Lunedì 16 Maggio / 2016
– Redazione Qui Europa –
Sabato, 18 giugno/ 2016
– Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia –
Quieuropa, Centro San Giorgio, Massoneria, Satana, gnosticismo, Orientamenti e Tradizione
Massoneria e Satanismo – Prima Parte
Fondamenta filosofiche della Massoneria: ecco perché
gnostici e massoni venerano il serpente
di
Centro Orientamenti Osservatorio Antisette Pavia
Introduzione
Pavia – (In copertina, foto grandi da sinistra: Albert Pike (1809-1891): il gran pontefice della Massoneria, occultista, satanista e autore della bibbia dei massoni, Morals and Dogma; Anton Lavey (1930-1997): fondatore della Chiesa di satana) Questo breve documento (1) mira ad evidenziare le connessioni tra Massoneria e satanismo, naturalmente senza avere la pretesa di esaurire un argomento tanto ampio ed inquietante come questo. Il Vescovo di Como, Mons. Alessandro Maggiolini (1931-2008), domenica 23 ottobre 2005 ha officiato a Chiavenna la cerimonia formale per l'apertura del Processo Diocesano a sostegno della causa di beatificazione di Suor Maria Laura Mainetti (1939-2000), vittima del satanismo. Nelle prime pagine del lavoro del "Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette, Pavia" titolato Il pericolo satanista compariva una foto, a dire il vero di scarsa qualità, con simbologie sataniste (un teschio, una Stella rovesciata a cinque punte ed il numero «666», numero satanico apocalittico) che comparivano sulla cancellata di una cascina milanese occupata in via Ripamonti; nella didascalia si affermava che in tali ambienti il satanismo spesso trova, trasmesso dalla musica e dall'uso di droghe, terreno fertile. Dopo molte denunce, la suddetta cascina è stata sgomberata e rasa al suolo dalle ruspe, al termine di un intervento delle forze dell'ordine che trovarono all'interno della cascina un vero e proprio laboratorio per la produzione e per l'immissione sul mercato di sostanze stupefacenti. Antropophagus Store, un negozio citato in diverse occasioni, che vendeva a Pavia video, film di genere horror, libri dell'occulto e CD satanisti, ha chiuso i battenti, grazie anche al contributo d'informazione del "Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette, Pavia" alla cittadinanza. Infine, con dolore, nel 2005 apprendemmo della tragica scomparsa della professoressa Cecilia Gatto Trocchi (1939-2005), alla quale dedichiamo questo nuovo lavoro. Vogliamo ricordare che lei, per prima, accusò apertamente la Massoneria (durante una puntata del noto programma televisivo Porta a Porta) della copertura e degli omicidi del mostro di Firenze. Fu certamente una donna straordinaria, impegnata con tutta sé stessa nella lotta contro il sèttarismo satanico.
(1) Vedi qui: Redazione a cura di Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette, Pavia 2006. Testi e ricerche bibliografiche: Matteo Urbani, Diego Di Sopra. Dedicato a Cecilia Gatto Trocchi, per anni in prima linea nella battaglia ontro il settarismo satanico.
Filosofia e struttura
Cos'è la Massoneria? In verità, i più non sanno cosa sia, ne ignorano persino l'esistenza. Nell'immaginario collettivo, spesso, viene considerata come una sorta di folclore tradizionale. Si può invece affermare che la Massoneria sia un fenomeno sèttarista, un'organizzazione esoterica. Proviamo a chiarire cos'è la Massoneria tracciandone brevemente le linee guida in campo filosofico. Alla sua base vi è la Gnosi (dal greco «Conoscenza»). Gli gnostici nascono dopo dell'Era cristiana, attorno al 200-300 d. C; non ci interessa ora trattare del pensiero filosofico dottrinale né storico a partire da questo periodo, ma partiamo da molto più avanti, accontentandoci di affrontare velocemente l’argomento, chiarendoci le idee riguardo alla Gnosi. Alexandrian, probabile pseudonimo di un alto iniziato, scrive nella sua Storia della filosofia occulta (Mondadori, 1984): «Avere la Gnosi significa che cosa siamo, da dove veniamo e dove andiamo, che cosa ci può salvare […]. Come stabilire chi ha torto o ragione fra il pagano, l'ebreo o il cristiano? Lo gnostico usa la Gnosi come un filtro attraverso il quale setaccia e analizza le religioni e le filosofie per trattenere il meglio di ognuna. Elabora così una religione intellettuale, basata su una rigorosa cultura invece di una religione rivelata».
Massoneria, Gnosticismo, New Age, Ecumenismo
Possiamo in parte riconoscere in questi postulati i concetti che stanno alla base del movimento New Age o dell'ecumenismo. La Massoneria, infatti, copia simboli e riti da tutte le tradizioni, se ne impossessa e le mischia, cambiandone il vero significato originale. Detto questo, secondo gli gnostici, il male non viene dall'uomo, ma dal mondo divino, da un dio cattivo, Yahwéh probabilmente, che con la materia avrebbe imprigionato l'uomo, in origine puro e spirituale come gli angeli (o come Satana), godendo delle sue sofferenze, sofferenze che nascono, appunto, dalla coscienza di essere inferiore a Dio.
Gnosticismo e divinizzazione del'uomo
Gli gnostici non negano però l'esistenza di un Dio buono, ma in ogni caso inaccessibile e indifferente alle cose umane. Pertanto, l'avversione al mondo materiale ha innescato negli stessi gnostici due atteggiamenti apparentemente antitetici: da una parte l'astinenza da ogni rapporto sessuale (come ad esempio fu per i catari), e dall'altra la libertà orgiastica più sfrenata. Rifiutando però, in entrambi i casi, la procreazione. Infatti, secondo loro, Dio avrebbe esortato gli uomini a crescere e moltiplicarsi solo per perpetuarne l'odio e l'infelicità su questa terra. Da qui l'astinenza forzata, il rifiuto del matrimonio, l'aborto, l'uso dei contraccettivi, la sodomia, la pedofilia, ecc.. Lo gnostico è un anarchico, o, meglio, un antinomista (dal greco antì-nòmos, «contro la legge»), perché crede di essere un dio, e difatti è convinto di possedere già tutti gli attributi e le prerogative di Dio, e quindi di non doversi sottomettere ad alcuno.
Perché gli gnostici venerano il Serpente (satana o lucifero)
«Noi veneriamo il Serpente – scrive Etienne Couvert – perché Dio l'ha posto all'origine della Gnosi per l'umanità: egli stesso ha insegnato all'uomo e alla donna la completa coscienza degli alti misteri. Così, tutto è chiaro. Ogni elucubrazione gnostica ostentatamente sapiente è in realtà destinata a distogliere i cristiani dall'adorazione del vero Dio e a portarli verso l'adorazione del Serpente, scopo supremo delle sètte». Elio Sciubba, membro del Supremo Consiglio dei 33º del Rito Scozzese Antico e Accettato, aggiunge: «La Massoneria è la Gnosi. I massoni sono veri gnostici che continuano la loro millenaria tradizione».
Fondamenta filosofiche della Massoneria
Queste sono le fondamenta filosofiche della Massoneria che, volendo, possiamo ora classificare, per così dire, in tre tipologie: 1) Massoneria «bianca», di tipo aristocratico e conservatore; 2) Massoneria «rossa», di tipo progressista e magico-sessuale; 3) Massoneria «nera», di tipo occultista e spiritista. Da queste basi possiamo partire per comprenderne l'organizzazione interna, e per capire in quale misura gli adepti collaborino, si conoscano, e conoscano i potenziali oppositori dei loro progetti. Così recita il giuramento di un adepto massonico:«Prometto e giuro di non palesare giammai i segreti della libera muratoria; di non far conoscere ad alcuno ciò che mi verrà svelato, sotto pena di aver tagliata la gola, strappato il cuore e la lingua, le viscere lacerate, fatto il mio corpo cadavere a pezzi, indi bruciato e ridotto in polvere, questa sparsa al vento per esecrata memoria ed infamia eterna». «…tagliata la gola, strappato il cuore e la lingua, le viscere lacerate…».
Conoscenza della piramide
Infatti, nella Massoneria si ha una sovrapposizione di società segrete nella quale ogni Grado conosce l'esistenza e i segreti del proprio «gruppo», per così dire, e di quelli inferiori, ma ignora completamente, o quasi, ciò che si trama e si decide nel «gruppo» immediatamente superiore. La Massoneria compone così una piramide a piani, nella quale il numero dei membri diminuisce nella misura in cui si avvicina al vertice. Verosimilmente, un affiliato alla Massoneria che sta ai gradini più bassi della piramide ha una visione meno chiara di chi è estraneo alla Massoneria. Secondo il martinista Pierre Mariel (1900-1980), indubbio conoscitore della materia, le società segrete possono classificarsi come segue.
Società segrete inferiori
Società segrete inferiori. Le società di questo tipo, paradossalmente, sono note al pubblico. Conosciute come «azzurri» o «cerchi esterni», ne sono esempi il Rotary Club, probabilmente il più noto e antico, o il Lions. Il reclutamento avviene per cooptazione; si tratta nella maggior parte di persone in buona fede, convinte di un'ideale religioso, filosofico o politico. I nuovi iscritti vengono osservati e studiati, e, se dimostrano di essere adatti, vengono orientati nella seconda categoria di società segrete, altrimenti vengono avviati verso dei binari morti. Naturalmente, la selezione, man mano che sale, si fa sempre più stretta: ad esempio, in Inghilterra, patria della Massoneria moderna, il 31° Grado, col titolo di Commendatore Grande Ispettore Inquisitore, è ristretto a quattrocento membri, mentre il 32°, Sublime Principe del Real Segreto, a centottanta, mentre il 33°, Grande Ispettore Generale, titolo quest'ultimo certamente meno pittoresco dei primi due, a soli settantacinque membri.
Società segrete intermedie
Società segrete intermedie o di quadri. Qui i membri sono già sconosciuti agli adepti delle società segrete inferiori. Queste società di quadri modificano, secondo le situazioni, i proprî nomi e persino le proprie strutture, e non vengono pertanto scoperte se non dopo la loro scomparsa o metamorfosi. Questi gruppi si considerano già al di là del bene e del male, tendono a controllare i meccanismi degli Stati, così come i grandi organismi mondiali, politici ed economici. Ma queste società segrete, più che comandare, eseguono. L'elaborazione del piano spetta alla categoria superiore.
Società segrete superiori
Società segrete superiori. Sono sconosciute, ignorate dalle società inferiori e tabù per i quadri. Questo stato maggiore internazionale è composto soltanto da un esiguo numero d'appartenenti o iniziati. Alcuni di loro vivono in semi-clandestinità un'esistenza ritirata, quasi ascetica. Nessuno può sospettare la loro influenza o addirittura la loro identità. Questi adepti hanno poteri immensi, sembrano animati unicamente dalla volontà di potenza, o forse anche dalla fede in una missione universale. Queste società esoteriche lavorano con forze razionali che chiamiamo magia, occultismo… Esse lasciano ai profani o agli sprovveduti le caricature di queste forze. Liberi da ogni sentimentalismo hanno, in egual modo, separato la superstizione dalla realtà.
Struttura piramidale della Massoneria e Istituzioni massoniche
La Trilateral Commission è una istituzione massonica, composta da circa trecento membri, di cui solo un centinaio sembrano essere veri iniziati. Essa si riunisce annualmente al fine di dibattere riguardo a problemi sociali ed economici, per poi affidare ai vari governi le linee comportamentali stabilite. Più ristretto è invece il Bilderberg Club, limitato ad un centinaio di personalità del mondo finanziario e politico, al quale sono delegati problemi più specifici, come gli assetti territoriali e gli interventi militari. Le decisioni del Bildelberg hanno efficacia anche dopo anni e sono notificate ad organismi come il G8. Possiamo citare alcuni esponenti dei due gruppi: Rockfeller, Agnelli, Kissinger e Rothschild. Ad organismi come il Bildelberg e la Trilateral si affiancano istituzioni come ad esempio la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale, la Banca Centrale Europea, la NATO, il Council on Foreign Relations e il Royal Institute of International Affairs.
ONU – Espressione "essoterica" delle società segrete
A questo livello il potere assume il volto dell'ONU, espressione essoterica delle società segrete che lo hanno creato verso la fine della Seconda Guerra Mondiale per il conseguimento di obiettivi legati al processo di globalizzazione. Vale la pena chiarire cosa si intenda con il termine «essoterica» e, si badi bene, non «esoterica». L'essoterismo è l'aspetto divulgato ed esterno della dottrina, mentre l'esoterismo è l'aspetto nascosto, simbolico, che forma la parte essenziale della dottrina stessa… (continua)
Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia
Seconda e ultima Parte
Mercoledì, 22 Giugno/ 2016 – Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia – Quieuropa, Centro San Giorgio, Massoneria, Satana, gnosticismo, Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia, ONU, Helena Petrovna Blavatsky, Annie Besant, Rito Egiziano di Memphis-Misraim, Alice Bailey, Seconda Guerra Mondiale, guerra di religione combattuta in gran parte con armi mentaliinvocazione ed evocazione dei demoni, Satana, Palazzo di Vetro dell'ONU, […]
Allegati
Lunedì, 9 Maggio/ 2016 – di Don Curzio Nitoglia – Redazione quieuropa, Don Curzio Nitoglia, Le Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo & Bolscevismo, millenarismo «gioachimita», Gioacchino da Fiore, ecclesiologia della Nuovissima Alleanza, San Tommaso d’Aquino, Somma Teologica, Vangelo e Gesù, Puritanesimo, negazione della Santissima Trinità e la Divinità di Cristo, origine ebraica di Gioacchino, Goffredo d’Auxerre, San Bernardo di Chiaravalle, Giudaismo padre della Massoneria, Massoneria anglo-americana, Rivoluzioni, Liberismo calvinista, Americanismo teo-conservatore, Plutocrazia dell’alta finanza apolide, vera Economia, Millenarismo gioachimita, Giudaismo, […]
Mercoledì, Febbraio 10th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Mons. Ernest Jouin, Revue Internationale des Sociétés Secrètes, Giudeo-Massoneria, Padre Enrico De Rosa, La Civiltà Cattolica, Monsignor Umberto Benigni, La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud , Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Sinedrio, insegnamento orale farisaico, Eliphas Levi, patriarca dell'occultismo moderno, Gran Kahal Le origini ebraiche della Massoneria Ebrei talmudisti, […]
Venerdì, Febbraio 12th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Terminologia massonica, Boaz, Joachin, Tempio di Salomone, Hiram, Alleanza Israelita Universale, Zippora, Sefora, Sem, Cam, Iafet, Nijan, Jiar, Sivan, Thamous, Ab, Aloul, Thisch'ri, Marhheschvan, Chisler, Tebeth, Sliebat e Adar, Cavalieri Rosa-Croce, Menorah, Salomone regna Le origini ebraiche della Massoneria – 2 Riferimenti all'ebraismo nei diversi riti massonici: terminologie, simbolismi, parole d'ordine Relazione […]
Martedì, Febbraio 16th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, Eblis, Caino, Lilith, Eva, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Geometria, Generazione e Gnosi, tutti i tesori dei popoli passeranno nelle loro mani Le origini ebraiche della Massoneria – 3 Fratelli irriducibili nemici di Dio e dei Goyim (Cattolici) Massoni ed ebrei talmudisti, accomunati dalla fede anti-cristiana ►Video in […]
Sabato, Marzo 19th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Quieuropa, Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie ebraiche e nascita della setta massonica. Obiettivo: rivoluzionare e repubblicanizzare i popoli nell'interesse del giudaismo, distruggere il Cristianesimo, isolare l'uomo dalla sua famiglia, Louis Blanc, Adam Weißhaupt Le origini ebraiche della Massoneria – 4 – Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie […]
Martedì, Marzo 29th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Quieuropa, Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Karl Marx, Ferdinand Lassalle, Outine, Internazionale, Cahen, Isaac-Adolphe Crémieux, Alleanza Israelita Universale, massoni, liberi pensatori, Partito RadicaleFrancese,nichilismo,Convegno di Wilhelmsbad, L'ebreo Hertzen, Hartmann, Geldenbourg e Madetzki, giudaismo, Piccolo Tigre, 3 giugno 1842, Vergine Maria, Alphonse Ratisbone, Sant'Andrea delle Fratte, Padre Marie-Alphonse Ratisbonne, Missionari di Nostra Signora di Sion, ordine religioso votato alla conversione degli ebrei, Alphonse Toussenel, scribi e farisei ipocriti, Consiglio Supremo della Massoneria, parola d'ordine, logge massoniche. insegnamento obbligatorio, Sottrazione del figlio […]
Giovedì, Settembre 4th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferice, umanesimo e rinascimento, Hollywood, Elizabeth Taylor (1932-2011) Britney Spears, Lindsay Lohan, Gwyneth Paltrow, Paris Hilton, Sharon Osbourne (figlia di Ozzy Osbourne) Winona Ryder, […]
Venerdì, Settembre 5th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, umanesimo e rinascimento, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, l'opera del Rinascimento, i cabalisti rinascimentali, Pico della […]
Lunedì, Settembre 8th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, giudaismo chassidico, Michael Sidlofsky, I Maestri della Luce Accecante, Zohar, misticismo New Age, la Kabbalah è […]
Giovedì, Settembre 11st/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, ebraismo, dottrina esoterica, Sepher Yetzirah, contemplazioni di Abramo, Zohar, Adamo, Libro della Creazione, Adolphe Franck, Libro della Luce, Sepher-Ha-Zohar, Adolphe Franck, Misteri della Saggezza, impartiti ad Adamo da Dio, Giardino dell'Eden, angelo Razael, Seth, Enoch, Noè, Abramo, Mosè, Monte […]
Sabato, Settembre 27th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Kabbalah, Bibbia Satanica, Georgia Guidestone, Depopolamento mondiale, mondialismo, Protocolli dei Savi di Sion, rituali e sacrifici, Sigmund Freud, Scuola diFrancoforte, Zevi Shabbatai, mille e 666, numerologia, Mosè, Salvezza in Gesù Cristo Kabbalah e Nuovo Ordine Mondiale Gli oscuri misteri della Kabbalah […]
Lunedì, Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]
Giovedì, Marzo 5th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio […]
Venerdì, Marzo 6th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, associazione infernale, Naturalismo, massoneria, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 2 Denuncia di Leone XIII sull'associazione infernale Naturalismo, Ossessione per il Segreto, liquidazione sistematica […]
Martedì, Marzo 10th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Corpo mistico, le avanguardie protestanti, la testa del serpente, Papa Leone XIII, Humanum Genus, I Protocolli dei Savi di Sion Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 […]
Mercoledì, Marzo 18th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Piano massonico del 1953, Protocolli dei Savi di Sion, monopolio assoluto su stampa e media, Attacco alla Chiesa, Mano nascosta, pestinenza e armata dell'Anticristo, aborto, divorzio, […]
Lunedì, Giugno 8th, 2015 – Giuseppe Federici e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Giuseppe Federici, Massoneria, demonio, diavolo, esoterismo, cultura gnostica, Ermetismo, alchimia e cabala ebraica, Padre Massimiliano Maria Kolbe Società, Religione e Massoneria Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica Nella massoneria si è parlato e si parla molto del diavolo. Nella chiesa cattolica modernista ormai […]
Martedì, Marzo 1st/ 2016 – di Redazione Nomassoneriamacerata.blogspot.it – Redazione Quieuropa, Nomassoneriamacerata, Testimonianza, Actuall, aborto, eutanasia, divorzio, matrimonio gay, logge di diritto umano, perché ho smesso di essere massone, Lourdes, Conversione al Cattolicesimo, intervista, Serge Abad-Gallard, leggi contro la famiglia, logge massoniche, Parigi, Francia, Massoneria, influenza della massoneria sull apolitica, fratellanza parlamentare, Jacques attali, Bilderberg Club, L'homme nomade, Jean-Marc Ayrault, […]
Domenica, Marzo 1st / 2015 – di Andrea Giacobazzi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Andrea Giacobazzi, Cattolicesimo Romano, Bernard Lazare, Protestantesimo ed ebraismo, Giudaismo ed eresie cristiane, semitismo ed antisemitismo, Lutero e Maometto, Ebionismo, cristiani giudaizzanti, il Messia non fu riconosciuto da tutti i giudei, eterodossie farisaiche, Pasagiani, l’eresia di Orléans, setta […]
Martedì, Luglio 8th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Massoneria, protestantesimo, deriva gender, chiesa battista di Cagliari, matrimonio Ggay, origini del piano gender, alice Bailey, clamorose dichiarazioni della chiesa protestante tedesca, Protocolli dei Savi di Sion", "l'Agenda degli illuminati, Duca di Kent, Edward Windsor, Gran Maestro della Gran Loggia Unita di Inghilterra, Enrico VIII, Edoardo VI, Riforma anglicana, […]
Lunedì, Gennaio 25th, 2016 – di Floriana Castro – Redazione Quieuropa, Floriana Castro, Antimassoneria, Gesù Cristo, Vangeli Apocrifi, Illuminati, Ario,Vangelo apocrifo di Eva, Apollo di efeso, Marcionismo, Manicheismo, Satana, snosi, gnosticismo luciferino Il Dragone, la Massoneria e il mistero dei vangeli apocrifi – Prima Parte Chiesa e Gnosi: quale sarebbe il “messaggio segreto” dei vangeli apocrifi? di Floriana Castro I 2 avversari […]
Martedì, Febbraio 9th, 2016 – di Floriana Castro – Redazione Quieuropa, Floriana Castro, Antimassoneria, Gesù Cristo, Lucifero, Prometeo, Vangeli Apocrifi, Illuminati, Ario,Vangelo apocrifo di Eva, Apollo di efeso, Marcionismo, Manicheismo, Satana, gnosi, gnosticismo luciferino, Vangelo di Eva, Wicca, aleister Crowley, Vangelo apocrifo di Maria, Vangelo apocrifo di Filippo, Dan Brown, Il Codice Da Vinci, catechismo dello gnosticismo anticristiano, Maria Maddalena, […]
Lunedì, Luglio 14th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, Stati Uniti d'Europa, Matteo Renzi, Mario Monti, Cecile Kyenge, Laura Boldrini, federaisti, Terzomondializzazione indotta dell'Europa, Piano Kelergi, Video verità, massoneria internazionale Stati Uniti d'Europa – Nuovo Ordine Mondiale e Integrazionismo, così parlava la casta unita Monti, Renzi, Kyenge, Boldrini, federaisti, ecc… Così la casta […]
Mercoledì, Aprile 2nd/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa – Cimiteri, morte, cremazione, massoneria, riti pagani, contro-Chiesa, Daniele Di Luciano, Giuseppe Garibaldi, Salvatore Morelli, Socrem, Galli di bronzo ed edera, simbologia massonica e gnosi, distruzione della Chiesa, Reale Società italiana di Igiene, medici cremazionisti massoni, significato mitico, tempio crematorio Cremazione – […]
Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile – Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Illuminati, Distruzione programmata della famiglia, Illuminati di baviera, Derive Gender, Farisei, Sklerokardia, matrimonio buona notizia dell'Amore di Dio, la distruzione della famiglia nella circolare massonica del 1905 […]
Lunedì, Febbraio 24th/ 2014 – di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" The Ring, Italia, Sistema, TV, Benedetto XVI, Papa Giovanni Paolo II, Satanismo e TV, Pornografia e TV, Il Piano massonico del 1953 e gli Usa, Il Piano massonico del 1953 e la Televisione, […]
Mercoledì, Marzo 12th/ 2014 – P.S. Redazione Qui Europa – 8 Marzo, Massoneria, propaganda Comunista, propaganda americanista, Illuminati di Baviera, Lenin, Stalin, Rivoluzione bolscevica, Qelsi quotidiano, PCI, Occupazione dell'Italia, Operazione Husky, Piano Dullas, Jacob Schiff, Casa Bianca, Rothschild, Vlamidir Lenin, femminista Alexandra Kollontai, Allen Dullas, Compagni angloamericani, National Post, Mimosa simbolo massonico, Falce e martello simbolo massonico, […]
Martedì, Aprile 29th/ 2014 – di Sergio Basile – Il Lato Occulto del Cinema, Sergio Basile, alter ego, Redazione Qui Europa, Avengers, Spider man, Walt Disney, Thor, Hulk, Zorro, Stan Lee, Odino, percorso gnostico, gnosi, The winter soldier, Stalin, Comunismo, Nazismo, Usa, Finanziamento della campagna bellica di Hitler, Propaganda, Doomsday, Armageddon Il Dualismo domina l'intrattenimento. Dal […]