Siria – Destino appeso a un Filo: Ore cruciali a Roma, New York e Washington

Venerdì, Maggio 17th/ 2013

– di Sergio Basile e Redazione Qui Europa –

 Siria, Date importanti, Marinella Correggia, Redazione Qui Europa, 15 giugno,manifestazione mondiale per la Pace in Siria, Qatar, risoluzione ONU, USA, Bande di mercenari integralisti, video agghiacciante dell'uccisione di civili siriani, Emma Bonino, Ribelli, Roma, Attivisti per la Pace, Paul Larudee, Francisco Coloane, Adio satanico, Inganno chiamato Primavera Araba 

Siria – Destino appeso a un Filo: Ore cruciali 

a Roma, New York e Washington

Siria – Le Testimonianze dei Pacifisti e le agghiaccianti

prove delle spietate esecuzioni sommarie di civili

siriani da parte di bande integraliste di "ribelli"

taciute dai media occidentali e appoggiate

dallo stesso Occidente

Roma 15 Giugno – Manifestazione Mondiale contro 

la Guerra in Siria 

 

Redazione Qui Europa 

Roma, 15 Giugno - Manifestazione Mondiale per la Pace in Siria

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Il Destino della Siria appeso a un filo                                                                   

Bruxelles, Washington, New York, Roma, Damasco, Aleppo – Il Destino della Siria è sempre più appeso ad un filo, e le potenze mondialiste cercano in tutti  modi in queste ultime palpitanti ore di incastrare il governo Assad, al fine di mettere le mani sullo stato sovrano, da sempre visto in tutto il Medioriente come il modello perfetto della pacifica convivenza tra popoli e credenti di fedi diverse, ma ora improvvisamente (come già avvenuto con altre nazioni come la Libia) diventato un nemico da sopprimere, una minaccia per la libertà. La solita storiella, insomma, buona per giustificare morte e distruzione nel nome della "Democrazia". Cioè di quel mostro apocalittico chiamato "Democrazia Occidentale". Da esportare come fosse un carico di yogurt. Peccato però che questo yogurt sia scaduto da un pezzo, e risulti indigesto e tossico. Ma i media occidentali continuano a far finta di nulla! Evidentemente ben pagati dall'élite dominante. Ore e giorni cruciali, dunque, e guardando le date che seguono capiamo perchè. Ecco un breve promemoria da non perdere di vista.

 Le manovre di Italia, Usa  e ONU                                                                         

A Roma nelle scorse ore la Bilderberg Emma Bonino ha dichiarato le priorità che vuole perseguire in politica estera, fra le  quali quelle concernenti la Siria: posizioni che per il momento ci sembrano (guardacaso) totalmente schiacciate ed uniformate a quelle di Washington e dei suoi alleati arabi ed europei. Almeno guardando al nocciolo nei fatti! Quel che traspare non è proprio incoraggiante, soprattutto se consideriamo che sempre nelle ultime ore è giunta la notizia (direttamente dalla Casa Bianca) della preparazione di  un disegno di legge da far firmare al Congresso USA per rifornire di armi i cosiddetti "Ribelli" in Siria. Atto totalmente illegale, come previsto da trattati EU e ONU. Ciò è accaduto mentre sul fronte ONU veniva approvato in data 15 Maggio una risoluzione di condanna nei confronti del governo siriano proposta dal Qatar: partner della Lega Araba vicino ad Arabia Saudita, Israele ed Usa.

Al-Qaida, Siria e New World Order

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Giordania e Turchia: la strategica alleanza antisiriana                                  

Intanto in Giordania a metà della settimana prossima è prevista una riunione a cura della crema del neo-nazicapitalismo anti-Siriano: a cura cioè di una frangia estremista di personaggi ambigui e guerrafondai autonominati (con grande fantasia e sarcasmo) "Amici della Siria". In realtà si tratta di committenti-assassini e rapinatori del popolo siriano che concertano sul da farsi in vista dell'incontro  del 27 maggio 2013 a Istanbul, qunando gli autonominati " amici della Siria" decideranno circa l'allentamento ulteriore dell'embargo delle armi alla Siria. L'intenzione è quella di sabotare i trattati UE e ONU che li vietano. Tuttavia  l'illegale e criminale fornitura d'armi a discapito del governo sovrano siriano è già in corso da tempo. 

 Giordania, Turchia e Qatar: la strategica alleanza antisiriana                     

Ciò, mentre continua d'altra parte il gravissimo e criminoso sostegno "spirituale" e materiale da parte del Qatar ai gruppi terroristici in Siria, appoggiato da fatwe criminali. Più che di "Democrazia" e "Primavera", dunque, dovremmo parlare di induzione alla pura violenza che con la religone non ha niente a  che fare:  ragazzini plagiati disoccupati e studenti senza futuro – rapinato a causa della mancata ridistribuzione degli enormi proventi dei monopoli della risorsa naturale petrolifera della terra – e galeotti fatti uscire appositamente dalle galere ogni giorno vengono mandati in Siria ad uccidere e ricattare. Tra le strategie più efficienti, annoveriamo i sequestri di cittadini siriani inermi; i finanziamenti con armi leggere e pesanti; i finanziameneti  di corsi di addestramento per estremisti; nonché – ciliegina sulla torta – il finanziamento generoso dei  media falsificatori. Forse ciò che uccide di più, perchè non permette all'opinione pubblica di comprendere davvero ciò che sta avvevendo nella martoriata Siria. il  Qatar – come detto – si  è preso anche la  briga di imporre la risoluzione di condanna delle violenze del governo siriano: che nelle scorse ore senza batter ciglio l'ONU ha prontamente approvato. Ecco dunque che si rivela necessario spiegare a chi finora non avesse avuto modo di accedere all'informazione reale, il modello partigiano "pro-democrazia" creato e garantito da tutte le istituzioni politiche-economiche e soprattutto "cultursali" di Usa, Unione europea, Qatar, Arabia Saudita e Turchia. (Vedi video in allegato – n.1). Altro esempio ideale ed emblematico di "partigianato pro-democrazia" si può evincere dal un altro video che vi proponiamo in allegato (vedi video n.2) relativo alla barbara ed agghiacciante secuzione  di 12 civili siriani a Deir ez-Zor abbattuti con la pistola in data 15-5-2013. (Video consigliato ad un pubblico adulto)

Roma, 15 Giugno - Manifestazione Mondiale per la Pace in Siria

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 Roma – 15 Giugno: Manifestazione mondiale contro la Guerra in Siria  

Intanto i difensori della Pace e coloro i quali credono ancora in un mondo migliore al di fuori dai degradanti e disumani scenari di guerra, morte e distruzione che questo mondo impazzito ci propina a profusione (osando anche parlare di "Democrazia" e "Guerra al Terrorismo" attraverso media compiacenti e venduti) non dormono mai e lavorano per la Pace a ritmi incessanti. Il prossimo appuntamento per quanti credono ancora che la vita umana sia qualcosa di sacro e inviolabile è per il prossimo 15 Giugno a Roma in occasione dell'evento "Giù le mani dalla Siria!", manifestazione mondiale contro la guerra e per la Pace in Siria. Altro importante appuntamento è quello previsto sempre in giugno in Svizzera, dove si terrà la Conferenza Mondiale di Pace per la Siria. 

Syria and New Satanic World Order

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Le Testimonianze degli Attivisti per la Pace, sul Web                                   

Contestualmente a tali importantissimi appuntamenti i membri delle delegazioni di sostegno a Mussalaha e per la Pace in Siria stanno pubblicando sul web le proprie relazioni sulle testimonianze raccolte direttamente in Siria solo pochi giorni fa, fra cui quelle dell'avvocato nordamericano di San Francisco Bay California, Paul Larudee, dal team FPM http://www.freepalestinemovement.org ( vedi  http://www.pressenza.com/it/2013/05/  comunicato 1-2 ) e il giornalista cileno, residente negli USA Francisco Coloane. Alla "The Mussalaha Delegation to Syria" ( http://www.globalresearch.ca/findings-of-the-mussalaha-peace-mission-to-syria/533507 ) ha partecipato anche la carissima Marinella Correggia: coraggiosa attivista per i diritti umani ed impegnata personalmente a testimoniare le nefandezze della guerra sul campo e non seduta comodamente dietro una scrivania. Persone come Marinella Correggia restano un esempio eccelso di umanità: un modello concreto per tutti noi cui ispirarci quotidianamente nella stretta e difficilke strada per la verità e la Pace.

Redazione Qui Europa 

__________________________________________________________________________________________

 Video e Articoli Correlati  – Approfondimenti                                                                               

Qui Europa – QUELLO CHE I MEDIA TACCIONO SULLA SIRIA –(CONSIGLIATO AL SOLO PUBBLICO ADULTO)

  http://www.youtube.com/watch?v=Xf9QKwmzSQo

 

 

 

 

 

www.youtube.com

افراد من تنظيم القاعدة المتطرف يقطعون و بطريقة همجية لا توصف رأس انسان في احدى مVisualizza altro

Qui Europa – 
QUELLO CHE I MEDIA TACCIONO SULLA SIRIA – – ALTRO RACCAPRICCIANTE VIDEO (CONSIGLIATO AL SOLO PUBBLICO ADULTO) – ESECUZIONE CON LA PISTOLA DI 12 CIVILI SIRIANI AVVENUTA NELLE SCORSE ORE, IN DATA 15 MAGGIO .. QUESTA SIGNORI E LA "DEMOCRAZIA CHE L'OCCIDENTE VUOLE ESPORTARE IN SIRIA" CON L'AIUTO DI CRIMINALI INTEGRALISTI – FATE GIRARE. QUESTO SCHIFO DEVE FINIRE!!! HITLER E STALIN AL CONFRONTO SEMBRANO DILETTANTI. CHE DIO CI AIUTI E FERMI LA MANO ASSASSINA DEI SIGNORI DELLA GUERRA TRAVESTITI DA AGNELLI…(p.s.: video riservato ad un solo pubblico adulto per le immagini cruente ed agghiaccianti) – 

Qui Europa – QUELLO CHE I MEDIA TACCIONO SULLA SIRIA –  http://www.youtube.com/watch?v=dwv7JXgPxLI

Lo Strano Shopping di Riyad: 84 Cacciabombardieri USA al Sultanato Saudita

Lo Strano Shopping di Riyad: 84 Cacciabombardieri USA al Sultanato Saudita

Giovedì, Maggio 16th/ 2013   – S.P. Redazione Qui Europa –  Siria, Arabia Saudita, Sultanato, Usa, Riyad, Washington, Sait Louis, Cacciabombardieri, F-15, bombe a grappolo, Mohammad bin Abdullah al-Ayesh, Sharia, Casa Bianca, Risiko  84 Cacciabombardieri USA al Sultanato Saudita  Strano shopping del Grande Alleato Mediorientale di Washington  Intanto i media occidentali censurano le veementi proteste interne […]

Siria – Bugie e Strategie USA-NATO-UK-Israele e Nuovo Ordine Mondiale

Siria – Bugie e Strategie USA-NATO-UK-Israele e Nuovo Ordine Mondiale

Mercoledì, Maggio 15th/ 2013   – Paul Joseph Watson (Propaganda Matrix)  e Redazione Qui Europa –  Siria,Paul Joseph Watson, propaganda Matrix, Aleppo, Damasco, Qui Europa, Ribelli, ELS, Usa, Robert Ford, Confine con la Turchia, Dipartimento di Stato Americano, Washington, Selim Idriss, Paul Joseph Watson, Abdel Jabbar al-Okaidi, Marco Palombo, Digiuno del Pacifista romano, Bugie dei […]

Sabato 11 Maggio: Giornata Mondiale di Preghiera per la Pace in Siria

Sabato 11 Maggio: Giornata Mondiale di Preghiera per la Pace in Siria

Venerdì, Maggio 10th/ 2013 – Comunicato Stampa Redazione Ora Pro Siria  – Siria, Aleppo, Damasco, Pace nel Mondo, Giornata Mondiale di preghiera per la Pace in Siria, Chiese Siriane, Ora Pro siria, Qui Europa, Gregorio III Laham, Intenzioni di Preghiera  Sabato 11 Maggio: Giornata Mondiale di Preghiera per la Pace in Siria Dalla Pace in Siria […]

Siria – Follia Israele: Due Raid in 3 giorni. Intanto ad Aleppo i “Ribelli” Decapitano 16 Pacifisti

Siria – Follia Israele: Due Raid in 3 giorni.  Intanto ad Aleppo i “Ribelli” Decapitano 16 Pacifisti

Lunedì, Maggio 6th/2013 – Speciale Siria, di Sergio Basile –  Siria, Aleppo, Damasco, cristianesimo, Bande estremiste,  Raid Israeliani, Ingerenze di israele, Imperialismo Israele, Usa, ONU, Iran, Sana, Aleppo, Strage di Aleppo, Pacifisti decapitati, Ora Pro Siria, Bassar Al-Assad, Brigata Al-Nasr, Maristi, Padre David Fernandez, Famiglie cristiane in fuga da Aleppo, Quartiere Cheikh Maksoud, Armi chimiche, Carla del ponte  […]

Speciale Siria

Speciale Siria

Mercoledì, Aprile 24th/2013 – Speciale Siria, di Pierangela Zanzottera e Sergio Basile –  Siria, Damasco, cristianesimo, ebrei, musulmani, America, Israele, Turchia, Arabia Saudita, Qatar, cristiano, Vescovi rapiti, Ansa, Zenit.org, Lakhdar Brahimi, Aleppo, Moschea di Al-Hassan, Sibialiria, Brigate Farouk, Pierangela Zanzottera, Bande estremiste di Homs, Al-Zahra, Al-Arman, Mulham Masoud, Lattakia, L'Europa sta a guardare, Crudeltà che supera ogni immaginazione, […]

Che cosa dovrebbe fare l’Europa in Siria – Lettera aperta a Herman Van Rompuy

Che cosa dovrebbe fare l’Europa in Siria – Lettera aperta a Herman Van Rompuy

Lunedì, Aprile 22nd/2013 – di Padre Daniel Maes – Europa,  Qui Europa, Robert Schumann,  Konrad Adenauer, Alcide De Gasperi, unione europea, Siria, Francia, Germania, Damasco, Al Jazeera, consiglio europeo, presidente del consiglio europeo, Herman Van Rompuy, Daniel Maes, Damasco, cristianesimo, ebrei, musulmani, America, Israele, Turchia, Arabia Saudita, Qatar, cristiano, Padre Daniel Maes, Che cosa dovrebbe fare l'Ue […]

La Vergine Maria ad Anguera: “La Morte passerà dall’Italia. Un avvenimento simile accadrà a Lima”

La Vergine Maria ad Anguera: “La Morte passerà dall’Italia. Un avvenimento simile accadrà a Lima”

Domenica, Aprile 21st/2013 – Messaggio della SS. Vergine Maria ad Anguera, Martedì 16 Aprile 2013 – Europa,  Italia, Brasile, Vergine Maria, Madonna di Anguera, Apparizioni Mariane, Chiesa, Benedetto XVI, Medjugorie, Martedì 16 Aprile, Pedro Régis, Messaggio, Morte, Tribolazioni per la Chiesa  Il Messaggio della Madonna ad Anguera: "La morte passerà dall'Italia" "Un avvenimento simile accadrà a Lima: […]

Siria – Nuovo Appello del Patriarca di Antiochia: “La sofferenza ha superato ogni limite”

Siria – Nuovo Appello del Patriarca di Antiochia: “La sofferenza ha superato ogni limite”

Martedì, Aprile 16th/2013 – Appello di Gregorio III, Patriarca di Antiochia – Siria, Europa, Patriarca di Antiochia, Gregorio III, Papa Francesco, Damasco, Aleppo, Integralismo Islamico, Daraja, Libia, Giordania, Egitto, Iraq, Turchia,  Siria – Nuovo Appello del Patriarca di Antiochia: "La sofferenza ha superato ogni limite"  Il Futuro del Cristiani in Medioriente è legato alla Siria. Preghiamo perchè Dio apra gli occhi e converta i […]

Siria: La Guerra delle Falsità Occidentali e dell’Indifferenza – Muoviamoci!

Siria: La Guerra delle Falsità Occidentali e dell’Indifferenza – Muoviamoci!

Venerdì,  Aprile 12nd/ 2013 – di Maria Laura Barbuto –  Esteri, Siria, Aleppo, Guerra Civile, Bambini soldato, Persecuzioni, il volto della guerra, Povertà, Morte, Distruzion, Caritas Siria, Agenzia vaticana Fides, Cristiani perseguitati, Monsignor Antoine Audo  Aleppo: Bambini Soldato e Cristiani in Fuga. Una città sfigurata La denuncia straziante del vescovo della città: "Qui si muore di […]

Super-Immigrazione – Borghezio attacca la Boldrini: ma in che Paese Vive?

Super-Immigrazione – Borghezio attacca la Boldrini: ma in che Paese Vive?

Mercoledì,  Aprile 10th/ 2013  – Qui Europa, Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" –     Bruxelles, Comunicato Stampa di Mario Borghezio, Eurodeputato Parlamento europeo, Comunicato Stampa, Torino, Marche, Mario Borghezio, Immigrazione, Boldrini, Primavera Araba, Bomba islamica, Sud Europa, Richiedenti asilo, Immigrazione incontrollata, Pericolo Islamico, Nuovo Ordine Mondiale  Super-Immigrazione – Borghezio attacca la Boldrini: ma in […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa