Matteo Renzi e il Malconsiglio Europeo

Lunedì, Marzo 24th/ 2014

di Sergio Basile  –

Italia,  Matteo Renzi, consiglio europeo, Bruxelles, Pier Carlo Padoan, Herman Van Rompuy, Manuel Barroso, Unione europea, vincolo del 3%, Patto di stabilità, impossibilità della crescita, Commission eeuropea, riformeliberiste, privatizzazioni indotte, Distruzione dell'economia italiana, vicolo cieco, Pie Carlo Padoan, Pensioni e forze armate, tagli e nuove privatizzazioni, Poste Italiane, Fincantieri (controllata da Fintecna e quindi al 100 per cento di Cassa depositi e prestiti) e Ferrovie dello Stato, Sergio Basile, Paolo Festuccia 

Matteo Renzi e il Malconsiglio Europeo 

Caro Renzi, non si può essere profondamente europeisti

e orgogliosamente italiani. Chiaro?

Le parole di Barroso sanno di minaccia al popolo italiano,

come le nuove promesse di privatizzazione di Padoan:

ora nel mirino Poste Italiane, FS e Fincantieri

 

di Sergio Basile

Consiglio europeo - renzi - barroso - van rompuy

 Mal-Consiglio Europeo                                                                                           

Bruxelles, Roma Matteo Renzi, nell'ultimo giorno di questo tiepito inverno, lo scorso 20 Marzo, ha partecipato a Bruxelles al Consiglio europeo, incontrando come noto il Presidente della Commissione Europea, Manuel Barroso, i capi di stato e di governo Ue, il Presidente del Parlamento Europeo, Martin Schultz e – con l'arrivo della primavera, il 21 Marzo – il Presidente del Consiglio Europeo, Herman Van Rompuy partecipando alla cerimonia di firma dell’Accordo di Associazione di libero scambio con l’Ucraina del neo-premier/banchiere Arseniy Yatsenyuk.

 Renzi: "saremo profondamente europei.. e orgogliosamente italiani"  

Dopo l'atteso e propagandato eurovertice con l'élite europea, Renzi è tornato a Roma senza però perdere di vista i tradizionali "compiti" a casa assegnati da Barroso e Van Rompuy, fiscal compact e fittizia idea di un'Europa protesa alla crescita, senza sovranità monetaria, inclusi. Allora giù con nuovi slogan: "saremo profondamente europei essendo orgogliosamente italiani" ha gridato dal pultipo europeista. Al centro del vertice vi è stato il jobs act ed il cosiddetto piano di riforme del governo. La tesi di fondo è stata "Più Pil, meno debito", ma l'incongruenza è palese! Poco importa, dunque, se oltre agli interessi da usura sul debito da corrispondere alle banche internazionali dovremo trovare i soldi (45 miliardi di euro l'anno per 20 anni) per fingere di ripianare un debito inestinguibile. Come dire, finché la barca va…. Il problema, vero,  è che i sindaci italiani tutti dovrebbero cogliere il fatto che il porto di Atene è prossimo all'orizzonte…

 Pil/Debito Pubblico – L'imbroglio è palese                                                       

Il vero slogan da attuare e lanciare in ogni direzione, specie nei consigli comunali, dovrebbe essere un altro: meno debito (illegittimo) e meno aziende indotte al fallimento, e di conseguenza più Pil. Ma dal canto suo Renzi a Bruxelles ha recitato ancora una volta la sua particina incolore come da copione, auspicando giusto per addolcire quanti persino nella sua coalizione di partito iniziano a non poterne più… che necessiterebbe un'Europa più equa… Ma tradotto dal politichese, questo, come sempre, non vuol dir nulla… Non è questione di più o meno Europa, più o meno "equità europeista", ma evidentemente è il momento di dire chiaramente – ma questo chi ha messo lì Matteo Renzi non lo concederà mai – di dire che l'Ue è una gabbia usurocratica di matti cui creazione è stata pretesa nel dopoguerra per assoggettare e condurre all'obbedienza forzata oltre 500 milioni di anime. Vedi qui Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte e qui La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta .

Consiglio europeo - renzi - barroso - van rompuy

 I capisaldi della gabbia                                                                                             

Una gabbia votata all'annientamento programmato delle nazioni mediante l'adozione graduale – nel tempo – di destabilizzanti e feroci iper-immigrazioni di massa ma anche di strumenti recessivi ad hoc che partono dal dopoguerra: 1) creazione della CECA e commissariamento delle politiche eneretiche legate all'uso del carbone e dell'acciaio in Europa; 2) liberalizzazione di tutti i settori economici (Trattati di Roma e Schengen) e strapotere delle multinazionali; 3) Commissariamento reale dell'economia e delle finanze tramite l'introduzione del Patto di Satabilità del 3% del 1997 che obbliga lo stato a tagliare, privatizzare e non finanziare l'economia, pur esigendo tasse da record del mondo… 4) perdita della sovranità montaria: dapprima attraverso la privatizzazione della Banca d'Italia (con il decreto Carli-Amato del 1990) e poi attraverso l'adozione dell'euro; 5) creazione della BCE e accettazione del mennanismo della moneta emessa a debito e del finanziamento delle nazioni attraverso le banche private che acquistano i titoli di stato in maniera spropositata e in regime usurocratico e speculativo (follia legittimata dall'art. 123 del Trattato di Lisbona); 6) adezione a MES, Fiscal Compact, Target 2, Two Pack, strapotere delle agenzie di rating, suicidio da spread e così via. Detto in soldoni, iper-indebitamento indotto del Paese proteso ad imporre a tutti – in nome di una crescita che a queste condizioni non arriverà mai, e nel nome dell'estinzione di un debito pubblico illegale ed inestinguibile – la ricetta dei privatizzatori e dei razziatori dell'economia italiana.

 Le parole di Barroso? Una minaccia agli Italiani                                            

Alla luce di questa premessa le parole di Barroso – che più che di risposta all'amico Matteo Renzi sanno di minaccia agli Italiani tutti –  "se c'è un paese che vuole cambiare le regole della governance economica può proporlo e vedere se passa ma credo che non sia questo il cammino", assumono un valore simbolico e tutto particolare. Ma Renzi, come dimostrato anche con la Merkel (vedi qui – Britannia & Co – Quel che Renzi avrebbe dovuto ricordare alla Merkel ) e come "ovvio" non ha la minima intenzione di mettere in discussione i vincoli Ue e contraddire l'élite europeista, anzi! Neanche la denuncia ed il rigetto contestuale del Patto di Stabilità sembra impensierire e passare per l'anticamera del cervello del premier… Un patto di stupidità che come detto – vedi qui Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana – impedisce ai comuni di spendere i propri soldi, pur sapendo che ciò rappresenta il venir meno del presupposto oggettivo della tassazione e un qualcosa di irrazionale ed irrispettabile, dal momento che mentre il numeratore (debito) cresce all'infinito, il denominatore (Pil) si riduce in maniera indotta e fittizia a colpi di fallimenti aziendali, delocalizzazioni e licenziamenti. Pertanto non è tanto una questione di euro o ritorno alla lira, ma la verità è un'altra: per crescere e rinascere davvero l'Italia avrebbe bisogno di due cose: 1) tornare ad emettere (a credito e non a debito) la propria moneta a prescindere da come essa si chiami, riprendendo la vecchia ricetta di Aldo Moro; 2) uscire dall'Unione europea e non auspicarne un atupistico ed irrealizzabile "miglioramento", riprendendosi la propria dignità di nazione e le proprie sovranità: finanziaria, agricola, economica, fiscale, ecc…

 La Novità – Tagli e Privatizzazioni per Rilanciare la fiducia                        

Ma per Renzi, malgrado ciò, oggi saremmo in "stato di ripresa"… "Sfruttando una ripresa modesta ma in atto – ha infatti dichiarato, riprendendo per filo e per segno le parole di Mario Draghi al consiglio Ue – l'obiettivo è rilanciare la "fiducia" essenziale, per rimettere in moto lo sviluppo. Si parte dagli 80 euro in busta paga a un milione di lavoratori, che – secondo il cosiddetto "premier italiano" – non entreranno in una tasca per uscire dall'altra". Ma come al solito le menzogne sono dietro l'angolo e la schizzofrenia politica è ormai l'unica vera certezza nell'ex BelPaese.

Consiglio europeo - renzi - barroso - van rompuy

 Tagli a pensioni e forze armate… un buon punto di partenza                   

Sul piatto infatti spuntano anche i tagli alle pensioni (vedi Grecia e poi muori…) considerati come  "un buon punto di partenza" e nuovi assurdi ed irrazionali tagli negli altri settori economici. Anche per questo ennesimo crimine di stato benedetto dall'Ue c'è però uno slogan renziano pronto: "bisogna tagliare di più – ha ribadito – finchè non ci tagliano loro". Anche polizia e carabinieri sono avvisati! Ed anche le forze dell'ordine che, non si sa perchè, non credono ancora – o fingono di non credere – alla realtà eurogendfor  la polizia speciale Ue con poteri praticamente illimitati, alle dipendenze della stessa Nato e con sede a Vicenza – ed al progressivo smembramento delle forze dell'ordine nazionali sancito con il Trattato di Velsen del 2007 in vista della creazione di un impero unico europeo, gli Stati Uniti d'Europa: vedi qui http://files.meetup.com/699381/trattato_velsen.pdf  (testo integrale del trattato di Velsen) e qui Visegrad, l’ultima Follia Ue: l’Esercito Comune contro i Disperati .

 Vogliono privatizzare Poste italiane, Fincantieri e FS                                  

Avanti allora – alla faccia del popolo, della verità e della giustizia – con le privatizzazioni, dettate dall'Europa e dall'agenda del mondialista Padoan, di Poste Italiane, Fincantieri (controllata da Fintecna e quindi al 100 per cento di Cassa depositi e prestiti) e Ferrovie dello Stato. L’annuncio è venuto nelle scorse ore, proprio per bocca del ministro dell’Economia. L’obiettivo – almeno secondo giornalisti come Paolo Festuccia su La Stampa – sarebbe duplice: 1) rendere più efficienti le società privatizzate; 2) portare nelle casse dello Stato dagli 8 ai 10 miliardi di euro in due anni. "La privatizzazione di Poste e Enav – come nota lo stesso Festuccia – era già cominciata con il governo Letta". Anche in quel caso ovviamente la balla più diffusa era la stessa: "crescere e recuperare competitività, creare buona occupazione, senza mettere a rischio i (celeberrimi) conti pubblici”, cioè il patto di stupidità ed i parametri della vergogna di Maastricht. «E’ una riforma complessa che permette di semplificare, crea lavoro e più occupazione giovanile, è un elemento di crescita e di inclusione sociale”.  Questa – sempre per restare in tema di schizofrenia europeista – l'incredibile uscita di Padoan delle ultime ore… L'unica nota positiva del fine settimana è venuta da Teramo, dove  – vedi qui Signoraggio – Candidati a Sindaco iniziano a parlare – il candidato sindaco Gianluca Pomante, appartenente ad una lista civica e sganciato da qualsivoglia carrozzone politico europeista, ha dimostrato di aver compreso a pieno il vero probema che impedisce alla colonia euro-tedesca, cinese ed anglo-americana chiamata Italia di fare l'italia (la regina d'Europa): la truffa del debito pubblico indotto e del signoraggio bancario elevato all'ennesima potenza. Sarebbe interessante iniziare a porre la questione in tutti i consigli comunali d'Italia. E farlo immediatamente!

Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)

______________________________________________________________________________________

  Link  Correlato                                                                                                                       

Testo integrale del "Trattato di Velsen" sulle forze armate UE – Eurogendfor

http://files.meetup.com/699381/trattato_velsen.pdf 

______________________________________________________________________________________

  Video e Articoli Correlati                                                                                                    

Signoraggio – Candidati a Sindaco iniziano a parlare

Signoraggio – Candidati a Sindaco iniziano a parlare

Domenica,  marzo 23rd/ 2014 – di Daniele Di Luciano e Sergio Basile / Redazione Losai / Redazione Qui Europa  –  Teramo, Signoraggio, Daniele Di Luciano, Sergio Basile, BCE, confessione, Emissione della banconote a Debito, Un Debito inestinguibile, Gianluca Pomante, lista civica, Manola di Pasquale dice che l'euro è una buona moneta, il candidato del M5S non tocca […]

Britannia & Co – Quel che Renzi avrebbe dovuto ricordare alla Merkel

Britannia & Co – Quel che Renzi avrebbe dovuto ricordare alla Merkel

Mercoledì, Marzo 19th/ 2014 – di Sergio Basile –  Germania, Italia, Consulta Tedesca, Trattato di Maastricht, Patto di Stabilità, Consulta tedesca, esattori per conto dello Stato, Eurozona, Euro Gabbia, Angela Merkel, Matteo Renzi, Romani Prodi, Mario Draghi, Privatizzazione della Banca d'Italia, SAcco del Britannia, Mani Pulite, George Soros, MIlena Gabanelli  MES, Britannia & Co – Quel […]

Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana

Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana

Lunedì, Marzo 10th/ 2014 – di Sergio Basile –  Trattato di Maastricht, Romano Prodi, Trattato di Lisbona, Trattati di Roma del 1957, Iniquità del rapporto debito/Pil, Parametri di Maastricht, Redazione Quieuropa.it, Redazione losai.eu, Alessio Pascucci, Daniele Di Luciano, Losai.eu, Patto di Stabilità, Sindaco di Cerveteri, Dentro la Notizia, Conseguenze del Patto di Stabilità, Conseguenze del patto […]

 

Visegrad, l’ultima Follia Ue: l’Esercito Comune contro i Disperati. Intanto in Polonia si Reclutano i Gorilla

Visegrad, l’ultima Follia Ue: l’Esercito Comune contro i Disperati. Intanto in Polonia si Reclutano i Gorilla

Sabato, Marzo 9th/ 2013  – di Giovanni Antonio Fois – Visegrad, Eurogendfor, Esercito Sovranazionale, Proteste quotidiane, Dittatura Ue, Crimini contro l'umanità, Manifestazioni sistematiche, Sentimenti comuni di esasperazione, Strateghi della tensione, Polonia, Francois Hollande, Angela Merkel, Gruppo Visegard, Battaglione Speciale, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Manganellate ai disperati, Lao Tzu, Pravda,  Follia Ue: l'Esercito Comune contro […]

Dittatura UE 

Dittatura UE – Dichiarazione unica IVA in nome di Risparmio ed Evasione?

Giovedì, Febbraio 27th/ 2014  – IVA Lavori Europarlamento Settimana 26 Febbraio 2014 – – di Sergio Basile – Redazione "Qui Europa" – Parlamento Europeo, Strasburgo, Assemblea,Sessione 26 Febbraio 2014, Iva, Tassazione, Regime usurocratico, MES, Fiscal Compact, Stati Uniti d'Europa, Dichiarazione IVA unica, accentramento, Paradisi fiscali, Lussemburgo, Two Pack, Commissario Semeta, evasione fiscale e usurocrazia, MES, Fiscal Compact, Dittatura […]

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Venerdì,  Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta

Sabato,  Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]

L’Internazionalista Renzi, tra FMI e PES

L’Internazionalista Renzi, tra FMI e PES

Sabato, Marzo 1st/ 2014 – di Sergio Basile – Governo Renzi, Ministri, Matteo Renzi, Meeting dei socialisti europei, PES, PSE, Martin Schulz, Susanna Camusso, FMI, europeismo lobbistico contemporaneo, Job's Act, candidatura alla Commissione europea, Massimo D'Alema, Pier Luigi Bersani, Federica Mogherini, Fiscal Compact, MES, Two Pack, Target2, Corrado Passera, Federica Guidi, Giancarlo padoan, Commissione Trilaterale, Sergio Basile  […]

La squadra Renzi, il Gruppo Rothschild e il Ritorno al Passato

La squadra Renzi, il Gruppo Rothschild e il Ritorno al Passato

Domenica, Febbraio 23rd/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Governo Renzi, Ministri, Nuova Squadra, Berlusconi, “seconda repubblica”, Renzi, Mani Pulite, Monti, Letta, Ledeen, "New York Post", USA, Israele, Arabia Saudita, Yoram Gutgeld, Marco Carrai, Marco Bernabè, Ugo Sposetti, Massimo D'Alema, Morgan Stanley, Davide Serra, Fedele Confalonieri, Albert Nagel, Diego Della Valle, Vittorio […]

Matteo Renzi verso Palazzo Chigi e lo zampino del Bilderberg

Matteo Renzi verso Palazzo Chigi e lo zampino del Bilderberg

Martedì, Febbraio 18th/ 2014 – di Stefania Elena Carnemolla – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Matteo Renzi, Roma, Firenze, Gruppo Bilderberg, Commissione Trilaterale, Jan Fabre, Mario Borghezio, Sensibilità artistica di Renzi, Star della Leopolda, Bill Clinton, St. Moritz, Alessandro da Rold, L'Inkiesta, Francesco Colonna, L'Espresso, decreti legge in sostituzione dell'attività legislativa delle […]

Il vero volto di Matteo Renzi, il pupo caro alla Casa Bianca

Il vero volto di Matteo Renzi, il pupo caro alla Casa Bianca

Lunedì, Febbraio 17th/ 2014 – di Sergio Basile – Roma, Firenze, Washington, Tel Aviv, Casa Bianca, volo del 2007 negli Usa, Matteo Renzi, Nuovo Governo, Giorgio Napolitano, BCE, FMI, Draghi Trichet, Annientamento della Costituzione, Carlo De Benedetti, Morgan Stanley, Massoneria Internazionale, Marco Tronchetti Provera, Alessandro maiorano, Alan Friedman su Monti e Napolitano, rottamatore, privatizzazione del nostro patrimonio nazionale, […]

Letta, Renzi, la Casta e la “Rottamazione Finale”

Letta, Renzi, la Casta e la “Rottamazione Finale”

Mercoledì,  Gennaio 15th/ 2014 – di Sergio Basile – Casta Partitica, Unione europea, Iperimmigrazione, Usura internazionale, Renzi il Rottamatore, Roma, Italia, Enrico Letta, Governo, Distruzione dell'Italia, Rottamatori dell'Italia, Nuovo Ordine Mondiale, BCE, Mario Draghi, Spagna, Grecia, Portogallo, Siria, Distruzione delle Nazioni Cristiane e della cultura cristiana  Letta, Renzi, la Casta e la "Rottamazione Finale"  E poi che ne […]

La Cena Sospetta e i Conti Impagabili. Tra 10 anni dell’Italia non rimarrà nulla

La Cena Sospetta e i Conti Impagabili. Tra 10 anni dell’Italia non rimarrà nulla

Giovedì,  Ottobre 24th/ 2013 – Speciale di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Letta, manovra finanziaria, Tasi e Tari, Unirec, debiti non pagati, agenzie di recupero crediti, Roberto Orsi, London School of Economics and Political Science, Berlusconi, Monti, Letta, IVA, Mediobanca Securities, UniCredit, Mps, Grecia, Cipro, La cena sospetta, Mario Draghi, Eugenio Scalfari, Enrico Letta, Giorgio Napolitano, Laura Boldrini, Britannia 2, Stato di […]

Saremo a Sovranità Limitata, fino a quando avremo un Debito così alto… Praticamente per sempre

Saremo a Sovranità Limitata, fino a quando avremo un Debito così alto… Praticamente per sempre

Mercoledì, Marzo 5th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri  – Governo Renzi, Matteo Renzi, C.Alessandro Mauceri, Napolitano, Padoan, G20, Paul Krugman, "New York Times", Olli Rehn, Giuliano Cazzola,  Giuliano Amato, Joeren Dijsselbloem, Vincenzo Visco  Saremo a Sovranità Limitata, fino a quando  avremo un Debito così alto… Praticamente  per sempre 400 miliardi in titoli di stato emessi ogni anno, […]

Europee 2014 – No Soldi No Party… Anzi No Voto!

Europee 2014 – No Soldi No Party… Anzi No Voto!

Venerdì, Marzo 14th/ 2014 – di Vincenzo Mannello – Vincenzo Mannello, Catania, Roma, Bruxelles, Ideologia europeista, Matteo Renzi, Giorgio Napolitano, Palazzo Chigi, Europee 2014, Parlamento Europeo, No Soldi No Party, Elemosina in busta paga, Pensionati ed esodati dimenticati, Monarchia Repubblicana, Prima Repubblica, Modello DC  Europee 2014 – No Soldi No Party.. Anzi No Voto! Dal Modello "Achille Lauro" alla vecchia "Logica […]

Italicum – Strada Spianata all’Anarchismo Politico Made in Usa

Italicum – Strada Spianata all’Anarchismo Politico Made in Usa

Giovedì, Marzo 13th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri  / Redazione Quieuropa –  “Italicum”, “Bastardellum”, Giuseppe Civati, “Mezzitalicum”, Luigi Di Maio, “Pregiudicatellum”, Porcellum, Costituzione, Corte Costituzionale, Homo Politicus, C.Alessandro Mauceri, in violazione agli articoli 3 e 48 della Costituzione, Giovanni Sartori, Luigi Di Maio  Italicum – Strada Spianata all'anarchismo politico Made in Usa Una nuova legge […]

Davos – Papa Francesco interviene al World Economic Forum

Davos – Papa Francesco interviene al World Economic Forum

Mercoledì, Gennaio 22th/ 2014 – Redazione Qui Europa –  Giustizia sociale, Davos, World Economic Forum, Mondo, Povertà, Indigenza, Fame nel mondo, Papa Francesco interviene a Davos, Bene comune, migliaia di persone muoiono ogni giorno di fame, Evangelii Gaudium  Davos – Papa Francesco interviene al World Economic Forum Papa Francesco: "Vi chiedo di fare in modo che la ricchezza sia […]

Padre Quirino e la Verità sulla Crisi – Il Video che sta facendo il giro del Web

Padre Quirino e la Verità sulla Crisi – Il Video che sta facendo il giro del Web

Venerdì, Febbraio 21st/ 2014  – di Sergio Basile – Italia, L'Aquila, Crisi, FED e BCE, Proprietà Popolare della Monbeta, Padre Quirino Salomone, Moneta-Debito, Usurocrazia internazionale, La Perdonanza, Giacinto Auriti, San Bernardino da Siena, Rerum Novarum, Papa Leone XIII, Messaggio di speranza di Padre Quirino Salomone, Costituzione e 10 comandamenti, Marx, inganni del socialismo e del comunismo, Inganni […]

La distruzione dell’Italia passa per l’Europa: vogliono ucciderci!

La distruzione dell’Italia passa per l’Europa: vogliono ucciderci!

Martedì, Giugno 4th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto –  Unione Europea, Europa, Crisi indotta, Sovranità nazionale, Euro, Moneta Unica, Governanti, Commissione Santer, Suicidi, Eliminazione dei popoli europei, Ordine mondiale americano, "Contro l'Europa,  Mario Monti, Emma Bonino, Ida Magli  La Profezia di Ida Magli: l'Europa vuole ucciderci! Lo diceva nel 1997 Fa tutto parte di […]

Two pack – Ora l’Ue potrà imporre anche modifiche alle leggi finanziarie

Two pack – Ora l’Ue potrà imporre anche modifiche alle leggi finanziarie

Sabato, Giugno 1st/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois –   Commissione europea, Two Pack, Fondo monetario internazionale, Meccanismo europeo di stabilita', Italia, politiche finanziarie, strozzinaggio internazionale, Unione europea, Bruxelles, sistema bancario internazionale, Equitalia    Two pack – Ora l'Ue potrà imporre anche modifiche alle leggi finanziarie  Nuovi poteri alla Commissione Liberal-Stalinista Le ultime reazioni dopo l'approvazione del […]

Svalutiamo Draghi e il Target2: Il Sistema Truffa di Regolamentazione Interbancaria che Dissangua l’Italia

Svalutiamo Draghi e il Target2: Il Sistema Truffa di Regolamentazione Interbancaria che Dissangua l’Italia

Lunedì, Febbraio 11th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Sistema Target2 / Mario Draghi / Angela Merkel / Svalutazione dell'euro / Francois Hollande / Parlamento europeo / Tunisia / Paradigma dell'allevatore / Fronte del Nord / Pigs / BCE / Euro / Eurozona  Svalutiamo Draghi e il Target2: Il Sistema Truffa […]

Eurozona – Benvenuta Dittatura Finanziaria!

Eurozona – Benvenuta Dittatura Finanziaria!

Giovedì, Settembre 13th/ 2012 – di Maria Laura Barbuto – Unione Europea/ Europa / Germania / Italia / Berlino / Karlsruhe / Mes / Meccanismo europeo di stabilità / Finanza / Economia / Interessi / Crisi / Banche / Dittatura finanziaria / Sovranità / Silenzio mediatico / Media / Rigore finanziario / Debito pubblico / […]

Via libera al Fiscal Compact e alla fine della Democrazia

Via libera al Fiscal Compact e alla fine della Democrazia

Sabato, Luglio 21th/  2012 – di Silvia Laporta e Sergio Basile – Senato / Fiscal Compact / Mes / Debito pubblico / Crisi / Omertà / Parlamento / Monti / Napolitano/ Sardegna / Imu / Sicilia / Agricoltura / Raffaele Lombardo / Germania / Movimento 5 Stelle   Dittatura Italia – Via libera al Fiscal Compact e […]

La Sinistra Italiana del “Partito Unico” premia Soros, Profeta del Nuovo Ordine Mondiale

La Sinistra Italiana del “Partito Unico” premia Soros, Profeta del Nuovo Ordine Mondiale

Giovedì, Giugno 20th/ 2013   – di  Sergio Basile – Nuovo Ordine Mondiale, Controstoria, Economia, Geo&Politica, Notizie and tagged with: alta finanza, banche, crisi, Milena Gabanelli, nuovo ordine mondiale, premio, George Soros, speculazione, NWO, New York, London School of Economics, Open Society Foundation, Open Society Organization, Premio Terzani 2013, Soros Fund Management, Occupy Wall Street, Inet, Institute for New Economic Thinking  La Sinistra Italiana del "Partito Unico" premia Soros, […]

Moneta – Date a Cesare quel che è di Cesare, a Dio quel che è di Dio

Moneta – Date a Cesare quel che è di Cesare, a Dio quel che è di Dio

Giovedì, Marzo 13th/ 2014  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia / Redazione Quieuropa – Italia, Nicola Arena, Venezia, Roma, Quieuropa, Moneta Proprietà e Moneta Debito,  Proprietà Popolare della Moneta, Date a Cesare quel che è di Cesare, Date a Dio quel che è di Dio, Giustizia sostanziale ed universale tra tutti gli uomini, principio di giustizia […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa