Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Seconda Parte

Lunedì,  Ottobre 27th/ 2014    

– di Francesco Letizia e Sergio Basile 

Redazione Quieuropa, Francesco Letizia, , Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Caserta,  Richard Coudenhove Kalergi, disoccupati contro precari;  dipendenti contro datori di lavoro; cittadini autoctoni contro extracomunitari; non nati contro ultimi arrivati; cittadini di una nazione contro altri connazionali (si pensi ai regionalismi esasperati, ai separatismi a al femminismo); vecchi contro giovani (si pensi alle accuse mosse oggi contro le vecchie generazioni, accusate di "sprechi" ai danni delle nuove generazioni che non andranno mai in pensione…). Di seguito altri 6 regole d'oro del "Divide et Impera", pane a debito e pane a credito, cristiani contro cristiani, vescovi contro vescovi, dualismo politico, legge contro giustizia, donne contro uomini, nazioni contro nazioni, Giacinto Auriti, Moneta Debito, denuncia contro Bankitalia, Antonio Fazio, Carlo Azeglio Ciampi 

Divide et Impera – Capire le regole del Gioco

Seconda Parte

Dividi et Impera – Pane a debito contro pane a credito; fittizi

dissensi politici; donne contro uomini; nazioni contro nazioni;

Giustizia contro legge; cristiani contro cristiani: altri 6 tasseli

del "gioco" del momento… che si perde nei secoli

 

di Francesco Letizia e Sergio Basile

divide et impera - times news roman

 Divide et Impera – Times New Roman – Premessa di Sergio Basile         

Premessa – di Sergio Basile, Presidente SdG   Divide et impera! Sembra il titolo di un gioco da tavola o di un video games, uno di quelli che vanno a ruba nel periodo di Natale. In realtà, come visto (vedi qui Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Prima Parte) è il gioco più in voga del momento, ma – ribadiamo – non rappresenta assolutamente una novità, visto che esso ha origini molto antiche,  risalenti addirittura all'antica Roma e forse anche all'epoca di maggior "splendore" di Babilonia, la gran prostituta di biblica memoria. Questo, d'altronde, come ci ricorda, non a caso, anche il più celebre stile di scrittura di Microsoft Windows, "Times New Roman", è il tempo dei "Nuovi Romani" o della "Terza Roma", giusto per usare un'espressione cara al Gran Maestro della massoneria europea ed "illuminato" (appartenente alla gran loggia degli Illuminati di Baviera) Giuseppe Mazzini.

 L'essenza del gioco                                                                                                     

Come illustrato con sei esempi nella prima parte della nostra analisi  (vedi qui Divide et Impera – Capire le regole del Gioco) da tre secoli a questa parte  nel "gioco" del "divide et imperale élite si divertono a creare e finanziare bande, partiti e gruppi di potere apparentemente contrapposti tra loro. Ciò per ingannare gli osservatori del gioco e per dividere il popolo in opposte fazioni e renderlo sostanzialmente disunito ed impotente, così da poter continuare a controllarlo e quindi a comandare l'intero scacchiere. Il meccanismo è molto simile a quello sdoganato nel mondo del calcio, in cui due o più tifoserie sono contrapposte l'una all'altra. E ciò sino alla fine dei "tempi". Il vero protagonista del gioco, infatti, è lo "spirito di divisione" che spesso e volentieri si trasfonde anche in "spirito di rivoluzione"(vedi Primavere Arabe, Rivoluzione Francese o Rivoluzione giudaico-bolscevica del 1917, in Russia – vedi qui Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc). Nello scritto che segue rientriamo nel merito del "gioco" ponendo nuovi semplici esempi di estrema attualità, seguendo il file rouge tracciato lungo la "scacchiera". Conoscere le regole del gioco è necessario, infatti l'ignoranza è spesso sinonimo di autodistruzione.

sete di giustizia - Divide et Impera

 Obiettivi e prospettive del gioco                                                                            

Roma, Francoforte – di Francesco Letizia e Sergio Basile, SdG – Alla luce di questa premessa, ci chiediamo: cosa tramano nell’ombra delle loro segrete logge i reggenti della terribile contesa?  Qual è l'obiettivo dei detentori del potere? A rischio oggi non ci sono solo i popoli cristiani, ma è l'intero “tavolo da gioco” che potrebbe finire per aria. Cioè il mondo intero. E' questa l'essenza del "dividi e comanda" portato avanti dai seguaci del mondialismo, cioè da coloro i quali per "statuto" mirano al possesso della "terra", senza limitazioni e confini. Per comprenderlo basterebbe vedere come i sionisti ed i seguaci del Talmud e della Kabbalah – difensori di una fede religiosa profondamente anti-cristiana – definiscono da duemila anni i cosiddetti "goyim" o "cristiani" che dir si voglia: "esseri"  da costoro considerati alla stregua del bestiame e quindi da imbrogliare e dominare sistematicamente tramite la moneta-debito e la correlata usura.

divide et impera - times news roman

______________________________________________________________________

Tutti i Gentili sono solo degli animali,

quindi tutti i loro bambini sono bastardi.

(Talmud, Yebamoth, 98a)

______________________________________________________________________

Gli ebrei devono sempre cercare di imbrogliare i cristiani.

(Zohar I 160a)

______________________________________________________________________

“Quelli che fanno del bene ai cristiani non risorgeranno mai dai morti.

(Zohar I 25b)

______________________________________________________________________

“Al tempo del Cholhamoed il disbrigo di ogni tipo di affare è proibito.

Ma è permesso praticare l’usura sui Gentili, perchè la pratica dell’usura

su un Gentile in ogni momento piace al Signore.

(Schuican Amch, Orach Chaili, 539)

______________________________________________________________________

divide et impera - times news roman

 Le pedine, la finta democrazia e la procura dell'anticristo                           

Le squadre in campo, nel nostro sistema di gioco, sono finanziate dalla stessa mano che sponsorizza e sostiene la finta democrazia alla George Orwell che dal 1789 viene imposta come modello di progresso e benessere per tutte lenazioni, ma che in effetti si rivela puntualmente peggio di una monarchia assoluta, caratterizzata dalla presenza di almeno due costanti chiamate "deresponsabilizzazione" ed "impunità" politica. Naturalmente i grandi registi del gioco non amano assolutamente apparire preferendo restare nell’ombra, luogo ideale per tessere la loro rete, mandando in avanscoperta il burattino esecutore di turno, la pedina scelta accuratamente tra i soggetti della "politica" più addomesticabili e più avvezzi alle basse passioni ed alla menzogna. Ciò, ovviamente, in cambio di favori particolari e di un bonus di intoccabilità. Il più delle volte questo potere viene accordato per appartenenza diretta alla contro-chiesa della giudeo-massoneria, cioè a prezzo dell'anima… In ultima istanza, quindi, visto che la giudeo-massoneria è la contro-chiesa per eccellenza, possiamo sostenere, senza esagerare, che i servigi vengono concessi su procura e per interposta persona, dall'anti-cristo stesso o  Lucifero, che della giudeo-massoneria è il "Grande Architetto" o G.A.D.U. (ndr)
 
 Il patto                                                                                                                            
 
Questo potere – che qualcuno vorrebbe semplicisticamente relegare nel vicolo cieco della superstizione – viene concesso in maniera particolare, attraverso i cosiddetti "patti demoniaci",  per 20 anni; per periodi più brevi o addirittura per tutta la vita, nel caso di adesione completa alla massoneria nei gradi più alti; nei casi più remoti la sottomissione e l’appartenenza sono totali per patto esplicito: il corpo ridotto ad una "casa vuota", sarebbe offerto volontariamente alla mercè di un vero è proprio demone. Il tutto ripetuto "n" volte, per "n" soggetti e a diversi livelli forma la struttura portante di una vera e propria piramide di potere luciferiana. Sembra la trama di un film dell'orrore, ma è quel che accade nei retrobottega di molti palazzi del potere o ville di campagna. Per costoro la numerologia è importante, e il 33 è il numero dell'uomo-dio, cioè della pietra grezza divenuta divinità mediante una elezione a passaggi: da notare come il concetto di "uomo-dio" o "uomo dio di sé stesso" sia l'assunto di base dello stesso satanismo (ndr).
 
sete di giustizia - Divide et Impera
 33                                                                                                                                     
 
Noi cristiani, invece, associamo al numero 33 gli anni di vita terrena – da uomo – del nostro Signore Gesù Cristo.   Noi cristiani, riconoscendoci creature generate per grazia divina ci rivolgiamo a Nostro Signore con una dialettica esattamente opposta a quella usata dai massoni e dai sionisti: per avere forza e conforto, fiduciosi nella speranza di essere salvati dai mali quotidiani e futuri che si prefigurano all’orizzonte e quindi riconoscendoci creati per un progetto d'amore ben preciso; per la salvezza della nostra anima immortale, attraverso la fede e le opere, in una prospettiva di Vita Eterna. La nostra "terra promessa", infatti, non è terrena ma esclusivamente spirituale. Ad essa possono giungere attaverso Cristo tutti gli uomini del mondo (da qui il concetto di "Chiesa Universale" o "Cattolica") mediante lo spirito e non per privilegio di vincolo di sangue o iniziazione massonica. La "Terra Promessa" (il tassello finale di questo gioco) non è l'esclusiva di un popolo, ma l'eredità di ogni uomo di buona volontà che riconosce l'evangelica "Via" del vero ed unico "Maestro".
 
 Regole opposte e dissociati per convenzione                                                   
 
Ovviamente mutando i fini del gioco, cambiano anche le regole e l'etica del gioco stesso. Nella prima parte dello stesso abbiamo cercato di spiegare i "metodi" utilizzati dall'élite al potere per dividere e dominare i popoli attraverso sei semplici esempi (vedi qui Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Prima Parteche possiamo sintetizzare nelle seguenti categorie di "dissociati" per convenzione: disoccupati contro precari;  dipendenti contro datori di lavoro; cittadini autoctoni contro extracomunitari; non nati contro ultimi arrivati; cittadini di una nazione contro altri connazionali (si pensi ai regionalismi esasperati, ai separatismi a al femminismo); vecchi contro giovani (si pensi alle accuse mosse oggi contro le vecchie generazioni, accusate di "sprechi" ai danni delle nuove generazioni che non andranno mai in pensione…). Di seguito altri 6 regole d'oro del "Divide et Impera".
 
divide et impera - times news roman
 
 1 – Pane a debito e pane a credito                                                                              
 
"Dacci oggi il Nostro pane quotidiano", così recita il Padre Nostro, un pane, tuttavia, oggi avvelenato dal debito! Il grande professor Giacinto Autriti, lo riconosce (vedi qui Auriti, il Commonwealth e la Moneta Debitodenunciando il grande inganno monetario architettato con lo spossessamento della sovranità monetaria ai danni dei popoli, inaugurato con la posa della prima pietra della Bank of England nel 1694 (inganno poi istituzionalizzato nel 1717). La moneta – come visto in più sedi – è uno strumento convenzionale nato con presupposti di mutuo soccorso e facilitazione negli scambi. Essa nasce dunque – come rivela il Deuteronomio in vari passaggi, tra cui nel Cap. 15 – come certificato di credito atto a salvaguardare la dignità umana dalla catastrofe della povertà e delle crisi. La dignità umana va, infatti, difesa contro l'indigenza per almeno due motivi: ciascuno, credente o non credente che sia, possiede una dignità inalienabile; ciascuno vista la gratuità della Creazione, d0vrebbe nascere senza debiti (invenzioni puramente umane affinate nei secoli per dominare il prossimo con l'usura) e libero di godere in misure diverse, funzionali alle proprie capacità intellettuali e manuali, delle gioie dell'Eden, pur riconoscendo il valore sacrosanto della proprietà privata.
 
 La sapienza della dottrina monetaria di Mosé                                                     
 
Il Vangelo e la dottrina monetaria di Mosè, successivamente, in tema economico e monetario, ripresi dalla Dottrina Sociale della Chiesa (specie Rerum Novarum) non negano la proprietà privata, non puntano all'espropriazione ed al conflitto di classe (social-comunismo) né al dominio sul "piccolo" (capitalismo), anzi auspicano un allargamento della proprietà privata a tutti in quanto Creature di Dio, generate a Sua immagine e somiglianza, superando definitivamente il conflitto marxista, voluto dai creatori del nostro perverso gioco (vedi qui Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti). L'espressione “dacci oggi il nostro pane quotidiano” è strettamente collegata all'espressione “rimetti i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori”! Remissione che diviene diritto-dovere per diretta volontà divina, senza distinzione di classi, gerarchie o ranghi. Il non riconoscere questo assunto legato alla gratuità originaria della ricchezza planetaria ha imbastardito il concetto di ricchezza, finendo per favorire immense concentrazioni di denaro e potere nelle mani di una ristretta cerchia di individui, dalla perversa religiosità.
 
sete di giustizia - Divide et Impera
 Nessuno può servire due padroni                                                                        
 
Nessuno può servire a due padroni: o odierà l'uno e amerà l'altro, o preferirà l'uno e disprezzerà l'altro: non potete servire a Dio e a Mammona" (Luca 16,13). E gli effetti di questa perversione anti-cristisana ed anti-evangelica, sono oggi palesi. Il professor Giacinto Auriti supera questa distorsione attraverso la genialità della Teoria del Valore indotto della Moneta (vedi qui Il Consenso Collettivo che crea valore monetario e schiavitù, può liberarci) e attraverso il reddito di cittadinanza (vedi qui Reddito di Cittadinanza – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti) emesso a credito: antitetico a quello di cui oggi parlano a ritmi alterni Renzi e Grillo, poiché assolutamente non funzionale alle logiche di nuovi inasprimenti fiscali (vedi qui Renzi DEF – Reddito di Cittadinanza Bufala).
 
 2 – Cristiani contro cristiani, vescovi contro vescovi                                      
 
Un altro trucco del "divide et impera" consiste nell'indebolire l'avversario attraverso cavalli di troia. In tal modo essi riescono a crear zizzania nella Chiesa di Cristo, infiltrando traditori del messaggio evangelico nelle gerarchie ecclesiastiche e ponendo – di conseguenza – vescovi contro vescovi, sacerdoti contro sacerdoti, cristiani contro cristiani. Dopo secoli di vani attacchi e tentativi di conquista portati dall'esterno, ora la strategie è mutata: si sta cercando di far implodere gli avversari storici dall’interno.
 
divide et impera - times news roman
 
 3 – L'Alternanza – Fazioni politiche contro altre fazioni politiche             
 
Altro antico trucco del "Dividi et Impera" è quello che permette di mettere contro seguaci di diversi partiti politici. Un  gioco noto anche come "degli opposti uguali e contrari" che si bilanciano a vicenda e che rientrano entrambi nella c.d. "Teoria dell'alternanza”:  far finta di cambiare tutto, perché nulla cambi davvero! Come ci riescono? Semplice, mescolando per bene verità relative e parziali menzogne più o meno manifeste ben porzionate da una parte e dall'altra dello scacchiere. Quindi a spuntarla non è la razionalità, ma la fede politica cieca che spesso e volentieri riesce a giustificare anche i crimini più macroscopici, commessi da questo e quel leader politico. La politica stessa oggi è divenuta una musica ipnotica, anzi una vera e propria religione da seguire contro ogni razionìcinio, malgrado essa stia portando numerosi "topi illusi" verso il baratro. Quel che importa davvero ai creatori del"giocattolo" è che gli animi degli osservatori di entrambi gli schieramenti siano sempre ben accesi e pronti allo scontro. L'homo politicus, tuttavia, è troppo orgoglioso e rinchiuso nei propri recinti ideologici per poter ammettere l'ovvio paradosso: quello del "disssenso controllato" che anima la poitica da tre secoli a questa parte. Emblematica in tal senso resta la ben nota citazione del poeta statunitense Ezra Loomis Pound, secondo il quale, da tre secoli, "i politici sono i camerieri dei banchieri". Non a caso le banche finanziarono l'ascesa di tutti i regimi totalitari del Novecento e dello stesso capitalismo, legato a doppio filo con i suddetti totalitarismi.
 
 4 – Donne contro uomini                                                                                         
 
La quarta arma di divisione funzionale al dominio è quella di mettere contro i cittadini in base al loro sesso: donne contro uomini. Il femminismo (frutto del social-comunismo d'origine giudeo-bolscevica) rappresenta dagli anni sessanta un'arma di eccezionale efficacia. Da notare come molte leader femministe siano in ottimi rapporti con noti rabbini ed esponenti dell'ebraismo talmudico. E' il caso, ad esempio, di Irving Greenberg, Presidente del National Jewish Center for Learning and Leadershipsposato con la scrittrice ebrea ortodossa e femminista Blu Greenberg: "coincidenza" non da poco e piuttosto emblematica. O no? A ciascuno le proprie conclusioni! Mia nonna (nonna di Francesco) mi diceva sempre che le donne e gli uomini non sono uguali, ma che sono entrambi complementari gli uni alle altre, così come permane un dualismo anatomico in ogni uomo: due gambe, due occhi, due mani, una destra e l'altra sinistra, simmetriche, diverse, ma complementari e collaborative. Il nostro Creatore nella sua infinita sapienza, ci ha creato maschio e femmina, dando ad ognuno una delle due umanità, la metà di un tutto, senza cui l’altra metà non sarebbe praticamente niente, ossia sarebbe mancante  e non funzionale al miracolo della vita.
 
sete di giustizia - Divide et Impera
 L'anima del femminismo                                                                                        
 
Il femminismo non fu altro che  un contrasto voluto e studiato a tavolino con l’intento di iniziare una “guerra non dichiarata e non convenzionale” volta all’annientamento della famiglia; all’abbandono e distruzione della prole; al contestuale controllo delle nascita; alla legittimazione dell’indifferenza della propria identità sessuale; al mancato rispetto dei Comandamenti divini! Tutto in linea con gli antichi piani trasfusi nel moderno mondialismo satanico e globalizzante che possiamo far risalire, ai Protocolli dei Savi di Sion (vedi qui Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista – protocolli che molti autori bollano come un falso, senza per altro spiegare l'imbarazzante attualità in termini attuativo-programmatici). Ecco "giustificata" la “creazione” di nuove “sessualità” e la creazione dei nuovi generi familiari. Anche la progressiva accettazione e legittimazione legale dell'incesto e della pedofilia (già una realtà in Olanda e nei programmi della gran parte dei rappresentanti del sionismo italico – vedi qui Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia e qui Shock Olanda: si alla Pedofilia!) possono inquadrarsi in questo solco. Il tutto fu ripreso, amplificato e pianificato anche dall'occultista Alice Bailey nei suoi celebri scritti (vedi qui Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale).
 
 5 – Nazioni contro Nazioni (Chao) per favorire l'accentramento (Ordo)  
 
Nazioni contro Nazioni! Dall'indifferentismo sessuale a quello nazionale dunque! Ovviamente a preoccuparci non è il territorio in sé, ma la distruzione del senso di patria e dei correlati assunti afferenti ai concetti di popolo, nazione, cultura e religione, costumi ed usi. Il minestrone mondialista tende a sbarazzarsi delle patrie e quindi a far accettare usi e costumi globali, che i padroni del gioco vorrebbero imporre sotto dettatura a tutti attraverso il varo di leggi globali (e ovviamente anti-cristiane – vedi qui Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia). Il progetto di Kalergi per la creazione del continente paneuropeo mediate l'istituzione dell'Unione europea rispose e risponde ancora a questo fine (vedi qui Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte e qui Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte). Infatti si passa all’indifferentismo sulla Patria, affermando che la propria patria sia uguale a qualsiasi altra: come dire che i nostri genitori sono per noi come tutti gli altri genitori oppure che la casa di proprietà è come tutte le altre case; oppure si passa alla versione opposta, affermando che la propria patria sia superiore a tutte le altre attraverso un qualsivoglia pretesto, reiterando in un bizzarro ricorso storico la triste pagina della Genesi nella quale Caino per invidia, gelosia e sete di potere – senza meriti – uccide il fratello Abele. Una volta creato lo scontro tra le nazioni, mediante fittizie rivoluzioni (es.: rivoluzioni arabe) o guerre economiche indotte tra stati dello stesso continente (Es.: vedi dualismo ellenico-tedesco) si propone l'accentramento politico, economico e monetario come soluzione finale (Ordo Ab Chao): questa è la stretegia che ci sta portando inconsapevolmente verso gli "Stati Uniti d'Europa" (vedi qui Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia).
 
divide et impera - times news roman
 
 
 6 – Giustizia contro Legge                                                                                        
 
Giustizia contro legge! La Giustizia è stata trasformata in un prerogativa al servizio del privilegio, contro il diritto legittimo e la difesa dei sacri principi morali e naturali, primi tra tutti quello di professare liberamente la propria fede nel proprio paese e  di essere proprietari della propria moneta evitando la mossa usurocratica di chiederla in prestito ai banchieri privati ed alle loro tipografie. Possiamo ormai dire che oggi vi è una perfetta incomunicabilità tra Giustizia e la Legge!
 
 Perfetta incomunicabilità tra Giustizia e Legge                                                    
 
L’una (la Giustizia) rispecchia la Volontà del creato, di rendere ad ogni uomo e ogni donna il suo legittimo diritto alla vita, senza per questo toglierlo a qualche altro. La Legge invece si è allontanata, così tanto dalla Verità e della Giustizia, e si è subordinata al meschino potere umano servo dell’egoistico privilegio: tanto che chiamarla ancora legge può sembrare un'offesa grave a quei principi di Giustizia e lealtà che dovrebbe ispirarla! Basta considerare le sorti della causa che il  Prof. Giacinto Auriti promosse in data 8 marzo 1993, presso la Procura di Roma contro Antonio Fazio (Tesoro) e contro la Banca d’Italia nella persona dell’allora governatore Carlo Azeglio Ciampi, presentando un esposto-denuncia per truffa, falso in bilancio, associazione a delinquere, usura e istigazione al suicidio. Auriti in Cassazione pur vedendosi riconosciuta quella che fu indicata come "l'arma del delitto da usura", la moneta – emessa dalla banca centrale a debito e non a credito – non ottenne soddisfazione per l'applicazione della fattispecie giuridica della consuetudine, adeguata di fatto ad un reato gravissimo, ed in maniera anti-costituzionale. Può forse la consuetudine avallare e giustificare un suicidio da usura o una morte per stenti o mancanza di medicine?
 
sete di giustizia - Divide et Impera
 Caso Auriti-Bankitalia – "Non insinuo.. affermo che siete delinquenti  
 
A voi la scontata risposta! Guardi che è assolutamente falso – monì Auriti  ad uno dei banchieri suoi detrattori – Io non ho insinuato. Io ho affermato che voi siete dei delinquenti. E se lei si ritiene offeso, lei mi deve denunciare per calunnia. Perché se lei non lo fa, vuol dire che quello che ho detto è vero. Qua la lotta è mortale! O devo andare in galera io per calunnia, o deve andare lei in galera per truffa. Se no, è inutile che parliamo dello Stato di diritto”. Prendiamo atto che ci troviamo in un regime di usura. Il Governatore della banca Centrale batte moneta con un costo del denaro del duecento per cento. Perché ci presta il dovuto, quindi distrugge il cento per cento di un credito, e carica l’altrettanto cento per cento di debito. Questo non è solamente usura. È truffa. E io gliel’ho dimostrato.
 
 Dialogo Auriti-Torri: "… manca il dolo, perchè è stato sempre così!"      
 
E quando sono stato chiamato dal procuratore della repubblica di Roma Ettore Torri – aggiunge Auriti – mi ha chiamato e mi ha detto: “Professor Auriti, lei ha dimostrato l’elemento materiale del reato. Manca il dolo perché … è stato sempre così”. E allora ho detto: “Scusi – e ho detto “Eccellenza” – prima di tutto faccio notare che la continuazione del reato è un aggravante, non è un esimente … e lei mi dice: È stato sempre così. Poi, secondo punto: io ammetto la buona fede, per carità! Però dobbiamo chiarire: fino a quando non ti ho fatto la denuncia! Dopo che ti ho fatto la denuncia, come la mettiamo?”.
 
divide et impera - times news roman
 
 Mostri senz'anima                                                                                                     
 
In quest'ottica l’ingiustizia e perpetrata e garantita dalla stessa legge … senza timore di essere puniti e condannati! La giustizia umana e cieca per alcuni (gli amici/banchieri) e occhialuta per gli altri… La giustizia è diventata quindi un mostro senza anima, all'interno della quale solo gli insetti di piccolissima taglia rimangono impigliati,  senza scampo, mentre i grossi insetti la sfondano senza nessuno problema, infischiandosene delle sue regole e delle sue leggi!  La scritta nei tribunali che recita: “la legge è uguale per tutti” e una eufemistica e tragicomica affermazione, sancita solo per gli amanti della più grande ipocrisia … e della più vile ed ignobile vergogna!  L'usura monetaria del "Divide et Impera", infatti continua a mietere vittime ogni giorno, seguendo la dottrina del servirsi, contrapposta al Dottrina Evangelica del Servire (“Se uno vuol essere il primo, sia l'ultimo di tutti e il servo di tutti!" – Mc 9, 35-36) (continua…)

Mi piace

Francesco Letizia, Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

Invia le tue denunce – Articoli  – infounicz.europa@gmail.com

_______________________________________________________________________________________________
 
 Visita e diffondi la nuova pagina Facebook – Qui Europa News                  

Qui Europa news – Facebook

 

 

________________________________________________________________________________________________________________ 

 Sete di Giustizia – Facebook                                                                                   
 

 

 

 

 

 

 

 

foto di Setedigiustizia Caserta.

 Articoli Consigliati                                                                                                     

Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Prima Parte

Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Prima Parte

Giovedì,  Ottobre 9th/ 2014       – di Francesco Letizia / Sete di Giustizia Caserta –    con il contributo di Sergio Basile Redazione Quieuropa, Francesco Letizia, , Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Caserta,  Richard Coudenhove Kalergi, ingannare gli osservatori del gioco, finanziarie, padroni delle banche private, primi sei esempi, 666, cittadino autoctono contro lo straniero extracomunitario, passpartout, moneta debito, usura, padroni del gioco, giovani contro vecchi, […]

_______________________________________________________________________________________________________________

 Articoli Consigliati                                                                                                     

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton  Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Venerdì,  Luglio 25th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gaza, sionismo-ebraico, comunismo, editto del rabbino dell’enclave sionista di Kiryat Arba, Dov Lior, bolscevismo, destra e sinistra, rivelazioni eccezionali, Università di Mosca, Marx, marxismo, bolscevismo, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo, Adolphe Cremioux, Program for the Jews, distruzione degli stati cristiani  Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – […]

Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc

Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc

Giovedì,  Luglio 24th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa,  Gaza, Palestina, Israele, ebraismo, sionismo-ebraico, democrazia occidentale, Petrolio, armi di distruzione di massa,  l'asse del male, origini del sionismo, rivelazioni eccezionali, Stalin, hitler, Karl Marx, Credo sionista, theodor herzl, Moses Kiessel Marx Mordechai Levi, marxismo, bolscevismo, Reinhold Niebur, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione Francese, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo  Origini […]

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Sabato, Maggio 10th/ 2014  – di Sergio Basile – Bruxelles, Varsavia, Washington, New York, ALDE, federalisti, Altiero Spinelli, Stati Uniti d'Europa, M5S, Belle Brillo, PFE, ideale filo-imperialista, Guy Verhofstadt, Manuel Barroso, Jacque Delors e  Richard Coudenhove Kalergi, Speech by Guy Verhofstadt at the European Policy Centre on September 21, 2000, rivoluzioni colorate, Beppe Grillo, European Policy Centre: an indipendent think tank, at the cutting edge […]

Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall’UE!

Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall’UE!

Domenica, Aprile 6th/ 2014  – di Sergio Basile – Sergio Basile, Beppe Grillo, Ancona, europeismo, anti-politica, dissenso controllato, falsi profeti dell'europeismo contemporaneo, Piano Kalergi, Piano Delors  Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall'UE  La Risurrezione dell'Europa dei popoli e delle sovranità non può passare per l'Europa del mondialismo, chiamata Ue  Paradossale Grillo ad Ancona: "nessuno è più europeista di me!". Ma […]

Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana

Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana

Lunedì, Marzo 10th/ 2014 – di Sergio Basile –  Trattato di Maastricht, Romano Prodi, Trattato di Lisbona, Trattati di Roma del 1957, Iniquità del rapporto debito/Pil, Parametri di Maastricht, Redazione Quieuropa.it, Redazione losai.eu, Alessio Pascucci, Daniele Di Luciano, Losai.eu, Patto di Stabilità, Sindaco di Cerveteri, Dentro la Notizia, Conseguenze del Patto di Stabilità, Conseguenze del patto […]

Dittatura UE 

Dittatura UE – Dichiarazione unica IVA in nome di Risparmio ed Evasione?

Giovedì, Febbraio 27th/ 2014  – IVA Lavori Europarlamento Settimana 26 Febbraio 2014 – – di Sergio Basile – Redazione "Qui Europa" – Parlamento Europeo, Strasburgo, Assemblea,Sessione 26 Febbraio 2014, Iva, Tassazione, Regime usurocratico, MES, Fiscal Compact, Stati Uniti d'Europa, Dichiarazione IVA unica, accentramento, Paradisi fiscali, Lussemburgo, Two Pack, Commissario Semeta, evasione fiscale e usurocrazia, MES, Fiscal Compact, Dittatura […]

Il Contenitore – Una truffa oltre il dualismo lira/euro

Il Contenitore – Una truffa oltre il dualismo lira/euro

Sabato, Aprile 12th/ 2014  – di Nicola Arena – Lavoro, moneta, il problema non è l'euro né la lira, professor Giacinto Auriti, valore e moneta, misura del valore, moneta: Dio o mammona, la moneta è un contenitore nuoto, la BCE agisce in maniera illegittima, la BCE non può prestare il denaro perchè esso è privo […]

Renzi DEF – Reddito di Cittadinanza Bufala

Renzi DEF – Reddito di Cittadinanza Bufala

Giovedì, Aprile 10th/ 2014 – di Sergio Basile  –  Qui Europa, DEF, Matteo Renzi, Beppe Grillo, reddito di cittadinanza fittizio, contributi integrativi, abolizione del reato di clandestinità, Giacinto Auriti, moneta debito, Sergio Basile, elezioni europee, spot elettorali, il modello del reddito di cittadinanza di Auriti  Renzi DEF – Reddito di Cittadinanza o Nuova Bufala? DEF – "Reddito di […]

L’Internazionalista Renzi, tra FMI e PES

L’Internazionalista Renzi, tra FMI e PES

Sabato, Marzo 1st/ 2014 – di Sergio Basile – Governo Renzi, Ministri, Matteo Renzi, Meeting dei socialisti europei, PES, PSE, Martin Schulz, Susanna Camusso, FMI, europeismo lobbistico contemporaneo, Job's Act, candidatura alla Commissione europea, Massimo D'Alema, Pier Luigi Bersani, Federica Mogherini, Fiscal Compact, MES, Two Pack, Target2, Corrado Passera, Federica Guidi, Giancarlo padoan, Commissione Trilaterale, Sergio Basile  […]

Reddito di Cittadinanza – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti

Reddito di Cittadinanza – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti

Giovedì, Luglio 4th/ 2013   – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti –    – Comunicato Stampa di Rocco Carbone, Sete di Giustizia – Giacinto Auriti, Sovranità Monetaria, Proprietà Popolare della Moneta, Attualità della Dottrina sociale della Chiesa, Dignità Giuridica, Diritto di Pretendere, Alcide De Gasperi, Giorgio la Malfa, Einaudi, Democrazia Cristiana, Bretton Woods, Giustizia […]

La Fine dell’Era della Grande Usura – La Proprietà Popolare della Moneta

La Fine dell’Era della Grande Usura – La Proprietà Popolare della Moneta

Sabato, Novembre 2nd/ 2013  – di Nicola Arena, Venezia – Rubrica: Sete di Sovranità e Giustizia – Giacinto Auriti,  Sete di Sovranità e Giustizia, Nicola Arena, Venezia, Bretton Wood, Falso in Bilancio, Moneta Debito, BCE, Banca, Valore indotto della moneta, Fine dell'Era della grande usura, lincoln, Valore frutto di una elaborazione mentale, Falsa verità oggettiva […]

La Vera Ricchezza di una Nazione

La Vera Ricchezza di una Nazione

Maggio, Mercoledì 21st/ 2014 – di Sergio Basile e Padre Antoni Carol Hostench – Ezra Loomis Pound, Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Padre Carol Hostench, Vangelo, Gesù, la società odierna è debole ed apparentemente indifesa,  disonesto, cricche ed il tornacontismo personale,  il diavolo è colui che separa in funzione della sua disonestà, pura ed irrealizzabile utopia, Spirito Santo, La Verità che fa paura al mondo globalizzato […]

Il Consenso Collettivo che crea valore monetario e schiavitù, può liberarci

Il Consenso Collettivo che crea valore monetario e schiavitù, può liberarci

Lunedì,  Settembre 29th/ 2014  – di Nicola Arena – "Sete di Giustizia" Anguillara Sabbazia ​Premessa di Sergio Basile – SDG Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Anguillara sabbazia, Accettazione, Moneta, Giacinto Auriti, Libertà e Schiavitù, imparare a riconoscere il reato e l'arma del delitto, angoscia e disorientamento sociale, elaborazione dei giudizi di valore,  pensiero d’impotenza, proviamo debolezza, angoscia e disorientamento sociale, presenze fisiche, […]

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Giovedì,  Giugno 5th/ 2014   – di Sergio Basile – Dissertazioni su "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand Sergio Basile, Redazione Quieuropa, L'altra faccia di Karl Marx, Richard Wurmbrand, Karl Heinrich Marx, materialismo storico, Lotta rivoluzionaria tra due fazioni sapientemente contrapposte, sterco di Satana, il giovane Marx,  Il "Cristiano" Marx – Dalla lode del sacrificio alla strana metamorfosi, l'essenza del sacrificio cristiano, Oulanem,  inversione tipica del satanismo e delle […]

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Martedì,  Luglio 1st/ 2014  – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa   Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa)   Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]

Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia

Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia

Martedì, Febbraio 11st/ 2014  – di Daniele Di Luciano  –  Pedofilia, La Zanzara, Crucianio e Parenzo, Pasquale Squitieri, Venezia, Cagliari, Svizzera, USA, Daniele Di Luciano, Marco Pannella, Radicali, Pedofilia, Gender, PD, SEL, Minorenni e sesso, Daniele Capezzone, Marco Cappato, Radio24, transessuali e derive gender, attacco alla famiglia  Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia Dall'Olanda al Belgio, […]

Shock Olanda: si alla Pedofilia!

Shock Olanda: si alla Pedofilia!

Lunedì, Aprile 15th/2013 – di Rosario Giglio – Europa, Olanda, pedofilia, tribunale, Giglio Rosario, Qui Europa,  club, Unione Europea,  Marthijn Uittenbogaard , Willem-Alexander, pedopornografico, bambini, porno, club pedofilo, Assen, Leeuwarden, Partito dell'amore fraterno,  minori, Multiculturalismo, Scandalo Olanda  Shock Olanda: si alla Pedofilia! Clamorosa sentenza di un tribunale olandese: club pedofilo legale!   di Rosario Giglio       […]

Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti

Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti

Giovedì,  Giugno 11st/ 2014   – di Sergio Basile – Dissertazioni su "La Malattia del Plusvalore" di Auriti e intorno al caso Alitalia e contestuale ruolo dei Sindacati  Sergio Basile, Redazione Quieuropa, Maurizio Lupi e Giuliano Poletti, Giacinto Auriti,  caso Alitalia, segretari generali  sindacati, Cgil, Cisl, Uil, Gabriele del Torchio, Caso Alitalia, Karl Marx, dottrina sociale della Chiesa  Mistero Marx – Ruolo dei […]

Rapporti tra Massoneria e Rotary: punti di vista di un rotariano e nostre precisazioni – 1

Rapporti tra Massoneria e Rotary: punti di vista di un rotariano e nostre precisazioni – 1

Venerdì,  Ottobre 17th/ 2014     – di Don Floriano Pellegrini – Digressioni e critiche sull'articolo di un rotariano Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Rotary, Massoneria, Attinenze, ebraismo, nuovi movimenti cattolici, fessacchiotti, Giudeo-Massoneria, peccato grave, obbligo di confessarsi, cabala ebraica, liberi muratori, religiosità massonica, edificazione del Tempio di Salomone, Nuovo Ordine mondiale, Vecchio Ordine Mondiale  Rapporti […]

Rapporti tra Massoneria e Rotary. Punto di vista di un rotariano – 2 – Origini massonico-protestanti del Rotary

Rapporti tra Massoneria e Rotary. Punto di vista di un rotariano – 2 – Origini massonico-protestanti del Rotary

Lunedì,  Ottobre 20th/ 2014     – di Don Floriano Pellegrini – Digressioni e critiche su un articolo di un rotariano Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Rotary, Massoneria, Attinenze, ideali etico-religiosi , servire più spirituale che materiale, l'anima stessa del liberalismo capitalistico è sovversiva, radici massonico-protestanti del Rotary, ostacoli di ordine religioso tra massoneria e chiesa cattolica, inesistenza di qualsiasi incompatibilità nella simultanea appartenenza […]

Il signoraggio è una bufala? Lo scherzo da Pinocchio di “Bastabugie” e “La Nuova Bussola Quotidiana”

Il signoraggio è una bufala? Lo scherzo da Pinocchio di “Bastabugie” e “La Nuova Bussola Quotidiana”

Martedì,  Ottobre 14th/ 2014     – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Bastabugie, La Nuova Bussola Quotidiana, Signoraggio bancario, disinformazione, ignoranza, Debito Pubblico, ideali contrari alla purezza dell’anima, scherzo alla "Pinocchio", finalità di mutuo-soccorso funzionali ai bisogni dei cittadini,  dimostrare di non aver capito assolutamente nulla né sulla crisi-truffa in atto né sul Nuovo Ordine Mondiale, Thomas Sankara, Aldo […]

Signoraggio – Il potere dell’Ignoranza indotta e la rivolta dei ribelli ciechi

Signoraggio – Il potere dell’Ignoranza indotta e la rivolta dei ribelli ciechi

Martedì,  Ottobre 14th/ 2014       – di Nicola Arena, Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Sergio Basile, Bastabugie, La Nuova Bussola Quotidiana, Signoraggio bancario, disinformazione, ignoranza, Debito Pubblico, ideali contrari alla purezza dell’anima, scherzo alla "Pinocchio", finalità di mutuo-soccorso funzionali ai bisogni dei cittadini,  dimostrare di non aver capito assolutamente nulla né sulla crisi-truffa […]

Eurovertice – Italiani e Francesi sorvegliati speciali dagli usurai

Eurovertice – Italiani e Francesi sorvegliati speciali dagli usurai

Lunedì,  Ottobre 13th/ 2014       – Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Bruxellex, Unione Europea, Two-Pack, commissariamento dei paesi dell'eurozona, distruzione della Grecia, Jeroen Dijsselbloem, Eurovertice, Eurogruppo, usura, Vangelo di Gesù Cristo, Vaticano, Vangelo, Turkson, Peter Kodwo Appiah Turkson, Eurss, usura, moneta debito  Eurovertice – Italiani e Francesi sorvegliati speciali dagli usurai Roma e Parigi – Famiglie […]

Il Male, la Moneta, L’asservimento Spirituale

Il Male, la Moneta, L’asservimento Spirituale

Venerdì,  Ottobre 10th/ 2014       – di Nicola Arena / Sete di Giustizia Anguillara Sabazia –  Premessa ed introduzione di Sergio Basile Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Anguillara Sabazia, Giacinto Auriti, Caserta, Angela Merkel, Manuel Barroso, Herman Van Rompuy, Matteo Renzi, Martin Schulz, Sergio Basile, rate del MES, austerity-crescita, onestà e irrazionalità unite insieme danno il fanatismo, Dottrina sociale della Chiesa, diritto […]

Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via

Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via

Mercoledì,  Ottobre 8th/ 2014  – di Giovanni Agostino / SdG Messina – Redazione Quieuropa, Giovanni Agostino, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Messina, commissione Affari sociali alla Camera, Giuliano Poletti, proprietà popolare della moneta, Romania, Cinesizzazione, liberarsi dai debiti  Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via Diminuisce il pane, aumenta la Sete di Giustizia: solo la proprietà popolare […]

Femminismo-Bartardxs – I frutti nobili dell’anticristo

Femminismo-Bartardxs – I frutti nobili dell’anticristo

Martedì, Ottobre 7th/2014 – Redazione Quieuropa  –  Brasile, Rio de Janeiro, mondialismo, Cattolici, Chiesa, Femen, Nuovo Ordine Mondiale, Bartardxs, annientamento della famiglia, Protocolli dei Savi di Sion, Agenda degli Illuminati, cavalli di troia, strategie mondialiste  Femminismo-Bartardxs – I frutti nobili dell'anticristo Blasfema protesta delle cugine delle Femen a Rio de Janeiro    Redazione Quieuropa  Femminismo – Una delle creature più […]

Usura, Famiglie e Sinodo – Lettera aperta al Presidente CEI

Usura, Famiglie e Sinodo – Lettera aperta al Presidente CEI

Martedì,  Ottobre 7th/ 2014  – di Don Floriano Pellegrini e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Diocesi di Belluno, Sergio Basile, Catanzaro, Italia, Diocesi di Belluno, Lettera aperta, CEI, riflettendo sulle famiglie, sinodo sulla famiglia, Papa Francesco, Usura, L'usura distrugge la famiglia, il primo vero obiettivo del sinodo, tutela della famiglia e dei giovani, […]

Effetto Gender – Uragano d’intolleranza sulle Sentinelle in Piedi

Effetto Gender – Uragano d’intolleranza sulle Sentinelle in Piedi

Lunedì,  Ottobre 6th/ 2014  – di Chiara Mangolini, Imperia / Redazione QE – Redazione Quieuropa, Sentinelle in Piedi, Chiara Mangolini, Rovereto, Pisa, Bologna, Torino, Imperia, intolleranza ai danni delle Sentinelle, Mein Kampf di Hitler, l'ironia fuori luogo de Il Garantista, lo spirito gender che del mondialismo è una delle colonne portanti  Effetto Gender – Uragano d'intolleranza sulle  Sentinelle in Piedi  Provocazioni, violenze e insulti contro […]

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 1 – Concentrazione di eventi

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 1 – Concentrazione di eventi

Giovedì,  Settembre 18th/ 2014  – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, alla Coroncina della Misericordia, Grande Promessa del Sacro Cuore di Gesù, Santa Margherita Maria Alacoque, inequivocabili segni dei tempi, Scapolare […]

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 2 – L’incredibile storia di Caterina Labouré e Alphonse Ratisbonne

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 2 – L’incredibile storia di Caterina Labouré e Alphonse Ratisbonne

Martedì,  Settembre 30th/ 2014  – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Caterina Labouré, Alphonse Ratisbonne, moti del 1848, Rivoluzione Francese, conversione di un ebreo gnostico, apparizione […]

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 3 – Da Fatima alla Divina Misericordia

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 3 – Da Fatima alla Divina Misericordia

Mercoledì,  Ottobre 1st/ 2014  – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Fatima, Divina Misericordia, Vergine Maria, Gesù nostro Signore, Il messaggio di Fatima, contro le illusioni […]

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 4 – Operai e Nemici dell’ultima ora

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 4 – Operai e Nemici dell’ultima ora

Lunedì,  Ottobre 6th/ 2014  – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Fatima, Divina Misericordia, Vergine Maria, Gesù nostro Signore, Ultima ora, Undicesima ora, doni, operai e […]

_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Visita e diffondi la nuova pagina Facebook – Qui Europa News              

Qui Europa news – Facebook 

 

 

_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Qui Europa – Il Sito                                                                                                   

Qui Europa – Il sitoMi pi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_______________________________________________________________________________________________________________

 Altri articoli correlati                                                                                                 

Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti

Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti

Giovedì,  Giugno 11st/ 2014   – di Sergio Basile – Dissertazioni su "La Malattia del Plusvalore" di Auriti e intorno al caso Alitalia e contestuale ruolo dei Sindacati  Sergio Basile, Redazione Quieuropa, Maurizio Lupi e Giuliano Poletti, Giacinto Auriti,  caso Alitalia, segretari generali  sindacati, Cgil, Cisl, Uil, Gabriele del Torchio, Caso Alitalia, Karl Marx, dottrina sociale della Chiesa  Mistero Marx – Ruolo dei […]

Rubrica – Sete di Giustizia e Sovranità – Auriti, il Commonwealth e la Moneta Debito

Rubrica – Sete di Giustizia e Sovranità – Auriti, il Commonwealth e la Moneta Debito

Venerdì, Luglio 19th/ 2013 – di  Gerardo Campagna – Rubrica, Sete di Giustizia e Sovranità – Giacinto Auriti, Sete di Giustizia, Sovranità monetaria, Le Tre tentazioni di Satana, Deserto, Gesù Cristo, Satana, Moneta Debito, Commonwealth, Imperialismo, Dominio Globale, Svizzera vige la regola di essere ad un tempo “banchieri” e “protestanti”, Svizzera, Eucarestia, Sostituzione della religione col potere politico, […]

Usa – Satanisti in azione, obiettivo scuola

Usa – Satanisti in azione, obiettivo scuola

Mercoledì,  Settembre 17th/ 2014  – Redazione Losai / Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Redazione Losai, Satanisti in azione, obiettivo scuola, opuscoli agli studenti, florida, Miami, Detroit, Tempio Satanico, guida pratica al satanismo, Lucien Ciccioli, Oklahoma State Capitol, Baphomet  Usa – Satanisti in azione, obiettivo scuola  In Florida, il Tempio […]

Il Nuovo Disordine Mondiale e il Vero Messia, Rivelazioni Shock

Il Nuovo Disordine Mondiale e il Vero Messia, Rivelazioni Shock

Lunedì,  Settembre 15rd/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Cherep Spiridovich, rabbino Kaduri, Dinastia Romanov, Crimini del bolscevismo, USA, Pressioni dai paesi europei, La mano nascosta, il comitato dei Trecento, The Secret World Government, Lucifero, Satana, Apocalisse, Terzo Segreto di Fatima, lega anti-bolscevica, Seconda Guerra Mondiale, Madonna di Fatima, Comunismo, Socialismo, Mano nascosta, Governo […]

Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti

Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti

Mercoledì,  Settembre 3rd/ 2014 – di Giacinto Auriti – Testimonianza tratta da uno scritto del 2001 Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Gesù Cristo, Dio vero, Vangelo secondo Giovanni, Vangelo secondo Matteo, il Corano afferma ma non dimostra la divinità di allah, il Vangelo afferma e dimostra la divinità di Gesù, Due ipotesi, due alternative, prove inconfutabili della divinità […]

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Giovedì,  Luglio 3rd/ 2014  – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust,  l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]

Gaza, l’Occidente Democratico e la politica di Pinocchio – Verità Nascoste

Gaza, l’Occidente Democratico e la politica di Pinocchio – Verità Nascoste

Mercoledì,  Luglio 30th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, Morti a Gaza, 1200 vittime, indifferenza dell'Occidente, Crimini contro l'umanità, Haavara agrement, Sionismo, Theodor Herzl, Questione ebraica, Papa Francesco, Benjamin Netanyahu, Ben Gurion, Golda Meir, Rabin, Dayan, Sharon, Arthur James Balfour, Don Curzio Nitoglia, Michael A. Hoffman, Arthur Balfour, Max Nordau, La Stampa, Seconda Guerra Mondiale, William III, edificazione del Terzo Tempio […]

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton  Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]

Testimonianza shock alla TV finlandese – La Verità sulla Massoneria: parla un ex-33

Testimonianza shock alla TV finlandese – La Verità sulla Massoneria: parla un ex-33

Martedì, Aprile 15th/ 2014 – Redazione Losai / iniziativa di Libero Confronto  –  Occulto e massoneria, laura Caselli, Redazione Losai, Qui  Europa, Juhani Julin, Gerber Weldon, tv finlandese, parla un ex 33, verità e menzogne sul GADU,Helsinky, Madonna di Fatima, TV7.fi, infiltrazioni della massoneria nella Chiesa, I fumi di Satana non prevarranno sulla Chiesa   Juhani Julin decide di […]

Il Lato Occulto dell’Arte – Vergogna MAXI, al MAXXI di Roma

Il Lato Occulto dell’Arte – Vergogna MAXI, al MAXXI di Roma

Domenica  Agosto 10th/ 2014  – di Daniele Di Luciano – Redazione Quieuropa, Redazione Losai, Daniele Di Luciano, MAXXI di Roma, pornografia, pedolifia, decadenza nell'arte, proteste dei genitori, bambini turbati, arte immorale e blasfema, Jake e Dinos Chapman, podopornografia, Giovanna Melandri, figure adolescenziali alle prese con membri maschili, Antonio Marziale  Il Lato Occulto dell'Arte – Vergogna MAXI, al MAXXI di Roma […]

L’Arte del Demonio – Sovvertire la sessualità mediante la lussuria

L’Arte del Demonio – Sovvertire la sessualità mediante la lussuria

Martedì,  Agosto 12nd/ 2014  – di Paolo Morandi – Redazione Quieuropa, Paolo Morandi, Demonio, Sessualità, Cantico dei Cantici, superbia, invidia, malvagità, capacità di procreare, odio contro Dio e contro l'umanità, libidine, schiavizzazione dell'uomo, Aborto  L'Arte del Demonio – Sovvertire la sessualità mediante la lussuria La depravazione inizia dalle facili seduzioni della materia   di Paolo Morandi  Il demonio […]

La Massoneria nelle visioni della Beata Katharina Emmerick

La Massoneria nelle visioni della Beata Katharina Emmerick

Domenica  Agosto 10th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Massoneria, Visioni della Beata Katharina Emmerick, Padre Pio da Pietrelcina, Natuzza Evolo, Vergine Maria e Giovanni Evangelista,  Concilio Vaticano II, scomunica verso i massoni, Meryem Ana, Papa Leone XIII, Sacramenti  La Massoneria nelle visioni della Beata Katharina Emmerick  Massoneria? "Una contro-chiesa piena di fango, nullità e oscurità: centro diretto nelle tenebre dal […]

Naturalismo – Essenza della Massoneria, Religione Solare e Laica

Naturalismo – Essenza della Massoneria, Religione Solare e Laica

  Martedì,  Luglio 15th/ 2014  – di Padre Florido Giantulli, Centro San Giorgio – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, Massoneria, Religione solare e laica, Naturalismo, Giordano Gamberini, Logge Giustinianee, List of Lodges Masonic 1973, Grand'Oriente d’Italia, Palazzo Giustiniani, Padre Augustin Barruel , Léo Taxil, Il linguaggio massonico, i riti religiosi e la religiosità solare, San Giovanni, Giano e l'allegoria del Sole, Padre Florido Giantulli, […]

ONU delle religioni – Israele ora s’improvvisa promotore di pace

ONU delle religioni – Israele ora s’improvvisa promotore di pace

Venerdì,  Settembre 5th/ 2014  – di Redazione Quieuropa e Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello, Onu delle religioni, Talmud, Kabbalah, Shimon Peres, Papa Francesco, Gaza, Terrorismo, Vladimir Putin, Barack Obama, chiarezza sulla situazione palestinese, terrorismo e mondialismo, Vaticano  ONU delle religioni – Israele ora s'improvvisa promotore […]

Il caso Mazzucco – Ecco cosa stanno distribuendo ai vostri figli

Il caso Mazzucco – Ecco cosa stanno distribuendo ai vostri figli

  Lunedì,  Luglio 14th/ 2014  – di Chiara Mangolini, Sanremo – Redazione Quieuropa, Chiara Mangolini, Sei come sei, polemica, pornografia a scuola,  perversione sessuale, Liceo Classico Giulio Cesare di Roma, Unar, Tribunale di Roma, Melania Mazzuco, Marcello Veneziani, Giuristi per la Vita, Centro di Psicologia delle Risorse OASI di Cuneo, Paolo Lovera, Decreto Scalfarotto, testimonianza di una madre di Sanremo, Panoramica dei principali giornali […]

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Giovedì,  Agosto 7th/ 2014 – di Massimo Mancinelli e Redazione QE –  Iniziativa di libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Talmud, Massimo Mancinelli, apogeo del popolo perfetto massonico, yashivah, ebraismo sefardita e aschenazita, ebreo adottivo, uomo senza dio, Cardinale Carafa,  Papa Leone X, Sinagoga di Satana, Storia del popolo ebraico,  Vittorio Eliano, Elia Levita, Cecil Roth, Campo dei Fiori, Inquisizione, eretici giudaizzanti, Processi di Luis de […]

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Mercoledì,  Agosto 6th/ 2014 – di  A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice […]

Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913

Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913

Domenica,  Agosto 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Padre Pio, San Giovanni Bosco, Le profezie sulla Casa Savoia, lettera di Padre Pio sulla massoneria, 1917, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Legge Rattazzi, soppressione degli ordini religiosi, infame setta della massoneria, la visione e le confessioni di Gesù sulla massoneria a Padre Pio, il tradimento di […]

Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati

Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati

Lunedì,  Agosto 4th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Don Natale Talamini, deputato, tempio laico, salvacondotto parlamentare, inganno liberale, democrazia e massoneria  Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati Il parroco e il grande disinganno dietro il sogno (incubo) liberal-massonico di "libertà" dei Savoia   di […]

Francesco e Chiara 2014: dialogo tra due anime ai confini del mondo

Francesco e Chiara 2014: dialogo tra due anime ai confini del mondo

Sabato,  Settembre 13rd/ 2014  – di Sergio Basile e Angela Rita Serramazza – Redazione Quieuropa, Francesco, Chiara, San Francesco, Santa Chiara, Dialogo tra due anime, Pietro di Bernardone, incontro, bellezza del creato, D'Ortolana d'Assisi, Favorone di Offreduccio, forma e sostanza in Chiara, Chiara e Francesco del 2014  Francesco e Chiara 2014: dialogo tra due anime Difficile ma necessaria […]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – Prima Parte – Le Origini

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – Prima Parte – Le Origini

Giovedì,  Settembre 4th/ 2014  – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferice, umanesimo e rinascimento, Hollywood, Elizabeth Taylor (1932-2011) Britney Spears, Lindsay Lohan, Gwyneth Paltrow, Paris Hilton, Sharon Osbourne (figlia di Ozzy Osbourne) Winona Ryder, […]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 2 – L’opera rinascimentale dei cabalisti

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 2 – L’opera rinascimentale dei cabalisti

Venerdì,  Settembre 5th/ 2014  – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, umanesimo e rinascimento, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, l'opera del Rinascimento, i cabalisti rinascimentali, Pico della […]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 3 – Cabalizzazione dell’ebraismo e inconciliabilità con la Torah

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 3 – Cabalizzazione dell’ebraismo e inconciliabilità con la Torah

Lunedì,  Settembre 8th/ 2014  – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, giudaismo chassidico,  Michael Sidlofsky, I Maestri della Luce Accecante, Zohar, misticismo New Age, la Kabbalah è […]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 4 – Contraddizioni cabalistiche e Verità bibliche

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 4 – Contraddizioni cabalistiche e Verità bibliche

Giovedì,  Settembre 11st/ 2014  – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, ebraismo, dottrina esoterica, Sepher Yetzirah, contemplazioni di Abramo, Zohar, Adamo, Libro della Creazione, Adolphe Franck, Libro della Luce, Sepher-Ha-Zohar, Adolphe Franck, Misteri della Saggezza, impartiti ad Adamo da Dio, Giardino dell'Eden, angelo Razael, Seth, Enoch, Noè, Abramo, Mosè, Monte […]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 5 – Attacco alla Genesi e divine alterazioni

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 5 – Attacco alla Genesi e divine alterazioni

Venerdì,  Settembre 12nd/ 2014  – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Paolo Baroni, Cabala ebraica, Kabbalah, ebraismo, dottrina esoterica, The Hebrew Goddess, Hebrew Myths: The Book of Genesis, Robert Graves, Raphael Patai I, Claudius, oggetto di studio da parte di chi è coinvolto nell’occulto e […]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 6 – Gnosticismo, idolatria del nulla e ateismo pratico

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 6 – Gnosticismo, idolatria del nulla e ateismo pratico

Sabato,  Settembre 13rd/ 2014  – di Pietro Ferrari, premessa di Sergio Basile – Redazione Agerecontra / Redazione Quieuropa Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Redazione Agerecontra, Pietro Ferrari, Sergio Basile, Gnosticismo, Ateismo pratico, idolatria del nulla, ideologie totalitaristiche, mimosa e simbologia massonica, cremazione, la costatazione dell’imperfezione umana e del mondo contrasta con la perfezione […]

Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria

Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria

Lunedì,  Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]

Genocidio Gaza, Israele, l’Anno Zero e l’attesa messianica

Genocidio Gaza, Israele, l’Anno Zero e l’attesa messianica

Giovedì,  Luglio 31st/ 2014 – di Gianluca Marletta e Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Gaza, Gerusalemme, Tempio di Salomone, Dio, Gianluca Marletta, Bibbia, Cristianesimo, Ebraismo, Messianismo, Profezie, Vecchio Testamento, Gesù Cristo, Il Vero Messia, Dio incarnato 2000 anni fa, Tacito, Profezie di Giacobbe e Daniele, profezia delle Settanta Settimane, attesa messianica, riservisti israeliani, 23° giorno di genocidio, ONU, USA, […]

Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è?

Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è?

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – di Gianluca Marletta, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, dio dell'ebraismo modernista, 1666, Shabbatai Zevi, Jacob Frank, messianismo illuminato, Nuovo Ordine Mondiale, Edificazione del Terzo Tempio, profezie bibliche, Isaia, popolo eletto, deriva modernista, sedicente messia, Karl Marx, rivoluzione bolscevica, […]

Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1

Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1

Mercoledì, Febbraio 12nd/ 2014  – di Sergio Basile  – Nobiltà Nera, Nuovo Ordine Mondiale, Rivoluzione Francese, Guerre Mondiali, GADU, Satana, Lucifero, Massoneria Internazionale, Babilonia, la grande prostituta, Amshel Mayer Rothschild, Adam Weishaupt, Laurent Glauzy, Sabbatai Zevi, Gran Loggia madre d'Inghilterra, Jacob Frank, Moneta Debito. Giacinto Auriti  Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1  La Ricerca della Verità leggendo […]

L’Aborto Negato è una Tortura: le Dichiarazioni Shock dell’Onu

L’Aborto Negato è una Tortura: le Dichiarazioni Shock dell’Onu

Giovedì, Aprile 4th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto –  Mondo / Onu / Aborto / Interruzione volontaria di gravidanza / Vita / Morte innocenti / Genitori Mancati / Torture / Diritti umani / Trattamenti e pene crudeli / Rifiuto della vita / Rischi dell'aborto / Juan E. Mendez  Onu: "Negare l'aborto è una tortura!" […]

Nel tempo della Pornocrazia, la pornografia come strumento di propaganda del potere

Nel tempo della Pornocrazia, la pornografia come strumento di propaganda del potere

Venerdì,  Giugno 27th/ 2014  – di Poetainazione / Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Poetainazione, pornocrazia e pornografia, Corrado Gnerre, Pansessualizzazione della società, destabilizzazione sociale, rivoluzione sessuale, Massoneria e industria del porno, P2, Licio Gelli, Silvio Berlusconi, Colpo Grosso, Antonio Ricci, cortigiane, Minetti, Aldo Grasso, "Il Corriere della Sera", "Colpo Grosso […]

Massoneria e industria del porno – Il piano Segreto del 1824

Massoneria e industria del porno – Il piano Segreto del 1824

Lunedì,  Giugno 23rd/ 2014  – di Corrado Gnerre, Giudizio Cattolico – Digressioni su "Il dramma dell’ora presente", di Mons. Delassus Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazine Giudizio Cattolico, Redazione Quieuropa, Corrado Gnerre, Pansessualizzazione della società, destabilizzazione sociale, Madonna del Buon Successo, Madonna del Buon Consiglio, madre Mariana Torres Berriochoa, la bellissima signora, Maria del Buon Successo, pulsione […]

Il Lato Occulto dell’Arte – Quando la CIA e i Rockefeller inventarono l’Arte Contemporanea

Il Lato Occulto dell’Arte – Quando la CIA e i Rockefeller inventarono l’Arte Contemporanea

Lunedì,  Luglio 28th/ 2014 – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta,  CIA, Lato occulto dell'arte, Nuovo Ordine Mondiale, Politica Internazionale, Rockefeller, arte contemporanea, desacralizzazione dell'arte, Jean-Michel Basquiat, Andy Warhol, Pop Art, Edie Sedwick, graffitismo, Keith Haring, astrattismo, Jackson Pollock e Mark Rothko, psichedelia, flower power, Modern art was CIA, contributo avuto dalla CIA nella promozione dell’arte moderna, Encounter, Congress for Cultural Freedom, The New American Painting, MOMA, New York, Europa, Museum of […]

Musica e Satanismo, l’Influsso di Aleister Crowley e l’eredità di Madame Blavastky

Musica e Satanismo, l’Influsso di Aleister Crowley e l’eredità di Madame Blavastky

Lunedì, Gennaio 20th/ 2014  – di Emanuele Fardella e Sergio Basile – Rubrica, "Oltre La Musica" – Emanuele Fardella, Sergio Basile, Il Lato Occulto della Musica, Fa ciò che vuoi, Oltre la Musica, Aleister Crowley, Madame Blavastky, Musica e Satanismo, Edward Alexander, Era di Horus, Thélema, Francois Rabelais, Illuminati, Aerosmith, Steven Tyler, 666, Grande Bestia, Fai ciò che vuoi, Taylor Momsen, Robbie Williams, Beatles, Jimmy Page, Led Zeppelin, Ozzy Osbourne, Mick […]

Oltre la Musica – Così Rothschild e Rockefeller iniziarono a Controllare le Masse

Oltre la Musica – Così Rothschild e Rockefeller iniziarono a Controllare le Masse

Domenica, Marzo 30th/ 2014  – di Emanuele Fardella – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Rothschild, Rockefeller, Giuseppe Verdi, frequenza armonica dell'universo, 432 Hz, 440 Hz, sincronizzazione cerebrale, Joseph Goebbels, condizionati dalle vibrazioni, fortissimi effetti della musica sulla fisiologia e sull'anatomia umana, Jimi Hendrix, École Normale de Musique, diapason, La mente umana e il corpo possono essere alterati dalla musica, La frequenza e […]

Moda e Nuovo Ordine Mondiale: Circondati e Sommersi dallo Sterco di Satana

Moda e Nuovo Ordine Mondiale: Circondati  e Sommersi dallo Sterco di Satana

Mercoledì, Maggio 22nd/ 2013 – L'Editoriale di Sergio Basile  –   Globalizzazione, Nuovo Ordine Mondiale, Skull and Bones, Massoneria, Usa, Mondialismo, Sterco del Diavolo, Teschi, Magliette con pimamidi, simbologia occulta, Satana, Gadu, Lucifero, Dio Moloch, Gufi, Occhio onniveggente, Sionismo, Il Lato occulto della Musica, oltre la Musica, sionismo, Sacre Scritture, Talmud, Statua della Libertà, Dissoluzione degli Stati Nazionali, Theodor […]

Il Lato Occulto del Cinema – Avengers: Alter ego e Dualismo

Il Lato Occulto del Cinema – Avengers: Alter ego e Dualismo

Martedì, Aprile 29th/ 2014  – di Sergio Basile  – Il Lato Occulto del Cinema, Sergio Basile, alter ego, Redazione Qui Europa, Avengers, Spider man, Walt Disney, Thor, Hulk, Zorro, Stan Lee, Odino, percorso gnostico, gnosi, The winter soldier, Stalin, Comunismo, Nazismo, Usa, Finanziamento della campagna bellica di Hitler, Propaganda, Doomsday, Armageddon  Il Dualismo domina l'intrattenimento. Dal […]

L’ONU accredita con uno speciale riconoscimento un Istituto che ha legami con la pedofilia

L’ONU accredita con uno speciale riconoscimento un Istituto che ha legami con la pedofilia

Giovedì,  Giugno 19th/ 2014  – di Chiara Comini  – Redazione quieuropa, Unione europea, Chiara Comini, Onu, Pedofilia, Kinsey Institute for Research in Sex, Gender and Reproduction, Indiana University, Special Category, James Jones, Alfred Kinsey, Sexual Behavior, Ecosoc, Roster, abusi perpetrati tra il 1917 e il 1948, Si registra il numero di “orgasmi” in determinati periodi di tempo da parte di bambini a partire da appena […]

Rubrica – Il Lato Oscuro della Musica e di Hollywood. Dominio MK Ultra

Rubrica – Il Lato Oscuro della Musica e di Hollywood. Dominio MK Ultra

Lunedì, Luglio 1st/ 2013  – di Emanuele Fardella  –  Oltre la Musica, Il Lato Occulto della Musica, Il Lato Oscuro della Musica, Illuminati, Oltre la censura, Emanuele fardella, Qui Europa, Nuovo Ordine Mondiale, Il Lato Oscuro di Hollywood, MK Ultra, Progetto Monarch, Madonna, Michael Jackson, Famiglia jackson, Lauryn Hill, Chiesa di Satana, Tempio di Set, Joe […]

I Misteri del Concilio e il problema della fratellanza ebraica – Prima Parte

I Misteri del Concilio e il problema della fratellanza ebraica – Prima Parte

Lunedì,  Agosto 25th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Padre Pio, Sergio Basile, Mario Palmaro, Concilio Ecumenico Vaticano II, Messianicità e divinità, accusa di deicidio, Nostra Aetate, Giovanni XXIII, padri conciliari, ebraismo, Cardinal Antonio Bacci, Padre Carmelo da Sessano, Paolo VI, ebraismo, bolscevismo, San Francesco d'Assisin Fratellanza Universale, Fratellanza massonica, Fraternità cristiana, ebraismo talmudico, eretico Lutero, Padre […]

I Misteri del Concilio e il problema della fratellanza ebraica – Seconda Parte

I Misteri del Concilio e il problema della fratellanza ebraica – Seconda Parte

Martedì,  Agosto 26th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Padre Pio, Sergio Basile, Mario Palmaro, Concilio Ecumenico Vaticano II, Messianicità e divinità, accusa di deicidio, Nostra Aetate, Giovanni XXIII, padri conciliari, ebraismo, Cardinal Antonio Bacci, Padre Carmelo da Sessano, Paolo VI, ebraismo, bolscevismo, San Francesco d'Assisin Fratellanza Universale, Fratellanza massonica, Fraternità cristiana, ebraismo talmudico, eretico Lutero, Padre […]

I Misteri del Concilio e il problema della fratellanza ebraica – Terza Parte

I Misteri del Concilio e il problema della fratellanza  ebraica – Terza Parte

Mercoledì,  Agosto 26th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Padre Pio, Sergio Basile,  Jules Isaacn Paolo VI, rivoluzione bolscevica, Madonna a Fatima,  Rabbi Harry Waton, Accordo di Metz,  Eugène Tisserant, disastrosi e profetici presagi sulla Chiesa, Giovanni Paolo II, Commissione bilaterale di lavoro permanente, Giovanni XXIII, fratellanza ebraica, Cremlino  I Misteri del Concilio e il problema della fratellanza ebraica – Terza Parte La fratellanza ebraica, il Cremlino e il silenzio […]

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte

Sabato,  Agosto 16th/ 2014   – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha, ataturk, stato d'israele, Varg Vikernes, Giovani Turchi, Prima Guerra Mondiale, Kemal Ataturk, Libia post-Gheddafin Nathan Mayer Rothschild, Illuminati di Baviera, 1861 unità massonico-sionista dell'italia   Speciale – Così il sionismo creò […]

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Venerdì,  Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta

Sabato,  Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa