Giacinto Auriti e la Lettera aperta al Pentagono, per fermare il terrorismo

Sabato,  Luglio 23rd/ 2014

 – di Sergio Basile e Rocco Carbone / Sete di Giustizia / SAUS –

Redazione Quieuropa, Rosso Carbone, Sergio Basile, Sete di Giustizia, SAUS, Giacinto Auriti, Pentagono, Terrorismo, Passo falso, Lettera aperta al Pentagono, Il Manifesto, Video Foley, guerra al terrorismo, clima da guerra fredda, Giacinto Auriti e la guerra del sangue contro l'oro 

Giacinto Auriti e la Lettera aperta al Pentagono,

del 2001, per fermare il terrorismo

Ecco cosa bisogna fare per fermare il fondamentalismo e il

Nuovo Ordine Mondiale: impariamo dalle analisi di Auriti

 

di Sergio Basile e Rocco Carbone

Auriti - Lettera aperta al Pentagono

 Il sottile gioco dell'inganno mondialista nelle analisi di Giacinto Auriti 

Roma, Washington, Guardiagrele – di Sergio Basile e Rocco Carbone  – Da giorni si parla molto dell'inquietante video dello statunitense James Foley postato su Youtube che proverebbe la presunta esecuzione (poco chiara) dello stesso giovane da parte di un gruppo di fondamentalisti islamici wahhabiti dell'ISIS.  Montaggio "smascherato" (addirittura) pare dal Cremlino… (vedi qui Cremlino: video decapitazione Foley e' falso).

 La macchina della propaganda in azione                                                            

Diversi sono stati i dubbi sollevati da più parti sull'autenticità dello stesso, come sulla propaganda da Guerra Fredda che molti siti italiani stanno alimentando grazie al video (vedi qui Propaganda e clima da Guerra Fredda dietro il Video di James Foley). In effetti potrebbe essere tutto (compreso lo stesso filmato) una grossa bufala protesa a creare strategici divisionismi tra i due soliti grandi blocchi (amici) e nel contempo a legittimare all'azione uno dei due in Iraq. Di sicuro sul filmato stanno speculando in molti. Troppi! Regalandoci quadretti fin troppo semplicistici: due figure, quella di Vladimir Putin e quella di Barack Obama, "nettamente in contrasto tra loro".

 Diversi gradi di collaborazionismo con la NATO                                             

Ma poi, aggiungiamo, entrambi curiosamente legati – in situazioni diverse e in vari gradi di collaborazionismo – con la NATO (vedi qui – Путин: НАТО – атавизм холодной войны e qui Accordo con la NATO – НАТО в Ульяновске. Новые "злодеяния"). Ma – ci chiediamo – a cosa mira allora questa campagna mediatica? (vedi qui Propaganda e clima da Guerra Fredda dietro il Video di James Foley).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Christopher Bollyn – Cordiale incontro tra Kissinger e PutinMi pi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Il video, la propaganda, i divisionismi, la Guerra Fredda, i Rothschild    

Forse per capire meglio, necessita un piccolo salto nel passato. Ricordiamo, in merito, come la grande truffa storica e ideologica della Guerra Fredda tra Usa e Russia/URSS (come intuì il professor Giacinto Auriti – vedi qui  Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale)  è stata sempre caratterizzata da questi giochi e da queste gigantesche prese per i fondelli. I due blocchi sono amici dal 1917, e comunque dalla caduta della dinastia Romanov e dal contestuale predominio bancario e finanziario instaurato dalla dinastia Rothschild in entrambi i paesi. I due blocchi poi, sotto il controllo dei banchieri ebrei Rothschild e dell'élite sionista (ed internazionale socialista) hanno continuamente messo in scena strategici alterchi protesi a sorreggere un dualismo in realtà evidentemente fittizio e funzionale ai loro rispettivi piani egemonici. L'inganno durante tutto il '900 è stata la loro arma migliore!

 I più Grandi amici d'Israele e del sionismo ebraico                                       

Entrambi infatti (sia Mosca che Washington) sono gli alleati di prima fascia di Israele (Tel Aviv) dal 1948 ad oggi e le loro rispettive società e istituzioni politiche e finanziarie, dopo la caduta della dinastia Romanov, furono sempre più invase e monopolizzate da ebrei e sionisti. Come dimostrano i seguenti articoli (vedi qui Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone? qui Seconda Parte qui Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino e qui Gaza, l’Occidente Democratico e la politica di Pinocchio – Verità Nascoste). Inoltre c'è da dire come in più articoli di cosiddetta "contro-informazione" rimbalzati sul web si esalta stranamente e a dismisura (senza prendere in alcuna considerazione questi evidenti elementi probatori) la figura del sionista Cremlino per aver smascherato l'imbroglio statunitense del momento (l'ennesimo).

 Alterchi preconfezionati stile Anni '80, '15/18 e '43/45                               

Insomma pare di vedere i soliti alterchi e divisionismi di comodo novecenteschi fatti di denunce preconfezionate per avvalorare il fatto che la Russia contrasterebbe gli Usa. Il che non sarebbe né ovvio, né funzionale agli interessi egemonici del partner Israele (vedi qui Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton e qui  Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc). E' questa ci chiediamo la vera faccia del "Nuovo Ordine Mondiale"? L'inganno totale?

 Il curioso articolo de "Il Manifesto" del 26 ottobre del 2001                       

In merito segnaliamo una mirabile analisi ed un aneddoto datato 2001, che ruota sulla furia omicida del fondamentalismo islamico e sui suoi oscuri burattini (spesso e volentieri camuffati da angeli di democrazia e pace… vedi qui Così il sionismo creò l’integralismo islamico). In data 26 Ottobre 2001 “Il Manifesto”, dando corda alle strategie degli "Stati Uniti" (dei sionisti e Rothschildiani States), pubblicò uno strano articolo dal titolo “Diteci cosa si deve fare per fermare il terrorismo”, accogliendo uno altrettanto bizzarro comunicato del “Pentagono” che aveva lanciato una sorta di pubblico concorso per raccogliere idee in merito. Un modo per un altro per “lavarsi la coscienza” e per fare un pò di sana propaganda neocom. Ovviamente nell'occasione "Il Manifesto" non osò toccare argomenti scomodi quali, ad esempio, il rapporto tra sionismo e fondamentalismo islamico (vedi qui Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico) ma questa è un'altra storia… 

 La risposta e gli insegnamenti del Professor Auriti                                        

Colse la palla al balzo il Prof. Giacinto Auriti che il giorno dopo a Guardiagrele su “L’Alternativa” (Notiziario del Sindacato Antiusura, aderente all’associazione per la Proprietà di Popolo – del 27 Ottobre 2001, Anno XXVIII, N.3) pubblicò un articolo dal titolo “L’errore strategico del Pentagono”, che vi riproponiamo qui di seguito, al fine di permettervi di cogliere lo spessore profetico del professore – attuale più che mai – e il suo sottile spirito di osservazione illuminato da una robusta fede: senza della quale, evidentemente, sarebbero venute meno anche brillanti intuizioni atte a smascherare il piano anti-cristiano ed anti-umano legato all'usurocrazia da moneta-debito, nonché maledizioni varie correlate (vedi qui Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte e qui Dialogo tra Banchieri, Surreale ma non troppo, sulla più grande truffa di tutti i tempi). Ma il seguente articolo ci aiuta a comprendere, anche, che la verità non è sempre come appare (bisogna sempre conservare uno spiccato spirito critico) e che l'elemento spirituale è l'arma indispensabile e più potente nella ricerca della Verità… e nella difesa dal male.

 L’errore strategico del Pentagono –  L'articolo di Auriti                                

(Articolo del 27 Ottobre 2001 – SAUS – Avv. Prof. Giacinto Auriti) – Guardiagrele – "Platone avvertiva che gli errori maggiormente devianti sono quelli iniziali: in guerra sono quelli strategici. Il Pentagono non ha capito che le guerre di religione – e questa lo  è – non si combattono con le armi "fisiche” ma con quelle “etiche”. Ecco perché l’unica arma valida per vincere l’islam è la verità! Il kamikaze dà la vita perché si illude di trovare, dopo la morte, il paradiso di Allah. Per fermare i kamikaze basta dimostrare che non è vero.

 Ruolo centrale del Cristianesimo                                                                          

L’unico insegnamento capace di tanto è solo il CristianesimoL’uomo per esperienza sa che è stato capace di vivere i tempi che è stato capace di prevedere ed ha quindi il presagio di vivere i tempi successivi alla sua morte perché li prevede. Questo presagio è il presupposto di ogni fede religiosa. Poiché il presagio non è certezza, tutte le religioni basano su un magistero che trasforma il presagio in scelta di fede. Il Cristianesimo è l’unica religione in cui la fede basa sulla certezza causata dal messaggio personale di Dio: Verbum caro factum est. I miracoli compiuti da Cristo e descritti nel Vangelo sono la prova del dominio delle leggi della natura che è la prova della Divinità. Il massimo di questo dominio è stata la Resurrezione dai morti. Mai nessun mago, pur capace di notevoli prodigi, operò la resurrezione.

 La prova della Divinità di Cristo                                                                            

Quando Cristo ingiunge sulla tomba: “Lazzaro vieni fuori!” e provoca la resurrezione di Lazzaro, dà la prova incontestabile di essere Dio. Ciò spiega e giustifica la preoccupata domanda di Caifa: “Sei Tu il Cristo, Figlio di Dio?” Quando Cristo conferma e risponde: “Tu lo hai detto”, dà la ulteriore prova definitiva della Sua Divinità, perché non può non essere creduto. Altrimenti avrebbe mentito non per salvarsi, ma per andare in croce, il che è impossibile. Come ogni uomo, Lui non voleva morire, tanto che aveva detto al Padre: “Allontana da me questo calice amaro, ma non la mia, ma la tua volontà sia fatta”. Egli dà così, ad un tempo, la prova della Sua Divinità e del Suo amore per l’uomo.

 L'integralismo islamico teme Cristo e la Sua Verità                                        

Ciò spiega perché la legge islamica vieta severamente l’apostolato cattolico: perché lo teme. Il Corano afferma la divinità di Allah, ma non la dimostra. Il Vangelo dimostra la Divinità di Cristo, del Messia Crocifisso come unica possibile nell’Unità della Trinità. Questa è anche la dimostrazione che il paradiso di Allah non esiste e che i kamikaze altro non sono che dei fanatici in cui coincidono le due qualità della onestà e della irrazionalità. ( Avv. Prof. Giacinto Auriti – Segretario Generale del sindacato Antiusura – SAUS ).

 

Sergio Basile / Rocco Carbone / Sete di Giustizia / SAUS

(Copyright © 2014 Qui Europa)

Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com

_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Approfondimento – Articolo consigliato                                                            

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte

Sabato,  Agosto 16th/ 2014   – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha, ataturk, stato d'israele, Varg Vikernes, Giovani Turchi, Prima Guerra Mondiale, Kemal Ataturk, Libia post-Gheddafin Nathan Mayer Rothschild, Illuminati di Baviera, 1861 unità massonico-sionista dell'italia   Speciale – Così il sionismo creò […]

_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Link e video consigliati                                                                                             

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Articoli Correlati – USA e Russia, Grandi amici di Zion                                

Propaganda e clima da Guerra Fredda dietro il Video di James Foley

Propaganda e clima da Guerra Fredda dietro il Video di James Foley

Sabato,  Luglio 23rd/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, James Foley, Propaganda Neocom, Propaganda da Guerra Fredda, Casa Bianca, Cremlino, ennesima messa in scena, strategia del dissenso, Giacinto Auriti, Reagan e Gorbachev, decapitazione su Youtube, sionismo, integralismo, wahabismo  Propaganda e clima da Guerra Fredda dietro il Video di James Foley A chi può giovare la […]

Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone? – Seconda Parte

Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone? – Seconda Parte

Mercoledì,  Agosto 20th/ 2014   – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Russia, falce e martello, Rivoluzione bolscevica, Comunismo, Vladimir Putin, Petro Poroshenko, Rabbino Capo Berel Lazar, Stalin e Hitler, Gorbachev, USA e URSS, svastica nazista, Rossiya Bank, NATO in Russia, Agenda 21, Charles Levinson, Vodka-Cola, Morgan e Rockefeller, Chase Manhattan Bank, Gosbankn Israele, Belgio, Austria, Germania, Francia, Regno Unito, Commissione Economica Eurasiatica, Alexander Litvinenko Valterovich, Anna Politkovskaya, BRICS, New World Order, Natalia Pieriewierziewa, sionismo e […]

Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone?

Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone?

Martedì,  Agosto 19th/ 2014   – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Russia, falce e martello, Rivoluzione bolscevica, Comunismo, Vladimir Putin, Petro Poroshenko, Rabbino Capo Berel Lazar, Stalin e Hitler, Giacinto Auriti,  Reagan e Gorbachev, USA e URSS, svastica nazista, Rossiya Bank, NATO in Russia, Agenda 21, Charles Levinson, Vodka-Cola, Morgan e Rockefeller, Chase Manhattan Bank, Gosbank  Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone? Prima […]

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte

Sabato,  Agosto 16th/ 2014   – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha, ataturk, stato d'israele, Varg Vikernes, Giovani Turchi, Prima Guerra Mondiale, Kemal Ataturk, Libia post-Gheddafin Nathan Mayer Rothschild, Illuminati di Baviera, 1861 unità massonico-sionista dell'italia   Speciale – Così il sionismo creò […]

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Venerdì,  Luglio 25th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gaza, sionismo-ebraico, comunismo, editto del rabbino dell’enclave sionista di Kiryat Arba, Dov Lior, bolscevismo, destra e sinistra, rivelazioni eccezionali, Università di Mosca, Marx, marxismo, bolscevismo, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo, Adolphe Cremioux, Program for the Jews, distruzione degli stati cristiani  Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – […]

Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc

Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc

Giovedì,  Luglio 24th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa,  Gaza, Palestina, Israele, ebraismo, sionismo-ebraico, democrazia occidentale, Petrolio, armi di distruzione di massa,  l'asse del male, origini del sionismo, rivelazioni eccezionali, Stalin, hitler, Karl Marx, Credo sionista, theodor herzl, Moses Kiessel Marx Mordechai Levi, marxismo, bolscevismo, Reinhold Niebur, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione Francese, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo  Origini […]

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Martedì,  Luglio 1st/ 2014  – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa   Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa)   Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]

La Carneficina irachena e la propaganda mediatica massonico-sionista

La Carneficina irachena e la propaganda mediatica massonico-sionista

Mercoledì,  Agosto 13rd/ 2014  – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Iraq, cristiani, Londra, Mousul, Unione europea, Bruxelles, Baghdad, Integralismo islamico, al Qaeda, Sionismo e integralismo islamico, propaganda sionista, propaganda massonica  La Carneficina irachena e la propaganda mediatica massonico-sionista L'ultima bufala – Usa, Francia, Inghilterra e Lega Araba denunciano i crimini dell'integralismo islamico?   Redazione Qui Europa  Dio […]

Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913

Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913

Domenica,  Agosto 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Padre Pio, San Giovanni Bosco, Le profezie sulla Casa Savoia, lettera di Padre Pio sulla massoneria, 1917, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Legge Rattazzi, soppressione degli ordini religiosi, infame setta della massoneria, la visione e le confessioni di Gesù sulla massoneria a Padre Pio, il tradimento di […]

Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati

Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati

Lunedì,  Agosto 4th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Don Natale Talamini, deputato, tempio laico, salvacondotto parlamentare, inganno liberale, democrazia e massoneria  Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati Il parroco e il grande disinganno dietro il sogno (incubo) liberal-massonico di "libertà" dei Savoia   di […]

Lo Strano Shopping di Riyad: 84 Cacciabombardieri USA al Sultanato Saudita

Lo Strano Shopping di Riyad: 84 Cacciabombardieri USA al Sultanato Saudita

Giovedì, Maggio 16th/ 2013   – S.P. Redazione Qui Europa –  Siria, Arabia Saudita, Sultanato, Usa, Riyad, Washington, Sait Louis, Cacciabombardieri, F-15, bombe a grappolo, Mohammad bin Abdullah al-Ayesh, Sharia, Casa Bianca, Risiko  84 Cacciabombardieri USA al Sultanato Saudita  Strano shopping del Grande Alleato Mediorientale di Washington  Intanto i media occidentali censurano le veementi proteste interne […]

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Giovedì,  Agosto 7th/ 2014 – di Massimo Mancinelli e Redazione QE –  Iniziativa di libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Talmud, Massimo Mancinelli, apogeo del popolo perfetto massonico, yashivah, ebraismo sefardita e aschenazita, ebreo adottivo, uomo senza dio, Cardinale Carafa,  Papa Leone X, Sinagoga di Satana, Storia del popolo ebraico,  Vittorio Eliano, Elia Levita, Cecil Roth, Campo dei Fiori, Inquisizione, eretici giudaizzanti, Processi di Luis de […]

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Mercoledì,  Agosto 6th/ 2014 – di  A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice […]

Italia, lo scantinato Rosso della Casa Bianca

Italia, lo scantinato Rosso della Casa Bianca

Giovedì, Settembre 26th/ 2013 – di Maria Bianchi –   Italia, Usa, Telefonica, Ferretti, Berloni, Alitalia, privatizzazione, Bloomberg, Jacob Lew, George Soros, Coca Cola, Muhtar Kent, Godman Sachs, Lloyd Blankfein, Lazard, Kenneth Jacobs, Mario Monti, Mario Draghi, strumenti finanziari illeciti, Troika, Trilateral Commission, Bilderberg Group, Romano Prodi, privatizzazione dell'IRI, Svendita Italtel, Soros, David Rockefeller, direttore generale di Confindustria, Marcella Panucci, Guido Crosetto, Giorgia Meloni, ENI, Golpe del Britannia, Commissariamento stalinista, […]

Genocidio Gaza, Israele, l’Anno Zero e l’attesa messianica

Genocidio Gaza, Israele, l’Anno Zero e l’attesa messianica

Giovedì,  Luglio 31st/ 2014 – di Gianluca Marletta e Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Gaza, Gerusalemme, Tempio di Salomone, Dio, Gianluca Marletta, Bibbia, Cristianesimo, Ebraismo, Messianismo, Profezie, Vecchio Testamento, Gesù Cristo, Il Vero Messia, Dio incarnato 2000 anni fa, Tacito, Profezie di Giacobbe e Daniele, profezia delle Settanta Settimane, attesa messianica, riservisti israeliani, 23° giorno di genocidio, ONU, USA, […]

Gaza, l’Occidente Democratico e la politica di Pinocchio – Verità Nascoste

Gaza, l’Occidente Democratico e la politica di Pinocchio – Verità Nascoste

Mercoledì,  Luglio 30th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, Morti a Gaza, 1200 vittime, indifferenza dell'Occidente, Crimini contro l'umanità, Haavara agrement, Sionismo, Theodor Herzl, Questione ebraica, Papa Francesco, Benjamin Netanyahu, Ben Gurion, Golda Meir, Rabin, Dayan, Sharon, Arthur James Balfour, Don Curzio Nitoglia, Michael A. Hoffman, Arthur Balfour, Max Nordau, La Stampa, Seconda Guerra Mondiale, William III, edificazione del Terzo Tempio […]

Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è?

Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è?

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – di Gianluca Marletta, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, dio dell'ebraismo modernista, 1666, Shabbatai Zevi, Jacob Frank, messianismo illuminato, Nuovo Ordine Mondiale, Edificazione del Terzo Tempio, profezie bibliche, Isaia, popolo eletto, deriva modernista, sedicente messia, Karl Marx, rivoluzione bolscevica, […]

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton  Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]

Rubrica – Sete di Giustizia e Sovranità – Auriti, il Commonwealth e la Moneta Debito

Rubrica – Sete di Giustizia e Sovranità – Auriti, il Commonwealth e la Moneta Debito

Venerdì, Luglio 19th/ 2013 – di  Gerardo Campagna – Rubrica, Sete di Giustizia e Sovranità – Giacinto Auriti, Sete di Giustizia, Sovranità monetaria, Le Tre tentazioni di Satana, Deserto, Gesù Cristo, Satana, Moneta Debito, Commonwealth, Imperialismo, Dominio Globale, Svizzera vige la regola di essere ad un tempo “banchieri” e “protestanti”, Svizzera, Eucarestia, Sostituzione della religione col potere politico, […]

 

Un cristiano Ucciso ogni 5 minuti – La Matematica e Boko Haram

Un cristiano Ucciso ogni 5 minuti – La Matematica e Boko Haram

Mercoledì,  Luglio 9th/ 2014  – di C.Alessandro Mauceri e Redazione QE – Redazione Quieuropa, C.Alessandro Mauceri, Cristiani, Persecuzioni, Cristiani uccisi nel mondo, un cristiano ogni cinque minuti, Todd Johnson, David Barrett, cristiani uccisi, “International Bulletin of Missionary Research”, Massimo Introvigne, Osservatorio della libertà religiosa in Italia, “The Price of Freedom Denied”, Brian J. Grim, Roger Finke, Rapporto annuale della […]

 

Il Trucco delle multinazionali svelato da Auriti e l’inganno della borsa

Il Trucco delle multinazionali svelato da Auriti e l’inganno della borsa

Lunedì,  Luglio 28th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Diritto societario, Società, Azioni, borsa valori, mercato azionario, multinazionali, la lezione di Giacinto Auriti, TTIP, Accentramento globale, società per azioni o – per meglio dire – di gruppi di società anonime, moneta sottovalutata, sistemi valutari, sistemi monetari, incorporare i valori monetari, Wall Street e la City of London  Il trucco delle […]

La lezione di Auriti e i pericoli degli accordi di libero mercato Usa-Ue

La lezione di Auriti e i pericoli degli accordi di libero mercato Usa-Ue

Lunedì,  Luglio 28th/ 2014 – di Gianluca Monaco e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Redazione Giacintoauriti.eu, Giacinto Auriti, Gianluca Monaco, Sergio Basile, Diritto societario, Società, Azioni, iper-liberismo, TTIP ennesima assurdità economico-politica, abolizione dei dazi doganali e accentramento della ricchezza, cinesizzazione delle economi europee, cambi e speculazione, la lezione del professor Giacinto Auriti, Sistema Target2, Cambi, Usa, […]

Modello Blackrock e Accentramento Mondiale – La Profezia di Giacinto Auriti

Modello Blackrock e Accentramento Mondiale – La Profezia di Giacinto Auriti

Mercoledì,  Aprile 16th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile  – De Benedetti, Sorgenia, Mps, Intesa Sanpaolo, Unicredit, Ubi, Bpm, Banco Popolare, Ignazio Visco, Bankitalia, CIR, Fabio Pavesi, Sole 24 Ore, Vado Ligure, Blackrock, Larry Fink, C.Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Spa, fantasma giuridico, riforma del diritto commerciale greco, accentramento di tutte le ricchezze mondiali […]

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Martedì, Aprile 8th/ 2014 – di Daniele Pace –  Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "QuiEuropa" Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa", Daniele Pace, Cinesizzazione dell'Italia, sovranisti, Diego Fusaro, MMT, Adam Smith,  affermare la proprietà popolare della moneta, una grandissima contraddizione , Bagnai-Borghi-Rinaldi, Mesler,  Thomas Jefferson, Warren Mosler , ripresa economica, crescita del PIL e piena occupazione. MMttari, Mitchell, I limiti di Fusaro, Regno Unito, meccanismo che […]

Semestre Italiano Ue: Ulisse Renzi e la distruzione di Troia

Semestre Italiano Ue: Ulisse Renzi e la distruzione di Troia

Venerdì,  Luglio 4th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Governo, Matteo Renzi, Semestre di Presidenza europea, Ttip, Accordo transatlantico di libero scambio, liberalizzazione di tutti i servizi, Barack Obama, Jean-Clode Juncker, Michel Gorbachev, federica Mogherini, incendio di Troia, Casta unita, liberal-capitalismo, social-comunismo, Nuovo Ordine Mondiale, leggi di iniziativa popolare, Zeus, Olimpo, semestre italiano di custodia […]

Stati Uniti d’Europa – Matteo Renzi ammette di volere il Nuovo Ordine Mondiale

Stati Uniti d’Europa – Matteo Renzi ammette di volere il Nuovo Ordine Mondiale

  Lunedì,  Luglio 14th/ 2014  – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, Stati Uniti d'Europa, Matteo Renzi, Mario Monti, Cecile Kyenge, Laura Boldrini, federaisti, Terzomondializzazione indotta dell'Europa, Piano Kelergi, Video verità, massoneria internazionale  Stati Uniti d'Europa – Nuovo Ordine Mondiale e Integrazionismo, così parlava la casta unita Monti, Renzi, Kyenge, Boldrini, federaisti, ecc… Così la casta […]

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Domenica,  Giugno 29th/ 2014  – Speciale di Sergio Basile e Nicola Arena – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Mario Draghi, BCE, Matteo Renzi, Jean Cloude Juncker, Costo del denaro, minimo storico, strategia mondialista, mercati finanziari, Vertice europeo, misure lacrime e sangue, politici camerieri dei banchieri, moneta debito, credit crunch, signoraggio, Giacinto Auriti  Speciale – L'Inganno monetario dietro […]

Dialogo tra Banchieri, Surreale ma non troppo, sulla più grande truffa di tutti i tempi

Dialogo tra Banchieri, Surreale ma non troppo, sulla più grande truffa di tutti i tempi

Martedì,  Giugno 24th/ 2014  – di Nicola Arena, Sergio Basile, Rocco Carbone  – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Dialogo surreale ( ma non troppo ) tra banchieri  , noi potremo aumentare del 100% il prezzo dei beni in modo tale che il popolo non se ne accorga, Il fine giustifica i mezzi  Dialogo tra banchieri, surreale (ma non troppo), intorno […]

La Sentenza della Corte Internazionale di Giustizia del 1938 svela il gioco sporco del governo italiano

La Sentenza della Corte Internazionale di Giustizia del 1938 svela il gioco sporco del governo italiano

Lunedì,  Luglio 21st/ 2014  – di Chiara Comini  / Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Chiara Comini, Sete di Giustizia, Debito Detestabile, corte Internazionale di Giustizia, L'Aia, Società delle Nazioni, Sentenza del 1938, Grecia, Debtocracy, Argentina, Ecuador, Debito pubblico illegale, truffa del debito pubblico, Alexander Nahum Sack , Matteo Renzi, gioco sporco del governo italiano, il governo ha l’obbligo di […]

Capire il denaro, oltre la BCE – Il curioso caso dell’ambra grigia

Capire il denaro, oltre la BCE – Il curioso caso dell’ambra grigia

Sabato,  Luglio 5th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Giacinto Auriti, capodoglio, vomito di balena, ambra grigia, famiglia australiana, curioso ritrovamento su una spiaggia, ambreina, industria cosmetica, feromone, valore del denaro, previsione futura, accettazione, il denaro ha puro valore convenzionale, gli asini volano  Capire il denaro, oltre la BCE […]

Moneta e Dimensione Spirituale del Valore

Moneta e Dimensione Spirituale del Valore

Mercoledì,  Giugno 18th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione quieuropa,  Nicola Arena, Sergio Basile, Moneta e Dimensione Spirituale del Valore, Il Mondo di Quark, tv  spazzatura, L'uomo dell'era del consumismo e della povertà assoluta, celebrazione dei mondiali di calcio, Padre Pio, Piano Dullas, darwinismo, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Karl Marx, Darwin, pensiero di stampo illuministico–massonico, beneamata pay-tv, anima Latina, Lucio Battisti, Mondiali di calcio, Brasile 2014, spiagge atlantiche, […]

______________________________________________________________________________________________
 
 Altri Articoli in Allegato – Approfondimenti                                                                
 

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta? – 1

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta?

Martedì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Prima Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Oro-carta, cos'è la moneta?, Chi crea la moneta?, Perché un Paese più è industrializzato  più produce e più si indebita, verso chi si indebita?, Perché i Paesi […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta – 2

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta

Giovedì, Marzo 20th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Seconda Parte – di Giacinto Auriti  – Popolo d'Israele e straordinaria concezione della moneta nell'antico testamento, il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, Tobia Tobi e la moneta presso Israele, I Grandi personaggi del […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti – 3

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti

Domenica, Marzo 23rd/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Terza Parte – di Giacinto Auriti  – Il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia,  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano,nascita della sistema moderna, valoreconvenzionale monetario, la […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale – 4

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale

Martedì, Marzo 25th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quarta Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollodell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, legittimazione di uno strumento di dominio mondiale, […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Schiavi del sistema bancario imperialista  – 5

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. 5 – Moneta: Così si diventa schiavi del sistema bancario imperialista

Martedì, Aprile 1st/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quinta Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, proprietà popolare della moneta, verso chi ci si inbedita, […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale – 6

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale

Venerdì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Sesta Parte – di Giacinto Auriti  –  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Sistema Bancario, Redazione Quieuropa, il governo occulto, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, falsa contrapposizione Usa-Urss, filiali dei […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza – 7

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza

Sabato, Aprile 12th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Settima Parte – di Giacinto Auriti  –  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, Rothschild, Cavaliere rosa-croce 18° grado, valori spirituali sotto la polvere di musei senza visitatori, Il […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa