Martedì, 1 Novembre/ 2016
– di Julio Loredo –
A cura dell'Associazione Tradizione Famiglia Proprietà
Giovedì, Aprile 24th/ 2013
– di Emanuele Fardella e Sergio Basile –
I giovani e gli Illuminati, la trappola dell'occulto, Oltre la Musica, Il Lato Occulto della Musica, Illuminati, Emanuele Fardella, illuminati, Cristiada, cinema hollywoodiano, ciarpame made in Usa, MTV, Piano Dullas, Lucifero, Lady Gaga, Madonna, relativismo, tradimento dei valori spirituali, dio denaro, Grammy Awards, MTV Music Awards del 2009, l'attore Jack Black, MDNA a Tel Aviv, Mistero, logge occulte, sette e massoneria, Sergio Basile, Redazione Qui Europa
I Giovani e gli Illuminati: La trappola dell'Occulto
Dal cinema, alla musica, all'intrattenimento… Come il
sistema mondialista spinge i giovani all'alienazione
e ad una ideologia anti-cristiana ed anti-umana
Il modello MTV e il modello "Hollywood" dominano la scena
lanciando precisi messaggi che subiamo nostro malgrado.
Che fare per invertitre rotta e riconquistare la libertà?
di Emanuele Fardella e Sergio Basile
I giovani e gli Illuminati
I giovani e gli Illuminati: la trappola dell'occulto – di Emanuele Fardella e Sergio Basile – Il bombardamento esoterico nei confronti dei giovani, negli ultimi anni, è cresciuto in modo spaventoso, nella musica, nell'intrattenimento, nella pubblicità, nell'editoria per ragazzi (vedi qui – Il Pericolo Harry Potter e le Nuove Generazioni ) nel sociale e finanche nella moda (vedi qui – Moda e Nuovo Ordine Mondiale: Circondati e Sommersi dallo Sterco di Satana ). Questa “imbarazzante” propaganda ha ovviamente dei “registi” ben precisi che sono perfettamente consapevoli di ciò che stanno facendo. Ogni strumento ha un suo preciso obiettivo. Essi puntano oggi più che mai alla corruzione dei ragazzi, cioè di quelli che saranno i protagonisti del domani (vedi qui – IL PIANO DULLAS – https://www.youtube.com/watch?v=9o2uqT23dpw), sottomettendoli a una schiavitù non solo fisica… ma soprattutto spirituale. Stiamo parlando degli Illuminati o comunque di “gruppi occulti e palesi di potere” ad essi vicini che sfruttano le tecniche di manipolazione mentale per alimentare i propri conti in banca e per depravare l'umanità, allontanandola da Dio e dalla verità rivelata in Cristo. Gli Illuminati ed i gruppi massonici connessi utilizzano – come ormai chiaro a molti – tutti i mezzi a loro disposizione per far credere ai giovani che l'occultismo non fa male: dalla tv alla musica, dai film ai videogiochi. Si servono del cinema e della musica – in particolare – per amplificare il loro messaggio e proporlo al maggior numero possibile di persone. Le loro produzioni cinematografiche e musicali costituiscono dei potenti strumenti di indottrinamento che agiscono in modo invisibile sulla psiche.
Il caso emblematico della censura del film "Cristiada" in Italia
Basta considerare il fatto che nelle nostre sale cinamatografiche passano solo e sempre i soliti film stereotipati, la maggior parte dei quali nati nei palazzi dell'indottrinamento dell'impero chiamato Commonwealth, il più grande mai esistito: parliamo soprattutto delle ben note produzioni made in Hollywood. Altri film – come nel clamoroso esempio del meraviglioso "Cristiada" – vedi qui: Cristiada: il Film che in Italia Non Possiamo Vedere – sono stati vergognosamente censurati dalle grandi lobby filo-massoniche che controllano la cultura in Italia: molti di questi film-verità – nobili ed evidentemente "pericolosi" – non sono stati neppure tradotti in lingua italiana, pur essendo colossal che hanno fatto letteralmente il giro del mondo. Ovviamente i giovani in Italia devono nutrirsi solo di mostri, orrore, modelli decadenti, sesso e violenza… Guai a parlare di valori e amore al prossimo. Guai a parlare di amore per Dio. Troppo scomodo, dunque, parlare e proiettare al vasto pubblico un film – come Cristiada – basato su una storia vera e terribile: lo sterminio dei cristiani nel Messico degli Anni Venti/Trenta ad opera del governo massonico di Calles, con la complicità del governo Usa… e la contestuale ed eroica resistenza dei cristiani messicani (detti "Cristeros") per difendere la loro fede e la loro stessa vita dai pubblici plotoni di esecuzione di Calles. Una storia che potrebbe ricordare l'attuale resistenza nei territori palestinesi occupati o quel che sta accadendo in paesi come la Siria. Una storia che potrebbe – inoltre – aiutarci a capire ciò che sta accadendo davvero in Europa e in Italia dietro la falsissima espressione di "crisi economica internazionale".
Solo ciarpame hollywoodiano!
Guai a fare cultura vera, dunque! Solo ciarpame hollywoodiano di bassa lega e relativismo (vedi qui – L’uomo Moderno ha perduto se stesso perché ha Sostituito Dio con il Ciarpame) che contribuiscano a formare sempre di più giovani zombie egoisti; automi e consumatori dallo spirito critico e dall'amore al prossimo pari sostanzialmente a zero! Guai a far nutrire il sospetto che una setta potesse – e possa ancor oggi – volere la reale distruzione di una religione, di una intera cultura, di un popolo o roba del genere…. Specie se la religione è quella cristiana! E specie – aggiungiamo – se i collegamenti con realtà simili… fossero evidentemente devastanti per l'intero sistema mondialista che avalla e promuove questi modelli artefatti e dissacranti di cinema e intrattenimento in mille modi (vedi qui – Il Lato Oscuro della Musica e di Hollywood. Dominio MK Ultra ). E ciò, spesso e volentieri, ribaltando addirittura il senso ed il messaggio di molte figure care alla religione. E' il caso dell'ultimo collossal hollywoodiano non-ispirato alla storia biblica di Noè: importantissima figura di collegamento con la storia della salvezza che le Sacre Scritture raccontano e finalizzano alla venuta di Cristo (vedi qui – Il lato Occulto del Cinema – Il Noah di Aronofsky è un Satanista?). Ma dopo questa breve e doverosa parentesi, torniamo al mondo della musica, esaminando un altro mostro-sacro dell'intrattenimento mondialista contemporaneo, il modello MTV (ben rappresentato da questo video https://www.youtube.com/watch?v=W5YZW9YCBXs ).
Il satanico modello MTV
Il fondatore del colosso televisivo MTV, Bob Pittman, nel 1982 dichiarò: “L'attrazione più potente a cui puoi fare ricorso è quella emotiva. Se riesci a far fluire le loro emozioni facendogli dimenticare la logica, li hai beccati. Ad MTV non bersagliamo i quattordicenni, li abbiamo in pugno!” (Fonte Philapelphia Inquirer, Novembre 1982). MTV infarcisce le nuove generazioni di non-valori, incitando, con i suoi programmi, ad ogni genere di perversione e – tanto per cambiare – all'occultismo. Il loro scopo è quello di bombardare i giovani con una serie di messaggi specifici che li portano a simpatizzare per la magia, l'occultismo e addirittura per il demonio, nelle sue diverse espressioni. Agli MTV Music Awards del 2009, l'attore Jack Black si presentò vestito come una rockstar Metal per promuovere un videogioco. “Dal momento che stiamo conferendo dei premi stasera – iniziò il suo discorso rivolgendosi alla platea – chi vuole pregare il Demonio con me? Chi è con me? Avanti… ora prendete la mano della persona accanto a voi: Caro Signore Oscuro Satana, spero che tutto vada bene assieme a te. Volevo dirti ciao e… chiederti di concedere ai premiati di questa sera continuo successo nell'industria musicale”. Agli MTV Movie Awards del 2014, il conduttore e attore Conan O'Brien diede inizio allo spettacolo pronunciando queste parole: “Benvenuti ai Culti Satanici Awards, signore e signori. Tutti acclamano il Signore Oscuro”. In effetti, queste premiazioni spesso si trasformano in plateali cerimonie sataniche mostrate al pubblico giovanile come semplice materiale di intrattenimento. La performance live di Nicki Minaj ai Grammy Awards 2012 fu una sorta di esorcismo con tanto di beffeggiamento dei canti cristiani. Ai Grammy Awards del 2014, invece, Katy Perry si presentò come una strega condannata al rogo.
Vittime inconsapevoli
Siamo evidentemente alla follia ed urge tornare sui binari usando buon senso e discernimento. Oggi i cantanti, infatti, sono considerati veri e propri idoli circondati – grazie alla pubblicità martellante ed alla propaganda – da una venerazione quasi religiosa. Attraverso un certo tipo di musica i giovani hanno la possibilità di avvicinarsi ad argomenti nuovi. Ed è quello che sta accadendo con la propaganda degli Illuminati & Co, sostenuti da ideologie politiche ed esoteriche che spingono all'ateismo pratico. Ideologie che ben conosciamo, avendo imparato la storia del Novecento ed i suoi retroscena… A dire il vero, moltissimi ragazzi non sanno neppure che cosa siano gli "Illuminati" e la massoneria eppure “subiscono” i loro retaggi, vivono le loro ideologie inconsapevolmente. Ne assimilano le idee e i comportamenti. Tutto questo accade perché la propaganda – decisamente anti-cristiana e, diciamo, anti-umana – degli Illuminati e delle altre sette ideologico-politiche e pseudo-religiose sta penetrando, a poco a poco, nell'humus ideologico e "spirituale" del mondo di oggi. Durante un servizio andato in onda nel programma televisivo Mistero, di Italia Uno, il sottoscritto (Emanuele) fece le seguenti affermazioni: “Questi simboli (ndr simboli esoterici), che prima facevano parte di una cerchia ristretta di ambienti, cominciano a diventare cultura popolare, cominciano a diventare parte integrante della nostra società. […] Cambiano gli artisti, cambiano i video, cambiano le canzoni ma i simboli proposti sono sempre gli stessi.”
Lupi travestiti da agnelli
Molti dei cosiddetti "artisti" – per essere credibili ed accattivanti – utilizzano una strategia mediatica e sociale ormai ben nota agli esperti di settore, ai sociologi ed ai conoscitori del "marketing": si riempiono la bocca con parole come “pace”, “fratellanza”, “amore” e “solidarietà” ma in realtà sono lupi pronti a sbranare i giovani. Lo scopo di questi slogan e di queste rassicuranti espressioni è proprio quello di affascinare, incantare, conquistare i giovani e spingerli a pensare secondo la mentalità del “Fai ciò che vuoi!”(il famoso motto di Aleister Crowley che scimmiottò ed invertì clamorosamente il senso del simile motto di Sant'Agostino – vedi qui: Musica e Satanismo, l’Influsso di Aleister Crowley e l’eredità di Madame Blavastky ). L'obiettivo è quello di creare un'atmosfera di confusione per indurre i ragazzi a smarrire il senso del bene e del male. Durante un'intervista con Jimmy Kimmel, la cantante statunitense Lady Gaga giurò pubblicamente su Lucifero. Solitamente si giura sulla cosa più cara al mondo. Giurare su Lucifero non è altro che affermare la propria stima e devozione al mondo dell'occulto. Curioso anche il set scelto dalla cantante per girare il suo nuovo video-cortometraggio (vedi qui – G.U.Y. Lady Gaga: l’Arte Decadente dell’Angelo Decaduto ). Spesso, dunque, l'occultismo è presente anche in alcune apparentemente innocue canzoni che riscuotono grande successo fra i giovani e non solo. Sembrano spesso canzoni innocenti e allegre… ma in verità nascondono le tipiche insidie di questo diabolico mondo. Il video di "Die Young" esplicitamente satanico girato in una chiesa sconsacrata di Kesha che analizzammo nel Dicembre del 2012, è in tal senso davvero emblematico: musica accattivante e allegra, messaggio pessimo ed inneggiante addirittura – oltre che a Satana – al suicidio… (vedi qui – Kesha: dopo la Strage di Newton “Die Young” ritirato dalle radio Usa ).
Amore? No… Sesso libero e violenza gratuita!
Oggi i ragazzi, attraverso i mass media, ribadiamo, assimilano facilmente e poi "attualizzano" parole, frasi e concetti che sembrano positivi ma che in realtà non lo sono affatto. “Amore”, “Pace”, “Dio”, “Tolleranza”… sono tutte belle parole certo, ma bisogna valutare il contesto nelle quali vengono utilizzate e in che maniera. Il termine “Amore”, ad esempio, è una parola molto bella che purtroppo oggi viene utilizzata, spesso e volentieri, per riferirsi al cosiddetto “sesso libero”. È l'amore egoista che si riduce alla banale soddisfazione di un piacere. Durante la prima tappa del suo tour MDNA a Tel Aviv, in Israele, la cantante Madonna gridò al suo pubblico: “Non si può essere un mio fan e non volere la Pace nel mondo. […] Se non c'è Pace qui in Medio Oriente non ci può essere Pace nel mondo intero.” Davvero belle parole, peccato che… in totale contraddizione con quanto dichiarato, Madonna nella canzone Gang Bang si esibì armata di pistola e mitragliatrice, accompagnata da immagini di macchie di sangue e terminando la canzone con la frase “muori cagna!”(vedi qui – Madonna e l’Infernale Tour 2012). Ma i messaggi proposti dalla musica sono tutti negativi? Fortunatamente no! Alcune canzoni propongono anche testi sani e spensierati. Ma il problema è proprio questo: il male si mischia con il bene. Nella mente dei ragazzi spesso si può produrre un senso di confusione tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. L'alterazione prodotta dallo squilibrio indotto degli Hz, come visto, contribuisce al piano, preparando il terreno nella maniera più efficace (vedi qui – Oltre la Musica – Così Rothschild e Rockefeller iniziarono a Controllare le Masse ).
Fenomeno commerciale?
Alcune persone tendono a sminuire il problema degli Illuminati e del satanismo, asserendo in maniera superficiale e sommaria che "si tratta semplicemente di un fenomeno commerciale" non strettamente collegato agli ambienti dell'occulto. Ed è proprio questo il Grande Inganno, quello del fuoco che non brucia. Non rendersi conto che “dietro” queste apparenti “mode” commerciali ci sia qualcosa di occulto e tenebroso è il pericolo maggiore. D'altronde il primo strumento di difesa/attacco del maligno è dire che egli non esiste: gli esorcisti lo sano bene. Fermo restando il fatto che anche le persone che sfruttano commercialmente l'occultismo hanno le loro enormi responsabilità. Pur non credendo nell'occultismo, lo “vendono” e lo propongono ai giovani, quindi rappresentano un ponte tra i ragazzi e questo tipo di argomenti.
La società dell'inversione programmata
Quali sono le cause di questa propaganda occulta che colpisce le nuove generazioni? Mancano sempre di più gli anticorpi per affrontarlo. Non ci sono difese immunitarie. Negli ultimi anni abbiamo subito una specie di lavaggio del cervello che ci ha spinti a non avere più paura di ciò che appartiene al mondo dell'occulto. Stiamo vivendo in una società “rovesciata” dove il bene viene considerato male e viceversa. Il problema è che i ragazzi sono costantemente ingannati dai falsi messaggi che arrivano dai mezzi di comunicazione. Quei tipi di messaggi che creano un “vuoto” in cui gli Illuminati, le sette esoteriche e gli occultisti amano introdursi. È l'insicurezza nel futuro, la causa maggiore di quel “vuoto” che spesso accompagna i giovani.
Condannati dal sistema all'alienazione spirituale
C'è la sensazione – per non dire la certezza – di vivere in un sistema-gabbia che ci condanna all'alienazione spirituale. Il relativismo approfitta del caos per insinuarsi nell'animo dei ragazzi e per convertirli all'alienazione. Pregare oggi – ad esempio – è una sanissima e nobile attività spirituale che la stragrande maggioranza dei giovani cresciuti a pane ed MTV – o a pane e playstation – non conosce affatto. Eppure un tempo i nostri nonni passavano lunghe ore a condividere esperienze dinanzi ai caminetti accesi assieme a figli e nipoti, ed a pregare assieme ad essi. La famiglia cresceva unita, forte ed al riparo da questi pericoli. Ma oggi la disgregazione familiare indotta e l'incapacità di poter progettare un futuro normale, porta inevitabilmente ad una totale rassegnazione con il successivo annientamento di ogni ambizione positiva. Se quindi vi è una così grande sfiducia nel futuro, l'unica possibilità per i ragazzi – "provvidenzialmente" suggerita dallo stesso sistema-caos – e quella di immergersi quanto più possibile nel presente, cercando di viverlo oltre i limiti e di protrarlo fino all'esasperazione nel vano tentativo di colmare quel “vuoto”. E così gli effetti di tale disagio sono i più disparati: vanno dalla semplice noia a fatti gravi quali vandalismo, bullismo, uso di alcol e droghe, fino ad arrivare a casi quasi patologici come stupri e omicidi.
Che fare?
Che fare dunque? Subire passivi l'annientamento o reagire convinti? Dobbiamo invertire la rotta di questa società! E dobbiamo farlo ORA! Ognuno di noi deve sentirsi in MISSIONE! Se da una parte l'ideologia del nulla e dell'anti-sacro, gli Illuminati e le sette luciferine ad essi collegate puntano a rovesciare e distruggere i valori della civiltà cristiana, dall'altra c'è una grande speranza che paradossalmente si rafforza nell'intimo di molti, anche nell'animo di ragazzi ed uomini che da sempre si consideravano atei o agnostici: Gesù. Gesù Cristo nostro Signore, cari amici lettori, è la Speranza di coloro che vogliono lottare contro questo tipo di messaggi e di nemici occulti che utilizzano il denaro come strumento di seduzione e corruzione, per traviare l'uomo ed indurlo al tradimento. Cioè a tradire i valori più sani e sacri nel nome di un presunto "progresso" e di una presunta "libertà". Libertinaggio relativista che produce i risultati che sono sotto gli occhi di tutti e che vede nel modello danaro-centrico hollywoodiano e dello star system internazionale che ruota intorno alla musica e all'intrattenimento – come visto – l'elemento di legittimità giustificativo di questa ideologia luciferina fortemente promossa dal sistema. Alla fine, alla base di tutto c'è sempre lui: il dio-denaro, lo sterco di Satana (vedi qui – Giuda e il Danaro). Tornare a Dio, dunque, è la soluzione! Al fine di affinare le armi e combattere fiduciosi una lotta che è essenzialmente spirituale e che Egli ha già vinto per noi tantissimi anni fa. A ricordarcelo è la stessa Pasqua, che abbiamo da poco vissuto. Gesù è Colui che ha rappresentato e rappresenta a pieno l'Amore, la Pace e la Fraternità. La semplicità del Suo messaggio eterno può liberare i giovani – e non solo – dalle insidie di chi vuole manipolare la loro mente. Lo può fare se accolto e condiviso nella libertà. Sta a noi decidere da che parte stare, vincendo l'immobilismo, la rassegnazione e l'alienazione che ci spingono alla deriva. Noi, la nostra scelta l'abbiamo fatta e cerchiamo – pur con i nostri limiti – di rinnovarla ogni giorno. E TU?
Emanuele Fardella, Sergio Basile (Copyright Qui Europa © 2014 )
Venerdì, Gennaio 25th/ 2013 – Associazione Culturale La Torre – Cristiada: il film che in Italia non possiamo vedere / Rivolta dei Cristeros / Mexico / Usa / Crimini contro l'umanità / Massacro dei cattolici messicani / generale vega / presidente Calles / Cristiani uccisi / Epurazioni di massa / Esecuzioni sommarie / Chiese distrutte / […]
Martedì, Aprile 22nd/ 2014 – di Daniele Di Luciano – Daniele Di Luciano, Noè, Il Noah di Aronofosky, Ipotesi di Satanismo, Rassel Crowe, Sympathy For The Devil, Brian Mattson, Center For Cultural Leadership, Noah, semplicemente, non è basato sulla Bibbia, è basato su altro, fare in modo che il male diventi bene e il bene diventi male, Zohar, testo sacro della Cabala, Il […]
Lunedì, Gennaio 27th/ 2014 – di Cinzia Casalino / Grupponovelty – Cinzia Casalino, Grupponovelty, Giacinto Auriti, Monismo, immanentismo, soggettivismo, relativismo, L’uomo moderno ha perduto se stesso, L'uomo ha sostituito Dio con il ciarpame, Giacinto Auriti, La morale è immutabile, Trasgredendo la legge morale si trasgredisce alla legge naturale, L'Errore di Hegel, Soggettivismo che annienta la Verità, L'ispirazione illuminista e sciamanica,
27 gennaio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Aprile 19th/ 2014 – di Sergio Basile – Padre Raniero Cantalamessa, Roma, Damasco, Siria, Terra Santa, Città del Vaticano, Venerdì Santo, Pasqua 2014, Dio o mammona, Padre Raniero Cantalamessa, Moloch di biblica memoria, Jesus Christ Superstar, bisognava offrire quotidianamente un certo numero di cuori umani, Sacramento della Riconciliazione, verso la Pasqua, Paul Claudel Giuda e il Danaro – La Grande Lezione di […]
Domenica, Marzo 30th/ 2014 – di Emanuele Fardella – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Rothschild, Rockefeller, Giuseppe Verdi, frequenza armonica dell'universo, 432 Hz, 440 Hz, sincronizzazione cerebrale, Joseph Goebbels, condizionati dalle vibrazioni, fortissimi effetti della musica sulla fisiologia e sull'anatomia umana, Jimi Hendrix, École Normale de Musique, diapason, La mente umana e il corpo possono essere alterati dalla musica, La frequenza e […]
Mercoledì, Febbraio 12nd/ 2014 – di Sergio Basile – Nobiltà Nera, Nuovo Ordine Mondiale, Rivoluzione Francese, Guerre Mondiali, GADU, Satana, Lucifero, Massoneria Internazionale, Babilonia, la grande prostituta, Amshel Mayer Rothschild, Adam Weishaupt, Laurent Glauzy, Sabbatai Zevi, Gran Loggia madre d'Inghilterra, Jacob Frank, Moneta Debito. Giacinto Auriti Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1 La Ricerca della Verità leggendo […]
Lunedì, Gennaio 20th/ 2014 – di Emanuele Fardella e Sergio Basile – Rubrica, "Oltre La Musica" – Emanuele Fardella, Sergio Basile, Il Lato Occulto della Musica, Fa ciò che vuoi, Oltre la Musica, Aleister Crowley, Madame Blavastky, Musica e Satanismo, Edward Alexander, Era di Horus, Thélema, Francois Rabelais, Illuminati, Aerosmith, Steven Tyler, 666, Grande Bestia, Fai ciò che vuoi, Taylor Momsen, Robbie Williams, Beatles, Jimmy Page, Led Zeppelin, Ozzy Osbourne, Mick […]
Mercoledì, Aprile 16th/ 2013 – di Emanuele Fardella – Oltre la Musica, Il Lato Occulto della Musica, Illuminati, Lady Gaga, G.U.Y., Hearst Castle, cortometraggio girato nella casa-museo dell'editore della bibbia satanica, Gandhi, Michael Jackson e John Lennon, William Randolph Hearst, Girl Under You, Anton LaVey, chiesa di Satana, programmazione monarch, Il frutto è stato dato da Lucifero alla prima donna, Lucifero, Satana, angelo […]
Martedì, Aprile 15th/ 2014 – Redazione Losai / iniziativa di Libero Confronto – Occulto e massoneria, laura Caselli, Redazione Losai, Qui Europa, Juhani Julin, Gerber Weldon, tv finlandese, parla un ex 33, verità e menzogne sul GADU,Helsinky, Madonna di Fatima, TV7.fi, infiltrazioni della massoneria nella Chiesa, I fumi di Satana non prevarranno sulla Chiesa Juhani Julin decide di […]
Venerdì, Gennaio 10th/ 2014 – di Emanuele Fardella – Rubrica, "Oltre La Musica" – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Oltre la Musica, Lady Gaga, Marina Abramovic, Arte dell'occulto, Jay Z, esercizi esoterici, Corna gialle, Picasso Baby, Satanismo, Riti esoterici, Hermann Nitsch, Pratiche di stregoneria, Lips of Thomas, Rhythm o Diabolica Follia – Marina Abramovic […]
Mercoledì, Ottobre 9th/ 2013 – Rubrica di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Oltre la Musica, Industria dell'Intrattenimento, Lady Gaga, Mother Monster, stregoneria, patto col diavolo, Bob Dylan, Marylin Monroe, John Fitzgerald Kennedy, Monarch, MK Ultra, Cia, Illuminati, Cigno nero di Aronofsky, Simbolismo occulto, Messaggi subliminali, Piano Dullas, Sergio Basile, Qui […]
Mercoledì, Aprile 2nd/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa – Cimiteri, morte, cremazione, massoneria, riti pagani, contro-Chiesa, Daniele Di Luciano, Giuseppe Garibaldi, Salvatore Morelli, Socrem, Galli di bronzo ed edera, simbologia massonica e gnosi, distruzione della Chiesa, Reale Società italiana di Igiene, medici cremazionisti massoni, significato mitico, tempio crematorio Cremazione – […]
Lunedì, Marzo 17th/ 2014 – di Paolo Baroni / Centro San Giorgio – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi, di "Qui Europa" Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Rettiliani, David Icke, Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale, Madame Blavatsky, Annie Besant, Congresso dei Liberi Pensatori, Massone Lafargue, the biggest secret, fratellanza babilonese, ufologia, new age, scientology, repubblica universale […]
Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 – di Giacinto Butindaro – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Iniziativa di Libero Confronto, Giacinto Butindaro, Harry Potter, Spiritismo, Necromanzia, Magia, L'inganno dei maghi, Rowling, Ronald Weasley e Hermione Granger, Harry Potter e la pietra filosofale, Occultismo e Spiritismo in Harry Potter, Occlumanzia, telecinesi, telepatia, Dizionario del Mistero Il Pericolo Harry […]
Mercoledì, Maggio 22nd/ 2013 – L'Editoriale di Sergio Basile – Globalizzazione, Nuovo Ordine Mondiale, Skull and Bones, Massoneria, Usa, Mondialismo, Sterco del Diavolo, Teschi, Magliette con pimamidi, simbologia occulta, Satana, Gadu, Lucifero, Dio Moloch, Gufi, Occhio onniveggente, Sionismo, Il Lato occulto della Musica, oltre la Musica, sionismo, Sacre Scritture, Talmud, Statua della Libertà, Dissoluzione degli Stati Nazionali, Theodor […]
Mercoledì, Gennaio 29th/ 2014 – di Sergio Basile – Quieuropa, Milano, Bruxelles, Expo di Milano 2015, Commissione Europea, Herman Van Rompuy, Parlamento Europeo, Romano Prodi, Rothschild, Moneta Unica Mondiale, Illuminati, MES, Primavere Arabe, NWO, New World Order, David Rockefeller, Sandro Sassoli, Silvio Berlusconi, Mammona, Dominio Globale, massoneria Internazionale, Orwell 1984, Big Brother e controllo delle masse, […]
Mercoledì, Marzo 12th/ 2014 – Rubrica – Il Lato occulto della Musica – Redazione Qui Europa Il lato occulto della Musica, V, simbologia massonica, Capro, Dualità, musica pop, Raffaella Carrà, Satana, Litfiba, J-Ax, Piero Pelù, The Voice, Noemi, Winston Churchill, Fratelli Musulmani, V Day, Movimento 5 Stelle, Anonymous La Banda della V – Viaggio nell'occulto Curiose […]
Sabato, Marzo 22nd/ 2014 – Redazione Quieuropa – Il lato occulto della Musica, V, simbologia massonica, Raffaella Carrà, Satana, Litfiba, J-Ax, Piero Pelù, The Voice, Noemi, Suora rock, suora suonata, Suor Cristina Scuccia The Voice – questa ci mancava davvero! La suora che canta e fa le corna in tv… Redazione Qui Europa La Banda della […]
Domenica, Febbraio 16th/ 2014 – di Emanuele Fardella e Sergio Basile – Rubrica, "Oltre La Musica" Emanuele Fardella, Sergio Basile, Il Lato Occulto della Musica, Club 27, Kurt Cobain, Jim Morrison, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Brian Jones, Amy Winehouse, Richey James Edwards, club , Neil Young, Hey Hey, My My , Out of the Blue, It's better to burn out than to fade away, È meglio bruciare in fretta […]
Lunedì, Febbraio 9th/ 2014 – di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Beyoncé, Beyoncé e gli Illuminati, Jonas Akerlund, Lady Gaga, Madonna, Britney Spears, Rammstein, Simbolo del Baphomet, Nazisti e comunisti, Esperimenti in Usa, Istituti di igiene mentale, Haunted, Analisi in dettaglio, Jonas Akerlund Oltre la Musica – Beyoncé e gli Illuminati […]
Lunedì, Gennaio 20th/ 2014 – di Emanuele Fardella e Sergio Basile – Rubrica, "Oltre La Musica" – Emanuele Fardella, Sergio Basile, Il Lato Occulto della Musica, Fa ciò che vuoi, Oltre la Musica, Aleister Crowley, Madame Blavastky, Musica e Satanismo, Edward Alexander, Era di Horus, Thélema, Francois Rabelais, Illuminati, Aerosmith, Steven Tyler, 666, Grande Bestia, Fai ciò che vuoi, Taylor Momsen, Robbie Williams, Beatles, Jimmy Page, Led Zeppelin, Ozzy Osbourne, Mick […]
Venerdì, Novembre 8th/ 2013 – di Emanuele Fardella, Rubrica "Oltre La Musica" – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Oltre la Musica, Industria dell'Intrattenimento, Iperessualizzazione Infantile, Perversione e degenerazione sessuale, Sexy Lolite, Pubblicità, Agenda degli Illuminati, Esposizione a Stimoli Sessuali, Pornografia, Cosmesi, Bad Girl, Rihanna, Britney Spears e la Musica del Nuovo Disordine Mondiale, Larry Rudolph, Hold Against Me, Work Bitch Ipersessualizzazione […]
Mercoledì, Ottobre 23rd/ 2013 – di Emanuele Fardella, Rubrica "Oltre La Musica" – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Oltre la Musica, Industria dell'Intrattenimento, Iperessualizzazione Infantile, Perversione e degenerazione sessuale, Sexy Lolite, Pubblicità, Agenda degli Illuminati, Esposizione a Stimoli Sessuali, Pornografia, Cosmesi, Disney Channel, Aborto e Farmaci Abortivi, Hannah Montana, Disgregazione della famiglia, Illuminati e […]
Venerdì, Settembre 13th/ 2013 – Rubrica di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Oltre la Musica, Mengele, CIA, Usa, Nazismo, L'Eredità dell'Angelo della Morte, Josef Mengele, ricorso all'ipnosi, messaggi subliminali, LSD, cittadini americani e canadesi, Brainwashed, Cynthia Meyersburg, Mark Stokes, Tom Silver, Discovery Channel, James Holmes, luglio 2012, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno, cinema del Colorado, Anders Behring Breivik, Adam Lanza, Strage di Newtown, Comunismo, Nuovo […]
Lunedì, Settembre 2nd/ 2013 – Rubrica di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Oltre la Musica, Industria dell'Intrattenimento, Iperessualizzazione Infantile, Perversione e degenerazione sessuale, Hollywood, MK Ultra, Usa, Media, Sexy Lolite, Pubblicità, Agenda degli Illuminati, Esposizione a Stimoli Sessuali, Pornografia, Cosmesi, Farmacologia, Microprostituzione in età scolare, Eccessiva preoccupazione per […]
Giovedì, Luglio 25th/ 2013 – di Emanuele Fardella – Federico Leonardo Lucia, Oltre la Musica, Il Lato Occulto della Musica, Il Lato Oscuro della Musica, Illuminati, Emanuele fardella, Qui Europa, Nuovo Ordine Mondiale, Fedez, Primo Disco da Venduto, Tutto il Contrario, Penisola che non c'è, Come te lo spieghi?, Propaganda Anticristiana, Brainwash, P2, Illuminati, massoneria, Satana, Ambuguità nei testi di Fedez, Controllo mentale, […]
Lunedì, Luglio 1st/ 2013 – di Emanuele Fardella – Oltre la Musica, Il Lato Occulto della Musica, Il Lato Oscuro della Musica, Illuminati, Oltre la censura, Emanuele fardella, Qui Europa, Nuovo Ordine Mondiale, Il Lato Oscuro di Hollywood, MK Ultra, Progetto Monarch, Madonna, Michael Jackson, Famiglia jackson, Lauryn Hill, Chiesa di Satana, Tempio di Set, Joe […]
Lunedì, Giugno 3rd/ 2013 – di Emanuele Fardella e Sergio Basile – Oltre la Musica, Il Lato Occulto della Musica, Il Lato Oscuro della Musica, Illuminati, Oltre la censura, Chiusura Canale You-Tube, Oltre la Musica, Emanuele fardella, Qui Europa, Nuovo Ordine Mondiale, Sergio Basile, Paolo Ferraro Siamo Andati Oltre La Musica… Ora andremo Oltre la Censura YouTube censura […]
Mercoledì, Gennaio 2nd/ 2013 – di Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica – Il Lato Occulto della Musica – Madonna e l'Infernale Tour 2012 / Madonna / Veronica Ciccone / Cabala / MDNA 2012 / Rolling Stones / Tel Aviv / Israele / Sangue / Guerra / Armi / Templi massonici / Messa nera / […]
Venerdì, Dicembre 21th/ 2012 – di Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica – Kesha / Europa / Cultura / Giovani / Tendenze / Costume in Europa / Musica / Pop / Rock / Lato occulto della mucica / Londra / Parigi / Roma / Berlino / Amsterdam / Kesha / Musica in Europa / […]
Martedì, Maggio 28th/ 2013 – Rubrica di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Oltre la Musica, Emanuele Fardella, Will I Am, Nuovo Ordine Mondiale, #thatPower, Justin Bieber, Setta degli Illuminati, Occhio di Horus, Mondo della discografia, Cubo esoterico, Il Lato Occulto della Musica Il Lato Oscuro della Musica – Il Mentore e l'Enfant Prodige #thatPower – La […]
Giovedì, Dicembre 13th/ 2012 – di Emanuele Fardella – Transumanesimo e Propaganda Subliminale / Europa / Cultura / Giovani / Tendenze / Costume in Europa / Musica / Pop / Rock / Lato occulto della mucica / Londra / Parigi / Roma / Berlino / Amsterdam / Will. I. Am / Transumanesimo / Musica in Europa […]
Mercoledì, Febbraio 27th/ 2013 – di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Fabri Fibra, Pedina degli Illuminati, Oltre La Musica , Il Lato Occulto della Musica, Illuminati, Scacchiera, Pavimento massonico, Analisi in Dettaglio, Emanuele fardella, Video inequivocabile, Simbolismo occulto, Presa sui giovani, Massoneria, The Flow, Deejay TV, Guerra e Pace, Pronti partenza e via, Oltre la […]
Lunedì, Maggio 6th/ 2013 – Rubrica di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Katy Perry, Illuminati, Oltre La Musica , Il Lato Occulto della Musica, Emanuele Fardella, Simbolismo occulto, sette segrete, satanismo, occultismo, massoneria, Manipolazione mentale, pop star, Katy Perry, Messaggi subliminali, Facebook, Labirinto, Katheryn Elizabeth Hudson, Keith Hudson, The Sun, Figlia del Diavolo, Pregate per lei, Wide Awake, […]
– Mercoledì, Aprile 24th/ 2013 – Qui Europa – Osservatorio Nazionale Indipendente sull'Europa – Rubrica "Il Lato Oscuro della Musica", di Emanuele Fardella – Il Lato Oscuro della Musica, Villaggio Globale, Mondialismo, Satanismo, Musica, Blues, Industria Nera, Ed Bradley, Bob Dylan, Vendita dell'anima, Crocevia, Nicole Scherzinger, Kate Perry, Britney Spears, Eminem, Michael Jackson, Tommy Mottola, Sony Music, Dannazione […]
– Lunedì, Aprile 8th/ 2013 – Qui Europa – Osservatorio Nazionale Indipendente sull'Europa – di Emanuele Fardella, Il Lato Oscuro della Musica – Lykke Li, Il Lato Oscuro della Musica, I Follow Rivers, Video, Analisi in Dettaglio, Villaggio Globale, Mondialismo, Simbolismo, Deserto, Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale, Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Oltre La Musica, Qui Europa, […]
– Martedì, Marzo 19th/ 2013 – Qui Europa – Osservatorio Nazionale Indipendente sull'Europa Analisi delle Politiche Comunitarie, Economia, Banche e Finanza, Diritto, Esteri, Religione, Costume, Scienze e Tendenze – Articolo di Emanuele Fardella – Rihanna, Diamonds, Video, Analisi in Dettaglio, Villaggio Globale, Mondialismo, New Age, Diamanti, Droghe, Allucinogeni, Video Emozionale, Crystal Meth, Musica, Cinema, Cavallo, Simbolismo, Deserto, Illuminati, ottica Archetipica, […]
Sabato, Febbraio 16nd/ 2013 – di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Emeli Sandè / Clown degli Illuminati / Oltre La Musica / Il Lato Occulto della Musica / Clown / Illuminati / Analisi in Dettaglio / Emanuele fardella / La Contraddizione di Essere una Pop-Star / Hitler / Contratto Maledetto / Anima / Vendere / […]