Parlamento europeo – Strasburgo
Sessione Plenaria – 3, 4, 5 Luglio 2012
– Venerdì, Luglio [...]
Giovedì, Marzo 5th/ 2015
– A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" –
Redazione Quieuropa, Centro San giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice della Massoneria mondiale, Serpente infernale, guida della Massoneria
Padre Massimiliano Kolbe e la Massoneria – 1a Parte
Prima Parte – Video in allegato
A cura di
Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"
Padre Kolbe e il "Cavaliere dell'Immacolata"
Roma, Brescia – A cura di Paolo Baroni, Centro Culturale San Giorgio – Massimiliano Maria Kolbe nacque nel 1894 a Zdunska-Wola, in Polonia. Entrato nell’ordine dei francescani e, mentre l’Europa si avviava a un secondo conflitto mondiale, svolse un intenso apostolato missionario in Europa e in Asia. Ammalato di tubercolosi, Kolbe diede vita al «Cavaliere dell’Immacolata» (vedi qui Nel tempo dedicato a Santa Rita, un’iniziativa speciale della Milizia dell’Immacolata e qui Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo), periodico che raggiunge in una decina d’anni una tiratura di milioni di copie. Nel 1941 venne deportato ad Auschwitz. Qui fu destinato ai lavori più umilianti, come il trasporto dei cadaveri al crematorio. In questo lager Padre Kolbe offrì la sua vita di sacerdote in cambio di quella di un padre di famiglia, suo compagno di prigionia. Morì pronunciando l’«Ave Maria». Furono le sue ultime parole: era il 14 agosto 1941 (1).
(1) Estratto dall’opera Con l’Immacolata contro massoni e «nemici» della Chiesa di Dio, Casa Mariana, Frigento 1986, pagg. 62-102. Scritto reperibile alla pagina web
http://www.preghiereagesuemaria.it/libri.htm
Venerazione a Maria e lotta contro la Massoneria
Durante tutta la sua vita di religioso Padre Massimiliano si spese principalmente per promuovere la venerazione di Maria, madre di Nostro Signore Gesù Cristo. Cosciente dell’impegno soprattutto teologico e intellettuale che il suo Ordine religioso aveva speso nei secoli per promuovere il riconoscimento dell’Immacolata Concezione di Maria, nel 1917 con altri suoi confratelli fondò la Milizia dell’Immacolata (vedi qui Nel tempo dedicato a Santa Rita, un’iniziativa speciale della Milizia dell’Immacolata e qui Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo), con lo scopo preciso di diffondere nel mondo della devozione a Maria e di combattere i nemici di Dio, e soprattutto la Massoneria, utilizzando anche i mezzi permessi dalla tecnologia, quali la stampa e successivamente anche la radio.
La Città di Maria: il Convento Cattolico più grande al mondo
Negli anni Venti fondò in Polonia, non lontano da Varsavia, un convento chiamato Niepokalanow, cioè «Città di Maria» (letteralmente: «Proprietà dell’Immacolata»). Pur con un fisico indebolito dalla tubercolosi, nel 1930 partì come missionario alla volta del Giappone dove rimase fino al 1935 e fondò un’altra Città di Maria, una Mugenzai no Sono a Nagasaki (vedi qui Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana e qui Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo). Nel convento di Niepokalanow, in Polonia, alla vigilia del conflitto mondiale c’erano quasi 1.000 tra frati professi, novizi e seminaristi. Il convento cattolico più grande del mondo: era quasi una città autonoma. Nei primi anni della guerra offrì riparo a numerosi rifugiati polacchi, compresi molti ebrei. E per questo motivo venne arrestato e imprigionato dai nazisti. Rileggendo i suoi scritti, raccolti da Padre Di Monda, si rimane stupiti dalla profonda conoscenza che egli aveva della sètta massonica e dei suoi sordidi scopi. La sua visione di un mondo dominato dalla mentalità edonistica – oggi sotto i nostri occhi – può essere definita «profetica» se si pensa che le sue considerazioni sull’opera di corruzione intrapresa dalla Massoneria risalgono agli anni Venti (vedi qui Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana e qui Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo).
Analisi storica del Protestantesimo, del Socialismo e del Comunismo
Impressionante (e soprattutto esatta) è anche la sua analisi storica del protestantesimo, del socialismo e del comunismo, che egli considerava a ragione alleati e truppe d’avanguardia dell’esercito ordito dal Serpente infernale (vedi qui Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana e qui Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo).
Padre Kolbe e la "La crudele cricca ebraica" a capo della Massoneria
Paradossi della Storia: se oggi questo Santo osasse riproporre la sua convinzione secondo cui a capo della Massoneria – sue testuali parole – c’è «una crudele cricca ebraica» (cfr. P. M. Kolbe, Gli scritti, Ed. Città di Vita, Firenze 1975, pag. 1130), probabilmente – nonostante sia morto ad Auschwitz per mano dei nazisti – verrebbe denunciato dall’Anti-Defamation League, arrestato, processato ingiustamente per «antisemitismo» da qualche zelante giudice e rinchiuso in un carcere tedesco di massima sicurezza… I suonatori cambiano, ma la musica è sempre la stessa: la verità genera l’odio, sempre. Che l’Immacolata e Padre Kolbe ci proteggano dall’alto in questa lotta col potere delle tenebre che ai nostri giorni sembra aver raggiunto quasi tutti gli obiettivi così ben descritti in questa pagina.
Massoneria – Odio mortale alla Chiesa Cattolica
Padre Kolbe parla, spesso, nei suoi scritti, della Massoneria (2). Di essa ne tratteggia la storia, la natura, le finalità e le malefatte (3). La Massoneria è un’associazione segreta (vedi qui Testimonianza shock alla TV finlandese – La Verità sulla Massoneria: parla un ex-33, qui Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria qui La Massoneria nelle visioni della Beata Katharina Emmerick e qui Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913), formata in gran parte da ebrei (2), organizzata e fondata dai liberi pensatori inglesi a Londra, nell’anno 1717 (5), con scopi ben definiti, che si possono ampliare, ma mai modificare da alcuno o cambiare (vedi qui Sete di Giustizia e Sovranità – Auriti, il Commonwealth e la Moneta Debito). Uno di questi scopi è la liquidazione totale del mondo soprannaturale (6), e la distruzione di qualsiasi religione, soprattutto quella cattolica (7). Si caratterizza, perciò, nella sua azione e comportamento, per un odio mortale per la Chiesa cattolica e il suo Papa o Vicario di Cristo sulla Terra. Un odio che struttura, per così dire, «un’azione sistematica […], conseguenza del principio della Massoneria»: “Distruggere qualsiasi religione, soprattutto quella cattolica”»(8). Alimentata dall’odio, la lotta alla religione e al soprannaturale si acuisce soprattutto là dove è più presente la religione, come, ad esempio, a Lourdes: «In questo luogo miracoloso – scrive Padre Kolbe – fin dagli inizi a tutt’oggi, la Massoneria si affatica con ogni sforzo per lottare contro l’Immacolata, ricorrendo anche a ridicoli puerili ripieghi pur di negare od occultare la realtà di una guarigione miracolosa» (9).
(2) Sull’argomento, vedere, soprattutto, L. De Poncins, La Franc-maçonnerie d’après ses documents secrets («La Massoneria secondo i suoi documenti segreti»), 5ª ed., Diffusion de la Pensée Française, Chiré-en-Mo ntreuil 1972; L. De Poncins, Christianisme et Franc-Maçonnerie («Cristianesimo e Massoneria»), 2ª ed., Diffusion de la Pensée Française, Chiré-en-Montreuil 1975; C. Ledré, La Frammassoneria, Ed. Paoline, Catania 1956; J.A. Ferrer-Benimelli, Masoneria, Iglesia y Ilustracion, Madrid 1977; G. Gili-O. Nardi, Attualità della rivoluzione, Ed. Saven, Lugano 1980; Mons. E. Delassus, Il problema dell’ora presente: antagonismo tra due civiltà, Desclée, Roma 1907, ecc…
(3) Cfr. P. M. Kolbe o.f.m., Gli scritti, Ed. Città di Vita, Firenze 1975, pagg. 1130, 1133, 1254 – III, 293 s., 305, 599-605, ecc…
(4) «I massoni non sono altro che una cricca organizzata di ebrei fanatici» (cfr. P. M. Kolbe o.f.m., op. cit., pag. 1113 – III 256).
(5) Cfr. P. M. Kolbe o.f.m., op. cit., pag. 1254 – III 602.
(6) Ibid., pag. 1254 – III 602; 1206 – III 65.
(7) Ibid., pag. 1026 – III 65.
(8) Ibid., pag. 1328 – III 771.
(9) Ibid., pag. 1091 – III 202.
In foto: Giuseppe Verdi si oppose al piano massonico di modificare scale musical ed Hz
vedi qui articolo – Così Rothschild e Rockefeller iniziarono a Controllare le Masse
Massoni – Nemici della Moralità, Nemici dell'Immacolata
Nemici dichiarati del soprannaturale e di ogni religione, i massoni si presentano, conseguenzialmente, anche come «nemici della moralità, nemici dell’Immacolata» (10), diffondendo, a piene mani, il malcostume, l’indifferenza religiosa, ecc…:«Disseminate nei modi più diversi e in maniera più o meno evidente in tutto il mondo, le cellule di questa mafia mirano proprio a questo. Si servono inoltre di tutta una congerie di associazioni, dai nomi e dagli scopi più svariati, che però, sotto il loro influsso, diffondono l’indifferenza religiosa e indeboliscono la moralità»(11). E, in effetti, chiarisce Padre Kolbe, «con il paganesimo reazionario (la Massoneria) sta infettando la scuola (vedi qui Il caso Mazzucco – Ecco cosa stanno distribuendo ai vostri figli qui SheZow, il nuovo supereroe trans per bambini dai 6 agli 11 anni qui Corruzione Satanica degli adolescenti – 1 – Giudaizzazione di ogni persona, qui Corruzione Satanica degli adolescenti – 2 qui L’ONU accredita con uno speciale riconoscimento un Istituto che ha legami con la pedofilia , qui Usa – Satanisti in azione, obiettivo scuola), l’arte (vedi qui Il Lato Occulto dell’Arte – Quando la CIA e i Rockefeller inventarono l’Arte Contemporanea e qui Il Lato Occulto dell’Arte – Vergogna MAXI, al MAXXI di Roma) il teatro e il cinema (vedi qui Hollywood e gli Illuminati: tra scandali, pedofilia e controllo mentale qui Oltre la Musica – Sheezus: alterego e senso del dualismo massonico qui Il Lato Occulto del Cinema – Avengers: Alter ego e Dualismo, qui Il lato Occulto del Cinema – Il Noah di Aronofsky è un Satanista? e qui Il Lato Oscuro della Musica e di Hollywood. Dominio MK Ultra), la letteratura (e la musica – Ndr.: – vedi qui Il Lato Oscuro della Musica – Tokio Hotel: incesto e perversioni sotto la piramide, qui Musica e Satanismo, l’Influsso di Aleister Crowley e l’eredità di Madame Blavastky qui Il Lato Oscuro della Musica – Capossela, il demone meridiano e l’Equinozio d’Autunno e qui Oltre la Musica – Così Rothschild e Rockefeller iniziarono a Controllare le Masse» (12).
(10) Ibid., pag. 1127 – III 288.
(11) Ibid., pag. 1328 – III 771.
(12) Ibid., pag. 1127 – III 288.
Giudeo-Massoneria, Satanismo Autentico e Rivoluzioni
Nemica della religione e della moralità, la Massoneria – cosa ancora più nefanda – coltiva il satanismo autentico, esercita cioè il culto di Satana (vedi qui Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale), anche se ciò lo si vorrebbe relegare tra le «favole», inventate dai mistificatori antimassonici, per calunniare un’innocente e onesta associazione (13). Inoltre, decisi ad avere il dominio del mondo intero, i massoni sono gli autori di tutti i moti politici, agitazioni e rivoluzioni più importanti della storia (vedi anche qui Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale, qui Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino, qui Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc e qui Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton).
«Dalla loro officina – dice Padre Kolbe – è uscita la Rivoluzione Francese, tutta la serie di rivoluzioni dal 1789 al 1815, ed anche la […] guerra mondiale (vedi anche qui Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale). Secondo le loro indicazioni lavorarono Voltaire, D’Alembert, Rousseau, Diderot, Choiseul, Pomba, Aralda, Tanucci, Hangwitz, Byron, Mazzini, Palmerston, Garibaldi e altri […]. La Massoneria mette sul piedistallo le persone che vuole e butta giù, quando esse hanno voglia di agire di testa propria. Lo sperimentò di persona in modo assai evidente lo stesso Napoleone» (14). Fin qui il pensiero di Padre Kolbe. Che dire di tali affermazioni? Sono esse frutto di una di quelle opposizioni viscerali, senza ragione e senza logica?… Tutt’altro. Esse potrebbero essere, invece, abbondantemente suffragate, una per una. Limitiamoci a farlo solo per qualcuna di esse.
(13) Non risulta che Padre Kolbe accenni mai al satanismo della Massoneria, ma esso, a parte le prove documentali, può ben dedursi logicamente dalle premesse stesse!
(14) Cfr. P. M. Kolbe o.f.m., op. cit., pag. 1254 – III 604.
Kolbe – Giudaismo sovversivo, spirito della Massoneria
La Massoneria è un‘associazione formata, in massima parte, di ebrei (vedi qui Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria , qui Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana e qui Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo). Lo spirito della Massoneria è certamente giudaico: «Le connessioni (tra Massoneria ed ebraismo – vedi qui Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria) sono molto più intime di quanto non si potrebbe pensare. Il giudaismo dovrebbe conservare un atteggiamento più benevolo e di profonda simpatia verso la Massoneria in genere. Perché lo spirito della Massoneria è quello del giudaismo nelle sue credenze più fondamentali; le sue idee sono giudaiche, il suo linguaggio è giudaico, la sua organizzazione è quasi giudaica. Tutte le volte che mi avvicino al santuario dove la Massoneria assolve il suo lavoro, vi sento il nome di Salomone, del Tempio di Hiram […], del Dio di Abramo» (15). Poi, è certo che, tra quelli che fondarono o si legarono alla Massoneria e al socialismo, gli ebrei sono moltissimi (16). (vedi qui Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton). (continua…)
(15) Cfr. La Vérité Israélite, vol. V, 1861, pag. 74: cit. in P. Calliari, Pio Bruno Lanteri (1759-1830) e la controrivoluzione, Lanteriana, 1976, pag. 75. Altri documenti di queste affermazioni, vedi in A. Di Nicola, La simbologia del dollaro, Marino Solfanelli Editore, Chieti 1977. Tutto l’opuscolo vuole appunto dimostrare «come siano stretti e reali i nessi fra rivoluzione, giudaismo e Massoneria» (pag. 5); L. De Poncins, op. cit., pagg. 265-274.
(16) Cfr. P. M. Kolbe o.f.m., op. cit., pag. 1023 – III 52, dove Padre Kolbe fa il nome di molti «capi» ebrei.
Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" (Copyright © 2014 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com
________________________________________________________________________________________
Video Correlati
_____________________________________________________________________________________
Link Correlati
Giovedì, Agosto 7th/ 2014 – di Massimo Mancinelli e Redazione QE – Iniziativa di libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Talmud, Massimo Mancinelli, apogeo del popolo perfetto massonico, yashivah, ebraismo sefardita e aschenazita, ebreo adottivo, uomo senza dio, Cardinale Carafa, Papa Leone X, Sinagoga di Satana, Storia del popolo ebraico, Vittorio Eliano, Elia Levita, Cecil Roth, Campo dei Fiori, Inquisizione, eretici giudaizzanti, Processi di Luis de […]
Mercoledì, Agosto 6th/ 2014 – di A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice […]
Giovedì, Luglio 31st/ 2014 – di Gianluca Marletta e Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Gaza, Gerusalemme, Tempio di Salomone, Dio, Gianluca Marletta, Bibbia, Cristianesimo, Ebraismo, Messianismo, Profezie, Vecchio Testamento, Gesù Cristo, Il Vero Messia, Dio incarnato 2000 anni fa, Tacito, Profezie di Giacobbe e Daniele, profezia delle Settanta Settimane, attesa messianica, riservisti israeliani, 23° giorno di genocidio, ONU, USA, […]
Martedì, Marzo 3rd / 2015 – di Sergio Basile e Padre Gabriele Amorth, esorcista – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Padre Giacobbe Elia, Fatima, Salvati da una Profezia, ideologie, tenebre nel mondo, voce della Chiesa, Padre Pio, ISIS, Comunismo, Satana, Russia, Lenin, Crociate, Oriana Fallaci, Maometto, Isis minaccia […]
Domenica, Marzo 1st / 2015 – di Marta Moriconi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Padre Giacobbe Elia, Fatima, Salvati da una Profezia, ideologie, tenebre nel mondo, voce della Chiesa, Padre Pio, ISIS, Comunismo, Satana, Russia, Lenin, Crociate, Oriana Fallaci, Maometto, Isis minaccia Roma, Il male alle […]
Giovedì, Luglio 3rd/ 2014 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust, l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]
Giovedì, Settembre 25th/ 2014 – di Chiara Mangolini e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Chiara Mangolini, Sanremo, omogobia, decreto Scalfarotto, sionismo, integralismo islamico, paladini del Medioriente, Fondamentalismo islamico, avengers, Usa ed alleati, Stalin e Hitler, aborto, comunismo socialismo e mondialismo, Rivoluzione d'Ottobre, Zar Alessandro II, 1861 New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane Gli stati del […]
Venerdì, Luglio 19th/ 2013 – di Gerardo Campagna – Rubrica, Sete di Giustizia e Sovranità – Giacinto Auriti, Sete di Giustizia, Sovranità monetaria, Le Tre tentazioni di Satana, Deserto, Gesù Cristo, Satana, Moneta Debito, Commonwealth, Imperialismo, Dominio Globale, Svizzera vige la regola di essere ad un tempo “banchieri” e “protestanti”, Svizzera, Eucarestia, Sostituzione della religione col potere politico, […]
Venerdì, Novembre 7th/ 2014 – di Don Luigi Villa – tratto da "La Massoneria e la Chiesa Cattolica" Redazione Quieuropa, La massoneria e la chiesa cattolica, Luigi Villa, Chiesa Viva, Massoneria, profanazione di ostie consacrate, sette, carrierismo, potere, Lucifero, vendita dell'anima, rapporti di potere all'interno e all'esterno della loggia, Chiesa Cattolica Don Luigi Villa […]
Domenica, Maggio 18th/ 2014 – di Angela Serramazza e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Angela Serra, San Massimiliano Kolbe, Milizia Dell’immacolata, Auschwitz, Santa Rita, 14 Agosto del 1941, nemici della Chiesa, Massoneria, massoni, adoratori di Lucifero, Satana, Collegio internazionale dei Francescani, Madre della Grazia Divina, Missionario in Giappone, Catanzaro anche Bergamo, Cagliari, Catania, Jesi, Lecce, Roma, Varese e Lido Adriano, i nemici della Chiesa possiedono numerosi mezzi di distruzione, medaglia miracolosa Nel tempo dedicato a […]
Domenica Agosto 10th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Massoneria, Visioni della Beata Katharina Emmerick, Padre Pio da Pietrelcina, Natuzza Evolo, Vergine Maria e Giovanni Evangelista, Concilio Vaticano II, scomunica verso i massoni, Meryem Ana, Papa Leone XIII, Sacramenti La Massoneria nelle visioni della Beata Katharina Emmerick Massoneria? "Una contro-chiesa piena di fango, nullità e oscurità: centro diretto nelle tenebre dal […]
Domenica, Aprile 27th/ 2014 – di Antonio Bassi – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" Antonio Bassi, Iniziativa di libero confronto Pensa e Scrivi di Qui Europa, Nuovo ordine mondiale, Massoneria, Messaggi subliminali, Caos, Mondialismo, urge uscire dalle ideologie Ritornare alla Preghiera e uscire dalle ideologie: la ricetta contro il Caos Mondialista L'inganno è […]
Sabato, Febbraio 21st / 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]
Lunedì, Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]
Domenica, Marzo 1st / 2015 – di Andrea Giacobazzi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Andrea Giacobazzi, Cattolicesimo Romano, Bernard Lazare, Protestantesimo ed ebraismo, Giudaismo ed eresie cristiane, semitismo ed antisemitismo, Lutero e Maometto, Ebionismo, cristiani giudaizzanti, il Messia non fu riconosciuto da tutti i giudei, eterodossie farisaiche, Pasagiani, l’eresia di Orléans, setta […]
Lunedì, Luglio 8th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Europa, Unione Europea, Germania, Berlino , Matrimonio, Etica, Società, Morale, Cristianesimo, Religione, Famiglia tradizionale, Genitori, Figli, Matrimoni gay, Unioni civili, Libertà, Diritti umani, Chiesa Evangelica, Protestanti, Vita, Die Welt La pazzia protestante: "Allarghiamo il concetto di famiglia e matrimonio!" Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana e la […]
Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile – Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Illuminati, Distruzione programmata della famiglia, Illuminati di baviera, Derive Gender, Farisei, Sklerokardia, matrimonio buona notizia dell'Amore di Dio, la distruzione della famiglia nella circolare massonica del 1905 […]
Mercoledì, Aprile 2nd/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa – Cimiteri, morte, cremazione, massoneria, riti pagani, contro-Chiesa, Daniele Di Luciano, Giuseppe Garibaldi, Salvatore Morelli, Socrem, Galli di bronzo ed edera, simbologia massonica e gnosi, distruzione della Chiesa, Reale Società italiana di Igiene, medici cremazionisti massoni, significato mitico, tempio crematorio Cremazione – […]
Martedì, Luglio 1st/ 2014 – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa) Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]
Giovedì, Luglio 3rd/ 2014 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust, l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]
Lunedì, Settembre 22th/ 2014 – di Cristiano Tresoldi e Redazione QE – Premessa di Sergio Basile Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cristiano Tresoldi, Sergio Basile, Informazione, giornalismo, disinformazione, ideologia, verità storica, Mano nascosta, giornali e sistema bancario, giornali e moneta, indipendenza, falso dissenso, Mano nascosta, Cherep Spiridovich, Wall Street, ambasciate La stampa […]
Lunedì, Dicembre 15th/ 2014 – di Massimo Mancinelli – Redazione Quieuropa, Massimo Mancinelli, Giuseppe Lemann, tesdtimonianza, ebrei, Giacinto Auriti, castigo, zimbello e favola dei popoli, I Farisei e le umiliazioni a Gesù, Gesù Cristo, L'entrata degli Israeliti nella società francese, Mosè, Re Davide, diaspora, ebraizzazione della società, Nuovo Ordine Mondiale, mondialismo, comunismo, liberalismo, socialismo, schiavitù della […]
Mercoledì, Febbraio 11st/ 2015 – di "Casa della Legalità" – Iniziativa di libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Redazione Quieuropa, Casa della Legalità, Massoneria, 'Ndrangheta, Calabria, Liguria, asse, cosche, logge massoniche, sottobosco nero, comunione nera Massoneria e 'Ndrangheta lungo l'asse Calabria-Liguria L'indagine di "Casa della Legalità" nel sottobosco nero che unisce cosche e logge, dalla Calabria […]
Giovedì, Giugno 5th/ 2014 – di Sergio Basile – Dissertazioni su "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand Sergio Basile, Redazione Quieuropa, L'altra faccia di Karl Marx, Richard Wurmbrand, Karl Heinrich Marx, materialismo storico, Lotta rivoluzionaria tra due fazioni sapientemente contrapposte, sterco di Satana, il giovane Marx, Il "Cristiano" Marx – Dalla lode del sacrificio alla strana metamorfosi, l'essenza del sacrificio cristiano, Oulanem, inversione tipica del satanismo e delle […]
Mercoledì, Dicembre 24th / 2014 – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Massimok, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale, complotto contro la Chiesa di Cristo, Messia, Terra Promessa, Massoneria, Rivoluzioni, Rivoluzione bolscevica, Carlo Marx, Rivoluzione Francese, […]
Mercoledì, Dicembre 31st / 2014 – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale, complotto contro la Chiesa di Cristo, Messia, Terra Promessa, Massoneria, Rivoluzioni, Rivoluzione bolscevica, Carlo Marx, socialismo, talmud, Cabala, Adan Kadmon, […]
Martedì, Gennaio 6th / 2015 – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale Ebraico-comunista, complotto contro la Chiesa di Cristo, dominio assoluto, antitesi con il Cristianesimo, iniziati del giudaismo, marxismo, verso il precipizio, cultura […]
Lunedì, Gennaio 12nd / 2015 – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale Ebraico-comunista, complotto contro la Chiesa di Cristo, dominio assoluto, antitesi con il Cristianesimo, iniziati del giudaismo, marxismo, verso il precipizio, […]
Mercoledì, Settembre 3rd/ 2014 – di Giacinto Auriti – Testimonianza tratta da uno scritto del 2001 Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Gesù Cristo, Dio vero, Vangelo secondo Giovanni, Vangelo secondo Matteo, il Corano afferma ma non dimostra la divinità di allah, il Vangelo afferma e dimostra la divinità di Gesù, Due ipotesi, due alternative, prove inconfutabili della divinità […]
Mercoledì, Settembre 10th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Belluno, Roma, Don Floriano Pellegrini, Ecumenismo, Belgio, moda dell'ecumenismo, errori dell'ecumenismo, Anversa, Nuovo Ordine mondiale, a braccetto con i sommi sacerdoti, cattolicesimo modaiolo, veri testimoni, fraternità cristiana e fratellanza mondialista, Gesù non ha fatto ecumenismo, morte in croce per la verità Il Nuovo Ordine, […]
Venerdì, Settembre 5th/ 2014 – di Redazione Quieuropa e Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello, Onu delle religioni, Talmud, Kabbalah, Shimon Peres, Papa Francesco, Gaza, Terrorismo, Vladimir Putin, Barack Obama, chiarezza sulla situazione palestinese, terrorismo e mondialismo, Vaticano ONU delle religioni – Israele ora s'improvvisa promotore […]
Mercoledì, Luglio 30th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Papa Francesco, Caserta, protestanti, scomunica, legittimazione, chiesa modernista, ecumenismo, Giovanni Traettino, Buenos Aires, Papa Bergoglio, Unità nella diversità Papa Francesco simpatizza con i protestanti. Dalla scomunica alla legittimazione? Ecumenismo, Globalizzazione e "unità nella diversità" (motto dell'UE): […]
Lunedì, Settembre 15rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Cherep Spiridovich, rabbino Kaduri, Dinastia Romanov, Crimini del bolscevismo, USA, Pressioni dai paesi europei, La mano nascosta, il comitato dei Trecento, The Secret World Government, Lucifero, Satana, Apocalisse, Terzo Segreto di Fatima, lega anti-bolscevica, Seconda Guerra Mondiale, Madonna di Fatima, Comunismo, Socialismo, Mano nascosta, Governo […]
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – di Gianluca Marletta, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, dio dell'ebraismo modernista, 1666, Shabbatai Zevi, Jacob Frank, messianismo illuminato, Nuovo Ordine Mondiale, Edificazione del Terzo Tempio, profezie bibliche, Isaia, popolo eletto, deriva modernista, sedicente messia, Karl Marx, rivoluzione bolscevica, […]
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]