Domenica, Febbraio 14th, 2016
– di Georges Abou Khazen, Vicario Apostolico di Aleppo –
– Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Bruxellex, Unione Europea, Two-Pack, commissariamento dei paesi dell'eurozona, distruzione della Grecia, Jeroen Dijsselbloem, Eurovertice, Eurogruppo, usura, Vangelo di Gesù Cristo, Vaticano, Vangelo, Turkson, Peter Kodwo Appiah Turkson, Eurss, usura, moneta debito
Eurovertice – Italiani e Francesi sorvegliati speciali
dagli usurai
Roma e Parigi – Famiglie in crisi dentro la morsa dell'usura, ma il
silenzio sul signoraggio domina finora tutti gli ambienti…
perfino il sinodo "sulla famiglia in crisi"
Sergio Basile
Eurovertice – Francesi ed Italiani sorvegliati speciali dagli usurai
Bruxelles, Roma – Mercoledì prossimo sarà il giorno delle "leggi di stabilità" (vedi qui per approfondimenti Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana) e si deciderà come e a che livello commissariare per i mesi futuri i paesi aderenti all'Eurozona. In attesa, oggi, a Bruxelles l'argomento del giorno sarà il perfezionamento dei piani di bilancio dei Paesi dell'area euro, visti dai media di regime non come l'assicurazione del disastro dell'economia continentale, ma come comandamenti da rispettare in virtù di sacri impegni stretti nei confronti di tutti i 18 Paesi dell'Eurozona. Sorvegliati speciali saranno Francia e Italia. Non più la Grecia, ovviamente, visto che l'obiettivo della completa distruzione della nazione è stato centrato e le aziende elleniche non fallite sono state alienate a speculatori esteri e gli operai sono rimasti disoccupati o posti in regime di schiavitù sostanziale. Ora i soggetti in "pole position" e "privilegiati" dalle riforme di "annientamento" europeiste saranno i cittadini transalpini e noi italiani. Infatti, nelle ultime ore, Jeroen Dijsselbloem, presidente dell'eurogruppo, da Washington "ha bocciato senza mezzi termini i piani di finanziaria francesi, giudicati insufficienti, e ha invitato Parigi a rimettere mano alla legge prima di farla arrivare a Bruxelles" (fonte ANSA).
L'Eurss e il Two-Pack
Se l'Eliseo non dovesse ottemperare alle richieste dell'EURSS, sarà direttamente Bruxelles ad imporre obbligatoriamente "la cura" ai Francesi. E ciò in ragione del furto – della sovranità politica e di bilancio – imposto dall'euro-casta con semplici trattati ai danni dei popoli europei, durante la primavera del 2013, con il Two-Pack (vedi qui Two pack – Ora l’Ue potrà imporre anche modifiche alle leggi finanziarie). Insomma, l'eurodittatura potrebbe agire in piena autonomia ed imporre ai cittadini i nuovi "salvifici" sacrifici. L'ANSA giudica curiosamente questa estrema opzione come "uno schiaffo in faccia ad Hollande che di certo avrebbe delle ricadute politiche", ma francamente visto che socialisti ed europeisti da anni – cioè da sempre – remano sulla stessa barca, e nella medesima direzione (vedi qui Mistero Marx – Quello che le Università Occultano qui Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista e qui Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino), non comprendiamo la ratio di questa puntualizzazione.
Italia – Debito Pubblico eccessivo?
Gli italiani, invece, sono stati posti – con il collaborazionismo della propria classe politica in perenne e finto alterco – sotto l'annesima spada di damocle di una "procedura per debito eccessivo" e attendono la prescrizione di altre ricette, dopo l'annuncio di rinvio al 2017 del pareggio di bilancio e l'annuncio del nuovo aumento del debito pubblico, dovuto ovviamente non agli sperperi dei cittadini, ma alle rate-truffa del Fondo Salva Stati Permenente già pagate e in prossima scadenza (MES – vedi qui L’euforia di Regling, il MES avrebbe Raggiunto il suo Obiettivo e qui Eurozona – Benvenuta Dittatura Finanziaria!); al lievitare indotto degli interessi sui titoli di stato dovuto al meccanismo – lanciato e benedetto da Bruxelles – dell'accoppiata rating-spread (vedi qui Rating Sovrano – Schiavi Italiani, Non Fiatate! – Parlano gli USA) e su tutto all'emissione a debito (e non a credito) dell'euro, da parte della BCE (vedi qui L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte).
Il silenzio della parte marcia del Vaticano
Intanto continua a far "rumore" il silenzio assordante del Vaticano, o meglio di quella parte di vescovi e cardinali traditori della loro missione celeste, corrotti ed allineati perfettamente con il sistema dell'usura europeista (sionista: liberal-capitalista e social-comunista) che, almeno fino ad ora, si sono ben guardati dal trattare questi temi all'interno del sinodo della famiglia (famiglia "in crisi"…), mettendosi apertamente in contrasto sia con il Vangelo di Gesù Cristo che con la politica del Padre Nostro (Dacci oggi il Nostro Pane Quotidiano) portata avanti da numerosi sacerdoti, vescovi e cardinali rimasti invece fedeli alla Chiesa di Gesù Cristo.
2011 – L'agghiacciante documento del "fratello" Turkson
La ciliegina sulla torta (indigesta) che dimostra questa deriva diabolica e questi processi tanto contrastanti e drammatici all'interno della stessa Chiesa può evincersi nel documento del 2011 del Pontificio Consiglio Giustizia e Pace (vedi qui Speciale – Guerra, Caos Mondiale e ONU: fumi nella chiesa post-conciliare – vedi qui l'originle sul sito del Vaticano Nota del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace, 24 ottobre 2011) titolato: "Per una riforma del sistema finanziario e monetario internazionale nella prospettiva di un’autorità pubblica a competenza universale".
Il Cardinal Turkson – In chi crede? Dio o Mammona?
Un documento che – come denunciammo nello scorso mese di luglio – "anziché da un cardinale (qual è l'autore della nota, nonché Presidente del Pontificio consiglio della Giustizia e della Pace: il cardinale ghanese Peter Kodwo Appiah Turkson) sembra scritto da Ban Ki-Moon in persona… o magari da Christine Lagarde". Lo scritto, auspicante il controllo della moneta a livello planetaria da parte di un organismo mondialista accentratore e posto sotto l'egida dell'ONU e dell'FMI, non fu tuttavia firmato e fatto proprio da Papa Benedetto VXI.
Il motivo principale della crisi della famiglia
La famiglia è dunque in crisi, ma la vera ragione di questa crisi, cioè l'usura da moneta-debito, non la si vuol vedere e rivelare… Non si vuol dire, cioè, che le famiglie muoiono per colpa della disperazione di molti genitori, della povertà indotta, delle tasse imposte da un sistema di usura legalizzato legato ad una emissione monetaria illegittima e criminosa. Eppure la Chiesa – quella di Cristo – da secoli ci ha insegnato la verità sull'usura, combattendo essa con ogni mezzo… Una verità espressa da tutti i padri della Chiesa di Cristo, da San giovanni da Capestrano a San Francesco d'Assisi; da San'Antonio da Padova a san Bernardino da Siena, da Sant'Agostino e San Tommaso d'Aquino, ecc.. Una verità che evidentemente mal si sposa con la chiesa cara ai seguaci del G.A.D.U., cioè ai massoni ed alla giudeo-massoneria (vedi qui Italia – Evadere le tasse può essere Lecito e Doveroso. Lo dicono anche i santi).
Il trucco – Povere vittime di usura contro Povere vittime di usura
Intanto le succursali di Bruxelles (Roma e Parigi) fingono di contrapporsi alla Commissione Europea, invocando l'alibi delle cosiddette "circostanze eccezionali" (cioè la storiella della recessione: che invero è – come ormai avrete capito – una conseguenza della truffa monetaria in atto) sapendo che in realtà tali assurde "regole del Patto" valgono solo se quella della "recessione" fosse una condizione identica in tutta l'Eurozona. Ma ovviamente non si tiene conto della disparità di trattamento che le agenzie di rating riservano a paesi (di più antica tradizione cattolica) come Italia, Spagna, Portogallo, ed ora Francia… rispetto ad altri – non cattolici – appartenenti all'Eurozona. In aggiunta gli usurai travestiti da politici e molti media stanno subdolamente mettendo rispetivamente contro gli stessi cittadini delle nazioni sotto il tiro del rating. Infatti secondo l'ANSA – agenzia filo-europeista – paesi come Irlanda, Grecia e altri sottoposti a programmi di aiuto come Spagna e Portogallo, sarebbero tutti contrari a concedere sconti a paesi come Italia e Francia, visto che a loro tali "sconti" non sarebbero stati concessi… Insomma si fomentano le solite guerre tra poveri secondo i soliti copioni antichi (vedi qui Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Prima Parte). Quando apriremo gli occhi – mi chiedo – su questi orribili crimini contro l'umanità? Quanto capiremo che alla lunga l'usura non farà sconti a nessuno e vorrà presto sul piatto la testa di tutti?
Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
Dittatura MES – Roma Ancora Schiava di Berlino: pagati 11,4 Mld
Via libera al Fiscal Compact e alla fine della Democrazia
Two pack – l’Ue potrà imporre anche modifiche alle leggi finanziarie
Eurozona – Benvenuta Dittatura Finanziaria!
Target2: Il Sistema Truffa di Regolamentazione Interbancaria
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]
Martedì, Luglio 1st/ 2014 – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa) Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]
Giovedì, Giugno 5th/ 2014 – di Sergio Basile – Dissertazioni su "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand Sergio Basile, Redazione Quieuropa, L'altra faccia di Karl Marx, Richard Wurmbrand, Karl Heinrich Marx, materialismo storico, Lotta rivoluzionaria tra due fazioni sapientemente contrapposte, sterco di Satana, il giovane Marx, Il "Cristiano" Marx – Dalla lode del sacrificio alla strana metamorfosi, l'essenza del sacrificio cristiano, Oulanem, inversione tipica del satanismo e delle […]
Mercoledì, Marzo 5th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri – Governo Renzi, Matteo Renzi, C.Alessandro Mauceri, Napolitano, Padoan, G20, Paul Krugman, "New York Times", Olli Rehn, Giuliano Cazzola, Giuliano Amato, Joeren Dijsselbloem, Vincenzo Visco Saremo a Sovranità Limitata, fino a quando avremo un Debito così alto… Praticamente per sempre 400 miliardi in titoli di stato emessi ogni anno, […]
Giovedì, Ottobre 9th/ 2014 – di Francesco Letizia / Sete di Giustizia Caserta – con il contributo di Sergio Basile Redazione Quieuropa, Francesco Letizia, , Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Caserta, Richard Coudenhove Kalergi, ingannare gli osservatori del gioco, finanziarie, padroni delle banche private, primi sei esempi, 666, cittadino autoctono contro lo straniero extracomunitario, passpartout, moneta debito, usura, padroni del gioco, giovani contro vecchi, […]
Mercoledì, Settembre 24th/ 2014 – di Sergio Basile – Direttore "Qui Europa" / Presidente "Sete di Giustizia" Redazione Quieuropa, Unione Europea, Capitale della Cultura, Torino, Usura, Scie chimiche, Leonardo Da Vinci, Bruxelles, interessi passivi sul debito pubblico, moneta a credito, Riccardo Muti, addio al Teatro dell'Opera di Roma, Gianandrea Noseda, Regio di Torino, Reggia di Venaria, 28 ministri europei convenuti per un vertice […]
Giovedì, Settembre 18th/ 2014 – di Rocco Carbone e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Redazione Sete di Giustizia, Rocco Carbone, Sergio Basile, Ue, Unione Europa, propaganda europeista, Sovranità Monetaria, gioia, Propaganda sull'europa unita, Muro di Berlino, Sovranità politica, sovranità agricola, sovranità spirituale, indipendentismo che piace al sistema, RAI Cantiere Europa – Lo spot che ha stufato […]
Martedì, Ottobre 7th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Diocesi di Belluno, Sergio Basile, Catanzaro, Italia, Diocesi di Belluno, Lettera aperta, CEI, riflettendo sulle famiglie, sinodo sulla famiglia, Papa Francesco, Usura, L'usura distrugge la famiglia, il primo vero obiettivo del sinodo, tutela della famiglia e dei giovani, […]
Giovedì, Ottobre 31th/ 2013 – di Sergio Basile – Italia, MES, Fondo Salva Stati Permanente, Schiavitù, Meccanismo Europeo di Stabilità, Berlino, Bund, Titoli di Stato, Pagare on Demand, Nuovi Debiti in Circolazione, Saccomanni, Dittatura Europea Dittatura MES – Roma Ancora Schiava di Berlino: pagati 11,4 Mld MES – La Guerra "Diversa" che annienta le Nazioni ►MES: l'Italia vessata finanzia la […]
Sabato, Giugno 1st/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois – Commissione europea, Two Pack, Fondo monetario internazionale, Meccanismo europeo di stabilita', Italia, politiche finanziarie, strozzinaggio internazionale, Unione europea, Bruxelles, sistema bancario internazionale, Equitalia Two pack – Ora l'Ue potrà imporre anche modifiche alle leggi finanziarie Nuovi poteri alla Commissione Liberal-Stalinista Le ultime reazioni dopo l'approvazione del […]
Lunedì, Febbraio 11th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Sistema Target2 / Mario Draghi / Angela Merkel / Svalutazione dell'euro / Francois Hollande / Parlamento europeo / Tunisia / Paradigma dell'allevatore / Fronte del Nord / Pigs / BCE / Euro / Eurozona Svalutiamo Draghi e il Target2: Il Sistema Truffa […]
Lunedì, Settembre 22th/ 2014 – di Cristiano Tresoldi e Redazione QE – Premessa di Sergio Basile Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cristiano Tresoldi, Sergio Basile, Informazione, giornalismo, disinformazione, ideologia, verità storica, Mano nascosta, giornali e sistema bancario, giornali e moneta, indipendenza, falso dissenso, Mano nascosta, Cherep Spiridovich, Wall Street, ambasciate La stampa […]
Lunedì, Luglio 28th/ 2014 – di Gianluca Monaco e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Redazione Giacintoauriti.eu, Giacinto Auriti, Gianluca Monaco, Sergio Basile, Diritto societario, Società, Azioni, iper-liberismo, TTIP ennesima assurdità economico-politica, abolizione dei dazi doganali e accentramento della ricchezza, cinesizzazione delle economi europee, cambi e speculazione, la lezione del professor Giacinto Auriti, Sistema Target2, Cambi, Usa, […]
Venerdì, Luglio 18th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Bruxelles, Berlino, Francoforte, Gaza, Sergio Basile, Reform Compact, Prelievo forzoso esteso a tutti, Nuovo Ordine Mondiale, Due guerre, Gaza e Bruxelles, sionismo e massoneria, Angela Merkel, Christine Lagarde, Mario Draghi, Mario Monti, Enrico Letta, Matteo Renzi, NWO, FMI, NWO, New World Order, accentramento europeista, Fondo Salva Banche […]
Lunedì, Luglio 14th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Parlamento Europeo, Strasburgo, Assemblea plenaria, ordine del giorno, bollettino della sessione plenaria, luglio 2014, candidatura Junker, Ttip, disoccupazione giovanile, congedo di maternità, adozione euro Lituania, nuovi commissari, Gaza, Ucraina, Iraq Parlamento Europeo – Bollettino della sessione plenaria Luglio 2014 Strasburgo, 14-17 luglio 2014 Redazione Qui Europa, […]
Domenica, Giugno 29th/ 2014 – Speciale di Sergio Basile e Nicola Arena – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Mario Draghi, BCE, Matteo Renzi, Jean Cloude Juncker, Costo del denaro, minimo storico, strategia mondialista, mercati finanziari, Vertice europeo, misure lacrime e sangue, politici camerieri dei banchieri, moneta debito, credit crunch, signoraggio, Giacinto Auriti Speciale – L'Inganno monetario dietro […]
Martedì, Giugno 17th/ 2014 – di Daniele di Luciano / Redazione Losai / Redazione Quieuropa – Redazione quieuropa, Redazione Losai, Daniele Di Luciano, Vittoria Tutto quello che non ci hanno detto, cricca europeista, brogli elettorali, stato liberale, George Soros, industria della manipolazione democratica, Usa, Italia, Bruxelles, Scytl, complottismo Quello che non ci hanno detto sulle Europee 2014 I meccanismi dell'industria della […]
Martedì, Maggio 6th/ 2014 – di Sergio Basile – Bruxelles, MES, Fondo Salva stati, Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Klaus regling, Elsa Fornero, Mario Monti, 80 miliardi di euro pubblici, Outright monetary transactions, Mario Dragh, Ecofin, Eurogruppo, Tobin Tax, Global Investment Conference, OMT, BCE Continua la propaganda europeista su MES, OMT e Tobin Tax L'euforia di Regling, il MES avrebbe raggiunto il suo […]
Mercoledì, Luglio 2nd/ 2014 – Speciale di Sergio Basile e Vincenzo Mannello – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Vincenzo Mannello, Peter Kodwo Appiah Turkson, Mondialismo, Matteo Renzi, Giacinto Auriti, Globalizzazione e Mondialismo, Tobin Tax, Pontificio Consiglio Giustizia e Pace, George Orwell 1984, Fondo Monetario Internazionale, fumi di Satana nella Chiesa, ONU, Ucraina, internazionale socialista, Protocolli dei Savi di Sion, Origini […]
Domenica, Aprile 6th/ 2014 – di Sergio Basile – Sergio Basile, Beppe Grillo, Ancona, europeismo, anti-politica, dissenso controllato, falsi profeti dell'europeismo contemporaneo, Piano Kalergi, Piano Delors Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall'UE La Risurrezione dell'Europa dei popoli e delle sovranità non può passare per l'Europa del mondialismo, chiamata Ue Paradossale Grillo ad Ancona: "nessuno è più europeista di me!". Ma […]
Mercoledì, Marzo 19th/ 2014 – di Sergio Basile – Germania, Italia, Consulta Tedesca, Trattato di Maastricht, Patto di Stabilità, Consulta tedesca, esattori per conto dello Stato, Eurozona, Euro Gabbia, Angela Merkel, Matteo Renzi, Romani Prodi, Mario Draghi, Privatizzazione della Banca d'Italia, SAcco del Britannia, Mani Pulite, George Soros, MIlena Gabanelli MES, Britannia & Co – Quel […]
Martedì, Marzo 11th/ 2014 – di Sergio Basile – Kiev, Ucraina, Banca Mondiale, Usa, Washington, Nuovo Ordine Mondiale, Aiuti dell'Ue a Kiev, Crisi Ucraina, Crimea, Vladimir Putin, Arseniy Yatsenyuk, Omicidi politici, Romania, Bulgaria, Lituania Crisi Ucraina – In attesa del Referendum, Mondialisti in fermento Le strategie di Ue, Banca Mondiale, Usa e alleati nello scacchiere dell'Europa dell'Est […]
Lunedì, Marzo 10th/ 2014 – di Sergio Basile – Trattato di Maastricht, Romano Prodi, Trattato di Lisbona, Trattati di Roma del 1957, Iniquità del rapporto debito/Pil, Parametri di Maastricht, Redazione Quieuropa.it, Redazione losai.eu, Alessio Pascucci, Daniele Di Luciano, Losai.eu, Patto di Stabilità, Sindaco di Cerveteri, Dentro la Notizia, Conseguenze del Patto di Stabilità, Conseguenze del patto […]
Mercoledì, Febbraio 19th/ 2014 – di Arrigo Muscio – Italia, Sistema, TV, Canone Rai, Spot pubblicitario televisivo sul canone Rai, Istat, Nobel, Spot nonno e nipoti, spot marito e moglie, disgregazione del tessuto familiare, Pagare in cambio di menzogne e disgregazione familiare, Televisione nuovo vitello d'oro, Satana e la Distruzione delle famiglie Sistema – La Televisione e il Suo […]