Draghi, i draghi delle Banche Centrali e il ruolo della Chiesa di Cristo

Lunedì,  Agosto 25th/ 2014

 – di Sergio Basile –

Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Mario Draghi, Janet Yellen, Federal Reserve, Vaticano, Papa francesco, Banca Centrale Europea, Spread, moneta, questione monetaria, BCE, FED, Washington, Roma, Politiche accomodanti, disoccupazione e previsioni della BCE, Usura, usurocrazia in Europa, lo scudo anti-spread è una bufala, convocare i propri vescovi e le proprie conferenze episcopali 

Draghi, i draghi delle Banche Centrali e il ruolo della

Chiesa di Cristo

La Banca Centrale Europea e la Federal Reserve USA certificano e

legittimano ancora lo stato di usura internazionale.

Qual è il ruolo della Chiesa di Cristo e del Papa dinanzi questi crimini?

Qual è il ruolo dei parroci di periferia e dei vescovi rimasti fedeli

al messaggio evangelico?

 

di Sergio Basile

usurocrazia - chiesa - papa francesco - moneta - BCE - Draghi

 I draghi scoprono l'acqua calda                                                                             

Francoforte, Washington, Bruxelles, Roma  – di Sergio Basile – Una delle scoperte più scontate della storia può essere sintetizzata nel detto "…e l'uomo scoprì l'acqua calda!". Nel nostro caso cambia solo il soggetto, ma non il risultato: "il drago scoprì l'acqua calda"…. Paradosso ancor più evidente se poi a riscaldare questa proverbiale acqua è stato magari lo stesso drago, col i suoi vapori allo zolfo… E allora ecco rimbalzare da oltreoceano le "novità" sullo stato di salute delle economie europee: "nell'Eurozona la disoccupazione resta alta e ciò è inaccettabile!". E stato questo il commento del governatore della Banca Centrale Europea (BCE), Mario Draghi, nel corso di una conferenza stampa a Washington indetta in occasione dell'International Monetary and Financial Committee, organo esecutivo del Fondo Monetario Internazionale e quindi testa di ariete del "Nuovo Disordine" debitocratico mondiale.

Draghi - Juncker - Renzi - Consiglio europeo

 Legittimazione del futuro caos                                                                              

Ma ha osato di più Draghi, notando "con grande acume" come "i rischi della ripresa restano al ribasso a causa della disoccupazione ma anche a causa di rischi geopolitici che potrebbero materializzarsi nel futuro". Insomma un modo come un altro per "mettere le mani avanti" e per legittimare altri "probabili" periodi di caos mondiale. I rimedi dell'Eurotower si sono limitati a probabili, futuri, allentamenti monetari. Ma ciò sempre in un regime di debito: rapporto che non potrà mai migliorare le condizioni economiche  e finanziarie di oltre 530 milioni di europei,  e per il semplice motivo che tali "allentamenti" non andranno mai a mutare lo status giuridico degli stessi: paradossalmente "debitori della propria moneta".

usurocrazia - chiesa - papa francesco - moneta - BCE - Draghi

 Campi e stabilità dei prezzi… verso l'accentramento monetario?             

Il governatore ha poi concluso sostenendo come "cambi siano uno degli elementi, non l'unico, che influisce sulla stabilità dei prezzi".  Perché – ci chiediamo – in prospettiva del probabile annuncio di una eliminazione di tali cambi e dell'adozione di una moneta unica mondiale? L'ipotesi non è da scartare, e soprattutto in ragione dell'avvicinarsi dell'expò 2015 di Milano, il quale potrebbe riservare curiose sorprese proprio su questo versante (vedi qui Expo 2015: palcoscenico per la Moneta Unica Mondiale?).

New World Order Coin - Moneta Unica Mondiale - Expo Milano 2015

 L'omologo drago della FED a Jackson Hole                                                     

A Draghi ha fatto eco il primo discorso di Janet Yellen, governatore della "quasi gemella" Federal Reserve al simposio di Jackson Hole, che non si è discostata dalla linea e dalle previsioni dell'italiano. Sul piatto della bilancia (del debito) anche la possibilità di "imbracciare un nuovo bazooka" dopo lo scudo anti-spread del 2012, ovvero dopo l’acquisto massiccio di titoli pubblici e privati, manovra nota come "quantitative easing". Ma di easy (facile) c'è solo l'illusione dei tecnicismi dei banchieri centrali.

usurocrazia - chiesa - papa francesco - moneta - BCE - Draghi

 Le menzogne del drago                                                                                            

Infatti la contraddizione in termini dei "draghi" della moneta è palese: 1) lo scudo anti-spread, cari amici lettori, è una bufala, in quanto lo spread è uno strumento anticostituzionale introdotto ad arte per indebitare mediante il rating i popoli, facendo schizzare il livello degli interessi sul debito… E questo l'hanno capito ormai anche i mambini…. tranne che Draghi, Renzi, Yallen & Co, per statuto e definizione. Basterebbe dichiararne l'incostituzionalità (dal momento che i privati non possono mettere voti sugli stati sovrani) per risparmiare quasi 60/70 miliardi di euro da investire in lavoro, crescita e occupazione… esentando nel complesso famiglie e imprese da un mare di tasse e debiti. Pertanto creare uno scudo anti-spread (cioè un fondo creato sulle spalle dei cittadini) per fingere di risolvere un tranello creato ad arte non è soltanto inutile ma diabolico, e chi lo ha fatto, in un mondo normale dovrebbe essere posto sotto giudizio dalla magistratura.

Moneta - Dai a Cesare quel che è di cesare a Dio quel che è di Dio

 L'insostenibile leggerezza… della menzogna                                                   

2) La disoccupazione è inammissibile in un sistema produttivo mondiale che può contare su un serbatorio infinito di risorse, qual è la "terra fertile" (sorella terra) che Dio nella Sua immensa Provvidenza ha regalato all'uomo per soddisfare le proprie esigenze e i propri bisogni primari. Basterebbe riconoscere questo per garantire massimo impiego a tutti, poiché non esiste terra che non possa essere lavorata e/o trasformata per far fronte ad una varietà infinita di cicli produttivi diversi. E lo dmostra il grande contro-senso delle scorte in magazzino che vanno al macero, mentre migliaia di uomini ogni giorno muoiono di stenti! Politica satanica!

usurocrazia - chiesa - papa francesco - moneta - BCE - Draghi

 Reale funzione della moneta e scopo originario                                             

La moneta in tal senso (non avendo costi di produzione – vedi qui  L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione – ed essendo esclusivamente uno strumento convenzionale creato dall'uomo e da esso legittimato tramite libera accettazione – Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!)  anziché essere il pretesto per indebitare il mondo, si dovrebbe ri-utilizzare nuovamente e solamente in funzione al suo scopo originario, per il quale essa fu creata: facilitare gli scambi, moltiplicare la ricchezza economica creando surplus rispetto alla ricchezza già esistente in natura e mettere in moto meccanismi di mutuo soccorso per far fronte ad eventuali periodi di siccità ("crisi reali") o limitazioni accidentali delle risorse per calamità naturali o cause di forza maggiore. Ma cosa accade quando le calamità sono rappresentate proprio dai banchieri centarli? Che succede quando i "draghi" della moneta sovvertono equilibri atavici che si perdono nella notte dei tempi?

tajani - FED - Euro - BCE

 Pretesti per smanie di onnipotenza e grandi assenti…                                  

Probabilmente la risposta può leggersi nell'ultima folle pretesa di accentramento della BCE, che nei giorni scorsi ha gentilmente "invitato" i leader/complici che guidano le "democrazie" europee a "cedere ulteriore sovranità alla tecnocrazia comunitaria", e ciò in funzione della nascita del governo mondiale (anti-cristiano e anti-umano per definizione). Capite la gravità della situazione?  Capite perché non si tratta di una mera questione economica ma di una guerra anche e soprattutto "spirituale" che mira a schiavizzare l'umanità? Ma – mi chiedo – la massima autorità morale rimasta, la Chiesa (oggi – almeno secondo quanto dimostrato finora-  ingenerosamente mal rappresentata da un Vaticano in odore di massoneria e di infiltrati illuminati) cosa aspetta a dire la verità alle genti?

usurocrazia - chiesa - papa francesco - moneta - BCE - Draghi

 La Chiesa di Cristo e i fumi di Satana nella contro-chiesa illuminata      

Cosa aspetta per fare autocritica e delegittimare le sue ultime determinazioni in materia di politica mometaria che auspicano addirittura la nascita di un organismo mondiale (posto sotto l'egida di ONU ed FMI) per gestire a livello planetario (e per il "bene dell'umanità") la moneta? (vedi qui Speciale – Guerra, Caos Mondiale e ONU: fumi nella chiesa post-conciliare). Evidentemente le chiacchiere stanno a zero!

Lettera al Patriarca di Venezia

 La Grande Bellezza e il Grande Sonno                                                                

Sarebbe ora che quella parte sana di chiesa rimasta (cioé la vera chiesa di Gesù Cristo Nostro Signore, vittima prima del mondialismo, per definizione…) si desti dal sonno e prenda posizioni in merito. Certo è una questione di coraggio, di tracciare una linea "controcorrente". Ma evidentemente il prezzo della codardia è l'autodistruzione! Non trovate? Sarebbe ora che i parroci di periferia che ogni giorno si trovano ad affronatre difficoltà immani ed a consolare centinaia e centinaia di famiglie rimaste sui marciapiedi si sveglino ed inizino a convocare, a ritmi febrili, i propri vescovi e le proprie conferenze episcopali, per studiare la questione monetaria e disingannare i propri fedeli, oggi oppressi e soggiogati dal vortice di un'ignoranza.

Fumi di Satana - Mondialismo e Globalizzazione

 Contro il volere di Gesù Cristo e del Vangelo!!                                                

Un'ignoranza mantenuta volontariamente alta contro lo stesso volere di Cristo e del Vangelo: Egli, Dio, si incarnò per redimere e liberare l'umanità! Perché dunque non ci decidiamo a smascherare gli infiltrati in odore di massoneria e a restituire alla chiesa il ruolo di vero faro dei poveri e degli ultimi? Migliaia e migliaia (milioni) di veri cristiani lottano nel silenzio ed hano lottato per questo nei secoli (vedi ad esempio San Bernardino da Siena, Sant'Antonio da Padova, San Francesco di Paola – che spezzando una moneta fece uscire del sangue in un celebre miracolo –  e San Francesco d'Assisi).

contromassoneria del bene comune - Giacinto Auriti

 Il dovere del Papa e la centralità della questione monetaria                       

Papa Francesco avrebbe dunque molti spunti di riflessione da proporre al mondo durante i suoi prossimi Angelus domenicali (vedi qui Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale e qui Lettera a Papa Francesco sul peccato originale della moneta bancaria). Speriamo che lo faccia al più presto, ridonando alla questione monetaria la giusta centralità. Ormai si tratta di una questione di vita o di morte!! Non basta più denunciare i "mali" dell'economia, senza porsi le domande fondamentali sulla moneta!! Ma la prima domanda da porsi è: cosa faccio io per la causa?

Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)

Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com

_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Lettere correlate                                                                                                         

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale – di Sergio Basile e Rocco Carbone

Mercoledì,  Gennaio 15th/ 2014 – di Sergio Basile e Rocco Carbone – Lettera a Papa Francesco, Sergio Basile, Rocco Carbone, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Moneta-Debito, Proprietà Popolare della moneta, Reddito di Cittadinanza, Papa Benedetto XVI, Grande usura Internazionale, Debito usurocratico, Egoismo sistemico, Distruzione dell'Italia, Commonwealth, Enrico VIII, Nascita della banca d'Inghilterra, Papa Francesco Risponde, Roma, Città del […]

Lettera al Patriarca di Venezia – Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa e Sistema della Moneta-Debito

Lettera al Patriarca di Venezia – Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa e Sistema della Moneta-Debito

Venerdì, Febbraio 7th/ 2014  – di Nicola Arena / Sete di Giustizia / Redazione Qui Europa – Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa, Patriarca Francesco Moraglia, Sovranità Monetaria, Giacinto Auriti, Nicola Arena, Proprietà popolare della Moneta, Lettera al patriarca di Venezia, Giacinto Auriti, Nuova povertà, Padre Nostro, De Gasperi congedò la dottrina sociale della chiesa, Einaudi e La […]

Lettera a Papa Francesco sul peccato originale della moneta bancaria

Lettera a Papa Francesco sul peccato originale della moneta bancaria

Giovedì,  Luglio 10th/ 2014  – Lettera a Papa Francesco, di Marco Saba –    Direttore della Ricerca Centro Studi Monetari Redazione Quieuropa, Lettera a Papa Francesco, Oristano, Marco Saba, Peccato originale della monbeta bancaria, usura, signoraggio, rettifica contabile, dottrina sociale della Chiesa, Nicolas Oresme, Vescovo di Lisieux nel 1377, Traité des monnaies, le banche creano moneta virtuale senza confessarne la creazione, entrate. Non ne confessa la […]

 
_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Articolo consigliato                                                                                                    

Speciale – Guerra, Caos Mondiale e ONU: fumi nella chiesa post-conciliare

Speciale – Guerra, Caos Mondiale e ONU: fumi nella chiesa post-conciliare

Mercoledì,  Luglio 2nd/ 2014  – Speciale di Sergio Basile e Vincenzo Mannello  – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Vincenzo Mannello, Peter Kodwo Appiah Turkson, Mondialismo, Matteo Renzi, Giacinto Auriti, Globalizzazione e Mondialismo, Tobin Tax, Pontificio Consiglio Giustizia e Pace, George Orwell 1984, Fondo Monetario Internazionale, fumi di Satana nella Chiesa, ONU, Ucraina, internazionale socialista, Protocolli dei Savi di Sion, Origini […]

_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Altri Approfondimenti                                                                                              

Expo 2015: palcoscenico per la Moneta Unica Mondiale?

Expo 2015: palcoscenico per la Moneta Unica Mondiale?

Mercoledì, Gennaio 29th/ 2014 – di Sergio Basile –   Quieuropa, Milano, Bruxelles, Expo di Milano 2015, Commissione Europea, Herman Van Rompuy, Parlamento Europeo, Romano Prodi, Rothschild, Moneta Unica Mondiale, Illuminati, MES, Primavere Arabe, NWO, New World Order, David Rockefeller, Sandro Sassoli, Silvio Berlusconi, Mammona, Dominio Globale, massoneria Internazionale, Orwell 1984, Big Brother e controllo delle masse, […]

L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione

L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione

Venerdì, Maggio 9th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, professor Giacinto Auriti, Stampa del denaro a costo nullo, trucco tipografico, Teoria del Valore Indotto della Moneta,  Valore Indotto, simbolo di costo nullo, reddito di cittadinanza, sopravvivenza propria, male autoprodotto, giustificabili agli occhi di Dio, signoraggio bancario, banconota di 100 euro, simbolo di costo nullo, conferiamo il […]

Moneta e Dimensione Spirituale del Valore

Moneta e Dimensione Spirituale del Valore

Mercoledì,  Giugno 18th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione quieuropa,  Nicola Arena, Sergio Basile, Moneta e Dimensione Spirituale del Valore, Il Mondo di Quark, tv  spazzatura, L'uomo dell'era del consumismo e della povertà assoluta, celebrazione dei mondiali di calcio, Padre Pio, Piano Dullas, darwinismo, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Karl Marx, Darwin, pensiero di stampo illuministico–massonico, beneamata pay-tv, anima Latina, Lucio Battisti, Mondiali di calcio, Brasile 2014, spiagge atlantiche, […]

La Sentenza della Corte Internazionale di Giustizia del 1938 svela il gioco sporco del governo italiano

La Sentenza della Corte Internazionale di Giustizia del 1938 svela il gioco sporco del governo italiano

Lunedì,  Luglio 21st/ 2014  – di Chiara Comini  / Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Chiara Comini, Sete di Giustizia, Debito Detestabile, corte Internazionale di Giustizia, L'Aia, Società delle Nazioni, Sentenza del 1938, Grecia, Debtocracy, Argentina, Ecuador, Debito pubblico illegale, truffa del debito pubblico, Alexander Nahum Sack , Matteo Renzi, gioco sporco del governo italiano, il governo ha l’obbligo di […]

Il Grande inganno alchemico coperto da Renzi & Co. La bugia che sta dietro la moneta

Il Grande inganno alchemico coperto da Renzi & Co. La bugia che sta dietro la moneta

Sabato  Agosto 9th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, produzione, Pil, Matteo Renzi, Pier Carlo Padoan, inganno alchemico, massoneria, controllo della moneta, sionismo, stime di Bruxelles, Giacinto Auriti e la verità sulla moneta, usura di stato, democrazia, paravento democratico, Pil, pareggio di bilancio, Re Mida  Il Grande inganno alchemico coperto da Renzi & […]

A Don Albino – Lettera Postuma a un uomo di Dio

A Don Albino – Lettera Postuma a un uomo di Dio

Lunedì,  Agosto 4th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini e Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Giovanni Paolo I, Papa Luciani, morte strana, integro uomo di Dio, Cardinal Jean-Marie Villot, Paul Marcinkus e monsignor Donato de Bonis della Banca Vaticana, Agostino Casaroli, Ugo Poletti  A Don Albino – Lettera Postuma a un uomo di Dio A ricordo di Papa Giovanni Paolo I: integro […]

Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913

Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913

Domenica,  Agosto 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Padre Pio, San Giovanni Bosco, Le profezie sulla Casa Savoia, lettera di Padre Pio sulla massoneria, 1917, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Legge Rattazzi, soppressione degli ordini religiosi, infame setta della massoneria, la visione e le confessioni di Gesù sulla massoneria a Padre Pio, il tradimento di […]

Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati

Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati

Lunedì,  Agosto 4th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Don Natale Talamini, deputato, tempio laico, salvacondotto parlamentare, inganno liberale, democrazia e massoneria  Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati Il parroco e il grande disinganno dietro il sogno (incubo) liberal-massonico di "libertà" dei Savoia   di […]

Inganno monetario – La Consapevolezza del bene e le chiavi del Regno

Inganno monetario – La Consapevolezza del bene e le chiavi del Regno

Venerdì, Maggio 16th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Qui Europa, Nicola Arena e Sergio Basile, La consapevolezza del bene,  13 Maggio 2014 Nel Segno della Consapevolezza e della Speranza, Moneta e consapevolezza del bene, Legittimazione della Moneta, Un macroscopico vuoto giuridico, Cosa occorre per distinguere il bene dal male?, False rivoluzioni e vere rivoluzioni, da Montesquieu in poi…, Rivoluzione Francese o Rivoluzione Bolscevica, Le chiavi […]

Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!

Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!

Venerdì, Aprile 4th/ 2013  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia – Lavoro, vero senso del lavoro, lavoro e ricchezza, produzione e lavoro, valore convenzionale della moneta, automazione e disoccupazione, concentrazione della ricchezza nelle mani di una élite, natura e produzione illimitata e sovrabbondante di beni, provvidenza divina, luogo comune sul valore del lavoro, Giacinto Auriti,  Sete […]

Premesso che l’Euro è una Moneta di Distruzione di Massa… c’è di più

Premesso che l’Euro è una Moneta di Distruzione di Massa… c’è di più

Martedì, Marzo 25th/ 2014 – di Sergio Basile e Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" Sergio Basile, Sovranità Monetaria, Euro, Lira, Emissione a debito della moneta, Vincenzo Mannello, iniziativa di Libero confronto pensa e scrivi, redazione Quieuropa, Marine Le Pen, Francois Hollande, euroscettici contro europeisti, il problema è l'emissione a debito […]

Siamo tutti Argentini – L’ultima mossa del Nuovo Ordine Mondiale targata FMI

Siamo tutti Argentini – L’ultima mossa del Nuovo Ordine Mondiale targata FMI

Sabato,  Agosto 2nd/ 2014  – di Antonio Pimpini e Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Argentina, Nuovo Ordine Mondiale, FMI, Debito pubblico, grande usura internazionale, schiavitù, grande truffa dell’emissione monetaria, costretti a chiedere in prestito la nostra stessa moneta, diritto a prendere a calci in culo i banchieri,  agenzie di rating, iper immigrazione programmata, Giacinto Auriti, unica chiave di lettura contro l'usura, legalità apparente […]

Il Trucco delle multinazionali svelato da Auriti e l’inganno della borsa

Il Trucco delle multinazionali svelato da Auriti e l’inganno della borsa

Lunedì,  Luglio 28th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Diritto societario, Società, Azioni, borsa valori, mercato azionario, multinazionali, la lezione di Giacinto Auriti, TTIP, Accentramento globale, società per azioni o – per meglio dire – di gruppi di società anonime, moneta sottovalutata, sistemi valutari, sistemi monetari, incorporare i valori monetari, Wall Street e la City of London  Il trucco delle […]

La lezione di Auriti e i pericoli degli accordi di libero mercato Usa-Ue

La lezione di Auriti e i pericoli degli accordi di libero mercato Usa-Ue

Lunedì,  Luglio 28th/ 2014 – di Gianluca Monaco e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Redazione Giacintoauriti.eu, Giacinto Auriti, Gianluca Monaco, Sergio Basile, Diritto societario, Società, Azioni, iper-liberismo, TTIP ennesima assurdità economico-politica, abolizione dei dazi doganali e accentramento della ricchezza, cinesizzazione delle economi europee, cambi e speculazione, la lezione del professor Giacinto Auriti, Sistema Target2, Cambi, Usa, […]

Le Due Guerre del NWO: Dal Medioriente all’Europa. SRM, Reform Compact e Bail-in

Le Due Guerre del NWO: Dal Medioriente all’Europa. SRM, Reform Compact e Bail-in

Venerdì,  Luglio 18th/ 2014  – di Sergio Basile  – Redazione Quieuropa, Bruxelles, Berlino, Francoforte, Gaza, Sergio Basile, Reform Compact, Prelievo forzoso esteso a tutti, Nuovo Ordine Mondiale, Due guerre, Gaza e Bruxelles, sionismo e massoneria, Angela Merkel, Christine Lagarde, Mario Draghi, Mario Monti, Enrico Letta, Matteo Renzi, NWO, FMI, NWO, New World Order, accentramento europeista, Fondo Salva Banche  […]

Modello Blackrock e Accentramento Mondiale – La Profezia di Giacinto Auriti

Modello Blackrock e Accentramento Mondiale – La Profezia di Giacinto Auriti

Mercoledì,  Aprile 16th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile  – De Benedetti, Sorgenia, Mps, Intesa Sanpaolo, Unicredit, Ubi, Bpm, Banco Popolare, Ignazio Visco, Bankitalia, CIR, Fabio Pavesi, Sole 24 Ore, Vado Ligure, Blackrock, Larry Fink, C.Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Spa, fantasma giuridico, riforma del diritto commerciale greco, accentramento di tutte le ricchezze mondiali […]

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Martedì, Aprile 8th/ 2014 – di Daniele Pace –  Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "QuiEuropa" Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa", Daniele Pace, Cinesizzazione dell'Italia, sovranisti, Diego Fusaro, MMT, Adam Smith,  affermare la proprietà popolare della moneta, una grandissima contraddizione , Bagnai-Borghi-Rinaldi, Mesler,  Thomas Jefferson, Warren Mosler , ripresa economica, crescita del PIL e piena occupazione. MMttari, Mitchell, I limiti di Fusaro, Regno Unito, meccanismo che […]

Semestre Italiano Ue: Ulisse Renzi e la distruzione di Troia

Semestre Italiano Ue: Ulisse Renzi e la distruzione di Troia

Venerdì,  Luglio 4th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Governo, Matteo Renzi, Semestre di Presidenza europea, Ttip, Accordo transatlantico di libero scambio, liberalizzazione di tutti i servizi, Barack Obama, Jean-Clode Juncker, Michel Gorbachev, federica Mogherini, incendio di Troia, Casta unita, liberal-capitalismo, social-comunismo, Nuovo Ordine Mondiale, leggi di iniziativa popolare, Zeus, Olimpo, semestre italiano di custodia […]

I nuovi Baroni dell’Acqua: le mega banche di Wall Street comprano l’acqua del mondo

I nuovi Baroni dell’Acqua: le mega banche di Wall Street comprano l’acqua del mondo

Domenica, Giugno 15th/ 2014 – di Jo Shing Yang  – Iniziativa di Libero Confronto / Redazione Quieuropa Redazione Qui Europa, di Jo Shing Yang, nuovi Baroni dell'Acqua, mega banche di Wall Street comprano l'acqua del mondo, inquietante tendenza, privatizzazione dell'acqua, nuovo ordine mondiale, “Goldman Sachs”, “JP Morgan Chase”, “Citigroup”, “UBS”, “Deutsche Bank”, “Credit Suisse”, “Macquarie Bank”, “Barclays Bank”, “Blackstone Group”, “Allianz” e “HSBC”, stanno consolidando […]

Speranza Juncker? Meglio l’Africa Nera!

Speranza Juncker? Meglio l’Africa Nera!

Mercoledì,  Luglio 16th/ 2014  – di Vincenzo Mannello e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Strasburgo, Presidente della Commissione Europea, Parlamento europeo, Bruxelles, Jean Cloude Junker, ladri di Pisa, 666, Bilderberg Club, Silvo Berlusconi, Lussemburgo, multinazionali, Bilderberg club, Trilateral Commission, Dublino, BERS, Vincenzo Mannello, Sergio Basile  Speranza Juncker? Meglio l'Africa Nera!  Il neo-presidente eletto (anzi nominato) della Commissione Ue […]

Single Resolution Mechanism – Via Libera all’Impero del Debito

Single Resolution Mechanism – Via Libera all’Impero del Debito

 Martedì,  Luglio 15th/ 2014  – L'analisi di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Consiglio Europeo, Bruxelles, Single Resolution Mechanism, SRM, Ue, Pier Carlo Padoan, Ecofin, Impero bancario, impero del debito, SRF, BCE, Consiglio europeo, Credit crunch, Basile 3, dittatura bancaria, Signoraggio bancario  Single Resolution Mechanism – Il Consiglio UE dà il Via Libera all'Impero del Debito Si definitivo del Consiglio Ue al […]

Stati Uniti d’Europa – Matteo Renzi ammette di volere il Nuovo Ordine Mondiale

Stati Uniti d’Europa – Matteo Renzi ammette di volere il Nuovo Ordine Mondiale

  Lunedì,  Luglio 14th/ 2014  – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, Stati Uniti d'Europa, Matteo Renzi, Mario Monti, Cecile Kyenge, Laura Boldrini, federaisti, Terzomondializzazione indotta dell'Europa, Piano Kelergi, Video verità, massoneria internazionale  Stati Uniti d'Europa – Nuovo Ordine Mondiale e Integrazionismo, così parlava la casta unita Monti, Renzi, Kyenge, Boldrini, federaisti, ecc… Così la casta […]

In onda il Manuale dell’Europa fallita

In onda il Manuale dell’Europa fallita

Sabato,  Luglio 12th/ 2014  – di Vincenzo Mannello – Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello, Matteo Renzi, cetriolini comunitari, Radiotiranauno, Casa Bianca, ONU, Erasmus, Unione europea, Manuale d'Europa, propaganda europeista  In onda il Manuale dell'Europa fallita Radiotiranauno e Super Renzi: idillio perfetto!   di Vincenzo Mannello  Manuale d'Europa fallita                       […]

Britannia & Co – Quel che Renzi avrebbe dovuto ricordare alla Merkel

Britannia & Co – Quel che Renzi avrebbe dovuto ricordare alla Merkel

Mercoledì, Marzo 19th/ 2014 – di Sergio Basile –  Germania, Italia, Consulta Tedesca, Trattato di Maastricht, Patto di Stabilità, Consulta tedesca, esattori per conto dello Stato, Eurozona, Euro Gabbia, Angela Merkel, Matteo Renzi, Romani Prodi, Mario Draghi, Privatizzazione della Banca d'Italia, SAcco del Britannia, Mani Pulite, George Soros, MIlena Gabanelli  MES, Britannia & Co – Quel […]

Dittatura UE 

Dittatura UE – Dichiarazione unica IVA in nome di Risparmio ed Evasione?

Giovedì, Febbraio 27th/ 2014  – IVA Lavori Europarlamento Settimana 26 Febbraio 2014 – – di Sergio Basile – Redazione "Qui Europa" – Parlamento Europeo, Strasburgo, Assemblea,Sessione 26 Febbraio 2014, Iva, Tassazione, Regime usurocratico, MES, Fiscal Compact, Stati Uniti d'Europa, Dichiarazione IVA unica, accentramento, Paradisi fiscali, Lussemburgo, Two Pack, Commissario Semeta, evasione fiscale e usurocrazia, MES, Fiscal Compact, Dittatura […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta? – 1

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta?

Martedì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Prima Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Oro-carta, cos'è la moneta?, Chi crea la moneta?, Perché un Paese più è industrializzato  più produce e più si indebita, verso chi si indebita?, Perché i Paesi […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta – 2

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta

Giovedì, Marzo 20th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Seconda Parte – di Giacinto Auriti  – Popolo d'Israele e straordinaria concezione della moneta nell'antico testamento, il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, Tobia Tobi e la moneta presso Israele, I Grandi personaggi del […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti – 3

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti

Domenica, Marzo 23rd/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Terza Parte – di Giacinto Auriti  – Il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia,  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano,nascita della sistema moderna, valore convenzionale monetario, la […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale – 4

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale

Martedì, Marzo 25th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quarta Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, legittimazione di uno strumento di dominio mondiale, […]

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Mercoledì,  Agosto 6th/ 2014 – di  A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice […]

Stati Uniti d’Europa – Matteo Renzi ammette di volere il Nuovo Ordine Mondiale

Stati Uniti d’Europa – Matteo Renzi ammette di volere il Nuovo Ordine Mondiale

  Lunedì,  Luglio 14th/ 2014  – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, Stati Uniti d'Europa, Matteo Renzi, Mario Monti, Cecile Kyenge, Laura Boldrini, federaisti, Terzomondializzazione indotta dell'Europa, Piano Kelergi, Video verità, massoneria internazionale  Stati Uniti d'Europa – Nuovo Ordine Mondiale e Integrazionismo, così parlava la casta unita Monti, Renzi, Kyenge, Boldrini, federaisti, ecc… Così la casta […]

Single Resolution Mechanism – Via Libera all’Impero del Debito

Single Resolution Mechanism – Via Libera all’Impero del Debito

 Martedì,  Luglio 15th/ 2014  – L'analisi di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Consiglio Europeo, Bruxelles, Single Resolution Mechanism, SRM, Ue, Pier Carlo Padoan, Ecofin, Impero bancario, impero del debito, SRF, BCE, Consiglio europeo, Credit crunch, Basile 3, dittatura bancaria, Signoraggio bancario  Single Resolution Mechanism – Il Consiglio UE dà il Via Libera all'Impero del Debito Si definitivo del Consiglio Ue al […]

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Domenica,  Giugno 29th/ 2014  – Speciale di Sergio Basile e Nicola Arena – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Mario Draghi, BCE, Matteo Renzi, Jean Cloude Juncker, Costo del denaro, minimo storico, strategia mondialista, mercati finanziari, Vertice europeo, misure lacrime e sangue, politici camerieri dei banchieri, moneta debito, credit crunch, signoraggio, Giacinto Auriti  Speciale – L'Inganno monetario dietro […]

Dialogo tra Banchieri, Surreale ma non troppo, sulla più grande truffa di tutti i tempi

Dialogo tra Banchieri, Surreale ma non troppo, sulla più grande truffa di tutti i tempi

Martedì,  Giugno 24th/ 2014  – di Nicola Arena, Sergio Basile, Rocco Carbone  – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Dialogo surreale ( ma non troppo ) tra banchieri  , noi potremo aumentare del 100% il prezzo dei beni in modo tale che il popolo non se ne accorga, Il fine giustifica i mezzi  Dialogo tra banchieri, surreale (ma non troppo), intorno […]

Capire il denaro, oltre la BCE – Il curioso caso dell’ambra grigia

Capire il denaro, oltre la BCE – Il curioso caso dell’ambra grigia

Sabato,  Luglio 5th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Giacinto Auriti, capodoglio, vomito di balena, ambra grigia, famiglia australiana, curioso ritrovamento su una spiaggia, ambreina, industria cosmetica, feromone, valore del denaro, previsione futura, accettazione, il denaro ha puro valore convenzionale, gli asini volano  Capire il denaro, oltre la BCE […]

Il denaro non può essere documento/strumento contabile

Il denaro non può essere documento/strumento contabile

Mercoledì,  Luglio 16th/ 2014  – di Daniele Pace – Redazione Quieuropa, Daniele Pace, Moneta, Giacinto Auriti, Aristotele, David Ricardo, Karl Marx, incompatibilità tra contabilità e denaro, La moneta è l'unita di misura e il mezzo di scambio, Con Auriti il capitale non va più inseguito, L'errore del monetarismo classico, La moneta nasce dalla mente e non dallo scambio, Denaro e accordo sociale, relazione di […]

La Libertà del Sistema e l’allungamento della Catena

La Libertà del Sistema e l’allungamento della Catena

Venerdì, Febbraio 21st/ 2014  – di Nicola Arena – Italia, Nicola Arena, Venezia, Roma, Quieuropa, Moneta Proprietà e Moneta Debito, Catena del Sistema usurocratico, L'allungamento della Catena, Lo schiavo e la catena, spezzare le gambe a fin di bene, frustrazione ed insicurezza, Comportamenti collettivi facilmente manipolabili dai media, Media di regime, La verità ci renderà liberi, Proprietà […]

Il Potere ce l’abbiamo noi… Se solo lo capissimo

Il Potere ce l’abbiamo noi… Se solo lo capissimo

Sabato, Marzo 1st/ 2014 – di Alberto Medici / Redazione Losai – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Iniziativa di Libero Confronto, Giacinto Auriti, Alberto Medici, Proprietà popolare della moneta, Valore puramente convenzionale della Moneta, Facebook compra Whatsapp, Skype venne acquisita da Microsoft, Zuckemberg, Strategie di controllo, l'unità fa la forza  Il Potere ce l'abbiamo noi… […]

Oro e Valore della Moneta: ecco perchè il denaro deve appartenere al popolo

Oro e Valore della Moneta: ecco perchè il denaro deve appartenere al popolo

Giovedì,  Maggio 29th/ 2014  – di Nicola Arena – Redazione quieuropa, Nicola Arena, Giacinti Auriti, Oro, Valore della moneta, la moneta deve appartenere al popolo, il sole 24ore, L'oro ha un riconoscimento univoco ed universale?, Due semplici esempi per comprendere il valore relativo dell'oro, Il concetto di valore come previsione soggettiva in base al tempo  Oro e Valore della […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa