Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo

Venerdì, Febbraio 28th/ 2014

– di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile  – 

Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Illuminati, Distruzione programmata della famiglia, Illuminati di baviera, Derive Gender, Farisei, Sklerokardia, matrimonio buona notizia dell'Amore di Dio, la distruzione della famiglia nella circolare massonica del 1905 

Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste

un antico Piano massonico sovversivo

Il senso dell'indissolubilità del Matrimonio nel Vangelo

e la corruzione della famiglia dai farisei ai giorni

nostri, passando per gli Illuminati

 

di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile

Distruzione della Famiglia e del Matrimonio - Illuminati

 Oltre la legge…                                                                                                             

Catanzaro – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile – Oggi, Venerdì della 7a settimana del tempo ordinario (A) 28 Febbraio, a Parigi in Francia, la Chiesa ricorda Daniele Alessio Brottier († 1936), sacerdote della Congregazione dello Spirito Santo, missionario in Africa e cappellano militare nella 1a Guerra Mondiale, fondatore dell’Unione nazionale combattenti e dell’Opera degli orfani apprendisti di Autenil (nel 1960 vi erano più di 2 mila orfani e 20 istituti), beatificato da Giovanni Paolo II nel 1984. Nel campo di sterminio di Auschwitz, Timoteo Trojanowski († 1942), sacerdote beato dell’Ordine dei Frati Minori Conventuali (che prestò la sua opera nell’infermeria di Niepokalanow, "Città dell’Immacolata", fondata da San Massimiliano Kolbe) trovò il martirio e fu, successivamente, anch’egli proclamato beato da Giovanni Paolo II nel 1999 nel gruppo di 108 martiri polacchi del nazismoIl tema del Vangelo di oggi (proposto in Marco 10,1-12è di quelli scottanti ed attualissimi – duemila anni fa come oggi – e ci chiama a riflettero su concetti come la "legge", il "progresso" e "il matrimonio" inteso come vincolo d'amore indissolubile tra un uomo e una donna, che aliena dalla "mera legge" per rivestirsi di eterno nel messaggio evangelico di Gesù. I farisei (i sacerdoti che Cristo stesso reputa – indirettamente – indegni del reno dei cieli, e lo fa – come visto nella scrittura di due domeniche fa – in maniera indiretta, nella frase: "se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei non entrerete nel Regno dei Cieli…") conoscevano perfettamente la Torah, e di essa ogni cavillo legislativo. Essi si avvicinarono a Gesù per metterlo alla prova, per coglierlo in fallo, per poterlo denunciare come eretico. Loro conoscevano quello che stabiliva Mosè circa il ripudio. pertanto nterrogarono Gesù per sapere cosa ne pensasse della Legge e di Mosè, in merito. Così, con una domanda trabocchetto, cercarono di sapere che cosa Lui pensava di loro: paladini della purità e del compimento della Legge. Questo ci induce subito ad una riflessione: tante nostre discussioni, oggi, conservano lo stesso sapore… Sappiamo bene dove sia la verità, e domandiamo, parliamo, ci scaldiamo mossi spesso e volentieri solo dal desiderio di veder crollare i nostri interlocutori, di tracciare un segno ben marcato a dividere gli "altri" tra amici e nemici, buoni e cattivi, onesti e mascalzoni. Molte, troppe volte, parliamo per poter viaggiare sicuri nelle nostre decisioni e sapere chi è dei nostri e chi non lo è. Ma "Gesù conosceva il cuore" dei farisei, come conosce il nostro. Lui, Dio fatto uomo, risponde inaspettatamente alla provocazione con un'altra domanda, diversa dalla loro…

 Sklerokardia                                                                                                                  

Egli avrebbe potuto stare lì a discutere, umiliare, deridere, vincere la sua battaglia ideologica, smascherare la perfidia e l'ipocrisia dei farisei. Lo potrebbe fare mille volte con noi. Invece il suo amore colpisce al cuore, incarnato nelle sue parole: è un bagliore di luce nell'oscurità del cuore indurito, il cuore dei farisei come quello di ciascuno di noi. E' questa la parola chiave del Vangelo di oggi: "sklerokardia", la malattia del nostro cuore. E' un termine rarissimo nel Nuovo Testamento, è usato solo qui (e nel parallelo di Mt 19,8) e nel finale di Marco, quando Gesù risorto, apparendo ai discepoli, li rimprovera per la loro incredulità e durezza di cuore. Malattia (virus) oggi propagato sapientemente dai media e dal sistema all'interno di milioni di famiglie, specie mediante la TV. Insomma, potremmo dire che il modello soap di "Beautiful" regna sovrano, dopo decenni di fedele programmazione…

 Il senso dell'indissolubilità del matrimonio, oltre la legge                           

Si comprendono allora meglio le parole di Gesù sull'indissolubilità del matrimonio se le poniamo nel loro proprio contesto che è la fede. I farisei sono ciechi, non comprendono nulla di Gesù, esattamente come i discepoli. Non hanno fede. Il cammino sin qui percorso da Gesù, i fatti, i miracoli, le sue parole, ce lo hanno svelato. Pietro stesso, la mente preda di pensieri secondo il mondo, è apostrofato satana dal suo Maestro. E il menzognero sin da principio ispira anche i pensieri e le infide domande dei farisei. Parlando di un "ordine", da parte di Mosè, Gesù apre la porta della verità dinnanzi ai farisei. Mosè infatti non ha dato alcun ordine riguardo al ripudio. In Deuteronomio Cap. 24, 1-4, l'unico passo della Torah che ne tratta, il divorzio è scontato. In esso si tratta più specificatamente del caso di un uomo che ha ripudiato la moglie e vuole sposarla di nuovo, dopo che ella è stata sposa di un altro uomo. I farisei, che conoscono la Legge, rispondono infatti che non v'è nessun ordine in materia, ma solo un permesso. Si permette qualcosa non solo perché sia valida, ma, a volte, si permette di fare qualcosa anche per riguardo alla debolezza. O per la durezza del cuore. Non si tratta quindi di liceità o meno. Il matrimonio ci viene presentato come qualcosa di molto più grande: esso riguarda il principio, riguarda Dio, e, in Lui, raggiunge il cuore degli uomini, degli sposi. Nelle scritture ci si accorge come sia stato il peccato d'orgoglio di Adamo ed Eva a rompere l'equilibrio d'amore pensato da Dio. E' stata la loro incredulità, la durezza del loro cuore dinnanzi al potere e all'autorità di Dio a spezzare il progetto di Dio sulla Sua creatura. La durezza di cuore che percorre tutta la storia di Israele è come cristallizzata nelle parole dei farisei del vangelo di oggi. La nostra durezza, la nostra malattia.

 Matrimonio: Buona Notizia dell'Amore di Dio                                                

(Vangelo Secondo Marco, Cap. 10, 2-12) "E avvicinatisi dei farisei, per metterlo alla prova, gli domandarono: “È lecito ad un marito ripudiare la propria moglie?”. Ma egli rispose loro: “Che cosa vi ha ordinato Mosè?”. Dissero: “Mosè ha permesso di scrivere un atto di ripudio e di rimandarla”. Gesù disse loro: “Per la durezza del vostro cuore egli scrisse per voi questa norma. Ma all’inizio della creazione Dio li creò maschio e femmina; per questo l’uomo lascerà suo padre e sua madre e i due saranno una carne sola. Sicché non sono più due, ma una sola carne. L’uomo dunque non separi ciò che Dio ha congiunto”. Rientrati a casa, i discepoli lo interrogarono di nuovo su questo argomento. Ed egli disse: “Chi ripudia la propria moglie e ne sposa un’altra, commette adulterio contro di lei se la donna ripudia il marito e ne sposa un altro, commette adulterio”. Il matrimonio, tale come traspare dalle parole di Gesù, è essenzialmente una Buona Notizia dell'amore di Dio, l'opera che Dio ha pensato creando l'uomo. Infatti, la Bibbia, per parlare del rapporto tra Dio e l'uomo, usa immagini nuziali di rara bellezza e di sconosciuta misericordia (vedi anche Cantico dei Cantici). Dio ha sempre avuto misericordia del suo popolo, anche quando ne è stato tradito più vergognosamente. E lo ha sempre amato e perdonato.

 Davanti agli occhi dei farisei…                                                                               

Non vi era dunque solo un principio davanti agli occhi dei farisei. Vi era anche una storia di secoli, storia di misericordia dalla quale attingere per comprendere il mistero del matrimonio, ma la storia sino a quel giorno non era bastata, come non basta per noi…. Era necessario qualcosa di più, l'amore – sino alla fine – di Cristo. La croce, il letto d'amore dove Dio, nel suo Figlio, ha sposato tutti noi, il legno dove ci ha fatti carne della sua carne, una sola cosa con Lui. La parola della croce è la luce che promana dalle parole di Gesù. In essa, dunque, Lui ha compiuto quel che oggi ci annuncia. Il principio nel quale Dio ha creato l'uomo a sua immagine, maschio e femmina, perché fossero una sola carne e che nessuno avrebbe mai dovuto separare: l'amore che Dio ha pensato per ogni uomo, trova il compimento nella Croce del Figlio, nel suo amore infinito.

 Nel nome del progresso… e della democrazia                                                  

Non si tratta di carattere o di affinità. Si tratta della fede di chi ha sperimentato l'amore di Dio capace di sciogliere un cuore indurito. Possiamo dunque augurarci che il Signore conceda a tutti noi di credere all'amore che vince ogni incredulità e ogni male! Specie oggi che in nome della legge e del progresso (proprio come i farisei…) e della "democrazia" (espressione che spesso e volentieri nasconde la tirannide dei numeri e l'inganno dell'élite che sta dietro le fazioni politiche apparentemente opposte ma unite da forme sistematiche di monismo ideologico)  forze contrarie a questa logica di amore spingono per la dissoluzione del matrimonio e della stessa famiglia, perchè sanno benissimo che distruggendo la famiglia – e con essa l'identità dell'uomo stesso – avere il controllo assoluto della società e delle nazioni sarà un gioco da ragazzi…

Distruzione della Famiglia e del Matrimonio - Illuminati

 La frantumazione della famiglia? Un piano ben programmato                 

Per comprendere meglio il tenore di quanto detto, vi riproponiamo uno schema pubblicato su "Qui Europa" in un articolo dello scorso 22 febbraio. Si tratta di un documento del 1905 – reperibile comodamente anche sul web – estrapolato dalla "Rivista Internazionale delle Società Segrete" (si tratta in particolare di una circolare massonica del 1905) tutto incentrato sulla pratica delle riduzioni delle nascite, sulla proliferazione delle pratiche abortive da applicare, soprattutto, nelle nazioni cristiane, e – come vedremo – sulla necessità di sovvertire il matrimonio attraverso il divorzio e il "divorzio breve". Si trattò – come visto – di deplorevoli fenomeni portati avanti in Italia soprattutto durante la "rivoluzione del '68" dai movimenti radicali, femministi, e da tutta la sinistra progressista. Movimenti (combinazione curiosa) che fecero dello stesso aborto la loro bandiera di libertà e che nelle loro proteste di piazza usavano alzare le mani sopra la testa cogiungendo le dita a forma di piramide… Pratica ripresa, curiosamente – come visto – da molti fan di gruppi e/o star del rock e/o del pop di acclarata "fama satanica". Semplici coincidenze?

 Punto 3 – Distruzione della Famiglia…                                                               

Nel documento, pubblicato lo scorso 22 febbraio (vedi qui – Aborto Procurato: un crimine legalizzato e pianificato) che riproponiamo di seguito si poteva leggere in un dettagliato e scrupoloso programma, quanto segue: 1)  I cristiani si sciupino prima del matrimonio (immoralità sessuale) ; 2) Non giungano al matrimonio (non sentano il bisogno di sposarsi e si tolgano loro i mezzi); 3) Se vi giungono lo frantumino (divorzio facile e protetto e divorzio breve). La circolare massonica – giusto per la cronaca – proseguiva poi con un programmino niente male: "4) Non facciano figli (ricorso alla contraccezione); 5) Se i figli arrivano, li ammazzino (aborto facile e gratuito); 6) Se li fanno non li possano allevare (sfavorire le famiglie numerose; trovare difficoltà per la casa; neutralizzare le politiche per la famiglia); 7) Se li allevano non li educhino cristianamente (guerra agli istituti religiosi o alla religione nella scuola); 8) Se qualcuno scampa non arrivi all'Università (è curioso notare come in tutto l'est comunista i cristiani non potevano accedere all'Università); 9) i Cristiani vengano comunque esclusi dalla direzione sociale". La circolare si concludeva con questo post scriptum:  "La Chiesa non crollerà sotto il pungolo della persecuzione, ma sotto una coltre di immoralità". "Corrompere, corrompere, corrompere".

 L'Ordine dei Perfettibilisti – Una Doverosa Premessa Storica                     

Inoltre è interessante sapere come questo "piano" non sia nato così per caso durante i primi del Novecento, ma sia frutto di una cospirazione antica che trovò una sua piena sistematicità del 1776. Nello scritto che segue – estrapolato da un articolo pubblicato in "Qui Europa" giusto un anno fa, in data 25 febbraio 2013 – vengono chiariti i punti oscuri di questo percorso mediante un'analisi storica dei fatti, che ci riporta nella Germania (Baviera) di fine Settecento. Il tutto ruota attorno ala figura di Adam Weishaupt, figlio di un rabbino ebreo sionista e poi grande ispiratore dell'ebreo Karl Marx, nel 1776, precisamente in data 1º maggio – con l'aiuto del barone Adolf Knigge e su spinta e supporto finanziario della dinastia ebraico-sionista dei banchieri Rotschild – fondò l'Ordine dei Perfettibilisti, altrimenti noto come loggia degli Illuminati (o "Illuminati di Baviera").

 I punti essenziali del Piano                                                                                         

(da "Qui Europa" del 25 febbraio 2013) "La loggia degli illuminati di Baviera – da molti considerata come la loggia più potente, ramificata ed attiva al mondo, cui farebbero riferimento tutte le altre, – fu costituita all'interno di una precisa struttura archittettonica a carattere piramidale, consolidatasi negli ultimi tre secoli e protesa alla realizzazione del cosiddetto "Nuovo Ordine Mondiale", il piano mondialista che ispirerebbe l'azione delle altre super-logge internazionali e di molti organismi sovranazionali. Comprese derivazioni come Bilderberg Club, Club of Rome e Trilateral Commission. Secondo numerosi studiosi e storici anche organismi come l'Unione europea e l'ONU (e come la stessa NATO) sarebbero stati generati all'indomani della Seconda Guerra Mondiale in vista di questo obiettivo finale. Un ordine mondiale che portasse all'abolizione dei governi (stati nazionali); della proprietà privata; del matrimonio (e della famiglia tradizionale); delle religioni monoteiste e dello stesso Cristianesimo: considerato il nemico numero uno dei seguaci del suddetto piano mondialista di chiaro stampo luciferino.

 L'iniziato alla loggia "Theodor Zum Guten Rath"                                               

Weishaupt – iniziato alla loggia massonica Theodor zum guten Rath, a Monaco nel 1777 – sviluppò per proprio conto dei misteri gnostici e cerco con successo di incorporare il suo Illuminismo in quello della Massoneria. Lo fece convocando tutte le logge ed i capi di esse in un grande congresso mondiale, indetto mentre in Francia imperversava la Rivoluzione Francese: fenomeno ispirato da Weishaupt che in virtù di ideali sacri (ma poi rivelatisi ben presto puramente pretestuosi ed ingannevoli) come ugualianza, libertà e "fratellanza" (e non fraternità… concetto cristiano) portò ben presto all'instaurazione ed al successo di quel piano massonico-illuminista cosiddetto liberale, portato avanti da un militare: il "fratello" Napoleone Bonaparte. Il regime liberticida che si instaurò di lì a poco fu ben più violento e cruento del precedente, e tale da far rimpiangere ben presto la stessa monarchia. Fiumi di sangue inondarono la Francia e non solo (vedi qui – Francia – Tradizionalisti Cattolici Monitorati per “Patologia Religiosa” – Credere diventa una Malattia). Ne è un esempio eloquente questo scritto dell'epoca: (dalla "Punizione per la rivolta vandeana dell’inverno" – 1793-94): "Ad Angers una commissione fece fucilare milleottocentonovantasei prigionieri disposti in otto catene, ai quali se ne aggiunsero altri duecentonovantadue, che furono condotti a morte a suon di musica, tra due file di soldati. A Nantes comandava il Convenzionale Carrier. (…) Un giorno, a tavola, dopo aver detto che la Francia non poteva più nutrire la popolazione troppo numerosa, e che quindi il solo mezzo di risolvere il problema era quello di sterminare i preti, i nobili ed i borghesi, egli si esalta, si alza ed urla: “Uccidi! Uccidi!”, come se già comandasse l’esecuzione del proprio piano. (…) “Faremo diventare la Francia un cimitero, piuttosto che rinunciare a rinnovarla a nostro modo” (…) Un’altra volta ancora (…) dopo l’esecuzione di ventisette abitanti di San Paolo, uno dei giurati, che conduceva due donne a teatro, passò sul rigagnolo dove scorreva il sangue delle vittime: vi immerse una mano e, facendo sgocciolare il liquido lungo le dita: “Com’è bello!”, esclamò”).

 L'Eredità di Weishaupt e La Lega dei Senza Dio                                                 

Il razionalismo radicale e gli ideali mondialisti di Weishaupt furono ripresi ed amplificati – anche se ciò non è stato quasi mai scritto all'interno dei libri di scuola ufficiali – non solo dalla Rivoluzione Francese, ma anche da numerose dottrine di alcune componenti del socialismo utopistico e del comunismo. Gli occultisti ed illuminati Lenin e Stalin – come la stessa "Lega dei Senza Dio Militanti (Che operò in Russia dopo la deposizione dello Zar ed il successivo sterminio della dinastia Romanov: vedi documento video in allegato – "I misteri del Comunismo") agirono  in vista di tali obiettivi. Non a caso uno dei progetti dichiarati di Stalin (altrimenti detto "il demoniaco": appellattivo con il quale amava fregiarsi tra i suoi fedelissimi) era il seguente: "trasformare il Vaticano e San Pietro nel più grande museo pagano al mondo". Tale delirante obiettivo trovò concreta attuazione già nella Russia d'inizio Novecento, ed in particolare nel piano sistematico di distruzione delle chiese (e delle stesse famiglie smembrate sistematicamente in case comuni, ecc… ) che prese piede in quegli anni in tutta la Russia Cristiana. Migliaia di presti, credenti e religiosi furono messi a morte. Le loro famiglie distrutte e le loro abitazioni date alle fiamme o riconvertite alle esigienze del partito e della "Lega dei Senza Dio". (Vedi giù, video in allegato: "La Grande Storia – I Misteri del Comunismo", parti 2 / 3).

Distruzione della Famiglia e del Matrimonio - Illuminati

 La Distruzione della Famiglia Tradizionale                                                       

La volontà ed il piano di distruzione della famiglia tradizionale e del "Sacramento della Famiglia" non è dunque un qualcosa di nuovo, ma trae le sue origini proprio dal Settecento illuminista e dagli Illuminati. Esso, in particolare, fu progettato proprio dal fondatore degli Illuminati, Weishaupt, e portato avanti nei secoli dai suoi successori e seguaci. Allora capiamo come il cammino verso un’Europa snaturata e “progressista” , che vuole abolire ogni radice cristiana ed ogni tradizione familiare, sembra avere dei contorni molto precisi e ben radicati. Nulla è stato lasciato al caso, ma tutto ha un filo logico, seppur ben occultato dalla storia e dai media compiacenti. Pertanto non possiamo assolutamente parlare di novità concettuale. Anzi! 

 Europa – Ecco Cosa c'è dietro la Deriva Pianificata della Famiglia           

Su questa scia, numerosi osservatori e storici intellettualmente onesti vedono dunque le attuali derive gay ( vedi qui – Famiglie Arcobaleno, Generi Fluidi – La Follia diventa Normalità Progressista) l'apertura alla pedofilia (vedi qui – Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia) e l'attuale istituzionalizzazione di questo caos sessuale imperante, spacciato per progresso e  per "libertà". Un caos promosso senza sosta da tutti i media occidentali: nonché dalle industrie hollywoodiane dello spettacolo, dalle industrie musicali e dallo star-system internazionale, settori a completa discrezione e totale controllo degli Illuminati.  Anche il piano mondiale per una sistematica riduzione delle nascite (mediante diverse tecniche di controllo oggi diffuse su larga scala) risponderebbe – come visto anche nella circolare massonica del 1905 – a tale folle piano di controllo mondiale. D'altra parte molti adepti e seguaci di questa sorta di nuova religione mondiale non hanno mai nasconsto i reali "benefici" di tali pratiche: minore è il numero degli abitanti della Terra, maggiore sarà il controllo sull'umanità e la possibiltà di realizzazione del Piano per un Nuovo Ordine Mondiale.

 L'ultima sentenza della Corte Europea dei Diritti Umani                            

Oggi molti studiosi e giuristi (pochi, purtroppo rispetto alla massa dei collusi) vedono dunque nelle derive laiciste, progressiste ed anti-cristiane dell'Ue proprio l'incarnazione di questi progetti. Come inquadrare dunque l'ultima sentenza della Corte Europea dei Diritti Umani di Strasburgo? Giucicate voi! La Corte di Strasburgo giusto un anno fa (febbraio 2013) ricviamò l’attenzione – in base al presunto rispetto dei principi di uguaglianza e non discriminazione (?) – sulla possibilità riconosciuta alle coppie omosessuali dell'esercizio del diritto di adottare i figli avuti, in una precedente relazione,  da un membro della coppia stessa.  Diritti umani (?) – a ben vedere – sbandierati ai quattro venti nel tentativo di calpestare il concetto di famiglia, per fortuna ancora ben saldo e rispettato nella maggioranza delle famiglie del Vecchio Continente. Il caso partì da Vienna, a seguito del ricorso presentato alla Corte da due donne  alle quali  era stata precedentemente negata la possibilità di adozione. Strasburgo rivoluzionò la sentenza, riconoscendo come la coppia fosse rimasta vittima di discriminazione (?) sulla base del proprio orientamento sessuale.  Ma, nessuno discrimina nessuno: è invece la famiglia che, in onore di un’Europa "al passo coi tempi" (?), dissacrante, progressista e distruttiva, viene rivalutata negativamente e screditata giorno dopo giorno con fini evidentemente ben precisi. La sentenza – sulla quale la Corte si pronunciò ovviamente (e fortunatamente), non fu vincolante per gli Stati membri, ma giunse come un uragano soprattutto in Italia. Guardacaso da quel giorno si iniziò a parlare di propaganda gender nelle scuole… fino all'approvazione – lo scorso 5 febbraio 2014 – della "Relazione Lunacek" all'Europarlamento (vedi qui – Strasburgo e la “Democratica” Dittatura Gender: Passa la Relazione Lunacek ). Ma, come abbiamo più volte ripetuto e sottolineato, i diritti (e i doveri) vengono riconosciuti e devono essere rispettati in merito alla Persona, in quanto tale.

 Difendiamo i concetti di Mamma e Papa, altrimenti non avremo futuro 

Concludiamo con questa osservazione: “per l’Europa non esistono più mamma e papà”? Due ruoli naturali, quelli di madre e padre, che si tenta di mettere in ombra a seguito di decisioni che l’uomo pensa di poter determinare sui suoi simili nel tentativo – ormai palese e non più occulto – di distruggere la famiglia ed impostare nuovi ordini sociali ed economici liberticidi, destabilizzanti e caotici. Ma “mamma e papà” significano Vita (il matrimonio è il sacramento che suggella tale "vita") e non possiamo proprio permetterci di stabilire i processi naturali che l’esistenza ci riserva. Più che altro – ad esempio – bisognerebbe porre l’accento sulla possibilità di accelerare la burocrazia che riguarda le adozioni ed implementare politiche per la famiglia ad hoc: significherebbe migliorare la vita di bambini e far loro riscoprire il senso della famiglia. Quella vera, quella tradizionale che dà la vita e contribuisce al progresso dell'intera società".

Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)

______________________________________________________________________________

  Il Piano degli Illuminati del 1776 – Approfondimenti                                

Leggendo "il Piano" del 1° Maggio 1776, possiamo comprendere come storicamente, tra i principali obiettivi perseguti dagli "Illuminati", fin dai tempi della fondazione della setta massonica (su iniziativa della dinastia Rothschild, che finanziò a tal scopo il massone ebreo Adam Weishauptcome ormai noto e come scritto in precedenti articoli vi sono stati e vi sono tutt'ora: 1) la distruzione della famiglia tradizionale e la diffusione della promiscuità sessuale; 2) la distruzione della chiesa cattolica e del cristianesimo, soppiantato da una religione unica mondiale di stampo luciferino (new age); 3) l'abolizione della proprietà privata (attraverso confische di massa con il pretesto di "crisi economiche indotte"; 4) la totale dissoluzione degli stati nazionali in favore di entità sovranazionali a carattere mondialista che possano governare più facilmente – e senza tanti "fronzoli democratici" – le masse; 5) Il controllo dei popoli anche attraverso politiche di controllo delle nascite. Una considerazione finale – Per coloro i quali hanno una reale conoscenza dei fatti storici principali del Novenento, e riescono a porre in essere – uscendo da ogni ideologia politica – collegamenti critici tra storia ed economia, non è un mistero come alcuni dei più grandi criminali, da Hitler a Lenin e Stalin (solo per fare alcuni esempi) abbiano cercato di dare fedele attuazione a tale progetto, mediante la repressione fisica delle masse non convertite a tale diabolico piano. Solo durante la Seconda Guerra Mondiale morirono milioni di uomini. La follia nazista secondo accreditati studi sterminò alcuni milioni di ebrei/cristiani/zingari, ecc.. (molti sostengono 6 milioni di ebrei, ma i dati statistici della popolazione ebraica prima e dopo il 1945 sembrano confutare tali tesi… o comunque gettare qualche ombra sulla precisione di dale dato… ) ma anche migliaia/milioni di giovani ventenni tedeschi – costretti a seguire la follia dei gerarchi nazisti – e migliaia/milioni di uomini appartenenti alle razze ed ai popoli più svariati. L'obiettivo principale fu quello di creare il caos e destabilizzare le società, preparandole a nuove forme di poteri e controlli. Lo stesso comunismo (vedi opere e studi di Werth, Courtois, Panné, Kauffer, Bartosek, Margolin, Rigoulot, Fontaine, Santamaria, Boulouque) si calcola che nel corso del Novecento abbia provocato in tutto il mondo addirittura qualcosa come 250 milioni di vittime. Solo 4 milioni in Russia, dove tra l'altro il gruppo d'azione noto come "Lega dei Senza Dio Militanti"  distrusse migliaia di chiese, perseguitando i cristiani ortodossi con feroce crudeltà e destabilizzando in maniera scientifica le loro famiglie: divisioni forzate tra padre, madre, figli, ecc… Ma ciò viene spesso omesso nella stragrande maggioranza dei testi scolastici di storia.

______________________________________________________________________________

  Video e Ultimi Articoli Correlati                                                                        

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Progetto Finale di Bruxelles – Vogliono Distruggere le Nazioni

Il Progetto Finale di Bruxelles – Vogliono Distruggere le Nazioni

Domenica, Febbraio 24th/ 2013 – di Vincenzo Folino e Sergio Basile – Nazioni, Ue, Bruxelles, Accentramento, Parlamento Europeo, Hans Gert Poetterong, Altiero Spinelli, Distruzione degli Stati Nazionali, Massoneria Internazionale, Progetto Mondialista, Nuovo Ordine Mondiale, Mariolina Sattanino, Mondialismo, Carlo De Benedetti, Enzo Moavero, Gianni Pittella, Ferdinando Nelli Feroci, Esercito Comune, Politica Estera Comune, Mani sui popoli europei  […]

Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo

Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo

Lunedì,  Marzo 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – – Associazione Culturale la Torre –   Bruxelles, Adozioni, Bambini, Diritti, Elezioni, Gay, Matrimonio, Omosessuali, Unione Europea, Distruzione del Matrimonio tradizionale, Omobobia, Dittatura del Relativismo, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Report sui Diritti Civili, Parlamento Europeo, Cristianesimo, Ateismo, Piano Mondialista per Distruggere la famiglia […]

Difendiamo la Famiglia, per non annegare nel Mare dell’Inganno

Difendiamo la Famiglia, per non annegare nel Mare dell’Inganno

Sabato, Febbraio 1st/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz – Lavoro Famiglia, Difendiamo la Famiglia per non annegare nel mare dell'inganno, La Manif Pour Tous, Pianpo degli illuminati contro la Famiglia, 1° Maggio 1776, Francia, Francois Hollande, Vangelo, Sacra scrittura, Circolo Culturale San Francesco, Quieuropa, Piazza Farnese 2 febbraio 2014, Parlamento Europeo, Rivoluzione Gender, Salviamo e difendiamo la famiglia […]

Francia – Tradizionalisti Cattolici Monitorati per “Patologia Religiosa” – Credere diventa una Malattia

Francia – Tradizionalisti Cattolici Monitorati per “Patologia Religiosa” – Credere diventa una Malattia

Domenica, Gennaio 6th/ 2013 – di Franciscus Petragrammuli – – Associazione Culturale La Torre – – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi – Francia cattolici discriminati / Francia / Unione europea / cattolici / Civitas / francia / ministro / Omosessualità / patologia religiosa / persecuzione cattolici / rivoluzione francese / tradizionalisti / Manuel Valls / […]

Il Video – Papà difende la Famiglia contro rottamatrice democratica lesbica

Il Video – Papà difende la Famiglia contro rottamatrice democratica lesbica

Mercoledì, Febbraio 26th/ 2014 – di Maurizio Elia Spezia – Roma, Maurizio Elia Spezia, PD, Camilla Seibezzi, Favole Gay, Genitori e figli, Educazione gender, Democratiche persone che vogliono sostituirsi a papà e mamma, deriva gay in Italia, Famiglia che difendono la loro identità, obiezione di coscienza  Il Video – Papà difende la Famiglia contro rottamatrice democraticica lesbica La […]

Aborto Procurato: un crimine legalizzato e pianificato

Aborto Procurato: un crimine legalizzato e pianificato

Sabato, Febbraio 22nd/ 2013 – QE Speciale – Aborto Procurato: un crimine legalizzato –  Redazione QE / Ass. Aderenti Nazionali per la Tutela dei Minori Aborto, Aborto Procurato, IVG, Interruzione di Gravidanza, Luca Campanotto, Madre Teresa di Calcutta, crisi indotta dell'Eurozona, aborti e suicidi massificati, femminicidio, omicidio pluriaggravato prenatale, Aborto e Principi Costituzionali lesi, L.194/78 e IVG, La spirale uccide i bambini, Le abortiste femministe sessantottine, Genocidio […]

Famiglie Arcobaleno, Generi Fluidi – La Follia diventa Normalità Progressista

Famiglie Arcobaleno, Generi Fluidi – La Follia diventa Normalità Progressista

Giovedì, Febbraio 20th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Redazione Qui Europa – Italia, Papa Francesco, Della Wolf Kangro Wiley Richards, Letta, Sunday Times of Malta, C.Alessandro Mauceri, Costanza Miriano, UNAR, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, LGBT, Famiglie Arcobaleno, Indottrinamento forzato LGTB, Obiettivi del mondialismo, Nuovo Diabolico Ordine Mondiale, Costanza Miriano, Cabina di regia, Gay lesbiche e ordini dei […]

Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia

Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia

Martedì, Febbraio 11st/ 2014  – di Daniele Di Luciano  –  Pedofilia, La Zanzara, Crucianio e Parenzo, Pasquale Squitieri, Venezia, Cagliari, Svizzera, USA, Daniele Di Luciano, Marco Pannella, Radicali, Pedofilia, Gender, PD, SEL, Minorenni e sesso, Daniele Capezzone, Marco Cappato, Radio24, transessuali e derive gender, attacco alla famiglia  Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia Dall'Olanda al Belgio, […]

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]

Ungheria – La Rivoluzione di Orban e il Piano antico degli Illuminati

Ungheria – La Rivoluzione di Orban e il Piano antico degli Illuminati

Sabato, Marzo 9th/ 2013  – di Sergio Basile e Vincenzo Folino – Ungheria, Victor Orban, Rivoluzione Costituzionale, Tradizioni Nazionali, Piano mondialista, lluminati, Adam Weishaupt, Aleister crowley, occultismo, satanismo, Piano diabolico, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Distruzione del cristianesimo, promiscuità sessuale, Abolizione degli stati, Storia, economia, Hitler, Stalin, Lenin, Nazismo, Comunismo, Novecento, Werth, Courtois, Panné, Kauffer, Bartosek, Margolin, […]

Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1

Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1

Mercoledì, Febbraio 12nd/ 2014  – di Sergio Basile  – Nobiltà Nera, Nuovo Ordine Mondiale, Rivoluzione Francese, Guerre Mondiali, GADU, Satana, Lucifero, Massoneria Internazionale, Babilonia, la grande prostituta, Amshel Mayer Rothschild, Adam Weishaupt, Laurent Glauzy, Sabbatai Zevi, Gran Loggia madre d'Inghilterra, Jacob Frank, Moneta Debito. Giacinto Auriti  Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1  La Ricerca della Verità leggendo […]

Cattivi Testimoni – L’Inerzia di molti cristiani fa lievitare il Male Oscuro che ci circonda

Cattivi Testimoni – L’Inerzia di molti cristiani fa lievitare il Male Oscuro che ci circonda

Martedì, Febbraio 18th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz – Padre Piotr Anzulewicz, Circolo Culturale San Francesco, Inerzia dei cristiani, Male oscuro, Nuovo Ordine Mondiale, Nuovo Disordine Mondiale, Camminare con Gesù con umiltà e pazienza, testimoni di Luce  Cattivi Testimoni – L'Inerzia di molti cristiani fa lievitare il Male Oscuro che ci circonda Il lato oscuro […]

Belgio – Nel Regno degli Orchi diventa lecito Uccidere i Bambini

Belgio – Nel Regno degli Orchi diventa lecito Uccidere i Bambini

Venerdì, Febbraio 14th/ 2014  – di Sergio Basile – Belgio, Eutanasia, Lecito uccidere i disabili, Legge sull'eutanasia ai minori, Italia, Commissione giustizia, Consiglio d'Europa, 86 voti a favore, Approvazione presso la camera belga legge sull'eutanasia ai bambini, Il regno degli orchi, Sergio Basile  Belgio – Nel Regno degli Orchi diventa lecito uccidere i Bambini  Approvata la legge sull’eutanasia ai […]

Papa Francesco – Non abituarsi allo scandalo della Guerra

Papa Francesco – Non abituarsi allo scandalo della Guerra

Maercoledì, Febbraio 26th/ 2014 – Redazione Quieuropa – Papa Francesco, Redazione Quieuropa, Genocidio dei Cristiani, Integralismo e sionismo, Guerre, prima Guerra Mondiale, Terrorismo in Siria e in Medioriente, Casa Santa Marta, Discorso di Papa Francesco, Pace e Preghiera  Papa Francesco – Non abituarsi allo scandalo della Guerra Papa Francesco da Casa Santa Marta: i cristiani […]

Quaresima 2014 – Crociata del Rosario al Cuore di Maria, per l’Italia e il Mondo Intero

Quaresima 2014 – Crociata del Rosario al Cuore di Maria, per l’Italia e il Mondo Intero

Lunedì, Febbraio 24th/ 2014 – Redazione Quieuropa.it / Losai.eu / Circolo Culturale San Francesco –  Suor Lucia, Madonna di Fatima, Redazione Qui Europa, Circolo Culturale San Francesco, Crociata del Rosario, Austria 1955 e ritiro dell'Armata Rossa, Il Rosario vinse contro il Comunismo in Austria, Capuccino Petrus Pavlicek, Maggio e Ottobre 1955 in Austria, Fuga dell'Armata Rossa, La […]

La Preghiera, la Lotta contro i Demoni e l’Insegnamento di Tolstoj

La Preghiera, la Lotta contro i Demoni e l’Insegnamento di Tolstoj

Lunedì, Febbraio 24th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile –  Padre Piotr Anzulewicz, Lew Tolstoj, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Religione e fede, Eucarestia, Solo chi ha nel cuore questa preghiera potrà scacciare i demoni, liberazione dalla propria volontà, La fede e l'incontro con Dio trascendente, Incredulità epreghiera, Crociata del Rosario, Austria 1955 e […]

Modello The Ring, Sovversione Satanica e TV – Il Piano Massonico del 53

Modello The Ring, Sovversione Satanica e TV – Il Piano Massonico del 53

Lunedì, Febbraio 24th/ 2014 – di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" The Ring, Italia, Sistema, TV, Benedetto XVI, Papa Giovanni Paolo II, Satanismo e TV, Pornografia e TV, Il Piano massonico del 1953 e gli Usa, Il Piano massonico del 1953 e la Televisione, […]

Strasburgo e la “Democratica” Dittatura Gender: Passa la Relazione Lunacek

Strasburgo e la “Democratica” Dittatura Gender: Passa la Relazione Lunacek

Giovedì, Febbraio 6th/ 2014  – di Sergio Basile, Redazione Qui Europa – Parlamento Europeo, Strasburgo, Approvazione Rapporto Lunacek, Nuovo ordine Mondiale, Rivoluzione Gender, attacco all'Europarlamento, Ulrike Lunacek, Matrimoni Gay, Principi Yogyakarta, Misure penali, Riedacazione verdo il modello gender  Strasburgo e la "Democratica" Dittatura Gender:  Passa la Relazione Lunacek Attacco "Democratico" alla Famiglia – approvato il rapporto: va a segno […]

Shock Olanda: si alla Pedofilia!

Shock Olanda: si alla Pedofilia!

Lunedì, Aprile 15th/2013 – di Rosario Giglio – Europa, Olanda, pedofilia, tribunale, Giglio Rosario, Qui Europa,  club, Unione Europea,  Marthijn Uittenbogaard , Willem-Alexander, pedopornografico, bambini, porno, club pedofilo, Assen, Leeuwarden, Partito dell'amore fraterno,  minori, Multiculturalismo, Scandalo Olanda  Shock Olanda: si alla Pedofilia! Clamorosa sentenza di un tribunale olandese: club pedofilo legale!   di Rosario Giglio       […]

La scienza ammazza coscienza: dal 2014, bimbi con 3 genitori in UK

La scienza ammazza coscienza: dal 2014, bimbi con 3 genitori in UK

Venerdì, Luglio 26th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto –  Unione Europea, Gran Bretagna, Londra, Scienza, Salute, Malattie Genetiche, Mitocondri, DNA, Fecondazione assistita, 3 genitori, Governo inglese, Geni, Genitori, Figli, Famiglia, Adozioni, Etica, Morale, Religione, rischi fecondazione in vitro  Tracollo Gran Bretagna: ci saranno bimbi con 3 genitori Il Governo inglese presenta un disegno di legge che consentirà […]

Scuola Svizzera: Kit porno per Bambini

Scuola Svizzera: Kit porno per Bambini

Mercoledì, Gennaio 29th/ 2014 – di Daniele Di Luciano / wikibusterz.com –   Svizzera, Daniele Di Luciano, wikibusterz.com, Materiale pornografico, Piano Educativo 21, Educazione sessuale obbligatoria dall'asilo, proteste contro la sessualizzazione della scuola pubblica, lo stato si sostituisce ai genitori, Lisa e Jan, Basler Sexboxen, kit di formazione pornografico, deriva sessuale in Svizzera, ipersessualizzazione, Depravazione dei ragazzini, masturbazione  Scuola […]

Deriva EURSS – Belgio Assassino: Si all’Eutanasia per i Bambini. Stalin Insegna!

Deriva EURSS – Belgio Assassino: Si all’Eutanasia per i Bambini. Stalin Insegna!

Sabato, Giugno 29th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile –  Europa, Belgio, Olanda, Germania, Calabria, Bruxelles, Amsterdam, Berlino, Reggio Calabria, Eutanasia, Etica e morale, Eutanasia per minorenni, Morte dolce, Morte indotta, Famiglia Tradizionale, Malati terminali, Genitori, Figli, Scienza, Libertà, Vita, Umanità, Società, Associazioni Familiari della Calabria, Antonino Leo, Achille Cilea  Belgio Assassino: Si all'Eutanasia per i Bambini. Stalin insegna! […]

Francia – Aborto, Diritto a tutti gli Effetti per Tutti

Francia – Aborto, Diritto a tutti gli Effetti per Tutti

Lunedì,  Gennaio 27th/ 2014 – di Stefano Lombardi – Iniziativa di libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Stefano Lombardi, Francia, Aborto per tutti, 30 anni di carcere, 30mila euro di multa, Najat Vallaud-Belkacem, Fondazione Jérôme Lejeune, In Francia si verificano 220 mila aborti all’anno, Hollande ha creato un sito internet per «sponsorizzare l’aborto, Francois Hollande  Francia, l’aborto è diventato un "diritto a […]

Dittatura Francia – Sindaco obietta su “Famiglia Gay” e rischia la Prigione

Dittatura Francia – Sindaco obietta su “Famiglia Gay” e rischia la Prigione

Martedì, Giugno 25th/ 2013 – Sefora Perrone – Redazione Qui Europa –  Francia, Dittatura, Francois Hollande, Bio&Etica, Fede, Notizie and tagged with: carcere, francia, gay, Jean Michel  Colo, matrimonio,multa, omosessuali, opposizione, sindaco, sodomiti, Famiglia Gay, Allagamento a Lourdes  Francia – Sindaco obietta su "Famiglia Gay" e rischia la Prigione La Dittatura del relativismo omosex nell'era Hollande. Intanto a Lourdes, inondazione senza precedenti di Sefora Perrone     Francia – Dittatura […]

Madonna e Lady Gaga dichiarano guerra al “Modello Putin”. Isinbayeva lo difende

Madonna e Lady Gaga dichiarano guerra al “Modello Putin”. Isinbayeva lo difende

Martedì, Agosto 20th/ 2013  – Redazione Qui Europa – Russia, Mosca, Yelena Isinbayeva, Mondiali di Atletica, Olimpiadi a Soci 2014, Lady Gaga, Madonna, Germanotta, Ciccone, Deriva Gay, Terzo genere sessuale in Germania, Pussy Riot, Vladimir Putin, Usa, Mondialismo, La Gran Sacerdotessa Madonna, Infernale Tour 2012, propaganda omosessuale, Eroine del Nuovo Ordine Mondiale, Agenda degli illuminati, Guerra in […]

Matrimoni Gay: Veld difende linea Hollande e Denigra linea Putin. Mosca tiene duro contro il NWO

Matrimoni Gay: Veld difende linea Hollande e Denigra linea Putin. Mosca tiene duro contro il NWO

Domenica, Agosto 11th/ 2013 – di Sergio Basile –  Belgio, Russia, Europarlamento, Sophie In't Veld, Vladimir Putin, Legge a difesa della Famiglia tradizionale, Italia, Palermo, gay Pride, Deriva Gay, Agenda degli illuminati, Adam Weishaupt, Rothschild, Gruppo ALDE, Liberali e democratici europei, Anvesra, Presidente CIO, Olimpiadi, Jacques Rogge, Nuovo Ordine Mondiale, Atti osceni il luogo pubblico, Contributo […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa