Venerdì, 10 Giugno/ 2016
– di Massimo Viglione, Confederazione Civiltà Cristiana –
Giovedì, Settembre 5th/ 2013
– Sergio Basile –
Siria, Guerra, Nuovo Ordine Mondiale, Monsanto, USA, OGM, Signoraggio Bancario, Rothschild, OGM, Modificazioni Genetiche, Distruzione della natura, Tumori e leucemie, Fondo Monetario Internazionale, Iraq, Afghanista, Libia, Stupro delle ragazze cristiane, Rothschild e controllo delle banche centrali, Signoraggio bancario, Decreto Carli-Amato, sionismo ebraico, Casta bancaria, Fondo Monetario Internazionale, Siria culla del cristianesimo, San Paolo, Mercenari pagati dall'Occidente, Signori del New World Order, Illuminati di baviera, 1° Maggio del 1776, Organismi Geneticamente Modificati, OGM, Massoneria, Società Segrete, Gas, Russia, Usa, Mosca, Vladimir Putin, Russia, Gazprom, Nabucco, Washington, Sionismo, Medioriente, israele, Paese laico, Sharia, Qatar, Arabia Saudita, Rag e oleodotti in Siria, Identità nazionale
Siria – Ecco perchè il Nuovo Ordine Mondiale
la Odia e la vuole Distruggere
Gli 8/9 principali motivi perchè il Nuovo Ordine Mondiale
Vuole la Distruzione della Siria e del Cristianesimo
Sergio Basile
I Motivi perchè il Nuovo Ordine Mondiale vuole distruggre la Siria
Damasco – Ecco in sintesi gli 8/9 motivi per i quali i Signori della guerra e del Nuovo Ordine Mondiale e la Massoneria Internazionale (Illuminati ed altre società segrete ed occulte ad essa collegate) odiano la Siria: lo spiega benissimo, tra l'altro, una ragazza siriana (Vedi Video in allegato) che a differenza di molti cittadini italiani ed europei, plagiati e completamente rimbambiti (per non dire altro…) dai media di regime, credono ancora agli asini che volano…. In attesa magari di morire di "debiti fittizi", di fame, di tumori, mediante una guerra o un genocidio, o mediante i distruttivi e diabolici OGM, che nel silenzio più generale delle compiacenti "istituzioni italiane", dei sindacati e delle organizzazioni umanitarie a sfondo sanitario e/o ecologico (ecc..), stanno già uccidendo migliaia di persone, con effetti (come dimostrato in centinaia di video e ricerche scientifiche serie – vedi video in allegato) che si riveleranno solo tra qualche anno. Ecco dunque la sistesi delle principali motivazioni per le quali i signori del Nuovo Ordine Mondiale stanno cercando tutti i pretesti possibili – quanto assurdi – per distruggere la pacifica Siria (e di seguito evidentemente continueranno il loro sporco e diabolico lavoro con l'Iran – vedi video in allegato). Siria che fino a due anni fa – ribadiamo – era un'oasi di pace e prosperita, guardata ed invidiata da tutto il mondo come modello ideale di sviluppo e pacifica convivenza tra culture e religioni.
1- I Rothschild non hanno una banca centrale
1) L'Egemonia della super-casta bancaria (che tiene come noto sotto-scacco i governi) e della Famiglia ebraico-sionista Rothschild in Siria non ha alcun effetto, dal momento che (a differenza ad esempio di quanto accade in paesi come l'Italia) i Rothschild non controllano la Banca Centrale Siriana. Deriva usurocratico-bancaria imposta invece a noi "poveri fessi" italioti a partite dagli Anni Settanta (come detto in più occasioni: vedi articoli in allegato) prima con l'asse Ciampi-Andreatta che rese possibile l'acquisto dei nostri titoli di stato da parte dei "colonizzatori finanziari" esteri; successivamente col decreto "Carli-Amato" (1991/1992) che privatizzò di fatto la Banca d'Italia, regalandola ai Rothschild ed alle sue banche controllate; ed infine con l'Art. 123 del trattato di Lisbona, che obbligò gli stati a rifinanziarsi sui mercati internazionali, a tassi da usura, regalando l'Europa ai privati (amici di Casa Rothschild & Co.) della BCE. Per tacere su Euro, MES, Target2 ed altre diavolerie debitocratiche delle quali abbiamo ampliamente parlato.
2-La Siria non ha debito con il Fondo Monetario Internazionale
2) La Siria non ha debito con l'FMI. Questo elemento nel mondo odierno rappresenta una "grave colpa", basta vedere quello che è accaduto (giusto per restare in tema) con l'Ungheria di Viktor Orban: di recente il premier – da sempre contrario ad OGM, protesa a difendere matrimonio, famiglia, radici cristiane e sovranità monetaria – è stato vittima di uno strano incidente-attentato, denunciando subito dopo, in maniera veemente e pubblica, i pericoli del Nuovo ordine Mondiale (vedi articoli in allegato). Va altresì ricordato che oggi l'FMI impone la sua distruttiva "legge" (della giungla) usurocratica a numerosi paesi (vedi Modello Grecia tra tutti – articoli in allegato) agendo contro ogni principio internazionale, e pertanto nell'illegalità più totale e con la compiacenza della stessa mondialista "mamma ONU" (vedi articoli in allegato).
3 – La Siria non ha OGM
3) No agli OGM. Il presidente Bashar Al-Assad (come Putin, Orban, e pochi altri) ha vietato l'importazione degli Organismi Geneticamente Modificati (OGM o GMO) sostanze create in laboratorio e protese (come detto e ribadito in più occasioni – vedi articoli in allegato) a sostituire i semi naturali; rendere dipendenti e schiavi a vita – dalle multinazionali – i contadini di tutto il pianeta e distruggere letteralmente sia l'Agricoltura che l'Ecosistema e le creature che vi abitano ed operano (flora, fauna ed uomini). Gli OGM – che noi mangiamo ogni giorno, nell'ignoranza più totale, in quantità illimitata nei nostri tradizionali e quotidiani pasti: carne, latte, uovo, pasta, pace, dolci, ecc… – sono causa provata di tumori, leucemie, modificazioni del DNA umano e sterilità. In effetti vietarli è una colpa troppo grande! Assad deve pagare! Non trovate?
4 – Il popolo siriano conosce il Piano NWO ed e' contro la Massoneria
4) Il popolo siriano conosce il satanico Piano del "Nuovo ordine Mondiale" ed è contro Massoneria e Società Segrete ed occulte. L'esatto contrario di quanto avviene nella "democratica e civile" Italia. Nel nostro paese l'occulto prospera indisturbato in ogni settore e livello sociale. Farne parte è per molti motivo di orgoglio, vanto e spesso e volentieri sinonimo di guadagni facili. ma mi – chiedo – a prezzo di cosa? Beh, basta guardare l'auto-distruzione imposta al nostro Paese e gli aborti ed i suicidi in perenne aumento per capirlo. Non ci vogliono lauree o dottorati per comprendere ciò, ma solo un pizzico di onestà intellettuale e un briciolo di coscienza: doti a molti Italiani davvero sconosciute…
5 – La Siria ha gas e piani per costruire oleodotti
5) La Siria ha Gas e un piano per costruire oleodotti. Come detto (vedi articolo in allegato) la Siria è uno tra i primi produttori al mondo di Gas. Questo, tuttavia – a differenza di quanto sostengono molti gatekeepers nostrani – è solo uno dei punti, ma non l'unico che spiega quest'odio diabolico verso il paese. La partita si svolge ovviamente anche tra Nabucco e Gazprom (cioè Usa e Russia), con Nabucco oggi nettamente in ritardo rispetto al colosso Russo. Ovviamente impadronirsi della Siria vuol dire controllare il traffico energetico mondiale: boccone troppo ghiotto per il "Demon-Cratico" Barack.
6-La Siria si oppone al sionismo ed a Israele
6) La Siria si oppone al Sionismo e ad Israele – Il Nuovo Ordine Mondiale (ormai non è più un mistero più per nessuno… o quasi) si poggia sull'asse Israele-Usa, e tra l'altro lo spiega inequivocabilmente sia la storia del Novecento (Rivoluzione bolscevica e azione della CIA; Guerre Mondiali; Asse Roma-Tel Aviv-Berlino e creazione dello stato d'Israele a discapito della popolazione palestinese; Piano kalergi, Piano Yinon, ecc..) sia la storia recente degli ultimi decenni: caratterizzata soprattutto dalla contesa delle strategiche alture del Golan. Assad ha da sempre respinto questa illegittima occupazione da parte del sionismo ebraico, non allienandosi a questo scellerato status-quo. Piano al quale, in Medioriente, hanno aderito perfettamente paesi come Qatar e Arabia Saudita (vedi allegati).
7-La Siria e' l'ultimo paese laico del Medio Oriente
7) La Siria è l'ultimo Paese laico del Medioriente. Esso inoltre fino a due anni fa rappresentata il modello ideale di pacifica convivenza tra i popoli. Un Paese florico, sviluppato dove musulmani e cristiani vivevano in piena armonia e concordia, fino all'arrivo della "Demon-Crazia" Occidentale (Vedi articoli in allegato).
8-La Siria ha una forte identità nazionale
8) La Siria ha una forte identità nazionale. Nei mesi scorsi, in una delle centinaia di manifestazioni nazionali spontanee in favore del presidente Bashar Al-Assad, abbiamo assistito ad un guinnes dei primati: la creazione, la "celebrazione", della più grande bandiera del mondo. I Siriani si sono stretti a milioni per le vie di Damasco attorno ad essa, come segno di solidarietà e rispetto al governo Assad e per ricordare al mondo che la Siria è un grande Paese, con i suoi oltre 7000 anni di storia. Troppa unità, troppo amore e spirito di patria per non destare le invidie e l'odio dei Signori del Nuovo Ordine Mondiale, protesi – come noto – nel loro impegno costante ed indefesso (fin dal 1° Maggio 1776, data di nascita della supe setta-loggia degli Illuminati di Baviera) di distruzione delle autonomie nazionali e di sottomissione degli stati ad entità sovranazionali, guidate da personaggi rigorosamente non eletti e nominati nelle stanze segrete dei vertici del sistema. Che "assassino" questo Assad! Ma come si permette?
9- Siria: Paese culla del Cristianesimo e Pro-Famiglia
9) Siria, Paese "Culla del Cristianesimo". Infine – aggiungiamo – va ricordato forse l'elemento più importante al fine di avere un quadro completo della situazione: la Siria – da sempre a difesa del modello di famiglia tradizionale – è la "Culla del Cristianesimo". Damasco – come noto – fu il luogo dove avvenne la conversione di San Paolo (l'apostolo delle genti) caduto da cavallo e da quel momento in avanti non più colluso con le congiure anti-cristiane, ma primo evangelizzatore e difensore della fede in Gesù Cristo. Il Nuovo Ordine Mondiale nasce come governo mondiale anti-cristiano nel senso più stretto del termine, trovando linfa vitale nelle organizzazioni massoniche e mondialiste avverse al Cristianesimo e protese a distruggere la fede (Cfr.: Apocalisse di San Giovanni Apostolo). Ciò spiega – tra l'altro – l'uccisione di oltre 110 mila cristiani per mano di mercenari-integralisti protesi a raggiungere tre obiettivi: 1) l'islamizzazione sotto sharia della "Siria Cristiana"; 2) il contrasto e l'egemonia sull'islam moderato e pacifico; 3) l'annientamento totale dei cristiani: costretti alla fuga o alla morte (vedi articoli in allegato). L'Odio anti-cristiano (cioè dell'Anti-Cristo) si è potuto filmare e documentare in più occasioni: uccisioni cruente; atti di cannibalismo e preventiva recita di strane formule pseudo-religiose o esoteriche; distruzione di chiese e luoghi di culto; profanazione di tombe; atti di blasfemia conro luoghi sacri e crisifissi; violenze sessuali, rapimenti ed uccisioni di giovani ragazze crisiane; istituzione del "matrimonio temporaneo per coito", che ha autorizzato molti integralisti-mercenari (spalleggiati dall'Occidente) a stuprare con nonchalence e normalità migliaia di donne e ragazze. Ma l'ONU, in tutto ciò, dov'era? E oggi malgrado ciò assistiamo ancora a questa insulsa recita, sull'orlo di una Terza Guerra Mondiale. Altro obiettivo dell'élite mondialista: la distruzione del globo!
_______________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________________
Giovedì, Gennaio 24th/ 2013 – di Sergio Basile – Crimini contro l'umanità / Nobel per la Pace / Denuncia / Quarto reich / Eurozona / Angela Merkel / Manuel Barroso / Christine Lagarde / Wolfgang Schauble / Herman van Rompuy / BCE / Quanto Reich / Troika / FMI / Federazione Europea / Unione europea / […]
Lunedì, Agosto 27th/ 2012 – L'Editoriale di Sergio Basile – Europa / Italia / Debito Pubblico / Sovranità Monetaria / Banche Centrali / Signoraggio / Banca d’Inghilterra / Banca d’Italia / Lira / Conio / Louis Even / William Paterson / Debito illegale / Legge 262/2005 / Mario Monti / John Kennedy / Carlo Azeglio […]
Martedì, Agosto 6th/ 2013 – Redazione Qui Europa – I Demoni del Denaro – Video di "Poetainazione" – Satana, Demoni del Danaro, Poeta in Azione, Lotta tra bene e Male, Guerre, Demoni, Debiti Fittizi, Crisi Fittizie, Massoneria, Logge, Avvocati Corrotti, Giudici Corrotti, Sacrifici Umani, Discorso della Montagna, Il Serpente Antico, Economia, Violenza, Sesso, Droga, Indifferenza ed assuefazione […]
_______________________________________________________________________________
Lunedì, Agosto 19th/ 2013 – I Figli della Troika – Rubrica, di Chris Richmond Nzi – Seconda Parte I Figli della Troika, Il Patto, Unione Europea, Chris Richmond Nzi, Fondo Monetario Internazionale, Commissione UE, Paradossi e Violazioni dell'FMI, Argentina, Unione Sovietica, Eurozona, Rifinanziamento dell'FMI, soprusi a cielo aperto contro il diritto internazionale, impennata del rapporto debito-PIL dell’Argentina, Mikhail Gorbachev, Bin Laden, Voyage, C’è posta per te, Cipro, Memorandum […]
Mercoledì, Agosto 14th/ 2013 – Rubrica: Orban e la sfida al Nuovo Ordine Mondiale, di Sergio Basile – Ungheria, Viktor Orban, Incidente stradale, Sergio Basile, Censura Mediatica, Discorso, Risveglio delle Nazioni, Viktor Orban, Nuovo Ordine Mondiale, Europa, Unione Europea, Russia, Usa, Imperialismo Usa, Prima Guerra Mondiale, Sistema Monetario Europeo, Inizio di una Nuova Era, Seconda Guerra Mondiale, […]
Venerdì, Giugno 7th/ 2013 – Redazione "Qui Europa" – Grecia, FMI, UE, Olli Rehn, Christine Lagarde, Mario Draghi, Manuel Barroso, Bruxelles, Fondo Monetario Internazionale, Ipocrisia, Schiavitù perenne, Sovranità monetaria, Aggressiva ristrutturazione del debito pubblico greco, usura internazionale, crescita, FMI-UE: Vergognoso scambio di accuse tra gli aguzzini della Grecia Una Domanda per il Commissario Rehn Redazione […]
Venerdì, Luglio 19th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Grecia, Unione Europea, BCE, Atene, protesta, Fondo Monetario Internazionale, Media, Censura mediatica, Giovanni Fois, Sergio Basile, Dio Moloch, Grande Gufo, Dittatura, Wolfgang Schäuble,ngela Merkel, Schiavi Greci, Piazza sintagmma, Kreditanstalt für Wiederaufbau, Parlamento ellenico, licenziamenti, Bohemian Groove, Clima di paura, Olli Rehn, Samaras, Democrazia morta e sepolta, […]
Venerdì, Marzo 15th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois – Grecia, Euro, Svendita, Privatizzazioni, tedeschi, Samaras, Yannis Stournaras, Atene, Grecia, Austerity, Austerità, BCE, Taiped, Sistema bancario internazionale, Signoraggio bancario, Miseria, povertà, fame, AlphaBank, Eurobank Equities Investment, Banca Nazionale, Banca del Pireo, Muller, Yogurt greco, Boroume.gr, proteste e fame ad Atene, Unione europea, Troika, Crimini contro l'umanità Grecia, il […]
Martedì, Luglio 30th/ 2013 – di Sergio Basile – Ungheria, Viktor Orban, Attentato, Incidente stradale, Sergio Basile, Servizio Esclusivo, TG Rumeno, Tv Rumena, Foto e testimonianze, Premier Ungherese Viktor Orban, Foto eslusive, Skoda, strana censura mediatica Esclusivo – Il Video dell'Incidente/Attentato al convoglio di Viktor Orban, in Romania In esclusiva testimonianze e prime ricostruzioni dell'accaduto Le strane […]
Martedì, Luglio 30th/ 2013 – di Sergio Basile – Ungheria, Viktor Orban, Attentato, Incidente stradale, Sergio Basile, poteri occulti masso-bancari, Attentato, Discorso alla nazione, Nuovo Ordine Mondiale, Cristianesimo, Unità delle nazioni e nuovi equilibri Orban parlò già del Nuovo Ordine Mondiale il 30 Settembre del 2012 Dopo l'attentato Orban ha messo in allerta dai pericoli del mondialismo. Il premier […]
Sabato, Luglio 27th/ 2013 – di Sergio Basile – Ungheria, Viktor Orban, Tensione e paura in Europa, Attentato, Incidente stradale, Sergio Basile, poteri occulti masso-bancari, Attentato, Discorso alla nazione, Nuovo Ordine Mondiale, Lezione di Storia, Cittadini protagonisti Orban Sfugge alla Morte – Discorso alla Nazione sul Nuovo Ordine Mondiale Tutti protagonisti ed uniti contro l'ultima grande minaccia mondiale – […]
Venerdì, Luglio 26th/ 2013 – di Sergio Basile e Andras Kovacs – Romania, Ungheria, Viktor Orban, Tensione e paura in Europa, Incidente stradale, Sergio Basile, Andras Kovacs, poteri occulti masso-bancari, Attentato, Kennedy, Usa, Polonia, Strage di Santiago, Balvanyos Summer University, Primavera di Praga, Alexander Dubcek Il Convoglio del primo Ministro Ungherese Viktor Orban, coinvolto in uno strano incidente in Romania […]
_______________________________________________________________________________
Venerdì, Luglio 5th/2013 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Stati Uniti d’America, Usa, Putin, Segretario di Stato USA, John Kerry, biogenetica, Syngenta, Monsanto, Obama, Cremlino, neonicotinoidi, Ministero delle Risorse Naturali e Ambiente, MNRE, Actara, Cruiser, Bayer, Down, DuPont, Atracina, Farmer Assurance Provision, Roy Blunt, Monsanto Protection Act, Kelly J. Clauss, EPA Environmental Protection Agency, Rex Weyler, Greenpeace, […]
Mercoledì, Luglio 3rd/2013 – di C.Alessandro Mauceri – Api, “collasso delle arnie”, Renè Bayon, Greenpeace, «Api in declino», American Bird Conservancy, Federica Ferrario, Agricoltura sostenibile, Environmental Protection Agency, imidacloprid, clothianidin, thiamethoxam, acetamiprid, Jennifer Sass, Natural Resources Defense Council, neonicotinoidi, Bayer, Syngenta, Commissione Europea, fioroni, clorpirifos, BASF, cipermetrina, deltametrina, “Operation Pollinator”, Jon Parr, Syngenta Crop Protection, FAI […]
Lunedì, Maggio 27th/ 2013 – L'Inchiesta, di Giovanni Antonio Fois e Redazione Q.E. – Capitalismo, Prodotti alimentari, Prodotti Cosmetici, Coca Cola Company, Garnier, Ogm, Stati Uniti, Unione Europea, Italia, Pier Paolo Pasolini, Fernand Braudel, Comunismo, Unione Sovietica, Ilva Taranto, Ronald Reagan, ogm, No Monsanto Day Ue-Usa – La Gabbia dorata del Capitalismo e l'avvelenamento […]
_______________________________________________________________________________
Mercoledì, Giugno 19th/2013 – di S. Perrone e S. Basile – Belfast, Regno Unito, Irlanda del Nord, Unione europea, Russia, Stati Uniti, Giappone, G8, Nuovo Ordine Mondiale, Accordo di Libero Scambio Usa-Ue, Barack Obama, Vladimir Putin, Enrico Letta, Manuel Barroso, Commissione europea, Ue, Titanic, Europa, OGM, Georgia Guidestone, Gaia G8: Libero Scambio Usa-Ue, Bomba Ecologica […]
Martedì, Luglio 30th/ 2013 – di Sergio Basile – Ungheria, Viktor Orban, Attentato, Incidente stradale, Sergio Basile, poteri occulti masso-bancari, Attentato, Discorso alla nazione, Nuovo Ordine Mondiale, Cristianesimo, Unità delle nazioni e nuovi equilibri Orban parlò già del Nuovo Ordine Mondiale il 30 Settembre del 2012 Dopo l'attentato Orban ha messo in allerta dai pericoli del mondialismo. Il premier […]
Lunedì, Marzo 25th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Chiesa, Chiesa Cattolica, Massoneria, Monti, Napolitano, Papa Francesco, Papa Luciani, Padre Amorth, Esorcismo, Esoterismo, Trilateral Commission, Mario Monti, Giorgio Napolitano, massoni, Delors, Nuovo Ordine Mondiale, Cipro, Italia, Spagna, Grecia, Africa, Traditori del Vangelo La Massoneria Internazionale Secondo Padre Amorth: l'attacco alla Chiesa e […]
Sabato, Agosto 31th/ 2013 – di Sergio Basile e Edina Karossy – Siria, Appello per la Pace, Casa Bianca, USA, Francia, Regno Unito, Cameron, Francois Hollande, Pretesto delle Armi Chimiche, Nuovo Ordine Mondiale, Libia, Iraq, Afghanistan, Crimini contro l'umanità, ONU, Costa d'Avorio, Piano mondialista, Preghiera e Digiuno per la Pace in Siria, Regia Sionista, Israele, Bashar […]
_______________________________________________________________________________
Venerdì, Agosto 3rd/ 2012 – L'Editoriale di Sergio Basile – Ue / Esteri / Siria / Guerra / Strategia del terrore / Assad / Obama / Putin / Georgieva / Consiglio di Sicurezza dell'Onu / Disastro umanitario / Dittatura dell'Occidente / Mistificazioni mediatiche / Propaganda Occidentale / Occupazione forzata / Morte / Nuovo Ordine […]
_______________________________________________________________________________
Martedì, Settembre 3rd/ 2013 – Sergio Basile, Angelo Iervolino e Redazione QE – Damasco, Bashar Al-Assad, Siria, Usa, Venti di Guerra, Cristiani in Siria, Giornata Mondiale di preghiera per la Siria, Barack Obama, Sergei Lavrov, Vladimir Putin, Francois Hollande, Eliseo, Casa Bianca, Fratelli Musulmani, Morsi, Egitto, Mario Mauro, Emma Binino, Enrico Letta, Papa Francesco, Giornata Mondiale […]
Lunedì, Maggio 6th/2013 – Speciale Siria, di Sergio Basile – Siria, Aleppo, Damasco, cristianesimo, Bande estremiste, Raid Israeliani, Ingerenze di israele, Imperialismo Israele, Usa, ONU, Iran, Sana, Aleppo, Strage di Aleppo, Pacifisti decapitati, Ora Pro Siria, Bassar Al-Assad, Brigata Al-Nasr, Maristi, Padre David Fernandez, Famiglie cristiane in fuga da Aleppo, Quartiere Cheikh Maksoud, Armi chimiche, Carla del ponte […]
Sabato, Maggio 18th/ 2013 – di Sergio Basile e Maria Laura Barbuto – Israele, Religione, Cristianesimo, Violenze e maltrattamenti, Patriarchi Gerusalemme, Capi della Chiesa di Gerusalemme, Forza dell'ordine israeliane, Ingiustizie, soprusi, Libertà di culto, Luoghi sacri, Cristiani, Autorità israeliane, Saviano, Merkel, Sionismo Israele – Maltrattamenti e violenze contro i fedeli cristiani. L'Inganno Sionista Il disperato appello dei patriarchi e dei […]
_______________________________________________________________________________
Venerdì, Maggio 24th/2013 – di Marinella Correggia e Redazione "Qui Europa" – Europa, Italia, Siria, Damasco, Movimento Mussalaha per la Pace, Mairead Maguire, Premio Nobel per la Pace, Embargo, Sanzioni economiche contro la Siria. Conferenza di Doha, Ribelli, Damasco, Aleppo, Lerga Araba, Governo Italiano, Appello al popolo Italiano, Guerra, Pace e riconciliazione, F35, Mario Mauro Siria […]
Mercoledì, Aprile 10th/ 2013 – di Fady Noun e Sergio Basile – Siria, Primavera Araba, Nuovo Ordine Mondiale, Inganni, Bechara Rai, Patrice Paoli, Desertificazione della presenza cristiana in oriente, ONU, New York, Ginevra, Patriarca Maronita, Francia, italia, Parigi, Roma, Damasco, Monsignor Issam John Darwish, Dialogo, Pericolo per l'Europa, Indiffernza pilotata degli Europei, Deriva islamista, Pericoli dell'integralismo […]
Sabato, Marzo 30th/ 2013 – Testimonianza/Dossier – Redazione Ora Pro Siria, Damasco, Aleppo – Siria, Via Crucis, Venerdì Santo, Cristo in Croce, Dramma Siriano, Via Crucis della Siria, Terrorismo, Omicidio, odio, Violenza, Persecuzioni dei cristiani di Siria, Culla della Civiltà, Culla del Cristianesimo, Terra Santa, Gerusalemme, Damasco, Aleppo, Homs, Papa Bergoglio, Papa Francesco, Giovani Libanesi, Ora Pro […]
_______________________________________________________________________________
Domenica, Settembre 1st/ 2013 Redazione Qui Europa – Dichiarazione di Guerra di Obama – Discorso all'Angelus di Papa Francesco – Discorso in Forma integrale del Presidente Bashar Al-Assad (Pronunciato a Damasco, Gennaio 2013) Cristiani, Bashar Al-Assad, Discorso in Forma Integrale, Damasco, Teatro dell'Opera di Damasco, Desiderio di Pace, Terrorismo, Palestina, Primavera araba, Le False Primavere, Patria, Siria, Profughi, Martiri, Sicurezza delle frontiere, Ricostruzione della Siria, Interessi del Popolo Siriano, Luoghi […]
Mercoledì, Agosto 28th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Siria, Damasco, Appello per la Pace, Casa Bianca, USA, Francia, Regno Unito, Israele, Walid Muallem, Stretto di Suez, Cameron, Parlamento Inglese, NATO, Qatar, Risoluzione ONU, Cina, Muro Russo Siria – La Nazione Abbraccia Assad. Le strategie di Uk, Russia ed Egitto Il Ministro degli Esteri Siriano: "Israele e […]
Mercoledì, Agosto 28th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Siria, Appello per la Pace, Casa Bianca, USA, Nuovo Ordine Mondiale, Francia, Regno Unito, Signori del Male, Crimini contro l'umanità, Nazismo e Comunismo Siria – Appello per la Pace, Contro i Signori del Male L'Attacco alla Siria? Un Crimine Contro l'Umanità degno di Nazismo e Comunismo USA, UK, […]
_______________________________________________________________________________
Lunedì, Agosto 19th/ 2013 – Straordinaria Testimonianza oculare di Padre Daniel Maes, Siria – Redazione Qui Europa Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, complotto massonico, Padre Daniel Maes, Straordinaria testimonianza di Padre Maes, Homs, Damasco, Bashar Al Assad, Guerra occidentale contro la Siria, La Resistenza del Grande Popolo Siriano, 6000 profughi al giorno e minorenni […]
Giovdì, Luglio 25th/ 2013 – di Padre Daniel Maes, Mar Yakub, Siria – Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, complotto massonico, Complotto con gli integralisti islamici, Nuovo Ordine Mondiale, Attacco sacrileg, Testimonianza, Ora Pro Siria, padre Daniel Maes, Mar Yakub, Madre Marie-Agnès, Padre Daniel Maes, Tecniche per Screditare chi lavora per la Pace, Israel Zolli, Pio XII, Ministero […]
Lunedì, Agosto 5th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Esteri, Siria, Medio Oriente, Israele, Mondo arabo, Damasco, Gerusalemme, Guerra, Ribelli, Media di regime, Cristianesimo, Cristiani, Persecuzioni, Arabi, Profughi, Potere, Denaro, Arcivescovo Atallah Hanna La denuncia dell'arcivescovo Hanna: "Chi si schiera contro la Siria, favorisce Israele!" La Siria occupata: persecuzioni e violenze contro il popolo siriano. Il […]
Mercoledì, Luglio 17th/ 2013 – Testimonianza oculare di un Cristiano di Aleppo – Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, Pane, Morire senza pane, complotto masso-islamico, Nuovo Ordine Mondiale, Falsi proclami TV, in fila a migliaia per il Pane, Attacco sacrilego contro la statua della Madonna, Slogan e preghiere forzate, Testimonianza di un Cristiano di Aleppo […]
Lunedì, Dicembre 31st/ 2012 – di Maria Laura Barbuto – Vittime cristiane / Cristianesimo, nel 2012, 105.000 vittime / Religione / Cultura / Società / Cristianesimo / Nigeria / Egitto / Mali / Pakistan / Corea del Nord / India / Fede / Vittime / Persecuzioni / Fedeli / Perdono / Vendetta / Santo Stefano / Martiri / Cammino […]
Venerdì, Maggio 17th/ 2013 – di Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Siria, Date importanti, Marinella Correggia, Redazione Qui Europa, 15 giugno,manifestazione mondiale per la Pace in Siria, Qatar, risoluzione ONU, USA, Bande di mercenari integralisti, video agghiacciante dell'uccisione di civili siriani, Emma Bonino, Ribelli, Roma, Attivisti per la Pace, Paul Larudee, Francisco Coloane, Adio […]
Venerdì, Gennaio 25th/ 2013 – Associazione Culturale La Torre – Cristiada: il film che in Italia non possiamo vedere / Rivolta dei Cristeros / Mexico / Usa / Crimini contro l'umanità / Massacro dei cattolici messicani / generale vega / presidente Calles / Cristiani uccisi / Epurazioni di massa / Esecuzioni sommarie / Chiese distrutte / […]
Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]
Martedì, Agosto 20th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Russia, Mosca, Yelena Isinbayeva, Mondiali di Atletica, Olimpiadi a Soci 2014, Lady Gaga, Madonna, Germanotta, Ciccone, Deriva Gay, Terzo genere sessuale in Germania, Pussy Riot, Vladimir Putin, Usa, Mondialismo, La Gran Sacerdotessa Madonna, Infernale Tour 2012, propaganda omosessuale, Eroine del Nuovo Ordine Mondiale, Agenda degli illuminati, Guerra in […]
Mercoledì, Luglio 24th/ 2013 – di Giacomo Davino e Sergio Basile – Italia, Roma, Argentina, Buenos Aires, Omofobia, Legge contro l'omofobia, dittatura gender, Distruzione della Famiglia, 1776, Illuminati di Baviera, Nuovo Ordine Mondiale, Matrimoni gay, L'Invidia del Demonio, Ostentazione Gay, Papa Francesco, Mondo Ibrido, Giacomo Davino, Sergio Basile, Qui Europa, Bruxelles Legge contro l'Omofobia? La Dittatura […]
Venerdì, Maggio 3rd/2013 – di Rosario Giglio – Europa, Qui Europa, Viktor Orban, Ungheria, Josè Manuel Barroso, Unione Europea, partito comunista, Costituzione, Corte costituzionale, Thomas Hammarberg, Thorbjorn Jagland, presidente commission europea, commissione europea, Consiglio d'Europa, Trattati Ue, Fidesz, Rosario Giglio Bruxelles – Per i Media europeisti "Democrazia in Ungheria" fa rima con Dittatura Campagna mediatica vergognosa contro Viktor […]
Venerdì, Marzo 22nd/ 2013 – L'Editoriale di Vincenzo Folino – Budapest, Dublino, Unione Europea, Viktor Orban, Parlamento europeo, Rivoluzione pacifica, Salvaguardia della sovranità nazionale, Sovranità Monetaria, José Manuel Barroso, Thorbjorn Jagland, Ungheria, Orbàn, Costituzione ungherese, Budapest, Chavez, Napoleone Bonaparte, fallimento del sogno liberale, il vero volto dell'Ue, Hans Magnus Enzensberger Orban e la Rivoluzione Ungherese – Seconda […]
Lunedì, Gennaio 21st/ 2013 – Dott.ssa Patrizia Stella – Iniziativa di Libero Confronto – Pensa e Scrivi di Qui Europa Unione europea / Crisi morale / Piano Massonico / Ilva / Sovranità Nazionale / Sovranità Rubata / Complicità dei Media / Demonio / Distruzione della Famiglia / Nuovo Ordine Mondiale / Laicismo / Lobby […]
_______________________________________________________________________________
Giovedì, Settembre 5th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Siria, Stoccolma, Barack Obama, Papa Francesco, Guerra e Pace, Damasco, Roma, Washington, Bassar Al-Assad, Francia, Congresso Usa, Francois Hollande, Vladimir Putin, Angelus, NATO, ONU, 11 Settembre 2001, Twin Towers, Torri Gemelle, Era Bush, Monsignor Toso, G20 San Pietroburgo, Vladimir Putin Siria – Obama cerca legittimazione a Stoccolma, […]
Mercoledì, Settembre 4th/ 2013 – di Padre Piotr Anzulewicz – Chiamati a guarire cacciando i demoni, Papa Francesco, Vangelo, Catanzaro, Giornata Mondiale di preghiera per la pace in Siria e nel mondo, Padre Piotr Anzulewicz, Siria, Damasco, 7 Settembre, Preghiera e Digiuno per la Pace, Siria, Satana, Mezze verità che irretiscono e fulminano, Mettersi alservizio La Pace […]
Martedì, Settembre 3rd/ 2013 – di Padre Piotr Anzulewicz – – Comunità Francescana "Sacro Cuore", Catanzaro – Roma,Papa Francesco, Vangelo, Catanzaro, Giornata Mondiale di preghiera per la pace in Siria e nel mondo, Padre Piotr Anzulewicz, Siria, Damasco, Appello per la Pace, Cristianesimo come dono non come possesso, Egoismo, Sveglia, tempo dell'attesa, Strazio Mondiale, non possiamo essere indifferenti, […]