Domenica, Febbraio 23rd/ 2014
– Vincenzo Mannello e Redazione QE –
mercoledì, 30 settembre / 2015
– di Alain Kérizo –
Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html
Redazione Quieuropa, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria
Comunismo Occulto – Seconda Parte
Messianismo satanico e Comunismo: sdoganamento del
pentacolo satanico e giudaizzazione della Russia.
Ruolo del B'nai B'rith e dell'Alta Finanza intrernazionalista
di Alain Kérizo
Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio
In marcia verso l'età dell'oro – I divertimenti del compagno Lenin
Mosca, San Pietroburbo – di Alain Kérizo – (Continua da qui – Comunismo Occulto – Prima Parte) Inutile presentare i grandi attori del sedicente colpo di Stato dell'8 novembre 1917, e in particolare Lenin e Trotskij. Questi due grandi amici dell'uomo e del proletariato hanno sempre vegliato gelosamente sulla loro salute e sulla loro indipendenza finanziaria, come si addice a buon diritto a dei degni rappresentanti del popolo preoccupati della loro perennità e del loro valore personale. Durante la sua carriera rivoluzionaria, Lenin prediligeva le stazioni termali, in particolare quelle svizzere, e i loro grandi hotel di lusso. Fu così che, oltre alle orge e alle azioni terroristiche che lo tenevano occupato insieme alla sua banda di malviventi, finì per prendere gusto per l'acqua minerale. All'epoca del suo soggiorno nella prigione di San Pietroburgo nel 1895 e nel 1896, egli era solito farsi portare i suoi pasti da un vicino ristorante e procurarsi, presso una farmacia locale, la sua acqua minerale preferita! La sua fortuna personale era ancora modesta; alcuni milioni di franchi svizzeri dell'epoca, che arrotondò velocemente portandoli ad alcune centinaia di milioni nel 1918.
Mediocre paranoico
La crudeltà di questo mediocre paranoico era – lo si sa – insuperabile. Il suo squilibrio interiore era propizio alla generazione di vari fenomeni insoliti, talvolta al limite del paranormale. Così, quando morì il 21 gennaio 1924, la sua temperatura corporea si alzò bruscamente a 42,3 gradi Cº, tanto che il termometro esplose. Gli archivi sovietici hanno consegnato alcuni elementi rimasti per molto tempo segreti sulle particolarità e sulle disfunzioni fisiologiche di questo personaggio. Così ad esempio, per alcuni decenni, agli alunni francesi di Filosofia venne insegnato che Lenin aveva un cervello straordinariamente voluminoso, fatto che avrebbe spiegato le capacità fuori dal comune del personaggio! Lo si paragonava ad un altro «genio», Anatole France (1844-1924), il cui cervello sarebbe stato al contrario anormalmente molto meno voluminoso.
Il cervello dell'infame criminale
Menzogna e propaganda bolscevica! In realtà, uno degli emisferi del cervello di Lenin era affetto da una disfunzione fin dalla sua nascita. L'altro emisfero era compresso da un spesso strato di calcio. Gli specialisti russi, stupefatti, non avevano mai incontrato un caso come questo. Come era potuto sopravvivere un simile mostro con un emisfero sinistro rugoso, rovinato, ristretto e corroso dalla sifilide? Tra l'altro, anche il fratello più giovane di Lenin era tarato! Commissario politico in Crimea negli anni '20, Lenin diventò un infame criminale.
Il più illuminato della Sinagoga di Satana
Ma il più illuminato della Sinagoga di Satana fu certamente Leiba Bronstein, alias Trotskij. Originario di Odessa, città il cui 40% della popolazione era costituito da ebrei, Trotskij fece i suoi studi secondari in uno dei numerosi licei ebraici in cui i corsi erano dispensati in ebraico. Egli studiò il Talmud (11) prima di essere iniziato alle scienze occulte a Vienna da un certo Victor Adler (1852-1918). Ma il suo vero guru, quello che fece di lui un mostro, fu Israel Helphand. Satanista, miliardario, trafficante d'armi e di valori, si faceva chiamare Aleksandr Parvus (il «piccolo»), un nome che è tutto un programma. Egli spinse Trotskij al vertice degli Illuminati. Parvus era in contatto con il banchiere Jacob Schiff (1847-1920), presidente della Banca Kuhn & Loeb, favorito dai fratelli Rothschild che assicurarono la logistica… e un inizio di conseguente fortuna a Leiba Bronstein.
(11) Corpus ebraico di leggi civili e religiose, redatto dopo la diaspora (70 d.C.), che comprende commenti alla Toràh. Il Talmud è composto da una codificazione di leggi, detta Mishnah, e da un commento alla Mishnah, chiamato Gemarah. Il materiale delTalmud riguardante le decisioni dei rabbini sulle controversie legali è noto come Halakah; leggende, aneddoti e detti del Talmud che illustrano la legge tradizionale sono conosciuti come Haggada. Esistono due compilazioni del Talmud: il Talmud palestinese, detto altrimenti Talmud di Gerusalemme, e il Talmud babilonese, la cui tradizione accademica è più diffusa. Essi contengono la stessa Mishnah, ma Gemarah diverse. Come hanno dimostrato diversi studi (in primis quello di Mons. Giovanni Battista Pranaitis), diversi trattati del Talmud contengono virulenti attacchi contro Gesù Cristo, la Madonna, i Santi, i cristiani e il loro culto.
Sdoganamento del Pentacolo satanico e giudaizzazione del mondo
Fu Trotskij che fece del Pentacolo l'emblema dell'Armata Rossa. Si sa che la Kabbalah del Tempio di Gerusalemme aveva preso in prestito questo simbolo dalla magia nera degli stregoni della Caldea. Trotskij voleva fare del pianeta uno Stato mondiale giudaizzato, una democrazia universale sottoposta all'obbedienza ebraica. Grande semplificatore per natura, egli era convinto che il mondo fosse una sorta di far-west destinato ad essere posto sotto il controllo di questa nuova mafia.
Trotskij e le superlogge giudaico-massoniche
Era diventato così «dotato» nell'Arte Reale che poté accedere alla Schriner Lodge, una Loggia ultra-segreta e «selezionata», una specie di Graal riservato ai massoni del 32° Grado e ai Superiori Incogniti. Si pensa che in quel luogo egli abbia potuto conoscere eminenti happy fews («pochi felici»), come il presidente statunitense Franklyn Delano Roosevelt (alias Rosenvelt; 1882-1945), Aleksandr Fëdorovič Kerenskij (1881-1970), Bela Kun (alias Cohen; 1886-1930), ecc…
Russia, primo test del comunismo
Ironia della Storia! Fu Trotskij, influenzato da Parvus, che fece optare per la Russia come primo test del comunismo. Il suo compare Lenin avrebbe preferito la Svizzera e le sue città termali… a meno che il fascino di Ginevra e dei negozi Davidoff abbiano orientato diversamente la sua scelta! Ma lasciamo questi affari di famiglia o di tribù, e ritorniamo al Novecento. Aleksandr Parvus sostenne un ruolo determinante nel finanziamento della flotta da guerra giapponese e dunque nello strangolamento economico della Russia, il che condusse alla disfatta della marina russa nel 1905 e alle sommosse che seguirono, in particolare a Odessa, dove l'Ordine massonico ebraico del B'nai B'rith giocò un ruolo attivissimo.
Terrorismo – Gli Scorpioni accerchiano la città
Il 1905 vide lo scoppio di una grande ondata di terrorismo, che prese essenzialmente di mira la famiglia imperiale (assassinio dello zio dello zar, il granduca Sergei Aleksandrovic Romanov) e le grandi istituzioni dell'esercito (la corazzata Potemkine, la rivolta di Kronstad), della polizia, ecc… Jacob Schiff era onnipresente. Egli assistette alla firma del Trattato di pace russo-giapponese di Portsmouth, di cui dettò le condizioni. Favorì l'insediamento dell'Ordine del B'nai B'rith a partire dalla Germania. A questo proposito, è opportuno ricordare che, nel 1932, l'Ordine del B'nai B'rith, che contava nella sola Germania centotre Logge, continuò ad operare del tutto impunemente anche sotto il Terzo Reich…
Il B'nai B'rith e il tempo della sovversione massocica dei soviet
Certe Logge del B'nai B'rith, fondate sul posto da Jacob Schiff, si trasformarono velocemente in Kahal (in ebraico «sinedrio») e diedero vita alla 7ª Loggia, la Soviet. Le cose non si fermarono lì. Questo Soviet, animato da Peter Khrustalev (George Nosar; 1877-1918), e guidato da Trotskij e da Parvus, non contava un solo membro rappresentativo della classe operaia o contadina, ma era costituito unicamente da cospiratori e da massoni. I soviet ebbero vita breve. Furono vietati fin dalla fine del 1905. Come spesso accade, i piccoli pagarono il conto lasciato dai loro grandi fratelli e dai loro scagnozzi. I ghetti furono saccheggiati e 810 ebrei vennero linciati. Ci volle l'energia e l'autorità naturale di Petr Arkadievich Stolypin (1862-1911) – nominato primo ministro nel 1906 – per frenare la collera popolare.
I Romanov smantellano la rete giudaico-massonico-rivoluzionaria
La piattaforma rivoluzionaria venne smantellata. Oltre 35.000 rivoluzionari fuggirono essenzialmente in Palestina, dove in effetti costituirono la prima colonia di ripopolamento del futuro Stato d'Israele. Conoscendo perfettamente l'origine e le finalità del complotto, Stolypin disattivò la congiura in alcuni mesi. La vera Era d'Oro della Russia era nel futuro o nel passato? I begli anni 1907-1914 avrebbero potuto accreditare l'ipotesi che l'Era d'Oro era il futuro. Infatti, fu il periodo più prospero, più giusto e più sereno che la Russia abbia mai conosciuto.
Il grande rinnovamento della Russia
Sotto l'impulso del primo ministro, l'opera di rinnovamento intrapresa fu spettacolare. Essa si estese a tutti i componenti della società. I tre quarti delle terre agricole furono ridistribuiti ai contadini. Le forze massoniche guardavano con terrore sfuggire loro la vittoria. Tuttavia, secondo gli archivi sovietici, nel 1914 gli ebrei detenevano l'87% dei posti-chiave della Russia, mentre rappresentavano solamente il 4,2% della popolazione. Stolypin prodigò tutti i suoi sforzi per sottrarre l'élite ebraica al terrorismo intellettuale della Kabbalah e all'influenza dell'Alta Finanza Internazionale, che si era scatenata contro la Russia, che in alcuni anni era diventata il granaio del mondo, bloccando così il monopolio alimentare che gli Stati Uniti stavano già assumendo.
L'assassinio di Stolypin e la caduta dello zar
Il destino lo colpì nel 1911. Stolypin venne assassinato da Dmitry Grigoriyevich Bogrov (alias Mordekkai Gershkovich; 1887-1911), uno studente ebreo social-rivoluzionario e figlio di ricchi proprietari. Due mesi dopo questo assassinio, il presidente degli Stati Uniti, William Howard Taft (1857-1930), un burattino tra le mani del B'nai B'rith, rescisse il trattato commerciale russo-americano, fatto che inaugurò una serie di gravi rovesci internazionali per l'impero russo. Sentendo nuovamente il campo favorevole, Jacob Schiff, sostenuto dagli Illuminati d'America, tra cui il futuro falso «colonnello» Edward Mandell House (1858-1938), decise di preparare la caduta dello zar e di sostituirlo con un governo massonico. La loro scelta cadde su Kerenski. L'obiettivo restava il comunismo e l'ascesa al potere di Trotskij. Ciò poté avvenire in quanto a quest'ultimo, profugo negli Stati Uniti, venne rilasciato un passaporto di cittadino americano per permettergli di tornare in Russia senza problemi appena l'insediamento del governo Kerenskij lo avesse permesso. Privata del suo energico primo ministro, la decadente Russia imperiale era sull'orlo della catastrofe: è nota l'importante parte di responsabilità che lo Stato Maggiore russo, bellicoso e arrogante, si assunse nel luglio del 1914 nella dichiarazione di guerra.
Ruolo dell'Alta finanza nell'instaurazione del Comunismo
All'inizio del 1916, l'Alta Finanza Internazionale decise di passare all'azione. Senza alcun pudore, essa inviò al governo russo un ultimatum in cui gli ingiungeva di lasciare i movimenti rivoluzionari liberi di agire a modo loro. Peraltro, l'élite non-rivoluzionaria venne «invitata» ad avvicinarsi ai social-rivoluzionari. L'Alta Finanza aggredì apertamente, senza usare i guanti, l'opera di Stolypin. Simultaneamente il blocco anglosassone sospese le facoltà di crediti internazionali di cui disponeva la Russia presso il suo sistema bancario. A causa dello sforzo bellico, nessuna nazione europea era in grado di sostenere il rublo; il Paese crollò letteralmente nel giro di alcuni mesi.
27 Febbraio 1917
La Massoneria invisibile, quella che non ha che disprezzo per i Gradi più bassi razionalisti, fissò «religiosamente» il giorno della presa del potere facendola coincidere con l'anniversario della festa giudaica dello Yom Kippur, la commemorazione del massacro degli ebrei ad opera dei persiani. Il 27 febbraio 1917, dunque, la Rivoluzione, partita da San Pietroburgo, si estese rapidamente e si concluse con l'abdicazione dello zar. Guarda caso, fu un certo Alfred Milner (1854-1925), responsabile della Loggia più ermetica di Londra, che accolse per primo le dimissioni dello zar dopo averlo «convinto» ad abdicare!
Ruolo della Loggia Segreta Round Table
Questa Loggia segreta – la Round Table («Tavola Rotonda») – fondata dalla famiglia Rothschild, si sarebbe adoperata anche per provocare la Seconda Guerra Mondiale! Fin dall'abdicazione dello zar e come previsto, il potere venne assunto dal 33º Grado Kerenskij, assistito dal Fr\ Charles Richard Crane (1858-1939), cittadino americano, e dal banchiere e attivista sionista G. Berenson. Il Grand'Oriente di Francia, piattaforma girevole, nonché committente dell'attentato di Sarajevo, avrebbe giocato nella Storia un ruolo importante. Il mancamento zarista si spiegherebbe in grande parte mediante quello dell'esercito imperiale russo, infestato da Logge militari secondo uno schema copiato su quello dell'esercito napoleonico! Non un solo reggimento, anche quello incaricato della protezione dello zar (il famoso reggimento della guardia bianca) non fu infettato. La prova è che lo stesso Generale Lavr Kornilov (1870-1918) – futuro valoroso responsabile in capo agli eserciti bianchi controrivoluzionari – che nel 1918 venne incaricato di arrestare lo zar e la sua famiglia, obbedendo ad un espresso ordine della sua Loggia. Kornilov comprese, ma troppo tardi. Gli undici ministri di Kerenskij erano tutti massoni. I posti-chiave erano nelle mani degli Illuminati, e in particolare il ministero degli interni (il tedesco Rutenberg).
Rivoluzione e rilascio dei criminali
Tutti i criminali incarcerati – decine di migliaia di individui – furono rilasciati per diffondere l'anarchia e terrorizzare la popolazione. La polizia venne neutralizzata. Alcuni ufficiali furono assassinati a Kronstad , a cominciare dall'Ammiraglio della flotta russa.
Inno nazionale sostituito dal canto massonico "Gloria a Dio in Sion"
L'inno nazionale venne sostituito da un canto massonico («Gloria a Dio in Sion»). I soviet (il Kahal) del 1905 furono ristabiliti. Del resto, Kerenskij era un membro del Consiglio dei Lavoratori di San Pietroburgo, la cui organizzazione era stata fedelmente copiata da quella del Kahal di New York. Veniamo al rimpatrio delle due dive della Rivoluzione: Lenin e Trotskij. L'operazione era stata orchestrata dal ministro Theobald von Bethmann Hollweg (1856-1921), proveniente da una ricca famiglia di banchieri di Francoforte, e dal suo segretario di Stato, Fr\ Arthur Zimmermann (1864-1940), in collegamento con Parvus e con un certo Jakub Fürstenberg-Hanecki (alias Garrotsky; 1879-1937). Il famoso vagone che trasporta il 33º Grado rivoluzionario non mai è stato piombato che non per le necessità della propaganda e della leggenda! Il kaiser Guglielmo II (1859-1941) non venne informato di questa sedicente iniziativa del suo Stato Maggiore che quando questo piccolo treno era già arrivato a San Pietroburgo. È vero che alla luce degli archivi storici recentemente «rivisitati» e delle testimonianze dei suoi collaboratori, ci si può chiedere se Guglielmo II, uomo fine e colto, abbia realmente deciso e imposto qualunque cosa durante il suo regno. Per ritornare al falso vagone piombato e al suo vero contenuto, essi erano considerati così prioritari per le forze occulte tedesche che fecero aspettare il treno del Kronprinz per due ore nella stazione del mercato coperto dando la precedenza al prezioso convoglio.
Manovre "illuminate" e destabilizzazione della "Santa Russia"
La base di partenza scelta dagli Illuminati per assicurarsi la logistica era la Svezia, ruolo che assunse la Germania all'epoca della preparazione della Rivoluzione Francese del 1789. I nuovi «utili idioti» della Storia furono dunque i social-democratici svedesi che si misero di primo acchito al servizio di Lenin e assicurarono le sue finanze. Fu così che l'avaro Lenin, allo scalo a Stoccolma, ebbe il tempo di recarsi presso il consolato russo per scroccare alcune migliaia di corone! La presa di potere da parte del Kahal passò attraverso la destabilizzazione generalizzata della santa Russia. Essa venne operata dall'Alta Finanza americana in accordo con Kerenskij: aumento dello sforzo bellico, svalutazione del rublo, agitazioni sociali, ecc… La Casa Bianca aveva siglato un gentleman's agreement («accordo verbale») con Kerenskij . Essa veniva informata delle grandi decisioni del primo ministro con almeno sei settimane di anticipo! L'anarchia era tale che i rivoluzionari comunicavano tra di loro attraverso la grande stampa pubblica (continua…).
Alain Kérizo
Articolo incentrato sugli studi e le rivelazioni del giornalista Jüri Lina
successive all'apertura di archivi segreti del KGB.
Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio
Continua la lettura
________________________________________________________________________________
Lunedì, Settembre 28th, 2015 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa, Jüri Lina, Alain Kérizo, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, […]
27 settembre 2015Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Settembre 30th, 2015 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, Centro San Giorgio, […]
30 settembre 2015Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Ottobre 8th, 2015 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, Centro San Giorgio, […]
8 ottobre 2015Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Gennaio 13rd, 2016 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, Centro San Giorgio, Paolo […]
13 gennaio 2016Commenti disabilitatiRead More#
Domenica, Gennaio 17th, 2016 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, Centro San Giorgio, Paolo […]
17 gennaio 2016Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, 18 Giugno/ 2016 – Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia – Quieuropa, Centro San Giorgio, Massoneria, Satana, gnosticismo, Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia, Cecilia Gatto Trocchi, Banca Mondiale, Fondo Monetario Internazionale, Banca Centrale Europea, NATO, Council on Foreign Relations, Royal Institute of International Affairs, origine della Gnosi, ONU, CFR, Perché gli gnostici venerano il Serpente, Massoneria, Gnosticismo, New Age, Ecumenismo, fondamenta […]
Mercoledì, 22 Giugno/ 2016 – Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia – Quieuropa, Centro San Giorgio, Massoneria, Satana, gnosticismo, Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia, ONU, Helena Petrovna Blavatsky, Annie Besant, Rito Egiziano di Memphis-Misraim, Alice Bailey, Seconda Guerra Mondiale, guerra di religione combattuta in gran parte con armi mentaliinvocazione ed evocazione dei demoni, Satana, Palazzo di Vetro dell'ONU, […]
Articoli Correlati
________________________________________________________________________________
Mercoledì, Dicembre 24th / 2014 – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Massimok, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale, complotto contro la Chiesa di Cristo, Messia, Terra Promessa, Massoneria, Rivoluzioni, Rivoluzione bolscevica, Carlo Marx, Rivoluzione Francese, […]
24 dicembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Dicembre 31st / 2014 – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale, complotto contro la Chiesa di Cristo, Messia, Terra Promessa, Massoneria, Rivoluzioni, Rivoluzione bolscevica, Carlo Marx, socialismo, talmud, Cabala, Adan Kadmon, […]
31 dicembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Gennaio 6th / 2015 – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale Ebraico-comunista, complotto contro la Chiesa di Cristo, dominio assoluto, antitesi con il Cristianesimo, iniziati del giudaismo, marxismo, verso il precipizio, cultura […]
Lunedì, Gennaio 12nd / 2015 – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale Ebraico-comunista, complotto contro la Chiesa di Cristo, dominio assoluto, antitesi con il Cristianesimo, iniziati del giudaismo, marxismo, verso il precipizio, […]
Sabato, Luglio 11st/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Papa Bergoglio, massoneria, comunismo, viaggio in Sudamerica, Espinal, Evo Morales, Bolivia, orrori del comunismo, crocifisso a forma di falce e martello, nemici storici della Chiesa di Cristo, ideologia capace di portare distruzione, povertà e morte, terrorismo, purghe mortali, gulag letali, lavoro forzato, deportazioni fatali, smembramenti familiari, carestie artificiali, esecuzioni extragiudiziali, processi […]
11 luglio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – di Gianluca Marletta, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, dio dell'ebraismo modernista, 1666, Shabbatai Zevi, Jacob Frank, messianismo illuminato, Nuovo Ordine Mondiale, Edificazione del Terzo Tempio, profezie bibliche, Isaia, popolo eletto, deriva modernista, sedicente messia, Karl Marx, rivoluzione bolscevica, […]
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]
29 luglio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Venerdì, Luglio 25th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gaza, sionismo-ebraico, comunismo, editto del rabbino dell’enclave sionista di Kiryat Arba, Dov Lior, bolscevismo, destra e sinistra, rivelazioni eccezionali, Università di Mosca, Marx, marxismo, bolscevismo, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo, Adolphe Cremioux, Program for the Jews, distruzione degli stati cristiani Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – […]
Giovedì, Luglio 24th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gaza, Palestina, Israele, ebraismo, sionismo-ebraico, democrazia occidentale, Petrolio, armi di distruzione di massa, l'asse del male, origini del sionismo, rivelazioni eccezionali, Stalin, hitler, Karl Marx, Credo sionista, theodor herzl, Moses Kiessel Marx Mordechai Levi, marxismo, bolscevismo, Reinhold Niebur, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione Francese, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo Origini […]
24 luglio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Agosto 7th/ 2014 – di Massimo Mancinelli e Redazione QE – Iniziativa di libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Talmud, Massimo Mancinelli, apogeo del popolo perfetto massonico, yashivah, ebraismo sefardita e aschenazita, ebreo adottivo, uomo senza dio, Cardinale Carafa, Papa Leone X, Sinagoga di Satana, Storia del popolo ebraico, Vittorio Eliano, Elia Levita, Cecil Roth, Campo dei Fiori, Inquisizione, eretici giudaizzanti, Processi di Luis de […]
7 agosto 2014Commenti disabilitatiRead More
Mercoledì, Agosto 6th/ 2014 – di A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice […]
6 agosto 2014Commenti disabilitatiRead Mo
Sabato, Aprile 25th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, 25 Aprile, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Repubblica Universale, Profezia di Padre Pio, Ecumenismo, Liberazione, Castigo preannunciato a Fatima, grande bluff satanico, annientamento del Cristianesimo, Papa Benedetto XV, Motu Proprio Bonum Sane, Benedetto XV 25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio […]
24 aprile 2015Commenti disabilitatiRead More#
Domenica, Agosto 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Padre Pio, San Giovanni Bosco, Le profezie sulla Casa Savoia, lettera di Padre Pio sulla massoneria, 1917, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Legge Rattazzi, soppressione degli ordini religiosi, infame setta della massoneria, la visione e le confessioni di Gesù sulla massoneria a Padre Pio, il tradimento di […]
3 agosto 2014Commenti disabilitatiRead More
Lunedì, Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]
1 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Febbraio 21st / 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]
21 febbraio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Domenica, Marzo 1st / 2015 – di Marta Moriconi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Padre Giacobbe Elia, Fatima, Salvati da una Profezia, ideologie, tenebre nel mondo, voce della Chiesa, Padre Pio, ISIS, Comunismo, Satana, Russia, Lenin, Crociate, Oriana Fallaci, Maometto, Isis minaccia Roma, Il male alle […]
1 marzo 2015Commenti disabilitatiRead More
Lunedì, Luglio 20th/ 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Bruxelles, Unione europea, Grecia, sistema bancario, Massoneria, debiti fittizi, cibi, uomo, rapporti, Nuovo Ordine Mondiale, Papa Bergoglio, schiavi nell'Unione europea, Satana, servitori di Satana, L'eletta del Dragone, satanisti in azione Economia e Società / Le "Riforme" europeiste della matrigna Ue L'Europa che ci rovina Debiti fittizi […]
20 luglio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Luglio 15th/ 2015 – di Massimo Mancinelli – Redazione Quieuropa, Massimo Mancinelli, Guerra, Dottrina sociale della Chiesa, San Basilio in Grande, San Pio X, dottrina tradizionale della Chiesa, Cardinale Miloslav Vlk,Padre Agostino Fuentes, Madonna a Fatima, San Pio da Pietrelcina, Nuovo Ordine Mondiale, Protestantesimo, Pascendo Dominici Gregis, Notre Charge Apostolique, lettera apostolica, tradizione cattolica Società, Religione e […]
15 luglio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Giugno 16th, 2015 – Redazione "Qui Europa" e Giuseppe Federici – tratto dal seminario di studi di Don Francesco Ricossa "i cattolici contro lo stato massonico: l'opera dei congressi (1870 – 1904)" Redazione Quieuropa, Giuseppe Federici, Don Francesco Ricossa, i cattolici contro lo stato massonico, l'opera dei congressi, liberalismo e massoneria, Giordano Bruno filosofo di riferimento della Massoneria, movimento […]
16 giugno 2015Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Aprile 23rd/ 2015 – Don Luigi Villa – Tratto da "La Massoneria e la Chiesa Cattolica" – Redazione Quieuropa, Din Luigi Villa, Massoneria, Chiesa Cattolica, Piano massonico, Satana, Direttive del Gran Maestro ai vescovi cattolici massoni, Ecumenismo e dissacrazione dell'Eucarestia, Divieto per liturgia latine e velo per le donne, Liturgia: vietate di inginocchiarsi e introducete chitarre, tamburi, Desacralizzazione dei canti […]
22 aprile 2015Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Giugno 30th/ 2015 – Sete di Giustizia Lamezia Terme e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Il Lione, Rivoluzione d'Ottobre, il vero Spirito della Rivoluzione, Eric Laurent, La corde pour les pendre, Gianni Agnelli, Kruscev, Radio France, Pio XI, Quadragesimo Anno, imperilismo internazionale dl denaro, comunismo e capitalismo, moneta debito, Giacinto Auriti, Massoneria, […]
30 giugno 2015Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Giugno 13rd, 2015 – L'editoriale di Sergio Basile, Direttore "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Piano Kalergi, iper immigrazione programmata, capo treno accoltellato a Milano, delinquenza in aumento, annullamento dell'identità di una nazione, promesse e strategie di Matteo Renzi, Massoneria, Cristianesimo, attacco al cuore del Cristianesimo Società, Delinquenza e Iper-immigrazione programmata La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare […]
13 giugno 2015Commenti disabilitatiRead More#
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
8 marzo 2013No CommentRead More#
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
9 marzo 2013No CommentRead More#
Lunedì, Aprile 27th/ 2015 – di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Sbarchi, colonia Italia, Unione Europea, cattolico-moderniste, giudaico-massoniche, Mare Nostrum e Triton, cercano di arrivare in Florida via mare, Cuba, prostituzione, attacco al cuore del Cattolicesimo,Usa, Cuba, Obama, social-comunismo, mondialismo Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo La strana politica europeista sugli sbarchi e le […]
Lunedì, Settembre 21st, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Prepariamoci alle grandi battaglie, scontro di civiltà, massoneria mondiale, tacito consenso di molti dei nostri governanti, Primavera Araba, ruolo della Chiesa Cattolica, gravissima responsabilità di certe autorità ecclesiastiche, verso la catastrofe, Papa Benedetto, Vescovo di Roma Bergoglio, Gesù Cristo, Concilio di Trento Vicario di Cristo, tu sei Pietro, tutto ciò che scioglierai […]
21 settembre 2015Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Aprile 1st/ 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Pasqua, Resurrezione, Settimana Santa, Vittoria di Dio e Salvezza dell'uomo, Arcangelo S. Michele, Programma della Massoneria, Risurrezione di Gesù Cristo, cristiani che vengono perseguitati e ammazzati in tutto il mondo, Lo stile di Gesù, riscoperta antropologica, deriva gender, allucinante dottrina luciferina, Sartre, Darwin, Freud, rivista massonica L’Humanisme, una volta […]
Giovedì, Settembre 18th/ 2014 – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, alla Coroncina della Misericordia, Grande Promessa del Sacro Cuore di Gesù, Santa Margherita Maria Alacoque, inequivocabili segni dei tempi, Scapolare […]
17 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More
Martedì, Settembre 30th/ 2014 – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Caterina Labouré, Alphonse Ratisbonne, moti del 1848, Rivoluzione Francese, conversione di un ebreo gnostico, apparizione […]
30 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Ottobre 1st/ 2014 – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Fatima, Divina Misericordia, Vergine Maria, Gesù nostro Signore, Il messaggio di Fatima, contro le illusioni […]
1 ottobre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Ottobre 6th/ 2014 – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Fatima, Divina Misericordia, Vergine Maria, Gesù nostro Signore, Ultima ora, Undicesima ora, doni, operai e […]
Lunedì, Gennaio 21st/ 2013
– Dott.ssa Patrizia Stella –
Iniziativa di Libero Confronto – Pensa e Scrivi di Qui Europa
Venerdì, 19 Agosto/ 2016
–di Gb.P / Ora Pro Siriad -i
Redazione Quieuropa,Ora Pro [...]
– di Nicola Arena, Sete di Giustizia / introduzione di Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Nicola [...]
Quotidiano "Qui Europa" - Num. R.G. 1130/2012 - Num. Reg. Stampa 17 - Tribunale di Catanzaro |
Direttore Sergio Basile |
Accedi - Powered by QuiEuropa - Designed by QuiEuropa.it