Le origini ebraiche della Massoneria – 4 – Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo

Sabato, Marzo 19th, 2016

– di Don Isidore Bertrand (1829-1914) –

Quieuropa,  Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie ebraiche e nascita della setta massonica. Obiettivo: rivoluzionare e repubblicanizzare i popoli nell'interesse del giudaismo, distruggere il Cristianesimo, isolare l'uomo dalla sua famiglia, Louis Blanc, Adam Weißhaupt 

Le origini ebraiche della Massoneria – 4

Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine

del cattolicesimo

Eresie ebraiche e nascita della setta massonica. Obiettivo:

rivoluzionare e repubblicanizzare i popoli nell'interesse

del giudaismo; distruggere il Cristianesimo

Video in allegato: Inferi e diavolo nella cultura gnostica ed esoterica

 

di Don Isidore Bertrand (1829-1914)

sacerdote, saggista cattolico e giornalista francese conosciuto per le sue opinioni anti-massoniche.

Traduzione dell'originale francese La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud 

(Librairie Bloud et Cie, 1903), a cura di Paolo Baroni / Centro San Giorgio

origini ebraiche della massoneria

 Le origini ebraiche della Massoneria – Dirigenti e ingenui                      

Parigi – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – (continua da qui Le origini ebraiche della Massoneria – 1 qui Le origini ebraiche della Massoneria – 2 – Riti, termini, simboli e qui Le origini ebraiche della Massoneria – 3 – Nemici irriducibili di Dio e dei Cattolici) Alcuni dei miei lettori potrebbero forse ritenermi troppo severo per coloro che si arruolano nella Massoneria. A ciò risponderò che sono infinitamente più dolci quelli che li dirigono e ai quali ubbidiscono con una cieca docilità. Piccolo Tigre, o piuttosto colui che si celava sotto questo pseudonimo, era un ebreo di una rara intelligenza. Grazie all'attività che egli sfoderò sotto il regno di Luigi Filippo (1773-1850), e precedentemente sotto la Restaurazione, la Massoneria ricevette un grande impulso. Molto legato a Klemens von Metternich (1773-1859), Primo Ministro dell'Imperatore d'Austria, Piccolo Tigre si servì di questa amicizia per carpire al diplomatico i segreti di Stato che la sètta aveva interesse a conoscere.

 L'essenziale è isolare l'uomo dalla sua famiglia                                          

Ora, ecco le istruzioni che egli inviava, il 18 gennaio 1822, agli agenti superiori delle Logge piemontesi: «L'essenziale è isolare l'uomo dalla sua famiglia, e di corromperlo nei costumi […]. Egli ama le lunghe conversazioni del caffè e l'ozio degli spettacoli. Trascinatelo, coinvolgetelo, dategli una qualsiasi importanza, insegnategli discretamente ad annoiarsi dei suoi lavori giornalieri, e, attraverso questo lavorio, dopo avergli mostrato quanto siano faticosi i suoi doveri, gli inculcherete il desiderio di un'altra esistenza. L'uomo è nato ribelle. Attizzate questo desiderio di ribellione fino all'incendio, ma che l'incendio non esploda! È una preparazione alla Grande Opera che dovete cominciare. Quando avrete insinuato in alcune anime il disgusto per la famiglia e per la religione, lasciate cadere certe parole che provochino in lui il desiderio di essere affiliato ad una Loggia vicina».

 Imgenuità ed imbecillità degli infelici di cui si serve la Massoneria       

Mi chiedo quale epiteto meriti una società che utilizza simili procedimenti per aumentare il numero dei suoi aderenti. Credo che trattando Piccolo Tigre da birichino, non si supererebbero i limiti del lecito. Nessuno meglio di questo ebreo ha messo in rilievo l'ingenuità e l'imbecillità, potrei dire, degli infelici di cui si serve la Massoneria per raggiungere i suoi scopi. Scrive ancora Piccolo Tigre: «Questa vanità del cittadino o del borghese di identificarsi nella Massoneria ha qualcosa di così banale e di così universale che sono sempre in ammirazione davanti alla stupidità umana». La stupidità umana! Non oserei mai adoperare un simile linguaggio. Notate bene che non ho necessità di manipolare il borghese, mentre Piccolo Tigre, un Fratello – ma cosa dico – un generalissimo dell'esercito massonico, avrebbe dovuto, mi sembra, trattare i suoi subordinati con più cortesia. Unendo il dileggio all'ingiuria, il corrispondente degli agenti superiori delle Logge piemontesi aggiunge con il sorriso sulle labbra :«Mi stupisco di non vedere il mondo intero bussare alla porta di tutti i Venerabili, e chiedere a questi signori l'onore di essere uno degli operai scelti per la ricostruzione del Tempio di Salomone»!

origini ebraiche della massoneria

 Lipsia – Il sinodo israelitico del 29 giugno 1869                                          

Ricostruire il Tempio di Salomone! L'accozzaglia massonica non sa molto del vero significato di queste parole. Sono lieto di informare i massoni che, nello spirito dei veri iniziati, con queste parole si intende la ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo e delle potenze europeeTalvolta, l'ebreo si lascia sfuggire il suo pensiero più profondo, persuaso che può farlo impunemente, grazie alla fenomenale sbadataggine e allo spirito credulone di cui sono dotati i cristiani. Il 29 giugno 1869, gli ebrei aprirono a Lipsia, una specie di concilio intitolato «Sinodo israelitico». Ecco la proposta che il rabbino Ludwig Philippson (1811-1889) sottopose al voto di questa assemblea, con il consenso del Gran Rabbino del Belgio, Aristide Astruc«Il Sinodo riconosce che lo sviluppo e la realizzazione dei principî moderni sono le più sicure garanzie del presente e dell'avvenire del giudaismo e dei suoi membri. Esse sono le condizioni più energicamente vitali per l'esistenza espansiva e per un più alto sviluppo del giudaismo».

 Eresie ebraiche e nascita della setta massonica                                           

I principî moderni formano il programma esclusivo e completo del Libre Pensée rappresentato dalle Logge massonicihe. L'ebreo M. Kuhn ha potuto esclamare il giorno in cui si aprì questo conciliabolo: «La rivendicazione dei principî moderni da parte del giudaismo è tra le più umilianti per i nostri democratici, di fronte ai quali gli ebrei si erigono come i veri leader del progresso». Ho già detto che, in realtà, gli gnostici e i manichei non erano che ebrei travestiti, o dei loro adepti segretamente diretti da essi. Adam Weißhaupt (1748-1811), il fondatore degli Illuminati di Baviera, Ragon, Clavel, Rédarés, ecc…, confessano senza tergiversare che la sètta massonica è, in effetti, nata da queste eresie, la cui origine ebraica è un fatto accertatoDal canto suo, F\ Gabriel Willaume ha affermato: «È grazie agli iniziati d'Oriente che abbiamo ricevuto i misteri attuali». Gli stessi scrittori constatano che gli albigesi non ebbero altra origine. Jules Michelet (1798-1874) che certamente è al di sopra di ogni sospetto, ha affermato a sua volta che ebrei e albigesi non costituivano che un'unica famiglia. «La Giudea della Francia – come viene chiamata la Linguadoca – non ricordava la regione ebraica solo per le sue strade e per i suoi uliveti; essa somigliava anche a Sodoma e Gomorra. Ora, c'era da temere che la vendetta della Chiesa l'avrebbe trasformata nel Mar Morto». E più avanti: «I loro dottori (i "brabançons", ossia gli albigesi del Nord) insegnavano ufficialmente Aristotele, e in segreto gli arabi e gli ebrei, con il panteismo di Averroé e le sottigliezze della Kabbalah»(34).

(34Cfr. J. Michelet, Histoire de France, vol. II, pagg. 404, 409 e 472.

 Kabbalah, anima del Talmud ebraico                                                             

Fin verso la fine del XVIII secolo, gli ebrei dovettero dissimulare la loro azione, a causa dell'avversione che i popoli nutrivano verso di loro. Ma a partire dal famoso Congresso di Wilhelmsbad, tenutosi nel 1782, essi iniziarono ad agire con disinvoltura. Diciamo che i martinisti non avevano aspettato quel momento per confessare la loro origine semitica. Martinez de Pasqually (1727-1774) il fondatore dell'Ordine Martinista, aveva fondato verso il 1760 alcune Logge a Bordeaux, a Tolosa e a Marsiglia. Egli portò il suo Rito a Parigi nel 1768. Van-Lao, Louis-Claude de Saint-Martin (1743-1803) e Jean-Jacques Bacon de la Chevalerie (1731-1821) furono i suoi principali discepoli. Il sistema di Martinez de Pasqually, un ebreo portoghese, è solamente un'imitazione della Kabbalah. Ora, è risaputo che quest'ultima, come conferma lo stesso Drach, è l'anima del Talmud.

origini ebraiche della massoneria

 I Superiori Incogniti                                                                                          

Il celebre Congresso di Wilhelmsbad approvò due risoluzioni che non hanno mai smesso di essere rispettate. In primo luogo, venne deliberato che i tre Gradi di Apprendista, di Compagno e di Maestro avrebbero formato la base della Massoneria; in secondo luogo, nella Massoneria simbolica, composta dai tre Gradi in questione, non si sarebbe mai parlato dei capi sconosciuti, e che ogni contatto diretto con i superiori massonici sarebbe stato vietato a questo tipo di Logge. Si decise, inoltre, che la Massoneria Templare si sarebbe congiunta con gli Illuminati, ma a condizione che i suoi adepti avrebbero ignorato il nome della sètta di cui diventavano così affiliati.

 Il massone deve ubbidire ciecamente                                                           

Il massone deve ubbidire ciecamente. Il Venerabile lo comunica all'Apprendista il giorno della sua iniziazione. «Signore – gli dice – ogni profano che si fà massone cessa di appartenersi; non è più suo, ma appartiene ad un Ordine che è sparso su tutta la superficie del globo». A chi deve ubbidire il massone? Ai Superiori Incogniti! È Louis Blanc (1811-1882) che ce lo dice nella sua opera Histoire de dix ans («Storia di dieci anni»). Ora, Louis Blanc sapeva di cosa parlava. Questi Superiori Incogniti sono francesi, inglesi, tedeschi o italiani. Quelli con cui corrispondeva Piccolo Tigre erano ebrei.

 Burattini illustri nella distruzione dell'Europa cristiana                           

Li si è visti servirsi di volta in volta, per raggiungere il loro scopo che è di disgregare l'Europa cristiana a profitto di Israele, di Lord Palmerston (1784-1865), di Camillo Benso Cavour (1810-1861), di Napoleone III (1808-1873) e di Otto von Bismarck (1815-1898). Ciascuno di questi uomini di Stato ha creduto, ad un dato momento, di essere l'arbitro del mondo, mentre la sètta utilizzava la sua influenza a profitto dei suoi disegni. Nel 1862, un massone di Berlino, messo al corrente di come andavano le cose, si lamentò amaramente della preponderanza dell'ebreo. Un giornale di Monaco pubblicò le sue lamentele. «In Germania esiste – diceva – una Società Segreta dalle fattezze massoniche che è sottomessa a dei Capi Sconosciuti. I membri di questa associazione sono per la maggior parte israeliti […]. A Londra, dove, com'è noto, si trova il focolaio della Rivoluzione, sotto il Gran Maestro Palmerston,esistono due Logge ebraiche in cui non sono ammessi i cristiani. È lì che si riuniscono tutti i figli di tutti gli elementi rivoluzionari che covano nelle Logge non ebraiche. A Roma, un'altra Loggia interamente composta da ebrei, dove si riuniscono tutti i figli delle trame ordite nelle Logge cristiane, è il supremo tribunale della Rivoluzione. Da là vengono dirette le altre Logge da capi segreti, così che la maggior parte dei rivoluzionari non ebrei non sono che marionette messe misteriosamente in movimento dagli ebreiA Lipsia, in occasione della fiera che fà giungere in questa città una parte dei più ricchi negozianti ebrei e cristiani dell'intera Europa, la Loggia ebraica si riunisce ogni volta segretamente, e nessun massone non ebreo viene ammesso. Ecco ciò che fà aprire gli occhi a più di uno di noi […]. Alle Logge ebraiche di Amburgo e di Francoforte non hanno accesso che degli emissari».

origini ebraiche della massoneria

 Rivoluzionare e repubblicanizzare i popoli nell'interesse del giudaismo 

Il corrispondente dei Feiulles historiques et politiques («Fogli storici e politici») terminava dicendo: «Si degni l'Onnipotente di addolcire le prove che gravano sui grandi a causa della loro noncuranza, e far loro comprendere che la Massoneria vuole rivoluzionare e repubblicanizzare i popoli nell'interesse del giudaismo». Ogni commento mi sembra superfluo. Se gli interessati non comprendono, è perché hanno meritato il castigo che li minaccia. Henri-Roger Gougenot des Mousseaux (1805-1876) racconta un fatto che corrobora ciò che abbiamo appena letto: «Dopo la recrudescenza rivoluzionaria del 1848, mi sono trovato in relazione con un ebreo che, per vanità, tradiva il segreto delle Società Segrete alle quali si era associato, e che mi avvertiva con otto o dieci giorni di anticipo di tutte le rivoluzioni che stavano per esplodere in un punto qualsiasi dell'Europa. Devo a lui l'incrollabile convinzione che tutti questi grandi movimenti, i popoli oppressi, ecc…, sono guidati da un mezza dozzina di individui che impartiscono i loro ordini alle Società Segrete dell’Europa intera. Il suolo sotto i nostri piedi è completamente minato, e gli ebrei forniscono un largo contributo a questi minatori» (35).

(35Cfr. H.-R. Gougenot des Mousseaux, Le juif («L’ebreo»), pagg. 368-369.

 Ho lasciato definitivamente la mia Loggia…                                               

 Nel 1870, De Camille, allora a Bologna, scrisse al giornale Le Monde una lettera tra le più istruttive: «In questo momento – diceva – sto facendo un giro in Italia che ho visitato quindici anni or sono, e ho appena incontrato una delle mie vecchie conoscenze. Quest'uomo, che sapevo da tempo immischiato attivamente negli affari dell'Ordine massonico, occupa un posto elevato in una Loggia dell'Italia del Nord». Avendogli De Camille chiesto se faceva ancora parte della sètta massonica, la vecchia conoscenza gli rispose: «Ho lasciato definitivamente la mia Loggia dell'Ordine perché ho acquisito la convinzione profonda che in realtà non eravamo che lo strumento degli ebrei che ci spingevano alla distruzione totale del cristianesimo»  (36)Gougenot des Mosseaux, che ha compiuto uno studio approfondito sulla questione ebraica, scrisse nel 1861: «Chi afferma che il Consiglio Universale e Supremo, ma segreto, della Massoneria, composto da nove membri, deve riservare un minimo di cinque seggi per i rappresentanti della nazione ebraica, perché così vogliono le Costituzioni massoniche, ci insegna ciò che le semplici leggi del buon senso ci dicono che dev’essere»  (37)Lo stesso Autore disse ancora nel 1872: «Gli ebrei devono, ad insaputa della maggior parte degli alti dignitari dell'Ordine, formare la maggioranza del Consiglio Reale e Supremo della Massoneria»  (38).

(36) Cfr. Le Monde, del 2 aprile 1876.

(37) Cfr. H.-R. Gougenot des Mousseaux, op. cit., pag. 359.

(38Cfr. Le Monde, del 10 e 11 maggio 1872.

origini ebraiche della massoneria

 Mezzi d'azione dei Superiori Incogniti – parola d'ordine e stampa         

La Massoneria è di origine semitica e deriva dal Talmud. Credo di averlo stabilito in modo perentorio. Ma quali sono i procedimenti di cui si serve la sètta per raggiungere i suoi fini, che sono la distruzione della Chiesa cattolica e il trionfo del giudaismo? La Sinagoga e la Massoneria hanno fatto ricorso a due mezzi d'azione che si sono sempre rivelati efficaci: 1) Il primo consiste nella parola d'ordine che i Superiori Incogniti inviano ai Grand'Orienti del mondo intero, e che i Grand'Orienti trasmettono alle Logge poste sotto la loro obbedienza; 2) Il secondo, più efficace perché raggiunge tutti insieme, gli adepti e i profani, è la stampa che la lanciaChiunque disponga della stampa è padrone dell'opinione pubblica. Ora, è bene che si sappia, in tutti i punti d'Europa, che il giornalismo anti-patriottico e anti-religioso appartiene agli ebrei e serve gli interessi della Massoneria, che si confondono con quelli della Sinagoga. Sia i giornali di provincia che quelli delle grandi città non sfuggono a questa nefasta influenza. Israele li tiene in mano mediante gli annunci e le corrispondenze autografe che gli fà pervenire. Del resto, sarebbe difficile trovare uno solo di questi giornali che non abbia al suo comando, come direttore, redattore, ispiratore o finanziatore un membro qualsiasi della Loggia più vicina. Quando tutta la stampa pseudo-repubblicana (sarebbe meglio dire ebraico-massonica) eleva lo stesso grido di guerra, si fà eco della stessa idea o perpetua la medesima calunnia, l'opinione pubblica, dapprima un po' sorpresa, esita a credere, e poi finisce per approvare. Certi giornali pubblicano talvolta una notizia discordante, senza che i capi se ne preoccupino, perché sanno che questa parvenza di resistenza, resa necessaria dal moderatismo della clientela conservatrice della stampa in questione, sarà di breve durata (39).

(39) Le Temps, ad esempio, organo politico dei protestanti, per non citare che questo giornale.

 governo schiavo delle società segrete                                                             

L'anticlericalismo non inorridisce questa categoria di lettori. Occorre solamente somministrarlo in piccole dosi. Il borghese che si abbona a questi onesti (?) giornali è lietissimo, in fondo, che si redarguisca il proprio parroco; ma ci tiene a che si rispettino le forme. Tutte le volte che si è trattato di dare alla stampa, a proposito di certe questioni, un impulso decisivo, sono sorte all'inizio alcune divergenze nelle file dei giornali infeudati. Mai i loro accomandatari non se ne sono preoccupati. Sapevano che queste liti caserecce facevano parte del programma e che si sarebbe finito per intendersi. Ricordate ciò che è accaduto per l'unità d'Italia e, alcuni anni più tardi, per l'unità della Germania. Dopo alcune riserve abilmente calcolate, i giornali addomesticati hanno approvato senza restrizione la politica scavezzacollo del governo francese divenuto schiavo delle Società Segrete. Era inevitabile. Pulcinella non si appartiene. Esso appartiene a chi lo manovra sia quando dice frasi galanti a Rosina, che quando pesta il commissario. Durante l'assedio di Parigi, gli infiocchettati del Grand'Oriente non giudicarono necessario chiamare in loro soccorso i loro Fratelli tedeschi per l'eccellente ragione che la sètta giudeo-massonica, dopo alcune riserve abilmente calcolate, voleva che fossimo schiacciati. Ma quando vennero i brutti giorni della Comune, essi inalberarono i loro cordoni multicolori e le loro insegne, e si dedicarono, sui bastioni, alle smorfie più eccentriche, nella speranza di fare cadere le armi dalle mani dei francesi, speranza che venne delusa (continua…).

Don Isidore Bertrand (1829-1914) 

sacerdote, saggista cattolico e giornalista francese conosciuto

per le sue opinioni anti-massoniche.

Traduzione dell'originale francese La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud 

(Librairie Bloud et Cie, 1903), a cura di Paolo Baroni / Centro San Giorgio

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
 
__________________________________________________________________________________________
 

 Prima e Seconda Parte                                                                                   

Le origini ebraiche della Massoneria – 1

Le origini ebraiche della Massoneria

Mercoledì, Febbraio 10th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa,  Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero,  gnosticismo, Don Isidore Bertrand,  Mons. Ernest Jouin, Revue Internationale des Sociétés Secrètes, Giudeo-Massoneria, Padre Enrico De Rosa,  La Civiltà Cattolica, Monsignor Umberto Benigni,  La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud , Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Sinedrio, insegnamento orale farisaico,  Eliphas Levi, patriarca dell'occultismo moderno, Gran Kahal  Le origini ebraiche della Massoneria  Ebrei talmudisti, […]

Le origini ebraiche della Massoneria – 2 – Riti, termini, simboli

Le origini ebraiche della Massoneria – 2 – Riti, termini, simboli

Venerdì, Febbraio 12th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa,  Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero,  gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Terminologia massonica, Boaz, Joachin, Tempio di Salomone, Hiram, Alleanza Israelita Universale, Zippora, Sefora, Sem, Cam, Iafet, Nijan, Jiar, Sivan, Thamous, Ab, Aloul, Thisch'ri, Marhheschvan, Chisler, Tebeth, Sliebat e Adar, Cavalieri Rosa-Croce, Menorah, Salomone regna  Le origini ebraiche della Massoneria – 2 Riferimenti all'ebraismo nei diversi riti massonici:  terminologie, simbolismi, parole d'ordine Relazione […]

Le origini ebraiche della Massoneria – 3 – Nemici irriducibili di Dio e dei Cattolici

Le origini ebraiche della Massoneria – 3 – Nemici irriducibili di Dio e dei Cattolici

Martedì, Febbraio 16th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa,  Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero,  Eblis, Caino, Lilith, Eva, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Geometria, Generazione e Gnosi, tutti i tesori dei popoli passeranno nelle loro mani  Le origini ebraiche della Massoneria – 3 Fratelli irriducibili nemici di Dio e dei Goyim (Cattolici) Massoni ed ebrei talmudisti, accomunati dalla fede anti-cristiana ►Video in […]

__________________________________________________________________________________________

 Video Correlato – Conferenza di Padre Paolo Maria Siani                   

Inferno e dintorni. È possibile un'eterna dannazione? – Convegno di studi Convegno di studi tenutosi a Firenze dall'11 al 13 dicembre 2008. Inferi e diavolo …
 
   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_________________________________________________________________________________________

 Articoli Correlati                                                                                           

Ex-massone: le leggi contro la famiglia sono promosse dalle logge massoniche

Ex-massone: le leggi contro la famiglia sono promosse dalle logge massoniche

Martedì,  Marzo 1st/ 2016 – di Redazione Nomassoneriamacerata.blogspot.it – Redazione Quieuropa, Nomassoneriamacerata, Testimonianza, Actuall,  aborto, eutanasia, divorzio, matrimonio gay, logge di diritto umano, perché ho smesso di essere massone, Lourdes, Conversione al Cattolicesimo, intervista, Serge Abad-Gallard, leggi contro la famiglia, logge massoniche, Parigi, Francia, Massoneria, influenza della massoneria sull apolitica, fratellanza parlamentare, Jacques attali, Bilderberg Club, L'homme nomade, Jean-Marc Ayrault, […]

L’origine ebraica del protestantesimo in Bernard Lazare

L’origine ebraica del protestantesimo in Bernard Lazare

  Domenica, Marzo  1st / 2015       – di Andrea Giacobazzi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Andrea Giacobazzi, Cattolicesimo Romano, Bernard Lazare, Protestantesimo ed ebraismo, Giudaismo ed eresie cristiane, semitismo ed antisemitismo, Lutero e Maometto, Ebionismo, cristiani giudaizzanti,  il Messia non fu riconosciuto da tutti i giudei, eterodossie farisaiche, Pasagiani, l’eresia di Orléans, setta […]

Padre Massimiliano Kolbe e la Massoneria – Prima Parte

Padre Massimiliano Kolbe e la Massoneria – Prima Parte

Giovedì,  Marzo 5th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"   – Redazione Quieuropa, Centro San giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio […]

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 2 – Denuncia di Leone XIII sull’associazione infernale

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 2 – Denuncia di Leone XIII sull’associazione infernale

Venerdì,  Marzo 6th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"   – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe,  associazione infernale, Naturalismo, massoneria, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria  Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 2 Denuncia di Leone XIII sull'associazione infernale Naturalismo, Ossessione per il Segreto, liquidazione sistematica […]

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 – Il corpo e l‘armata del Serpente infernale

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 – Il corpo e l‘armata del Serpente infernale

  Martedì,  Marzo 10th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"   – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe,  Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Corpo mistico, le avanguardie protestanti, la testa del serpente, Papa Leone XIII, Humanum Genus,  I Protocolli dei Savi di Sion  Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 […]

Padre Kolbe e la Massoneria – 4 – Tattiche e strategie dell’Armata dell’Anticristo

Padre Kolbe e la Massoneria – 4 – Tattiche e strategie dell’Armata dell’Anticristo

Mercoledì,  Marzo 18th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"   – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe,  Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Piano massonico del 1953, Protocolli dei Savi di Sion, monopolio assoluto su stampa e media, Attacco alla Chiesa, Mano nascosta, pestinenza e armata dell'Anticristo, aborto, divorzio, […]

Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica

Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica

Lunedì, Giugno 8th, 2015 – Giuseppe Federici e Redazione Qui Europa –  Redazione Quieuropa,  Giuseppe Federici, Massoneria, demonio, diavolo, esoterismo, cultura gnostica, Ermetismo, alchimia e cabala ebraica, Padre Massimiliano Maria Kolbe  Società, Religione e Massoneria Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica Nella massoneria si è parlato e si parla molto del diavolo. Nella chiesa cattolica modernista ormai […]

Naturalismo – Essenza della Massoneria, Religione Solare e Laica

Naturalismo – Essenza della Massoneria, Religione Solare e Laica

  Martedì,  Luglio 15th/ 2014  – di Padre Florido Giantulli, Centro San Giorgio – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, Massoneria, Religione solare e laica, Naturalismo, Giordano Gamberini, Logge Giustinianee, List of Lodges Masonic 1973, Grand'Oriente d’Italia, Palazzo Giustiniani, Padre Augustin Barruel , Léo Taxil, Il linguaggio massonico, i riti religiosi e la religiosità solare, San Giovanni, Giano e l'allegoria del Sole, Padre Florido Giantulli, […]

Deriva Gender, Massoneria e Protestantesimo: a Cagliari la prima unione gay battista

Deriva Gender, Massoneria e Protestantesimo: a Cagliari la prima unione gay battista

 Martedì,  Luglio 8th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Massoneria, protestantesimo, deriva gender, chiesa battista di Cagliari, matrimonio Ggay, origini del piano gender, alice Bailey,  clamorose dichiarazioni della chiesa protestante tedesca, Protocolli dei Savi di Sion", "l'Agenda degli illuminati, Duca di Kent, Edward Windsor, Gran Maestro della Gran Loggia  Unita di Inghilterra, Enrico VIII, Edoardo VI, Riforma anglicana, […]

Il Dragone, la Massoneria e il mistero dei vangeli apocrifi – Prima Parte

Il Dragone, la Massoneria e il mistero dei  vangeli apocrifi – Prima Parte

Lunedì, Gennaio 25th, 2016 – di Floriana Castro – Redazione Quieuropa,  Floriana Castro, Antimassoneria, Gesù Cristo, Vangeli Apocrifi, Illuminati, Ario,Vangelo apocrifo di Eva, Apollo di efeso, Marcionismo, Manicheismo, Satana, snosi, gnosticismo luciferino  Il Dragone, la Massoneria e il mistero dei vangeli apocrifi – Prima Parte Chiesa e Gnosi: quale sarebbe il “messaggio segreto” dei vangeli apocrifi?   di Floriana Castro  I 2 avversari […]

Il Dragone, la Massoneria e il mistero dei vangeli apocrifi – Seconda Parte

Il Dragone, la Massoneria e il mistero dei  vangeli apocrifi – Seconda Parte

Martedì, Febbraio 9th, 2016 – di Floriana Castro – Redazione Quieuropa,  Floriana Castro, Antimassoneria, Gesù Cristo, Lucifero, Prometeo, Vangeli Apocrifi, Illuminati, Ario,Vangelo apocrifo di Eva, Apollo di efeso, Marcionismo, Manicheismo, Satana, gnosi, gnosticismo luciferino, Vangelo di Eva, Wicca, aleister Crowley, Vangelo apocrifo di Maria, Vangelo apocrifo di Filippo, Dan Brown, Il Codice Da Vinci, catechismo dello gnosticismo anticristiano, Maria Maddalena, […]

Stati Uniti d’Europa – Matteo Renzi ammette di volere il Nuovo Ordine Mondiale

Stati Uniti d’Europa – Matteo Renzi ammette di volere il Nuovo Ordine Mondiale

  Lunedì,  Luglio 14th/ 2014  – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, Stati Uniti d'Europa, Matteo Renzi, Mario Monti, Cecile Kyenge, Laura Boldrini, federaisti, Terzomondializzazione indotta dell'Europa, Piano Kelergi, Video verità, massoneria internazionale  Stati Uniti d'Europa – Nuovo Ordine Mondiale e Integrazionismo, così parlava la casta unita Monti, Renzi, Kyenge, Boldrini, federaisti, ecc… Così la casta […]

La Massoneria vuole cremarci tutti

La Massoneria vuole cremarci tutti

Mercoledì,  Aprile 2nd/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa  – Cimiteri, morte, cremazione, massoneria, riti pagani, contro-Chiesa, Daniele Di Luciano, Giuseppe Garibaldi, Salvatore Morelli, Socrem, Galli di bronzo ed edera, simbologia massonica e gnosi, distruzione della Chiesa, Reale  Società italiana di Igiene, medici cremazionisti massoni, significato mitico, tempio crematorio  Cremazione – […]

Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo

Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo

Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile  –  Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Illuminati, Distruzione programmata della famiglia, Illuminati di baviera, Derive Gender, Farisei, Sklerokardia, matrimonio buona notizia dell'Amore di Dio, la distruzione della famiglia nella circolare massonica del 1905  […]

Modello The Ring, Sovversione Satanica e TV – Il Piano Massonico del 53

Modello The Ring, Sovversione Satanica e TV – Il Piano Massonico del 53

Lunedì, Febbraio 24th/ 2014 – di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" The Ring, Italia, Sistema, TV, Benedetto XVI, Papa Giovanni Paolo II, Satanismo e TV, Pornografia e TV, Il Piano massonico del 1953 e gli Usa, Il Piano massonico del 1953 e la Televisione, […]

8 marzo – Mimosa, Falsità Storiche e Propaganda Illuminata

8 marzo – Mimosa, Falsità Storiche e Propaganda Illuminata

Mercoledì, Marzo 12th/ 2014 – P.S. Redazione Qui Europa  – 8 Marzo, Massoneria, propaganda Comunista, propaganda americanista, Illuminati di Baviera, Lenin, Stalin, Rivoluzione bolscevica, Qelsi quotidiano, PCI, Occupazione dell'Italia, Operazione Husky, Piano Dullas, Jacob Schiff, Casa Bianca, Rothschild, Vlamidir Lenin, femminista Alexandra Kollontai, Allen Dullas, Compagni angloamericani, National Post, Mimosa simbolo massonico, Falce e martello simbolo massonico, […]

Il Lato Occulto del Cinema – Avengers: Alter ego e Dualismo

Il Lato Occulto del Cinema – Avengers: Alter ego e Dualismo

Martedì, Aprile 29th/ 2014  – di Sergio Basile  – Il Lato Occulto del Cinema, Sergio Basile, alter ego, Redazione Qui Europa, Avengers, Spider man, Walt Disney, Thor, Hulk, Zorro, Stan Lee, Odino, percorso gnostico, gnosi, The winter soldier, Stalin, Comunismo, Nazismo, Usa, Finanziamento della campagna bellica di Hitler, Propaganda, Doomsday, Armageddon  Il Dualismo domina l'intrattenimento. Dal […]

Comunismo Occulto – Prima Parte

Comunismo Occulto – Prima Parte

 Lunedì, Settembre 28th, 2015 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa,  Jüri Lina, Alain Kérizo, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, […]

Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti

Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti

Mercoledì,  Settembre 3rd/ 2014 – di Giacinto Auriti – Testimonianza tratta da uno scritto del 2001 Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Gesù Cristo, Dio vero, Vangelo secondo Giovanni, Vangelo secondo Matteo, il Corano afferma ma non dimostra la divinità di allah, il Vangelo afferma e dimostra la divinità di Gesù, Due ipotesi, due alternative, prove inconfutabili della divinità […]

ONU delle religioni – Israele ora s’improvvisa promotore di pace

ONU delle religioni – Israele ora s’improvvisa promotore di pace

Venerdì,  Settembre 5th/ 2014  – di Redazione Quieuropa e Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello, Onu delle religioni, Talmud, Kabbalah, Shimon Peres, Papa Francesco, Gaza, Terrorismo, Vladimir Putin, Barack Obama, chiarezza sulla situazione palestinese, terrorismo e mondialismo, Vaticano  ONU delle religioni – Israele ora s'improvvisa promotore […]

Il Nuovo Ordine, la moda e l’errore dell’ecumenismo

Il Nuovo Ordine, la moda e l’errore dell’ecumenismo

Mercoledì,  Settembre 10th/ 2014  – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa,  Belluno, Roma, Don Floriano Pellegrini, Ecumenismo, Belgio, moda dell'ecumenismo, errori dell'ecumenismo, Anversa, Nuovo Ordine mondiale, a braccetto con i sommi sacerdoti, cattolicesimo modaiolo, veri testimoni, fraternità cristiana e fratellanza mondialista, Gesù non ha fatto ecumenismo, morte in croce per la verità  Il Nuovo Ordine, […]

Dalla Risurrezione in poi… a proposito di ecumenismo ed ebraismo

Dalla Risurrezione in poi… a proposito di ecumenismo ed ebraismo

Lunedì dell'Angelo,  Aprile 6th/ 2015 – di Sergio Basile  – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Ecumenismo ed ebraismo, Benedetto XV, Giovanni Paolo II, Benedetto XVI, Papa Francesco, Andrea Giacobazzi, Resurrezione, Settimana Santa, Vittoria di Dio e Salvezza dell'uomo, Pio XII, San Pio X, Betlemme, muro della vergogna, vergognosa situazione della Palestina, documenti dei papi contro il sionismo, Theodor […]

6 aprile 2015Commenti disabilitatiRead More

In difesa di Papa Benedetto XVI – Prima Parte

In difesa di Papa Benedetto XVI – Prima Parte

Mercoledì, Ottobre 14th, 2015 – di Patrizia Stella e Sergio Basile – Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, Sergio Basile, Benedetto XVI, Cardinal Ratzinger, Dominus Iesus, Primato di Cristo, Europa, Genocicio dell'Europa, mondialismo massonico, Nuovo Ordine Mondiale  Religione – Che fine hanno fatto le grandi battaglie di Papa Ratzinger? In difesa di Papa Benedetto XVI – Prima Parte […]

In difesa di Papa Benedetto XVI – Seconda Parte

In difesa di Papa Benedetto XVI – Seconda Parte

Lunedì, Novembre 2nd, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, Benedetto XVI, Cardinal Ratzinger, Dominus Iesus, Primato di Cristo, Europa, Genocicio dell'Europa, mondialismo massonico, Nuovo Ordine Mondiale, Gotti Tedeschi, P. Gustavo Gutierrez peruviano, teologia della liberazione, P. Leonardo Boff, brasiliano, SE Pedro Casaldaliga,  P. Edward Schillebeeck, belga, sacerdozio femminile, P. Helder Camara,  Marciano Vidal, disordini sessuali, Emanuele Milingo,  Don Franco Barbero, d. […]

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Sabato, Febbraio 21st / 2015     – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale  L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]

Pasqua – Vittoria di Dio e Salvezza dell’uomo

Pasqua – Vittoria di Dio e Salvezza dell’uomo

Mercoledì,  Aprile 1st/ 2015 – di Patrizia Stella  – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Pasqua, Resurrezione, Settimana Santa, Vittoria di Dio e Salvezza dell'uomo, Arcangelo S. Michele, Programma della Massoneria, Risurrezione di Gesù Cristo, cristiani che vengono perseguitati e ammazzati in tutto il mondo, Lo stile di Gesù, riscoperta antropologica, deriva gender, allucinante dottrina luciferina, Sartre, Darwin, Freud, rivista massonica L’Humanisme, una volta […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa