Clandestini – Il nuovo (ordine mondiale) che avanza e il gioco dei falsi dissidenti

Venerdì,  Ottobre 11th/ 2013

– di Maria Bianchi –

Movimento 5 stelle, Andrea Buccarella, Maurizio Cioffi, eliminazione reato di clandestinità, sottosegretario Ferri, debito-truffa, Banche e multinazionali, industrie farmaceutiche, vaccini, Piano Kalergi, Nuovo Ordine Mondiale, Ordo ab Chao, Falsi dissidenti, Radicali, Pannella, Usurocrazia bancaria, JP Morgan, Casaleggio Associati 

 

Clandestini – Il nuovo (ordine mondiale) che

avanza e il gioco dei falsi dissidenti

Eliminazione del reato di clandestinità: accoglienza

o nuova Babele? Il M5S e il gioco del falsi dissidenti

 

di Maria Bianchi 

NUOVO ORDINE MONDIALE - CASALEGGIO - GRILLO

  Italia – Il Nuovo (Ordine Mondiale) che avanza                                                                       

Roma – I senatori del Movimento Cinque stelle Andrea Buccarella e Maurizio Cioffi, come noto, hanno proposto un emendamento – poi approvato – che elimina il reato di immigrazione clandestinà, con il consenso e il compiaciuto benestare del governo. Lo ha annunciato il sottosegretario Ferri:  La sanzione penale appare sproporzionata e ingiustificata.  E la sanzione penale pecuniaria è di fatto ineseguibile considerato che i migranti sono privi di qualsiasi bene”. Il sottosegretario ha proseguito il discorso affermando che  “il numero delle persone che potrebbero essere potenzialmente incriminate sarebbe tale da intasare completamente la macchina della giustizia penale, soprattutto nei luoghi di sbarco". In serata, ieri, è poi arrivata la polemica da parte dei leader del Movimento, "dissociatisi" dall'iniziativa dei parlamentari a 5 stelle, respinta dai diretti interessati. Indipentemente dai teatrini mediatici suona molto strano che Grillo e Casaleggio non fossero a conoscenza della riforma che era in discussione in Parlamento, è la prassi che vengano redatti dei verbali durante ogni assemblea. Risulta particolarmente strano se si considera, poi, che si tratta di un Movimento che è stato oggetto di autentiche purghe staliniane, all'estero infatti si parla di Grillo come di un dittatore novello.

 Dietro il paravento dell'umanitarismo…. peloso                                             

Ma sarebbe davvero questo il modo di risolvere questa piaga umanitaria? Ritengo che se i nostri politici fossero davvero così sensibili nei confronti di queste persone  lotterebbero per far cancellare i debiti truffa dei loro paesi di origine, ne denuncerebbero l'illegittimità; non prenderebbero parte alle vergognose missioni di guerra Usa-Nato (mascherate ipocritamente da missioni di pace); denuncerebbero i meccanismi con cui le banche e le multinazionali hanno letteralmente rubato loro i terreni agricoli, le risorse minerarie, quelle petrolifere, denuncerebbero quelle industrie farmaceutiche che hanno utilizzato migliaia di bambini in Africa per per testare farmaci (tra cui vaccini altamente tossici) e gli altri affari sporchi delle fabbriche di armi che sono causa di morte e distruzione. Accogliere ed aiutare chi è nel bisogno è senza dubbio un valore e un dovere etico per chiunque, non solo per i cattolici, tuttavia è evidente che si sta perpetrando una politica scellerata e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: immigrazione di stranieri ed emigrazione dei ricercatori italiani; importazione di quei beni a basso costo dai paesi poveri che sfruttano manodopera infantile degradando il nostro made in Italy;  vengono versati 3 € al giorno ai terremotati per sopravvivere di stenti e 35 agli immigrati, più vitto e alloggio; vengono date le case popolari agli zingari e contemporaneamente sfrattati gli Italiani;  gli operai sono privati della cassa integrazione e contemporaneamente viene elargito un reddito mensile agli extracomunitari; viene definito "disagio sociale" quando uno straniero accoltella un italiano, al contrario diventa "odio razzista".

 La Strategia della tensione                                                                                      

Tutto ciò non ha niente a che fare con l'accoglienza e l'immigrazione (altrimenti ciò verrebbe fatto con criterio), ma con la strategia della tensione in primis che è una tattica che mira a dividere, manipolare e controllare la pubblica opinione. In secondo luogo tutto ciò rientra nel piano di distruzione del tessuto sociale e culturale nazionale che sono la base per l'identità dell'individuo o di un popolo. Il Movimento 5 stelle si sta rendendo complice di tutto ciò, confermando la linea inaugurata con la votazione a favore della legge contro l'omofobia (legge bavaglio contro la libertà di opinione, degna di un regime stalinista) con tanto di bacio omosex-plateale in perfetto stile pannelliano. Quest'ultimo "dettaglio" non è proprio da sottovalutare in quanto i Radicali non fanno altro che promuovere l'agenda del nuovo ordine mondiale il cui scopo è la sovversione totale dei valori tradizionali per la creazione di un nuovo ordine, quello della massoneria. Non mi sembra un caso che Grillo sia sempre mostrato a favore delle "sante" battaglie di Pannella. Non dev'essere un caso anche il programma della Casaleggio (Web ergo Sum) associati prospetti la creazione di un governo unico mondiale (ricordiamo lo scopo del N.W.O.: creazione di un governo e di una moneta unica a livello mondiale) detto Gaia nel 2050. Lo stesso fatto che dietro questo movimento dal basso ci sia l'ombra di questo potente guru dell'informazione dovrebbe far insospettire chiunque ma i "grullini" non sono dello stesso avviso. Fortunatamente molti però stanno aprendo gli occhi.

NUOVO ORDINE MONDIALE - CASALEGGIO - GRILLO

 Grillo Parlante: promesse da Lucignolo                                                                                

Prima che il M5s entrasse a far parte del Parlamento un caposaldo della propaganda "anti-partito" di Grillo è che i partiti sono d'accordo sottobanco (PD PDmenoElle) ma adesso cosa stanno facendo di meglio i suoi grullini? Tutto tranne quello che era stabilito nei famosi 20 punti del programma come ad esempio le misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa (dove?!), una legge anticorruzione (quale?!), il famoso referendum sulla permanenza nell'euro (lo stiamo ancora aspettando), una sola rete televisiva pubblica, senza pubblicità, indipendente dai partiti (escludo che intendessero l'estensione del digitale terrestre!), l'eliminazione dei privilegi parlamentari (non mi risulta che i deputati a 5 stelle vi abbiano rinunciato.. come dicevano gli antichi: pecunia non olet!), il ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica (con quali soldi?) e  – udite, udite! – impedire l'acquisto prevalente a debito di una società (es. Telecom Italia)..  abbiamo assistito infatti alla loro energica opposizione alla privatizzazione della Telecom infatti.. Insomma.. begli slogan, ma in concreto?! Perché Grillo non spiega come una volta il VERO problema che è alla base di tutti i nostri problemi, ossia l'usurocrazia bancaria che ci tiranneggia e ci schiavizza con la moneta debito e con il ricatto del debito? Perché se una volta dedicava un intero spettacolo sul signoraggio adesso dice che queste teorie non si possono diffondere perché troppo complicate, "la gente non capirebbe.." (??!!). Sarà perché Casa..loggia è legato a doppio filo con la finanza internazionale, nello specifico JP Morgan che come la Goldman lucra sugli interessi sui debiti degli stati?

 Il gioco dei falsi dissidenti                                                                                       

Concludo con una riflessione di signoraggio.it che mi sembra molto azzeccata e condivisibile: "La cosa che più rafforza un sistema di potere è l’incapacità dei dominati di vedere tale sistema e di mobilitarsi per contrastarlo. Non molti si accorgono, ad esempio, dell’attuale “club” di falsi dissidenti che si sta formando in Italia. Si tratta di persone che denunciano disinformazione, corruzione o ingiustizie, ma si guardano bene dall’indicare i veri responsabili di tutto questo. Di chi si tratta? Se pochi si accorgono di questi falsi dissidenti significa che si tratta di persone stimate, amate, idealizzate o comunque considerate erroneamente come al di fuori del sistema. E’ proprio in virtù della fiducia che esse suscitano che sono state assoldate e hanno una certa visibilità mediatica, pur denunciando “disinformazione”. In effetti, cari lettori, i falsi dissidenti si riconoscono…E sapete perchè? Beh, oltre a non portare frutti veri…  godono di uno spazio mediatico che un vero dissidente può soltanto sognare. 

Maria Bianchi  (Copyright © 2013 Qui Europa) 

____________________________________________________________________________________________________

 Video e Articoli  Correlati                                                                                                       

 

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Venerdì,  Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta

Sabato,  Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]

La Questione dei Profughi Siriani e i Fischi di Lampedusa. Borghezio all’Ue

La Questione dei Profughi Siriani e i Fischi di Lampedusa. Borghezio all’Ue

Mercoledì,  Ottobre 9th/ 2013 – Comunicato Stampa di Mario Borghezio – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Italia, Germania, Finlandia , Austria, Danimarca, Ungheria, Lussemburgo, Svezia, Paesi Bassi ed Irlanda, Barroso a Lampedusa, Barnier, 10mila profughi dalla Siria, presunto trafficante libico, Comunicato Stampa di Mario Borghezio   La Questione dei Profughi Siriani e i Fischi di Lampedusa. Borghezio all'Ue L'Italia […]

Strage di Lampedusa – La Verità che Media e Politici Nascondono

Strage di Lampedusa – La Verità che Media e Politici Nascondono

Venerdì, Ottobre 4th/ 2013  – di Sergio Basile –  Italia, Strage di Lampedusa, Morti nel Mediterrane, Vergogna Occidentale, Neocolonialismi, Imperialismo, Libia, Misurata, Tripoli,  Bengasi, Leonor Massanet, La Primavera della Morte, Terribili scontri a Bengasi, La Scatola Nera di Misurata, Qui Europa, Nato, Al-Qaeda, Qatar, Integralismo islamico, Usa, Colonialismo, Genocidio, Cirenaica, Sos, Opinione pubblica, Gheddafi, Esdodo forzato, Piano […]

Borghezio – Responsabilità Strage Lampedusa di UE, Boldrini e Kyenge

Borghezio – Responsabilità Strage Lampedusa di UE, Boldrini e Kyenge

Giovedì, Ottobre 3rd/ 2013 – Comunicato Stampa di Mario Borghezio, Eurodeputato –  – iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di Qui Europa – Italia, Cecile Kyenge, Morte, Iper immigrazione, Unione europea, Commissione Europea, responsabilità, Parlamento Europeo, Bruxelles, Unione Europea, Mar Mediterraneo, Strategie per terzomondializzare l'Italia, Genocidio indotto, Clandestini, Mario Borghezio, Comunicato Stampa, Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e […]

Un Mare di Indifferenza, per un Mare di Morti

Un Mare di Indifferenza, per un Mare di Morti

Giovedì, Ottobre 3rd/ 2013 – di Vincenzo Mannello –  – iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di Qui Europa – Italia, Morte, Immigrazione, Mar Mediterraneo, Clandestini, Vincenzo Mannello, Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi, Qui Europa, Piano Kalergi, Lampedusa  Un Mare di Indifferenza, per un Mare di Morti Nuove quotidiane stragi nel Mediterraneo tra l'indifferenza.  Semplice […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa