Lunedì, Ottobre 6th/ 2014
– di Chiara Mangolini, Imperia / Redazione QE –
Redazione Quieuropa, Sentinelle in Piedi, Chiara Mangolini, [...]
Venerdì, Luglio 11th/ 2014
– di Angela Serramazza e Sergio Basile –
Milizia dell'Immacolata / Redazione QE / Redazione Oraprosiria
Redazione Quieuropa, Redazione Oraprosiria, Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Mario Cornioli, fra Simon, Syrian Network for Human Rights, Tel Aviv, L'arte della mistificazione, il sionismo smascherato, Gaza, Palestina, Israele
Notte Infinita a Gaza – Squarciamo il
velo della mistificazione mediatica
Le testimonianze oculari di Padre Mario
Cornioli e Padre Simon
di Angela Serramazza e Sergio Basile
Milizia dell'Immacolata / Redazione QE / Redazione Oraprosiria
Notte infinita a Gaza
Gaza – di Angela Serramazza e Sergio Basile – Una delle pagine più brutte della storia si sta scrivendo, e la follia "umana" sta avanzando sempre di più contro un popolo ex-sovrano e da cinquant'anni costretto progressivamente ad abbandonare case e villaggi e a finire ghettizzato in una striscia di terra, in favore dell'eterno invasore. Il Medio Oriente, dunque, non conosce pace e malgrado l'albero di ulivo piantato in pompa magna in Vaticano nelle scorse settimane (vedi qui – L’incontro per la Pace in Vaticano: bilanci e prospettive oltre i cerimoniali) il numero dei morti e dei feriti cresce ogni giorno di più, sull'onda della cosiddetta "terza intifada". Il cielo di Gaza nelle ultime 48 ore ricorda quello di Bagdad o di Aleppo: stessi bagliori medesime regie, stessi assassini, identici copioni. Nelle ultime ore addirittura un ordigno è esploso a pochi chilometri dal campo estivo organizzato dalle Suore del Santo Rosario a cui partecipano 157 bambini. “Eravamo al telefono con le suore di Gaza – dichiara Padre Mario Cornioli, del Patriarcato latino di Gerusalemme – e abbiamo assistito a un’esplosione in diretta, udendo l’urlo dei bambini che si trovavano in parrocchia per il campo estivo. Gli alunni sono stati subito rimandati a casa dalle proprie famiglie, accompagnati dagli animatori che hanno approfittato di un momento di tregua per uscire dagli edifici della parrocchia e percorrere le strade della città. I bambini – aggiunge – sono terrorizzati, così come tutta la popolazione di Gaza”.
Gaza come Damasco, Aleppo, Bagdad…
Anche nella vicina Siria la situazione continua a essere gravissima e il parallelismo con Bagdad (Iraq) e Gaza (Palestina) è ineccepibile: “La Siria è un paese devastato, non esiste più nulla, la gente è allo stremo delle forze", ha dichiarato nelle ultime ore fra Simon, responsabile della Regione San Paolo per la Custodia di Terra Santa. D'altronde, dagli ultimi report del Syrian Network for Human Rights, sono stati documentati un milione e centomila feriti dal marzo 2011, data di inizio della follia, il 45% dei quali sono bambini. Inoltre secondo l'Osservatorio ben 120 mila persone hanno subito amputazioni e sono costrette a vivere con disabilità permanenti. Il numero dei bambini morti, inoltre, sarebbe oggi di gran lunga maggiore a 16 mila.
Padre Simon racconta lo strazio
Ma le testimonianza del religioso sono agghiaccianti: “poche ore fa – racconta – è caduto un colpo di mortaio sulla testa di un bambino di 5 anni, che veniva al nostro catechismo. Il piccolo è morto, mentre poco dopo un nostro giovane frate è rimasto vivo per miracolo, quando un altro colpo di mortaio gli è caduto a un metro e mezzo di distanza. La gente vive nel terrore, si sente continuamente in pericolo, ogni secondo. Anche io, che mi devo spostare per portare aiuti e visitare i nostri parrocchiani, mi sento continuamente in pericolo. Ma so che non devo perdere la speranza. Noi frati vogliamo restare e continuare ad aiutare chi è rimasto in quella terra martoriata”. Per quanto possiamo, dunque, restiamo vicini alle vittime di questi conflitti e cerchiamo di diffondere sul web e fuori di esso tali notizie. Alla luce di queste ed altre testimonianze oculari, è inconcepibile che i nostri politici continuino a far finta di nulla e a vivere la cosa con tale distacco.. Le pressioni politiche e religiose sono armi essenziali da sfruttare. L'immobilismo uccide!
L'arte della mistificazione e la guerra delle formiche
Intanto Tel Aviv non esclude attacchi via terra, anche se risulta davvero difficile comprendere e credere come un popolo oppresso da cinquant'anni a questa parte (quello palestinese, ovviamente) senza neanche un esercito a disposizione possa razionalmente attaccare Israele: lo stato sionista più militarizzato e meglio armato al mondo! Ma i media internazionali e italiani sembrano raccontare versioni differenti, un pò – ci pare di capire – come avvenuto con la Siria del "sanguinario" Assad… Che poi si rivelò essere uno dei presidenti più amati dal suo popolo (popolo costituito da cristiani e musulmani da sempre in comunione idilliaca). Ma l'arte della menzogna – evidentemente – è un qualcosa che molti giornalisti hanno imparato a conoscere bene ed a praticare in maniera eccellente dietro spinta di Mammona.
La Danza Macabra dei numeri
Il conflitto – secondo fonti nazionali – avrebbe avuto inizio con il lancio di 82 razzi da parte di Hamas sul territorio Israeliano, e gli attacchi aerei (230 fino a ieri) sarebbero stati condotti da Israele in risposta ai lanci dei razzi medesimi, interessando 600 obiettivi sensibili e colpendo 60 persone tra donne e bambini. Un popolo schiacciato, quello palestinese, che combatterebbe una guerra (impossibile da vincere) non avendo né marina, né aviazione, né – ribadiamo – un esercito. Insomma è come se i "pericolosissimi abitanti" di un formicaio da un giorno all'altro decidessero di attaccare un gruppo di esagitati uomini in campeggio. La vedete una versione credibile? A voi la risposta!
Un grido che oltrepassa l'universo ma che molti non odono…
Intanto si leva forte – malgrado la censura dei soliti media nazionali di regme – il grido che irrompe straziante da giovani, donne, bambini e madri: aiutateci! Questa non è una guerra ma un genocidio! Un macello! Un’altra agghiacciante pagina di storia è stata scritta e si sta scrivendo mentre il mondo pensa alla finale dei mondiali di calcio… I senza Dio ancora una volta i protagonisti assoluti della storia! Da parte nostra, amici lettori, non possiamo non aprire gli occhi e scorrendo le immagini agghiaccianti del web non possiamo davvero farci travolgere dalla routine, dalla quotidianità e dall'indifferenza, quasi come se tutto ciò fosse un film!
Non stare a guardare è un dovere di tutti
E' l'ora di tirare in ballo i politici di casa nostra, affinché questa ipocrisia cessi e i rapporti con questi assassini siano ridiscussi e sciolti una volta per tutte! L'Italia non può limitarsi a svolgere il ruolo di colonia muta per sempre! Anche perchè questa ruota prima o poi toccherà anche noi, le nostre case e i nostri figli! Le nostre sicurezze si scioglieranno come neve al sole e solo allora capiremo il prezzo del nostro disumano immobilismo! E' una questiuone di tempo! Questo orrore investirà il mondo intero, potere scommetterci! E' in atto, non dimentichiamolo mai, un genocidio con l’unico obiettivo di distruggere un popolo: quello cristiano! E con esso tutti i moderati di altri credi che rifiutano questa logica perversa e diabolica.
Il popolo eletto?
La terra di Cristo piange in un lago di sangue, il popolo eletto da Dio (anzi gli impostori che da cinquant'anni hanno rubato l'identità del popolo eletto – vedi (per cortesia) il video giù in allegato: il sionismo smascherato) sembrano vivere fuori dalla storia… "Voi sarete per me un regno di sacerdoti e una nazione Santa" (Esodo 19.6) recita la Scrittura, ma i protagonisti del Libro Sacro – particolare essenziale da cogliere – non sono più gli stessi… Il popolo eletto (ebrei fedeli alla Torah ed eredi della nuova allenaza in Cristo: Cristiani) non sono di certo i sionisti che in queste ore stanno compiendo questo ennesimo genocidio…
Angela Serramazza, Sergio Basile /Milizia Immacolata / Redaz. QE
Redazione Oraprosiria (Copyright © 2013 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com
__________________________________________________________________________________________
Cosa dobbiamo sapere – Cos'è il sionismo
Il sionismo (derivando da Sion, Gerusalemme) è una ideologia e una corrente politica. La parola è stata usata per la prima volta dallo scrittore Viennese Nathan Bienbaum in 1890. Il sionismo è un' aspirazione secolare per lo stato ebraico puro, che non vuole aspettare la venuta del Messia , ma vuole invece costruire il proprio messianismo terreno. Theodor Herzi, con il suo libro “Der Judenstaat” (1896) fu il padre di questa aspirazione e David Ben-Gurion fu il suo architetto. Migliaia di ebrei ortodossi e una centinaia di rabbini autorevoli si sono opposti a questa nuova concezione sionistica dell’ebraismo. Loro rigettano questa concezione come fondamentalmente anti-ebraica perché sostituisce l’autentica messianismo religioso con un messianismo terreno, militare e opprimente. Il sionismo non è per niente conforme all’autentica fede ebraica e neanche conforme al popolo o paese ebraico. Vedi l’opinione ebraica stessa sul sito: www.nkusa.org Jews against zionism.
__________________________________________________________________________________________
Video allegati e consigliati – Approfondimenti
__________________________________________________________________________________________
Altri Video allegati – Approfondimenti
_________________________________________________________________________________________________________________
Ultimi Articoli Correlati
Giovedì, Giugno 12nd/ 2014 – di Sergio Basile, Redazione Papaboys 3.0 e redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, di Quieuropa Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Roma, Papa Francesco, Papaboys 3.0, Shimon Peres, Mahmoud Abbas, Patriarca di Costantinopoli Bartolomeo I e del custode di Terra Santa padre Pizzaballa, la trama sempre più robusta di una convivenza rispettosa e pacifica, Giovanni Paolo II, Elias Akleh […]
Mercoledì, Luglio 9th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Redazione QE – Redazione Quieuropa, C.Alessandro Mauceri, Cristiani, Persecuzioni, Cristiani uccisi nel mondo, un cristiano ogni cinque minuti, Todd Johnson, David Barrett, cristiani uccisi, “International Bulletin of Missionary Research”, Massimo Introvigne, Osservatorio della libertà religiosa in Italia, “The Price of Freedom Denied”, Brian J. Grim, Roger Finke, Rapporto annuale della […]
Lunedì, Maggio 6th/2013 – Speciale Siria, di Sergio Basile – Siria, Aleppo, Damasco, cristianesimo, Bande estremiste, Raid Israeliani, Ingerenze di israele, Imperialismo Israele, Usa, ONU, Iran, Sana, Aleppo, Strage di Aleppo, Pacifisti decapitati, Ora Pro Siria, Bassar Al-Assad, Brigata Al-Nasr, Maristi, Padre David Fernandez, Famiglie cristiane in fuga da Aleppo, Quartiere Cheikh Maksoud, Armi chimiche, Carla del ponte […]
Martedì, Maggio 20th/ 2014 – di Nabil Antaki – Gastroenterologo , Volontario dei Maristi di Aleppo, Siria Siria, Redazione Qui Europa, Aleppo, Crimini di Guerra e Crimini contro l'Umanità, da Aleppo J'Accuse!, Occidente, ONU, Unicef, Alto commissariato, Complici di Crimini contro l'umanità, Scrivete ai media ai vostri politici ai ministri, ONG internazionali, Aiutateci, Nabil Antaki, Gastroenterologo, Volontario dei Maristi di Aleppo, 3 milioni di abitanti civili tenuti in ostaggio da due anni, crimini di guerra […]
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
Martedì, Luglio 8th/ 2014 – di Padre Daniel Maes, dall'inferno della Siria – Redazione Quieuropa, Redazione Ora Pro Siria, Padre Daniel Maes, Siria, Damasco, Organizzazioni mondialsite, palazzi d'avorio, Istituzioni internazionali, l'inferno siriano Padre Daniel: o stiamo attivamente dalla parte delle vittime o con gli assassini Siria e Medioriente – La neutralità oggi non esiste! Padre Daniel: "tre […]
Mercoledì, Luglio 9th/ 2014 – di Padre Daniel Maes e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Padre Daniel Maes, Siria, Damasco, solidarietà con l'esercito, Isis, ONU EU, ISIS, Agenti Usa, Democrazia Siria – Israele – Gaza: la Democrazia del Nuovo Ordine Siria – L'Isis avanza con l'appoggio Occidentale ma cresce il movimento di riconciliazione Una domanda "democratica": vi sembra "democratica" […]
Martedì, Luglio 1st/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, terroristi, Terrorismo e Guerra a Cristo, forze occulte, massoneria, sionismo e integralismo islamico, Iraq, siria, Bagdad, Damasco, Croazia, Giordania, Arabia Saudita, Usa, vescovi italiani e prelati, ISIS, Eliot Higgins, quiz coranico, Shakir Wahiyib Guerra a Cristo – L'islamizzazione del mondo e i pericoli gravissimi che corre l'Italia L'integralismo islamico che […]
Lunedì, Giugno 30th/ 2014 – di C. Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, USA, Bush, Ari Fleischer, Tommy Franks, Onu, John Kerry, Kurdistan iracheno, Massud Barzani, Afganistan, Abdul Sattar Saadat, The Washington Post, ABC (American Broadcasting Company), Obama, Meriam Yahia Ibrahim Ishag, Cristianesimo, Gesù Cristo, Nuovo disordine mondiale, C.Alessandro Mauceri Nell'Iraq post-democratico, mille morti in 17 giorni Ma la pace […]
Sabato, Giugno 14th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Siria, Redazione Qui Europa, Aleppo, Brasile, mondiali di calcio, Genocidio idrico, guerra nuova, Micalessin, Giornale, Testimonianza oculare di padre George, Crimini di Guerra e Crimini contro l'Umanità, da Aleppo J'Accuse!, Occidente, ONU, Unicef, Complici di Crimini contro l'umanità, genocidio idrico, guerra dell'acqua Aleppo e il genodicio idrico tra il silenzio della comunità Internazionale […]