Martedì, Settembre 23rd/ 2014
– di Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Libero Confronto, Paolo Barnard, Warren Mosler, MMT, [...]
Mercoledì, Maggio 22nd/ 2013
– L'Editoriale di Sergio Basile –
Globalizzazione, Nuovo Ordine Mondiale, Skull and Bones, Massoneria, Usa, Mondialismo, Sterco del Diavolo, Teschi, Magliette con pimamidi, simbologia occulta, Satana, Gadu, Lucifero, Dio Moloch, Gufi, Occhio onniveggente, Sionismo, Il Lato occulto della Musica, oltre la Musica, sionismo, Sacre Scritture, Talmud, Statua della Libertà, Dissoluzione degli Stati Nazionali, Theodor Herzl, Adam Wheisaupt, The Georgia Guidestone, Rothschild, Signoraggio, Sergio Basile, Emanuele Fardella, Terza Roma Mazziniana, Holliwood, Musica e Moda, Simbolismo Occulto
Moda e Nuovo Ordine Mondiale: circondati
e sommersi dallo Sterco di Satana
Non uniformiamoci al gregge, non ostentiamo tali simboli
e non inseriamoli nel nostro guardaroba:
l'iconografia è potere!
Ecco cosa c'è alla Base del Nuovo Satanico Ordine Mondiale
L'Editoriale di Sergio Basile
Il Folle Disegno Mondialista e il Twit di Enrico Letta
Europa – L'intellighenzia mondialista e sionista oggi al potere (tra Stato d'Israele, Usa ed Europa) tra guerre, crisi indotte, scandali alimentari e chimici, veleni vari diffusi nei cibi, nell'acqua e nell'aria, inganni monetari e finanziari (Euro, agenzie di rating, MES, Target2) non perde tempo e prepara quella che è la vera svolta del 2012/2013: la progressiva ed evidente nascita di un "Governo Unico Mondiale" o Nuovo Ordine Mondiale, massonico, sionista, liberticida e dittatoriale. Ovviamente i nostri pseudo-politici sanno tutto ma tengono volutamente nell'ignoranza gli Italiani, almeno fino a quando il folle piano non sarà definitivo ed irreversibile per "statuto". Anzi, il tutto – strategicamente – ci viene prospettato quotidianamente dai TG di regime e dai quotidiani asserviti al sistema, come una conquista. Una liberatoria e provvidenziale conquista. Tutti i media di bandiera in questi giorni parlano con enfasi degli Stati Uniti d'Europa – passo sostanziale verso questo NWO di stampo chiaramente luciferino – cioè parlano con imbarazzanti toni trionfalistici della dissoluzione degli stati nazionali e delle relative culture e tradizioni (o quel che ne resta) in virtù della creazione di un unico stato accentratore, dissacrante, liberticida e governato da un unico padrone. In un twit, nei giorni scorsi, Letta così scriveva: "non basta unità monetaria, servono Stati Uniti d'Europa!".
Europa – Ordo Ab Chao
Anche la progressiva fusione e lo smantellamento delle forze dell'ordine al quale stiamo assistendo in questi giorni (in favore dell'onnipotente esercito unico europeo come base continentale a Vicenza: gli Eurogendfor) risponde a tale piano (vedi articoli in allegato). Una follia, questa, oggi descritta e svelata mai nel suo orribile insieme, ma a piccoli spezzoni, come un trailer di un film horror presentatoci come una bellissima commedia holliwoodiana. Il salvifico piano ci viene proposto ingannevolmente come la miglior ricetta per liberarci dalla crisi: una crisi che essi stessi hanno creato a tavolino, al fine di accentrare ancor più. D'altra parte il motto principale della massoneria internazionale – che regge ed orienta dalle sue più alte sfere tale diabolico gioco al massacro – è, come noto, Ordo ab Chao. L'Ordine dal Caos, per l'appunto! Il loro Ordine! Il loro Caos.
Messaggi in codice e… Silenzi in codice
Sul concetto salvifico degli Stati Unti d'Europa – come detto – è tornato forte e chiaro nelle scorse ore anche il nostro pseudo-premier made in Trilateral, Enrico Letta, ed il suo impresentabile gabinetto di europeisti-mondialisti e nominati sempre pronto a porre in essere rivoluzionarie riforme iper-liberiste, ad avallare inutili erecessivi innalzamenti dell'aliquota IVA, ma mai a dire la verità sull'Euro-truffa e sul Nuovo Ordine Mondiale nascente, malgrado le continue, strategiche e sfuggenti allusioni fatte da molti politici in numerose interviste (Vedi il Presidente della Repubblica – delle banane – Re Giorgio Napolitano I e Mario Monti nel corso del 2012 – vedi video in allegato). Parole che suonano come precisi messaggi in codice indirizzati a chi deve capire. Ai pochi eletti cui dovrebbe essere demandato il potere finale in questo neo-manicomio criminale unico, chiamato Ue.
Nel segno dello Scudo Rosso
Storicamente – avremo modo di approfondire la faccenda meglio in seguito, anche attraverso l'esame di alcuni scritti dell'ex Cardinal Joseph Ratzinger, poi divenuto Papa Benedeto XVI – questo del NWO (New World Order) è un progetto che parte da lontano, dall'Illuminismo e dalla nascita del casato di banchieri sionisti Rothschild – del quale abbiamo parlato in numerosi articoli – che pian piano fin dal Settecento estese le proprie grinfie su tutta l'Europa attraverso il controllo della moneta e del potere di signoraggio. Gli stessi Rothschild finanziarono poco prima della Rivoluzione Francese il "Progetto Illuminati": setta cui creazione fu commissionata ad un uomo di fiducia, Adam Weishaupt, il quale convoco ben presto un congresso europeo di rilievo internazionale e proporzioni mai viste, al quale invitò tutta l'élite massonica del globo, che aderì entusiasta tra grandi consensi.
Il Nuovo Ordine e l'antica prostituta
Anche se dal punto di vista storico-biblico e geopolitico il "Piano" ha origini ben più antiche. Esso nasce da quella che le Sacre Scritture indicano come la "Grande Prostituta o meretrice": Babilonia. La Grande avversaria di Gerusalemme della quale parla anche l'Apocalisse di San Giovanni Apostolo: la stessa Babilonia che alla fine – per i credenti cristiani di tutto il mondo – sarebbe destinata a soccombere secondo le stesse Sacre Scritture. "E uno dei sette angeli che avevano le sette coppe venne, e mi parlò dicendo: Vieni, ti mostrerò il giudizio della gran meretrice, che siede su molte acque. I re della terra hanno fornicato con lei e gli abitanti della terra sono stati inebriati del vino della sua fornicazione" (Apocalisse, Cap. 17). Ma di questo ce ne occuperemo in altra sede.
Babilonia, i Kazari e le origini del sionismo
Sempre da Babilonia deriva il Talmud – antico testo religioso scritto da 70 rabbini babilonesi vicini alla Cabala – adottato oggi dai sionisti moderni e contemporanei cui padre spirituale fu Theodor Herzl, una sorta di continuatore dell'opera di Adam Weishaupt. Il Talmud fu adottato anche dai precursori del sionismo moderno, ovvero dai Kazari (o Ebrei Aschenaziti) popolo proveniente dall'Asia Sud Occidentale ed insediatosi in Europa, da non confondere con gli Ebrei Semiti o Sefarditi, che la Bibbia indica al contrario come il vero popolo eletto: appena l'8% dell'attuale popolazione ebraica, oggi in gran parte Aschenazita, dopo i fatti della Seconda Guerra Mondiale. Secondo la tradizione, dai Sefarditi e dal suo capostipite (Sem, figlio di Noè e frutto della Nuova Alleanza dopo il Diluvio) nacque la stirpe di Re Davide, e quindi lo stesso Gesù (vedi interessantissimo video in allegato – Il sionismo smascherato). Comprendere queste dinamiche storiche è di fondamentale importanza per capire cosa stia accadendo davvero oggi in Palesina, in Siria e nella Striscia di Gaza, e per comprendere i profondi legami che tali eventi hanno con l'attuale involuzione liberticida del progetto chiamato "Unione europea". Chi non ha chiara questa faccenda non può comprendere le reali ragioni che stanno dietro il "Nuovo Ordine Mondiale" e l'accentramento politico cui assistiamo nel Vecchio Continente. Il tutto, cari amici, ha una stretta relazione.
NWO – Gli Usa e la Terza Roma Mazziniana
Ma tracce iconografiche di questo "New World Order" si evincono abbondanti anche dall'analisi del principale simbolo dell'imperialismo americano nel mondo: il dollaro USA. Una moneta caraterizzata – tra l'altro – dalla presenza inquietante della celeberrima piramide tronca massonica. Perchè, come ormai arcinoto, sia gli "Stati Uniti d'America" che la sua moneta ufficiale nascono come creazioni totalmente ed integralmente massoniche, cosa comprovata anche dal fatto che la stragrande maggioranza dei presidenti Usa, sono stati massoni. Per non parlare della forma e della posizione geografica della stessa città di Washington e dei luoghi simbolo del potere americano, tra i quali spicca un "esoterico" Pentagono. Per tacere sulla Statua della libertà: in realtà – secondo molti studi comparativi – realizzata ad immagine della Dea Artemide, dea cara ai massoni e portatrice della fiaccola simbolo della luce e della sapienza luciferina. Non passa giorno, dunque, senza che i fanatici del mondialismo e di questo raccapricciante "Nuovo Ordine Mondiale" lavorino più o meno "ufficialmente" alla costruzione del superstato. Di questa "Terza Roma Mazziniana". E lo fanno con i mezzi più disparati e subdoli, utilizzando spesso e volentieri armi di controlo di massa che passano anche per il cinema, per la musica, per i media e per la stessa moda. Non solo dalla politica e dall'economia.
L'Invasione non casuale
Un esempio lampante di questo tentativo non troppo celato di creazione di un "Impero unico mondiale" sionista e massonico ci viene anche da questa nuova "ventata di americanità" che si respira a pieni polmoni – come mai prima d'ora – negli ultimi due anni a questa parte. Ovunque, come sicuramente non vi sarà sfuggito di notare, in qualsiasi negozio di abbigliamento e centro commerciale, predominano e "regnano" tetre e grottesche immagini riconducibili a questo "Nuovo Ordine Mondiale" ed al culto della morte. Ciò non avviene a caso! La simbologia, infatti, in questa guerra culturale è essenziale, fondamentale. Ovunque Farfalle Monarch (simbolo del controllo monarch – vecchio progetto CIA di controllo mentale); Gufi (Simbolo del dio pagano Moloch: divinità pagana con le sembianze di un gufo, ancora adorata una volta all'anno – a mò di pellegrinaggio – da molti potenti della Terra ed in maniera segretissima nel cosiddetto "Bosco Boemo" o "Bohemian Groove", negli Usa); Teschi e Piramidi con occhio onniveggente (Simboli, come noto, cari ai massoni ed alla famigerata loggia segreta "Skull and Bones"(loggia nota a gran parte dei presidenti Usa che in essa sono stati iniziati); bandiere americane. Ma anche numerose croci rovesciate: simboli anticristiani per eccellenza!
Il Golpe Culturale – Attacco al cuore del Cristianesimo e non solo
Simboli spesso sapientemente e strategicamente combinati tra loro, in colorate ed accattivanti t-shirt e capi d'abbigliamento che curiosamente spopolano tra i giovani, spinti "casualmente" ed ammaliati dai guru internazionali della "moda". E' in atto – amici – un vero attacco alle tradizioni popolari, agli usi, ai costumi ed alla religione: qualcuno vuole spingerci ad accogliere tale simbologia occulta ed a farla nostra. A farne tradizione popolare di massa e darne più ampia diffusione possibile, introducendola con invadenza nel nostro quotidiano. Analogo è il copione seguito da TV e industrie dell'intrattenimento: specie musicale. Settori tutti nelle mani del sionismo e dei suoi burattini multimiliardari. Tutti notiriamente e spiccatamente anti-cristiani.
Iconografia, Potere Mediatico ed Esoterismo
Bandiere Usa a tutto spiano. Ma anche teschi, piramidi e occhi di Horus: ne siamo letteralmente invasi. Sommersi e circondati. Centri commerciali, gioiellerie, bancarelle, negozi, articoli per la scuola e chi più ne ha più ne metta. Una cosa è certa ed incontrovertibile: l'amore modaiolo per questi simboli occulti, massonici, satanici ed esoterici, e vicini alla cultura unica mondialista made in Usa, è scoppiato con disarmante veemenza non appena in Europa e in Italia si è iniziato a parlare della creazione imminente di un unico stato europeo, su stampo Usa. Tutto sembra giocare in favore di questo raccapricciante status quo. E ciò, mentre l'Ue continua ad arrogare a sé – con la complicità di tutte le istituzioni comunitatrie – e della maggioranza dei capi di governo gli ultimi scampoli di sovranità nazionale rimasti agli stati dell'Eurozona, cui cittadini sono avviliti, umiliati e spesso indotti al suicidio da una crisi indotta e pilotata. Dalla Truffa dell'Euro e dell'Eurozona.
Buttiamoli nel Cesso! – Per una Rivoluzione Culturale
Diciamo basta a tutto ciò! Ma facciamolo partendo dalla consapevolezza che oggi l'Europa è di fatto una colonia sionista ed Usa. In tal senso notiamo ancora con sopresa estrema come molti "giovani schiavi" europei ed italiani (segnati da anni di TV che ci hanno potato a lodare ed accettare tutti i miti "Made in Usa") oggi vadano in giro con t-shirt cariche di tali simbolismi iconografici. In aggiunta essi s'imbottiscono quotidianamente di ciarpame holliwoodiano – film e musica – intrisi di satanismo e messaggi occulti (Vedi rubrica di Emanuele fardella – Il lato oscuto della Musica – articoli in allegato). La moda e le mode che il sistema sapientemente orienta e ci propone – cari amici – ci fregano! Non cadiamo nella trappola "culturale" dei nostri aguzzini. Prendiamo le distanze da tutto ciò! Tali simboli, accessori e capi di abbigliamento, sono il simbolo della nostra sottomissione al Sistema. Un sistema che ci sta annientando e che addirittura auspica non solo il controllo totale della masse ma anche una drastica riduzione della popolazione mondiale a 500/700 milioni di abitanti (oltre 7 miliardi di persone sarebbero di troppo – come dichiarato ed inciso su pietra nell'orribile monumento chiamato "The Georgia Guidestone", negli USA: i nuovi 10 comandamenti della New Age Mondialista)! Non siamo superficiali. Buttiamoli nel cesso!
Sergio Basile (Copyright © 2013 Qui Europa)
__________________________________________________________________________________________
Allegati
Lunedì, Gennaio 21st/ 2013 – Dott.ssa Patrizia Stella – Iniziativa di Libero Confronto – Pensa e Scrivi di Qui Europa Unione europea / Crisi morale / Piano Massonico / Ilva / Sovranità Nazionale / Sovranità Rubata / Complicità dei Media / Demonio / Distruzione della Famiglia / Nuovo Ordine Mondiale / Laicismo / Lobby […]
Lunedì, Marzo 25th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Chiesa, Chiesa Cattolica, Massoneria, Monti, Napolitano, Papa Francesco, Papa Luciani, Padre Amorth, Esorcismo, Esoterismo, Trilateral Commission, Mario Monti, Giorgio Napolitano, massoni, Delors, Nuovo Ordine Mondiale, Cipro, Italia, Spagna, Grecia, Africa, Traditori del Vangelo La Massoneria Internazionale Secondo Padre Amorth: l'attacco alla Chiesa e […]
Sabato, Maggio 11th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Unione Europea, Eurogendfor, Esercito comune, Caschi Blu, Nato, Stati Uniti d'Europa, Carabinieri, Meccanismo Europeo di Stabilità, Fondo Monetario Internazionale, Gendarmeria Europea, Strozzinaggio bancario, Gruppo Operativo Calabria, Artificieri antisabotaggio Eurogendfor: l'esercito comune contro i disperati Al via lo smantellamento delle forze dell'ordine nazionali […]
Giovedì 28th / Giugno 2012 – di Silvia Laporta e Sergio Basile – Unione Europea / Mes / Fondo Salva Stati / Italia / crisi / disinformazione / economia / debito pubblico / Bce / Trattato di Lisbona / Luglio 2012 / Congresso direttivo del Fondo / capitale sociale / morte del welfare / dittatura […]
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois – Visegrad, Eurogendfor, Esercito Sovranazionale, Proteste quotidiane, Dittatura Ue, Crimini contro l'umanità, Manifestazioni sistematiche, Sentimenti comuni di esasperazione, Strateghi della tensione, Polonia, Francois Hollande, Angela Merkel, Gruppo Visegard, Battaglione Speciale, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Manganellate ai disperati, Lao Tzu, Pravda, Follia Ue: l'Esercito Comune contro […]
________________________________________________________________________________
Articoli Correlati – Approfondimenti
Giovedì, Aprile 4th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Mondo / Onu / Aborto / Interruzione volontaria di gravidanza / Vita / Morte innocenti / Genitori Mancati / Torture / Diritti umani / Trattamenti e pene crudeli / Rifiuto della vita / Rischi dell'aborto / Juan E. Mendez Onu: "Negare l'aborto è una tortura!" […]
Sabato, Giugno 9th / 2012 – di Maria Laura Barbuto – Corte di Giustizia Europea / Lussemburgo / Roma / Fatima / Caracas Fecondazione Artificiale / Aborto / Sacralità della Vita / Convegno / Magna Carta / Nuova Italia / Legge 194 / Eugenia Roccella / La straordinaria esperienza di Gloria Polo / Gloria Polo […]
Martedì, 19th Marzo / 2013 – di Maria Laura Barbuto – Unione Europea / Belgio / Bruxelles / Eutanasia / Vita / Morte / Pratiche illegali / Medici / Legge / Illegalità delle cure somministrate per l'eutanasia / Bambini / Minorenni / Trionfo della morte / Morte indotta / Malati di Alzheimer /Dominique Biarent Estendere l'Eutanasia anche […]
Martedì, Marzo 12nd/ 2013 – di Sergio Basile e Maria Laura Barbuto – Unione Europea / Parlamento Europeo / Bruxelles / Stereotipi di genere / Eliminare la pornografia / 1 milione di mail di protesta contro la mozione anti-pornografia / Libertà / Libertà del web / Libertà di scelta / Istinti sessuali / Risoluzione Ue / […]
Domenica, Gennaio 13th/ 2013 – Dott. Arrigo Muscio, Presidente Associazione Genitori Cattolici – – Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi", di Qui Europa – La Cassazione e le Famiglie Omosex / adozioni gay / Cassazione / Gay / Italia / Affido / Coppie gay / Crisi di valori / Scienza / Morale / Personalità del […]
Mercoledì, Dicembre 19th/ 2012 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Diritti fondamentali nell'Ue / Menzogna / Senza Verità i Diritti sono una vuota illusione / Unione Europea / Parlamento europeo / Risoluzioni / Assistenza sanitaria / Aborto / Minoranze nazionali / LGBT / Diritti fondamentali / Libertà civile / Uguaglianza / Salute sessuale / Pianificazione […]
Mercoledì, Maggio 1st/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois – Giorgio Napolitano, Enrico Letta, Aspen Institute, Fondo Monetario Internazionale, Europa, EU, Aldo Moro, Anni'70, Impero capitalistico, Neoliberalismo, Rockfeller Fund, Ford Fundation, Henry Kissinger , Angela Merkel, Mariano Rajoy, Francois Hollande, Piano Kalergi, Silvio Berlusconi Il Cerchio Magico e il Golpe di Enrico Letta Disintegrazione della sovranità […]
Lunedì, Maggio 6th/ 2013 – Rubrica di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Katy Perry, Illuminati, Oltre La Musica , Il Lato Occulto della Musica, Emanuele Fardella, Simbolismo occulto, sette segrete, satanismo, occultismo, massoneria, Manipolazione mentale, pop star, Katy Perry, Messaggi subliminali, Facebook, Labirinto, Katheryn Elizabeth Hudson, Keith Hudson, The Sun, Figlia del Diavolo, Pregate per lei, Wide Awake, […]
– Mercoledì, Aprile 24th/ 2013 – Qui Europa – Osservatorio Nazionale Indipendente sull'Europa – Rubrica "Il Lato Oscuro della Musica", di Emanuele Fardella – Il Lato Oscuro della Musica, Villaggio Globale, Mondialismo, Satanismo, Musica, Blues, Industria Nera, Ed Bradley, Bob Dylan, Vendita dell'anima, Crocevia, Nicole Scherzinger, Kate Perry, Britney Spears, Eminem, Michael Jackson, Tommy Mottola, Sony Music, Dannazione […]
– Lunedì, Aprile 8th/ 2013 – Qui Europa – Osservatorio Nazionale Indipendente sull'Europa – di Emanuele Fardella, Il Lato Oscuro della Musica – Lykke Li, Il Lato Oscuro della Musica, I Follow Rivers, Video, Analisi in Dettaglio, Villaggio Globale, Mondialismo, Simbolismo, Deserto, Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale, Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Oltre La Musica, Qui Europa, […]
– Martedì, Marzo 19th/ 2013 – Qui Europa – Osservatorio Nazionale Indipendente sull'Europa Analisi delle Politiche Comunitarie, Economia, Banche e Finanza, Diritto, Esteri, Religione, Costume, Scienze e Tendenze – Articolo di Emanuele Fardella – Rihanna, Diamonds, Video, Analisi in Dettaglio, Villaggio Globale, Mondialismo, New Age, Diamanti, Droghe, Allucinogeni, Video Emozionale, Crystal Meth, Musica, Cinema, Cavallo, Simbolismo, Deserto, Illuminati, ottica Archetipica, […]
Mercoledì, Febbraio 27th/ 2013 – di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Fabri Fibra, Pedina degli Illuminati, Oltre La Musica , Il Lato Occulto della Musica, Illuminati, Scacchiera, Pavimento massonico, Analisi in Dettaglio, Emanuele fardella, Video inequivocabile, Simbolismo occulto, Presa sui giovani, Massoneria, The Flow, Deejay TV, Guerra e Pace, Pronti partenza e via, Oltre la […]
Mercoledì, Gennaio 2nd/ 2013 – di Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica – Il Lato Occulto della Musica – Madonna e l'Infernale Tour 2012 / Madonna / Veronica Ciccone / Cabala / MDNA 2012 / Rolling Stones / Tel Aviv / Israele / Sangue / Guerra / Armi / Templi massonici / Messa nera / […]
Giovedì, Dicembre 13th/ 2012 – di Emanuele Fardella – Transumanesimo e Propaganda Subliminale / Europa / Cultura / Giovani / Tendenze / Costume in Europa / Musica / Pop / Rock / Lato occulto della mucica / Londra / Parigi / Roma / Berlino / Amsterdam / Will. I. Am / Transumanesimo / Musica in Europa […]