Il lato Occulto del Cinema – Il Noah di Aronofsky è un Satanista?

Martedì, Aprile 22nd/ 2014

 – di Daniele Di Luciano – 

Daniele Di Luciano, Noè, Il Noah di Aronofosky, Ipotesi di Satanismo, Rassel Crowe, Sympathy For The Devil, Brian Mattson,  Center For Cultural Leadership, Noah, semplicemente, non è basato sulla Bibbia, è basato su altro, fare in modo che il male diventi bene e il bene diventi male, Zohar, testo sacro della Cabala, Il serpente che fa mangiare il frutto della conoscenza è considerato, dagli gnostici, il vero dio, Adolphe Franck, Gli angeli caduti, secondo la Bibbia, sono dei demoni, i viglianti sono buoni, tanto che aiuteranno Noè a costruire l’arca e combatteranno al suo fianco, Semyaza, Magog e Rameel, demoni della cabala 

Il lato Occulto del Cinema – Il Noah di Aronofsky è

un satanista?

Particolari inquietanti dell'ultimo film di Rassel Crowe

Trailer in allegato

 

 di Daniele Di Luciano

Noah di Aronofsky

 Il Lato Occulto del Cinema – Il Noah di Aronofsky è Satanista?               

Roma – di Daniele Di Luciano  La maggior parte degli argomenti che tratteremo sono ripresi dall’ottimo articolo Sympathy For The Devil, scritto dal teologo Brian Mattson dell’Università di Aberdeen e Senior Scholar di Teologia Pubblica presso il Center For Cultural Leadership. Negli Stati Uniti l’analisi del teologo è diventata virale, tanto che è stato costretto a realizzare un video per rispondere ai commenti. Tenteremo di riassumere il suo punto di vista e aggiungeremo alcuni particolari, a nostro avviso importanti, che il professor Mattson ha tralasciato.

 Premessa                                                                                                                       

Anche se quasi tutti (me compreso) hanno pensato che il Noah di Aronofsky fosse la trasposizione cinematografica della storia di Noè narrata nella Bibbia, in realtà il film non è stato presentato in questo modo da nessuna parte. Noah, semplicemente, non è basato sulla Bibbia, è basato su altro. Anche se ci sono delle differenze tra la gnosi, la cabala e il satanismo (tutte dottrine care alla massoneria), non abbiamo, in questa sede, il tempo per trattarle. Noi ci limiteremo a considerarne i punti in comune: nel satanismo si adora Satana, nello gnosticismo si adora il serpente che diede la conoscenza ad Adamo ed Eva, nella cabala il serpente diventa Lucifero… ma il risultato non cambia.

Noah di Aronofsky

 Il Serpente e l'inversione tra bane e male                                                          

Il serpente svolge un ruolo importante anche nel film di Aronofsky. Nella simbologia massonica, il serpente che si morde la coda, l’Uroboro (nell’immagine lo vedete con al centro la squadra e il compasso), rappresenta la congiunzione degli opposti (la coda e la testa si sovrappongono). È uno degli obiettivi massonici: fare in modo che il male diventi bene e il bene diventi male, che Satana sia considerato buono e il Dio cattolico cattivo, in barba all’odiato (da loro) principio di non contraddizione, in cui il bene è il bene e non potrà mai diventare male e viceversa. Come tenta, la massoneria, di raggiungere l’obiettivo sovvertendo le regole morali insite in ogni uomo? Anche attraverso la propaganda! E Hollywood, in questo, riveste un ruolo fondamentale. Queste basi erano necessarie perché adesso tenteremo di dimostrare come Noah, dall’inizio alla fine, sia un lungo tentativo, l’ennesimo, di invertire bene e male, e purtroppo, se in tanti hanno visto il film e non se ne sono accorti, il tentativo è semi riuscito.

 L'Inizio del film e altre curiose stranezze                                                           

Il film inizia con la “benedizione” di Lamec al figlio Noè. Lo strano rito, ovviamente assente nel testo biblico, si compie con la pelle del serpente dell’Eden avvolta sul braccio del padre di Noè. Per quale motivo il serpente tentatore è utilizzato per una “benedizione”? Il serpente che fa mangiare il frutto della conoscenza è considerato, dagli gnostici, il vero dio. Gnosi, infatti, vuol dire conoscenza. Ma la conoscenza viene simboleggiata anche dalla luce e il portatore di luce è Lucifero. Durante una delle visioni di Noè, poi, si vede il serpente dell’Eden che si avvicina a Eva e nel movimento perde la pelle. È la conferma che la pelle utilizzata da Lamec sia proprio quella del famoso rettile della "Genesi". Infine, nell'ultima parte del film, dopo il combattimento tra Noè e il “cattivo” del film, Tubal-Cain, il nostro eroe recupera la pelle del serpente e, subito dopo, c’è il colpo di scena. Tratteremo in seguito questo passaggio, per il momento ci basti notare come il serpente sia presente dall’inizio alla fine del lungometraggio.

Noah - Il Film

 L'interpretazione gnostica di Adamo ed Eva e altri particolari                   

Il primo uomo e la prima donna, nel film, sono diversi da come vengono descritti nella Bibbia: mentre nella Genesi l’uomo e la donna sono figli di Dio fatti di carne ed ossa, nel film, prima del peccato originale, sono esseri fatti di luce. Perché? Il rimando è di nuovo gnostico. A svelarcelo è il teologo Brian Mattson che cita una setta gnostica del II secolo dopo Cristo: "Adamo ed Eva in origine possedevano corpi sottili, luminosi e, per così dire, spirituali. Ma quando sono venuti qui, i corpi sono diventati scuri, grassi e indolenti". Lo stesso teologo ci dimostra la corrispondenza tra gnosi e cabala, citando "The Kabbalah", un’opera del 1800 scritta da Adolphe Franck, in cui viene riportato un passo dello Zohar, testo sacro della Cabala: "Quando il nostro padre Adamo abitava nel Giardino dell’Eden era vestito, come tutti in cielo, con vesti fatti di una luce superiore. Quando è stato espulso dal Giardino dell’Eden e costretto a sottoporsi alle necessità di questo mondo, cosa è accaduto? Dio, dicono le Scritture, ha fatto per Adamo e la sua sposa tuniche di pelle e li ha vestiti; prima di questo vestivano tuniche di luce, della luce più alta che c’era nell’Eden". Nella prima parte del film è lo stesso Aronofsky che ci conferma l’intuizione del teologo, quando Sem chiede al padre “È una miniera Zohar?”, riferendosi al luogo che stanno per attraversare. E' curioso notare come nella visione gnostica/cabalistica, il Dio cattolico è un dio cattivo, perché imprigiona Adamo ed Eva, esseri divini fatti di luce, all’interno della materia.

 I vigilanti. Amici del Noè biblico? No! Demoni cabalistici                            

Nel film sono presenti degli esseri mostruosi chiamati “vigilanti”, naturalmente assenti nella Genesi. Come Adamo ed Eva, ci viene mostrato che essi erano esseri fatti di luce, imprigionati poi da Dio in un corpo di pietra. In realtà sono degli angeli caduti, come si vede bene in una scena del film. Gli angeli caduti, secondo la Bibbia, sono dei demoni. Nel film invece, i viglianti sono buoni, tanto che aiuteranno Noè a costruire l’arca e combatteranno al suo fianco. La conferma che siano demoni sta nei loro nomi: Semyaza, Magog e Rameel, demoni della cabala. Il teologo Mattson, inoltre, ha ritrovato nelle loro strane forme i caratteri delle lettere ebraiche. Sempre il testo sacro Zohar ci informa poi che "tutte le cose di cui è composto questo mondo, sia lo spirito che il corpo, torneranno al principio e alla radice dal quale sono venute". Esattamente quello che succede ai vigilanti, che gnosticamente, verso la fine del film, si liberano della materia e tornano ad essere pura luce. Ma ci sono altri spunti ambigui ed interessanti: quando Noè viene minacciato da tanti uomini “cattivi”, lui risponde di non essere solo. Secondo voi si riferisce alla presneza di Dio o ai vigilanti/demoni? Ma ai demoni, ovviamente, che subito dopo arrivano in soccorso.

Noah - Il Film

 Matusalemme. Uomo pio? No sciamano omicida!                                        

Matusalemme, il nonno di Noè, d'altronde nel film si comporta come un vero e proprio sciamano. Tra pozioni, sortilegi e talismani, sembra più un personaggio del Signore degli Anelli piuttosto che della Bibbia. In una scena, poi, si vede Matusalemme uccidere degli esseri umani pur di salvare i vigilanti/demoni.

 Gli animali innocenti e gli uomini da sterminare                                            

Ecco ora spuntare l'aspetto vegano – forzato – della vicenda… Nel film la famiglia di Noè, a differenza di tutte le altre, segue una dieta vegetariana. Sembrerebbe che sia questa la discriminante. I vegetariani sono i buoni e tutti gli altri, siccome mangiano la carne, sono cattivi da sterminare. Ovviamente questa libera interpretazione di Aronofsky contraddice in pieno il messaggio biblico. Nella Bibbia da nessuna parte è vietato agli uomini di mangiare carne. Anzi, Dio è chiaro: l’uomo è la creatura prediletta, fatta a Sua immagine, a differenza di animali e vegetali. Nel film viene ribaltata completamente questa visione. Dio scatena il diluvio per sterminare gli uomini cattivi che stanno distruggendo la terra e salvare solo gli animali innocenti. Qui entra in ballo anche il paganesimo, rappresentato dalla dea natura, la madre terra. O "Dea Madre". Per Dio la terra è solo la scenografia e ciò che conta è l’individuo mentre per Aronofsky "dio" sarebbe interessato a salvare la terra proprio dagli individui che la distruggono. L’unico che dice la verità su questo punto, è proprio il cattivo Tubal-Caim, quando all’interno dell’arca ha un dialogo con Cam il vegetariano. Noè, alla fine, diventa colui che vuole distruggere ciò che rimane dell’umanità: sé stesso, sua moglie, i suoi figli e pure i nipoti che ancora non nascono. Se avesse potuto avrebbe fatto abortire la madre dei suoi nipoti. Strano che Aronofsky non ci abbia pensato… Il tutto per salvare il pianeta terra e gli animali innocenti.

Noah di Aronofsky

 La ribellione a Dio e il gran finale                                                                         

Secondo Noè sarebbe stato "dio" stesso a chiedergli di sterminare l’umanità. Per questo motivo il nostro eroe, quando viene a sapere che la donna di suo figlio è incinta, decide che avrebbe ucciso il bambino se questo fosse stato femmina, per paura che l’umanità potesse ricominciare a popolare la terra. Ovviamente il bimbo non è solo femmina, ma sono due gemelle. Noè non ci vede più. Prende un coltello ed è deciso a compiere ciò che secondo Aronofsky era il volere di "dio". Mentre sta per sgozzare le bimbe in braccio alla madre disperata, Noè ci ripensa, e salva le bambine. Questo è il paradosso nel paradosso: dio avrebbe chiesto a Noè di fare qualcosa di riprovevole e quindi "dio" è cattivo.

 L'Inversione totale tra bene  e male                                                                     

Ma Noè, ribellandosi a "dio", non commette il duplice infanticidio e fa qualcosa di buono. Quindi ribellarsi a Dio sarebbe cosa buona e giusta. L’inversione totale del bene e del male è compiuta. Ma perché Noè cambia idea? Giusto un attimo prima aveva ritrovato la pelle del serpente, il serpente buono che offre la conoscenza ad Adamo ed Eva, colui che ha portato la luce all’umanità. E infatti, come Lucifero, il primo a ribellarsi a Dio, Noè, subito dopo, lo imita.

di Daniele Di Luciano Redazione Losai / Redazione Qui europa

______________________________________________________________________________________

 Video in allegato – Trailer Ufficiale                                                                                  

Noah – Trailer Ufficiale Internazionale

______________________________________________________________________________________

 Allegati e Articoli Correlati – Letture di Approfondimento  proposte dalla Redazione    

G.U.Y. Lady Gaga: l’Arte Decadente dell’Angelo Decaduto

G.U.Y. Lady Gaga: l’Arte Decadente dell’Angelo Decaduto

Mercoledì, Aprile 16th/ 2013  – di Emanuele Fardella  – Oltre la Musica, Il Lato Occulto della Musica, Illuminati, Lady Gaga, G.U.Y., Hearst Castle, cortometraggio girato nella casa-museo dell'editore della bibbia satanica, Gandhi, Michael Jackson e John Lennon, William Randolph Hearst, Girl Under You, Anton LaVey, chiesa di Satana, programmazione monarch, Il frutto è stato dato da Lucifero alla prima donna, Lucifero, Satana, angelo […]

Testimonianza shock alla TV finlandese – La Verità sulla Massoneria: parla un ex-33

Testimonianza shock alla TV finlandese – La Verità sulla Massoneria: parla un ex-33

Martedì, Aprile 15th/ 2014 – Redazione Losai / iniziativa di Libero Confronto  –  Occulto e massoneria, laura Caselli, Redazione Losai, Qui  Europa, Juhani Julin, Gerber Weldon, tv finlandese, parla un ex 33, verità e menzogne sul GADU,Helsinky, Madonna di Fatima, TV7.fi, infiltrazioni della massoneria nella Chiesa, I fumi di Satana non prevarranno sulla Chiesa   Juhani Julin decide di […]

L’Italia Muore… Decalogo Pratico contro il Nuovo Ordine Mondiale

L’Italia Muore… Decalogo Pratico contro il Nuovo Ordine Mondiale

Lunedì, Marzo 31st/ 2014 – di Reverendo Ramon Octavi Sanchez e Sergio Basile – Roma, Barcellona, Reverendo Ramon Octavi Sanchez, Sergio Basile, miracolo a Cafarnao, uno strano immobilismo, troppi muri di gomma, nessuno è escluso dalla misericordia di Dio, un profeta non riceve nella propria patria, Ue, ?Europa di oggi sta minando ogni libertà individuale e collettiva, la grazia di Dio […]

31 marzo 2014Commenti disabilitatiRead More

La Massoneria vuole cremarci tutti

La Massoneria vuole cremarci tutti

Mercoledì,  Aprile 2nd/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa  – Cimiteri, morte, cremazione, massoneria, riti pagani, contro-Chiesa, Daniele Di Luciano, Giuseppe Garibaldi, Salvatore Morelli, Socrem, Galli di bronzo ed edera, simbologia massonica e gnosi, distruzione della Chiesa, Reale  Società italiana di Igiene, medici cremazionisti massoni, significato mitico, tempio crematorio  Cremazione – […]

8 marzo – Mimosa, Falsità Storiche e Propaganda Illuminata

8 marzo – Mimosa, Falsità Storiche e Propaganda Illuminata

Mercoledì, Marzo 12th/ 2014 – P.S. Redazione Qui Europa  – 8 Marzo, Massoneria, propaganda Comunista, propaganda americanista, Illuminati di Baviera, Lenin, Stalin, Rivoluzione bolscevica, Qelsi quotidiano, PCI, Occupazione dell'Italia, Operazione Husky, Piano Dullas, Jacob Schiff, Casa Bianca, Rothschild, Vlamidir Lenin, femminista Alexandra Kollontai, Allen Dullas, Compagni angloamericani, National Post, Mimosa simbolo massonico, Falce e martello simbolo massonico, […]

Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo

Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo

Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile  –  Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Illuminati, Distruzione programmata della famiglia, Illuminati di baviera, Derive Gender, Farisei, Sklerokardia, matrimonio buona notizia dell'Amore di Dio, la distruzione della famiglia nella circolare massonica del 1905  […]

Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1

Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1

Mercoledì, Febbraio 12nd/ 2014  – di Sergio Basile  – Nobiltà Nera, Nuovo Ordine Mondiale, Rivoluzione Francese, Guerre Mondiali, GADU, Satana, Lucifero, Massoneria Internazionale, Babilonia, la grande prostituta, Amshel Mayer Rothschild, Adam Weishaupt, Laurent Glauzy, Sabbatai Zevi, Gran Loggia madre d'Inghilterra, Jacob Frank, Moneta Debito. Giacinto Auriti  Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1  La Ricerca della Verità leggendo […]

Oltre la Musica – Così Rothschild e Rockefeller iniziarono a Controllare le Masse

Oltre la Musica – Così Rothschild e Rockefeller iniziarono a Controllare le Masse

Domenica, Marzo 30th/ 2014  – di Emanuele Fardella – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Rothschild, Rockefeller, Giuseppe Verdi, frequenza armonica dell'universo, 432 Hz, 440 Hz, sincronizzazione cerebrale, Joseph Goebbels, condizionati dalle vibrazioni, fortissimi effetti della musica sulla fisiologia e sull'anatomia umana, Jimi Hendrix, École Normale de Musique, diapason, La mente umana e il corpo possono essere alterati dalla musica, La frequenza e […]

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa  – Relazione Lunacek, Gender, Pedofilia, chi promuove la pedofilia in Europa, Daniel Cohn Bendit, Sonia Alfano, Deriva Gender, Ulrike Lunacek, pedofilia, sionismo e podofilia, disintegrazione della famiglia, immoralità dilagante nel'UE, ILGA, NAMBLA, Sodoma e Gomorra, Stati Uniti d'Europa  UE Verso Stati Uniti d'Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek […]

Attenti ai Rettiliani

Attenti ai Rettiliani

Lunedì, Marzo 17th/ 2014  – di Paolo Baroni / Centro San Giorgio  –    Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi, di "Qui Europa" Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Rettiliani, David Icke, Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale, Madame Blavatsky, Annie Besant, Congresso dei Liberi Pensatori, Massone Lafargue, the biggest secret, fratellanza babilonese, ufologia, new age, scientology, repubblica universale  […]

La Banda della V – Viaggio nell’occulto

La Banda della V – Viaggio nell’occulto

Mercoledì, Marzo 12th/ 2014 – Rubrica – Il Lato occulto della Musica  – Redazione Qui Europa Il lato occulto della Musica, V, simbologia massonica, Capro, Dualità, musica pop, Raffaella Carrà, Satana, Litfiba, J-Ax, Piero Pelù, The Voice, Noemi, Winston Churchill, Fratelli Musulmani, V Day, Movimento 5 Stelle, Anonymous  La Banda della V – Viaggio nell'occulto Curiose […]

L’uomo Moderno ha perduto se stesso perché ha Sostituito Dio con il Ciarpame

L’uomo Moderno ha perduto se stesso perché ha Sostituito Dio con il Ciarpame

Lunedì,  Gennaio 27th/ 2014 – di  Cinzia Casalino / Grupponovelty – Cinzia Casalino, Grupponovelty, Giacinto Auriti, Monismo, immanentismo, soggettivismo, relativismo, L’uomo moderno ha perduto se stesso, L'uomo ha sostituito Dio con il ciarpame, Giacinto Auriti, La morale è immutabile,  Trasgredendo la legge morale si trasgredisce alla legge naturale, L'Errore di Hegel, Soggettivismo che annienta la Verità, L'ispirazione illuminista e sciamanica, Istituzionalizzazione Banca d'Inghilterra, Liberi Muratori, Il […]

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]

Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…

Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…

Giovedì,  Ottobre 10th/ 2013 – di Sergio Basile – OCSE, italiani popolo di ignoranti, Italia, Sionismo, massoneria, Spagna, Socialismo, Illuminismo, non conosciamo la storia, Comunismo, Illuminati di Baviera, Piano Dullas, Cia, P2, Hitler, Stalin, Berlusconi, Messico, Ue, Piano Kalergi, iper-immigrazione, Garibaldi, breccia di porta Pia, Commonwealth, esoterismo, occultismo, logge massoniche  Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la […]

La Sinistra Italiana del “Partito Unico” premia Soros, Profeta del Nuovo Ordine Mondiale

La Sinistra Italiana del “Partito Unico” premia Soros, Profeta del Nuovo Ordine Mondiale

Giovedì, Giugno 20th/ 2013   – di  Sergio Basile – Nuovo Ordine Mondiale, Controstoria, Economia, Geo&Politica, Notizie and tagged with: alta finanza, banche, crisi, Milena Gabanelli, nuovo ordine mondiale, premio, George Soros, speculazione, NWO, New York, London School of Economics, Open Society Foundation, Open Society Organization, Premio Terzani 2013, Soros Fund Management, Occupy Wall Street, Inet, Institute for New Economic Thinking  La Sinistra Italiana del "Partito Unico" premia Soros, […]

Oltre la Musica – Beyoncé e gli Illuminati

Oltre la Musica – Beyoncé e gli Illuminati

Lunedì, Febbraio 9th/ 2014  – di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Beyoncé, Beyoncé e gli Illuminati, Jonas Akerlund, Lady Gaga, Madonna, Britney Spears, Rammstein, Simbolo del Baphomet, Nazisti e comunisti, Esperimenti in Usa, Istituti di igiene mentale, Haunted, Analisi in dettaglio, Jonas Akerlund  Oltre la Musica – Beyoncé e gli Illuminati […]

Siamo stati creati per Essere Liberi, non Schiavi!

Siamo stati creati per Essere Liberi, non Schiavi!

Venerdì, Febbraio 7th/ 2014  – di Padre Piotr  Anzulewicz e Sergio Basile – Italia, Catanzaro, Convento Sacro Cuore, Circolo Culturale San Francesco, Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Rerum Novarum, Sacra Scrittura, Dottrina Sociale della Chiesa, Papa Leone XIII, Papa Pio XI, Professor Giacinto Auriti, l'economia del compromesso satanico, Creati per essere liberi e non schiavi, Sistema bancario […]

Famiglie Arcobaleno, Generi Fluidi – La Follia diventa Normalità Progressista

Famiglie Arcobaleno, Generi Fluidi – La Follia diventa Normalità Progressista

Giovedì, Febbraio 20th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Redazione Qui Europa – Italia, Papa Francesco, Della Wolf Kangro Wiley Richards, Letta, Sunday Times of Malta, C.Alessandro Mauceri, Costanza Miriano, UNAR, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, LGBT, Famiglie Arcobaleno, Indottrinamento forzato LGTB, Obiettivi del mondialismo, Nuovo Diabolico Ordine Mondiale, Costanza Miriano, Cabina di regia, Gay lesbiche e ordini dei […]

Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia

Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia

Martedì, Febbraio 11st/ 2014  – di Daniele Di Luciano  –  Pedofilia, La Zanzara, Crucianio e Parenzo, Pasquale Squitieri, Venezia, Cagliari, Svizzera, USA, Daniele Di Luciano, Marco Pannella, Radicali, Pedofilia, Gender, PD, SEL, Minorenni e sesso, Daniele Capezzone, Marco Cappato, Radio24, transessuali e derive gender, attacco alla famiglia  Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia Dall'Olanda al Belgio, […]

Modello The Ring, Sovversione Satanica e TV – Il Piano Massonico del 53

Modello The Ring, Sovversione Satanica e TV – Il Piano Massonico del 53

Lunedì, Febbraio 24th/ 2014 – di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" The Ring, Italia, Sistema, TV, Benedetto XVI, Papa Giovanni Paolo II, Satanismo e TV, Pornografia e TV, Il Piano massonico del 1953 e gli Usa, Il Piano massonico del 1953 e la Televisione, […]

Aborto Procurato: un crimine legalizzato e pianificato

Aborto Procurato: un crimine legalizzato e pianificato

Sabato, Febbraio 22nd/ 2013 – QE Speciale – Aborto Procurato: un crimine legalizzato –  Redazione QE / Ass. Aderenti Nazionali per la Tutela dei Minori Aborto, Aborto Procurato, IVG, Interruzione di Gravidanza, Luca Campanotto, Madre Teresa di Calcutta, crisi indotta dell'Eurozona, aborti e suicidi massificati, femminicidio, omicidio pluriaggravato prenatale, Aborto e Principi Costituzionali lesi, L.194/78 e IVG, La spirale uccide i bambini, Le abortiste femministe sessantottine, Genocidio […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta? – 1

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta?

Martedì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Prima Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Oro-carta, cos'è la moneta?, Chi crea la moneta?, Perché un Paese più è industrializzato  più produce e più si indebita, verso chi si indebita?, Perché i Paesi […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta – 2

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta

Giovedì, Marzo 20th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Seconda Parte – di Giacinto Auriti  – Popolo d'Israele e straordinaria concezione della moneta nell'antico testamento, il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, Tobia Tobi e la moneta presso Israele, I Grandi personaggi del […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti – 3

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti

Domenica, Marzo 23rd/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Terza Parte – di Giacinto Auriti  – Il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia,  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano,nascita della sistema moderna, valore convenzionale monetario, la […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale – 4

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale

Martedì, Marzo 25th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quarta Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, legittimazione di uno strumento di dominio mondiale, […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Schiavi del sistema bancario imperialista – 5

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. 5 – Moneta: Così si diventa schiavi del sistema bancario imperialista

Martedì, Aprile 1st/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quinta Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, proprietà popolare della moneta, verso chi ci si inbedita, […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale – 6

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale

Venerdì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Sesta Parte – di Giacinto Auriti  –  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Sistema Bancario, Redazione Quieuropa, il governo occulto, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, falsa contrapposizione Usa-Urss, filiali dei […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza – 7

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza

Sabato, Aprile 12th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Settima Parte – di Giacinto Auriti  –  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, Rothschild, Cavaliere rosa-croce 18° grado, valori spirituali sotto la polvere di musei senza visitatori, Il […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa