Bombe sioniste su Gaza, strage di bambini: gli alibi di Israele e la strana intervista

Giovedì,  Luglio 17th/ 2014

 – di Sergio Basile e Daniele Di Luciano –

Redazione Quieuropa, Redazione Losai, Gaza, crimini sionisti, la strage degli innocenti, menzogna, strana intervista alla mamma di uno dei ragazzi israeliani scomparsi, video in allegato, strano accento americano, dubbi e alibi, sionismo, campi di concentramento all'aperto 

Bombe sioniste su Gaza, strage di bambini: gli alibi

di Israele e la strana intervista

La strana intervista alla mamma di uno dei ragazzi israeliani

scomparsi ► Video in allegato

 

di Sergio Basile e Daniele Di Luciano

bambini uccisi - gaza

 Gaza – Genocidio in campi di concentramento all'aperto                            

Gaza, Palestinadi Sergio Basile e Daniele Di Luciano –  I palestinesi morti ammazzati negli ultimi giorni hanno superato quota 220… Per molti è il solito valzer di numeri… Per altri è il remake dei più grandi crimini del Novecento. Paragonabili a quelli di personaggi del calibro di Hitler e Stalin. La cosiddetta "Stiscia di Gaza" più che un territorio può definirsi un vero e proprio campo di concentramento all'aperto. Cosa sono letteralmente i campi di concentramento? Questa è la definizione che dà wikipedia: "per campo di concentramento (o campo di internamento) si intende una struttura carceraria all'aperto, per ladetenzione di civili e/o militari. È solitamente provvisoria, adatta a detenere grandi quantità di persone, solitamente prigionieri di guerra, destinati ad essere scambiati o rilasciati alla fine del conflitto…. È generalmente formato da file di baracche o container disposte ordinatamente, contenenti i dormitori, i refettori, gli uffici e le altre strutture necessarie, e circondate da reticolati di filo spinato o altri tipi di barriere. Il perimetro del campo è sorvegliato da ronde di guardie armate. I metodi e le finalità di sistematica eliminazione dei prigionieri, attuati in queste strutture nel XIX secolo nella guerra di secessione americana da ambedue le parti in conflitto, e nel XX secolo, soprattutto da parte degli inglesi nella guerra boera, nella Germania Nazista e nell'Unione Sovietica negli anni intorno alla Seconda Guerra Mondiale, ha fatto sì che nel linguaggio comune campo di concentramento sia spesso assimilato a campo di sterminio, che ne è invece un sottotipo anomalo".

bambini uccisi - gaza

 Il "campo" di Gaza                                                                                                      

Il "campo" di Gaza da decenni (1948-2014 – vedi qui – 15 Maggio 1948 – Nasce lo stato di Israele e divora la Palestina) è stato fatto oggetto di "trattamenti particolari" (omicidi, angherie, attentati, torture, limitazioni delle libertà personali, compressioni o annullamenti dei diritti reali ed umani, ecc..) da parte del governo sionista di Tel Aviv, alla cui creazione contribuirono tutte le nazioni vincitrici la Seconda Guerra Mondiale ed anche – in segreto – Adolf Hilter stesso (imparentato con la famiglia Rothschild) come testimoniano gli accordi denominati Haavara Agremeent (vedi qui – Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia… e qui – 15 Maggio 1948 – Nasce lo stato di Israele e divora la Palestina) che favorirono i trasferimenti dei primi nuclei sionisti in Medioriente e le prime occupazioni illegittime delle colonie sioniste nei territori palestinesi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Bambini uccisi nelle ultime ore                                                                              

Da giorni il genocidio nella "Striscia" si è intensificato e le famiglie palestinesi non hanno davvero vie di fuga, se non quelle di tentare difficili esodi, spesso proibitivi se non addirittura proibiti dalle autorità israeliane di confine sempre pronte a sollevare questioni di legittimità dei passaporti..  Anche la difesa è un problema: infatti malgrado i vergognosi media di regime internazionali ed italiani si stiano sforzando di far apparire il tutto come un atto di legittima difesa di Tel Aviv nei confronti dei razzi (razzetti) di Hamas (dubbi vi sono sia sulla portata degli stessi che sull'efficacia dei presunti lanci: visto – tra l'altro – l'imponente scudo anti-razzi israeliano) non ci sono altri spazi liberi dove i poveri palestinesi possano contrastare i crimini israeliani. La tregua – alla luce di questo – sembra essere ormai l’unico scudo ad una possibile nuova azione di terra di Israele. intanto il bilancio nella Striscia – come detto – è oramai di oltre 220 morti, forse 250… con 4 bambini uccisi solo nelle ultime ore, su una spiaggia di Gaza. (vedi video in basso: destinato ad un pubblico adulto). La giustificazione del governo sionista? "Ci sembravano terroristi!". Per avvalorare tale tesi Tel Aviv ha aperto un'inchiesta….

 

 Coscienza nera, sfondo rosso sangue                                                                  

Nella giornata di ieri era saltata la tregua proposta dall’Egitto, curiosa la motivazione: essa sarebbe stata "accettata da Israele e respinta da Hamas". Avete capito bene! Il topo in trappola respinge la pace con il gatto mentre quest'ultimo è intento a divorarlo. Una cosa tanto incredibile da lasciar intravedere il vivo e candido colore delle "mozzarelle di bufala". Se la cosa fosse vera ci sarebbe da chiedersi seriamente Hamas da che parte stia… . Ma molte sono le incongruenze e i paradossi di questa folle vicenda. Anche le dinamiche che hanno fornito ad Israele l'alibi per mettere in piedi questo pandemonio sono alquanto ambigue… Come tutto del resto!

bambini uccisi - gaza

 Madia democratici e garantisti e bambini terroristi                                          

Il 14 giugno 2014 l’ANSA titolava: “Israele, 3 ragazzi rapiti da palestinesi (…) Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha affermato stasera che la responsabilità della scomparsa di tre adolescenti israeliani é da imputarsi a “un gruppo di terroristi” e che la responsabilità é dei  palestinesi"Il 30 giugno La Repubblica scriveva: “Hebron, trovati i corpi dei ragazzi israeliani rapiti. Governo: “Colpiremo Hamas (…) Colpire i terroristi senza pietà (…) Il ministro dell’edilizia Uri Ariel, esponente di spicco della destra radicale israeliana, ha detto che è necessario “colpire i terroristi senza pietà”Dall’inizio dei bombardamenti ad oggi si contano oltre 220 morti tra i “terroristi” palestinesi, tra cui decine di "bambini terroristi".

bambini uccisi - gaza

 Per mezzo dell'inganno vincerai!                                                                          

Il 26 giugno il giornalista Maurizio Blondet, sul sito Effedieffe, asseriva: "Più il tempo passa, ha scritto Gilad Atzmon, e più analisti ritengono sia un altro false flag. Si ricordi che il Mossad ha come motto: “Per mezzo dell’inganno tu vincerai” Ciò che vediamo è che la storia del rapimento fornisce ad Israele l’opportunità di colpire duro la dirigenza civile palestinese». Gilad Atzmon, «Ed Miliband: A Shameless Zionist,» June 19, 2014.

bambini uccisi - gaza

 Un'intervista ambigua                                                                                                

Il 22 giugno, mentre i ragazzi risultavano ancora scomparsi, il Washington Post pubblicava su Youtube l’intervista alla madre di uno dei tre ragazziCome immaginate che possa stare la mamma di un giovane scomparso? Prima di fare alcune considerazioni vi invitiamo a guardare il video: Senza insinuare nulla, vengono spontanee almeno tre domande: 1) L’accento della signora non sembra americano? 2) Perché lo sfondo scuro dietro la signora e le sedie “sfarfalla” come quando si utilizzano programmi di montaggi video? 3) Perché la signora non riesce a trattenere le risate nonostante dica che “è un momento molto difficile”? A voi le conclusioni!

 

Sergio Basile, Daniele Di Luciano – Redazioni Quieuropa / Losai 

Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com

(Copyright © 2013 Qui Europa)

___________________________________________________________________________________________

 Video allegati e consigliati – Approfondimenti                                                    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_________________________________________________________________________________________________________________

 Altri Articoli  Correlati                                                                                                

Gaza – La Menzogna Sionista e la Strage degli Innocenti

Gaza – La Menzogna Sionista e la Strage degli Innocenti

Lunedì,  Luglio 14th/ 2014  – Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Gaza, crimini sionisti, la strage degli innocenti, menzogna, Matteo Renzi, Comunità internazionale, Medioriente, Hamas, razzi e propaganda, Amir Peretz, origini del sionismo, il sionismo smascherato  Gaza – La Menzogna Sionista e la strage degli Innocenti Gaza – Truppe di terra invadono i territori palestinesi: intanto i media […]

Notte Infinita a Gaza – Squarciamo il velo della mistificazione mediatica

Notte Infinita a Gaza – Squarciamo il velo della mistificazione mediatica

Venerdì,  Luglio 11th/ 2014  – di Angela Serramazza e Sergio Basile – Milizia dell'Immacolata / Redazione QE / Redazione Oraprosiria  Redazione Quieuropa, Redazione Oraprosiria, Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Mario Cornioli, fra Simon, Syrian Network for Human Rights, Tel Aviv, L'arte della mistificazione, il sionismo smascherato, Gaza, Palestina, Israele  Notte Infinita a Gaza – Squarciamo il velo della mistificazione mediatica Le testimonianze oculari di Padre Mario […]

15 Maggio 1948 – Nasce lo stato di Israele e divora la Palestina

15 Maggio 1948 – Nasce lo stato di Israele e divora la Palestina

Mercoledì, Maggio 14th/ 2014  – di Vincenzo Mannello e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello, Sergio Basile, Stato illegittimo d'Israele, Palestina, Haavara Agrement, Hitler, Stella di Davide, Gerusalemme, Tel Aviv, nativi palestinesi, Exodus, Kippah, Nazioni Unite, Cisgiordania, Gaza, ONU, coloni armati, Nakba del 15 maggio 1948, Betlemme, Mostra Europea del Presepe, Parlamento europeo, Bruxelles  Un anniversario particolare […]

Europa, Giugno 1944: non fu vera gloria!

Europa, Giugno 1944: non fu vera gloria!

Lunedì,  Giugno 9th/ 2014  – di Sergio Basile –   Redazione Quieuropa, Sbarco in Normandia, Sergio Basile, Hitler, Stalin, Come può Satana scacciare  Satana?, D-Day, Europa, Padre Pio, Paolo Baroni, Arnaud de Lassus, Scuola di Francoforte, Marx, Padre Pio, manifestazione massonico-satanica, Theodor Adorno, Max Horkheimer, Herbert Marcuse, Alfred Sohn-Rethel, Leo Löwenthal, Franz Neumann, Franz Oppenheimer, Friedrich Pollock, Erich Fromm, Jürgen Habermas  […]

Un cristiano Ucciso ogni 5 minuti – La Matematica e Boko Haram

Un cristiano Ucciso ogni 5 minuti – La Matematica e Boko Haram

Mercoledì,  Luglio 9th/ 2014  – di C.Alessandro Mauceri e Redazione QE – Redazione Quieuropa, C.Alessandro Mauceri, Cristiani, Persecuzioni, Cristiani uccisi nel mondo, un cristiano ogni cinque minuti, Todd Johnson, David Barrett, cristiani uccisi, “International Bulletin of Missionary Research”, Massimo Introvigne, Osservatorio della libertà religiosa in Italia, “The Price of Freedom Denied”, Brian J. Grim, Roger Finke, Rapporto annuale della […]

L’incontro per la Pace in Vaticano: bilanci e prospettive oltre i cerimoniali

L’incontro per la Pace in Vaticano: bilanci e prospettive oltre i cerimoniali

Giovedì,  Giugno 12nd/ 2014    – di Sergio Basile, Redazione Papaboys 3.0 e redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, di Quieuropa Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Roma, Papa Francesco, Papaboys 3.0, Shimon Peres, Mahmoud Abbas, Patriarca di Costantinopoli Bartolomeo I e del custode di Terra Santa padre Pizzaballa, la trama sempre più robusta di una convivenza rispettosa e pacifica, Giovanni Paolo II, Elias Akleh […]

Gaza – La Menzogna Sionista e la Strage degli Innocenti

Gaza – La Menzogna Sionista e la Strage degli Innocenti

Lunedì,  Luglio 14th/ 2014  – Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Gaza, crimini sionisti, la strage degli innocenti, menzogna, Matteo Renzi, Comunità internazionale, Medioriente, Hamas, razzi e propaganda, Amir Peretz, origini del sionismo, il sionismo smascherato  Gaza – La Menzogna Sionista e la strage degli Innocenti Gaza – Truppe di terra invadono i territori palestinesi: intanto i media […]

UE e ONU – Lacrime di coccodrillo per la situazione umanitaria

UE e ONU – Lacrime di coccodrillo per la situazione umanitaria

Domenica,  Luglio 13th/ 2014  – di Padre Daniel Maes, dalla Siria – Redazione Quieuropa, Padre Daniel Maes, Siria, Damasco, Bruxelles, Unione europea, sanzioni contro il popolo siriano, ONU, New York, Exxon-Mobil, porto di Anversa, Caldeo di Babilonia in Iraq, Louis I Sako  UE e ONU – Lacrime di coccodrillo per la situazione umanitaria Contro la Siria: sanzioni e sostegno ai cosiddetti […]

Cos’è il Sionismo? Ideologia sovversiva, non fede autentica!

Cos’è il Sionismo? Ideologia sovversiva, non  fede autentica!

Sabato,  Luglio 12th/ 2014  – di Padre Daniel Maes – Redazione Quieuropa, Padre Daniel Maes, Sionismo, Israele, Stato d'Israele, luogo comune, antisemitismo e propaganda sionista, occupazione dei territori palestinesi, Seconda Guerra Mondiale, Nathan Bienbaum, Theodor Herzl, David Ben-Gurion, ONU, doppiopesismo delle Nazioni Unite, deriva anti-cristiana, strategie di dominio mondiale  Cos'è il Sionismo? Ideologia sovversiva, non fede autentica! Gli attacchi di questi […]

Israele – Maltrattamenti e Violenze contro i Fedeli Cristiani. L’Inganno Sionista

Israele – Maltrattamenti e Violenze contro i Fedeli Cristiani. L’Inganno Sionista

Sabato,  Maggio 18th/ 2013 – di Sergio Basile e Maria Laura Barbuto –   Israele, Religione, Cristianesimo, Violenze e maltrattamenti, Patriarchi Gerusalemme, Capi della Chiesa di Gerusalemme, Forza dell'ordine israeliane, Ingiustizie, soprusi, Libertà di culto, Luoghi sacri, Cristiani, Autorità israeliane, Saviano, Merkel, Sionismo  Israele – Maltrattamenti e violenze contro i fedeli cristiani. L'Inganno Sionista Il disperato appello dei patriarchi e dei […]

Democrazia in Israele – Razzismo, Sterilizzazioni e Violenze sugli Immigrati Etiopi Falasha

Democrazia in Israele – Razzismo, Sterilizzazioni e Violenze sugli Immigrati Etiopi Falasha

Venerdì, Gennaio 4th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – israele falasha / Falasha jews of ethiopia / Democrazia in Israele – Razzismo, Sterilizzazioni e Violenze sugli Immigrati Etiopi Falascia / Esteri / Israele / Occidente / Stati Uniti / Tel Aviv / Razzismo / Sterilizzazioni / Violenze / Immigrati etiopi / Falascia /  Persecuzioni / Ebrei […]

Siria – Follia Israele: Due Raid in 3 giorni. Intanto ad Aleppo i “Ribelli” Decapitano 16 Pacifisti

Siria – Follia Israele: Due Raid in 3 giorni.  Intanto ad Aleppo i “Ribelli” Decapitano 16 Pacifisti

Lunedì, Maggio 6th/2013 – Speciale Siria, di Sergio Basile –  Siria, Aleppo, Damasco, cristianesimo, Bande estremiste,  Raid Israeliani, Ingerenze di israele, Imperialismo Israele, Usa, ONU, Iran, Sana, Aleppo, Strage di Aleppo, Pacifisti decapitati, Ora Pro Siria, Bassar Al-Assad, Brigata Al-Nasr, Maristi, Padre David Fernandez, Famiglie cristiane in fuga da Aleppo, Quartiere Cheikh Maksoud, Armi chimiche, Carla del ponte  […]

Israele: No a precondizioni per il negoziato. Processo di Pace in Palestina Bloccato da Netanyahu

Israele: No a precondizioni per il negoziato. Processo di Pace in Palestina Bloccato da Netanyahu

Venerdì,  Giugno 21st/ 2013 – di Maria Laura Barbuto –  Esteri, Israele, Palestina, Unione Europea, Stati Uniti, Arabi, Medio Oriente, Guerra,  Negoziati, Confini, Problemi giuridici, Rifugiati, Guerra dei sei giorni, Netanyahu, Kerry  Israele: No a precondizioni per il negoziato. Processo di Pace in Palestina Bloccato da Netanyahu Braccio di ferro tra israeliani e palestinesi: gli Usa mediano […]

Sionisti & Co – I Seminatori di Odio siete voi!

Sionisti & Co – I Seminatori di Odio siete voi!

Martedì, Gennaio 28th/ 2014 – Comunicato di Renato Rallo, L'Intellettuale Dissidente – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Questione Palestinese, Gaza, Cisgiordania, Israele, Giornata della Memoria, Ebraismo, Sionismo, Antisemitismo, Stretegie mediatiche per sparere odio, Olocausto, Violenza mediatica ad orologeria, Teste di maiale in sonagoga a Roma, Tragedia del popolo palestinese  Sionisti & Co […]

 

Siria – Israele – Gaza: la Democrazia del Nuovo Ordine

Siria – Israele – Gaza: la Democrazia del Nuovo Ordine

Mercoledì,  Luglio 9th/ 2014  – di Padre Daniel Maes e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Padre Daniel Maes, Siria, Damasco, solidarietà con l'esercito, Isis, ONU EU, ISIS, Agenti Usa, Democrazia  Siria – Israele – Gaza: la Democrazia del Nuovo Ordine Siria – L'Isis avanza con l'appoggio Occidentale ma  cresce il movimento di riconciliazione Una domanda "democratica": vi sembra "democratica" […]

Padre Daniel: o stiamo attivamente dalla parte delle vittime o con gli assassini

Padre Daniel: o stiamo attivamente dalla parte delle vittime o con gli assassini

 Martedì,  Luglio 8th/ 2014  – di Padre Daniel Maes, dall'inferno della Siria – Redazione Quieuropa, Redazione Ora Pro Siria, Padre Daniel Maes, Siria, Damasco, Organizzazioni mondialsite, palazzi d'avorio, Istituzioni internazionali, l'inferno siriano  Padre Daniel: o stiamo attivamente dalla parte delle vittime o con gli assassini Siria e Medioriente – La neutralità oggi non esiste! Padre Daniel: "tre […]

Aleppo e il genodicio idrico tra il silenzio della comunità Internazionale

Aleppo e il genodicio idrico tra il silenzio della comunità Internazionale

Sabato, Giugno 14th/ 2014 – Redazione Qui Europa  – Siria, Redazione Qui Europa, Aleppo, Brasile, mondiali di calcio, Genocidio idrico, guerra nuova, Micalessin, Giornale, Testimonianza oculare di padre George, Crimini di Guerra e Crimini contro l'Umanità, da Aleppo J'Accuse!, Occidente, ONU, Unicef, Complici di Crimini contro l'umanità, genocidio idrico, guerra dell'acqua  Aleppo e il genodicio idrico tra il silenzio della comunità Internazionale […]

Crimini di Guerra e Crimini contro l’Umanità

Crimini di Guerra e Crimini contro l’Umanità

Martedì, Maggio 20th/ 2014 – di Nabil Antaki  – Gastroenterologo , Volontario dei Maristi di Aleppo, Siria  Siria, Redazione Qui Europa, Aleppo, Crimini di Guerra e Crimini contro l'Umanità, da Aleppo J'Accuse!, Occidente, ONU, Unicef, Alto commissariato, Complici di Crimini contro l'umanità, Scrivete ai media ai vostri politici ai ministri, ONG internazionali, Aiutateci, Nabil Antaki, Gastroenterologo, Volontario dei Maristi di Aleppo, 3 milioni di abitanti civili tenuti in ostaggio da due anni, crimini di guerra […]

L’Indifferenza Mediatica dei nostri governanti verso Aleppo e i genocidi di cristiani nel mondo: arma Mondialista

L’Indifferenza Mediatica dei nostri governanti verso Aleppo e i genocidi di cristiani nel mondo: arma Mondialista

Lunedì,  Maggio 12th/ 2014  – di C.Alessandro Mauceri / Sergio Basile / Redazione Quieuropa – Libia, Silvio Berlusconi, Mu'ammar Gheddafi, Matteo Renzi, Roberto Maroni, Mario Monti, Ospedale Kindi, AleppoNigeria, Somalia, Mali, Congo, Pakistan, Egitto, Frans Van der Lugt, Siria, Center for the Study of Global Christianity, CESNUR, Accademia di Scienze Umane e Sociali, Barrett, BBC, martiri, C.Alessandro […]

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Sabato, Maggio 10th/ 2014  – di Sergio Basile – Bruxelles, Varsavia, Washington, New York, ALDE, federalisti, Altiero Spinelli, Stati Uniti d'Europa, M5S, Belle Brillo, PFE, ideale filo-imperialista, Guy Verhofstadt, Manuel Barroso, Jacque Delors e  Richard Coudenhove Kalergi, Speech by Guy Verhofstadt at the European Policy Centre on September 21, 2000, rivoluzioni colorate, Beppe Grillo, European Policy Centre: an indipendent think tank, at the cutting edge […]

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Giovedì,  Giugno 5th/ 2014   – di Sergio Basile – Dissertazioni su "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand Sergio Basile, Redazione Quieuropa, L'altra faccia di Karl Marx, Richard Wurmbrand, Karl Heinrich Marx, materialismo storico, Lotta rivoluzionaria tra due fazioni sapientemente contrapposte, sterco di Satana, il giovane Marx,  Il "Cristiano" Marx – Dalla lode del sacrificio alla strana metamorfosi, l'essenza del sacrificio cristiano, Oulanem,  inversione tipica del satanismo e delle […]

25 Aprile – L’altro volto, meno indagato, della Resistenza

25 Aprile – L’altro volto, meno indagato, della Resistenza

Sabato, Aprile 26th/ 2014  – di Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" Roma, Milano, Iniziativa di libero confronto Pensa e Scrivi di Qui Europa, Vincenzo Mannello, Resistenza, l'altro volto della resistenza, Scontri tra cortei di ebrei filo-sionisti e filo-palestinesi , Giorgio Napolitano e la Laura Boldrini    25 Aprile – L'altro volto, meno indagato, della Resistenza […]

Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…

Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…

Giovedì,  Ottobre 10th/ 2013 – di Sergio Basile – OCSE, italiani popolo di ignoranti, Italia, Sionismo, massoneria, Spagna, Socialismo, Illuminismo, non conosciamo la storia, Comunismo, Illuminati di Baviera, Piano Dullas, Cia, P2, Hitler, Stalin, Berlusconi, Messico, Ue, Piano Kalergi, iper-immigrazione, Garibaldi, breccia di porta Pia, Commonwealth, esoterismo, occultismo, logge massoniche  Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la […]

Giornata della Memoria – La Verità Occultata sull’Olocausto

Giornata della Memoria – La Verità Occultata sull’Olocausto

Domenica, Gennaio 27th/ 2013 – L'Editoriale di Sergio Basile – Speciale "Giornata della Memoria" – Giornata della Memoria / Israele / Germania / Adolf Hitler / Andrea Giacobazzi / campi di concentramento / David Ben Gurion / ebrei / Golda Mair / Haavara / Israele / asse / Roma Berlino Tel Aviv / lager / migrazione / […]

Gaza, Israele e il nocciolo del Problema

Gaza, Israele e il nocciolo del Problema

Giovedì, Novembre 22th/ 2012 – di Sergio Basile –  Gaza, Israele e il nocciolo del Problema / Gaza / Israele / Palestina / Sionismo / Usa / Guerra / Noam Chomsky / Norman Finkelstein / Coraggio / Onestà intellettuale / Monte Sinai / Mosé / Dieci Comandamenti / Dio / Gesù Cisto / Sacificio sulla Croce […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa