Le origini ebraiche della Massoneria – 5 – I seguaci dell’ebraismo si sono tolti la maschera

Martedì, Marzo 29th, 2016

– di Don Isidore Bertrand (1829-1914) –

Quieuropa,  Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Karl Marx, Ferdinand Lassalle, Outine, Internazionale, Cahen, Isaac-Adolphe Crémieux, Alleanza Israelita Universale, massoni, liberi pensatori, Partito RadicaleFrancese,nichilismo,Convegno di Wilhelmsbad,  L'ebreo Hertzen, Hartmann, Geldenbourg e Madetzki, giudaismo, Piccolo Tigre, 3 giugno 1842, Vergine Maria, Alphonse Ratisbone, Sant'Andrea delle Fratte, Padre Marie-Alphonse Ratisbonne, Missionari di Nostra Signora di Sion, ordine religioso votato alla conversione degli ebrei, Alphonse Toussenel, scribi e farisei ipocriti, Consiglio Supremo della Massoneria, parola d'ordine, logge massoniche. insegnamento obbligatorio, Sottrazione del figlio alla direzione paterna, Lega dell'Insegnamento, Lega dell'Insegnamento, associazione giudaico-massonica, "Le Barbier con la Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo" Tempio massonico di rue Cadet, campagna contro le scuole cattoliche, Alleanza Religiosa Universale, Alliance Israélite Universelle, mondialismo-luciferino e anti-cristiano, Acacia, Dreyfus, Eliphas Levi , Gougenot des Mousseaux, Comune di Parigi, Charles Beslay, banche ebraiche, Lutero, Alexandre Weil, Talmud, Edouard Drumont, Shittah 

Le origini ebraiche della Massoneria – 5 –

I seguaci dell'ebraismo si sono tolti

la maschera (ultima parte)

Massoni, Ebrei e Protestanti – il piano globale per

il  "Trionfo di Israele" e la sovversione e

distruzione del Cristianesimo

Video in allegato: Inferi e diavolo nella cultura gnostica ed esoterica

 

di Don Isidore Bertrand (1829-1914)

sacerdote, saggista cattolico e giornalista francese conosciuto per le sue opinioni anti-massoniche.

Traduzione dell'originale francese La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud 

(Librairie Bloud et Cie, 1903), a cura di Paolo Baroni / Centro San Giorgio

Origini Ebraiche della Massonerria - Gli ebrei hanno gettato la maschera

 Origini ebraiche della Massoneria: gli ebrei si sono tolti la maschera    

Parigi – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – (continua da qui Le origini ebraiche della Massoneria – 1 qui Le origini ebraiche della Massoneria – 2 – Riti, termini, simboli qui Le origini ebraiche della Massoneria – 3 – Nemici irriducibili di Dio e dei Cattolici e qui Le origini ebraiche della Massoneria – 4 – Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo). Gli ebrei non si nascondono più! È da circa una trentina d’anni (era fine Ottocento – Ndr) che hanno sollevato la maschera. In Germania, gli ebrei Karl Marx (1818-1883), Ferdinand Lassalle (1825-1864) e Outine organizzarono l'Internazionale. In Francia, i loro correligionari capeggiarono questa temibile associazione. A loro volta, Cahen e IsaacAdolphe Crémieux (1796-1880) fondarono l'Alleanza Israelita Universale, dove venivano accolti non solo gli ebrei, ma tutti quelli che si dicono massoni o semplicemente liberi pensatori.

 Ebraismo e Giudeo-Massoneria al lavoro in Europa                                  

Dopo aver preso parte attivamente alla Comune di Parigi, l'ebreo Lévy si recò a Roma e lì si impegnò in un proselitismo sfrenato. A Parigi, nel 1877, Gustave d'Alsace era uno dei membri più turbolenti e più pericolosi della Massoneria. Felice di riconoscere i servizi che egli ha reso alla sètta, di cui anch'egli faceva parte, il Gran Rabbino non esitò a dire, in un discorso rimasto celebre, che D'Alsace ha glorificato il nome ebraico per il modo in cui ha diretto l'opera della Massoneria. Alcuni anni prima, Simon Deutsch, un profugo dei ghetti prussiani, servì da intermediario, sotto Napoleone III, a Bismarck nei suoi rapporti con i rettili della stampa parigina. Inoltre, il «Cancelliere di ferro» lo utilizzava come cassiere del Partito Radicale FranceseÈ a D'Arnim, l'ex ambasciatore della Germania, che dobbiamo questi edificanti dettagli. In Russia, furono gli ebrei ad organizzare il nichilismo. Ora, nessuno ignora che il nichilismo sta all'attuale Massoneria  come l'Illuminismo sta alla Massoneria del Convegno di Wilhelmsbad. L'ebreo Hertzen era alla testa di questo movimento. Deutsch, un omonimo dell'ex confidente di Bismarck, diede alla sètta nichilista un impulso eccezionale. HartmannGeldenbourg e Madetzki, i cui attentati sono ancora presenti nelle nostre memorie, appartenevano anch'essi al giudaismo.

 Come gli ebrei giudaizzarono gli stupidi borghesi, in Francia                

Stessa osservazione per i nichilisti che si rifugiarono a Parigi e a Ginevra, salvo rarissime eccezioni. Le Logge francesi sono letteralmente popolate di ebrei. I Lévi, i Nathan, i Meyer, gli Isaac, gli Hermann, ecc…, vi abbondano. Vi si contano a dozzine. A Parigi, gli Hickel, gli Hirsch, gli Hirlemann, ecc.., popolavano le Logge. Professori, negozianti, intagliatori e rabbini fraternizzano con il borghese stupido che Piccolo Tigre ci ha descritto. Quando dico che gli ebrei dirigono l'opinione pubblica in Francia e altrove, mi limito a constatare ciò che altri, più competenti, hanno constatato prima di me.

 P. Ratisbonne: gli ebrei tengono ingabbiata tutta la società cristiana   

(interessante, in merito, è ciò che avvenne il 3 giugno 1842: la Vergine Maria appare all'ebreo Alphonse Ratisbone nella chiesa romana di Sant'Andrea delle Fratte convertendolo all'istante – NdrPadre MarieAlphonse Ratisbonne (1814-1884 – vedi foto in copertina), ebreo convertito al cattolicesimo, ha fatto un ritratto vivace dei suoi ex correligionari: «Naturalmente abili, ingegnosi e posseduti da istinti che conducono alle ricchezze, alle dignità e al potere. Il loro spirito si è a poco a poco introdotto nella civiltà moderna. Essi dirigono la borsa, la stampa, il teatro, la letteratura, le amministrazioni, le grandi vie di comunicazione per mare e per terra. E grazie all'ascendente della loro fortuna e del loro genio, essi tengono ingabbiata, come in una rete, tutta la società cristiana» 40.

(40) Cfr. P. A. Ratisbonne, La question juive («La questione ebraica»), Parigi 1808. Padre Marie-Alphonse Ratisbonne era un banchiere ebreo convertito al cattolicesimo dalla Madonna stessa che gli era apparsa nella Chiesa romana di Sant'Andrea delle Fratte. Egli fondò, insieme al fratello Theodore, i Missionari di Nostra Signora di Sion, un ordine religioso votato alla conversione degli ebrei.

Origini Ebraiche della Massonerria - Gli ebrei hanno gettato la maschera

 Strapotere ebraico in Europa e fondazione dell'Impero Tedesco            

Un ebreo, di nome di Gutkow, scrisse nel 1873 sull'Allgemeine Zeitung di Augsbourg: «Gli ebrei sono i veri fondatori dell'impero tedescosono gli ebrei che dettano il da farsi alla stampaalla diplomazia e alla politica»Nel 1876, la Gazzetta delle Ferrovie di Berlino si lamentò dei progressi del giudaismo in Germania: «Abbiamo cacciato i gesuiti perché volevamo restare tedeschi, e ci teniamo gli ebrei che ci riducono in povertà». Espellendo i gesuiti, Bismarck si limitò ad eseguire gli ordini della Massoneria, e se quest'ultima e Bismarck hanno lasciato gli ebrei tranquilli e hanno permesso loro di osare tutto in Germania, è perché gli ebrei sono alla testa delle Logge e le manovrano a loro piacimento. Lo stesso giornale aggiunse: «Tutta la stampa è nelle mani degli ebrei […]. Essi possiedono anche le gazzette ufficiali e ufficiose. Gli agenti della stampa che la Cancelleria imperiale mette a disposizione dei nostri ambasciatori all'estero sono quasi esclusivamente ebrei».

 Il denaro è il padrone del mondo: controllo ebraico sulle banche            

È naturale che sia così. Il denaro, lo si è detto tante volte, è il padrone del mondo. Ora, nel 1875, nella Prussia, su 642 banchieri, 550 appartenevano alla Tribù di Giuda, e tutti, dal primo all'ultimo, erano massoniAlphonse Toussenel (1803-1885) ha scritto che già sotto Luigi Filippo (1773-1850), tutti gli impieghi elevati e lucrativi – persino quelli della magistratura – erano occupati da ebrei. Era l'ebreo che distribuiva gli introiti generali ai suoi fedeli servitori e destituiva gli esattori generali che lo disturbavano 41. I Figli della Vedova (giudeo-massoni – Ndr), ai quali aveva innanzi tutto affidato i Ministeri delle Finanze, degli Interni o della Giustizia, eseguivano servilmente i suoi ordini, senza sentire il bisogno di ricorrere al minimo richiamo. Le stesse lamentele giungono dall'Italia.

 Preponderanza ebraica in Italia                                                                       

In particolare, Il Giornale di Roma parla con terrore della preponderanza ebraica«Occorre erigere una diga a questa invasione, se no ci troveremo un giorno tutti imprigionati. Questi parassiti hanno nelle loro mani il denaro, la stampa e le funzioni dello Stato». Troppo tardi, il male esiste e non ce ne sbarazzeremo che ricorrendo a rimedi eroici. Ciò che mi colpisce è lo stupore di chi scrisse queste cose. Niente di tutto ciò l'avrebbe sorpreso se avesse saputo – e come poteva ignorarlo? – che a Roma, non lontano dal suo ufficio di redazione, esiste una Loggia composta esclusivamente da ebrei, e che da questa Loggia partono gli ordini ai quali i politici ubbidiscono senza protestare, sapendo che ogni protesta potrebbe esporli a grosse noie.

«Ma guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché serrate il regno dei cieli

     davanti alla gente; poiché non vi entrate voi, né lasciate entrare

                                   quelli che cercano di entrare» 

                                             (San Matteo 23, 13).

(41) Cfr. A. Toussenel, Les juifs rois de l'Espagne («Gli ebrei re di Spagna»), vol. I, pagg. 10, 19 e 20.

 Potenza della parola d'ordine impartita dai Superiori Incogniti                

Nel capitolo precedente (vedi qui Le origini ebraiche della Massoneria – 4 – Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo), dicevo che tra i mezzi d'azione a cui fanno ricorso i Superiori Incogniti – che costituiscono il Consiglio Supremo della Massoneria – figura la parola d'ordine. Mi si permetta di citare un fatto che proverà meglio di tutti i ragionamenti il potere esercitato dalla parola d'ordine sugli stupidi che corrono nelle Logge massoniche. Il 28 novembre 1864, il Journal de Bruxelles annunciò ai suoi lettori che, su ordine dei Superiori Incogniti dell'Ordine, la Massoneria, si preparava a prendere in mano la direzione dell'insegnamento pubblico«Bisogna – scrisse il redattore del giornale belga – che i padri di famiglia siano al corrente di questa verità. Oggi abbiamo alcuni curiosi dettagli da fornire sul lavorio di cui è oggetto l'insegnamento nelle Logge belghe. Si vedrà a quali tristi e mostruose aberrazioni lo spirito sèttario è arrivato tra noi, nel suo insensato desiderio di uccidere lo spirito del cattolicesimo in seno alle nostre giovani generazioni. Il Grand'Oriente del Belgio ha esposto in questi termini l'ordine del giorno di tutte le Logge della sua obbedienza: la questione dell'insegnamento obbligatorio:

– "Dire ciò che si intende per insegnamento obbligatorio;

– Fissare il programma di questo insegnamento;

– Determinare i mezzi coercitivi per assicurare l'esecuzione di questa misura;

– Formulare un Progetto di Legge"

Le Logge risposero alle domande che erano state poste, e dalle loro risposte rivedute e corrette in alto loco, uscì il Progetto di Legge:

– "Obbligo per il padre o per la madre vedovi di

   condurre con la forza i proprî figli a scuola;

– Soppressione di ogni istruzione religiosa;

– Iscrizione del nome dei genitori che derogano a queste norme in una  

  bacheca esposta pubblicamente davanti al municipio;

– Condanna di questi genitori ad una multa di un massimo di 100 franchi, 

   e, in caso di insolvenza, ai lavori forzati per trenta giorni a beneficio 

   del comune, o da uno a cinque giorni di carcere;

– Sottrazione del figlio alla direzione paterna».

Origini Ebraiche della Massonerria - Gli ebrei hanno gettato la maschera

 La lega dell'insegnamento                                                                                

Si trattava di preparare l'opinione pubblica all'accettazione di queste drastiche misure. A questo scopo, il 16 febbraio 1865, due mesi dopo l'elaborazione del programma che ho appena citato, venne fondata in Belgio la Lega dell'Insegnamento, con il concorso attivo dei massoni e degli ebrei infeudati alla Massoneria. In Francia, il Grand'Oriente fu costretto a barcamenarsi, non sembrando le Camere di allora disposte a condividere le sue vedute. La stampa anticlericale si limitò dunque ad esercitare discretamente una propaganda ipocrita in favore dell'insegnamento gratuito e obbligatorio, lasciando da parte la questione religiosa o non toccandola che con una certa discrezione. Una volta preparate le vie, si credette di poter fare un passo in più, e si creò una Lega dell'Insegnamento sul modello della Lega belga. Il primo bollettino della nuova associazione giudaico-massonica apparve il 15 dicembre 1866. L'anno seguente, si giudicò inutile dissimulare ulteriormente le vere intenzioni, e il mondo massonico parlò in termini non equivoci della Lega francese e del suo fondatore: «Siamo felici di constatare – scrisse il redattore di questa rivista – che la Lega dell'Insegnamento di F\ Macé e la statua di F\ Voltaire incontrino in tutte le Logge le più vive simpatie. Non si potevano unire due sottoscrizioni con maggiore armonia. Voltaire, vale a dire la distruzione dei pregiudizi e delle superstizioni, la Lega dell'Insegnamento, ossia l'edificazione di una nuova societàunicamente basata sulla scienza e sull'istruzione. Tutti i nostri FF\ la vedono in questo modo» (aprile 1867). 

In copertina (foto a destra in basso), il famoso quadro di Jean Jacques, "Le Barbier con la Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo" farcito di simboli massonici: l'Occhio onniveggente, l'Uroboro (il Serpente che si morde la coda), il berretto frigio, il fascio littorio, ecc…

 La meticolosa e lunga campagna contro le scuole cattoliche                      

Nel suo numero di maggio (dello stesso anno), la rivista in questione si espresse in maniera ancora più netta. Essa constatò che le dottrine della Lega non differivano in nulla da quelle della Massoneria, e invitava tutti i massoni a farsene apostoli. A sua volta, l'11 giugno 1870, il Grand'Oriente si pronunciò nello stesso senso. Più tardi, quando le Camere votarono la Legge sull'insegnamento primario (attualmente in vigore), il pubblico non sospettò affatto che la redazione di questa Legge fosse opera dei Superiori Incogniti della Massoneria, e che era arrivata al Palais-Bourbon passando per il Belgio e per il Tempio massonico di rue Cadet. Questa campagna contro le scuole cattoliche era stata preparata da lungo tempo.

 Fondazione massonica dell'Alleanza Religiosa Universale                       

Nel 1854, un massone, un certo Henri Carle, fondò l'Alliance Religieuse Universelle («Alleanza Religiosa Universale»), i cui membri erano costituiti in parte da ebrei progressisti e da liberi pensatori più o meno accertati. Contrariamente a ciò che la sua intestazione sembrava indicare, questa società negava il soprannaturale e faceva della religione un'istituzione puramente umana. Essa perseguiva la secolarizzazione delle istituzioni di beneficenza come gli ospedali, gli uffici di carità, le ambulanze militari, ecc…, e chiedeva la celebrazione civile della nascita, del matrimonio e dei funerale. Nel corso di sei anni, gli adepti diedero prova di un'attività febbrile. Nel 1860, essi avevano quasi acquisito la certezza che la loro opera si era definitivamente compiuta, e che potevano sbarazzarsi della maschera di cui si erano coperti fin dall'inizio.

 Fondazione dell'Alleanza Israelitica Universale                                            

L'Alliance Israélite Universelle, fondata da Crémieux e da Cahen, succedette all'Alleanza Religiosa Universale. Quest'ultima dichiarò che tale associazione le sembrava necessaria per ridare prestigio in Francia alla Massoneria, che aveva perduto – come essa pretendeva – il suo antico vigore. Nessuno ignora che Crémieux era uno dei più alti dignitari del Rito Scozzese. Queste due riviste, bisogna dirlo, non si rivolgevano al popolo o nemmeno lo raggiungevano. F\ Jean Macé (1851-1894) lo comprese e la Lega dell'Insegnamento venne fondata. Le dottrine dell'Alliance Israélite Universelle e delle Logge massoniche sarebbero così finalmente giunte alle masse popolari e avrebbero raggiunto il risultato di allontanarle dalla Chiesa e di soffocare in esse l'idea di patria. L'ebreo e il massone sono entrambi cosmopoliti (seguaci del mondialismo-liciferino e anti-cristiano – Ndr). Il primo drizza la sua tenda là dove lo chiama il suo interesse. Il mondo è il suo campo, e verrà un giorno in cui tutti i popoli gli saranno sottomessi. Che cosa gli importa, quindi, del suo luogo di nascita? Il secondo, plasmato con lo stesso stampo dai capi che lo hanno iniziato, vede con lo stesso occhio stranieri e concittadini, purché come lui e il suo fratello circonciso, conoscano l'Acacia.

Origini Ebraiche della Massonerria - Gli ebrei hanno gettato la maschera

 Tutti i senza-patria sono ebrei, massoni o protestanti                               

Tutti i senza-patria sono ebrei, massoni o protestanti. Questi ultimi si attribuiscono volentieri il titolo di intellettuali, come se la loro qualità di calvinisti o di luterani garantisse a ciascuno di loro il monopolio dell'intelligenzaTutto il mondo sa che i protestanti più in vista – magistrati, senatori, deputati e membri dell'insegnamento – hanno fatto causa comune con gli ebrei e con i massoni quando si è trattato di salvare Dreyfus 42. Nelle loro proteste, essi nutrivano meno riserve dei rabbini stessi. Queste manifestazioni dei rappresentanti accreditati della Riforma ebbero una portata che non avrebbero avuto altrimenti senza la forza espressa da queste parole di Eliphas Levi:«La grande associazione cabalistica conosciuta in Europa con il nome di Massoneria apparve tutto ad un tratto nel mondo nel momento in cui la protesta contro la Chiesa aveva appena smembrato l'unità cristiana. I capi di questa associazione tollerano tutte le credenze, ma professano solamente un'unica filosofia».  Sono veramente così tolleranti? «Essi cercano solamente la verità […] e vogliono condurre progressivamente tutte le intelligenze alla ragione». La loro tolleranza consiste nel fare dei loro aderenti, per mezzo dei procedimenti conosciuti e praticati nelle Logge, degli adoratori della dea Ragione. Faceva osservare Gougenot des Mousseaux: «Certi corifei del giudaismo professano apertamente questa filosofia che corrompe e permette loro di penetrare nel mondo cristiano». Fu così che agirono ai tempi degli gnostici, dei manichei e degli albigesi, i precursori della Massoneria, alla quale questi eretici hanno tramandato il succo delle loro dottrine, come si può constatare facendo uno studio attento delle iniziazioni. «I cabalisti – dice ancora l'Autore che ho appena citato – definiscono gli ebrei i nostri padri nella fede, e i loro leader sono i capi di quell'associazione cabalistica conosciuta in Europa con il nome di Massoneria».

(42) Nel 1894, Alfred Dreyfus, un ufficiale ebreo dell'Esercito francese, fu accusato di tradimento e condannato. La sentenza fu interpretata come un segno di antisemitismo e portò ad un mutamento, in senso liberale, nell'orientamento politico del governo francese. Nel 1906, Dreyfus, ottenuta la grazia, fu reintegrato nell'Esercito e decorato con la Legion d'Onore. In realtà, il caso di Dreyfus (ebreo di razza, ma cattolico praticante) venne strumentalizzato dalle lobby ebraiche che se ne servirono per raggiungere i loro fini, senza dimostrare un vero interesse per la sua persona (N.d.T.).

 Alcune osservazioni finali sulla Comune di Parigi                                       

Non insegnerò nulla di nuovo dicendo che i capi della Comune di Parigi (1871) appartenevano quasi tutti alle logge massoniche, e che la maggior parte di essi erano di origine ebraica o protestanti. Si sa, inoltre, che i federati vollero fare man bassa sulla Banca di Francia, e chi fu Charles Beslay (1795-1878) che salvò, non senza fatica, il nostro grande istituto finanziario. Beslay era un cattolico che gli avvenimenti di 1870-1871 spinsero nei ranghi dell'insurrezione, ma il cui patriottismo non aveva fortunatamente subito alcun danno. Le cantine della Banca sfuggirono al saccheggio grazie all'intervento di un francese degno di questo nome. Forse che Charles Beslay ebbe bisogno di intervenire per salvare le banche ebraiche dal saccheggio come aveva fatto per la Banca di Francia? Il suo intervento non fu necessario; nessuna di esse fu mai minacciata. Non si è letto da nessuna parte che chi, nel 1871, diede l'ordine di incendiare il Ministero delle Finanze, abbia proferito la benché minima minaccia contro i grandi ebrei della capitale e tentato di incendiare o di far incendiare i loro palazzi.

nb.: i massoni esposero i loro gagliardetti sugli spalti della Comune di Parigi (Ndr)

 L'ebreo ispira Lutero                                                                                           

 Sarete d'accordo con me nell'affermare che anche in questo caso ci furono singolari coincidenze. Le persone sospettose vi hanno visto non solo delle coincidenze più o meno fortuite, ma un'innegabile complicità, e, parlando francamente, sono del loro parere. Nei diversi affari finanziari che, dal 1877, sono stati funesti per tante famiglie cattoliche, l'accordo dell'ebreo, del protestante e del massone si è rivelato in un modo sorprendente. Forse mi direte che l'alleanza dell'ebreo e del massone sembrava incontestabile, ma che quella del protestante con il massone e con gli ebrei sembra dubbia. Scrive Édouard Adolphe Drumont (1844-1917) nella sua opera La France juive («La Francia ebraica»): «L'ebreo, reso prudente dalle sue disavventure in Germania e altrove, non attacca più il cattolicesimo a volto scoperto; egli consiglia Lutero, lo ispira, gli suggerisce i suoi migliori argomenti […].

 Ogni cattolico che diventa protestante va verso il giudaismo                      

"Ogni cattolico che diventa protestante – ha detto Alexandre Weilfà un passo verso il giudaismo". Sarebbe più giusto dire che ogni protestante è per metà ebreo. Il protestantesimo servì da ponte agli ebrei per penetrare non nella società, ma nell'umanità. La Bibbia, messa in secondo piano durante il Medioevo, prese più tardi il suo posto vicino ai Vangeli, e l'Antico Testamento fu messo vicino al Nuovo. Dietro la Bibbia apparve il Talmud. Reuchlin, l'uomo degli ebrei, fece propaganda per rimettere in circolazione il libro proscritto» 43. Aggiungiamo, per completare questa nota, che i protestanti più in vista e almeno i tre quarti dei pastori appartengono alle Logge, dove hanno perso, a contatto con gli ebrei e con i Figli della Vedova, la poca fede che restava loro. Essi rivaleggiano in zelo anti-religioso con i loro complici e lavorano di concerto con essi alla ricostruzione del Tempio di Salomone. Scrive ancora Drumont«Dal principio della Repubblica, il protestantesimo francese fece alleanza con il ghetto, di cui Waddington sostenne gli interessi al Congresso di Berlino. Egli era nell'Ordine. È stata constatata almeno venti volte la stretta connessione che esiste tra l'ebreo e il protestante. "Un protestante – ha detto l'ebreo Heine – è un cattolico che lascia l'idolatria trinitaria per camminare verso il monoteismo ebraico44.

(43) Cfr. E. Drumont, La France juive, vol. 1, pag. 190.

(44) Ibid., vol. II, pag. 360.

Origini Ebraiche della Massonerria - Gli ebrei hanno gettato la maschera

 Massoni, Ebrei e il piano globale per il  "Trionfo di Israele"                     

Anche Edouard Drumont ha constatato i legami di parentela che uniscono tra loro i massoni e gli ebrei«L'origine ebraica della Massoneria è manifesta, e in questa circostanza gli ebrei non possono nemmeno essere incolpati di dissimulazione. Mai scopo più chiaro, infatti, fu indicato sotto una trasparente allegoria. C'è voluta tutta l'ingenuità dei cristiani per non comprendere che invitandoli ad unirsi per rovesciare l'antica società e ricostruire il Tempio di Salomone, li si invitava ad assicurare il trionfo di Israele. Aprite qualsiasi rituale, e tutto vi parla del giudaismo. "Kadosh", il Grado più alto, in ebraico significa "santo". Il candeliere a sette braccia, l'Arca dell'Alleanza, il tavolo in legno d'Acacia… non manca nulla a questa istituzione figurativa del Tempio […]. Anche la famosa frase che si scambiano tra loro gli iniziati, e che Andrieux ha messo in ridicolo – "L'Acacia mi è nota" – si ricollega alle più antiche tradizioni ebraiche. "L'Acacia – risponde il massone alla domanda posta nell'Intermediario – è il ramo d’oro dell'iniziazione moderna; è per esso e mediante esso che si è massoni, quando se ne è penetrato il segreto". Secondo la Sacra Scrittura, quest'albero, spesso chiamato con il nome di "Shittah" (al plurale "Shittim"), era considerato sacro tra gli ebrei; su ordine di Mosé, il Tabernacolo, l'Arca dell'Alleanza e tutti gli utensili religiosi furono forgiati con questo legno, e il Profeta Isaia raccomanda, agli israeliti, al loro ritorno dall'esilio, di avere cura di piantare nel deserto dei cedri e delle acacie ("shittim"), la cui utilità e il cui fascino dovevano essere incontestabili» 45Spero che i miei lettori riconosceranno alla mia tesi, presa in prestito da un grande scrittore che cito finendo, un valore eccezionale.

(45) Ibid., vol. II, pagg. 312-313.

Don Isidore Bertrand (1829-1914) 

sacerdote, saggista cattolico e giornalista francese conosciuto

per le sue opinioni anti-massoniche.

Traduzione dell'originale francese La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud 

(Librairie Bloud et Cie, 1903), a cura di Paolo Baroni / Centro San Giorgio

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

__________________________________________________________________________________________

 Prima, Seconda, Terza e Quarta Parte                                                       

Le origini ebraiche della Massoneria – 1

Le origini ebraiche della Massoneria

Mercoledì, Febbraio 10th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa,  Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero,  gnosticismo, Don Isidore Bertrand,  Mons. Ernest Jouin, Revue Internationale des Sociétés Secrètes, Giudeo-Massoneria, Padre Enrico De Rosa,  La Civiltà Cattolica, Monsignor Umberto Benigni,  La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud , Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Sinedrio, insegnamento orale farisaico,  Eliphas Levi, patriarca dell'occultismo moderno, Gran Kahal  Le origini ebraiche della Massoneria  Ebrei talmudisti, […]

Le origini ebraiche della Massoneria – 2 – Riti, termini, simboli

Le origini ebraiche della Massoneria – 2 – Riti, termini, simboli

Venerdì, Febbraio 12th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa,  Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero,  gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Terminologia massonica, Boaz, Joachin, Tempio di Salomone, Hiram, Alleanza Israelita Universale, Zippora, Sefora, Sem, Cam, Iafet, Nijan, Jiar, Sivan, Thamous, Ab, Aloul, Thisch'ri, Marhheschvan, Chisler, Tebeth, Sliebat e Adar, Cavalieri Rosa-Croce, Menorah, Salomone regna  Le origini ebraiche della Massoneria – 2 Riferimenti all'ebraismo nei diversi riti massonici:  terminologie, simbolismi, parole d'ordine Relazione […]

Le origini ebraiche della Massoneria – 3 – Nemici irriducibili di Dio e dei Cattolici

Le origini ebraiche della Massoneria – 3 – Nemici irriducibili di Dio e dei Cattolici

Martedì, Febbraio 16th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa,  Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero,  Eblis, Caino, Lilith, Eva, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Geometria, Generazione e Gnosi, tutti i tesori dei popoli passeranno nelle loro mani  Le origini ebraiche della Massoneria – 3 Fratelli irriducibili nemici di Dio e dei Goyim (Cattolici) Massoni ed ebrei talmudisti, accomunati dalla fede anti-cristiana ►Video in […]

Le origini ebraiche della Massoneria – 4 – Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo

Le origini ebraiche della Massoneria – 4 – Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo

Sabato, Marzo 19th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Quieuropa,  Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie ebraiche e nascita della setta massonica. Obiettivo: rivoluzionare e repubblicanizzare i popoli nell'interesse del giudaismo, distruggere il Cristianesimo, isolare l'uomo dalla sua famiglia, Louis Blanc, Adam Weißhaupt  Le origini ebraiche della Massoneria – 4 – Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie […]

__________________________________________________________________________________________

 Video Correlato – Conferenza di Padre Paolo Maria Siani                   

 

 

Inferno e dintorni. È possibile un'eterna dannazione? – Convegno di studi Convegno di studi tenutosi a Firenze dall'11 al 13 dicembre 2008. Inferi e diavolo …
 
   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_________________________________________________________________________________________

 Articoli Correlati                                                                                           

Il Nuovo Ordine, la moda e l’errore dell’ecumenismo

Il Nuovo Ordine, la moda e l’errore dell’ecumenismo

Mercoledì,  Settembre 10th/ 2014  – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa,  Belluno, Roma, Don Floriano Pellegrini, Ecumenismo, Belgio, moda dell'ecumenismo, errori dell'ecumenismo, Anversa, Nuovo Ordine mondiale, a braccetto con i sommi sacerdoti, cattolicesimo modaiolo, veri testimoni, fraternità cristiana e fratellanza mondialista, Gesù non ha fatto ecumenismo, morte in croce per la verità  Il Nuovo Ordine, […]

Dalla Risurrezione in poi… a proposito di ecumenismo ed ebraismo

Dalla Risurrezione in poi… a proposito di ecumenismo ed ebraismo

Lunedì dell'Angelo,  Aprile 6th/ 2015 – di Sergio Basile  – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Ecumenismo ed ebraismo, Benedetto XV, Giovanni Paolo II, Benedetto XVI, Papa Francesco, Andrea Giacobazzi, Resurrezione, Settimana Santa, Vittoria di Dio e Salvezza dell'uomo, Pio XII, San Pio X, Betlemme, muro della vergogna, vergognosa situazione della Palestina, documenti dei papi contro il sionismo, Theodor […]

6 aprile 2015Commenti disabilitatiRead More

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 1

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 1

Martedì,  Aprile 14th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa,  Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo,  Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, Richard Brothers, John Wilson, Lady Diana, Royal Family, Principe di Galles,  Rabbi Jacob Snowman, comunità giudeo-britannica, re britannici, Stato di Israele. La madre della […]

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 2

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 2

Giovedì,  Aprile 30th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa,  Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo,  Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, visione razzista ed élitaria del popolo di Dio, William Smith, Epiphanius, la Provvidenza ha scelto come guida il popolo nordico, falsa e strumentale filantropia, falce […]

Ex-massone: le leggi contro la famiglia sono promosse dalle logge massoniche

Ex-massone: le leggi contro la famiglia sono promosse dalle logge massoniche

Martedì,  Marzo 1st/ 2016 – di Redazione Nomassoneriamacerata.blogspot.it – Redazione Quieuropa, Nomassoneriamacerata, Testimonianza, Actuall,  aborto, eutanasia, divorzio, matrimonio gay, logge di diritto umano, perché ho smesso di essere massone, Lourdes, Conversione al Cattolicesimo, intervista, Serge Abad-Gallard, leggi contro la famiglia, logge massoniche, Parigi, Francia, Massoneria, influenza della massoneria sull apolitica, fratellanza parlamentare, Jacques attali, Bilderberg Club, L'homme nomade, Jean-Marc Ayrault, […]

L’origine ebraica del protestantesimo in Bernard Lazare

L’origine ebraica del protestantesimo in Bernard Lazare

  Domenica, Marzo  1st / 2015       – di Andrea Giacobazzi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Andrea Giacobazzi, Cattolicesimo Romano, Bernard Lazare, Protestantesimo ed ebraismo, Giudaismo ed eresie cristiane, semitismo ed antisemitismo, Lutero e Maometto, Ebionismo, cristiani giudaizzanti,  il Messia non fu riconosciuto da tutti i giudei, eterodossie farisaiche, Pasagiani, l’eresia di Orléans, setta […]

Padre Massimiliano Kolbe e la Massoneria – Prima Parte

Padre Massimiliano Kolbe e la Massoneria – Prima Parte

Giovedì,  Marzo 5th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"   – Redazione Quieuropa, Centro San giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio […]

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 2 – Denuncia di Leone XIII sull’associazione infernale

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 2 – Denuncia di Leone XIII sull’associazione infernale

Venerdì,  Marzo 6th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"   – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe,  associazione infernale, Naturalismo, massoneria, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria  Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 2 Denuncia di Leone XIII sull'associazione infernale Naturalismo, Ossessione per il Segreto, liquidazione sistematica […]

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 – Il corpo e l‘armata del Serpente infernale

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 – Il corpo e l‘armata del Serpente infernale

  Martedì,  Marzo 10th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"   – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe,  Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Corpo mistico, le avanguardie protestanti, la testa del serpente, Papa Leone XIII, Humanum Genus,  I Protocolli dei Savi di Sion  Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 […]

Padre Kolbe e la Massoneria – 4 – Tattiche e strategie dell’Armata dell’Anticristo

Padre Kolbe e la Massoneria – 4 – Tattiche e strategie dell’Armata dell’Anticristo

Mercoledì,  Marzo 18th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"   – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe,  Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Piano massonico del 1953, Protocolli dei Savi di Sion, monopolio assoluto su stampa e media, Attacco alla Chiesa, Mano nascosta, pestinenza e armata dell'Anticristo, aborto, divorzio, […]

Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica

Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica

Lunedì, Giugno 8th, 2015 – Giuseppe Federici e Redazione Qui Europa –  Redazione Quieuropa,  Giuseppe Federici, Massoneria, demonio, diavolo, esoterismo, cultura gnostica, Ermetismo, alchimia e cabala ebraica, Padre Massimiliano Maria Kolbe  Società, Religione e Massoneria Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica Nella massoneria si è parlato e si parla molto del diavolo. Nella chiesa cattolica modernista ormai […]

Naturalismo – Essenza della Massoneria, Religione Solare e Laica

Naturalismo – Essenza della Massoneria, Religione Solare e Laica

  Martedì,  Luglio 15th/ 2014  – di Padre Florido Giantulli, Centro San Giorgio – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, Massoneria, Religione solare e laica, Naturalismo, Giordano Gamberini, Logge Giustinianee, List of Lodges Masonic 1973, Grand'Oriente d’Italia, Palazzo Giustiniani, Padre Augustin Barruel , Léo Taxil, Il linguaggio massonico, i riti religiosi e la religiosità solare, San Giovanni, Giano e l'allegoria del Sole, Padre Florido Giantulli, […]

Deriva Gender, Massoneria e Protestantesimo: a Cagliari la prima unione gay battista

Deriva Gender, Massoneria e Protestantesimo: a Cagliari la prima unione gay battista

 Martedì,  Luglio 8th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Massoneria, protestantesimo, deriva gender, chiesa battista di Cagliari, matrimonio Ggay, origini del piano gender, alice Bailey,  clamorose dichiarazioni della chiesa protestante tedesca, Protocolli dei Savi di Sion", "l'Agenda degli illuminati, Duca di Kent, Edward Windsor, Gran Maestro della Gran Loggia  Unita di Inghilterra, Enrico VIII, Edoardo VI, Riforma anglicana, […]

Il Dragone, la Massoneria e il mistero dei vangeli apocrifi – Prima Parte

Il Dragone, la Massoneria e il mistero dei  vangeli apocrifi – Prima Parte

Lunedì, Gennaio 25th, 2016 – di Floriana Castro – Redazione Quieuropa,  Floriana Castro, Antimassoneria, Gesù Cristo, Vangeli Apocrifi, Illuminati, Ario,Vangelo apocrifo di Eva, Apollo di efeso, Marcionismo, Manicheismo, Satana, snosi, gnosticismo luciferino  Il Dragone, la Massoneria e il mistero dei vangeli apocrifi – Prima Parte Chiesa e Gnosi: quale sarebbe il “messaggio segreto” dei vangeli apocrifi?   di Floriana Castro  I 2 avversari […]

Il Dragone, la Massoneria e il mistero dei vangeli apocrifi – Seconda Parte

Il Dragone, la Massoneria e il mistero dei  vangeli apocrifi – Seconda Parte

Martedì, Febbraio 9th, 2016 – di Floriana Castro – Redazione Quieuropa,  Floriana Castro, Antimassoneria, Gesù Cristo, Lucifero, Prometeo, Vangeli Apocrifi, Illuminati, Ario,Vangelo apocrifo di Eva, Apollo di efeso, Marcionismo, Manicheismo, Satana, gnosi, gnosticismo luciferino, Vangelo di Eva, Wicca, aleister Crowley, Vangelo apocrifo di Maria, Vangelo apocrifo di Filippo, Dan Brown, Il Codice Da Vinci, catechismo dello gnosticismo anticristiano, Maria Maddalena, […]

Stati Uniti d’Europa – Matteo Renzi ammette di volere il Nuovo Ordine Mondiale

Stati Uniti d’Europa – Matteo Renzi ammette di volere il Nuovo Ordine Mondiale

  Lunedì,  Luglio 14th/ 2014  – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, Stati Uniti d'Europa, Matteo Renzi, Mario Monti, Cecile Kyenge, Laura Boldrini, federaisti, Terzomondializzazione indotta dell'Europa, Piano Kelergi, Video verità, massoneria internazionale  Stati Uniti d'Europa – Nuovo Ordine Mondiale e Integrazionismo, così parlava la casta unita Monti, Renzi, Kyenge, Boldrini, federaisti, ecc… Così la casta […]

La Massoneria vuole cremarci tutti

La Massoneria vuole cremarci tutti

Mercoledì,  Aprile 2nd/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa  – Cimiteri, morte, cremazione, massoneria, riti pagani, contro-Chiesa, Daniele Di Luciano, Giuseppe Garibaldi, Salvatore Morelli, Socrem, Galli di bronzo ed edera, simbologia massonica e gnosi, distruzione della Chiesa, Reale  Società italiana di Igiene, medici cremazionisti massoni, significato mitico, tempio crematorio  Cremazione – […]

Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo

Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo

Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile  –  Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Illuminati, Distruzione programmata della famiglia, Illuminati di baviera, Derive Gender, Farisei, Sklerokardia, matrimonio buona notizia dell'Amore di Dio, la distruzione della famiglia nella circolare massonica del 1905  […]

Modello The Ring, Sovversione Satanica e TV – Il Piano Massonico del 53

Modello The Ring, Sovversione Satanica e TV – Il Piano Massonico del 53

Lunedì, Febbraio 24th/ 2014 – di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" The Ring, Italia, Sistema, TV, Benedetto XVI, Papa Giovanni Paolo II, Satanismo e TV, Pornografia e TV, Il Piano massonico del 1953 e gli Usa, Il Piano massonico del 1953 e la Televisione, […]

8 marzo – Mimosa, Falsità Storiche e Propaganda Illuminata

8 marzo – Mimosa, Falsità Storiche e Propaganda Illuminata

Mercoledì, Marzo 12th/ 2014 – P.S. Redazione Qui Europa  – 8 Marzo, Massoneria, propaganda Comunista, propaganda americanista, Illuminati di Baviera, Lenin, Stalin, Rivoluzione bolscevica, Qelsi quotidiano, PCI, Occupazione dell'Italia, Operazione Husky, Piano Dullas, Jacob Schiff, Casa Bianca, Rothschild, Vlamidir Lenin, femminista Alexandra Kollontai, Allen Dullas, Compagni angloamericani, National Post, Mimosa simbolo massonico, Falce e martello simbolo massonico, […]

Il Lato Occulto del Cinema – Avengers: Alter ego e Dualismo

Il Lato Occulto del Cinema – Avengers: Alter ego e Dualismo

Martedì, Aprile 29th/ 2014  – di Sergio Basile  – Il Lato Occulto del Cinema, Sergio Basile, alter ego, Redazione Qui Europa, Avengers, Spider man, Walt Disney, Thor, Hulk, Zorro, Stan Lee, Odino, percorso gnostico, gnosi, The winter soldier, Stalin, Comunismo, Nazismo, Usa, Finanziamento della campagna bellica di Hitler, Propaganda, Doomsday, Armageddon  Il Dualismo domina l'intrattenimento. Dal […]

Comunismo Occulto – Prima Parte

Comunismo Occulto – Prima Parte

 Lunedì, Settembre 28th, 2015 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa,  Jüri Lina, Alain Kérizo, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, […]

Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti

Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti

Mercoledì,  Settembre 3rd/ 2014 – di Giacinto Auriti – Testimonianza tratta da uno scritto del 2001 Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Gesù Cristo, Dio vero, Vangelo secondo Giovanni, Vangelo secondo Matteo, il Corano afferma ma non dimostra la divinità di allah, il Vangelo afferma e dimostra la divinità di Gesù, Due ipotesi, due alternative, prove inconfutabili della divinità […]

ONU delle religioni – Israele ora s’improvvisa promotore di pace

ONU delle religioni – Israele ora s’improvvisa promotore di pace

Venerdì,  Settembre 5th/ 2014  – di Redazione Quieuropa e Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello, Onu delle religioni, Talmud, Kabbalah, Shimon Peres, Papa Francesco, Gaza, Terrorismo, Vladimir Putin, Barack Obama, chiarezza sulla situazione palestinese, terrorismo e mondialismo, Vaticano  ONU delle religioni – Israele ora s'improvvisa promotore […]

In difesa di Papa Benedetto XVI – Prima Parte

In difesa di Papa Benedetto XVI – Prima Parte

Mercoledì, Ottobre 14th, 2015 – di Patrizia Stella e Sergio Basile – Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, Sergio Basile, Benedetto XVI, Cardinal Ratzinger, Dominus Iesus, Primato di Cristo, Europa, Genocicio dell'Europa, mondialismo massonico, Nuovo Ordine Mondiale  Religione – Che fine hanno fatto le grandi battaglie di Papa Ratzinger? In difesa di Papa Benedetto XVI – Prima Parte […]

In difesa di Papa Benedetto XVI – Seconda Parte

In difesa di Papa Benedetto XVI – Seconda Parte

Lunedì, Novembre 2nd, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, Benedetto XVI, Cardinal Ratzinger, Dominus Iesus, Primato di Cristo, Europa, Genocicio dell'Europa, mondialismo massonico, Nuovo Ordine Mondiale, Gotti Tedeschi, P. Gustavo Gutierrez peruviano, teologia della liberazione, P. Leonardo Boff, brasiliano, SE Pedro Casaldaliga,  P. Edward Schillebeeck, belga, sacerdozio femminile, P. Helder Camara,  Marciano Vidal, disordini sessuali, Emanuele Milingo,  Don Franco Barbero, d. […]

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Sabato, Febbraio 21st / 2015     – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale  L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]

Pasqua – Vittoria di Dio e Salvezza dell’uomo

Pasqua – Vittoria di Dio e Salvezza dell’uomo

Mercoledì,  Aprile 1st/ 2015 – di Patrizia Stella  – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Pasqua, Resurrezione, Settimana Santa, Vittoria di Dio e Salvezza dell'uomo, Arcangelo S. Michele, Programma della Massoneria, Risurrezione di Gesù Cristo, cristiani che vengono perseguitati e ammazzati in tutto il mondo, Lo stile di Gesù, riscoperta antropologica, deriva gender, allucinante dottrina luciferina, Sartre, Darwin, Freud, rivista massonica L’Humanisme, una volta […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa