Sabato, 15 Ottobre/ 2016
di Carlo Di Pietro
RFID - Dagli Usa Ok al Microchip Umano per il Controllo di Massa
Usa - La Protesta di Andrea Hernandez
Sanders e le Profezie dell'Apocalisse - Il Marchio della Bestia
Sabato, Gennaio 5th/ 2013
– L'Editoriale di Sergio Basile –
Rfid biochip / Usa 2013 – Ok al Biochip: un'arma potenzialmente killer impiantata nell'uomo / Washington / Usa / Barack Obama / Controllo / Microchip / Biochip / Italia / Roma / Teramo / Finlandia / Cia / MK Ultra / Controllo Monarch / Grande fratello / Controllo globale / Film horror / Informazioni rilevanti / Dati sensibili / Cittadini schedati / Commissariamento umano / Apocalisse / Bibbia / Eugenetica / Club di Roma / Disegno di Legge sulla Salute / Congresso Americano / Elite mondialiste / derive eugenetiche / Implantable Radiofrequency Transponder System for Patient identification and Health information / Radiofrequenze / Privacy / Proliferazione OGM / Smascheramento del sogno americano / Megachip / Nuovo Ordine Mondiale / John Jay High School / Anson Jones Middle School / San Antonio / NWO / Tracker ID / John Jay School / Andrea Hernandez / Sogno Americano / Costituzione degli States / Diritti Costituzionali / Unione Sovietica Stalinista / inaudite misure restrittive / Regime totalitario / You Tube / Cianur0 / Arma killer / FOX News / esercito israeliano / GPS / satelliti / Francia e Italia / 250.000 dati o ordini / Italia 1 / "potenziale" bomba atomica biologica di massa / trasponder / Batteria autoricaricabile / istituto zooprofilattico / Cgil / Cisl / Carl Sanders / 666 / Numero della Bestia / Mano destra / Fronte / Rauni-Leena Luukanen-Kilde / Spekula / Finlandia / sistemi di comunicazione neurologica nascosti / biotelemetria / Manuale di Statistica Diagnostica / American Psychiatric Association / tecnologie di Controllo Mentale / gravi lesioni celebrali / stimolazione elettronica del cervello / batteri / Scie chimiche / Virus / Terzo Segreto di fatima / Giovanni Paolo II
Washington, Roma, Parigi, Helsinki, Tel Aviv
Usa, Italia, Francia, Finlandia, Israele
Usa: Biochip RFID, un'arma potenzialmente
killer impiantata nell'uomo
L'ultima Frontiera del Controllo del NWO sull'Umanità
– Le testimonianze della scienza e i casi in Usa ed Europa
– Avverate le profezie bibliche dell'Apocalisse sul marchio
della Bestia: le testimonianze del Prof. Sanders
Washington, Roma, Parigi, Helsinki, Tel Aviv – Benvenuti nell'era del controllo globale! Quel che ci accingiamo a raccontarvi sembra nato dalla fantasia di un regista di film horror, oppure un grande incubo, ma non è altro che la "semplice" realtà dei fatti: a partire dal 2013 tutti i cittadini statunitensi saranno obbligati all’impianto di un microchip RFID contente tutte le informazioni rilevanti ed i dati sensibili relativi ad ogni americano. Cioè ogni cittadino sarà schedato e controllato in maniera maniacale e sistematica, in quello che possiamo definire il "commissariamento umano" più grande ed imponente della storia; l'apice dei progetti eugenetici delle élite mondialiste (vedi Club di Roma) la materializzazione delle previsioni orwelliane più spaventose. Forse neppure lo stesso Stalin – nella sua follia – osò mai contemplare tanto con la sola fantasia. Ovviamente la pillola è stata indorata per bene ed il tutto è stato fatto rientrare nel cosiddetto "Disegno di Legge sulla Salute", presentato da Obama come un "passo avanti dell'umanità", ed approvato dal Congresso. Ironia della sorte, proprio l'Italia (l'ormai colonia Italia) si attesta a diventare uno dei primi tre produttori mondiali del "bio-chip" (dopo il tristissimo primato detenuto ancora oggi sulla commercializzazione delle mine anti-uomo) in qualità di servo obbediente dell'industria imperialistica dominante.
RFID, Oltre la follia Ignoti gli effetti di lungo periodo
Ma il progetto in questione non è nuovo: Washington infatti pare ci lavorasse già da decenni. In particolare nel 2004, come apprendiamo dall'analisi di alcuni documenti presenti nel sito della Food and Drug Administration, l'ente internazionale sulla "Sicurezza alimentare" parlava nello specifico di "Implantable Radiofrequency Transponder System for Patient identification and Health information", cioè di Sistema di transponder impiantabile a Radiofrequenze per l’identificazione dei Pazienti e delle informazioni relative alla salute. La cosa che lascia più sconcertati è che – oltre alla violazione della privacy ed allo schedamento di ogni cittadino – il governo Usa non avrebbe previsto alcun tipo di regolamentazione per l’impianto e l’utilizzo dei microchip RFID. Nulla infatti si sa sugli effetti di lungo periodo dei chip a contatto con le cellule umane. Pazzesco!
Analogo copione seguito per gli OGM Dalla Terra all'Uomo
Un pò quello che i potenti della terra e le multinazionali del settore alimentare stanno facendo con la proliferazione dei dannosissimi OGM (Organismi Geneticamente Modificati) dei quali ormai molti dei cibi sulle nostre tavole sono pieni. Ma la cosa sembra non interessare più di tanto ai media occidentali di regime ed ai politici. Gli effetti dei microchip, dunque, non vanno a minare solo la vita democratica del Paese, quanto la stessa salute dei suoi abitanti, per altro già abbondantemente provati da debiti fittizi e da crisi indotte dall'alta finanza. Insomma, cari lettori, questa è la prova definitiva dello smascheramento del mitico "Sogno Americano" (American Dream).
Biochip nelle scuole Usa La solita scusa della Sicurezza
Il controllo attraverso il "Megachip" (mega in virtù della vastità dell'inganno eugenetico perpetrato) è sicuramente uno dei punti di massimo degli architetti del cosiddetto "Nuovo Ordine Mondiale": un piano pensato da decenni e finalmente – per loro – realizzato, solo per ora, ai danni di centinaia di milioni di individui. Ma la gravità del fenomeno si comprende meglio se si considerano altri fatti rilevanti e connessi , che in questo tempo stanno destabilizzando la società americana: si pensi ad esempio che negli Usa, in alcuni istituti scolastici (vedi John Jay High School e Anson Jones Middle School, in San Antonio) gli studenti che si sono rifiutati di accettare il chip, sono stati fatti oggetto di pesanti discriminazioni, limitazioni (come quelle relative all'uso di alcune strutture scolastiche: palestre e librerie) e pregiudizi. Numerosi regolamenti scolastici entrati in vigore nelle scorse settimane prescrivono all'indirizzo di ciascun studente – in aggiunta – l'obbligo di accompagnarsi sempre ad una speciale carta d'identità – la cosiddetta "Tracker ID" – equipaggiata con un chip a radio frequenza RFID. La ratio della misura? Dicono, per "migliorare la sorveglianza scolastica degli istituti sugli studenti e combattere l'assenteismo". Roba da matti! La solita scusa della sicurezza, insomma!
Il Caso Hernandez Sospesa dalle lezioni perchè contraria al biochip
Molto scalpore ha fatto il caso di Andrea Hernandez (studentessa della John Jay School), la quale nelle scorse settimane ha dichiarato come gli educatori scolastici non abbiano preso in nessuna considerazione le sue proteste circa le evidenti violazioni della privacy e come per di più la stessa sarebbe stata sospesa dalle lezioni, in contraddizione con quanto previsto nella stessa Costituzione degli States. "Uno dei miei insegnanti – ha inoltre dichiarato la studentessa – mi ha detto che non mi sarà permesso di votare se non utilizzo il nuovo Tracker ID che mi è stato imposto". Veementi sono state le proteste dei genitori di Andrea, i quali in una lettera "di fuoco" indirizzata alla scuola hanno detto chiaramente di non essere disposti a rinunciare ai propri diritti costituzionali. Pazzesco! Ma viene da chiederci: siamo parlando di un "Paese Democratico", della Cina comunista o dell'Unione Sovietica Stalinista? La tendenza che andrà delineandosi nei prossimi mesi del 2013, pertanto, pare segnata: tutte le persone che avranno ricevuto il microchip saranno schedati in un nuovo registro che ancora non esiste; parimenti tutti quelli che rifiuteranno l'impianto saranno segnalati e assoggettati presumibilmente (come già sta avvenendo) ad inaudite misure restrittive da puro regime totalitario.
RFID Una potenziale arma killer a distanza
Ma le novità non finiscono mica qui! Infatti studi del 2011 ci illustrano un quadretto ancor più allarmante: il RFID (o almeno un modello avanzato del bio-chip) sarebbe in grado di uccidere gli esseri umani a distanza. Chi garantirà i cittadini da questa possibilità una volta che la diavoleria sarà stata accettata forzatamente da tutti, come una sorta di nuovo organo biologico essenziale? Davvero nessuno! E specie in una società come la nostra, dove dalla geopolitica all'economia, dall'alimentazione alla sanità gli inganni e le menzogne governative e mediatiche sono all'ordine del giorno. Ma dopo gli Usa, che accadrà per i cittadini del resto del mondo? Se il tutto dovesse seguire la falsariga adottata per la diffusione degli OGM in agricoltura, il piano per microchippare tutta l’umanità potrebbe poi non essere così azzardato e privo di fondamento.
You-Tube e stampa d'inchiesta Le Funzioni Aggiuntive dell'RFID
D'altra parte già su You Tube abbondano i video ed i documenti scientifici a sostegno di tale tesi. In alcuni dei video in questione – ad esempio – si parla anche delle altre funzioni "aggiuntive" dell'RFID. Si parla nello specifico di RFID “killer”, cioè di un'arma capace di rilasciare anche (ad esempio) una dose letale di cianuro nel corpo umano che lo ospita, se stimolato a distanza da una sorta di telecomando o se esposto a specifiche onde. Che succederà – ci domandiamo – ai dissidenti politici o a chi decida di non restare più assoggettato alle "regole del sistema"? Una recente indagine di FOX News in merito sembra non avere dubbi: "il chip potrebbe potenzialmente ucciderti se sgarri”. Fatto sta che il fenomeno, sotto il nostro naso, sta già prendendo piede anche fuori dei confini degli Usa. L’esercito israeliano – ad esempio – ha recentemente ordinato una mega-fornitura di RFID impiantabili per i soldati del suo esercito. Ogni soldato – pare – sarà quindi monitorato e controllato a distanza tramite sistemi GPS e sistemi satellitari.
In Europa I casi di Francia e Italia e il servizio di Italia 1
Ma il fenomeno interessa da vicino anche l'Europa tutta, ed anche nazioni come Francia e Italia. Ha fatto notizia, infatti, la proposta di microcippare i bambini negli asili francesi – osserviamo – al pari dei cani. In Italia, in un recente servizio di Italia 1 si è parlato del chip come di un congegno elettronico (della lunghezza di 7 millimetri) capace di contenere in memoria fino a 250.000 dati o ordini (sia in entrata che in uscita). Capite i rischi di tutto ciò? Davvero enormi ed incommensurabili. Una sorta di "potenziale" bomba atomica biologica di massa. Inoltre il chip avrebbe la capacità di localizzare qualsiasi persona nel luogo esatto in cui si trova, in tempo pressocché reale. Ciò significa che per scongiurare catastrofi e genocidi, dobbiamo augurarci che a capo delle nazioni vi siano sempre santi o soggetti integgerimi e moralmente retti! Ma oggi il mondo – ci chiediamo – nelle mani di quali soggetti è stato posto? Certo, guardando alla Siria o al Medioriente, qualche dubbio in più ci pervade e scuote.
Biochip Batterie autoricaricabili
Nel video di italia 1 (come in altri numerosi documentari sull'agomento) viene inoltre sottolineato il fatto che tali dati sarebbero gestiti da un unico grande computer strategicamente collegato ad altri pc posti – evidentemente – nelle mani di servizi segreti e via dicendo. Certo! Qualcuno potrebbe obiettare sostenendo come ogni chip in realtà abbia una durata limitata o una "batteria" a termine. Ma non è proprio così: l'RFID è infatti dotato di trasponder e di una batteria al litio, ricaricabile con le fluttuazioni della temperatura.
Italia, Ottobre 2010 Il Caso dei Chip a Teramo
Come giudicare alla luce di ciò l'impianto del microchip deciso in Italia, a Teramo, nell'Ottobre del 2010 in seno ai dipendenti dell'istituto zooprofilattico? Il caso portò in tempi non sospetti alcuni dirigenti di Cgil e Cisl ad inviare una vibrante lettera di protesta (diffida) al commissario straordinario ed ai responsabili della sicurezza dell'azienda, nella quale si parlava espressamente di pesantissima violazione dello statuto dei lavoratori, in violazione alla legge della Repubblica che vieta "l'uso di impianti audiovisivi e altre apparecchiature per finalità di controllo a distanza dell'attività dei lavoratori".
666 Il Marchio della bestia e la Profezia dell'Apocalisse
Ancor più inquietanti ed eloquenti sono le parole dell'ingegnere elettronico e scienziato Carl Sanders – già direttore del progetto eugenetico di studio sull'RFID dal 1968, e profondo conoscitore delle potenzialità del biochip – secondo il quale dopo approfonditi studi un'équipe di scenziati (i migliori al mondo) al suo servizio avrebbe individuato i punti del corpo più idonei dove insatallare la "diavoleria" elettronica. Tali punti – udite e tremate – sarebbero ben due: sotto i capelli all'altezza della fronte e sotto il dorso della mano destra. Esattamente come profetizzato nella Bibbia, all'interno del Libro dell'Apocalisse (il libro profetico descivente la fine dei tempi). Profezie queste che sarebbero anche al centro del Terzo Segreto di Fatima rivelato dalla veggente Suor Lucia a Giovanni Paolo II.
RFID I passi della Profezia e le lacrime di Sanders
Libro dell'Apocalisse, Capitolo 13,16-17: “La ‘bestia’… faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte..!”; Libro dell'Apocalisse Capitolo 14,9-13: "Poi un terzo angelo disse …: Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio (il microchip?) sulla fronte o sulla mano, berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello. Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome” . Lo stesso Sanders – come ammesso – nel momento in cui apprese dell'esistenza di questi passi della Bibbia, precipitò nello sconforto più totale e nel pianto. Dopo quella lettura rivelatrice, la sua mente si aprì e – come confidato dallo stesso – "pianse per quattro giorni" comprendendo davvero la portata di questa scoperta e gli effetti devastanti che l’uso sbagliato del "biochip" avrebbe potuto portare all’umanità, rendendola – come ammesso dallo stesso Sanders – "schiava del Demonio e del suo marchio (666)", come dice l’Apocalisse.
Nuovo Ordine Mondiale 2006 – La denuncia della Stampa Finlandese
Allora non stupisce – col senno di poi – la notizia diffusa sul giornale finlandese "Spekula" – nel Maggio del 2006 – che denunciava senza mezzi termini come il piano di un "Nuovo Ordine Mondiale" per l'impianto di Microchip in ogni neonato in USA ed Europa fosse in atto. In particolare l'articolo riportava l'inquietante notizia secondo la quale "si stava esaurendo il tempo a disposizione per poter cambiare la direzione della medicina militare e della tecnologia di controllo mentale, e per assicurare il futuro della libertà umana". La notizia di "Spekula" fu legittimata dallo stessa dottoressa Rauni-Leena Luukanen-Kilde, all'epoca primo ufficiale medico in capo della nazione nord-europea.
Le ammissioni del Dottor Kilde sui Sistemi di Controllo Celebrale
"La tecnologia per creare un Nuovo Ordine Mondiale (nanotecnologia invasiva) esiste di già – ammise il medico – e sistemi di comunicazione neurologica nascosti sono in funzione per annullare il pensiero indipendente e controllare l'attività sociale e politica a vantaggio degli egoistici interessi militari e privati. Quando le nostre funzioni cerebrali saranno già state connesse ai supercomputers tramite impianti radio e microchips – confessò Luukanen-Kilde – sarà troppo tardi per protestare. Questa minaccia può essere sconfitta solo educando il pubblico, utilizzando la letteratura disponibile sulla biotelemetria e gli scambi d'informazione nei congressi internazionali (…) Una ragione per cui questa tecnologia è rimasta un segreto di stato – aggiunse il medico – risiede nel diffuso prestigio del Manuale di Statistica Diagnostica IV psichiatrico stilato dalla statunitense American Psychiatric Association (APA) e stampato in 18 lingue. Senza dubbio – concluse – gli psichiatri assoldati dalle agenzie di intelligence USA hanno contribuito alla stesura e alla revisione di questo manuale. Vera "Bibbia" psichiatrica, protesa all'occultamento dello sviluppo segreto delle tecnologie di Controllo Mentale (MC) etichettandone alcuni loro effetti come sintomi di schizofrenia paranoide."
Altri effetti dell'RFID secondo Kilde Gravissime lesioni celebrali
In un altro inquietante passaggio Kilde confessò ancora come i media abbiano mantenuto il riserbo sui veri intenti del bio-chip, affermando che "il perfetto cyber-soldato può essere creato con gli stessi equipaggiamenti e armamenti sofisticati che sono stati usati in certe nazioni della NATO fin dagli anni '80, senza che le popolazioni civili e accademiche ne avessero mai sentito parlare". Pertanto, pochissima informazione su questi invasivi sistemi di controllo mentale è disponibile nelle riviste accademiche e professionali. Secondo il professore "dal monitoraggio delle informazioni dei cervelli umani – mediante decodificazione dei potenziali (in HZ e milliwatt) emessi dal cervello – i soggetti, come dimostrato in alcuni studi eseguiti in Europa, andrebbero incontro a gravi lesioni celebrali, nonchè ad una annessa riduzione della circolazione sanguigna e ad una mancanza di ossigeno nei lobi temporali frontali destri": cioè dove gli impianti cerebrali sono usualmente operativi. "Prova di ciò – conclude – è il fatto che una “cavia” finlandese è stata soggetta ad atrofia cerebrale e attacchi di incoscienza causati da mancanza d'ossigeno".
Gli effetti sul chip delle comuni onde radio Effetti imponderabili
Ma d'altra parte tecniche simili di stimolazione elettronica del cervello (ESB) – come Programmazione Monarch e MK Ultra – sono state usate dalla Cia fin dal 1980, su migliaia di soggetti e su persone assolutamente all'oscuro di tutto ciò. Per tacere sugli effetti imponderabili delle radiazioni e delle comuni onde radio ed a bassa frequenza (radio, apparecchiature tecnologiche, ecc..) che tali chip potrebbero amplificare o ingenerare in ciascun essere umano. Infatti come dichiarato dallo stesso professor Kilde in un'altra intervista pubblicata su una rivista scientifica finlandese "gli odierni microchips si attivano tramite onde radio a bassa frequenza che li bersagliano". Dunque dopo i batteri, le scie chimiche, i virus e gli Ogm, l'ultima disumana frontiera del controllo eugenetico globale si chiama micro-chip. Come difenderci da tutto ciò? Informando quanti vivono nell'ignoranza e chiedendo le giuste spiegazioni a politici e governanti: specie ora che le elezioni si avvicinano!
Sergio Basile (Copyright © 2013 Qui Europa)
______________________________________________________________________________
Schede Alcuni Video di riferimento Approfondimenti e Articoli Correlati
RAI 2:Tg2: http://www.youtube.com/watch?v=wsD2x2Sg-ak
RAI 2: Tg2 http://www.youtube.com/watch?v=gCG8-nzVPVw
Rai 2: Voyager: http://www.youtube.com/watch?v=gCG8-nzVPVw
Discovery channel: http://www.youtube.com/watch?v=caq1O2mJ5pU
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bFv4p4WHY30
Schede Articoli Correlati
Venerdì, Gennaio 4th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – israele falasha / Falasha jews of ethiopia / Democrazia in Israele – Razzismo, Sterilizzazioni e Violenze sugli Immigrati Etiopi Falascia / Esteri / Israele / Occidente / Stati Uniti / Tel Aviv / Razzismo / Sterilizzazioni / Violenze / Immigrati etiopi / Falascia / Persecuzioni / Ebrei […]
4 gennaio 2013No CommentRead More#
Venerdì, Luglio 27th/ 2012 – di Sergio Basile – Commissione europea / Neelie Kroes / Agenda Digitale / Business on-line / Controllo / Sistema di riconoscimento elettronico / Grande Fratello / Bilderberg Club / Google / Controllo Monarch / Cia / Progetto MK-Ultra / Usa / Governo Obama / Controllo dati sensibili / Controlo mentale […]
27 luglio 2012No CommentRead More#
Mercoledì, Gennaio 2nd/ 2013 – di Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica – Il Lato Occulto della Musica – Madonna e l'Infernale Tour 2012 / Madonna / Veronica Ciccone / Cabala / MDNA 2012 / Rolling Stones / Tel Aviv / Israele / Sangue / Guerra / Armi / Templi massonici / Messa nera / […]
2 gennaio 2013No CommentRead More#
Venerdì, Dicembre 21th/ 2012 – di Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica – Kesha / Europa / Cultura / Giovani / Tendenze / Costume in Europa / Musica / Pop / Rock / Lato occulto della mucica / Londra / Parigi / Roma / Berlino / Amsterdam / Kesha / Musica in Europa / […]
21 dicembre 2012No CommentRead More#
Giovedì, Dicembre 13th/ 2012 – di Emanuele Fardella – Transumanesimo e Propaganda Subliminale / Europa / Cultura / Giovani / Tendenze / Costume in Europa / Musica / Pop / Rock / Lato occulto della mucica / Londra / Parigi / Roma / Berlino / Amsterdam / Will. I. Am / Transumanesimo / Musica in Europa […]
13 dicembre 20122 CommentsRead More#
Martedì, Novembre 20th/ 2012 – L'Editoriale di Qui Europa – NWO e Strategie contro la Russia di Vladimir Putin / Pussy Ryot / I Burattinai del "Nuovo Ordine Mondiale" / George Soros / Mario Draghi / Mondialismo / Russia / Vladimir Putin / Siria / Libia / Cattedrale di Cristo Salvatore / Mosca / […]
20 novembre 2012No CommentRead More#
Lunedì, Giugno 11th / 2012 – L'Editoriale del lunedì, di Sergio Basile – Banche e Finanza / Italia / Eurozona / Caste partitiche / Disinformazione di tv e giornali amici / Partiti di maggioranza / Governo Monti / Padroni del mondo / Dismissione del patrominio statale / Tentacoli onnipresenti / L'arma della democrazia / Loggia […]
11 giugno 2012No CommentRead More#
Sabato, Dicembre 22th/ 2012 – di Vincenzo Folino e Sergio Basile – Catastrofismo / Fine del Mondo / Apocalisse a scadenza ravvicinata / Georges Cuvier / Apocalisse / Catastrofisti / Invasione Ufo / Immagini apocalittiche / Maya / New Age / 21 Dicembre 2012 / procedimento delle “pseudoscienze” / numerologia / astrologia / ufologia / piramidologia / malthusianesimo […]
22 dicembre 2012No CommentRead More#
Giovedì, Dicembre 27th/ 2012 – di Sergio Basile – Limiti alla Teoria della Decrescita Felice di Serge Latouche / Ecco perchè Non Crediamo alla Teoria della Decrescita Felice di Serge Latouche / Decrescita Felice / Serge Latouche / Catastrofismo / Club di Roma / Occidentalizzazione del mondo / Limiti allo Sviluppo / Stalin / Lenin / The […]
27 dicembre 2012Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Aprile 24th/ 2012 – di Alessandro Pavanati – Unione europea / Terrorismo / Privacy / accordo / Usa Schedati, anche se sorvoliamo Dopo quasi due lustri di tira e molla l’Ue concede agli Usa le liste dei passeggeri europei Bruxelles – Ebbene sì, è talmente vero che la paura fa 90 che gli Stati Uniti sono venuti […]
24 aprile 20122 CommentsRead More#
Martedì, Aprile 10th/ 2012 Consiglio d'Europa / Trasparenza / Interrogazioni / Dati personali / Telecomunicazioni / Web / Google / Gmail / i-Phone / BlackBerry / Acta / Trattato internazionale più liberticida di sempre / Dittatura / Democrazia / Libertà personali / 150 organizzazioni internazionali / Controllo di massa / Grande Fratello / Capi di stato […]
10 aprile 20122 CommentsRead More#
Martedì, Aprile 10th / 2012
Parlamento Europeo / Unione Europea / Balcani / Bosnia / Jugoslavia / Sarajevo / Guerra / Assedio / Indipendenza / Accordi di Dayton/ Minoranze etniche / Pittella / Corriere del Mezzogiorno
Sarajevo: a 20 anni dall’assedio, ancora tensioni
e divisioni
Venerdì, Marzo 29th/ 2013
– Redazione Qui Europa –
Scandali alimentari, [...]
Quotidiano "Qui Europa" - Num. R.G. 1130/2012 - Num. Reg. Stampa 17 - Tribunale di Catanzaro |
Direttore Sergio Basile |
Accedi - Powered by QuiEuropa - Designed by QuiEuropa.it