Lunedì, Agosto 25th/ 2014
– di Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Padre Pio, [...]
Mercoledì, Febbraio 12nd/ 2014
– di Sergio Basile –
Nobiltà Nera, Nuovo Ordine Mondiale, Rivoluzione Francese, Guerre Mondiali, GADU, Satana, Lucifero, Massoneria Internazionale, Babilonia, la grande prostituta, Amshel Mayer Rothschild, Adam Weishaupt, Laurent Glauzy, Sabbatai Zevi, Gran Loggia madre d'Inghilterra, Jacob Frank, Moneta Debito. Giacinto Auriti
Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1
La Ricerca della Verità leggendo tra le righe della
storia ufficiale
La controstoria che ha orientato l'evolversi del mondo:
dalla grande prostituta all'anno "zero"; dalla nascita
del Sistema Bancario alla fondazionde della
setta degli Illuminati
Origini "religiose" e Obiettivi della Nobiltà Nera
di Sergio Basile
Storia – La Verità oltre la Conoscenza
Roma, Francoforte – di Sergio Basile – Cos'è la storia? Chi l'ha scritta? Il termine "storia" (dal greco historìa: ispezione visiva) inquadra comunemente quella "disciplina che si occupa dello studio del passato tramite l'uso di fonti, cioè di tutto ciò che, configurandosi come documento, possa trasmettere il sapere". La storia si fonda dunque sulla ricerca e sull'ispezione narrativa di fatti del passato interpretati – in teoria – alla luce della visione etica propria dello storico, si presume, in buona fede… Sulla base di questa definizione ci accorgiamo che per concorrere alla formazione di quel fiume oceanico che si chiama "sapere", necessita narrare, scrivere, ma prim'ancora comprendere il vissuto e tracciarne le linee al di fuori di ogni schema e/o condizionamento. Missione alla quale non basta la sola conoscenza, neppure l'onestà intellettuale del narrante, ma urge qualcosa di ancor più sommo e nobile: la ricerca della verità! Elemento più raro dell'oro, specie su questa terra.
La Ricerca della Verità, tra Disillusione e Pazienza
Quella che comunemente i testi scolastici passano come "storia", rigidamente e spesso incomprensibilmente divisa in "epoche chiuse a tenuta stagna" e fasi ben precise – scadenzata per lo più da grandi guerre e rivoluzioni – alla luce di quanto detto ci accorgiamo come sia solo un'accozzaglia di fatti e racconti approssimativi e sommari che ci danno un'immagine sfocata – per non dire totalmente falsa – ed indecifrabile della realtà nel suo complesso. Per capire questo sono necessarie almeno due armi: la disillusione e la pazienza. La prima ci permette di sgombrare il campo intellettuale da ogni schema, speculazione parziale, adulcorazione filosofica ed ideologica; la seconda (la pazienza) ci frena da conclusioni affrettate e da rappresentazioni fuorvianti, aiutandoci a squarciare i veli della superficialità e della menzogna, senza stancarci di leggere e comparare documenti e racconti diversi: come se si trattasse di un grande puzzle da ricostruire, e che alla fine non può che dare un'immagine assoluta dei fatti e della storia, al di fuori di ogni tentazione relativistica e di ogni monismo.
Dalla Grande prostituta all'anno "Zero"
Allora ci accorgiamo come la massima socratica "so di non sapere" non sia poi così paradossale… specie quando miti ed eroi assoluti idealizzati, dopo anni di letture allegre e studi scolastici pilotati, finiscono per sciogliersi miseramente dinnanzi ai nostri occhi come neve al sole. Indagando tra le pieghe della storia non ufficiale e gettate in soffitta inutili pile di libri scolastici "politically correct", allora ci accoriamo come davvero la storia – specie dal Basso Medioevo in poi – sia stata scritta sotto dettatura di regie occulte e raccontata sulla base di falsità e luoghi comuni di ogni sorta, protesi a mistificare e nascondere il più possibile il "mistero" dell'uomo. Tra di essi il più paradossale è indubbiamente il più distruttivo di tutti: quello legato alla nascita del sistema bancario e alla diffusione della moneta debito. Inganno che nasconde tuttavia percorsi ancora più bui, contorti ed occulti. Percorsi che ci condurranno a partire da oggi – fino alle prossime settimane – ad indagare su quel fenomeno ormai noto come "Nuovo Ordine Mondiale": controstoria che affonda le sue radici nella storia delle antiche civiltà pagane del passato, passando per Babilonia (l'antica prostituta di cui ci parla l'Apocalisse) e per l'Antico Egitto fino a giungere ed a confondersi con le drammatiche vicende della passione e morte di Gesù. La morte di Cristo – sacrificio di salvezza per l'umanità e porta d'accesso all'eternità tramite la Resurrezione pasquale, secondo la visione cristiana – se per una parte dell'umanità rappresenta "la speranza" e "la strada", dall'altra è da sempre stata vista come un oggetto di scandalo, un evento da rigettare o addirittura combattere con armi materiali e spirituali: si tratta – inutile negarlo, sarebbe anacronistico e fuorviante per tutti – di un'eterna sfida tra bene e male destinata ad un epilogo che la stessa Sacra Scrittura ci anticipa proprio nel Libro dell'Apocalisse.
Alcune tappe principali della Controstoria e Nobiltà Nera
Una storia, dunque, fatta di segreti e società occulte che trova nel suo percorso evolutivo dei punti fermi e rivoluzionari che sorprendentemente non coincidono assolutamente con le date e gli eventi tradizionali che la storia ufficiale ci ha insegnato a considerare come perni per leggere la storia: vedi Rivoluzione Francese o Guerre Mondiali. Tali fenomeni epocali sono bensì da inquadrare nella categoria degli effetti indotti di altri eventi molto più importanti ed incisivi nella nascita ed evoluzione del NWO. Pensiamo ad esempio alla riforma della chiesa anglicana sotto il regno di Edoardo VI (alla morte di Enrico VIII) al disconoscimento del miracolo della transustansazione dell'Eucarestia; alla correlata nascita della privatissima Banca d'Inghilterra (1694) o ancora all'istituzionalizzazione della stessa che giunse nel 1717: anno di fondazione – che coincidenza – della Gran Loggia (massonica) Madre d'Inghilterra. Episodi destinati a cambiare per sempre la storia moderna, come avvenne in quel celeberrimo 1º maggio 1776 su iniziativa del banchiere ebraico-sionista Amshel Mayer Rothschild che commissionò la fondazione della Setta degli Illuminati – società segreta a sfondo luciferino – ad un docente bavarese, Adam Weishaupt (1748-1830), un ebreo spacciatosi per "convertito al cattolicesimo" (copertura ideale per agire proprio contro il Cristianesimo). Questa organizzazione raccoglie tutt'oggi un'élite che continua a fare proseliti nel mondo intero e che – come vedremo – obbedisce ad una cerchia ancor pià alta e ristretta di personaggi appartenenti alla cosiddetta Nobiltà Nera: eredi, organizzati in dinastie, di un progetto di cospirazione generato dalle forze del male, che si perde nei secoli. Gli Illuminati, come ormai noto, nacquero grazie alla compartecipazione organizzata dei principali capi delle varie massonerie internazionali, che a loro volta rappresentarono l'evoluzione speculare e degenere delle antiche muratorie medioevali.
Il Nuovo "Antico" Credo e il "Nuovo Ordine" dell'Apocalisse
Organizzati in dinastie, dunque, gli Illuminati ed i loro sottoposti e servi – che seguono la tradizionale struttura massonico-piramidale – sono convinti che un giorno il loro "signore" della luce (Lucifero o il GADU o Grande Architetto Dell'Universo) trionferà, "sconfiggendo la menzogna del Cristianesimo". Ma questa luce – nera – evidentemente nella storia ha portato frutti che di certo non possiamo che considerare quantomeno "paradossali", per non dire orribili, sovversivi, dissacranti e disumani: morte e distruzione sono stati ovunque i capisaldi di questa rinascita illuminata incentrata sulla sovversione di ogni legge morale ed ordine costituito, partendo dalla disintegrazione dei concetti stessi di Dio, Uomo, Famiglia e Nazione. I membri di questa società segreta tentano – come possiamo notare – di orientare l'umanità verso un Nuovo Ordine Mondiale, preparando l'avvento fisico dell'Anticristo, preannunciato dalla stessa Bibbia, alla fine dei tempi (Vedi Apocalisse).
Illuminati, Sionismo e Satanismo da Frank a Zevi
Non a caso i rituali satanici degli Illuminati utilizzano in maniera alterata e distorta numerosi simboli e scritti presenti nella Sacra Bibbia (Es.: "Sigillo di Salomone" – Libro dei Re, Antico Testamento – e "Stella di Davide"). Ma alla reinterpretazione "particolare" (stravolgimento) della Bibbia e dei suoi codici, gli illuminati hanno trovato naturale sbocco vitale anche nell'occultismo e nella stregoneria di carattere talmudico proveniente dalle antiche tradizioni babilonesi, sumeriche (Confraternita del Serpente), egizie (es.: culto di Horus) e druidiche, senza disdegnare incantesimi, sacrifici di animali (e di uomini) e pratiche di magia sessuale (es.: tantrismo). E non a caso la filosofia degli Illuminati – come ci spiega l'autore francese Laurent Glauzy – tracciando il profilo dell'israelita sionista Jacob Frank (1726-1791) parte dall'assunto che "il messia atteso dagli ebrei sarebbe venuto se il mondo si fosse completamente consacrato al male. Pertanto – continua Glauzy – Frank incoraggiava ogni forma di perversione sessuale presentando il male satanico come il bene supremo. Il padre di Frank – nota ancora l'autore – era stato scomunicato dai rabbini a causa delle sue derive sabbatiste, ovvero confacenti al credo luciferino del falso messia ebreo Sabbatai Zevi (1626-1676), nato nell'impero ottomano e convertitosi (falsamente) all'islam nel 1666" (Cfr.: Laurent Glauzy, "Illuminati. De l'industrie rock à Walt Disney: les arcanes du satanisme").
Gerarchia Satanica, Iniziazione e Struttura Piramidale
Infine – sempre indagando la struttura degli illuminati – è curioso notare come man mano il livello della piramide salga, il gruppo gerarchico di riferimento aumenti il suo grado di segretezza adottando nuovi codici e strategie di comunicazione. Ogni gruppo – da quanto abbiamo potuto modo di vedere dall'analisi della conformazione delle varie loggie mondialiste, negli ultimi anni – è caratterizzato ed indottrinato a dovere sulla base di precisi obiettivi. Ma – ovvio – per entrare a far parte della cosiddetta "gerarchia satanica", bisogna occupare una posizione sociale di primo piano: una sorta di garanzia ad eventuali e sconvenienti tentazioni di "tradimento". Da filmati eccezionali e documenti (reperiti, ad esempio, attorno al mito dell'università dello Yale e degli Skull and Bones) gli adepti passano per rituali a gradi che giocano sulla morte: adagiati in bare, essi sono chiamati a confessare l'inconfessabile, i lati più oscuri della propria storia e del proprio ego, e poi a ripudiare il loro passato, rinascendo come servi di Lucifero, mediante la rinuncia irreversibile a Cristo e alla Trinità. (Continua…)
Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)
____________________________________________________________________________________________________
Lunedì, Febbraio 9th/ 2014 – di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Beyoncé, Beyoncé e gli Illuminati, Jonas Akerlund, Lady Gaga, Madonna, Britney Spears, Rammstein, Simbolo del Baphomet, Nazisti e comunisti, Esperimenti in Usa, Istituti di igiene mentale, Haunted, Analisi in dettaglio, Jonas Akerlund Oltre la Musica – Beyoncé e gli Illuminati […]
Venerdì, Febbraio 7th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile – Italia, Catanzaro, Convento Sacro Cuore, Circolo Culturale San Francesco, Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Rerum Novarum, Sacra Scrittura, Dottrina Sociale della Chiesa, Papa Leone XIII, Papa Pio XI, Professor Giacinto Auriti, l'economia del compromesso satanico, Creati per essere liberi e non schiavi, Sistema bancario […]
Mercoledì, Gennaio 29th/ 2014 – di Sergio Basile – Quieuropa, Milano, Bruxelles, Expo di Milano 2015, Commissione Europea, Herman Van Rompuy, Parlamento Europeo, Romano Prodi, Rothschild, Moneta Unica Mondiale, Illuminati, MES, Primavere Arabe, NWO, New World Order, David Rockefeller, Sandro Sassoli, Silvio Berlusconi, Mammona, Dominio Globale, massoneria Internazionale, Orwell 1984, Big Brother e controllo delle masse, […]
Lunedì, Gennaio 27th/ 2014 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia / Redazione Qui Europa – Nicola Arena, Quieuropa, Euro, Moneta Unica troppo forte per le esportazioni, Sete di Giustizia, Professor Giacinto Auriti, Moneta Debito, Fed, Antonio tajani, Nuovo Ordine Mondiale, Stati Uniti d'Europa, BCE, Mario Draghi, Spread, target2, Moneta Debito Nuovo Ordine, Euro, FED, BCE: quello […]
Lunedì, Gennaio 27th/ 2014 – di Cinzia Casalino / Grupponovelty – Cinzia Casalino, Grupponovelty, Giacinto Auriti, Monismo, immanentismo, soggettivismo, relativismo, L’uomo moderno ha perduto se stesso, L'uomo ha sostituito Dio con il ciarpame, Giacinto Auriti, La morale è immutabile, Trasgredendo la legge morale si trasgredisce alla legge naturale, L'Errore di Hegel, Soggettivismo che annienta la Verità, L'ispirazione illuminista e sciamanica, Istituzionalizzazione Banca d'Inghilterra, Liberi Muratori, Il […]
Lunedì, Gennaio 20th/ 2014 – di Emanuele Fardella e Sergio Basile – Rubrica, "Oltre La Musica" – Emanuele Fardella, Sergio Basile, Il Lato Occulto della Musica, Fa ciò che vuoi, Oltre la Musica, Aleister Crowley, Madame Blavastky, Musica e Satanismo, Edward Alexander, Era di Horus, Thélema, Francois Rabelais, Illuminati, Aerosmith, Steven Tyler, 666, Grande Bestia, Fai ciò che vuoi, Taylor Momsen, Robbie Williams, Beatles, Jimmy Page, Led Zeppelin, Ozzy Osbourne, Mick […]
Sabato, Ottobre 5th/ 2013 – Qui Europa – "Schiavi Moderni", di Cosimo Massaro – Schiavi Moderni, Cosimo Massaro, Crisi truffa, Euro, Sovranità Monetaria, Moneta di Satana, Banche centrali, Signoraggio bancario, euro, Gioco a perdere, Sottrazione dei beni ai popoli, Crimini del sistema bancario Schiavi Moderni – Nell'era della Moneta di Satana… Un Gioco a Perdere Il Video-Documentario […]