Newsletter

 

 

 

 

 

Attraverso questa pagina è possibile iscriversi gratuitamente alle newsletter di QuiEuropa.it, per ricevere via e-mail informazioni aggiornate , articoli, notizie in Italia ed Europa.

Cosa aspetti, bastano pochi dati per rimanerse sempre aggiornato ed ovunque.
 

Per iscriversi alla newsletter, lascia nome ed email qui sotto: riceverai una email con la quale potrai confermare l'iscrizione.

 

___________________________________________________________________________________________________________________

Informativa relativa al DLGS. N. 196/2003 sulla tutela della privacy e

richiesta di consenso al trattamento dei dati.

In conformità con la vigente normativa, la informiamo che ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (e successive modificazioni) i dati da Lei forniti saranno oggetto di trattamento, sempre e comunque, avendo riguardo agli obblighi e nel rispetto della normativa sopra indicata.

In base all'articolo 4, comma 1, lettera A, del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (comunemente denominato “Codice della Privacy”) per trattamento deve intendersi: "qualunque operazione o complesso di operazioni, svolti con o senza l'ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione dei dati".

 

L’invio del materiale a carattere formativo e/o informativo (newsletters) sarà effettuato gratuitamente all’indirizzo di posta elettronica indicato. Per dovere di chiarezza si informa che l’iscrizione alle newsletters non sarà automatico ma dovrà essere confermato direttamente da Lei seguendo le istruzioni contenute nella email di iscrizione. Si informa, inoltre, che Lei potrà cancellarsi in qualunque momento dalle nostre newsletters seguendo le istruzioni nelle email che le verranno inviate.

 

Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza, con e senza l'ausilio di mezzi automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.

In qualsiasi momento potrà revocare il consenso dato e/o opporsi al trattamento dei suoi dati, tramite notifica al titolare del trattamento dei suoi dati personali a mezzo posta elettronica all’indirizzo newsletter@quieuropa.it

___________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 

 

 

 

quieuropa_redazione

 

 

 

 

 

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa