– Straordinaria Testimonianza oculare di Padre Daniel Maes, Siria –
Redazione Qui Europa
Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, complotto massonico, Padre Daniel Maes, Straordinaria testimonianza di Padre Maes, Homs, Damasco, Bashar Al Assad, Guerra occidentale contro la Siria, La Resistenza del Grande Popolo Siriano, 6000 profughi al giorno e minorenni finiti in prigionia, Profughi Siriani: il 25% dell'intera popolazione libanese, Il Movimento della Riconciliazione, Movimento di Riconciliazione mussalaha, La Voce del Vangelo, Valerie Amos, Antonio Guterres, Issam Bishara, 7 Milioni di Siriani hanno bisogno di aiuto umanitario urgente, paradiso terrestre, Gesù, Vangelo Secondo Matteo, Crimini contro l'Umanità, Lo Zampino dei Signori del Male, Rivelazioni del Generale Wesley Clark sulla Siria, Monsignor Francis A. Chullikat, Papa Francesco, GMG Rio, Patriarca Cirillo di Mosca, Monsignor Francis A. Chullikat, Costanteirimente in Trincea, Frammenti di Nuovo Ordine Mondiale in Siria, Lo straordinario esempio di Padre Francois Mourad, Padre Francois Mourad assassinato a 49 anni, Inferno siria, Culla del cristianesimo, Guerra dei governi massonici, Seguaci del maligno
Speciale Siria – La Straordinaria Testimonianza
oculare di Padre Maes, dall'Inferno
Padre Daniel Maes: "Vi racconto la resistenza del
Grande Popolo Siriano, contro le Forze del Male"
1) 6000 profughi al giorno e minorenni finiti in prigionia
2) Profughi Siriani: il 25% dell'intera popolazione libanese;
3) 7 Milioni di Siriani hanno bisogno di aiuto umanitario urgente;
4) Il Movimento della Riconciliazione e la Voce del Vangelo;
5) Due anni fa la Siria era un paradiso terrestre;
6) Lo Zampino dei Signori del Male e le Rivelazioni del Generale Clark;
7) Siria Vittima di Crimini contro l'Umanità: Affaroni per l'industria
bellica Occidentale;
8) I Vescovi cristiani Siriani rapiti che non interessano all'occidente;
9) La GMG di Rio e la Forza della Speranza in Dio ;
10) Costantemente in Trincea;
11) Frammenti di "Nuovo Ordine Mondiale" in Siria;
12) Una Guerra contro la Siria taciuta dall'Occidente. Fino a quando?
13) Siria: La Verità, quando sarà conosciuta, ciò cambierà il mondo!
14) Il Cristianesimo è nato in Siria;
15) Oltre la Morte – Lo straordinario esempio di Padre Francois Mourad
Testimonianza di Padre Daniel Maes, Siria
La Resistenza del Grande Popolo Siriano
Profughi Siriani: il 25% dell'intera popolazione libanese
Issam Bishara, responsabile per la Siria dell'Agenzia papale per il sostegno umanitario e pastorale in Medio Oriente (Cnewa) – che è attiva lungo il confine libanese nel fornire sostegno alle famiglie cristiane sfollate, greche, siriane, ma soprattutto armene – ha spiegato nei giorni scorsi ad Asia News che "a differenza di Turchia e Giordania, il Governo libanese ha preferito non rendere ufficiali i campi profughi lungo il confine siriano. Si tratta piuttosto di accampamenti improvvisati dagli stessi rifugiati siriani, su aiuto di partiti locali o donatori arabi". Antonio Guterres, Alto commissario per i rifugiati presso le Nazioni Unite, ha reso noto, in un rapporto diffuso un mese fa, che il numero di profughi presenti in Libano ha raggiunto una cifra pari al 25% della stessa popolazione libanese. Secondo la Caritas libanese, nei campi, dove è assai difficile assicurare l’intervento umanitario, iniziano a scoppiare le prime epidemie, alle quali si aggiunge l’inasprimento degli scontri confessionali. L’ingresso in campo di Hezbollah (il ‘partito di Dio’ libanese) al fianco di Assad, ha infatti rovesciato le sorti del conflitto in Siria in favore del regime, ma ha riacceso un violento scontro confessionale tra sciiti e sunniti in Libano, dove i rifugiati vengono considerati un grave rischio socio-economico. In base ai dati di un sondaggio diffuso di recente, l’82% dei libanesi accusa i siriani di rubare lavoro e più del 54% dei libanesi ritiene che si dovrebbero chiudere del tutto le frontiere ai siriani.
7 Milioni di Siriani hanno bisogno di aiuto umanitario urgente
In questo contesto, foriero di rischi incalcolabili per l’intera Regione, da un lato alcuni Governi europei si limitano a fare appelli ai loro cittadini, perché con la generosità delle donazioni aiutino la sopravvivenza dei profughi accolti nei campi, che in questa torrida estate devono affrontare la pericolosa mancanza di acqua e dall’altro sembra sempre più lontano l’inizio di una "Conferenza di Pace" – i colloqui erano inizialmente previsti per maggio; in seguito a difficoltà nel concordare chi avrebbe preso parte ad essi, il calendario era scivolato a giugno, poi a luglio e adesso si dice che il mese buono sarà settembre – che da più parti viene ritenuto l’unico strumento in grado di dipanare la situazione siriana.Un dato è certo: quello diffuso, nei giorni scorsi, dal vice-segretario generale dell’ONU per gli affari umanitari, Valerie Amos, la quale ha comunicato che circa sette milioni di Siriani hanno bisogno di aiuto umanitario urgente e che per mantenere i siriani dentro il Paese e dare sostegno ai profughi occorrono 3,1 miliardi di dollari. Sulla promessa degli aiuti fatta dai Governi occidentali – insieme ad un’azione politica finalmente seria ed efficace – si gioca buona parte dell’esito della crisi Siriana e il futuro del Paese.
Il Movimento della Riconciliazione e la Voce del Vangelo
Crimini contro l'Umanità: Affaroni per l'industria bellica Occidentale
Intanto, tutti questi paesi sono una miniera inesauribile di oro per l’industria di armi. "I poveri sono venduti", dice il profeta Amos più di ventisette secoli fa, "per servire il potere e la ricchezza delle grandi nazioni e dei dominatori mondiali". E mentre l’Islam ha sempre più libertà e supporto nell’Occidente, i cristiani – gli abitanti originari – invece, sono perseguitati, scacciati e massacrati nei paesi musulmani. Il gruppo russo punk “Pussy Riot” che ha disturbato in modo scandaloso una liturgia santa ortodossa, ha ricevuto in tutto l’Occidente tanta attenzione e supporto. (…)
I Vescovi cristiani Siriani rapiti che non interessano all'Occidente
Monsignor Paolo Yazigi, metropolita Greco-ortodosso di Aleppo e Monsignore Gregorios Yohanna Ibrahim, vescovo Siro-ortodosso di Aleppo, sono stati rapiti tre mesi fa. Dove sono le organizzazioni potenti dell’ONU? Che fa la Turchia? I più grandi problemi di questi paesi non trovano le loro origini nella mancanza di “ più democrazia occidentale”. Al contrario. La grande difficoltà oggi, non è la “crisi economica" generale, ma è il male, cioè il peccato che si trova nel nostro cuore e in questo mondo. Il male proviene dal diavolo e i suoi complici, i nemici di Dio e degli uomini, che consapevolmente e segretamente persistono a seminare zizzania. Colui che nega tutto questo, è un ingenuo irresponsabile.
Nel frattempo non permettiamo che questi problemi arrivino a toccare troppo il nostro cuore e cogliamo ogni occasione per fare un pò di festa. Fadia, la nostra bebè ha il suo primo dentino. Durante il pranzo abbiamo visto qualche immagine della coreografia e danza delle Giornate Mondiali della Gioventù a Rio di Janeiro. Erano bellissime e piene d’ispirazione. I nostri bambini ballano insieme ad una suora al ritmo della musica Araba con vestiti molto colorati. Si mangia una torta e un piatto tipico: grani zuccherati. Durante i pasti continuiamo a guardare le immagini splendide della gioventù, che balla, prega e testimonia. Infatti, è una glorificazione, non di uomini o delle organizzazioni umane, ma di Dio Padre, nostro Creatore, e di Gesù Cristo, il Salvatore tramite la Croce e dello Spirito Santo, la vera e potente forza di questo mondo. La gioventù canta e giubila, esplodendo di gioia, ma è anche silenziosa in modo impressionante, inginocchiata in adorazione per il Santissimo Sacramento. E ci sono milioni di giovani! Intanto Papa Francesco esorta i fedeli a risvegliarsi e ad andar in giro, determinati – contro l’opinione pubblica – per aiutare i poveri e gli oppressi, dovunque si trovino. Il Papa invita anche i pastori della Chiesa alla strada della riforma nello spirito del Vangelo. Dobbiamo impegnarci soprattutto per la salvezza degli uomini e per la gloria di Dio e non cercare di glorificare le nostre istituzioni religiose o ecclesiastiche. Speriamo che tutto questo sia effettivamente l’inizio di una vera svolta nella nostra madre Chiesa.
Costantemente in Trincea
Testimonianza di Padre Daniel Maes, Siria
____________________________________________________________________________
Video e Articoi Correlati – Approfondimenti
Speciale Egitto – Perchè i governi liberal-massonici Occidentali tifano “Fratelli Musulmani”?
Sabato, Agosto 17th/ 2013 – Speciale Egitto – di Sergio Basile, Redazione Qui Europa – Egitto, Integralismo islamico, Catherine Ashton, Ue, USA, NATO, Sangue in Egitto, Piano Sovversivo, Morsi, Fratelli Mussulmani, Adly Mansur, Piano Yinon, Sionismo, Integralismo Islamico, Piano Kalergi, Terzomondializzazione dell'Europa, Balcanizzazione dell'Africa e del Medioriente, Islamizzazione forzata, Sharia, Libia, Siria, Afghanistan, Generale Wesley Clark, […]