Sabato, Marzo 15th/ 2014
– di Daniele Di Luciano –
Venerdì, 29 luglio/ 2016
– di Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Talmud, Mons. Leone Meurin, Don Isidore Bertrand, Clotilde Bersone
Libertà, Uguaglianza e Fratellanza: significato
occulto secondo lo spirito massonico
I segreti dello spirito massonico-rivoluzionario
►Video in allegato
di Sergio Basile
"In Massoneria esiste una dottrina segreta e religiosa,
introdotta dai Rosacroce gnostici al momento della fusione
con i liberi Massoni nel 1717.
Tale dottrina segreta, o gnosi, è appannaggio esclusivo
della Massoneria degli Alti Gradi, o Massoneria Filosofica"
Elio Toaff, Rabbino cabalista (1915-2015)
Giudeo-massoneria: sinagoga di satana
Roma – La giudeo-massoneria è una setta satanica (1)! Una religione occulta, una setta o società segreta a carattere gnostico-esoterico. anticristica ed antitrinitaria, anticlericale, d'estrazione ebraico-talmudico-cabalistica (2). Sono innumerevoli i libri, i documenti e le testimonianze che provano questa somma verità e per cogliere l'aleteia ormai non è più necessario chiudersi tra le alte mura di qualche antica biblioteca, a studiare le encicliche papali o gli scritti di Mons. Leone Meurin, Mons. Henry Delassus, Don Isidore Bertrand, Clotilde Bersone, Epiphanius, San massimiliano Kolbe o San Giovanni Bosco. A sostenerlo non sono solo i cattolici e gli studiosi intellettualmente onesti, ma gli stessi massoni. Specie in questi ultimi anni, nei quali la sétta è ormai uscita allo scoperto, ostentando il suo orgoglio luciferino, ammantato di "filantropia", "ecumenismo religioso" e "tolleranza".
(1) Cfr.: Apparizioni di satana nelle logge massoniche
Testimonianza shock di un medico ex-massone
Massoneria e Satanismo – Prima Parte
Massoneria e Satanismo – Seconda Parte
(2) Cfr.:Le origini ebraiche della Massoneria
Pike e lo spirito satanico della sétta massonica
Tra i più autorevoli massoni pronti a testimoniare "candidamente" lo spirito satanico della società segreta spicca sicuramente Albert Pike (Boston 1809 – Washington 1891), gran pontefice della massoneria americana, già agente Rothschild nella spietata lotta contro Abramo Lincoln (per la creazione di una banca centrale Rothschild negli Usa, che confiscasse agli statunitensi la propria sovranità monetaria), fondatore e primo presidente della Corte Suprema del Ku Klux Klan (3), 33° grado della Massoneria di Rito Scozzese, fraterno amico e correligionario di Giuseppe Mazzini, nonché iniziatore delle prime campagne di pacifismo universale, poi sfociate nella creazione della "Società delle Nazioni" (4) e dell'ONU.
(3) Setta razzista ed anticristica. Cfr.: R.L. Worthy, "The Founders' Facade: Cristianity, Democracy, Freemasonry, and the Founding of America; Cfr.: Henry Wilson Coil, "Masonic Encyclopedia", p.620; Cfr.: J.C. Lester, D.L. Wilson, "Ku Klux Klan, Its Origin. Growth and Disbandment", 1905; Cfr.: Susan Lawrence Davis, "Scarlet and the Beast", vol. 3, p. 76
(4) Cfr.: Epiphanius, "Massoneria e sette segrete: la faccia occulta della storia", Ed. Ichthys, Albano Laziale, Roma, p. 202, nota 393
La confessione di Albert Pike: noi crediamo in Lucifero, nostro dio
Il padre del KKK, in un discorso del 1889, tenuto in Francia presso gli alti gradi della Massoneria, affermò: "Ciò che noi dobbiamo dire alle folle è: "noi adoriamo un Dio, ma è il Dio che si adora senza superstizione (…). La Religione massonica dovrebbe essere mantenuta, da tutti noi iniziati degli alti gradi, nella purezza della dottrina luciferiana. Se Lucifero non fosse Dio, Adonai (il Dio dei cristiani) le cui azioni provano la sua crudeltà, perfidia, odio per l'uomo, barbarie e repulsione per la scienza, lo avrebbe calunniato con i suoi preti? Sì, Lucifero è Dio, e sfortunatamente anche Adonai è Dio. Per la legge eterna, per cui non v'è luce senza ombra, bellezza senza bruttezza, bianco senza nero, l'assoluto può esistere solo come due Divinità: essendo l'oscurità necessaria alla luce per servirle da contrasto, come il piedistallo è necessario alla statua e il freno alla locomotiva… La dottrina del Satanismo è un'eresia; e la vera e pura religione filosofica è la fede in Lucifero, l'eguale di Adonai; ma Lucifero, Dio di Luce e Dio del Bene, sta lottando per l'umanità contro Adonai, il dio delle tenebre e demonio" (5).
(5) Eliphas Levi fu il più famoso occultista e studioso di esoterismo dell'Ottocento: artefice del pentagramma tetragrammato
Pike e l'eredità ideologica della Rivoluzione Francese
Pike, inoltre, riattualizzò e amplificò formidabilmente il messaggio della Rivoluzione Francese, pianificando/prevedendo addirittura tre guerre mondiali (6), diventando uno dei punti di riferimento per i giudeo-massoni suoi contemporanei e di oggi. Egli scrisse, tra l'altro, uno dei libri di occultismo ed esoterismo più letti di ogni tempo:"Morals and Dogma of the Ancient and Accepted Scottish Rite of Freemasonry"(1871), considerato la Bibbia della giudeo-massoneria, pur riprendendo in gran parte (scopiazzando) i concetti essenziali di un altro caposaldo della letteratura massonica, "Il Dogma ed il Rituale dell'Alta Magia" (Parigi 1855-56) di Eliphas Levi (pseudonimo di Alphonse Louis Constant – 7). La Rivoluzione (massonica) Francese, fu architettata dalle forze occulte e sovversive, principalmente in chiave anti-cristiana (per abbattere la monarchia cattolica) e di seguito per enfatizzare il mito della (triplice) ripartizione dei poteri (teorizzata da Charles-Louis de Secondat, barone di Montesquieux) confiscata alle monarchie e regalata ai popoli, o meglio alle élite massonico-repubblicane. Il quarto potere, quello monetario – il più importante di tutti – giusto per la cronaca, non fu neppure mensionato dai rivoluzionari, che preferirono fin da subito attribuirselo senza alcuna intermediazione, tramite la regia della connivente élite bancaria internazionalista: primo motore di tutte le rivoluzioni anticristiane, moderne e contemporanee.
Non bisogna dimenticare che queste parole (libertà, uguaglianza, fratellanza)
costituiscono un motto massonico, cioè una formula iniziatica,
prima di essere affidati all'incomprensione della folla
che non ne ha mai conosciuto nè il senso reale,
nè la vera applicazione"
Il Massone Renè Guènon (1886-1951)
(6) Cfr.: Di cui la terza nata dallo scontro indotto tra Islam e Cristianiesimo
Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione del terzo caos mondiale
(7) Cfr.: Rivista inglese "The Freemason", Londra, 19 gennaio 1935"
Libertà, Uguaglianza, Fratellanza: reale senso dei principi massonici
Purtroppo, fin da tenera età, siamo indottrinati a riconoscere "libertà, uguaglianza e fratellanza", come parole d'ordine "liberatorie", pilastri di una fantomatica "Democrazia" e della pacifica convivenza tra i popoli. Pochi conoscono la verità: si tratta, invero, di principi massonico-rivoluzionari che hanno un senso diametralmente opposto a quello impostosi nell'immaginario collettivo, mediante i testi scolastici. Si tratta di principi satanici, spacciati addirittura come cristiani. La Bibbia e le Sacre Scritture quando parlano di libertà la identificano nell'emancipazione e liberazione dalla schiavitù del peccato, mediante le opere sante e la Grazia di Dio e tramite la fede in Gesù Cristo. Per i massoni, al contrario, la libertà è il potere e il "dovere" di fare ciò che si vuole (anarchia assoluta e principio del satanismo: uomo-dio massonico) in aperta negazione di Gesù Cristo e del Vangelo e, se necessita, sostenendo la menzogna.
"Bisogna mentire come un demonio, non timidamente
e solo di sfuggita, ma arditamente e sempre"
Il Massone Voltaire (1694-1778)
I massoni, in tal modo, tradiscono Gesù – specie i cosiddetti masso-cattolici" – e non a caso essi nell'11° grado del RSAA – Rito Scozzese Antico ed Accettato – divengono ebrei adottivi (8) e coeredi di una presunta "terra promessa" tutta terrena. Essi prediligono la religione talmudica e tollerano tutte le altre, fuorché quella Cattolica: poiché l'unica religione rivelata e propinante una "Terra Promessa" Celeste, che si acquista non con l'osannazione delle basse passioni e la divinizzazione dell'uomo, ma con la Fede in Gesù, con la Speranza e l'esercizio eroico della Carità. Il principale obiettivo della massoneria non a caso è la distruzione della Chiesa Cattolica e del Cattolicesimo, come in passato ci hanno ricordato tanti papi, tra i quali Leone XIII, in encicliche come Humanum Genus (20 aprile 1884) (9).
"La massoneria
è pronta per sferrare il suo attacco alla Chiesa dall'interno:
Abbiamo già compiuto gran parte del nostro lavoro,
però non possiamo dire di avere realizzato lo scopo della nostra opera.
La Chiesa Cattolica è ancora viva (….) dobbiamo distruggerla,
senza il minimo ritardo e senza pietà!
Fate divenire Cardinali e Vescovi qualcuno dei nostri figli,
in modo che essi distruggano la Chiesa Cattolica
Joseph Jacobs (Jewish Contributions To Civilization)
"Humanum Genus" e "De Civitate Dei contra Paganos
Papa Leone XIII, nella nota lettera, così esordisce (10): "Il genere umano, dopo che "per l'invidia di Lucifero" si ribellò sventuratamente a Dio creatore e largitore de' doni soprannaturali, si divise come in due campi diversi e nemici tra loro; l'uno dei quali combatte senza posa per il trionfo della verità e del bene, l'altro per il trionfo del male e dell'errore. Il primo è il regno di Dio sulla terra, cioè la vera Chiesa di Gesù Cristo; e chi vuole appartenervi con sincero affetto e come conviene a salute, deve servire con tutta la mente e con tutto il cuore a Dio e all'Unigenito Figlio di Lui. Il secondo è il regno di Satana, e sudditi ne sono quanti, seguendo i funesti esempi del loro capo e dei comuni progenitori, ricusano di obbedire all'eterna e divina legge, e molte cose imprendono senza curarsi di Dio, molte contro Dio. Questi due regni, simili a due città che con leggi opposte vanno ad opposti fini, con grande acume di mente vide e descrisse Agostino, e risalì al principio generatore di entrambi con queste brevi e profonde parole: "Due città nacquero da due amori; la terrena dall'amore di sé fino al disprezzo di Dio, la celeste dall'amore di Dio fino al disprezzo di sé" (11)". Il concetto rivoluzionario di Libertà è quindi considerato non soltanto nel senso di una vita senza Dio, ma – in aggiunta – di una vita contro Dio e le sue leggi, come ammonisce Sant'Agostino in "De Civitate Dei contra Paganos" (413-426 d.C.).
(8) Sommario dei 33 gradi del RSAA
(9) Vedi documento integrale: Humanum Genus (20 aprile 1884) | LEONE XIII
(10) Leone XIII, Humanum Genus (20 aprile 1884)
(11) S. Agostino d'Ippona, De Civitate Dei contra Paganos, lib. XIV, c. 17 ( 413-426 d.C. )
Uguaglianza massonica
L'uguaglianza, in quest'ottica invertita, non riguarda l'universalità della pari dignità degli uomini dinanzi a Dio e tra di essi (come insegnano l'A.T. e il Vangelo, in particolare): i giudeo-massoni, figli adottivi ammessi indirettamente ad ereditare il "regno di dio sulla terra", sono profondamente élitari e fortemente influenzati da credenze eugenetiche, in virtù delle influenze del Talmud e della Cabala (testi profondamente anti-cristiani) e di una errata interpretazione del concetto di "popolo eletto" dell'A.T., che non tiene conto né delle profezie di sventura e delle maledizioni levate contro il "popolo eletto" (reo di aver adorato altre divinità) dagli stessi profeti israeliti; né della "revoca" di tale elezione per idolatria; né della portata universale della buona notizia cristiana; né, tantomeno, della divinità di Gesù, vero Dio incarnato e trinitario Figlio di Dio. Essi credono nel dualismo divino, nei concetti di Trinità Satanica e Quaternità, attribuendo a Lucifero pari dignità e divinità di Gesù, e nella superiorità della razza giudaica su tutte le altre, fedeli qual sono al Talmud e alla Cabala (12). L'uguaglianza, dunque, si realizza nella struttura della sétta, solo in un contesto massonico e riguarda esclusivamente fratelli dello stesso grado nell'ambito di una struttura piramidale di potere. L'uguaglianza (massonica) viene meno già nel raffronto tra due massoni di grado diverso: il cammino gnostico del massone, infatti, conferirebbe condizioni di "grazia" e privilegio ai "fratelli" più addentrati nel cammino di perfezionamento (con un grado maggiore o con un maggior grado di "illuminazione") rispetto ai fratelli di grado inferiore. In tal senso si comprende come lo gnosticismo massonico, sia inconciliabile con l'essenza del Cattolicesimo: Gesù è il Verbo di una religione rivelata (l'unica) che non ha bisogno di alcun cammino di perfezionamento gnostico-esoterico e graduale.
(12) Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica
Fratellanza massonica e fraternità cristiana
I cristiani sono tra loro fratelli perchè figli di Dio, grazie alla fede in Gesù Cristo, dal Battesimo all'eternità: “A tutti quelli che l’hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventar figli di Dio; a quelli, cioè, che credono nel suo nome; i quali non son nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà d’uomo, ma son nati da Dio” (S. Giovanni 1,12-13). Concetto completamente sovvertito nella Massoneria, che vede nella fratellanza (massonica) quell'humus ideologico e religioso che unisce in un vincolo totalizzante i correligionari e membri della setta, chiamati, tra loro, ad un mutuo soccorso, anche – e soprattutto – a discapito del senso di giustizia comune (Dio, Re e Stato, e le rispettive leggi, hanno una portata discrezionale e divengono funzionali e strumentali al disegno massonico, secondo una visione hegeliana della storia). Un correligionario massone, dunque, compie i suoi doveri verso se stesso, i confratelli e dio (Satana) soccorrendo un altro confratello, conformandosi ad una volontà gerarchicamente superiore e post-ponendo la legge massonica a qualsiasi principio legale, morale, religioso ed etico. L'obiettivo, dunque, non è il bene comune dell'umanità (superamento della visione di società cristiana, organica, medievale o pre-moderna) ma il raggiungimento del sommo fine giudeo-massonico: la creazione di un unico governo mondiale ("Nuovo Ordine Mondiale" o Repubblica Universale), che passi dall'ecumenismo, dall'indifferentismo religioso, dallo smantellamento delle nazioni e dall'accentramento politico (solve et coagula), verso la creazione di un'unica sub-razza cosmopolita e senza alcun orientamento morale e religioso, subordinata all'élite (13). Il concetto di "fratellanza" è quindi prettamente massonico e diametralmente opposto al concetto anti-élitario di "fraternità" cristiana. Molto illuminante, in merito, è il video in allegato, del quale consigliamo vivamente la visione. Non dimentichiamo che la vera uguaglianza, la libertà e la fraternità, non possono che esistere nell'amore universale, e che Dio è il Creatore dell'Universo, mentre Satana è il "principe di questo mondo", ma con un "contratto a tempo determinato". L'eternità è un'altra cosa…
(13) Cfr.: Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte
Kalergi, Comenius e Saint-Yves: i Padri del Nuovo Dis-Ordine Europeo
Henry Delassus: “L’Americanismo e la Congiura Anticristiana”
Le Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo & Bolscevismo
Sergio Basile (Copyright © 2016 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
__________________________________________________________________________________
Video Correlato
Scopo finale N.W.O e seduta massonica G.O.I commentata
Scopo finale N.W.O e seduta massonica G.O.I commentata
___________________________________________________________________________________
Articoli Correlati
Sabato, 25 Giugno/ 2016 – di Redazione Qui Europa – Redazione quieuropa, Leone Maurin, Duca di Frontignan, Abate Giord, satana, apparizioni di satana, Frammassoneria sinagoga di Satana, Blackwood Magazine Apparizioni di satana nelle logge massoniche "Era costui un giovane di una ventina d'anni… il suo sguardo era di una tristezza infinita, di una disperazione profonda" La Massoneria […]
Lunedì, 4 Luglio/ 2016 – di Don Curzio Nitoglia – Redazione quieuropa, Don Curzio Nitoglia, Jumg, Freud, satanismo, Carl Gustav Jung, spiritualismo gnostico, spiritualismo alchemico, spiritualismo esoterico, Hegel, teologia cattolica, protestante, psiche umana, filosofia kantiana, dottrina modernista. dogmi della Chiesa romana, fondamento oggettivo, relativismo metafisico, relativismo teologico assoluto, Antonio Fogazzaro, kantismo, buddismo, SS. Trinità, Quaternità, Figlio di Dio, Satana sarebbe il primo Figlio di Dio, salute psichica, apocatastasi di Origene, Jacques Maritain, Biographie, Spirito Santo, Lucifero, Redenzione, Paolo VI, Raïssa Maritain, Léon […]
TESTIMONIANZA SHOCK DI UN MEDICO EX MASSONE
Vade Retro – "Ero massone, così la Madonna mi ha salvato"
Lunedì, 25 Luglio/ 2016 – di Sergio Basile – Redazione quieuropa, Regno Unito, Sergio Basile, Angloisraelismo, Duca di Edimburgo, Regina Elisabetta, Londra, Protestantesimo, Commonwealth, British Israel, Nuovo Ordine Mondiale, Test Act Anglo-Israelismo e Protestantesimo: le filantropiche dichiarazioni del Duca di Edimburgo Lo spirito eugenetico del Nuovo Ordine Mondiale nelle vive parole del consorte della Regina Elisabetta […]
Martedì, Aprile 14th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo, Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, Richard Brothers, John Wilson, Lady Diana, Royal Family, Principe di Galles, Rabbi Jacob Snowman, comunità giudeo-britannica, re britannici, Stato di Israele. La madre della […]
Giovedì, Aprile 30th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo, Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, visione razzista ed élitaria del popolo di Dio, William Smith, Epiphanius, la Provvidenza ha scelto come guida il popolo nordico, falsa e strumentale filantropia, falce […]
Mercoledì, 25 Maggio/ 2016 – di Don Curzio Nitoglia – Redazione quieuropa, Don Curzio Nitoglia, Le Forze Occulte della Sovversione, Giudaismo, Massoneria, Kalergi, Comenius, Saint-Yves, Nuovo Disordine Europeo, Fratelli Moravi, Fratelli Boemi, Rosacroce, Johann Valentin Andreae, Consultatio de rerum humanarum emendazione, Descriptio de republica cosmopolita, cosmopolitismo, Nuovo Prdine Mondiale, impero giudeo-massonico anti-cristiano, protestantesimo, ecumenismo, Lux ex tenebris, Pontificio Consiglio della Cultura, L’eredità di Comenius, bilancio di un centenario, Alexandre Saint-Yves d’Alveydre, Mission des […]
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
Mercoledì, Giugno 10th, 2015 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Massoneria, Unità d'Italia, Giuseppe Garibaldi, Massone Boggio, i panni sporchi dei mille, Pier Carlo Boggio, Boggio si rivolge a Garibaldi, Crispi, Bertani, Depretis Storia e Controstoria – Massoneria e unità d'Italia Disastri e crimini compiuti dalla Massoneria nell'Italia Meridionale dopo la conquista del […]
Giovedì, Giugno 11st, 2015 – di Don Floriano Pellegrini / 2a parte – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Giuseppe Garibaldi, razzie e soprusi dei mille, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Unità d'Italia, Giuseppe Garibaldi, Massone Boggio, i panni sporchi dei mille, Pier Carlo Boggio, Boggio si rivolge a Garibaldi, Crispi, Bertani, Depretis, Seconda Parte, Pontelandolfo, massoneria inglese, arsi vivi nei […]
Martedì, Giugno 16th, 2015 – Redazione "Qui Europa" e Giuseppe Federici – tratto dal seminario di studi di Don Francesco Ricossa "i cattolici contro lo stato massonico: l'opera dei congressi (1870 – 1904)" Redazione Quieuropa, Giuseppe Federici, Don Francesco Ricossa, i cattolici contro lo stato massonico, l'opera dei congressi, liberalismo e massoneria, Giordano Bruno filosofo di riferimento della Massoneria, movimento […]
Lunedì, 9 Maggio/ 2016 – di Don Curzio Nitoglia – Redazione quieuropa, Don Curzio Nitoglia, Le Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo & Bolscevismo, millenarismo «gioachimita», Gioacchino da Fiore, ecclesiologia della Nuovissima Alleanza, San Tommaso d’Aquino, Somma Teologica, Vangelo e Gesù, Puritanesimo, negazione della Santissima Trinità e la Divinità di Cristo, origine ebraica di Gioacchino, Goffredo d’Auxerre, San Bernardo di Chiaravalle, Giudaismo padre della Massoneria, Massoneria anglo-americana, Rivoluzioni, Liberismo calvinista, Americanismo teo-conservatore, Plutocrazia dell’alta finanza apolide, vera Economia, Millenarismo gioachimita, Giudaismo, […]
Lunedì, Marzo 16th/ 2015 – di Giuseppe Nazzaro, Vescovo emerito di Aleppo – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, ISIS, Vescovo di Aleppo, strategie mondialiste, Attacco degli Usa e delle forze alleate, Padre Georges Abou Khazen, schizofrenia di Obama e soci, Isis, tagliagole, presepe, rimozione della croce dagli edifici pubblici Riflessioni su un anniversario – di Mons. Nazzaro, Vescovo Emerito di […]
Sabato, Febbraio 21st / 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]
Giovedì, Marzo 5th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio […]
Venerdì, Marzo 6th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, associazione infernale, Naturalismo, massoneria, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 2 Denuncia di Leone XIII sull'associazione infernale Naturalismo, Ossessione per il Segreto, liquidazione sistematica […]
Martedì, Marzo 10th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Corpo mistico, le avanguardie protestanti, la testa del serpente, Papa Leone XIII, Humanum Genus, I Protocolli dei Savi di Sion Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 […]
Mercoledì, Marzo 18th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Piano massonico del 1953, Protocolli dei Savi di Sion, monopolio assoluto su stampa e media, Attacco alla Chiesa, Mano nascosta, pestinenza e armata dell'Anticristo, aborto, divorzio, […]
Martedì, Marzo 31st/ 2015 – Su segnalazione di Giuseppe F. – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Testimonianza shock di un medico ex massone, anima, perdere l'anima, rito di possessione diabolica, testimonianza shock, setta satanica, milizia di Satana, Corpo mistico di Satana, rito magico, forza della preghiera, Ave Maria e […]
Martedì, Aprile 15th/ 2014 – Redazione Losai / iniziativa di Libero Confronto – Occulto e massoneria, laura Caselli, Redazione Losai, Qui Europa, Juhani Julin, Gerber Weldon, tv finlandese, parla un ex 33, verità e menzogne sul GADU,Helsinky, Madonna di Fatima, TV7.fi, infiltrazioni della massoneria nella Chiesa, I fumi di Satana non prevarranno sulla Chiesa Juhani Julin decide di […]
Domenica, Agosto 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Padre Pio, San Giovanni Bosco, Le profezie sulla Casa Savoia, lettera di Padre Pio sulla massoneria, 1917, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Legge Rattazzi, soppressione degli ordini religiosi, infame setta della massoneria, la visione e le confessioni di Gesù sulla massoneria a Padre Pio, il tradimento di […]
Martedì, Marzo 1st/ 2016 – di Redazione Nomassoneriamacerata.blogspot.it – Redazione Quieuropa, Nomassoneriamacerata, Testimonianza, Actuall, aborto, eutanasia, divorzio, matrimonio gay, logge di diritto umano, perché ho smesso di essere massone, Lourdes, Conversione al Cattolicesimo, intervista, Serge Abad-Gallard, leggi contro la famiglia, logge massoniche, Parigi, Francia, Massoneria, influenza della massoneria sull apolitica, fratellanza parlamentare, Jacques attali, Bilderberg Club, L'homme nomade, Jean-Marc Ayrault, […]
Lunedì, Giugno 8th, 2015 – Giuseppe Federici e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Giuseppe Federici, Massoneria, demonio, diavolo, esoterismo, cultura gnostica, Ermetismo, alchimia e cabala ebraica, Padre Massimiliano Maria Kolbe Società, Religione e Massoneria Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica Nella massoneria si è parlato e si parla molto del diavolo. Nella chiesa cattolica modernista ormai […]
Domenica, Agosto 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Padre Pio, San Giovanni Bosco, Le profezie sulla Casa Savoia, lettera di Padre Pio sulla massoneria, 1917, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Legge Rattazzi, soppressione degli ordini religiosi, infame setta della massoneria, la visione e le confessioni di Gesù sulla massoneria a Padre Pio, il tradimento di […]
Lunedì, Agosto 4th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Don Natale Talamini, deputato, tempio laico, salvacondotto parlamentare, inganno liberale, democrazia e massoneria Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati Il parroco e il grande disinganno dietro il sogno (incubo) liberal-massonico di "libertà" dei Savoia di […]
Lunedì, Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]
Sabato, 25 Giugno/ 2016 – di Don Curzio Nitoglia – Redazione quieuropa, Mons. Henry Delassus, Don Curzio Nitoglia, Le Forze Occulte della Sovversione, Giudaismo, Massoneria, Liberalismo, millenarismo gioachimita, Israele, America, esoterismo, massoneria, ecumenismo e mondialismo, Adolfo Crémieux, Magistero della Chiesa, condanna dello spirito americanista, Bergoglio, Pio VI, libertà assoluta della persona umana, libertà di pensiero, Gregorio XVI, Pio IX, separatismo tra stato e Chiesa, Leone XIII, liberalismo largo, tolleranza dogmatica, cosmopolitismo, mondialismo, globalizzazione, infiltrandosi in ogni nazione, […]
Giovedì, 23 Giugno/ 2016 – di Guliyeva Konul e Sergio Basile / Redazione Qui Europa – Quieuropa, Guliyeva Konul, Sergio Basile, Adamo ed Eva, germe di eternita e trascendenza, figli di Caino, sangue di Abele, Isis, Iside, Ishtar, Gezebel, Diana, Venere, tolleranza, vera Chiesa di Cristo, Santa Comunione I figli di Caino, il tempo del grande esodo e i cultori del facile Stiamo vivendo il tempo del Grande Esodo, l'ultimo Esodo, […]
Sabato, 18 Giugno/ 2016 – Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia – Quieuropa, Centro San Giorgio, Massoneria, Satana, gnosticismo, Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia, Cecilia Gatto Trocchi, Banca Mondiale, Fondo Monetario Internazionale, Banca Centrale Europea, NATO, Council on Foreign Relations, Royal Institute of International Affairs, origine della Gnosi, ONU, CFR, Perché gli gnostici venerano il Serpente, Massoneria, Gnosticismo, New Age, Ecumenismo, fondamenta […]
Mercoledì, 22 Giugno/ 2016 – Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia – Quieuropa, Centro San Giorgio, Massoneria, Satana, gnosticismo, Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia, ONU, Helena Petrovna Blavatsky, Annie Besant, Rito Egiziano di Memphis-Misraim, Alice Bailey, Seconda Guerra Mondiale, guerra di religione combattuta in gran parte con armi mentaliinvocazione ed evocazione dei demoni, Satana, Palazzo di Vetro dell'ONU, […]
Mercoledì, Febbraio 10th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Mons. Ernest Jouin, Revue Internationale des Sociétés Secrètes, Giudeo-Massoneria, Padre Enrico De Rosa, La Civiltà Cattolica, Monsignor Umberto Benigni, La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud , Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Sinedrio, insegnamento orale farisaico, Eliphas Levi, patriarca dell'occultismo moderno, Gran Kahal Le origini ebraiche della Massoneria Ebrei talmudisti, […]
Venerdì, Febbraio 12th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Terminologia massonica, Boaz, Joachin, Tempio di Salomone, Hiram, Alleanza Israelita Universale, Zippora, Sefora, Sem, Cam, Iafet, Nijan, Jiar, Sivan, Thamous, Ab, Aloul, Thisch'ri, Marhheschvan, Chisler, Tebeth, Sliebat e Adar, Cavalieri Rosa-Croce, Menorah, Salomone regna Le origini ebraiche della Massoneria – 2 Riferimenti all'ebraismo nei diversi riti massonici: terminologie, simbolismi, parole d'ordine Relazione […]
Martedì, Febbraio 16th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, Eblis, Caino, Lilith, Eva, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Geometria, Generazione e Gnosi, tutti i tesori dei popoli passeranno nelle loro mani Le origini ebraiche della Massoneria – 3 Fratelli irriducibili nemici di Dio e dei Goyim (Cattolici) Massoni ed ebrei talmudisti, accomunati dalla fede anti-cristiana ►Video in […]
Sabato, Marzo 19th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Quieuropa, Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie ebraiche e nascita della setta massonica. Obiettivo: rivoluzionare e repubblicanizzare i popoli nell'interesse del giudaismo, distruggere il Cristianesimo, isolare l'uomo dalla sua famiglia, Louis Blanc, Adam Weißhaupt Le origini ebraiche della Massoneria – 4 – Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie […]
Martedì, Marzo 29th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Quieuropa, Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Karl Marx, Ferdinand Lassalle, Outine, Internazionale, Cahen, Isaac-Adolphe Crémieux, Alleanza Israelita Universale, massoni, liberi pensatori, Partito RadicaleFrancese,nichilismo,Convegno di Wilhelmsbad, L'ebreo Hertzen, Hartmann, Geldenbourg e Madetzki, giudaismo, Piccolo Tigre, 3 giugno 1842, Vergine Maria, Alphonse Ratisbone, Sant'Andrea delle Fratte, Padre Marie-Alphonse Ratisbonne, Missionari di Nostra Signora di Sion, ordine religioso votato alla conversione degli ebrei, Alphonse Toussenel, scribi e farisei ipocriti, Consiglio Supremo della Massoneria, parola d'ordine, logge massoniche. insegnamento obbligatorio, Sottrazione del figlio […]
Giovedì, Settembre 4th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferice, umanesimo e rinascimento, Hollywood, Elizabeth Taylor (1932-2011) Britney Spears, Lindsay Lohan, Gwyneth Paltrow, Paris Hilton, Sharon Osbourne (figlia di Ozzy Osbourne) Winona Ryder, […]
Venerdì, Settembre 5th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, umanesimo e rinascimento, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, l'opera del Rinascimento, i cabalisti rinascimentali, Pico della […]
Lunedì, Settembre 8th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, giudaismo chassidico, Michael Sidlofsky, I Maestri della Luce Accecante, Zohar, misticismo New Age, la Kabbalah è […]
Giovedì, Settembre 11st/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, ebraismo, dottrina esoterica, Sepher Yetzirah, contemplazioni di Abramo, Zohar, Adamo, Libro della Creazione, Adolphe Franck, Libro della Luce, Sepher-Ha-Zohar, Adolphe Franck, Misteri della Saggezza, impartiti ad Adamo da Dio, Giardino dell'Eden, angelo Razael, Seth, Enoch, Noè, Abramo, Mosè, Monte […]
Sabato, Settembre 27th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Kabbalah, Bibbia Satanica, Georgia Guidestone, Depopolamento mondiale, mondialismo, Protocolli dei Savi di Sion, rituali e sacrifici, Sigmund Freud, Scuola diFrancoforte, Zevi Shabbatai, mille e 666, numerologia, Mosè, Salvezza in Gesù Cristo Kabbalah e Nuovo Ordine Mondiale Gli oscuri misteri della Kabbalah […]