ONU delle religioni – Israele ora s’improvvisa promotore di pace

Venerdì,  Settembre 5th/ 2014 

– di Redazione Quieuropa e Vincenzo Mannello –

Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa

Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello, Onu delle religioni, Talmud, Kabbalah, Shimon Peres, Papa Francesco, Gaza, Terrorismo, Vladimir Putin, Barack Obama, chiarezza sulla situazione palestinese, terrorismo e mondialismo, Vaticano 

ONU delle religioni – Israele ora s'improvvisa

promotore di pace

L'incursione in Vaticano di Peres: "ci serve un'organizzazione

delle Religioni Unite"

 

di Redazione Quieuropa e Vincenzo Mannello

Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa

onu delle religioni

 L'ONU delle religioni                                                                                                

Premessa – Redazione Quieuropa – "VERITAS ANTE OMNIA!" (la verità prima di tutto!). Non vi pare? "L'Onu ha fatto il suo tempo: quello che ci serve è un'Organizzazione delle Religioni Unite, un'Onu delle religioni". E' la proposta shock che l'ex presidente israeliano Shimon Peres, in visita in Vaticano, ha fatto nelle scorse ore a Papa Francesco. Secondo Peres "questo è il modo migliore per contrastare i terroristi che uccidono in nome della fede". Peccato che dietro il terrorismo ci sia anche e soprattutto il sionismo politico-ebraico, che nello stato illegittimo d'Israele affonda le sue più squallide radici. Ma questo ovviamente Peres non lo dice, e neppure Bergoglio pare voler smentire l'amico: Bergoglio che tra i suoi più grandi amici ha proprio dei rabbini ( religiosi seguaci del Talmud e della Kabbalah che da sempre avallano questa politica infarcita di doppiopesismo e ipocrisia ) e che sembra, ancora una volta, non voler contraddire i suoi sommi interlocutori. Ma c'è qualcuno che – in preda alle euforie mondane per questo nuovo bizzarro annuncio ecumenico-mondialista che tanto puzza di giudeo-massoneria – già prevede tempi non belli. Infatti una cosa è farsi promotori di pace tra le religoni nella verità, un'altra è creare un organismo omologante e mondialista stile ONU: istituzione d'estrazione massonica. Numerosi anche i commenti di alcuni nostri lettori. Di seguito il parere di Vincenzo Mannello, giunto nelle scorse ore in redazione e che noi pubblichiamo di seguito, aggiungendo alcune considerazioni.

onu delle religioni

 L'incursione in Vaticano                                                                                          

Roma, Gerusalemme, Tel Aviv, Gaza – Lettera di Vincenzo Mannello – "Gentile redazione di Quieuropa, nelle scorse ore abbiamo assistito alla curiosa proposta della creazione di una "Onu delle religioni". La vedo nuovamente dura per Gaza dopo questa ultima "incursione" dell'israeliano Peres in Vaticano"Ci vuole una nuona Onu.. delle religioni"!? E questo perchè? Pare per risolvere il problema  del terrorismo e magari della creazione di uno Stato Palestinese (che Peres non ha mai permesso si realizzasse). A dichiararlo nelle ultime ore lo stesso ex capo di stato israeliano. Certo, visto che l'Onu non riconosce – almeno ufficialmente – l'attuale illegittima e terroristica occupazione militare ebraica dei Territori e di Gerusalemme, é il minimo che un politico israeliano possa far finta di proporre. Ma a chi?

 Peres stende la mano a Bergoglio?                                                                        

Chi meglio di Papa Francesco può essere investito da questa "incombenza virtuale"? Bergoglio d'altronde è certamente sensibile allo spirito e alle esigenze delle varie comunità ebraiche, ed è da sempre ben disposto verso Israele, amico-padrone degli Stati Uniti, dell'Unione europea e della stessa Russia sionista di Vladimir Putin.  Tutti promotori di "incontri" di preghiera, pace e persino di calcio… Ma che ne è delle istanze dei palestinesi (cristiani e musulmani moderati… non wahhabiti s'intende) maltrattati da decenni e che sono stati barbaramente massacrati a Gaza City e dintorni? Al massimo i palestinesi a pregare hanno invitato la comparsa Abu Mazen che tutti sanno non contar praticamente nulla nella vicenda disgraziata di Gaza. Così negli appelli continui e propagandati perché cessino "le ostilità nel mondo"  Peres si rivolge "urbi et orbi" facendo intuire chi siano le vittime della violenza e delinea la paternità dei persecutori che ovviamente nulla pare abbiano a che fare col sionismo. Ma in fondo sappiamo bene che non è così… (vedi qui Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Prima Parte  qui Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Seconda Parte e qui Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte).

onu delle religioni

 Israele – Da stato canaglia "ingiudicabile" a promotore di pace?               

Mai, fino ad oggi, ho visto o sentito qualche leader mondiale ( compreso il presidente russo, Vladimir Putin – molto amico dei sionisti – e compreso questo Papa – ma pure gli altri post-conciliari ) indicare chiaramente e con risolutezza Israele come "stato canaglia" per le centinaia di migliaia di Palestinesi, donne e bambini in testa, uccisi, arrestati ed allontanati con la forza dalle loro case per poter creare la "nuova" Israele: il luogo ( il sionista Obama) ordina bombardamenti ad ogni piè sospinto, manda droni assassini e squadre speciali in mezzo mondo ed ha responsabilità diretta nel rovesciamento di stati sovrani con il relativo omicidio "dei vari Gheddafi"… Faccio presente solo un'ultima considerazione, magari per quanti possano ritenere le mie parole eccessive, faziose o altro: Papa Francesco ha già pregato con Peres ed Abu Mazen: uomini che evidentemente non si sono dimostrati né affidabili, né in buona fede: essendo i raid su Gaza, non casuali ma preventivati da tempo… D'altronde questa illegittima occupazione dura dal 1948. Non lo dimentichiamo!! Risultato: tremila vittime innocenti a Gaza (e – pare – 5 in Israele). Grazie per l'attenzione!"

 La Redazione – Una considerazione finale                                                        

Alla luce di quanto detto e scritto non possiamo non concordare: "non si ripeta l'esperimento della cosiddetta "preghiera" (mondialista) né si materializzi un nuovo baraccone religioso stile ONU, per carità! No con chi si guarda bene dal post-porre la giustizia e la verità alla cosiddetta e presunta "pace". Parola sacra e santa da non sporcare con squallidi teatrini mondialisti. Non si ripeta perché, evidentemente, per usare un eufemismo, possiamo dire che "porta male!". Vedi Gaza! Per il Cristiano la Pace è un Dono di Gesù Cristo, Dio e Signore. Per gli altri?

di Redazione Quieuropa e Vincenzo Mannello

Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa

Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com / Redazione Quieuropa

_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Visita e diffondi la nuova pagina Facebook – Qui Europa News               
_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Allegato – Riflessione sul modello ONU                                                            
 
Sulla questione della Carta dei Doveri Universali degli Stati
tratto da un articolo di Sergio Basile, del 29 aprile 2014
 
Limiti di Norberto Bobbio - Carta dei Doveri

Tratto dall'articolo  "Oltre… Una Carta dei doveri universali degli stati: Limiti di Norberto Bobbio" – di Sergio Basile – Per "restaurare l'unità europea" secondo qualcuno sarebbe importante conoscere e realizzare il pensiero di Bobbio in merito alla creazione di una Carta dei Doveri universali degli stati. Di getto mi verrebbe da dire che in effetti il diritto internazionale, sulla carta, ha già previsto degli adeguati strumenti di garanzia ed equità internazionale, cosiddetti "democratici". Pensiamo ad esempio, fra tutti, alla Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo di Parigi, sottoscritta nella città lumière il 10 Dicembre del 1948. Pertanto questo "problema" non dovrebbe porsi, anche se l'idea del riconoscimento di precisi "doveri" oltreché diritti, pone la questione della giustizia e della libertà in termini meno passivi e speculari e più vivi, chiamando forse a ben più precise responsabilità i grandi della Terra. Anche se una carta "simile", per usare un eufemismo – la Sacra Bibbia – fu scritta con valenza universale, ben più ampia, in Medioriente migliaia di anni fa: tuttavia quasi nessuno sembra ricordarlo. E poi integrata circa duemila anni fa, nella Terra di Davide, attrevrso i Vengeli. Ma analizzando il contesto internazionale, specie quel che accade in Medioriente, Siria, Africa ed Ucraina, ci si accorge come in realtà questi documenti di diritto internazionale siano destinati a restare lettera morta, perchè forse mancanti di un elemento di giustizia di fondo, che va oltre il mero riconoscimento giuridico e materiale, andando ad interessare direttamente la sfera della dignità e dell'anima umana: prerogative ed istanze – morali e spirituali – oggi scarsamente riconosciute e tutelate dalla stessa Comunità Internazionale che si nasconde dietro il dito laico, laicizzante e mondialista del "Palazzo di Vetro" di New York. Che fine ha fatto il diritto al pane quotidiano? Che fine ha fatto il diritto alla verità e alla giustizia? ( Sergio Basile, 29 aprile 2014, Quieuropa )
 
_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Articoli  Correlati                                                                                                        

Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti

Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti

Mercoledì,  Settembre 3rd/ 2014 – di Giacinto Auriti – Testimonianza tratta da uno scritto del 2001 Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Gesù Cristo, Dio vero, Vangelo secondo Giovanni, Vangelo secondo Matteo, il Corano afferma ma non dimostra la divinità di allah, il Vangelo afferma e dimostra la divinità di Gesù, Due ipotesi, due alternative, prove inconfutabili della divinità […]

Oltre… Una Carta dei doveri universali degli stati: Limiti di Norberto Bobbio

Oltre… Una Carta dei doveri universali degli stati: Limiti di Norberto Bobbio

Martedì, Aprile 29th/ 2014  – di Sergio Basile (su contributo di Vittoriano Mezzi)  – Iniziativa di Pubblico Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" Iniziativa di Pubblico Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa", democrazie cosmopoliten di Sergio Basile e Vittorio Mezzi, Carta dei doveri degli Stati, MondOperaio, Quale socialismo, Bobbio critica sia la dialettica marxista sia gli obiettivi dei movimenti rivoluzionari, Destra e […]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – Prima Parte – Le Origini

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – Prima Parte – Le Origini

Giovedì,  Settembre 4th/ 2014  – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferice, umanesimo e rinascimento, Hollywood, Elizabeth Taylor (1932-2011) Britney Spears, Lindsay Lohan, Gwyneth Paltrow, Paris Hilton, Sharon Osbourne (figlia di Ozzy Osbourne) Winona Ryder, […]

Il Messia del Talmud e quell’abbraccio inopportuno

Il Messia del Talmud e quell’abbraccio inopportuno

Sabato,  Agosto 30th/ 2014 – di Giuseppe Federici e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Giuseppe Federici, ebraismo, Talmùd, Papa Francesco, Cardinal Bergoglio, rabbino Skorka, Buenos Aires  Il Messiah del Talmud e quell'abbraccio inopportuno Bergoglio: cardinale e Papa dallo stile decisamente "rivoluzionario" Il cardinal Jorge Bergoglio così premiò il rabino Abraham […]

L’incontro per la Pace in Vaticano: bilanci e prospettive oltre i cerimoniali

L’incontro per la Pace in Vaticano: bilanci e prospettive oltre i cerimoniali

Giovedì,  Giugno 12nd/ 2014    – di Sergio Basile, Redazione Papaboys 3.0 e redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, di Quieuropa Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Roma, Papa Francesco, Papaboys 3.0, Shimon Peres, Mahmoud Abbas, Patriarca di Costantinopoli Bartolomeo I e del custode di Terra Santa padre Pizzaballa, la trama sempre più robusta di una convivenza rispettosa e pacifica, Giovanni Paolo II, Elias Akleh […]

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Prima Parte

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Prima Parte

Lunedì,  Agosto 11st/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese  Speciale – Così il sionismo creò l'integralismo islamico – Prima Parte Esiste un progetto di dominio mondiale preciso e nascosto tra le pieghe della storia   di Sergio Basile  Premessa       […]

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Seconda Parte

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Seconda Parte

Giovedì,  Agosto 14th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Dichiarazione balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha  Speciale – Così il sionismo creò l'integralismo islamico – Seconda Parte Sionismo ebraico e radici del Wahhabismo: Mister Hempher il sionismo e la missione […]

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte

Sabato,  Agosto 16th/ 2014   – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha, ataturk, stato d'israele, Varg Vikernes, Giovani Turchi, Prima Guerra Mondiale, Kemal Ataturk, Libia post-Gheddafin Nathan Mayer Rothschild, Illuminati di Baviera, 1861 unità massonico-sionista dell'italia   Speciale – Così il sionismo creò […]

La Carneficina irachena e la propaganda mediatica massonico-sionista

La Carneficina irachena e la propaganda mediatica massonico-sionista

Mercoledì,  Agosto 13rd/ 2014  – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Iraq, cristiani, Londra, Mousul, Unione europea, Bruxelles, Baghdad, Integralismo islamico, al Qaeda, Sionismo e integralismo islamico, propaganda sionista, propaganda massonica  La Carneficina irachena e la propaganda mediatica massonico-sionista L'ultima bufala – Usa, Francia, Inghilterra e Lega Araba denunciano i crimini dell'integralismo islamico?   Redazione Qui Europa  Dio […]

Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è?

Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è?

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – di Gianluca Marletta, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, dio dell'ebraismo modernista, 1666, Shabbatai Zevi, Jacob Frank, messianismo illuminato, Nuovo Ordine Mondiale, Edificazione del Terzo Tempio, profezie bibliche, Isaia, popolo eletto, deriva modernista, sedicente messia, Karl Marx, rivoluzione bolscevica, […]

Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria

Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria

Lunedì,  Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]

Bombe sioniste su Gaza, strage di bambini: gli alibi di Israele e la strana intervista

Bombe sioniste su Gaza, strage di bambini: gli alibi di Israele e la strana intervista

Giovedì,  Luglio 17th/ 2014  – di Sergio Basile e Daniele Di Luciano – Redazione Quieuropa, Redazione Losai, Gaza, crimini sionisti, la strage degli innocenti, menzogna, strana intervista alla mamma di uno dei ragazzi israeliani scomparsi, video in allegato, strano accento americano, dubbi e alibi, sionismo, campi di concentramento all'aperto  Bombe sioniste su Gaza, strage di bambini: gli alibi […]

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Giovedì,  Agosto 7th/ 2014 – di Massimo Mancinelli e Redazione QE –  Iniziativa di libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Talmud, Massimo Mancinelli, apogeo del popolo perfetto massonico, yashivah, ebraismo sefardita e aschenazita, ebreo adottivo, uomo senza dio, Cardinale Carafa,  Papa Leone X, Sinagoga di Satana, Storia del popolo ebraico,  Vittorio Eliano, Elia Levita, Cecil Roth, Campo dei Fiori, Inquisizione, eretici giudaizzanti, Processi di Luis de […]

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Mercoledì,  Agosto 6th/ 2014 – di  A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice […]

Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913

Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913

Domenica,  Agosto 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Padre Pio, San Giovanni Bosco, Le profezie sulla Casa Savoia, lettera di Padre Pio sulla massoneria, 1917, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Legge Rattazzi, soppressione degli ordini religiosi, infame setta della massoneria, la visione e le confessioni di Gesù sulla massoneria a Padre Pio, il tradimento di […]

Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati

Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati

Lunedì,  Agosto 4th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Don Natale Talamini, deputato, tempio laico, salvacondotto parlamentare, inganno liberale, democrazia e massoneria  Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati Il parroco e il grande disinganno dietro il sogno (incubo) liberal-massonico di "libertà" dei Savoia   di […]

Genocidio Gaza, Israele, l’Anno Zero e l’attesa messianica

Genocidio Gaza, Israele, l’Anno Zero e l’attesa messianica

Giovedì,  Luglio 31st/ 2014 – di Gianluca Marletta e Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Gaza, Gerusalemme, Tempio di Salomone, Dio, Gianluca Marletta, Bibbia, Cristianesimo, Ebraismo, Messianismo, Profezie, Vecchio Testamento, Gesù Cristo, Il Vero Messia, Dio incarnato 2000 anni fa, Tacito, Profezie di Giacobbe e Daniele, profezia delle Settanta Settimane, attesa messianica, riservisti israeliani, 23° giorno di genocidio, ONU, USA, […]

Gaza, l’Occidente Democratico e la politica di Pinocchio – Verità Nascoste

Gaza, l’Occidente Democratico e la politica di Pinocchio – Verità Nascoste

Mercoledì,  Luglio 30th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, Morti a Gaza, 1200 vittime, indifferenza dell'Occidente, Crimini contro l'umanità, Haavara agrement, Sionismo, Theodor Herzl, Questione ebraica, Papa Francesco, Benjamin Netanyahu, Ben Gurion, Golda Meir, Rabin, Dayan, Sharon, Arthur James Balfour, Don Curzio Nitoglia, Michael A. Hoffman, Arthur Balfour, Max Nordau, La Stampa, Seconda Guerra Mondiale, William III, edificazione del Terzo Tempio […]

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton  Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Venerdì,  Luglio 25th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gaza, sionismo-ebraico, comunismo, editto del rabbino dell’enclave sionista di Kiryat Arba, Dov Lior, bolscevismo, destra e sinistra, rivelazioni eccezionali, Università di Mosca, Marx, marxismo, bolscevismo, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo, Adolphe Cremioux, Program for the Jews, distruzione degli stati cristiani  Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – […]

Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc

Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc

Giovedì,  Luglio 24th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa,  Gaza, Palestina, Israele, ebraismo, sionismo-ebraico, democrazia occidentale, Petrolio, armi di distruzione di massa,  l'asse del male, origini del sionismo, rivelazioni eccezionali, Stalin, hitler, Karl Marx, Credo sionista, theodor herzl, Moses Kiessel Marx Mordechai Levi, marxismo, bolscevismo, Reinhold Niebur, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione Francese, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo  Origini […]

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Giovedì,  Giugno 5th/ 2014   – di Sergio Basile – Dissertazioni su "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand Sergio Basile, Redazione Quieuropa, L'altra faccia di Karl Marx, Richard Wurmbrand, Karl Heinrich Marx, materialismo storico, Lotta rivoluzionaria tra due fazioni sapientemente contrapposte, sterco di Satana, il giovane Marx,  Il "Cristiano" Marx – Dalla lode del sacrificio alla strana metamorfosi, l'essenza del sacrificio cristiano, Oulanem,  inversione tipica del satanismo e delle […]

No allo zerbinismo verso improbabili salvatori macedoni e filo-sionisti

No allo zerbinismo verso improbabili salvatori macedoni e filo-sionisti

Domenica,  Luglio 24th/ 2014  – di Matteo Simonetti – Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Vladimir Putin, Matteo Simonetti, Pubblico Confronto, colonialismi atlantisti, Nuovo Ordine Mondiale, Cremlino, Gorbachev, barbaracci, la scelta del meno peggio che non conviene a nessuno  No allo zerbinismo verso improbabili salvatori macedoni e filo-sionisti Necessita riscoprire i valori […]

Giacinto Auriti e la Lettera aperta al Pentagono, per fermare il terrorismo

Giacinto Auriti e la Lettera aperta al Pentagono, per fermare il terrorismo

Sabato,  Luglio 23rd/ 2014  – di Sergio Basile e Rocco Carbone / Sete di Giustizia / SAUS – Redazione Quieuropa, Rosso Carbone, Sergio Basile, Sete di Giustizia, SAUS, Giacinto Auriti, Pentagono, Terrorismo, Passo falso, Lettera aperta al Pentagono, Il Manifesto, Video Foley, guerra al terrorismo, clima da guerra fredda, Giacinto Auriti e la guerra del sangue contro l'oro  […]

Propaganda e clima da Guerra Fredda dietro il Video di James Foley

Propaganda e clima da Guerra Fredda dietro il Video di James Foley

Sabato,  Luglio 23rd/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, James Foley, Propaganda Neocom, Propaganda da Guerra Fredda, Casa Bianca, Cremlino, ennesima messa in scena, strategia del dissenso, Giacinto Auriti, Reagan e Gorbachev, decapitazione su Youtube, sionismo, integralismo, wahabismo  Propaganda e clima da Guerra Fredda dietro il Video di James Foley A chi può giovare la […]

Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone? – Seconda Parte

Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone? – Seconda Parte

Mercoledì,  Agosto 20th/ 2014   – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Russia, falce e martello, Rivoluzione bolscevica, Comunismo, Vladimir Putin, Petro Poroshenko, Rabbino Capo Berel Lazar, Stalin e Hitler, Gorbachev, USA e URSS, svastica nazista, Rossiya Bank, NATO in Russia, Agenda 21, Charles Levinson, Vodka-Cola, Morgan e Rockefeller, Chase Manhattan Bank, Gosbankn Israele, Belgio, Austria, Germania, Francia, Regno Unito, Commissione Economica Eurasiatica, Alexander Litvinenko Valterovich, Anna Politkovskaya, BRICS, New World Order, Natalia Pieriewierziewa, sionismo e […]

Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone?

Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone?

Martedì,  Agosto 19th/ 2014   – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Russia, falce e martello, Rivoluzione bolscevica, Comunismo, Vladimir Putin, Petro Poroshenko, Rabbino Capo Berel Lazar, Stalin e Hitler, Giacinto Auriti,  Reagan e Gorbachev, USA e URSS, svastica nazista, Rossiya Bank, NATO in Russia, Agenda 21, Charles Levinson, Vodka-Cola, Morgan e Rockefeller, Chase Manhattan Bank, Gosbank  Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone? Prima […]

Renzi Matteo e la contestazione di Ferragosto nell’Islamitalia

Renzi Matteo e la contestazione di Ferragosto nell’Islamitalia

Sabato,  Agosto 16th/ 2014   – di Vincenzo Mannello e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello, Sergio Basile, Contestazioni a Bagnoli e Gela, Renzi Matteo, Grillo Giuseppe, Beppe Grillo, invasione degli extracomunitari, invasione islamica, vergogna italiana, casta partitica ufficiale e casta partitica occulta, Torino, New World Order  Renzi Matteo e la contestazione di Ferragosto nell'Islamitalia Intanto Grillo […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa