Cavia Grecia – La Visita del Mastino e la Via del Male Assoluto

Venerdì, Luglio 19th/ 2013 

– di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – 

Grecia, Unione Europea, BCE, Atene, protesta, Fondo Monetario Internazionale, Media, Censura mediatica, Giovanni Fois, Sergio Basile, Dio Moloch, Grande Gufo, Dittatura, Wolfgang  Schäuble,ngela Merkel, Schiavi Greci, Piazza sintagmma, Kreditanstalt für Wiederaufbau, Parlamento ellenico, licenziamenti, Bohemian Groove, Clima di paura, Olli Rehn, Samaras, Democrazia morta e sepolta, Manuel Barroso, Christine Lagarde, La Via del Male Assoluto, Usura e moneta debito, Barnard e Mosler, distruzione della cività greca, Siria, Africa, Attacco al cristianesimo 

Cavia Grecia – La Visita del Mastino e la Via

del Male Assoluto

Oggi si apre l'ennesimo tavolo delle contraddizioni, con

la visita imperiale di Wolfgang  Schäuble: all'orizzonte

nuovi prestiti da usura e 25mila licenziamenti

per gli schiavi greci

Le dolci Caramelle della Troika, al gusto crauty

 

di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile

Hell - Greece

 La Visita del Mastino                                                                                                 

Atene, Grecia – Piazza Sintagma, uno dei luoghi più famosi della capitale greca, sede del Parlamento ellenico, si è svegliata oggi con migliaia di poliziotti in tenuta antisommossa. Le strade intorno per un raggio di diversi chilometri sono chiuse al traffico e tram e metropolitane oggi non prenderanno servizio. Un clima pesante, troppo per i cittadini ateniesi ai quali è stato imposto il divieto categorico di riunirsi in manifestazioni antigovernative. Tutto questo a causa della visita del ministro dell’economia tedesco Wolfgang Schäuble, in viaggio ad Atene per incontrare le controparti greche. Nonostante la presenza della polizia, alcune persone si sono radunate di fronte al ministero delle finanze creando motivi di forte tensione. Ma del resto sappiamo bene quanto siano impopolari le manovre in corso nelle sale di potere, per le quali i Greci non possono che esprimere la loro disapprovazione. Una disapprovazione che non potrà che sfociare in sanguinosa rivoluzione, se nulla cambierà.

 Al Tavolo delle Contraddizioni                                                                              

Lo stato ellenico, già ridotto sul lastrico, viene oggi obbligato a nuovi e sanguinosi sacrifici. Ufficialmente il tema della discussione dovrebbe essere incentrato  sul miglioramento del clima degli investimenti in Grecia e sul ruolo che può svolgere la Germania in esso. Si chiederà il cittadino greco, privato ormai del proprio lavoro, dei propri caseifici (oggi della tedesca Muller), delle proprie fabbriche (molte delle quali oggi Henkel), in parole povere del proprio avvenire e della stessa dignità di uomo, quali possano essere i vantaggi del sedersi nuovamente al tavolo delle contrattazioni con la Germania, vista oggi più che mai come un abile e spregevole strozzino. Come del resto l'intero carrozzone della Troika. Ma – a quanto pare – anche questa volta il delegato della Merkel ha portato con sé una di quelle offerte, una di quelle sorpresine "che non si possono rifiutare". Vediamo.

Hell - Greece

 Le caramelle tedesche                                                                                               

A fronte di 25mila licenziamenti nel settore pubblico, la Germania è disposta ad elargire agli schiavi greci la somma irrisoria di 100 milioni di euro già battezzata dal popolo come ‘’le caramelle tedesche’’. Tanto più che il prestito proviene dalla famigerata Kreditanstalt für Wiederaufbau, banca tedesca che lungi dall’essere la provvidenziale fautrice della "ripresa" (?) e l'elargitrice del cosiddetto "credito della ricostruzione", come suggerisce l’acronimo in tedesco, applica – ovvio – tassi d’interesse da usura. I partiti dell’opposizione stanno muovendo aspre critiche contro il meeting di oggi, denunciando le misure governative da stato di polizia volute dai vertici politici in vista della visita del ministro teutonico Schäuble, deciso a supportare ed orientare ad hoc il compitino impopolare del governo. In una nota del partito Syriza, coalizione di sinistra, viene sottolineato come ''ogni giorno diventa sempre più chiaro che questo governo è determinato a calpestare ogni diritto dei lavoratori e ad erodere la democrazia". Ma ormai le chiacchiere stanno a zero, e considerarsi in una democrazia è davvero paradossale. Il Parlamento, consentiteci, è morto e sepolto! Ed in ciò la situazione italiana non è troppo distante. Anzi!

 Le Visite Imperiali, la Strategia del terrore ed i masso-partiti                      

In occasione della visita del ministro Schäuble, il governo – come detto – è dovuto correre ai ripari per la seconda volta (la prima era stata in occasione della "visita imperiale" della Merkel) imponendo il divieto di raduni, creando un clima di paura e dimostrando, in questo modo, come in effetti i padroni arroganti dell'Europa illuminata temano la presenza massiccia del popolo. Nonostante il panorama si presenti in tutta la sua drammaticità a poche migliaia di chilometri dalle nostre case, i principali organi d’informazione italiani non ritengono queste notizie degne delle loro pagine. Ciò, consolidando una vergognosa tendenza che non conosce fine, né colori politici: perchè non scordiamo come dietro ogni TV di bandiera ci siano i masso-partiti. Non scordiamolo mai!  Noi dell’Osservatorio vogliamo invece dar voce alla disperazione dei nostri fratelli greci, caduti in un vortice finanziario  e di corruzione senza precedenti nella storia e senza via d’uscita, ricordando alle caste masso-mafiose che illegittimamente oggi detengono il potere, che ogni giorno sempre nuove persone si spintonano ed affollano nelle strade e nelle piazze elleniche al fine di raggiungere un pò di cibo e generi alimentari di fortuna tra la folla, e ciò al fine di sopravvivere in questo inferno. Magari (e scusateci lo spietato sarcasmo stile casta) al fine di andare avanti e pagare altre tasse…

Hell - Greece

 Follia Troika e Sacrifici Sospetti – L'Ottica del male Assoluto                     
 

Ma allora ci chiediamo: che senso ha comprare ancora i giornali della casta? Che senso ha pagare il canone TV, per vedere i nostri fratelli greci e domani i nostri stessi cari morire di stenti e umiliazioni? Beh forse l'unico senso lo si può trovare in un'ottica di "male assoluto", di un compito diabolico da portare a termine. Qualcuno potrebbe bollarci come esagerati, ma l'incontro che tra pochi giorni si terrà nel misterioso bosco "Bohemian Groove" negli States, tra i potenti della Terra, che si raduneranno come per tradizione attorno ad un "mistico fuoco" ai piedi del Grande Gufo di pietra (il sanguinario Dio Moloch) parla chiaro. Sarà un caso? Beh, ormai non ci si stupisce più di nulla, ed abbiamo imparato a guardare verso nuovi, tetri ed insoliti orizzonti. In passato si è vociferato addirittura di sacrifici umani compiuti in quel sacrilego luogo. E addirittura alla presenza di presidenti e capi di stato. Sveglia! Le favole sono finite. Ora è il tempo di leggere la cruda realtà con occhi nuovi e alieni da ogni forma di illusione, stile monarch. Guardacaso l'immagine scelta per la Grecia al momento del conio dell'euro, è stata proprio quella del gufo. Sarà un semplice caso?

  Luoghi comuni e chiacchiere sulla ripresa – La Diabolica Casta               

Capirete anche voi, dunque, come le chiacchiere sulla ripresa (anche quelle sulla simile situazione Italiana) stiano a zero! Non ci sarà nessuna ripresa, finché la diabolica casta avrà in mano la "bacchetta magica" dell'usura da moneta-debito. E lo diciamo chiaro  e forte anche ai seguaci di Barnard e Mosler,  che sminuiscono la tragedia del "signoraggio", evitando (non si sa perchè) di indicarlo come il vero "crimine più grande". Capirete anche come sia necessario evadere dalla gabbia Ue al più presto (Grillo o non Grillo, e chiacchiere, zainetti, biciclette e distintivi a parte) e lo si capisce ancor più analizzando le fesserie pronunciate di recente da Olli Rehn (commissario per gli Affari Monetari della Commissione UE) che – come visto nelle scorse settimane – levò una "strategica" contestazione all'indirizzo dell'FMI, dopo le ipocrite ammissioni di errori giunte da parte dello stesso Fondo Monetario Internazionale proprio sulla  spinosa e sconcertante questione greca. Certo, parlare di errori col senno di poi, e dopo centinaia di suicidi e famiglie finite in mezzo alla strada è davvero sconcertante, per non dire vergognoso. Una sorta di "mea culpa" forzato e strumentale che coinvolge ancora una volta nell'occhio del ciclone dell'opinione pubblica europea la stessa Troika (Ue, Bce, FMI), ovvero Manuel Barroso, Mario Draghi e Christine Lagarde

grecia -Troika

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Neppure il Sangue laverà le loro colpe                                                               

Una vergogna! Un marchio indelebile sulle loro famiglie e sulle famiglie delle stesse caste, che la storia non potrà cancellare. Neppure – evidentemente – col sangue. Ma d'altronde il paradigma Africa è lì, dinnanzi a noi da secoli, e se non fosse per qualche missionario, l'Africa per tuti, ma proprio tutti, sarebbe solo una sorta di magazzino o una sorta di toilette all'aperto, di pubblico dominio. La novità è che ora l'Africa si sta "europeizzando", mentre l'Europa si sta paneuropeizando, seguendo l'antico copione CIA buttato giù dal conte Kalergi (vedi allegati) e proprio a partire da quei paesi a più antica tradizione cattolica e cristiana. E non è un caso! Siria e Palestina insegnano! In questo esperimento dell'élite illuminata sull'antica e cristiana Grecia, trasformatasi in antica cavia d'Europa ed in terra di "sacrifici umani", la stessa opposizione resta a guardare, parlando ancora di vie d'uscita democratiche. Mah! Ma cos'è poi la Democrazia? Beh, rispondetevi da soli! Per tutti i Greci che leggeranno questo articolo e che volessero inviarci proposte, testimonianze e richieste di aiuto o sfoghi, questa è la mail a cui scrivere infounicz.europa@gmail.com. Siamo con voi! Non mollate!

Giovanni Antonio Fois, Sergio Basile (Copyright © 2013 Qui Europa)

_____________________________________________________________________________

  Video e Articoli Correlati  – Approfondimenti                                                                                                              
 

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Venerdì,  Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta – Seconda Parte

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta

Sabato,  Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]

Qui Europa – L'EUROPA E IL PIANO PER TERZOMONDIALIZZARLA – IL PIANO KALERGI E LA NASCITA DELL'UNIONE EUROPEA – http://www.youtube.com/watch?v=Ql19MsvfT_Y

Eurocasta Denunciata per Crimini contro l’Umanità

Eurocasta Denunciata per Crimini contro l’Umanità

Giovedì, Gennaio 24th/ 2013 – di Sergio Basile – Crimini contro l'umanità / Nobel per la Pace / Denuncia / Quarto reich / Eurozona / Angela Merkel /   Manuel Barroso / Christine Lagarde / Wolfgang  Schauble / Herman van Rompuy / BCE / Quanto Reich / Troika / FMI / Federazione Europea / Unione europea / […]

_____________________________________________________________________________

  Articoli Correlati  – Approfondimenti                                                                                                                               

FMI-UE: Vergognoso Scambio di accuse tra gli Aguzzini della Grecia

FMI-UE: Vergognoso Scambio di accuse tra gli Aguzzini della Grecia

Venerdì, Giugno 7th/ 2013 – Redazione "Qui Europa"  –  Grecia, FMI, UE, Olli Rehn, Christine Lagarde, Mario Draghi, Manuel Barroso, Bruxelles, Fondo Monetario Internazionale, Ipocrisia, Schiavitù perenne, Sovranità monetaria, Aggressiva ristrutturazione del debito pubblico greco, usura internazionale, crescita,  FMI-UE: Vergognoso scambio di accuse tra gli aguzzini della Grecia Una Domanda per il Commissario Rehn   Redazione […]

Grecia, Confortevoli Campi di Concentramento per chi non Paga il Debito di Stato Illegale

Grecia, Confortevoli Campi di Concentramento per chi non Paga il Debito di Stato Illegale

Giovedì,  Aprile 25th/ 2013  – di Sergio Basile – Atene, Grecia, Ue, Bce, Fmi, euro manicomio criminale, MES, Atene, Germania, BCE, privatizzati, troika, Debito di Stato, Cella, Paradosso, Governo greco, Antonis Samaras, Ingiustizia, Morte di ogni principio democratico, Sant'Agostino, San Tommaso d'Aquino, Nuovo Ordine Mondiale, Kostas Karagkounis, Equitalia, EURSS, Campi di concentramento per chi non paga, Attica, […]

Sangue – In Grecia è Emergenza

Sangue – In Grecia è Emergenza

Mercoledì,  Aprile 3rd/ 2013  – Qui Europa, Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" –     Comunicato Stampa di Mario Borghezio, Eurodeputato – Interrogazione alla Commissione Europea  – Parlamento europeo, Interrogazione parlamentare, Interrogazione alla Commissione europea, Mario Borghezio, Sangue, Grecia, Atene, Servizio sanitario svizzero, plasma, dimezzamento delle scorte di plasma, Manuel Barroso, talassemia, anemia mediterranea, Commissione europea  […]

Follia Grecia – Questa non è Austerity, sono Sacrifici Umani

Follia Grecia – Questa non è Austerity, sono Sacrifici Umani

Mercoledì,  Aprile 3rd/ 2013  – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Atene, Grecia, Ue, Bce, Fmi, arsenico, Sascifici umani, Satana, euro manicomio criminale, MES, Atene, Germania, BCE, Nuovo Ordine Mondiale, Porcate mercatiste, Ferrovie e aeroporti privatizzati, troika, Industrie farmaceutiche, Bayern, Dio Moloch     Follia Grecia – Questa non è Austerity, sono Sacrifici Umani Non si […]

Grecia, il silenzio dei Media Continua: Anche Questi sono Crimini contro l’Umanità

Grecia, il silenzio dei Media Continua: Anche Questi sono Crimini contro l’Umanità

Venerdì,  Marzo 15th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois –  Grecia, Euro, Svendita, Privatizzazioni, tedeschi, Samaras, Yannis Stournaras, Atene, Grecia, Austerity, Austerità, BCE, Taiped, Sistema bancario internazionale, Signoraggio bancario, Miseria, povertà, fame, AlphaBank, Eurobank Equities Investment, Banca Nazionale, Banca del Pireo, Muller, Yogurt greco, Boroume.gr, proteste e fame ad Atene, Unione europea, Troika, Crimini contro l'umanità  Grecia, il […]

Borghezio denuncia lo Scandalo delle Fregate Francesi imposte alla Grecia da Hollande

Borghezio denuncia lo Scandalo delle Fregate Francesi imposte alla Grecia da Hollande

Mercoledì,  Marzo 6th/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi – Comunicato Stampa dell'eurodeputato Mario Borghezio, Bruxelles Bruxelles, Parlamento Europeo, Mario Borghezio, Grecia, Scandalo delle Fregate Francesi, Armi, Usura Internazionale, Francois Hollande, Antonis Samaras, Commissione eurooea, interrogazione alla Commissione europea di Mario Borghezio, Il popolo greco muore di fame, Finmeccanica, FMI, Christine Lagarde, […]

Goldman Sachs, Rockeleffer e il Crack della Grecia – Fuori dall’Eurogabbia Ora!

Goldman Sachs, Rockeleffer e il Crack della Grecia – Fuori dall’Eurogabbia Ora!

Mercoledì, Luglio 3rd/2013 – Comunicato Stampa di Carlo Finazzi, Presidente F. R. –     Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Grecia, Carlo Finazzi, Goldman Sachs, Rockefeller, Crac Grecia, Rpockefeller, Rothschild, Mario Draghi, Mario Monti, Goldman Sachs, Commissione europea, BCE, Federal Reserve, Stati Uniti d'Europa  Goldman Sachs, Rockeleffer e il Crack  della Grecia Stati Uniti […]

Il Piano Ue – La Prostituta Grecia ora tra le braccia dell’Emiro del Qatar

Il Piano Ue – La Prostituta Grecia ora tra le braccia dell’Emiro del Qatar

Mercoledì,  Marzo 6th/ 2013 – Sergio Basile –  Grecia, Euro, Svendita, Privatizzazioni, Qatar, Isole Greche, colonialismo, Europa sotto attacco, La Distruzionedella grecia e dei popoli europei, Atene, Emiro del Qatar, Troika, Ue, FMI, Bce, Mafiosi, Cancellazione della cultura cristiana. Il Piano di Stalin, Schiavi Greci, Porto del pireo, Cinesi, tedeschi, Samaras, Yannis Stournaras  Il Piano […]

Profughi di Siria & Co – Viaggio al CIE: Profughi Ribelli pieni di Soldi. Come mai?

Profughi di Siria & Co – Viaggio al CIE: Profughi  Ribelli pieni di Soldi. Come mai?

Giovedì, Luglio 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" – Italia, Siria, Damasco, Profughi, Ora Pro Siria, Daraa, Kyenge, Pieni di Soldi, Cecchini, CIE, Islamizzazione dell'Italia e dell'Europa, Ministro dell'Integrazione  Profughi di Siria & Co – Viaggio al CIE: Profughi Ribelli pieni di Soldi. Come mai? CIE – L'Italia e […]

Lo Ius Soli e il Piano Kalergi: quali analogie?

Lo Ius Soli e il Piano Kalergi: quali analogie?

Martedì,  Maggio 14th/ 2013  – Redazione Qui Europa – Ius Soli,  Parlamento europeo, Comunicato Stampa, Mario Borghezio, Bruxelles, Governo Letta, Cécilie Kyenge, CIE di Modena, istema Italia, Piano Kalergi, Neocolonialismo Usa-Nato, Borghezio, Agressione a Picconate, Morti di Milano, tre Morti, Adam Mada Kabobo, Chiusura CEI, Giuliano Pisapia  Lo Ius Soli e il Piano Kalergi: quali analogie? […]

Iper Immigrazione – L’Europarlamento Riforma Schengen? Sterili palliativi

Iper Immigrazione – L’Europarlamento Riforma Schengen? Sterili palliativi

Giovedì,  Giugno 13rd/ 2013  – Strasburgo, Lavori Assemblea Plenaria – Parlamento Europeo –     13 Giugno 2013 – Approvazione Modifiche del Trattato di Schengen Strasburgo, Parlamento europeo, Assemblea Plenaria, Trattato di Schengen, Eurodeputati, Piano Kalergi, Super immigrazione, Iper immigrazione, Controlli alle frontiere  Difesa dei Territori Nazionali: L'Eurocamera apporta modifiche a Schengen, ma sono sterili palliativi La sostanza non […]

Accordi di Schengen: le Accuse della Svizzera all’Italia

Accordi di Schengen: le Accuse della Svizzera all’Italia

Sabato,  Giugno 8th/ 2013  – Qui Europa, Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" –     Comunicato Stampa di Mario Borghezio, Eurodeputato  Parlamento europeo, Comunicato Stampa, Mario Borghezio, Bruxelles, Svizzera, Trattati di Schengeh e Dublino, Aumento del passaggio di immigrati, Lombardia, Canton Ticino,  Accordi di Schengen: le Accuse della Svizzera all'Italia Aumento incontrollato dell'afflusso di […]

Silenzio Grecia: siamo tutti prigionieri dei Media

Silenzio Grecia: siamo tutti prigionieri dei Media

Giovedì, Febbraio 21th/ 2013 – – di Giovanni Antonio Fois –  Grecia, tasse, bollette, Unione Europea, BCE, Atene, protesta, Antonis Samaras, Pireo, Fondo Monetario Internazionale, Sionismo, Media Occidentali, Censura mediatica, Prezzo del gasolio, Giovanni Fois, Aiuto disperato, Dittatura, Notizie da Bassa campagna elettorale  Silenzio Grecia: siamo tutti prigionieri dei Media Greci, Italiani ed Europei incatenati in […]

La Grecia a un passo dal collasso

La Grecia a un passo dal collasso

Lunedì, Febbraio 18th/ 2013 – – di C. Alessandro Mauceri –  La Grecia a un passo dal collasso, Kostas Tsapogas, Eleftherotypia, Pensionati del Parlamento europeo, Unione europea, Italia, Grecia, Kostas Tsapogas, crisi, Parlamento Europeo, Italia, tasse, bollette, Unione Europea, BCE, autorità greca per le comunicazioni (ESR), Ministero delle Finanze, Atene, protesta, primo ministro, Antonis Samaras, Pireo, Prodotto […]

 

Siamo Tutti Greci – Vittime della “Democrazia” Europea

Siamo Tutti Greci – Vittime della “Democrazia” Europea

Giovedì,  Febbraio 14th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Siamo Tutti Greci / Atene / Grecia / Troika / BCE / FMI / Mario Draghi / SEBC / yogurt greco / Muller / Henkel / Cultura Classica / Culla del Cristianesimo / To Vima / Tragedia Greca / Misure Lacrime e sangue / […]

Eurocasta Denunciata per Crimini contro l’Umanità

Eurocasta Denunciata per Crimini contro l’Umanità

Giovedì, Gennaio 24th/ 2013 – di Sergio Basile – Crimini contro l'umanità / Nobel per la Pace / Denuncia / Quarto reich / Eurozona / Angela Merkel /   Manuel Barroso / Christine Lagarde / Wolfgang  Schauble / Herman van Rompuy / BCE / Quanto Reich / Troika / FMI / Federazione Europea / Unione europea / […]

Greci ancora col fiato sospeso: i falchi litigano sul destino della preda

Greci ancora col fiato sospeso: i falchi litigano sul destino della preda

Giovedì, Novembre 22th/ 2012  – di Max Cittadino –  Grecia / Greci ancora col fiato sospeso: i falchi litigano sul destino della preda / Bruxelles / Atene / Debito iniquo / Eurogruppo / Francia / FMI / BCE / UE / Commissione europea / Aiuti / Usura / Correa / Ecuador / Christine Lagarde / Manuel Baroso […]

L’Italia come la Grecia – I Numeri del Fallimonti a un anno dal golpe di Palazzo Chigi

L’Italia come la Grecia – I Numeri del Fallimonti a un anno dal golpe di Palazzo Chigi

Martedì, Novembre  13th/ 2012 –  di Sergio Basile –   Atene / Troika / Italia / Parlamento / DebitoPubblico / Udc / Pd / Pdl / Syriza / Bruxelles / Atene / Roma / Mario Monti / Antonis Samaras / Proteste / Bilancio 2013 / Merkel / Sarkozy / Armamento pesanti / Hitler / Merkel / […]

Rivoluzione di Atene contro la Troika dell’Austerity, Verso lo Sciopero di 48 Ore

Rivoluzione di Atene contro la Troika dell’Austerity, Verso lo Sciopero di 48 Ore

Martedì, Novembre 6th/ 2012  – Redazione Qui Europa – Rivoluzione di Atene contro la Troika / Austerity / Sciopero 48 Ore / Unione Europea / Troika / Grecia / Atene / Sciopero ad oltranza / sciopero generale / sciopero dei giornalisti / Antonis Samaras / Alexis Tsipras / Syriza / Pazok / Cancellazione del Debito / […]

Grecia, Recessione al 5% – Ministero della Difesa occupato dai leoni feriti della Hellenic Shipyards

Grecia, Recessione al 5% – Ministero della Difesa occupato dai leoni feriti della Hellenic Shipyards

Sabato,  Ottobre 6th/ 2012  – di Sergio Basile – Grecia / Atene / Manifestazione contro il governo / polizia / crisi economica / scontri / governo greco / Troika / Bce /  tagli allo stato sociale / tasse / Fmi / rivolta / Antonis Samaras / sciopero /  Grecia / categorie sociali in rivolta / feriti / […]

In Grecia e Spagna Scoppia la Rivoluzione

In Grecia e Spagna Scoppia la Rivoluzione

Giovedì,  Settembre 27th/ 2012  – di Silvia Laporta – Grecia / Spagna / Madrid / Atene / Manifestazione contro il governo / polizia / crisi economica / scontri / governo spagnolo / governo greco / Troika / Bce / Christian Laguarde / tagli allo stato sociale / tasse / Fmi / rivolta / Europarlamento / Antonis […]

Grecia: Samaras oggi ufficializza la nuova macelleria sociale

Grecia: Samaras oggi ufficializza la nuova macelleria sociale

Mercoledì, Agosto 22th/ 2012  – Sergio Basile –  Grecia /Antonio  Samaras / Troika / Platone e Socrate / Lucas Papademos / Ue / Bce / Fmi / Tagli alla spesa pubblica / Trilateral Commission / Merkel / Sarkozy / Pacchetto Salva Grecia / Stournaras / Adriano Celentano / Democrazia / Europa / Pazzia nell'Eurozona  Grecia: […]

L’impegno Greco: Tasse in cambio di Privatizzazioni e Licenziamenti

L’impegno Greco: Tasse in cambio di Privatizzazioni e Licenziamenti

Giovedì, Luglio 26th/ 2012 – di Vincenzo Folino – Grecia / Crisi Eurozona / Atene / Bruxelles / Troika / Samaras / Barroso / Commissione europea / Privatizzazioni / Licenziamenti / Reuters / Fondo Monetario Internazionale  / Trattativa  / Alexis Tsipras / Bce / Antoine Colombani  / Ateneo Magna Graecia / Catanzaro  Crisi Eurozona – […]

Grecia – Syriza “festeggia”: +700% rispetto al 2009

Grecia – Syriza “festeggia”: +700% rispetto al 2009

Mercoledì, Giugno 20th / 2012 – di Sergio Basile – Unione europea / Eurozona / Grecia / Italia / Germania / Spagna / Economia / Banche e finanza / Strategie / Accentramento Ue / Contro informazione / Proposte / Qui Europa / Syryza / Nuova Democrazia / Pasok / Alexis Tsipras / Paolo Ferrero / […]

L’Ue dei banksters e delle lobbies teme l’evasione greca

L’Ue dei banksters e delle lobbies teme l’evasione greca

Venerdì, Maggio 25th / 2012 – di Sergio Basile –   Unione europea / Eurovertice / Consiglio europeo / Grecia / Eurozona / Fallimenti Ue / Troika / Commissione europea / Fondo Monetario Internazionale / Bce / Bundesbank / Washington / Christine Lagarde / Mario Draghi / José Manuel Barroso / Angela Merkel / Lucas […]

Insolvenza: maglia nera ai Piigs – La battaglia per il riscatto del Prof Kerber contro Mes ed Euro

Insolvenza: maglia nera ai Piigs – La battaglia per il riscatto del Prof Kerber contro Mes ed Euro

Sabato, Agosto 17th/ 2012 – di Mario Luongo e Sergio Basile – Crisi Eurozona / Non performing loans / Pricewaterhouse Cooper / Aumento tassi di insolvenza / Klaus-Peter Willsch / Frank Schaeffler / “Falchi tedeschi” / Opposizione Germania alla Bce / Sentenza Karlsruhe / Fiscal compact / Esm / Mario Luongo / Sergio Basile / […]

Grecia – Barroso chiama, Samaras si dà per Malato

Grecia – Barroso chiama, Samaras si dà per Malato

Domenica, Giugno 25th / 2012 – di Silvia Laporta – Eurozona / Elezioni Grecia / Grecia / Atene / Unione europea / Commissione europea / Bruxelles / Governo di Coalizione Greca / Nea Dimokratia / Pasok / partito socialista / partito di centro destra / crisi / economia / collasso economico/  Sinistra Democratica / Evangelos Venizelos / […]

Grecia – Debtocracy: Cittadini, non siete responsabili? Bene! Allora pagate il conto

Grecia – Debtocracy: Cittadini, non siete responsabili? Bene! Allora pagate il conto

Martedì, Maggio 29th / 2012 – di Maria Laura Barbuto – Unione europea / Commissione Europea / Consiglio europeo / Bruxelles / Grecia / Atene / Crisi / Banche / Finanziamenti / Piano di aiuti / Trojka / Economia / Pil / Debito pubblico / Barroso / Van Rompuy / Debitocrazia / Herman Van Rompuy […]

Tragedia Greca – l’Olimpo cede agli dei della Troika

Tragedia Greca – l’Olimpo cede agli dei della Troika

Venerdì, Aprile 27th/ 2012 – di Maria Laura Barbuto – Unione Europea / Grecia / Atene / Ocse / Troika / Crisi / Lavoro / Disoccupazione / Suicidi / Pensione / Tagli / Giovani / Pasok / Chrisoxoidis / Polibos / Metoikidis  / Perdita delle radici cristiane dell'Europa  La Grecia nelle sabbie mobili della crisi […]

Grecia – La rinascita di Afrodite e l’anima dell’Europa

Grecia – La rinascita di Afrodite e l’anima dell’Europa

Mercoledì, Maggio 16th / 2012 –  di Domenico Apicella – Unione europea / Eurozona / Euro / Grecia / Germania / Democrazia / Tecnocrazia / Germania / Dracma / Troika / Europa senz’anima / Comunità / Polis / Araba fenice / Antica Grecia / Rinascita / Anima europea / Istanze popolari / Partiti politici greci […]

La Troika, la “Rerum Novarum” e il baratro Grecia: fantasmi del progresso e nuovi diseredati

La Troika, la “Rerum Novarum” e il baratro Grecia: fantasmi del progresso e nuovi diseredati

Sabato, Marzo 17th/ 2012 Grecia / Troika / Fmi / Bce / Ue / Chiesa / Dottrina Sociale / Ripresa /Parti sociali / Massoneria / Capitalismo / Diktat / Neo-liberismo / 2013 / Crisi / Debito sovrano / Solidarietà sociale / Organizzazioni cristiane / Leone XIII  La Troika, la Rerum Novarum" e il "baratro Grecia": […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa