Le origini ebraiche della Massoneria – 3 – Nemici irriducibili di Dio e dei Cattolici

Martedì, Febbraio 16th, 2016

– di Don Isidore Bertrand (1829-1914) –

Redazione Quieuropa,  Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero,  Eblis, Caino, Lilith, Eva, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Geometria, Generazione e Gnosi, tutti i tesori dei popoli passeranno nelle loro mani 

Le origini ebraiche della Massoneria – 3

Fratelli irriducibili nemici di Dio e dei Goyim (Cattolici)

Massoni ed ebrei talmudisti, accomunati dalla fede anti-cristiana

Video in allegato: Inferi e diavolo nella cultura gnostica ed esoterica

 

di Don Isidore Bertrand (1829-1914)

sacerdote, saggista cattolico e giornalista francese conosciuto per le sue opinioni anti-massoniche.

Traduzione dell'originale francese La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud 

(Librairie Bloud et Cie, 1903), a cura di Paolo Baroni / Centro San Giorgio

Origini ebraiche della Massoneria - Nemici di Gesù Cristo

 Le origini ebraiche della Massoneria – Sionagoga e nemici di Cristo    

Parigi – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – (continua da qui Le origini ebraiche della Massoneria – 1 e qui Le origini ebraiche della Massoneria – 2 – Riti, termini, simboli) Il fatto che vado a segnalare non è una novità. Sono diciannove secoli che la Sinagoga ispira i nemici del cattolicesimo. Talvolta, la Massoneria si attribuisce origini fantastiche, ma quando essa annovera gli gnostici, i manichei e gli albigesi nel numero dei suoi antenati, afferma la verità. Essa dimentica solamente di dire che l'ebraismo fu l’anima di queste eresie che, come le Logge massoniche, fecero del Talmud il loro «vangelo» predilettoNel 12º Grado, il Venerabile chiede all'iniziando che cosa significa la lettera «G» che figura al centro della Stella fiammeggiante. Questi risponde che questa lettera significa Geometria,Generazione e Gnosi. Senza soffermarsi sui primi due significati indicati dal postulante, il Venerabile fà una vera dissertazione sugli gnostici di cui i «figli della Vedova» sono i continuatori (vedi foto: La lettera «G» campeggia in Loggia e nella Stella Fiammeggiante).

 Mission – Distruzione del Cattolicesimo                                                        

I massoni, aggiunge il Venerabile, devono proseguire l'opera cominciata dagli gnostici e sforzarsi di distruggere le false religioni, cominciando dall'eresia romana (il cattolicesimo). Dicendo che il Talmud è il «vangelo» del massone come per l'ebreo ortodosso, sono assolutamente nel vero. «Ritorniamo – dice il Venerabile durante il ricevimento del Grado di Maestro Perfetto – nei primi giorni del mondo, nell'epoca in cui Adamo ed Eva erano ancora nell'Eden. Eblis (Satana), l'Angelo di Luce, non ha potuto vedere la bellezza della prima donna senza bramarla. Poteva Eva resistere all'amore di un angelo? […]. Nacque Caino. La sua anima, scintilla dell’Angelo di Luce, spirito di fuoco, lo elevava infinitamente al di sopra di Abele, il figlio di Adamo […]. Tuttavia, egli fu buono con Adamo, di cui sostenne la vecchiaia debole e impotente, buono con Abele, di cui sostenne i primi passi. Ma Yahwéh-Adonai, geloso del genio comunicato da Eblis a Caino, ha cacciato Adamo ed Eva dall'Eden per punirli entrambi, e, dopo essi, i loro discendenti a causa della debolezza di Eva. Adamo ed Eva detestavano Caino, causa involontaria di questa iniqua sentenza, e la madre stessa riponeva ogni suo affetto in Abele; quanto ad Abele, il cui cuore era gonfio per questa ingiusta preferenza, rendeva a Caino disprezzo in cambio d'amore.

 Caino, il nobile figlio di Eblis (Satana)                                                           

Una prova più crudele doveva presto spezzare il cuore del nobile figlio di Eblis. Aclinia, la prima figlia di Adamo e di Eva, era unita a Caino da una profonda e reciproca tenerezza, e, malgrado i loro desideri e le loro preghiere, Aclinia fu dato in sposa ad Abele, per volontà di Yahwéh-Adonai; questo Dio geloso aveva plasmato il fango per fare Adamo e gli aveva infuso un'anima servile. Inoltre, egli temeva l'anima libera di Caino. Questo ultimo, esasperato a causa dell'ingiustizia di cui era vittima, uccise suo fratello, crimine che Adonai giudicò indegno di perdono. Tuttavia, Caino, per riparare al suo errore, commesso in un momento di giusta collera, mise al servizio dei figli del fango l'anima superiore e il genio che aveva ricevuto da suo padre Eblis, l'Angelo di Luce. Insegnò loro a coltivare la terra. Enoch, suo figlio, li iniziò alla vita sociale. Matusalemme insegnò loro la scrittura. Lamech diede loro l'esempio della poligamia. Tubalcain, suo figlio, scoprì l'arte di forgiare i metalli, perfezionò le sue scoperte e li propagò per il bene degli uomini. Nohema, che suo fratello Tubalcain sposò davanti alla Natura, insegnò loro l'arte di filare e di fare della tela per vestirsi. Hiram, o se preferite Adhoniram, discendeva in linea diretta da Caino, tramite questi illustri personaggi, e i massoni si gloriano di contare nel numero dei loro avi il costruttore del Tempio di Salomone».

Origini ebraiche della Massoneria - 1

 Visione della "Genesi" nel Talmud delle logge massoniche                      

Ciò che ha appena riportato non è una leggenda inventata a piacere. Si tratta di un racconto estratto quasi integralmente dal Talmud dalle Logge massoniche. Eccone le prove: «Alcuni demoni scesero su Adamo che, carico della maledizione di Dio, si rifiutò di avvicinarsi ad Eva per non procreare figli della disgrazia» (23)Due demoni femminili gli apparvero e concepirono con lui altri demoni. Secondo il Talmud (24), Adamo ha generato, per centotrent'anni, con Lilith, un demone femmina, gli spiriti, i diavoli e gli spettri notturni. «Dal canto suo, Eva non fu un modello di fedeltà coniugale. Per centotrent'anni, essa non mise al mondo che diavoli, essendo stata la donna di demoni maschi» (25)Secondo il Talmud e le dottrine segrete della Massoneria, la specie umana è costituita da due razze distinte. La prima, grossolana, maligna e dotata di una rude intelligenza, discende da Adamo ed Eva. Yahwéh-Adonai, il principio cattivo, è il suo Dio. La seconda, uscita da Eblis – o Lucifero – e da Eva, è buona, dotata di facoltà brillanti, e adora il capo della milizia infernale, l'Ormus, o principio buono dei caldei. Quando, dunque, i massoni ci parlano del Grande Architetto dell'Universo (G.A.D.U.), non si riferiscono al Dio dei cristiani, ma al grande ribelle che l'Arcangelo San Michele precipitò nell'abissoCome gli gnostici, i «figli della Vedova» professano non solo una grande ammirazione per Caino, loro antenato, ma anche per Canaan, per Esaù, per Coré, per Nathan, per Abiron e… per Giuda, il loro apostolo prediletto. Gli abitanti di Sodoma e Gomorra non hanno mai ispirato loro alcuna antipatia. Non sono forse state le vittime dell'odio di Yahwéh-Adonai, il nemico irriducibile della posterità di Eblis, l'Angelo di Luce?

(23) Cfr. Jalqût Reûbeni, III.

(24) Cfr. Trattato Erubin, fol. 136.

(25) Cfr. Bachai, fol. 16a; Sepher Nismath Chaijm, fol. 1146.

 Nemici irriducibili di Dio e dei goyim                                                        

L'ebreo e il massone hanno in odio Cristo e i goym, e con questa ultima parola bisogna intendere i cattolici. I protestanti fanno volentieri causa comune con le Logge e la Sinagoga, quando si tratta di combattere la Chiesa. Insegna il rabbino Gerson: «Non conviene all'uomo giusto (all'ebreo) essere misericordioso con gli empi» (26). Abravanel dichiara che non si deve manifestare misericordia verso i proprî nemici (27)Secondo il Talmud, ai giusti (vale a dire agli ebrei) è permesso ingannare gli atei (28). Insieme a numerosi altri dottori della Legge, il rabbino Albo insegna che Dio ha dato agli ebrei potere sui beni e sulla vita di tutti i popoli (29). In queste dottrine, non c'è nulla che sia di natura tale da stupire, quando si sa che l'ebreo si considera come appartenente ad un razza privilegiata, esattamente come il suo correligionario massone. Per il discendente di Abramo, il goy (il cattolico) non differisce dai bruti. Abravanel sostiene che la donna straniera, ovvero non ebrea, è un animale, e, che violandola, l'ebreo non commette alcun male. Dal canto suo, Maimonide afferma: «È permesso abusare di una donna infedele» (30)Lo stesso autore scrive ancora: «È stato ordinato di assassinare e di gettare nella fossa di perdizione i traditori in Israele e gli eretici, come Gesù di Nazaret e i suoi seguaci». 

(26) Nel suo commento di 1 Re 18, 14.

(27) Cfr. Masmià Jesuà, 1, c.

(28) Cfr. Trattato Baba Bathra, fol. 123a; Trattato Berachoth,13b.

(29) Cfr. Sepher Haiqqarim, III, cap. XXV; Jalqût Simeoni ad Hab, fol. 83.

(30) Cfr. Jad. Chaz. Hilch. Malachim.

Origini ebraiche della Massoneria - Nemici di Gesù Cristo

 Voi che avete per padre il diavolo                                                                  

Il massone condivide l'odio dell'ebreo per i cattolici. Gli avvenimenti attuali ne sono una prova sorprendente. Gli uni e gli altri non discendono forse da Eblis, l'Angelo di Luce (o Lucifero) e dalla prima donna? E lo straniero, il goy, discepolo del Nazareno, non appartiene forse alla razza inferiore e maledetta di Adamo ed Eva? Si è detto che i massoni rendono un culto a Satana, loro padre. Niente di più vero. Com'è noto, Cristo disse ai farisei, di cui i massoni sono i discepoli: «Voi che avete per padre il diavolo» («Vos ex patre diabolo»; Gv 8, 44). (E Gesù disse ai farisei):

«Perché non comprendete il mio linguaggio? Perché non potete dare ascolto alle mie parole, voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna. A me, invece, voi non credete, perché dico la verità […]. Se dico la verità, perché non mi credete? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio: per questo voi non le ascoltate, perché non siete da Dio»

                                                                                  (Gv 8, 43-46)

 Odio contro Cristo e orazione a Lucifero                                                      

Nelle loro riunioni, che chiamano con il nome di Aeropaghi, i Cavalieri Kadosh esordiscono con un grido d'odio contro il Dio dei cristiani e brandiscono un pugnale. Il presidente recita poi l'Orazione a Lucifero. Il testo attualmente in uso di questa preghiera è opera dell'anarchico Pierre-Joseph Proudhon (1809-1865). Eccolo:«Vieni, Lucifero, vieni! Oh, calunniato dai preti e dai re! Vieni; noi ti abbracciamo e ti stringiamo sul nostro petto! È da molto tempo che ti conosciamo e che tu ci conosci. Le tue opere, oh benedetto del nostro cuore, non sono sempre belle e buone agli occhi del volgare ignorante; ma solo esse danno un senso all'Universo e gli impediscono di essere assurdo. Tu solo animi e fecondi il lavoro. Tu solo nobiliti la ricchezza e sei l'essenza dell'autorità; metti il sigillo alla virtù […]. E tu, Adonai, dio maledetto, vattene; noi ti rinneghiamo! Il primo dovere dell'uomo intelligente e libero è quello di cacciarti dal suo spirito e dalla sua coscienza; perché sei essenzialmente ostile alla nostra natura, e non riconosciamo in alcun modo la tua autorità. Arriviamo alla scienza malgrado te, al benessere malgrado te, alla società malgrado te; ciascuno dei nostri progressi è una vittoria nella quale schiacciamo la tua divinità. Spirito bugiardo, dio imbecille, il tuo regno è finito; cerca tra le bestie altre vittime. Eccoti spodestato e spezzatoIl tuo nome, per così tanto tempo l'ultima parola dello scienziato, la sanzione del giudice, la forza del prìncipe, la speranza del povero, il rifugio del colpevole che si pente, ebbene, questo nome incomunicabile, Padre Eterno, Adonai o Yahwéh, oramai destinato al disprezzo e all'anatema, sarà schernito tra gli uomini! Perché Dio significa stupidità e vigliaccheria; Dio equivale ad ipocrisia e menzogna; Dio è tirannide e miseria; Dio è il male […]. Fintanto che l’umanità si inchinerà davanti al tuo altare, sarà schiava dei re e dei preti, sarà riprovata; finché un uomo, nel tuo esecrabile nome, riceverà il giuramento di un altro uomo, la società sarà fondata sullo spergiuro, la pace e l’amore saranno banditi tra i mortali […]. Dio, vattene! Perché, fin da oggi, liberati dal tuo timore e divenuti saggi, giuriamo, con la mano alzata verso il tuo cielo, che non sei altro che il tiranno della nostra ragione e lo spettro della nostra coscienza»! Poi gli adepti si prosternano davanti al Baphomet, l'idolo dalla testa di capra che adoravano i Templari. Quando si legge questa invocazione a Satana pronunciata dai Cavalieri Kadosch, si comprende la specie di stupida ferocia con cui la Massoneria, diretta dalle retro-Logge, perseguita le opere cattoliche.

Origini ebraiche della Massoneria - riti e termini

 I tempi messianici attesi dagli ebrei talmudisti e la grande guerra           

 Come abbiamo visto nelle pagine precedenti, gli ebrei credono siano giunti i tempi messianiciIl Messia, se si presta fede alle loro parole, renderà loro lo scettro del mondo. Ma questo trionfo d'Israele sarà preceduto da una grande guerra nella quale due terzi dei popoli periranno (31). Il Messia riceverà i doni di tutti i popoli, ma rifiuterà quelli dei cristiani. Gli ebrei saranno immensamente ricchi; tutti i tesori dei popoli passeranno nelle loro mani, tant'è vero che serviranno trecento asini per trasportare le chiavi delle porte del locale e delle casseforti in cui queste ricchezze verranno rinchiuse (32). Ed ecco il gran finale: «Tutti i popoli si convertiranno alla religione ebraica; solamente i cristiani (i cattolici) non parteciperanno a questa felicità. Essi saranno interamente sterminati perché provengono dal demonio» (33).

(31) Cfr. Masmia Jesùa, fol. 49a.

(32) Cfr. Trattato Pesachim, fol. 119; Trattato Sanhedrin, fol. 110; Bachai, fol. 62.

(33) Cfr. Trattato Jebanemotts, fol. 24b; Trattato Aboda Zara 3b; Masmia Jesùa, fol. 65; Bashai, fol. 83; Sepher Zeror Damor, fol. 125b.

 Diritto e giustizia di ebrei e massoni, rispetto ai cristiani                         

Al contrario, essi provengono da Lucifero, l'Angelo di Luce, e dalla prima donna. L'odio dell'ebreo e quello del massone per Adonai, il Dio dei cristiani, si confondono e fanno una sola cosa, e si manifestano nella violenza e nell'assoluto disprezzo del diritto e della giustizia. Il nome di questo «dio imbecille» non sarà più «la sanzione del giudice, la forza del prìncipe, la speranza del povero, il rifugio del colpevole che si pente». Quando dico che gli ebrei e i massoni si burlano del diritto e della giustizia nei loro rapporti con i cattolici non esagero affatto. Le Congregazioni religiose e i padri di famiglia ne sanno qualcosa. Non contenti di sopprimere in modo arbitrario il diritto che hanno le famiglie di crescere i loro figli come meglio credono, essi dicono ai religiosi e alle religiose muniti dei diplomi che esige la legge: «Ormai non insegnerete più»! C'è di meglio: essi avanzano la pretesa di mettere mano, in nome dello Stato, sui palazzi che appartengono o alle Congregazioni religiose, o alle società civili che ospitano i religiosi. Gli interessati si appellano ai tribunali? Ebrei e massoni ricordano ai magistrati, di cui molti sono ebrei o hanno visto la «luce» del 3º Grado, questo passo del Talmud: «Se un ebreo intenta un processo contro un non ebreo, farete vincere la causa al primo e direte all'altro: "Così vuole la nostra legge"». Ecco la spiegazione di certi giudizi emessi ai nostri giorni, e della pretesa che hanno i tribunali di giudicare certe cause che non sono di loro competenza (continua…).

Don Isidore Bertrand (1829-1914) 

sacerdote, saggista cattolico e giornalista francese conosciuto

per le sue opinioni anti-massoniche.

Traduzione dell'originale francese La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud 

(Librairie Bloud et Cie, 1903), a cura di Paolo Baroni / Centro San Giorgio

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
 

__________________________________________________________________________________________

 Prima e Seconda Parte                                                                                   

Le origini ebraiche della Massoneria – 1

Le origini ebraiche della Massoneria

Mercoledì, Febbraio 10th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa,  Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero,  gnosticismo, Don Isidore Bertrand,  Mons. Ernest Jouin, Revue Internationale des Sociétés Secrètes, Giudeo-Massoneria, Padre Enrico De Rosa,  La Civiltà Cattolica, Monsignor Umberto Benigni,  La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud , Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Sinedrio, insegnamento orale farisaico,  Eliphas Levi, patriarca dell'occultismo moderno, Gran Kahal  Le origini ebraiche della Massoneria  Ebrei talmudisti, […]

Le origini ebraiche della Massoneria – 2 – Riti, termini, simboli

Le origini ebraiche della Massoneria – 2 – Riti, termini, simboli

Venerdì, Febbraio 12th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa,  Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero,  gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Terminologia massonica, Boaz, Joachin, Tempio di Salomone, Hiram, Alleanza Israelita Universale, Zippora, Sefora, Sem, Cam, Iafet, Nijan, Jiar, Sivan, Thamous, Ab, Aloul, Thisch'ri, Marhheschvan, Chisler, Tebeth, Sliebat e Adar, Cavalieri Rosa-Croce, Menorah, Salomone regna  Le origini ebraiche della Massoneria – 2 Riferimenti all'ebraismo nei diversi riti massonici:  terminologie, simbolismi, parole d'ordine Relazione […]

__________________________________________________________________________________________

 Video Correlato – Conferenza di Padre Paolo Maria Siani                   

Inferno e dintorni. È possibile un'eterna dannazione? – Convegno di studi Convegno di studi tenutosi a Firenze dall'11 al 13 dicembre 2008. Inferi e diavolo …
 
   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_________________________________________________________________________________________

 Articoli Correlati                                                                                           

L’origine ebraica del protestantesimo in Bernard Lazare

L’origine ebraica del protestantesimo in Bernard Lazare

  Domenica, Marzo  1st / 2015       – di Andrea Giacobazzi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Andrea Giacobazzi, Cattolicesimo Romano, Bernard Lazare, Protestantesimo ed ebraismo, Giudaismo ed eresie cristiane, semitismo ed antisemitismo, Lutero e Maometto, Ebionismo, cristiani giudaizzanti,  il Messia non fu riconosciuto da tutti i giudei, eterodossie farisaiche, Pasagiani, l’eresia di Orléans, setta […]

Padre Massimiliano Kolbe e la Massoneria – Prima Parte

Padre Massimiliano Kolbe e la Massoneria – Prima Parte

Giovedì,  Marzo 5th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"   – Redazione Quieuropa, Centro San giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio […]

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 2 – Denuncia di Leone XIII sull’associazione infernale

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 2 – Denuncia di Leone XIII sull’associazione infernale

Venerdì,  Marzo 6th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"   – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe,  associazione infernale, Naturalismo, massoneria, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria  Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 2 Denuncia di Leone XIII sull'associazione infernale Naturalismo, Ossessione per il Segreto, liquidazione sistematica […]

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 – Il corpo e l‘armata del Serpente infernale

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 – Il corpo e l‘armata del Serpente infernale

  Martedì,  Marzo 10th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"   – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe,  Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Corpo mistico, le avanguardie protestanti, la testa del serpente, Papa Leone XIII, Humanum Genus,  I Protocolli dei Savi di Sion  Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 […]

Padre Kolbe e la Massoneria – 4 – Tattiche e strategie dell’Armata dell’Anticristo

Padre Kolbe e la Massoneria – 4 – Tattiche e strategie dell’Armata dell’Anticristo

Mercoledì,  Marzo 18th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"   – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe,  Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Piano massonico del 1953, Protocolli dei Savi di Sion, monopolio assoluto su stampa e media, Attacco alla Chiesa, Mano nascosta, pestinenza e armata dell'Anticristo, aborto, divorzio, […]

Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica

Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica

Lunedì, Giugno 8th, 2015 – Giuseppe Federici e Redazione Qui Europa –  Redazione Quieuropa,  Giuseppe Federici, Massoneria, demonio, diavolo, esoterismo, cultura gnostica, Ermetismo, alchimia e cabala ebraica, Padre Massimiliano Maria Kolbe  Società, Religione e Massoneria Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica Nella massoneria si è parlato e si parla molto del diavolo. Nella chiesa cattolica modernista ormai […]

Naturalismo – Essenza della Massoneria, Religione Solare e Laica

Naturalismo – Essenza della Massoneria, Religione Solare e Laica

  Martedì,  Luglio 15th/ 2014  – di Padre Florido Giantulli, Centro San Giorgio – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, Massoneria, Religione solare e laica, Naturalismo, Giordano Gamberini, Logge Giustinianee, List of Lodges Masonic 1973, Grand'Oriente d’Italia, Palazzo Giustiniani, Padre Augustin Barruel , Léo Taxil, Il linguaggio massonico, i riti religiosi e la religiosità solare, San Giovanni, Giano e l'allegoria del Sole, Padre Florido Giantulli, […]

Deriva Gender, Massoneria e Protestantesimo: a Cagliari la prima unione gay battista

Deriva Gender, Massoneria e Protestantesimo: a Cagliari la prima unione gay battista

 Martedì,  Luglio 8th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Massoneria, protestantesimo, deriva gender, chiesa battista di Cagliari, matrimonio Ggay, origini del piano gender, alice Bailey,  clamorose dichiarazioni della chiesa protestante tedesca, Protocolli dei Savi di Sion", "l'Agenda degli illuminati, Duca di Kent, Edward Windsor, Gran Maestro della Gran Loggia  Unita di Inghilterra, Enrico VIII, Edoardo VI, Riforma anglicana, […]

Il Dragone, la Massoneria e il mistero dei vangeli apocrifi – Prima Parte

Il Dragone, la Massoneria e il mistero dei  vangeli apocrifi – Prima Parte

Lunedì, Gennaio 25th, 2016 – di Floriana Castro – Redazione Quieuropa,  Floriana Castro, Antimassoneria, Gesù Cristo, Vangeli Apocrifi, Illuminati, Ario,Vangelo apocrifo di Eva, Apollo di efeso, Marcionismo, Manicheismo, Satana, snosi, gnosticismo luciferino  Il Dragone, la Massoneria e il mistero dei vangeli apocrifi – Prima Parte Chiesa e Gnosi: quale sarebbe il “messaggio segreto” dei vangeli apocrifi?   di Floriana Castro  I 2 avversari […]

Il Dragone, la Massoneria e il mistero dei vangeli apocrifi – Seconda Parte

Il Dragone, la Massoneria e il mistero dei  vangeli apocrifi – Seconda Parte

Martedì, Febbraio 9th, 2016 – di Floriana Castro – Redazione Quieuropa,  Floriana Castro, Antimassoneria, Gesù Cristo, Lucifero, Prometeo, Vangeli Apocrifi, Illuminati, Ario,Vangelo apocrifo di Eva, Apollo di efeso, Marcionismo, Manicheismo, Satana, gnosi, gnosticismo luciferino, Vangelo di Eva, Wicca, aleister Crowley, Vangelo apocrifo di Maria, Vangelo apocrifo di Filippo, Dan Brown, Il Codice Da Vinci, catechismo dello gnosticismo anticristiano, Maria Maddalena, […]

Stati Uniti d’Europa – Matteo Renzi ammette di volere il Nuovo Ordine Mondiale

Stati Uniti d’Europa – Matteo Renzi ammette di volere il Nuovo Ordine Mondiale

  Lunedì,  Luglio 14th/ 2014  – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, Stati Uniti d'Europa, Matteo Renzi, Mario Monti, Cecile Kyenge, Laura Boldrini, federaisti, Terzomondializzazione indotta dell'Europa, Piano Kelergi, Video verità, massoneria internazionale  Stati Uniti d'Europa – Nuovo Ordine Mondiale e Integrazionismo, così parlava la casta unita Monti, Renzi, Kyenge, Boldrini, federaisti, ecc… Così la casta […]

La Massoneria vuole cremarci tutti

La Massoneria vuole cremarci tutti

Mercoledì,  Aprile 2nd/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa  – Cimiteri, morte, cremazione, massoneria, riti pagani, contro-Chiesa, Daniele Di Luciano, Giuseppe Garibaldi, Salvatore Morelli, Socrem, Galli di bronzo ed edera, simbologia massonica e gnosi, distruzione della Chiesa, Reale  Società italiana di Igiene, medici cremazionisti massoni, significato mitico, tempio crematorio  Cremazione – […]

Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo

Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo

Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile  –  Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Illuminati, Distruzione programmata della famiglia, Illuminati di baviera, Derive Gender, Farisei, Sklerokardia, matrimonio buona notizia dell'Amore di Dio, la distruzione della famiglia nella circolare massonica del 1905  […]

Modello The Ring, Sovversione Satanica e TV – Il Piano Massonico del 53

Modello The Ring, Sovversione Satanica e TV – Il Piano Massonico del 53

Lunedì, Febbraio 24th/ 2014 – di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" The Ring, Italia, Sistema, TV, Benedetto XVI, Papa Giovanni Paolo II, Satanismo e TV, Pornografia e TV, Il Piano massonico del 1953 e gli Usa, Il Piano massonico del 1953 e la Televisione, […]

8 marzo – Mimosa, Falsità Storiche e Propaganda Illuminata

8 marzo – Mimosa, Falsità Storiche e Propaganda Illuminata

Mercoledì, Marzo 12th/ 2014 – P.S. Redazione Qui Europa  – 8 Marzo, Massoneria, propaganda Comunista, propaganda americanista, Illuminati di Baviera, Lenin, Stalin, Rivoluzione bolscevica, Qelsi quotidiano, PCI, Occupazione dell'Italia, Operazione Husky, Piano Dullas, Jacob Schiff, Casa Bianca, Rothschild, Vlamidir Lenin, femminista Alexandra Kollontai, Allen Dullas, Compagni angloamericani, National Post, Mimosa simbolo massonico, Falce e martello simbolo massonico, […]

Il Lato Occulto del Cinema – Avengers: Alter ego e Dualismo

Il Lato Occulto del Cinema – Avengers: Alter ego e Dualismo

Martedì, Aprile 29th/ 2014  – di Sergio Basile  – Il Lato Occulto del Cinema, Sergio Basile, alter ego, Redazione Qui Europa, Avengers, Spider man, Walt Disney, Thor, Hulk, Zorro, Stan Lee, Odino, percorso gnostico, gnosi, The winter soldier, Stalin, Comunismo, Nazismo, Usa, Finanziamento della campagna bellica di Hitler, Propaganda, Doomsday, Armageddon  Il Dualismo domina l'intrattenimento. Dal […]

Comunismo Occulto – Prima Parte

Comunismo Occulto – Prima Parte

 Lunedì, Settembre 28th, 2015 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa,  Jüri Lina, Alain Kérizo, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, […]

Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti

Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti

Mercoledì,  Settembre 3rd/ 2014 – di Giacinto Auriti – Testimonianza tratta da uno scritto del 2001 Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Gesù Cristo, Dio vero, Vangelo secondo Giovanni, Vangelo secondo Matteo, il Corano afferma ma non dimostra la divinità di allah, il Vangelo afferma e dimostra la divinità di Gesù, Due ipotesi, due alternative, prove inconfutabili della divinità […]

ONU delle religioni – Israele ora s’improvvisa promotore di pace

ONU delle religioni – Israele ora s’improvvisa promotore di pace

Venerdì,  Settembre 5th/ 2014  – di Redazione Quieuropa e Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello, Onu delle religioni, Talmud, Kabbalah, Shimon Peres, Papa Francesco, Gaza, Terrorismo, Vladimir Putin, Barack Obama, chiarezza sulla situazione palestinese, terrorismo e mondialismo, Vaticano  ONU delle religioni – Israele ora s'improvvisa promotore […]

Il Nuovo Ordine, la moda e l’errore dell’ecumenismo

Il Nuovo Ordine, la moda e l’errore dell’ecumenismo

Mercoledì,  Settembre 10th/ 2014  – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa,  Belluno, Roma, Don Floriano Pellegrini, Ecumenismo, Belgio, moda dell'ecumenismo, errori dell'ecumenismo, Anversa, Nuovo Ordine mondiale, a braccetto con i sommi sacerdoti, cattolicesimo modaiolo, veri testimoni, fraternità cristiana e fratellanza mondialista, Gesù non ha fatto ecumenismo, morte in croce per la verità  Il Nuovo Ordine, […]

Dalla Risurrezione in poi… a proposito di ecumenismo ed ebraismo

Dalla Risurrezione in poi… a proposito di ecumenismo ed ebraismo

Lunedì dell'Angelo,  Aprile 6th/ 2015 – di Sergio Basile  – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Ecumenismo ed ebraismo, Benedetto XV, Giovanni Paolo II, Benedetto XVI, Papa Francesco, Andrea Giacobazzi, Resurrezione, Settimana Santa, Vittoria di Dio e Salvezza dell'uomo, Pio XII, San Pio X, Betlemme, muro della vergogna, vergognosa situazione della Palestina, documenti dei papi contro il sionismo, Theodor […]

6 aprile 2015Commenti disabilitatiRead More

In difesa di Papa Benedetto XVI – Prima Parte

In difesa di Papa Benedetto XVI – Prima Parte

Mercoledì, Ottobre 14th, 2015 – di Patrizia Stella e Sergio Basile – Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, Sergio Basile, Benedetto XVI, Cardinal Ratzinger, Dominus Iesus, Primato di Cristo, Europa, Genocicio dell'Europa, mondialismo massonico, Nuovo Ordine Mondiale  Religione – Che fine hanno fatto le grandi battaglie di Papa Ratzinger? In difesa di Papa Benedetto XVI – Prima Parte […]

In difesa di Papa Benedetto XVI – Seconda Parte

In difesa di Papa Benedetto XVI – Seconda Parte

Lunedì, Novembre 2nd, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, Benedetto XVI, Cardinal Ratzinger, Dominus Iesus, Primato di Cristo, Europa, Genocicio dell'Europa, mondialismo massonico, Nuovo Ordine Mondiale, Gotti Tedeschi, P. Gustavo Gutierrez peruviano, teologia della liberazione, P. Leonardo Boff, brasiliano, SE Pedro Casaldaliga,  P. Edward Schillebeeck, belga, sacerdozio femminile, P. Helder Camara,  Marciano Vidal, disordini sessuali, Emanuele Milingo,  Don Franco Barbero, d. […]

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Sabato, Febbraio 21st / 2015     – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale  L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]

Pasqua – Vittoria di Dio e Salvezza dell’uomo

Pasqua – Vittoria di Dio e Salvezza dell’uomo

Mercoledì,  Aprile 1st/ 2015 – di Patrizia Stella  – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Pasqua, Resurrezione, Settimana Santa, Vittoria di Dio e Salvezza dell'uomo, Arcangelo S. Michele, Programma della Massoneria, Risurrezione di Gesù Cristo, cristiani che vengono perseguitati e ammazzati in tutto il mondo, Lo stile di Gesù, riscoperta antropologica, deriva gender, allucinante dottrina luciferina, Sartre, Darwin, Freud, rivista massonica L’Humanisme, una volta […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa