Speciale Siria – Straordinaria Testimonianza di Padre Maes, sul NWO nel Paese culla del Cristianesimo

Lunedì, Agosto 19th/ 2013

– Straordinaria Testimonianza oculare di Padre Daniel Maes, Siria –

  Redazione Qui Europa

Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, complotto massonico, Padre Daniel Maes, Straordinaria testimonianza di Padre Maes, Homs, Damasco, Bashar Al Assad, Guerra occidentale contro la Siria, La Resistenza del Grande Popolo Siriano, 6000 profughi al giorno e minorenni finiti in prigionia, Profughi Siriani: il 25% dell'intera popolazione libanese, Il Movimento della Riconciliazione, Movimento di Riconciliazione mussalaha, La Voce del Vangelo, Valerie Amos, Antonio Guterres, Issam Bishara, 7 Milioni di Siriani hanno bisogno di aiuto umanitario urgente, paradiso terrestre, Gesù, Vangelo Secondo Matteo, Crimini contro l'Umanità,  Lo Zampino dei Signori del Male,  Rivelazioni del Generale Wesley Clark sulla Siria, Monsignor Francis A. Chullikat, Papa Francesco, GMG Rio, Patriarca Cirillo di Mosca, Monsignor Francis A. Chullikat, Costanteirimente in Trincea, Frammenti di Nuovo Ordine Mondiale in Siria, Lo straordinario esempio di Padre Francois Mourad, Padre Francois Mourad assassinato a 49 anni, Inferno siria, Culla del cristianesimo, Guerra dei governi massonici, Seguaci del maligno  

Speciale Siria – La Straordinaria Testimonianza

oculare di Padre Maes, dall'Inferno

Padre Daniel Maes: "Vi racconto la resistenza del

Grande Popolo Siriano, contro le Forze del Male"

1) 6000 profughi al giorno e minorenni finiti in prigionia

2) Profughi Siriani: il 25% dell'intera popolazione libanese;

3) 7 Milioni di Siriani hanno bisogno di aiuto umanitario urgente;

4) Il Movimento della Riconciliazione e la Voce del Vangelo;

5) Due anni fa la Siria era un paradiso terrestre; 

6) Lo Zampino dei Signori del Male e le Rivelazioni del Generale Clark;    

7) Siria Vittima di Crimini contro l'Umanità: Affaroni per l'industria

    bellica Occidentale;   

8) I Vescovi cristiani Siriani rapiti che non interessano all'occidente;

9) La GMG di Rio e la Forza della Speranza in Dio ;  

10) Costantemente in Trincea;

11) Frammenti di "Nuovo Ordine Mondiale" in Siria;     

12) Una Guerra contro la Siria taciuta dall'Occidente. Fino a quando? 

13) Siria: La Verità, quando sarà conosciuta, ciò cambierà il mondo! 

14) Il Cristianesimo è nato in Siria;

15) Oltre la Morte – Lo straordinario esempio di Padre Francois Mourad

 

Testimonianza di Padre Daniel Maes, Siria 

Nuovo Ordine Mondiale in Siria - Testimonianza di Padre Daniel Maes

 La Resistenza del Grande Popolo Siriano                                                          

Aleppo, Damasco, Siria – La "guerra civile" che da oltre due anni sconvolge la Siria si stima abbia prodotto oltre 100mila morti, al ritmo di 5mila morti al mese. Secondo i rapporti di "Save the Children", all'interno della Siria 4 milioni di persone hanno bisogno di assistenza umanitaria, compresi i 3,6 milioni di sfollati interni, di cui più di un milione si sarebbe aggiunto negli ultimi due mesi. Mentre infuria la battaglia, che molti analisti considerano decisiva, attorno all'aeroporto internazionale di Aleppo, la seconda città del Paese, per conquistare la quale i ribelli lanciarono un anno fa una massiccia offensiva e che le forze fedeli al presidente Bashar Al Assad stanno cercando ora di riprendersi, continua il dramma dei profughi, che conosce dimensioni spaventose.
 
Siria - Piano per Annientare i Cristiani e il Cristianesimo
 
 6000 profughi al giorno e minorenni finiti in prigionia                                
 
Se ne contano 6mila al giorno, decine di migliaia al mese e secondo le Nazioni Unite hanno raggiunto il numero complessivo di circa 2 milioni – che potrebbero diventare 3 milioni entro la fine dell’anno – di cui 2/3 hanno abbandonato il Paese dall’inizio di quest’anno. Vivono nei campi d’accoglienza sorti ai confini con la Turchia, il Libano. l’Egitto e la Giordania. Più della metà sono bambini e molti di loro arrivano nei campi separati dai genitori. Sono oggetto di un’ondata di xenofobia molto grave, tanto che L’Agenzia per i rifugiati delle Nazioni Unite (Unhcr) ha espresso le sue preoccupazioni, denunciando perfino che tra gli arrestati e i detenuti in Egitto, sono inclusi diversi minorenni e siriani registrati presso l’Unhcr.
 
Nuovo Ordine Mondiale in Siria - Testimonianza di Padre Daniel Maes

 Profughi Siriani: il 25% dell'intera popolazione libanese                            

Issam Bishara, responsabile per la Siria dell'Agenzia papale per il sostegno umanitario e pastorale in Medio Oriente (Cnewa) – che è attiva lungo il confine libanese nel fornire sostegno alle famiglie cristiane sfollate, greche, siriane, ma soprattutto armene  – ha spiegato nei giorni scorsi ad Asia News che "a differenza di Turchia e Giordania, il Governo libanese ha preferito non rendere ufficiali i campi profughi lungo il confine siriano. Si tratta piuttosto di accampamenti improvvisati dagli stessi rifugiati siriani, su aiuto di partiti locali o donatori arabi". Antonio Guterres, Alto commissario per i rifugiati presso le Nazioni Unite, ha reso noto, in un rapporto diffuso un mese fa, che il numero di profughi presenti in Libano ha raggiunto una cifra pari al 25% della stessa popolazione libanese. Secondo la Caritas libanese, nei campi, dove è assai difficile assicurare l’intervento umanitario, iniziano a scoppiare le prime epidemie, alle quali si aggiunge l’inasprimento degli scontri confessionali. L’ingresso in campo di Hezbollah (il ‘partito di Dio’ libanese) al fianco di Assad, ha infatti rovesciato le sorti del conflitto in Siria in favore del regime, ma ha riacceso un violento scontro confessionale tra sciiti e sunniti in Libano, dove i rifugiati vengono considerati un grave rischio socio-economico. In base ai dati di un sondaggio diffuso di recente, l’82% dei libanesi accusa i siriani di rubare lavoro e più del 54% dei libanesi ritiene che si dovrebbero chiudere del tutto le frontiere ai siriani.

Nuovo Ordine Mondiale in Siria - Testimonianza di Padre Daniel Maes

 7 Milioni di Siriani hanno bisogno di aiuto umanitario urgente               

In questo contesto, foriero di rischi incalcolabili per l’intera Regione, da un lato alcuni Governi europei si limitano a fare appelli ai loro cittadini, perché con la generosità delle donazioni aiutino la sopravvivenza dei profughi accolti nei campi, che in questa torrida estate devono affrontare la pericolosa mancanza di acqua e dall’altro sembra sempre più lontano l’inizio di una "Conferenza di Pace" – i colloqui erano inizialmente previsti per maggio; in seguito a difficoltà nel concordare chi avrebbe preso parte ad essi, il calendario era scivolato a giugno, poi a luglio e adesso si dice che il mese buono sarà settembre – che da più parti viene ritenuto l’unico strumento in grado di dipanare la situazione siriana.Un dato è certo: quello diffuso, nei giorni scorsi, dal vice-segretario generale dell’ONU per gli affari umanitari, Valerie Amos, la quale ha comunicato che circa sette milioni di Siriani hanno bisogno di aiuto umanitario urgente e che per mantenere i siriani dentro il Paese e dare sostegno ai profughi occorrono 3,1 miliardi di dollari. Sulla promessa degli aiuti fatta dai Governi occidentali – insieme ad un’azione politica finalmente seria ed efficace – si gioca buona parte dell’esito della crisi Siriana e il futuro del Paese.

Siria - Sibialiria - Qui Europa - Marinella Correggia - Mairead Maguire

 Il Movimento della Riconciliazione e la Voce del Vangelo                           

Cari Amici, purtroppo le violenze continuano in Siria. Il movimento della riconciliazione (Mussalaha) sta crescendo. Di più, la verità sul quello che sta veramente succedendo qui in Siria si rivela sempre di più nell’Occidente. Nel frattempo il “grande” popolo Siriano continua a resistere. Noi preghiamo e lavoriamo con ardore per una pace sollecita e durevole, per la salvezza del popolo e del mondo intero. Mentre tutti dormivano venne il nemico, seminò zizzania in mezzo al grano e se ne andò”, così  parla Gesù, nel Vangelo di qualche giorno fa, nella parabola della zizzania in mezzo al grano (Mt 13, 25). Gesù ci insegna di vedere gli eventi del mondo in un altro modo, più profondo.
 
Siria - Piano per Annientare i Cristiani e il Cristianesimo
 
 Due anni fa la Siria era un paradiso terrestre                                                  
 
Qualche anno fa, quando siamo venuti qui in Siria, non abbiamo incontrato una società politica perfetta, ma abbiamo incontrato  una società prospera e sicura e abbiamo anche esperimentato l’uguaglianza tra tutti i gruppi religiosi. C’era anche la libertà di religione, l’ospitalità e c’era anche una sana vita di famiglia. Nella vita pubblica, discriminazione, furto e criminalità non erano noti.  All’improvviso sono apparse le più orribili atrocità. Si massacrava, si saccheggiava e c’erano attentati in tutto il Paese. La società abbastanza armonica si trasformava in un incubo.
 
wesley clark
 
 Lo Zampino dei Signori del Male e le Rivelazioni del Generale Clark      
 
La “primavera” diventava un “caos”. La stampa informava che c’era una rivolta spontanea di un popolo da tanto tempo oppresso. Chi aveva una profondità più spirituale, aveva già notato dall’inizio che questa era una menzogna. I nemici avevano già da qualche tempo seminato questa zizzania, che adesso si manifestava chiaramente. Wesley Clark, un generale Americano, ha ammesso che la guerra in Siria era già stata progettata – insieme con quattro altri paesi – subito dopo gli attentati alle ”Twin Towers” a New York.  Nel frattempo hanno distrutto l'Iraq sotto il motto di “Libertà per Iraq”!  E' uno dei più grandi crimini  contro l’umanità nella storia recente.  Rimarranno ancora  cristiani  in Iraq, a fronte dei 1,3 milioni di cristiani nel 2003?   Una cosa simile è successa anche in Libia, che oggi fa pure parte della “collezione primaverile araba ” dell’Occidente. E che pensate dei cristiani in Egitto, Afghanistan e Siria?
 
Obiettivo Siria

 Crimini contro l'Umanità: Affaroni per l'industria bellica Occidentale    

Intanto, tutti questi paesi sono una miniera inesauribile di oro per l’industria di armi. "I poveri sono venduti", dice il profeta Amos più di ventisette secoli fa, "per servire il potere e la ricchezza delle grandi nazioni e dei dominatori mondiali". E mentre l’Islam ha sempre più libertà e supporto nell’Occidente, i cristiani  – gli abitanti originari –  invece, sono perseguitati, scacciati e massacrati nei paesi musulmani. Il gruppo russo punk “Pussy Riot” che ha disturbato in modo scandaloso una liturgia santa ortodossa, ha ricevuto in tutto l’Occidente tanta attenzione e supporto. (…) 

Vescovi rapiti in Siria

 I Vescovi cristiani Siriani rapiti che non interessano all'Occidente          

Monsignor Paolo Yazigi, metropolita Greco-ortodosso di Aleppo e Monsignore Gregorios Yohanna Ibrahim, vescovo Siro-ortodosso di Aleppo, sono stati rapiti tre mesi fa. Dove sono le organizzazioni potenti dell’ONU? Che fa la Turchia? I più grandi problemi di questi paesi  non trovano le loro origini nella mancanza di “ più democrazia occidentale”. Al contrario.  La grande difficoltà oggi, non è la “crisi economica" generale, ma è il male, cioè il peccato che si trova nel nostro cuore e in questo mondo. Il male proviene dal diavolo e i suoi complici, i nemici di Dio e degli uomini, che consapevolmente e segretamente persistono a seminare zizzania. Colui che nega tutto questo, è un ingenuo irresponsabile.

GMG 2013

 La GMG di Rio e la Forza della Speranza in Dio                                              
 

Nel frattempo non permettiamo che questi  problemi arrivino a toccare troppo  il nostro cuore e cogliamo ogni occasione per fare un pò di festa. Fadia, la nostra bebè ha il suo primo dentino. Durante il pranzo abbiamo visto qualche immagine della coreografia e danza delle Giornate Mondiali della Gioventù  a Rio di Janeiro. Erano bellissime e piene d’ispirazione. I nostri bambini ballano insieme ad una suora  al ritmo della musica Araba con vestiti molto colorati. Si mangia una  torta e un piatto tipico: grani zuccherati. Durante i pasti continuiamo a guardare le immagini splendide  della gioventù, che balla, prega e testimonia. Infatti, è una glorificazione, non di uomini o delle organizzazioni umane, ma di Dio Padre, nostro Creatore, e di Gesù Cristo, il Salvatore tramite la Croce e dello Spirito Santo, la vera e potente forza di questo mondo. La gioventù canta e giubila, esplodendo di gioia, ma è anche silenziosa in modo impressionante,  inginocchiata in adorazione per il Santissimo Sacramento.  E ci sono milioni di giovani! Intanto Papa Francesco esorta i fedeli a risvegliarsi e ad andar in giro, determinati – contro l’opinione pubblica – per aiutare i poveri e gli oppressi,  dovunque si trovino. Il Papa invita anche i pastori della Chiesa alla strada della riforma nello spirito del Vangelo. Dobbiamo impegnarci soprattutto per la salvezza degli uomini e per la gloria di Dio e non cercare di glorificare le nostre istituzioni religiose o ecclesiastiche. Speriamo che tutto questo sia effettivamente l’inizio di una vera svolta nella  nostra madre Chiesa.

Qara - Testimonianze dall'Inferno Siriano - Padre Maes

  Costantemente in Trincea                                                                                      

Intorno a noi sentiamo incessantemente i rumori sordi delle esplosioni.   Ci troviamo comunque ancora in un posto molto pericoloso. Cosi restiamo a mangiare nel refettorio con sacchi di sabbia davanti alle finestre come nelle trincee di lusso della Prima Guerra Mondiale. La sera siamo costretti a ritirarci presto, sedendoci o rimanendo sdraiati, nei nostri rifugi. Questa settimana hanno trovato ragni velenosi nel rifugio delle suore. Chi ha detto che le donne hanno sempre bisogno di tanto tempo per imballare? Non è per niente vero. In poco tempo tutti i materassi e le altre cose erano traslocati in un nuovo posto.  Hanno fatto tutto in modo velocissimo. Non c’è stato neanche tempo di prendere una foto di questa fuga. Così usciamo del solito tran tran e  c’è un pò di distrazione.
 
Syria - New World Order
 
 Frammenti di "Nuovo Ordine Mondiale" in Siria                                            
 
Parliamo del nuovo rifugio: già prima il refettorio era un posto dove si facevano tante cose e adesso non è più un luogo ”polivalente” ma è diventato uno spazio  “omnivalente”, cioè un tipo di ripostiglio simpatico che è stato riorganizzato in modo ordinato in vari spazi separati. Nel frattempo viviamo e soffriamo insieme la miseria del popolo Siriano e del suo PaeseCi sono già 100.000 morti  su cui piangiamoFabbriche, scuole, ospedali e istituzioni pubbliche sono stati distrutti. Milioni di persone sono profughi in un paese che prima offriva rifugio in modo ospitale a tanti profughi soprattutto di Iraq e Libano. Tanti soffrono la fame e sono senza tetto. Mercoledì sera vediamo sulla televisione Siriana Al Akhbaria un’ampia intervista con Madre Agnes-Mariam sulla situazione in Siria e soprattutto sul modo concreto della Musalaha,  il movimento più importante della riconciliazione. C’è tanto bisogno di dare al popolo il necessario cibo, cura, alloggio, scuola e ri-educazione. Il perdono reciproco e la riconciliazione hanno un effetto di guarigione. Secondo la Madre anche  i terroristi hanno il diritto di esprimersi  per scegliere un nuovo e buon orientamento di vita. Uno dei progetti concreti è un’iniziativa spettacolare olandese di una macchina ospedale polivalente con tante attrezzature (prezzo mezzo milione) per Homs e speriamo dopo anche una per Aleppo. (Vedi:  http://helphoms.org).
 
il volto del male in siria
 
 Una Guerra contro la Siria taciuta dall'Occidente. Fino a quando?          
 
E’ possibile che la miseria senza fine abbia un effetto demoralizzante. Dall’altra parte invece questa situazione implica anche la speranza di una purificazione profonda. Questa sofferenza offre anche la possibilità di una crescita più forte dopo.  La verità su quanto succede qui si rivela poco a poco e vien accettata sempre di più, anche se la Francia la nega in modo ossessivo.
 
Inganno Siria - Preda del NWO
 
 La Verità, quando sarà conosciuta, ciò cambierà il mondo!                                           
 
Quando la realtà di questa guerra contro la Siria sarà riconosciuta,  potrebbe causare una svolta nelle relazioni politiche nel mondo intero.  Monsignor Francis A. Chullikat, rappresentante permanente della Santa Sede all’ONU ha parlato il 23 luglio 2013 della pace in Siria, in cui tutti saranno vincitori al contrario di una guerra dove tutti perdono. Il 25 luglio il Patriarca Cirillo di Mosca con rappresentanti di tutte le chiese ortodosse mondiali, insieme a Putin hanno espresso loro preoccupazione per la tragedia in Siria, dove i cristiani sono minacciati di sparire.
 
Siria - Culla del Cristianesimo - Vittima Sacrificale dei Seguaci del Maligno
 
 Il Cristianesimo è nato in Siria                                                                               
 
Essi hanno dichiarato: “Sarebbe una catastrofe per l’intera civilizzazione. L’origine della nostra religione si trova qui in Siria!”. Forse la vera storia è costituita da santi e martiri, come Padre Francois Mourad. Lui viveva l’esempio di Charles de Foucauld e ha fondato il monastero di San Simeone, lo stilita, a Ghassanieh (Nord Ovest di  Aleppo). Le chiese sono state distrutte ed i cristiani sono stati rapiti e assassinati.
 
La Straordinaria testimonianza di Padre Francois Mourad - Martire per la Pace in Siria - Oltre la Morte
 
  Lo straordinario esempio di Padre Francois Mourad – Oltre la Morte..          
 
Quando la situazione cominciava ad essere pericolosa anche per lui, egli ha scritto al suo vescovo: “L’amore ha un sinonimo, cioè la sofferenza…e sono pronto a morire per la pace e che la Chiesa si ricordi che io do la mia vita con gioia per tutti i cristiani in questo beneamato paese”. La sua chiesa è stata distrutta e lui è stato assassinato domenica 23 giugno 2013. Padre Francois Mourad aveva solo quarantanove anni.
 

 Testimonianza di Padre Daniel Maes, Siria

____________________________________________________________________________

 Video e Articoi Correlati  – Approfondimenti                                                                          

Speciale Egitto – Perchè i governi liberal-massonici Occidentali tifano “Fratelli Musulmani”?

Speciale Egitto – Perchè i governi liberal-massonici Occidentali tifano “Fratelli Musulmani”?

Sabato, Agosto 17th/ 2013 – Speciale Egitto – di Sergio Basile, Redazione Qui Europa –  Egitto, Integralismo islamico, Catherine Ashton, Ue, USA, NATO, Sangue in Egitto, Piano Sovversivo, Morsi, Fratelli Mussulmani, Adly Mansur, Piano Yinon, Sionismo, Integralismo Islamico, Piano Kalergi, Terzomondializzazione dell'Europa, Balcanizzazione dell'Africa e del Medioriente, Islamizzazione forzata, Sharia, Libia, Siria, Afghanistan, Generale Wesley Clark, […]

Siria – Le Tecniche per Screditare chi lavora per la Pace

Siria – Le Tecniche per Screditare chi lavora per la Pace

Giovdì, Luglio 25th/ 2013 – di Padre Daniel Maes, Mar Yakub, Siria –  Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, complotto massonico, Complotto con gli integralisti islamici, Nuovo Ordine Mondiale, Attacco sacrileg, Testimonianza, Ora Pro Siria, padre Daniel Maes, Mar Yakub, Madre Marie-Agnès, Padre Daniel Maes, Tecniche per Screditare chi lavora per la Pace, Israel Zolli, Pio XII, Ministero […]

La Denuncia dell’arcivescovo Hanna: In Siria, Complotto contro il Cristianesimo – La Diabolica Alleanza tra Sionismo e Integralismo Islamico

La Denuncia dell’arcivescovo Hanna: In Siria, Complotto contro il Cristianesimo – La Diabolica Alleanza tra Sionismo e Integralismo Islamico

Lunedì, Agosto 5th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto –  Esteri, Siria, Medio Oriente, Israele, Mondo arabo, Damasco, Gerusalemme, Guerra, Ribelli, Media di regime, Cristianesimo, Cristiani, Persecuzioni, Arabi, Profughi, Potere, Denaro, Arcivescovo Atallah Hanna  La denuncia dell'arcivescovo Hanna: "Chi si schiera contro la Siria, favorisce Israele!" La Siria occupata: persecuzioni e violenze contro il popolo siriano. Il […]

Siria – Follia Israele: Due Raid in 3 giorni. Intanto ad Aleppo i “Ribelli” Decapitano 16 Pacifisti

Siria – Follia Israele: Due Raid in 3 giorni.  Intanto ad Aleppo i “Ribelli” Decapitano 16 Pacifisti

Lunedì, Maggio 6th/2013 – Speciale Siria, di Sergio Basile –  Siria, Aleppo, Damasco, cristianesimo, Bande estremiste,  Raid Israeliani, Ingerenze di israele, Imperialismo Israele, Usa, ONU, Iran, Sana, Aleppo, Strage di Aleppo, Pacifisti decapitati, Ora Pro Siria, Bassar Al-Assad, Brigata Al-Nasr, Maristi, Padre David Fernandez, Famiglie cristiane in fuga da Aleppo, Quartiere Cheikh Maksoud, Armi chimiche, Carla del ponte  […]

Siria – Da Giordania e Croazia Armi e Ipocrisia

Siria – Da Giordania e Croazia Armi e Ipocrisia

Giovedì,  Marzo 14th/ 2013 – di Giuseppe Sacco e Sergio Basile  – Siria, Usa, Giordania, Armamenti dalla Croazia, Guardian, Amman, Damasco, Washington, New York Times, Der Spiegel, Al Quds al Arabi, Sacra alleanza del male, Der Spiegel, Al Quds Al Arabi, Times, Arabia Saudita, Jutarnji List, Croazia, turchia, Assad, Sibialiria, Ora Pro Siria, Qui Europa, Giuseppe […]

Siria – La Guerra di Cameron il “Pacifinto”

Siria – La Guerra di Cameron il “Pacifinto”

Giovedì,  Marzo 14th/ 2013   – Redazione "Qui Europa" – Siria, David Cameron, Regno Unito, Damasco, Fondamentalismo islamico, Guerra in Siria, Pace, Fornitura di armi, oasi di Pace, Bashar Al Assad, Lupi travestiti da Agnelli  Siria – La Guerra di Cameron il "Pacifinto" Il premier Britannico sbatte le porte in faccia alla Pace Armi di morte ai […]

Israele – Maltrattamenti e Violenze contro i Fedeli Cristiani. L’Inganno Sionista

Israele – Maltrattamenti e Violenze contro i Fedeli Cristiani. L’Inganno Sionista

Sabato,  Maggio 18th/ 2013 – di Sergio Basile e Maria Laura Barbuto –   Israele, Religione, Cristianesimo, Violenze e maltrattamenti, Patriarchi Gerusalemme, Capi della Chiesa di Gerusalemme, Forza dell'ordine israeliane, Ingiustizie, soprusi, Libertà di culto, Luoghi sacri, Cristiani, Autorità israeliane, Saviano, Merkel, Sionismo  Israele – Maltrattamenti e violenze contro i fedeli cristiani. L'Inganno Sionista Il disperato appello dei patriarchi e dei […]

Irlanda – “Obama Criminale di Guerra” l’attacco di Clare Daly. Star si mobilitano per la Pace

Irlanda – “Obama Criminale di Guerra”  l’attacco di Clare Daly. Star si mobilitano per la Pace

Giovedì, Luglio 18th/ 2013 – Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Siria, Appello per la Pace, Rafa Nadal, Paul Gasol, Juanes, Miguel Bosé, Alejandro Sanz, Eva Longoria, Paulina Rubio, Juan Luis Guerra, Amaia Montero, Daniel Martin, Clare Daly, Damasco, Aleppo, Pace, Barack Obama, Diritto alla Pace, G8, Irlanda, Enda Kenny, Redazione Qui Europa, Avvocati musulmani […]

8 – 10 Luglio: Maratona di Preghiera per la Pace in Siria

8 – 10 Luglio: Maratona di Preghiera per la Pace in Siria

Martedì, Luglio 9th/ 2013 – di Annalisa Colsi –    Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Annalisa Colsi, siria, preghiera Mondiale, Maratona di Preghiera per la Siria, Richiesta di pace, Gesù, Medio oriente, Siria, Guerra  8 – 10 Luglio: Maratona di Preghiera per la Pace in Siria L'Appello di Annalisa Colsi: pregate […]

Putin: in Siria i Ribelli, in Egitto Morsi hanno tentato di islamizzare la Società

Putin: in Siria i Ribelli, in Egitto Morsi  hanno tentato di islamizzare la Società

Martedì, Luglio 9th/ 2013 – di S.P. Redazione Qui Europa  – Vladimir putin, Morsi, Egitto, Rivoluzione, Fratelli Musulmani, Siria, Islamizzazione del Medioriente e dell'Africa, Dopo Mubarak, Salafiti, Emarginazioni, 22 milioni di firme, destituzione del presidente egiziano, Movimento Tararod  Putin: in Siria i Ribelli, in Egitto Morsi hanno tentato di islamizzare la società Ecco cosa c'è davvero […]

Siria – Videomessaggio del Nobel per la Pace Mairead Mauire al Popolo Italiano

Siria – Videomessaggio del Nobel per la Pace Mairead Maguire al Popolo Italiano

Venerdì, Maggio 24th/2013 – di Marinella Correggia e Redazione "Qui Europa" – Europa, Italia, Siria, Damasco, Movimento Mussalaha per la Pace, Mairead Maguire, Premio Nobel per la Pace, Embargo, Sanzioni economiche contro la Siria. Conferenza di Doha, Ribelli, Damasco, Aleppo, Lerga Araba, Governo Italiano, Appello al popolo Italiano, Guerra, Pace e riconciliazione, F35, Mario Mauro  Siria […]

Cristiani ad Aleppo – Morire Senza Pane e beni di prima necessità: il piano masso-islamico dell’Occidente

Cristiani ad Aleppo – Morire Senza Pane e beni di prima necessità: il piano masso-islamico dell’Occidente

Mercoledì, Luglio 17th/ 2013 – Testimonianza oculare di un Cristiano di Aleppo – Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, Pane, Morire senza pane, complotto masso-islamico, Nuovo Ordine Mondiale, Falsi proclami TV, in fila a migliaia per il Pane, Attacco sacrilego contro la statua della Madonna, Slogan e preghiere forzate, Testimonianza di un Cristiano di Aleppo  […]

Cristiada: il Film che in Italia Non Possiamo Vedere

Cristiada: il Film che in Italia Non Possiamo Vedere

Venerdì, Gennaio 25th/ 2013 – Associazione Culturale La Torre – Cristiada: il film che in Italia non possiamo vedere / Rivolta dei Cristeros / Mexico / Usa / Crimini contro l'umanità / Massacro dei cattolici messicani / generale vega / presidente Calles / Cristiani uccisi / Epurazioni di massa / Esecuzioni sommarie / Chiese distrutte / […]

Siria – Lettera Aperta a Paolo Dall’Oglio di un Cristiano dall’Inferno di Damasco

Siria – Lettera Aperta a Paolo Dall’Oglio di un Cristiano dall’Inferno di Damasco

sabato, Luglio 6th / 2013 – di Samaan Daoud, Lettera Aperta a Paolo dall'Oglio dalla Siria  –  Esteri, Siria, Guerra, Cristiani, Persecuzioni cristiani, Sacerdote cattolico, Convento di San Simone, Saccheggi, Cattolici, Islam, Occidente, Estremisti religiosi, Il mio Nome è mai più, Padre Francois Murad, Padre Paolo dall'Oglio, Fratelli Mussulmani  Siria – Lettera Aperta a Paolo Dall'Oglio di […]

Orrore Siria – Padre Paolo Dall’Oglio: Chi Rappresenta?

Orrore Siria – Padre Paolo Dall’Oglio: Chi Rappresenta?

Venerdì, Novembre  9th/ 2012 – Sergio Basile – Siria / guerra / Paolo dall'Oglio / Esteri / Leuven / Università cattolica di Leuven / Damasco / Bombardamenti / Vittime / Morti / Ribelli / Usa / Nato / Armi / Europa / Unione Europea / Stati Uniti d’America / Esercito siriano / Nobel per la pace […]

Dialogo con L’Islam o Colonizzazione Silenziosa? – di Arrigo Muscio

Dialogo con L’Islam o Colonizzazione Silenziosa? – di Arrigo Muscio

Martedì, Agosto 13th/ 2013 – di  Arrigo Muscio, Presidente Associazione Italiana Genitori Cattolici – – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" – Islamizzazione dell'Europa, Islamizzazione dell'Italia, Dialogo con l'Islam, Monsignor Bernardini, Vescovo di Smirne, Nuovo Ordine Mondiale, Cristianesimo, Ebraismo, Islam, Padre Raniero Cantalamessa, Qui Europa, Arrigo Muscio, Presidente Associazione Italiana Genitori Cattolici, […]

Così Francia e Turchia tentano di Incastrare la Siria: le balle sulle armi chimiche

Così Francia e Turchia tentano di Incastrare la Siria: le balle sulle armi chimiche

Mercoledì, Giugno 5th/ 2013 – Redazione Qui Europa  – Siria, Hezbollah, Governo Siriano, Ribelli Nato, Nato, Integralismi islamici, Armi chimiche, Turchia, ONU, Italia, Laurent Fabious, Zaman, Francia, Bilderberg Club, Milano, Bruxelles, Ambasciata Israeliana, Consolato degli Stati Uniti, Nuovo Ordine Mondiale  Così Francia e Turchia tentano di Incastrare la Siria: le balle sulle armi chimiche Le strategiche bugie sul […]

Siria – I Governi Bilderberg vogliono boicottare la Pace e la Conferenza di Ginevra

Siria – I Governi Bilderberg vogliono boicottare la Pace e la Conferenza di Ginevra

Lunedì, Giugno 3rd/2013 – L'Editoriale di Angelo Iervolino e Sergio Basile – Europa, Italia, Siria, Damasco, Ribelli, Damasco, Aleppo, Bashar al-Assad, Conferenza di Ginevra, pace, Stati uniti, Francia, Regno Unito, Kerry, lavrov, Putin, Unione europea, ribelli, Terroristi islamici, Embargo, Angelo Iervolino, Sergio Basile, Inganno Primavera Araba, Angelus, Papa Francesco, Guerra per il Gas, Guerra per in […]

Siria – La Russia in Soccorso di Damasco contro i Signori della Guerra

Siria – La Russia in Soccorso di Damasco contro i Signori della Guerra

Sabato, Giugno 1st/2013 – Sergio Basile, Marinella Correggia – Europa, Italia, Siria, Damasco, Ribelli, Damasco, Aleppo, Bashar al-Assad, Conferenza di ginevra, pace, Missili russi, Raid israeliano, Hezbollah, Israele, Stati uniti, Francia, Regno Unito, Kerry, lavrov, Putin, Marinella Correggia, Sibialiria, Unione europea, ribelli, Terroristi islamici, Embargo, l'Italia, Il gioco del Silenzio, Yara Abbas  Siria – La Russia […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa