Siamo stati creati per Essere Liberi, non Schiavi!

Venerdì, Febbraio 7th/ 2014

 – di Padre Piotr  Anzulewicz e Sergio Basile 

Italia, Catanzaro, Convento Sacro Cuore, Circolo Culturale San Francesco, Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Rerum Novarum, Sacra Scrittura, Dottrina Sociale della Chiesa, Papa Leone XIII, Papa Pio XI, Professor Giacinto Auriti, l'economia del compromesso satanico, Creati per essere liberi e non schiavi, Sistema bancario internazionale, questione operaia, La verità è la nemica dei falsi compromessi, Nuovo Ordine Mondiale, Disordine Mondiale, Circolo Culturale San Francesco, Quieuropa 

Siamo stati creati per Essere Liberi, non Schiavi! 

Impariamo a dire di no ai compromessi per difenderci 

dagli inganni del "Nuovo Ordine Mondiale" 

 

di Padre Piotr  Anzulewicz e Sergio Basile

Nati per Essere Liberi - Vangelo - Circolo Culturale San Francesco

 Siamo stati creati per essere liberi, non schiavi                                               

Catanzaro di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile – In questo Venerdì della 4a settimana del tempo ordinario (A) la Chiesa ricorda Coleta di Corbie († 1447), clarissa francese, autrice della riforma che portò alla nascita dell'Ordine delle Clarisse Colettine. Presso la Chiesa del "Sacro Cuore" (Catanzaro Lido) nel salone del "Circolo Culturale San Francesco" (S. Alisabetta d'Ungheria) sito al lato destro della Chiesa, alle ore 18,30 si terrà la 5a "Conversazione" dal titolo: Sistema Bancario e Moneta Debito (con proiezione di video e approfondimenti sia sull'evoluzione del sistema bancario internazionale che sulla "Dottrina Sociale della Chiesa" a partire dal suo documento principale: la Rerum Novarum – vedi qui Rerum Novarum – http://www.youtube.com/watch?v=qEcqWtDwiFs) a cura di Sergio Basile, economista, direttore del quotidiano Qui Europa e vicedirettore del Circolo. La Conversazione/dibattito sarà preceduta da un momento di preghiera comune e dall'Adorazione Eucaristica (ore 17-18) meditando sulla scrittur adi oggi che ci ribadisce un concetto molto chiaro: "Siamo creati per essere liberi e felici, buoni e giusti, non schiavi, sterili, sordi e ciechi, chiusi nell’egoismo", come Erode, senza amore e consistenza. 

 La Nemica dei Falsi Compromessi                                                                       

Chiediamo, dunque, al Signore il perdono per tutte le volte ci siamo ritrovati come Erode, prede di passioni e distruttivi compromessi che annichiliscono ogni discernimento. Nella Sacra Scrittura odierna (Sir 47,2-13   Sal 17   Mc 6,14-29) risuona forte la frase "Quel Giovanni che io ho fatto decapitare, è risorto!" Sì, si può perdere la testa per Gesù! La verità, quella che ci fa liberi, quella che non è barattabile, la nemica dei falsi compromessi volti a salvare la pelle, fa perdere la testa. Ci sono sempre tagliatori di teste in cerca di poveri profeti disarmati che annunciano senza posa la verità. E la verità, normalmente è scomoda. Ne sappiamo qualcosa anche noi, quando qualcuno osa rimproverarci, evidenziarci un errore, un peccato. Per la Bibbia correggere un saggio è renderlo ancora più saggio. Correggere uno stolto invece, significa attirarne le ireFacciamo due conti e vediamo da che parte stiamo. Probabilmente da quella dei tagliatori di teste, degli stolti, come Nabal, letteralmente, «colui al quale non si può dire nulla». Uno stolto, uno che per tacitare la verità e potersi rimirare tranquillo allo specchio non esita a ghigliottinare lo sprovveduto profeta. Eppure (come diceva spesso Giovanni Paolo II, citando il Vangelo di Gesù) la verità ci fa liberi, smaschera il serpente antico e le sue menzogne che ci tengono schiavi, e apre la strada al liberatore, il Signore Gesù, la Verità incarnata per la nostra salvezza.

Nati per Essere Liberi - Vangelo - Circolo Culturale San Francesco

 Ciò che non è ispirato da Dio non ha futuro                                                     

Ogni pensiero e ogni azione che non siano ispirate da Dio attraverso la ragione illuminata dalla fede sono senza frutto. Erode «ascoltava perplesso», vigilava, temeva. Ma non era sufficiente. Aveva ormai consegnato il cuore a Erodiade. Al contrario di Davide, peccatore, fragile, ma uomo secondo il cuore di Dio. Il punto è tutto qui. Un cuore radicato in Dio, anche se cade, è capace di contrizione e di umiltà. Anche se la mareggiata della passione ne ha sconvolto gli equilibri, può tornare ad aggrapparsi all'àncora che non ha smesso di legarlo a se misteriosamente. Erode invece ha scelto il peccato, lo ha scelto nel fondo del suo intimo, laddove l'uomo è assolutamente libero e si giocano le sue sorti; Erode ha reciso la fune che lo legava all'àncora e la tempesta ha rotto, inesorabilmente, gli ormeggi. Lo si comprende al «momento propizio», che può essere quello in cui il Signore scuote la coscienza intorpidita, ma anche quello in cui il demonio sferra l’attacco decisivo.

 Due Modelli contrari a confronto: Erode e Davide                                        

Per Davide il «kairos» è giunto con il profeta Natan, le cui parole dissolvono la menzogna e lo conducono al pentimento: «ho peccato» risponde, senza accampare scuse e così, nel riconoscersi peccatore, Davide accetterà, umilmente, le sofferenze che ne conseguono. Il Vangelo di oggi ci chiama a conversione, a guardare senza sconti la nostra vita, a lasciarci illuminare sui compromessi, sulle situazioni pericolose nelle quali ci troviamo, proprio dove non abbiamo forza e volontà per tagliare, voltare pagina e abbandonarci alla fedeltà di Dio. Quell'amicizia che ci insinua calunnie sugli altri; quel rancore che arde, sordo, sotto la cenere del tempo che vorremmo capace di essiccare il peccato; quell'adulazione che risuona nelle nostre orecchie e ci pianta al centro di un universo che ci appare ogni giorno più ostile a tutto quanto facciamo e pensiamo. Per questo l'episodio di Erode ci invita a chiedere a Dio la grazia del cuore di Davide, pronto al pentimento, a rientrare in se stesso come il figliol prodigo, ad ascoltare la voce dei profeti che, con amore e fermezza, ci chiamano a conversione: ispirati da Dio, i pastori, i catechisti, i fratelli, i genitori, il coniuge, illuminano quanto, nella nostra vita, «non è lecito» ed è destinato a restare senza figli, svelando la parte di noi che, infeconda, appartiene alla terra ed è incapace di ereditare il Cielo. 

 Contro i Compromessi del Nuovo Ordine Satanico                                       

Lasciamo allora che l'annuncio del Vangelo ci raggiunga e sconvolga le nostre precarie certezze, accogliamo la Verità e permettiamo al Signore di amarci come solo Lui sa, sino ad innamorarci perdutamente di Lui, liberi come Giovanni, senza paura e lontani dai compromessi, dalle ipocrisie e dai ricatti, sino a perdere la testa, per amore di chi ci è accanto, per Lui che ha perduto tutto per noi. Potremo allora cogliere sia gli aspetti più oscuri della nostra vita ed intervenire per corregerli con la Grazia di Dio e la forza della Preghiera, sia gli inganni della nostra società, in un tempo dove "l'economia del compromesso satanico" ( vedi qui – Lettera al Patriarca di Venezia – Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa e Sistema della Moneta-Debito) detta le sue ignobili regole alle nazioni scese a compromesso con i grandi potentati finanziari e le misteriose logge occulte che tramano nell'oscurità per sovvertire l'ordine Celeste e crearne uno nuovo, sotto dettatura del "Serpente Antico". Ma alla luce di ciò capiamo come il cosiddetto "Nuovo Ordine Mondiale" del quale abbiamo spesso parlato in dozzine di articoli (es.: vedi articoli in allegato e vedi qui – Dominio Mondiale e Moneta Elettronica – Rivelazioni Eccellenti) non sia solo un piano di dominio globale (vedi qui – Un Piano Perseguito da Secoli) proteso ad annientare le nazioni, le famiglie, l'uomo e la proprietà privata degli abitanti della terra, distruggendo – nel contempo il Cristianesimo: primo vero obiettivo del "Nuovo Disordine" – ma sia soprattutto un modo di pensare e di agire che colpisce in prima persona le nostre menti e ci paralizza nel disinteresse più totale e nell'immobilismo, in un oscuro compromesso tra noi e l'assassino della nostra anima e della nostra mente.

Padre Piotr  Anzulewicz, Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)

________________________________________________________________________________________

 Video in Allegato – Consigliato                                                                                                   
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

________________________________________________________________________________________

 Altri Video che potrebbero interessarti                                                                                   

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

________________________________________________________________________________________

 Articoli Correlati                                                                                                                           

L’uomo Moderno ha perduto se stesso perché ha Sostituito Dio con il Ciarpame

L’uomo Moderno ha perduto se stesso perché ha Sostituito Dio con il Ciarpame

Lunedì,  Gennaio 27th/ 2014 – di  Cinzia Casalino / Grupponovelty – Cinzia Casalino, Grupponovelty, Giacinto Auriti, Monismo, immanentismo, soggettivismo, relativismo, L’uomo moderno ha perduto se stesso, L'uomo ha sostituito Dio con il ciarpame, Giacinto Auriti, La morale è immutabile,  Trasgredendo la legge morale si trasgredisce alla legge naturale, L'Errore di Hegel, Soggettivismo che annienta la Verità, L'ispirazione illuminista e sciamanica, Istituzionalizzazione Banca d'Inghilterra, Liberi Muratori, Il […]

Appuntamenti – Sistema Bancario e Moneta Debito: la Rivoluzione di Giacinto Auriti

Appuntamenti – Sistema Bancario e Moneta Debito: la Rivoluzione di Giacinto Auriti

Giovedì, Febbraio 6th/ 2014  – Redazione Qui Europa – Circolo Culturale San Francesco, Catanzaro, Sistema Bancario e Moneta Debito, Proprietà Popolare della Moneta, Convento "Sacro Cuore", Giacinto Auriti, Venerdì 7 Febbraio 2014, Chiesa Sacro Cuore Catanzaro, Appuntamenti Circolo San Francesco catanzaro, Sistema Bancario e Moneta Debito: la Rivoluzione di Giacinto Auriti, Sergio Basile, Padre Piotr Anzulewicz  Appuntamenti Circolo Culturale […]

Lettera al Patriarca di Venezia – Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa e Sistema della Moneta-Debito

Lettera al Patriarca di Venezia – Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa e Sistema della Moneta-Debito

Venerdì, Febbraio 7th/ 2014  – di Nicola Arena / Sete di Giustizia / Redazione Qui Europa – Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa, Patriarca Francesco Moraglia, Sovranità Monetaria, Giacinto Auriti, Nicola Arena, Proprietà popolare della Moneta, Lettera al patriarca di Venezia, Giacinto Auriti, Nuova povertà, Padre Nostro, De Gasperi congedò la dottrina sociale della chiesa, Einaudi e La […]

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale – di Sergio Basile e Rocco Carbone

Mercoledì,  Gennaio 15th/ 2014 – di Sergio Basile e Rocco Carbone – Lettera a Papa Francesco, Sergio Basile, Rocco Carbone, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Moneta-Debito, Proprietà Popolare della moneta, Reddito di Cittadinanza, Papa Benedetto XVI, Grande usura Internazionale, Debito usurocratico, Egoismo sistemico, Distruzione dell'Italia, Commonwealth, Enrico VIII, Nascita della banca d'Inghilterra, Papa Francesco Risponde, Roma, Città del […]

L’Economia Orribilmente Crudele – Le Attualissime parole di Pio XI

L’Economia Orribilmente Crudele – Le Attualissime parole di Pio XI

Sabato, Gennaio 12th/ 2013 – Pio XI, brano tratto da "Quadragesimo Anno" –  Enciclica del 1931 – Associazione Culturale La Torre L'Economia Orribilmente Crudele – Le Attualissime parole di Pio XI / Mondo / Capitalismo / Cattolicesimo / Crisi / Dottrina Sociale / Cristianesimo / Economia / Lavoro / Capitale /   Impegno Cristiano / Politica / Enciclica / […]

Davos – Papa Francesco interviene al World Economic Forum

Davos – Papa Francesco interviene al World Economic Forum

Mercoledì, Gennaio 22th/ 2014 – Redazione Qui Europa –  Giustizia sociale, Davos, World Economic Forum, Mondo, Povertà, Indigenza, Fame nel mondo, Papa Francesco interviene a Davos, Bene comune, migliaia di persone muoiono ogni giorno di fame, Evangelii Gaudium  Davos – Papa Francesco interviene al World Economic Forum Papa Francesco: "Vi chiedo di fare in modo che la ricchezza sia […]

La Fine dell’Era della Grande Usura – La Proprietà Popolare della Moneta

La Fine dell’Era della Grande Usura – La Proprietà Popolare della Moneta

Sabato, Novembre 2nd/ 2013  – di Nicola Arena, Venezia – Rubrica: Sete di Sovranità e Giustizia – Giacinto Auriti,  Sete di Sovranità e Giustizia, Nicola Arena, Venezia, Bretton Wood, Falso in Bilancio, Moneta Debito, BCE, Banca, Valore indotto della moneta, Fine dell'Era della grande usura, lincoln, Valore frutto di una elaborazione mentale, Falsa verità oggettiva […]

Moneta-Debito: Iniziamo l’anno riflettendo sul Grande Inganno

Moneta-Debito: Iniziamo l’anno riflettendo sul Grande Inganno

Giovedì, Gennaio 9th/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile –   Nicola Arena, Sergio Basile, Quieuropa, Sete di Giustizia, Professor Giacinto Auriti, Moneta Debito, Aristotele, Spread, Debito Pubblico, Sistema Target 2, Fed, Bce, Diritto d'informazione, moneta come strumento di misura del valore, Presidente Nixon, Bretton Woods, Louis Even, Storia del naufrago, Credito Sociale, Banca d'Italia […]

Expo 2015: palcoscenico per la Moneta Unica Mondiale?

Expo 2015: palcoscenico per la Moneta Unica Mondiale?

Mercoledì, Gennaio 29th/ 2014 – di Sergio Basile –   Quieuropa, Milano, Bruxelles, Expo di Milano 2015, Commissione Europea, Herman Van Rompuy, Parlamento Europeo, Romano Prodi, Rothschild, Moneta Unica Mondiale, Illuminati, MES, Primavere Arabe, NWO, New World Order, David Rockefeller, Sandro Sassoli, Silvio Berlusconi, Mammona, Dominio Globale, massoneria Internazionale, Orwell 1984, Big Brother e controllo delle masse, […]

Dominio Mondiale e Moneta Elettronica – Rivelazioni Eccellenti

Dominio Mondiale e Moneta Elettronica – Rivelazioni Eccellenti

Lunedì, Novembre 4th/ 2013  – Redazione Qui Europa e Sete di Giustizia – Redazione Qui Europa, Moneta elettronica, Nuovo Ordine Mondiale, Aaron Russo, Professor Michel Schooyans, Papa Benedetto XVI, Nuovo Disordine Mondiale, Nick Rockefeller, Micro-Chip Rfid, Joseph Ratzinger, Deriva Mondialista, New World Order  Dominio Mondiale e Moneta Elettronica Le rivelazioni eccezionali di Aaron Russo sulla moneta elettronica […]

Siria – Ecco perchè il Nuovo Ordine Mondiale la Odia

Siria – Ecco perchè il Nuovo Ordine Mondiale la Odia

Giovedì, Settembre 5th/ 2013 – Sergio Basile – Siria, Guerra, Nuovo Ordine Mondiale, Monsanto, USA, OGM, Signoraggio Bancario, Rothschild, OGM, Modificazioni Genetiche, Distruzione della natura, Tumori e leucemie, Fondo Monetario Internazionale, Iraq, Afghanista, Libia, Stupro delle ragazze cristiane, Rothschild e controllo delle banche centrali, Signoraggio bancario, Decreto Carli-Amato, sionismo ebraico, Casta bancaria, Fondo Monetario Internazionale, Siria […]

Deriva Mondialista Italia: Cambiare tutto per non cambiare nulla!

Deriva Mondialista Italia: Cambiare tutto per non cambiare nulla!

Venerdì,  Aprile 26th/ 2013  – di C. Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Monti, Bilderberg, Trilaterale, Aspen, Imposimato, Giorgio Napolitano, Enrico Letta, Aspen Institute Italy,  Fisichella, Pontificio Consiglio per la Nuova evangelizzazione    Deriva Italia: Cambiare tutto per non cambiare nulla!  Ebbene sì, è Successo Ancora! La bestia apocalittica della Trilateral ha partorito un altro eletto   […]

Debtocracy e Modello Usa: un gioco a perdere

Debtocracy e Modello Usa: un gioco a perdere

Venerdì,  Novembre 8th/ 2013 – di Don Gaetano Rocca  –     Direttore Ufficio Pastorale del Lavoro, Diocesi di Catanzaro-Squillace Europa, Usa, Italia, Washington, Debito, Società dei debiti, Debtocracy, 800 mila dipendenti federali lasciati a casa, Pil Mondiale, Nessuna speranza per il futuro  Debtocracy e Modello Usa: un gioco a perdere Usa: 800mila federali lasciati a casa. 60mila […]

La Via per essere pienamente umani e la Dimensione Verticale

La Via per essere pienamente umani e la Dimensione Verticale

Sabato,  Novembre 2nd/ 2013 – di Padre Piotr Anzulewicz  – Italia, Festa di Ognissanti, Commemorazione dei defunti, Controcultura, Senso della Morte, Il Nobile significato della Morte, Impariamo dai Santi, Culturta Mondialista, Padre Piotr, Convento Sacro Cuore, Circolo Culturale San Francesco  La Via per essere pienamente umani e la Dimensione Verticale La Strada delle Beatitudini: stupidaggine per il […]

Italia – Soffocamento della Nazione è Distruzione della sua Memoria

Italia – Soffocamento della Nazione è Distruzione della sua Memoria

Lunedì,  Gennaio 13rd/ 2013 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile – Circolo Culturale San Francesco, Catanzaro,  Papa Francesco, Nuova Prospettiva, Evangelii Gaudium, Usurocrazia, Crisi di valori, Confronto, Vera Rivoluzione, Memoria, Sant'Agostino, Giovanni Paolo II,  Italia – Il soffocamento del cuore di una nazione è la distruzione della sua memoria. Anche per questo nasce il Circolo San Francesco […]

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]

Difendiamo la Famiglia, per non annegare nel Mare dell’Inganno

Difendiamo la Famiglia, per non annegare nel Mare dell’Inganno

Sabato, Febbraio 1st/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz – Lavoro Famiglia, Difendiamo la Famiglia per non annegare nel mare dell'inganno, La Manif Pour Tous, Pianpo degli illuminati contro la Famiglia, 1° Maggio 1776, Francia, Francois Hollande, Vangelo, Sacra scrittura, Circolo Culturale San Francesco, Quieuropa, Piazza Farnese 2 febbraio 2014, Parlamento Europeo, Rivoluzione Gender, Salviamo e difendiamo la famiglia […]

La Grande Menzogna della Tassazione – Prima Parte

La Grande Menzogna della Tassazione – Prima Parte

Lunedì,  Aprile 8th/ 2013 – L'Editoriale di Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois  –  Unione Europea, Fmi, Mes, Bce, Ue, Tasse, Imposte, Imu, Craxi, Partito socialista italiano, Aldo Moro, Mani pulite, Usa, Germania, Inghilterra, truffa dell'Eurozona, Sacco del Britannia, Caso Ferrovie Sud, Massoneria, MES, FMI, Meccanismo Europeo di stabilità, truffa dell'Eurozona, Equitalia  La Grande Menzogna della Tassazione – Prima […]

Impariamo dalla Storia – Le Verità Nascoste del Movimento 5 Stelle

Impariamo dalla Storia – Le Verità Nascoste del Movimento 5 Stelle

Venerdì, Aprile 5th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Movimento 5 Stelle, Casaleggio, Beppe Grillo, Stalin, Hitler, Napoleone, Moti del 48, La comune, Rivoluzione d'ottobre, Rivoluzione Francese, Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale, Enrico Sassoon, Washington, Malthus, Teorie Malthusiane, Controllo delle nascite, Migrazioni di massa, Mario Monicelli, Gaia, Democrazia on-line, New Age, Mickhail Gorbachev, […]

Unione Europea – Ci Vogliono Rovinare!

Unione Europea – Ci Vogliono Rovinare!

Lunedì, Gennaio 21st/ 2013 – Dott.ssa Patrizia Stella –   Iniziativa di Libero Confronto – Pensa e Scrivi di Qui Europa Unione europea / Crisi morale / Piano Massonico / Ilva / Sovranità Nazionale / Sovranità Rubata / Complicità dei Media / Demonio / Distruzione della Famiglia / Nuovo Ordine Mondiale / Laicismo / Lobby […]

Riflessioni sul Nuovo Anno – La Pace non viene né dalla Politica, né dal Mondo

Riflessioni sul Nuovo Anno – La Pace non viene né dalla Politica, né dal Mondo

Mercoledì, Gennaio 2nd/ 2013 – di Gaetano Rocca  – Direttore Ufficio Lavoro e Problemi Sociali Arcidiocesi di Catanzaro-Squillace Riflessioni sul Nuovo Anno cercando la Pace / Il Nuovo anno / Un augurio / futuro / Illusioni a buon mercato / Otpor / Angelo annunziatore / Pastori / Vangelo / Il rito della speranza / La Voce […]

NWO e Strategie contro la Russia di Vladimir Putin

NWO e Strategie contro la Russia di Vladimir Putin

Martedì, Novembre 20th/  2012   – Sergio Basile – L'Editoriale di Qui Europa – NWO e Strategie contro la Russia di Vladimir Putin / Pussy Ryot / I Burattinai del "Nuovo Ordine Mondiale" / George Soros / Mario Draghi / Mondialismo / Russia / Vladimir Putin / Siria / Libia / Cattedrale di Cristo Salvatore […]

Nuovo Ordine Mondiale e Crisi dell’Europa – Una Risposta Cristiana

Nuovo Ordine Mondiale e Crisi dell’Europa – Una Risposta Cristiana

Lunedì, Novembre 19th/  2012   – Don Gaetano Rocca –  Relazione Iniziale dei Lavori del Convegno  "Crisi e Famiglie: Quale Futuro per l'Italia?"  Sala Convegni del Santuario della Madonna di Termine, Pentone (CZ) – Calabria Venerdì 16 Novembre 2012   I Burattinai del "Nuovo Ordine Mondiale" e i paradossi dell'Europa della finanza malata / Una Risposta CristianaMalato chiamato Europa / Catanzaro […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa