Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Prima Parte

Giovedì,  Ottobre 9th/ 2014    
 

– di Francesco Letizia Sete di Giustizia Caserta 

   con il contributo di Sergio Basile

Redazione Quieuropa, Francesco Letizia, , Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Caserta,  Richard Coudenhove Kalergi, ingannare gli osservatori del gioco, finanziarie, padroni delle banche private, primi sei esempi, 666, cittadino autoctono contro lo straniero extracomunitario, passpartout, moneta debito, usura, padroni del gioco, giovani contro vecchi, lavoratori contro datori di lavoro, spirito di divisione, separatismo, regole del gioco assurde, predilezione per il 6, non nati contro ultimi arrivati, separatismo, iper immigrazione, Piano Kalergi, Praktischer Idealismus 

Divide et Impera – Capire le regole del Gioco

Prima Parte

Gli oscuri personaggi che scrivono le regole del gioco e

le loro trame in sei semplici esempi

I fedelissimi del "6"

 

di Francesco Letizia – Sete di Giustizia Caserta

con il contributo di Sergio Basile

sete di giustizia - Divide et Impera

 Divide et Impera                                                                                                         

Caserta, Roma, Francoforte – di Francesco Letizia, SdG Caserta e Sergio Basile  Divide et impera! Sembra il titolo di un nuovo gioco da tavola, uno di quelli che vanno a ruba nel periodo di Natale… In realtà è il gioco più in voga del momento, ma non rappresenta assolutamente una novità, visto che ha origini molto antiche, addirittura esso era praticato dagli antichi romani. Adesso i protagonisti, dopo mille e seicento anni sono nuovi di "zecca"… Essi sono le finanziarie e i padroni delle grandi banche centrali e private che si "dilettano" al vecchio ma sempre "piacevole giochetto” del "dividi e comanda"! In cosa consiste questo antico gioco? Beh semplice: le élite si divertono a creare e finanziare gruppi in campo, apparentemente contrapposti tra loro. Ciò per ingannare gli osservatori del gioco e per dividere il popolo in opposte fazioni, così da poter continuare a controllarlo e quindi a comandare a proprio piacimento, come se niente fosse … Il meccanismo è molto simile a quello sdoganato nel mondo del calcio, in cui le tifoserie sono contrapposte l'una all'altra. E ciò sino alla fine dei "tempi"…. Il vero protagonista assoluto del gioco, infatti, è lo "spirito di divisione". Ma entriamo nel merito facendo solo alcuni piccoli e semplici esempi, 6 per l'esattezza, e ciò  per rendere meglio l’idea.

 6 – Un numero che li ispira                                                                                     

Iniziamo, tanto per rompere il ghiaccio, con l'esplicitare i nostri primi sei esempi … (prossimamente ne seguiranno altri 6). Perchè proprio sei? Beh, i curiosi se lo chiederanno di certo. Anche per questo c'è una spiegazione: per loro – cioé per l'élite occulta al potere – i numeri sono molto importanti, ed il sei è un numero davvero “speciale”. Un numero che – cabalisticamente e numerologicamente parlando – li ispira tantissimo, specie  se i 6 in questione, sono accostati e messi tutti e tre in fila!

sete di giustizia - Divide et Impera

 Sei piccoli esempi – 1 – Disoccupato contro precario..                                    

1) I protagonisti del nostro gioco hanno una straordinaria abilità: essi mettono il "molto povero", cioè il disoccupato, contro il "meno povero", cioè il precario, ben sapendo che il primo è il disperato per eccellenza e che Questi rimugina ogni giorno come sbarcare il lunario … L'élite parimenti è consapevole che se il disoccupato ha dietro le spalle un genitore, un marito o una moglie, un figlio o un amico,  forse Questi sarebbe capace di nutrire ancora la speranza di "tirare avanti"… ancora per un pò, sperando, spesso illudendosi, che la bufera possa passare. E ciò senza sapere che il baratro verso cui sta andando non conosce fondo: la sua "drammatica disavventura" è appena all’inizio! Il  precario, invece, grazie ad una sapiente azione di marketing dei direttori dei giochi, ha l'illusione di vivere e avere un futuro: di avere presto un mutuo (che nessuno gli farà mai) o di riuscire a pagare un finanziamento (destinato a sfociare inesorabilmente in un pignoramento).
 
 La "crisi passerà!" – Una delle filastrocche del gioco                                      
 
Egli sogna una famiglia che non potrà formarsi, dei figli che non potranno nascere, una pensione di cui non godrà mai. Egli si pasce beato nel mondo delle illusioni e dell’inganno universale. Questi due personaggi non sono altro che i moderni zombi – parodia vivente di quei morti viventi che il cinema continuamente ci ripresenta con tutto l'orrore possibile – i quali credono di vivere e di "farcela". Ma sia i primi che i secondi sono condannati entrambi allo stesso supplizio, ma con una corda di diversa lunghezza! Con un cappio di diversa dimensione. "La crisi passerà" pensano! Dimenticando, magari, di guardare ad una spanna dal loro orto, verso gli orti dei nostri cugini greci, rumeni, bulgari, russi, ucraini, africani, ecc… Luoghi che hanno ben conosciuto la devastazione e le nefaste regole del gioco del "Divide et Impera".
 
sete di giustizia - Divide et Impera
 
 2 – Lavoratore dipendente contro datore di lavoro                                          
 
Ma – come vedremo – le strategie dei padroni del gioco sono ben assortite. Entrambi, disoccupati e precari, vengono a loro volta aizzati all'odio verso la "squadra" degli imprenditori. Come? attraverso la subdola collaborazione dei "quarti uomini" delle forze sindacali (vedi qui Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti). Essi, dunque, mettono il c.d. piccolo padroncino, contro i suoi stessi dipendenti ( che verosimilmente guadagnano  molto di più soldi del “ padroncino” stesso, affogato dai debiti e dalle tasse, e lavorano spesso e volentieri anche molto meno, senza avere tante responsabilità e preoccupazioni in testa).
 
 3 – Cittadino autoctono contro extracomunitario                                            
 
3) Essi, poi, mettono il cittadino autoctono contro lo straniero extracomunitario, quello sbarcato appena ieri con il gommone, a cui hanno promesso mari e monti, in cambio del loro completo asservimento; e dicendogli magari che questo meraviglioso Paese un giorno (non molto lontano) sarà totalmente in loro possesso. Io te lo regalo! E' questa la promessa che riecheggia sulle coste africane, prima dei cosiddetti viaggi della "speranza". Anzi forse l'espressione più giusta è: "io te lo presto!" …  ma non in comodato d’uso gratuito, s'intende! E già! Sai loro sono fissati da secoli con i prestiti e con l’usura, naturale conseguenza scaturente dai primi.
 
sete di giustizia - Divide et Impera
 
 Fanta-moneta – l'anima nera del gioco                                                                
 
Costoro infatti sono i creatori della fanta-moneta, simile a quella in cui ci si imbatte nel fanta-calcio o nel monopoli. Essi sono dunque "i creatori della moneta dal nulla", e nei secoli tali eclettici personaggi hanno imparato a memoria diverse filastrocche, tra le quali: questo meraviglioso Paese ci appartiene per diritto divino (a quale divinità – poi – essi si riferiscano, ormai, lo comprendiamo bene un pò tutti… o quasi! – vedi qui il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine). Essi, dunque, proprio come avviene in un grande "Risiko" pretendono la conquista di tutti i territori dello scacchiere, pezzo dopo pezzo, annessi e connessi inclusi: armenti, esseri umani,  bellezze naturali e paesaggistiche, opere d’arte, ecc..  Tutto ciò considerano – per "diritto dvino" o di-vino – di loro esclusiva proprietà, ovvero al pari di un loro patrimonio personale o eredità legittima. Dicono che c'è scritto in un libro…
 
 Una parentesi sulle regole del gioco                                                                     
 
Ovviamente le regole del gioco le hanno scritte loro stessi e per facilitare la conquista dello scacchiere hanno inventato un comodo pass-partout chiamato cartamoneta (o moneta-debito) capace di aprire come per magia tutte le porte. "A noi nulla è impossibile" dicono! "Noi siamo i prestigiatori della moneta, i custodi del segreto alchemico più occulto, coloro che strasformano la carta straccia in oro"! Quello che viene segretamente definito "il Segreto della Potenza" o il "Segreto dei Segreti" (vedi qui Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti). Attraverso questo pass-partout essi riescono facilmente a mettere i suddetti stranieri contro altri stranieri (es.: italiani) perché han capito che anche loro come molti italiani "simil-saggi", hanno la stessa brutta abitudine di essere ugualmente “ribelli”. Chi non si adegua alla loro volontà e non si decide per una completa sottomissione deve essere posto – dall'arbitro del gioco – contro l'altro contendente, e ciò fino all'esaurimento delle forze di entrambi. Lo stesso sistema usato nei secoli per fomentare le cosiddette "guerre di religione"…
 
sete di giustizia - Divide et Impera
 
 Il Crimine imperdonabile dei contendenti europei                                        
 
Ma gli Europei, pensandoci bene, hanno un ulteriore grande “demerito”, un difetto che non va giù ai vampiri dell’alta finanza e ai falsari travestiti da tipografi-proprietari di bizzarre tipografie legalizzate! Essi, infatti, a causa di quel "periodo buio" che fu il Medioevo (con annessa la "disgustosa" attività di salvaguardia della cultura mondiale e dello spirito portata avanti da gente "inutile" appellata col termine di "monaci amanuensi") gli europei devono infatti scontare in perpetuo, fino all’ultima boccata di ossigeno e fino all'ultimo essere vivente … il terribile ed intollerabile “crimine” di essere cristiani, e di avere Dio nel loro cuore e dentro la loro anima! Questo per l’elite è proprio intollerabile, il loro mostruoso padrone infernale, questo non lo può proprio tollerare!
 
 4 – Non nati contro ultimi arrivati                                                                         
 
4) Un altro piccolo esempio che ci aiuta a comprendere l'essenza di questo antico gioco del "Divide et Impera" consta nella strategia che la cosiddetta "élite" adotta al fine di rimpiazzare il numero dei non nati (per evidenti impossibilità economiche delle comparse del gioco del primo esempio: disoccupati e precari)  mediante il vantaggio dato alle comparse del secondo esempio: gli extracomunitari. Essa mette, cioè, gli italiani contro tutti gli stranieri. Per ogni 100.000 italiani espatriati, essi hanno conservato un ricambio di 300.000-400.000 stranieri. Magari evitando di fornire i tali ufficiali e verosimili degli sbarchi intervenuti in questi ultimi anni. Qui si tratta di un altro palese gioco a perdere: infatti se aggiungiamo a queste cifre – cioè al numero degli immigrati – il numero degli espatriati e  il numero dei non nati, ci accorgiamo come ogni anno che passa 400 mila "italiani" parleranno sul nostro suolo una lingua diversa, pregheranno un altro Dio e ben presto imporranno, magari le loro leggi, fondando loro legittimi e "democratici" partiti di Allah. Tranne finire per supportare – come sta avvenendo oggi – i partiti che si dimostrano più "ospitali" con loro (dal PD, al M5S, al resto della casta di destra, sinistra e centro…). A completare la "Grande Opera" di annientamento religioso e culturale ci penseranno poi anche i ricongiungimenti familiari vari all'interno di queste comunità "naturalizzate" e la difesa di alti tassi di natalità, frutto magari di unioni poligame… Tutto è lecito!!
 
sete di giustizia - Divide et Impera
 
 Kalergi – principe europeista degli arbitri del gioco                                        
 
Intanto gli arbitri del "Dividi et impera" le pensano tutte – a suon di tasse e alchimie varie – per tenere a bada le famiglie italiane, trasformate in impotenti eserciti di eunuchi, "sostenendo" a dovere il tasso di denatalità. Il tutto avviene a ritmo costante, anno dopo anno, con la benedizione perenne di nuovi ingressi e di nuove partenze … Flussi migratori che faranno girare il pallottoliere in favore degli stranieri come si prometteva di fare il principe europeista degli "arbitri" del "Divide et Impera", Richard Coudenhove Kalergi (c.d. conte Kalergi) ed il suo omonino piano di imbastardimento ed annientamento programmato delle razze e dei popoli europei (vedi qui Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte e qui Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte)!
 
 5 – Cittadini contro Cittadini di una stessa nazione e fede                            
 
Il gioco del "Divide et Impera" in tal sede può ancora essere spiegato attraverso un altro semplice esempio, un nuovo tassello, il 5° della nostra serie. Essi mettono gli abitanti/cittadini di una nazione contro i loro stessi vicini appartenenti geograficamente ad una regione diversa (anche le contrade, non sono risparmiate, basta vedere il Palio di Siena). Essi rivendicano pseudo-diritti ma finiscono per travisare… Indicano l'oggetto esclusivo del loro contendere, cioè la terra sacra da proteggere, nella superficie del proprio orto, dimenticando di essere prim'ancora che corregionali o concittadini, esseri umani… e forse anche correligiosi… magari Cristiani. E se l'orto del vicino brucia? Peggio per lui! Peggio per lui che non è nato magari toscano, emiliano, trentino, ligure, siciliano, ecc…. E' il gioco dell'indipendentismo degli autonomismi e delle lotte tra regioni… Una delle strategie più efficaci ed efficienti dei padroni del "Dividi et Impera", che spesso usano anche cavalli di troia insospettabili e disponibili a prestarsi a queste nefandezze…. Ovviamente sempre nel nome del diritto e della giustizia! Quale giustizia? Beh, quella dell'indipendentismo e del regionalismo esasperato, rientrante sempre in quell'aborto culturale ed ideologico chiamato "Piano Kalergi".
 
sete di giustizia - Divide et Impera
 
 Il tragico errore degli indipendentisti – collaboratori inconsapevoli        
 
L'indipendentismo che molti – semplicisticamente o ignorantemente – salutano come una manna dal cielo nel deserto della loro pochezza, non è altro che il lato B del "Piano Kalergi" (vedi qui Italia – Iper-Immigrazione: Dati Shock). "A ben vedere, dunque, accanto all'iper-immigrazione si cela un'altro strategica manovra per disintegrare l'unità nazionale: le rappresaglie Nord/Sud ormai anacronistiche e funzionali a fomentare divisioni interne e frammentazioni e tutte le forme di separatismo etnico che – nel nome della libertà – mirano anch'esse a minare dall'interno l'unità nazionale. In merito consigliamo la lettura dell'opera Praktischer Idealismus, bibbia degli europeisti e opera più celebre dello stesso Kalergi"(integrazione tratta da un articolo di Qui Europa del 7 febbraio 2014, di Sergio Basile).
 
 6 – Vecchi contro giovani – generazioni contro generazioni                         
 
6)  Essi, ancora, mettono i c.d. “vecchi” contro i giovani. Fomentano guerra tra le generazioni del Novecento e le generazioni contemporanee. Aizzano l'odio generazionale dei giovani – e viceversa – contro questi “poveri vecchi” che la forza di lavorare non c’è l’hanno proprio più, ma devono – seguendo le regole del gioco – continuare a correre sulla ruota (molto lentamente) come dei criceti, fino all’esaurimento totale di ogni spirito vitale … fino al decadimento fisico, morale e spirituale! Questo mentre i giovani scalpitano, fuori dal mercato del lavoro (sarebbe meglio chiamarlo più propriamente, il mercato delle vacche magre: quelle grasse sono passate e mai  più ritorneranno) per illudersi di inseguire una chimera di felicità, un piccolo impiego sotto pagato, facendo stage su stage praticamente senza soluzione di continuità! Senza limiti di orario e di tempo e naturalmente  senza nessuna retribuzione. Il tutto accade solo nella pia illusione (molto remota) di  un miraggio, di una promessa di lavoro! E' l'alba della cinesizzazione!! Beh, una cosa è certa: se non si ritorna alla moneta proprietà, enunciata egregiamente dal Prof. Giacinto Auriti (vedi qui Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via) questo gioco potrà avere solo un possibile finale…  (continua)

Mi piace

Francesco Letizia SdG Caserta (Copyright © 2014 Qui Europa)

con il contributo di Sergio Basile

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

Invia le tue denunce – Articoli  – infounicz.europa@gmail.com

__________________________________________________________________________________________________________________
 
 Visita e diffondi la nuova pagina Facebook – Qui Europa News                  

Qui Europa news – Facebook

 

 

________________________________________________________________________________________________________________ 

 Sete di Giustizia – Facebook                                                                                   
 

 · 58 amici in comune

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto di Setedigiustizia Caserta.

 

 

 

 

 

 
_______________________________________________________________________________________________________________

 Articoli Consigliati                                                                                                     

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti – 3

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti

Domenica, Marzo 23rd/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Terza Parte – di Giacinto Auriti  – Il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia,  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano,nascita della sistema moderna, valore convenzionale monetario, la […]

Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti

Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti

Giovedì,  Giugno 11st/ 2014   – di Sergio Basile – Dissertazioni su "La Malattia del Plusvalore" di Auriti e intorno al caso Alitalia e contestuale ruolo dei Sindacati  Sergio Basile, Redazione Quieuropa, Maurizio Lupi e Giuliano Poletti, Giacinto Auriti,  caso Alitalia, segretari generali  sindacati, Cgil, Cisl, Uil, Gabriele del Torchio, Caso Alitalia, Karl Marx, dottrina sociale della Chiesa  Mistero Marx – Ruolo dei […]

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Martedì,  Luglio 1st/ 2014  – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa   Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa)   Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Giovedì,  Luglio 3rd/ 2014  – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust,  l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]

New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane

New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane

Giovedì,  Settembre 25th/ 2014  – di Chiara Mangolini e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Chiara Mangolini, Sanremo, omogobia, decreto Scalfarotto, sionismo, integralismo islamico, paladini del Medioriente, Fondamentalismo islamico, avengers, Usa ed alleati, Stalin e Hitler, aborto, comunismo socialismo e mondialismo, Rivoluzione d'Ottobre, Zar Alessandro II, 1861  New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane Gli stati del […]

M5S, Kalergi & Co – In Italia non esisterà più il Reato di Immigrazione Clandestina

M5S, Kalergi & Co – In Italia non esisterà  più il Reato di Immigrazione Clandestina

Mercoledì,  Gennaio 15th/ 2014 – di QE e Vincenzo Mannello – Iniziativa di libero Confronto, pensa e Scrivi di "Qui Europa" Roma, Sicilia, Italia, Abolizione del reato di immigrazione clandestina, Piano Kalergi, Movimento 5 Stelle, Vincenzo Mannello, Libero Confronto, genocidio indotto della Nazione Italiana  M5S, Kalergi & Co – In Italia non esisterà più il reato di immigrazione clandestina […]

Lo strano documento che assicura vitto, alloggio e 30 € al giorno ad ogni migrante

Lo strano documento che assicura vitto, alloggio e 30 € al giorno ad ogni migrante

Mercoledì, Aprile 30th/ 2014  – di Daniele Di Luciano –  Daniele Di Luciano, iper immigrazione, Africa, redazione losai.eu, redazione quieuropa.it, Comune di Ossi, Atto del prefetto, Marzo 2014, Piano Kalergi, terzomondializzazione dell'Italia e dell'Europa, prefettura di Sassari, sfruttamento e povertà, extracomunitari in Italia, strategia iper immigrativa, pagamento di 30 euro al giorno ad ogni migrante, Burkina Faso  […]

Italia – Iper-Immigrazione: Dati Shock

Italia – Iper-Immigrazione: Dati Shock

Venerdì, Febbraio 7th/ 2014  – Redazione Qui Europa – Italia, Redazione Qui Europa, Consiglio d'Europa, Iperimmigrazione, Dati allarmanti, Sbarchi clandestini, Separatismo, Vice Ministro Bubbico, Consiglio d'Europa, L'altra faccia del Piano kalergi, Bruxelles, Roma, Lussemburgo  Italia – Iper-Immigrazione: Dati Shock  Le due facce del "Piano Kalergi" – separatismo e iper-immigrazione: due strade per distruggere le culture nazionali e preparare […]

Clandestini – Il nuovo (ordine mondiale) che avanza e il gioco dei falsi dissidenti

Clandestini – Il nuovo (ordine mondiale) che avanza e il gioco dei falsi dissidenti

Venerdì,  Ottobre 11th/ 2013 – di Maria Bianchi – Movimento 5 stelle, Andrea Buccarella, Maurizio Cioffi, eliminazione reato di clandestinità, sottosegretario Ferri, debito-truffa, Banche e multinazionali, industrie farmaceutiche, vaccini, Piano Kalergi, Nuovo Ordine Mondiale, Ordo ab Chao, Falsi dissidenti, Radicali, Pannella, Usurocrazia bancaria, JP Morgan, Casaleggio Associati    Clandestini – Il nuovo (ordine mondiale) che avanza e […]

Moneta Debito – Come il giorno e la notte… Contraddizioni dei profeti del nulla

Moneta Debito – Come il giorno e la notte… Contraddizioni dei profeti del nulla

Martedì,  Settembre 23rd/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Libero Confronto, Paolo Barnard, Warren Mosler, MMT, sovranisti, Matteo Salvini, Claudio Borghi, Paolo Barnard, Beppe Grillo, Giulietto Chiesa, Alain Parguez , San Francesco d'Assisi, San Bernardino da Siena, Maurice Allais, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Capitalismo e sistema bancario, come il giorno e la notte, dissenso controllato, falsi dissidenti e […]

Moneta – Rivoluzione del sistema sociale e contraddizioni dei materialisti

Moneta – Rivoluzione del sistema sociale e contraddizioni dei materialisti

Lunedì,  Settembre 22th/ 2014  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia – Premessa di Sergio Basile / Presidente Ass. Naz. "Sete di Giustizia" Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, truffa monetaria, il materialista, Moneta e rivoluzione del sistema sociale universale, produzione, pil, prostituzione e droga, istat, Sete di Giustizia, […]

Lo smantellamento silenzioso della ferrovia Jonica e l’usura di stato

Lo smantellamento silenzioso della ferrovia Jonica e l’usura di stato

Giovedì, Settembre 11st/ 2013 – Comunicato Stampa – – di Euristeo Ceraolo, Delegato CIUFER Forlì-Cesena – Redazione Quieuropa, Ridatemi il treno Estate 2013, Iniziativa di Libero Confronto, Difendere la ferrovia della fascia Jonica, Euristeo Ceraolo, Forlì, Cesena, Crotone, Milano, Calabria, Treno, Ciufer Forlì-Cesena, Emilia-Romagna,  Locomotiva, Lo smantellamento silenzioso della ferrovia Jonica, statale della morta 106 jonica, Marina di San Lorenzo, […]

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Venerdì,  Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta

Sabato,  Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]

Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via

Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via

Mercoledì,  Ottobre 8th/ 2014  – di Giovanni Agostino / SdG Messina – Redazione Quieuropa, Giovanni Agostino, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Messina, commissione Affari sociali alla Camera, Giuliano Poletti, proprietà popolare della moneta, Romania, Cinesizzazione, liberarsi dai debiti  Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via Diminuisce il pane, aumenta la Sete di Giustizia: solo la proprietà popolare […]

Usura, Famiglie e Sinodo – Lettera aperta al Presidente CEI

Usura, Famiglie e Sinodo – Lettera aperta al Presidente CEI

Martedì,  Ottobre 7th/ 2014  – di Don Floriano Pellegrini e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Diocesi di Belluno, Sergio Basile, Catanzaro, Italia, Diocesi di Belluno, Lettera aperta, CEI, riflettendo sulle famiglie, sinodo sulla famiglia, Papa Francesco, Usura, L'usura distrugge la famiglia, il primo vero obiettivo del sinodo, tutela della famiglia e dei giovani, […]

L’Anti-rivoluzione dell’Articolo 18 – Lavoro come dovere-privilegio

L’Anti-rivoluzione dell’Articolo 18 – Lavoro come dovere-privilegio

Sabato,  Ottobre 4th/ 2014  – di Rocco Carbone, Sergio Basile e Maria Bianchi – Redazione Quieuropa, Rocco Carbone, Sergio Basile, Maria Bianchi, Sete di Giustizia, Giacinto auriti, Articolo 18, diritto al lavoro, privilegio  L'Anti-rivoluzione dell'Articolo 18 – Lavoro come dovere-privilegio Essenza dell'autolesionismo democratico e dimensione del lavoro, quale diritto sacrosanto ed inviolabile La saggezza auritiana ci aiuta a […]

Gli angeli di Homs e la nostra Sete di Giustizia

Gli angeli di Homs e la nostra Sete di Giustizia

Venerdì,  Ottobre 3rd/ 2014  – di Sergio Basile – Presidente Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Homs, strage di bambini, fondamentalismo islamico, nuova consapevolezza, Giacinto Auriti, finanziamenti occulti agli squadroni della morte, moneta-debito, sistema bancario internazionale, rivoluzioni e primavere, progresso, coscienza Sete di Giustizia  Gli angeli di Homs e la nostra Sete di Giustizia Dedicato […]

Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria

Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria

Lunedì,  Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]

Cinesizzazione e Terzomondializzazione indotta. Cosa fare?

Cinesizzazione e Terzomondializzazione indotta. Cosa fare?

Sabato,  Agosto 30th/ 2014 – di Chiara Comini – Sete di Giustizia e Redazione Quieuropa  – Redazione Quieuropa, Chiara Comini, Sete di Giustizia, Cinesi in Italia, Invasione cinese, Cinesizzazione dell'Italia, Terzomondializzazione dell'Italia, in fuga dalle bombe occidentali, quartiere cinese a Prato, reddito di cittadinanza, proprietà popolare della moneta, Art. 1 della Costituzione  Cinesizzazione e Terzomondializzazione indotta. Cosa fare? Riconquistare […]

La Guerra di Obama è la Guerra delle Banche Centrali: Giacinto Auriti insegna!

La Guerra di Obama è la Guerra delle Banche Centrali: Giacinto Auriti insegna!

Mercoledì,  Agosto 27th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Sarajevo, Genova, G8, Galli da combattimento, Barack Obama, sionismo internazionale, wahhabiti, integralismo islamico, ruolo delle banche centrali, moneta debito, Siria, Washington, intervento di Terra, debito, monopoli, globalizzazione, Abruzzo Press, Dragurin Dimitrievié, Francesco Ferdinando d'Asburgo, Norodna Obdrana, Ujedinjenje ili Smrt, Dragurin Dimitrievié, Vojislav Tancosié, Sofia Chotek  La Guerra di Obama è la […]

Draghi, i draghi delle Banche Centrali e il ruolo della Chiesa di Cristo

Draghi, i draghi delle Banche Centrali e il ruolo della Chiesa di Cristo

Lunedì,  Agosto 25th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Mario Draghi, Janet Yellen, Federal Reserve, Vaticano, Papa francesco, Banca Centrale Europea, Spread, moneta, questione monetaria, BCE, FED, Washington, Roma, Politiche accomodanti, disoccupazione e previsioni della BCE, Usura, usurocrazia in Europa, lo scudo anti-spread è una bufala, convocare i propri vescovi e le proprie conferenze episcopali  Draghi, i draghi […]

Speciale – Guerra, Caos Mondiale e ONU: fumi nella chiesa post-conciliare

Speciale – Guerra, Caos Mondiale e ONU: fumi nella chiesa post-conciliare

Mercoledì,  Luglio 2nd/ 2014  – Speciale di Sergio Basile e Vincenzo Mannello  – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Vincenzo Mannello, Peter Kodwo Appiah Turkson, Mondialismo, Matteo Renzi, Giacinto Auriti, Globalizzazione e Mondialismo, Tobin Tax, Pontificio Consiglio Giustizia e Pace, George Orwell 1984, Fondo Monetario Internazionale, fumi di Satana nella Chiesa, ONU, Ucraina, internazionale socialista, Protocolli dei Savi di Sion, Origini […]

Expo 2015: palcoscenico per la Moneta Unica Mondiale?

Expo 2015: palcoscenico per la Moneta Unica Mondiale?

Mercoledì, Gennaio 29th/ 2014 – di Sergio Basile –   Quieuropa, Milano, Bruxelles, Expo di Milano 2015, Commissione Europea, Herman Van Rompuy, Parlamento Europeo, Romano Prodi, Rothschild, Moneta Unica Mondiale, Illuminati, MES, Primavere Arabe, NWO, New World Order, David Rockefeller, Sandro Sassoli, Silvio Berlusconi, Mammona, Dominio Globale, massoneria Internazionale, Orwell 1984, Big Brother e controllo delle masse, […]

L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione

L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione

Venerdì, Maggio 9th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, professor Giacinto Auriti, Stampa del denaro a costo nullo, trucco tipografico, Teoria del Valore Indotto della Moneta,  Valore Indotto, simbolo di costo nullo, reddito di cittadinanza, sopravvivenza propria, male autoprodotto, giustificabili agli occhi di Dio, signoraggio bancario, banconota di 100 euro, simbolo di costo nullo, conferiamo il […]

Moneta e Dimensione Spirituale del Valore

Moneta e Dimensione Spirituale del Valore

Mercoledì,  Giugno 18th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione quieuropa,  Nicola Arena, Sergio Basile, Moneta e Dimensione Spirituale del Valore, Il Mondo di Quark, tv  spazzatura, L'uomo dell'era del consumismo e della povertà assoluta, celebrazione dei mondiali di calcio, Padre Pio, Piano Dullas, darwinismo, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Karl Marx, Darwin, pensiero di stampo illuministico–massonico, beneamata pay-tv, anima Latina, Lucio Battisti, Mondiali di calcio, Brasile 2014, spiagge atlantiche, […]

La Sentenza della Corte Internazionale di Giustizia del 1938 svela il gioco sporco del governo italiano

La Sentenza della Corte Internazionale di Giustizia del 1938 svela il gioco sporco del governo italiano

Lunedì,  Luglio 21st/ 2014  – di Chiara Comini  / Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Chiara Comini, Sete di Giustizia, Debito Detestabile, corte Internazionale di Giustizia, L'Aia, Società delle Nazioni, Sentenza del 1938, Grecia, Debtocracy, Argentina, Ecuador, Debito pubblico illegale, truffa del debito pubblico, Alexander Nahum Sack , Matteo Renzi, gioco sporco del governo italiano, il governo ha l’obbligo di […]

Il Grande inganno alchemico coperto da Renzi & Co. La bugia che sta dietro la moneta

Il Grande inganno alchemico coperto da Renzi & Co. La bugia che sta dietro la moneta

Sabato  Agosto 9th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, produzione, Pil, Matteo Renzi, Pier Carlo Padoan, inganno alchemico, massoneria, controllo della moneta, sionismo, stime di Bruxelles, Giacinto Auriti e la verità sulla moneta, usura di stato, democrazia, paravento democratico, Pil, pareggio di bilancio, Re Mida  Il Grande inganno alchemico coperto da Renzi & […]

Inganno monetario – La Consapevolezza del bene e le chiavi del Regno

Inganno monetario – La Consapevolezza del bene e le chiavi del Regno

Venerdì, Maggio 16th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Qui Europa, Nicola Arena e Sergio Basile, La consapevolezza del bene,  13 Maggio 2014 Nel Segno della Consapevolezza e della Speranza, Moneta e consapevolezza del bene, Legittimazione della Moneta, Un macroscopico vuoto giuridico, Cosa occorre per distinguere il bene dal male?, False rivoluzioni e vere rivoluzioni, da Montesquieu in poi…, Rivoluzione Francese o Rivoluzione Bolscevica, Le chiavi […]

Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!

Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!

Venerdì, Aprile 4th/ 2013  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia – Lavoro, vero senso del lavoro, lavoro e ricchezza, produzione e lavoro, valore convenzionale della moneta, automazione e disoccupazione, concentrazione della ricchezza nelle mani di una élite, natura e produzione illimitata e sovrabbondante di beni, provvidenza divina, luogo comune sul valore del lavoro, Giacinto Auriti,  Sete […]

Il Trucco delle multinazionali svelato da Auriti e l’inganno della borsa

Il Trucco delle multinazionali svelato da Auriti e l’inganno della borsa

Lunedì,  Luglio 28th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Diritto societario, Società, Azioni, borsa valori, mercato azionario, multinazionali, la lezione di Giacinto Auriti, TTIP, Accentramento globale, società per azioni o – per meglio dire – di gruppi di società anonime, moneta sottovalutata, sistemi valutari, sistemi monetari, incorporare i valori monetari, Wall Street e la City of London  Il trucco delle […]

La lezione di Auriti e i pericoli degli accordi di libero mercato Usa-Ue

La lezione di Auriti e i pericoli degli accordi di libero mercato Usa-Ue

Lunedì,  Luglio 28th/ 2014 – di Gianluca Monaco e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Redazione Giacintoauriti.eu, Giacinto Auriti, Gianluca Monaco, Sergio Basile, Diritto societario, Società, Azioni, iper-liberismo, TTIP ennesima assurdità economico-politica, abolizione dei dazi doganali e accentramento della ricchezza, cinesizzazione delle economi europee, cambi e speculazione, la lezione del professor Giacinto Auriti, Sistema Target2, Cambi, Usa, […]

Le Due Guerre del NWO: Dal Medioriente all’Europa. SRM, Reform Compact e Bail-in

Le Due Guerre del NWO: Dal Medioriente all’Europa. SRM, Reform Compact e Bail-in

Venerdì,  Luglio 18th/ 2014  – di Sergio Basile  – Redazione Quieuropa, Bruxelles, Berlino, Francoforte, Gaza, Sergio Basile, Reform Compact, Prelievo forzoso esteso a tutti, Nuovo Ordine Mondiale, Due guerre, Gaza e Bruxelles, sionismo e massoneria, Angela Merkel, Christine Lagarde, Mario Draghi, Mario Monti, Enrico Letta, Matteo Renzi, NWO, FMI, NWO, New World Order, accentramento europeista, Fondo Salva Banche  […]

Modello Blackrock e Accentramento Mondiale – La Profezia di Giacinto Auriti

Modello Blackrock e Accentramento Mondiale – La Profezia di Giacinto Auriti

Mercoledì,  Aprile 16th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile  – De Benedetti, Sorgenia, Mps, Intesa Sanpaolo, Unicredit, Ubi, Bpm, Banco Popolare, Ignazio Visco, Bankitalia, CIR, Fabio Pavesi, Sole 24 Ore, Vado Ligure, Blackrock, Larry Fink, C.Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Spa, fantasma giuridico, riforma del diritto commerciale greco, accentramento di tutte le ricchezze mondiali […]

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Martedì, Aprile 8th/ 2014 – di Daniele Pace –  Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "QuiEuropa" Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa", Daniele Pace, Cinesizzazione dell'Italia, sovranisti, Diego Fusaro, MMT, Adam Smith,  affermare la proprietà popolare della moneta, una grandissima contraddizione , Bagnai-Borghi-Rinaldi, Mesler,  Thomas Jefferson, Warren Mosler , ripresa economica, crescita del PIL e piena occupazione. MMttari, Mitchell, I limiti di Fusaro, Regno Unito, meccanismo che […]

Semestre Italiano Ue: Ulisse Renzi e la distruzione di Troia

Semestre Italiano Ue: Ulisse Renzi e la distruzione di Troia

Venerdì,  Luglio 4th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Governo, Matteo Renzi, Semestre di Presidenza europea, Ttip, Accordo transatlantico di libero scambio, liberalizzazione di tutti i servizi, Barack Obama, Jean-Clode Juncker, Michel Gorbachev, federica Mogherini, incendio di Troia, Casta unita, liberal-capitalismo, social-comunismo, Nuovo Ordine Mondiale, leggi di iniziativa popolare, Zeus, Olimpo, semestre italiano di custodia […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa