Domenica, 30 Ottobre/ 2016
– di Massimo Viglione –
Lunedì, Luglio 13rd/ 2015
– di Pasquale Leone / Sete di Giustizia Lamezia e Redazione Qui Europa –
Redazione Qui Europa, Pasquale Leone, Muro di Berlino, Secolo breve, 1914, Grande Guerra, Prima Guerra Mondiale, 1989, Caduta del Muro di Berlino, moderno sistema bancario, liberalismo, massoneria, socialismo, Commonwealth, Rivoluzione Protestante
Storia e Mondialismo / Indagine sul "Secolo Breve" (1914-1989)
Dalla Grande Guerra (1914) alla caduta del Muro di Berlino (1989):
un'aggressione che ha cercato di seppellire il Cristianesimo
L'era in corso è caratterizzata dalla presenza di una quadruplice dittatura:
relativismo, mass-media, alta finanza mondiale e zombies sociali
Rivoluzione giudaico-protestante e nascita del sistema bancario moderno:
le colonne della genesi del male anti-cristiano
Roma, Berlino – di Pasquale Leone – Il periodo che va dal 1914 (anno in cui scoppio il primo conflitto mondiale) al 1989 (anno della caduta del Muro di Berlino, simbolo del fallimento del secondo sistematico tentativo comunista di conquista dell’Europa e del mondo, dopo le invasioni del Novecento) viene detto “secolo breve”, e si caratterizza per le lotte (o presunte lotte, Ndr) fra le diverse ideologie che si contendevano il dominio in Europa, apparentemente in contrapposizione tra loro. Ciò che "finì" nel 1989 era iniziato duecento anni prima, in occasione della Rivoluzione del 1789, rivoluzione che gli storici pongono all’origine di una nuova epoca, quella moderna (1), nella quale l’individuo prima (con il liberalismo), e le masse poi (con il socialismo), tentarono l’emancipazione dalla religione e da una concezione del mondo (weltaschaung) influenzata da questa.
(1) Il Modernismo è il tentativo di sostituire le certezze religiose con quelle tecnico scientifiche. Questo ambizioso progetto è fallito inesorabilmente, ed ha portato, tuttavia, alla fine di tutte le certezze, sia di quelle religiose che di quelle tecnico scientifiche (post moderne), fomentando ed amplificando il caos attuale.
La Rivoluzione Francese e l'imposizione del secolarismo
Con la Rivoluzione Francese inizia così un processo che tenterà di imporre con tutti i mezzi il secolarismo all’Occidente (ossia con la forza; con la legge; con la sottrazione dell'esercizio e della gestione popolare diretta del potere monetario; attraverso il convincimento e la propaganda) cuore della civiltà mondiale, come unica concezione della vita. L’odio, a volte anche mortale, contro la religione, in generale, e contro la religione rivelata da Gesù Cristo, ed incarnata dalla Chiesa Cattolica, in particolare – unica e vera Chiesa – ha fatto fra i cattolici, soprattutto nel Novecento, il maggior numero di morti che la storia della Chiesa abbia mai registrato.
L'ombra nera delle ideologie anti-cristiane
Oltre che contro la vera Chiesa di Cristo (quella Cattolica, per intenderci) la Rivoluzione ha sferrato il suo attacco mortale anche contro la realtà, intesa come accettazione della propria creaturalità e del destino che il Creatore ci ha assegnato, che è quello di vivere in comunione con Lui, unica fonte di vita e di felicità piena. Questo sano realismo, era stato per secoli – specie durante il Medioevo – il comune modo di sentire delle popolazioni che costituivano la Civiltà Cristiana, nonché la garanzia contro il prevaricare delle ideologie (2). Nell’Ottocento, queste, riuscirono a conquistare piccole minoranze, e anche dove detenevano il potere e governavano gli stati, non erano mai riuscite ad infettare le masse.
(2) Nell'ambito di una società organica che si rifaceva al modello aristotelico-tomista di comunità sociale, incarnato dalla "Scolastica" di San Tommaso d'Aquino ed incentrato sul bene comune e sul mutuo soccorso – Ndr
Cabalizzazione e giudaizzazione della civiltà occidentale
Un colpo fondamentale fu inferto dal processo di cabalizzazione della cultura occidentale, del quale abbiamo parlato a fondo (vedi qui Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – Prima Parte – Le Origini, qui L’opera rinascimentale dei cabalisti, qui Cabalizzazione dell’ebraismo e inconciliabilità con la Torah, qui Contraddizioni cabalistiche e Verità bibliche, qui Attacco alla Genesi e divine alterazioni, qui Gnosticismo, idolatria del nulla e ateismo pratico e qui La Bibbia Satanica del Nuovo Ordine Mondiale e i suoi comandamenti) e che sfociò nella stesssa Rivoluzione Giudaico-Protestante: fulcro dell'attuale deriva imperialista del Commonwealth (vedi qui Nuovo Ordine Mondiale – Sinarchia satanica che si vince con le armi dello Spirito qui Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 1 e qui Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 2).
Odio ideologico – Il "contributo" della Prima Guerra Mondiale
L’opportunità di estendere l’odio ideologico (di classe, di razza, o di nazione, ecc.) dalle minoranze alle masse, odio ideologico che diede vita ai partiti di massa, la offri, tuttavia (sistematicamente) la Prima Guerra Mondiale, la Grande Guerra, come venne chiamata. In questo contesto la Chiesa Cattolica, che aveva insegnato (e che ancora insegna) nonché custodito quel sano realismo che aveva caratterizzato le società precedenti la Rivoluzione del 1789, divenne il primo bersaglio dell’odio delle diverse ideologie (nazional socialiste, comuniste e laiciste) impegnate fra loro in un duello mortale: ognuna contro le altre – almeno apparentemente – e tutte assieme contro la Chiesa di Cristo.
Genesi e fine unico degli attori ideologici del "Secolo Breve"
Sarà proprio nel “secolo breve”, quello appena trascorso (e che ha chiuso un millennio, e precisamente il secondo dell’era cristiana) che i cristiani hanno patito le persecuzioni più dure. Esse iniziarono nel 1915 con il genocidio degli armeni: un milione e mezzo di cristiani massacrati dalla furia sanguinaria della dittatura massonico-nazionalista, quella che portò alla nascita della Turchia moderna: tra i primi supporters, tra l'altro, dello Stato d'Israele (3). A questi, poi, vanno aggiunti tutti quelli fatti dal comunismo, dal 1917 in poi, dal nazionalsocialismo e dal laicismo (vittime quasi dimenticate), specialmente nell’America Latina, dove i Cristeros (4) vennero uccisi a migliaia: come non ricordare la terribile repressione del governo massonico di Plutarco Elias Calles in Messico? Nel 1926, Calles affermava come la Chiesa fosse la sola causa di tutte le sventure del Messico. Queste ideologie, all’apparenza diverse ed opposte, hanno avuto un’unica origine, la Rivoluzione protestante prima e francese dopo; ed un unico fine: la realizzazione di una società in cui Dio fosse estromesso da ogni ambito della vita, sia pubblica che privata.
(3) L'accordo per la creazione dello stato d'Israele ebbe l'appoggio del leader/dittatore turco Kemal Ataturk, che secondo diverse fonti sarebbe stato un cripto-Ebreo. Lo scrittore Varg Vikernes, in merito, nota come tra il gruppo sovversivo dei cosiddetti "Giovani Turchi", responsabili del rovesciamento della casa reale ottomana dopo la Prima Guerra Mondiale (vedi qui – Giovani Turchi e infiltrazioni ebraiche) e coinvolti nel genocidio degli armeni, fosse formato per metà (50% circa) da ebrei. Le personalità più importanti dei "Giovani Turchi" erano infatti, secondo gli studi posti inessere dall'autore: Abdullah Cevdet (turco); Agah Efendi (turco); Alexander Parvus (ebreo); Ayetullah Bey (turco); Emmanuel Carasso (ebreo); Tekin Alp (il suo nome reale è Marcel Samuel Cohen) (ebreo); Mehmet Cavit Bey (ebreo & massone); Nuri Bey (turco); Osman Hamdi Bey (turco); Refik Bey (turco); Refik Saydam (accusato di essere ebreo, anche se nessuna prova fu trovata al riguardo); Russo Nissim (ebreo); Talaat Pasha (sposato con un’ebrea, e accusato di essere ebreo egli stesso: ma nessuna prova fu trovata al riguardo); Yusuf Akçura (tataro/tartaro); Ze’ev Jabotinsky (ebreo); Ziya Gölkalp (turco). Ovvero 7 turchi, 1 tataro e 8 (o come minimo 6) ebrei. In altre parole il comando dei "Giovani Turchi" poteva essere composto di almeno un 50% di ebrei. (Ndr)
(4) I combattenti dell’armata cattolica.
Comunismo e Rovesciamento del Cristianesimo
Il Comunismo, poi, è stato il rovesciamento del cristianesimo. Esso, dove impiantato ed applicato, si è diramato e radicato non con l’amore, come predicava Gesù, ma sfruttando fino all’esasperazione, con la lotta di classe e con la connivenza del sistema bancario internazionale (Ndr – vedi qui Moneta – Limiti dei sindacati e crimini moderni della società strumentale e qui 1° Maggio, un tripudio di Autolesionismo). Nelle società social comuniste, infatti, i poveri, ossia i proletari, quelli "da liberare dallo sfruttamento e dall’alienazione", sono diventati ancora più poveri. Il nazional socialismo, invece voleva "costruire una società libera da tutte le tare delle società precedenti". Tuttavia, solo gli “uomini superiori” avrebbero dovuto dominare il mondo attraverso la “volontà di potenza” predicata dal filosofo Friedrich Nietzsche.
Laicismo – Rottura tra Vangelo e Cultura
Il laicismo dal canto suo – stretto parente dello statalismo – fu probabilmente l'ideologia che meglio riuscì a serpeggiare e ad essere accettata in maniera quasi inconsapevole: ciò specie dopo il crollo del blocco sovietico, rafforzandosi sempre di più. Esso mira ancora oggi a liberare le società dall’ingerenza religiosa, specialmente cattolica. Esso comunque è stato, ed è, il principale artefice di quella rottura fra il Vangelo e la Cultura, causa di tutti – o quasi tutti – i mali di cui è oggi vittima la società contemporanea. Questo in sintesi è il processo che ha portato alla quadruplice dittatura dell’era in corso: quella postmoderna del relativismo, ossia dei “professionisti del secondo me”, dei mass-media, dell’alta finanza mondiale, ed infine, di quelli che sanno e che potrebbero fare qualcosa per risollevare questo mondo, ma che però non fanno niente.
Pasquale Leone e Redazione Qui Europa (Copyright Qui Europa © 2015)
partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com
______________________________________________________________________________
Articoli Consigliati
Mercoledì, Aprile 29th/ 2015 – di Sergio Basile e Nicola Arena – con il contributo di Giovanni Caltabiano dissertazioni su "The Secret World Government" di Cherep Spiridovich Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Giovanni Caltabiano, The hidden Hand, The Secret World Government, Cherep Spiridovich, Dinastia Romanov, Crimini del bolscevismo, La mano nascosta, il comitato dei Trecento, The Secret World Government, Lucifero, Satana, […]
Giovedì, Maggio 28th, 2015 – di Sergio Basile e Massimo Mancinelli – Redazione Quieuropa, Madonna di Fatima, Terzo Segreto di Fatima, Massimo Mancinelli, Sergio Basile, San Pio da Pietrelcina, San Giovanni Paolo II, Conciclio Vaticano II, Benedetto XV, Benedetto XVI, Popolo eletto, apostasia, tradimento di Dio, Giudeo-Massoneria, Ebraismo, Giusta interpretazione della Bibbia, nemici di Cristo, Ecumenismo, 13 Maggio 1981, Mehmet Ali Agca, […]
Martedì, Aprile 14th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo, Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, Richard Brothers, John Wilson, Lady Diana, Royal Family, Principe di Galles, Rabbi Jacob Snowman, comunità giudeo-britannica, re britannici, Stato di Israele. La madre della […]
Giovedì, Aprile 30th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo, Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, visione razzista ed élitaria del popolo di Dio, William Smith, Epiphanius, la Provvidenza ha scelto come guida il popolo nordico, falsa e strumentale filantropia, falce […]
Lunedì, Marzo 9th / 2015 – di Giacinto Auriti – Postfazione al libro di Bruno Tarquini: La Banca, la Moneta el'Usura – La Costituzione tradita Redazione Quieuropa, Debito, Risparmio, Giacinto Auriti, Auriti, Bruno Tarquini, Moneta Debito, Interessi passivi, tentazioni nel deserto, Banca d'Inghilterra, Costituzione tradita, commonwealth britannico, tutto il mondo è colonia monetaria, abolizione della transustanziazione, moneta di […]
Mercoledì, Giugno 24th, 2015 – di Piero Vassallo – Redazione Quieuropa, Falsa gnosi, Piero Vassallo, protestantesimo, luteranesimo, gnosi, Karl Rosenkranz, Alma von Stockhausen, Alexandre Kojève, Jacques Lacan, Pierre Klossowski, Jean Paul Sartre, Georges Bataille e André Breton, Alexandre Kojève, Lutero, filosofia della morte Religione – Riflessioni su gnosi, luteranesimo, protestantesimo e modernismo Protestantesimo & Co – La falsa gnosi, da Lutero a […]
Lunedì, Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]
______________________________________________________________________________
Articoli Correlati
Sabato, Agosto 16th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha, ataturk, stato d'israele, Varg Vikernes, Giovani Turchi, Prima Guerra Mondiale, Kemal Ataturk, Libia post-Gheddafin Nathan Mayer Rothschild, Illuminati di Baviera, 1861 unità massonico-sionista dell'italia Speciale – Così il sionismo creò […]
Sabato, Aprile 25th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, 25 Aprile, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Repubblica Universale, Profezia di Padre Pio, Ecumenismo, Liberazione, Castigo preannunciato a Fatima, grande bluff satanico, annientamento del Cristianesimo, Papa Benedetto XV, Motu Proprio Bonum Sane, Benedetto XV 25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio […]
Giovedì, Luglio 2nd/ 2015 – di Sete di Giustizia Lamezia Terme e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia Lamezia Terme, Adam Weishaupt, illuminati, Matteo Renzi, Giuseppa Mazzini, Albert Pike, Satanasso, Satana, Giudeo-Massoneria, Illuminati di Baviera, Protocolli dei Savi di Sion, Rivoluzione Francese, Rivoluzione Bolscevica Giudeo-Massoneria e Sovversione Sociale – All'origine del caos presente Adam […]
Mercoledì, Luglio 1st/ 2015 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia – Redazione Quieuropa, Sete di giustizia, Nicola Arena, Anguillare Sabazia, Giacinto Auriti, guerra terrorismo, Grecia, sistema bancario, Scuola di Francoforte, ricatto monetario, moneta debito, Grande Menzogna della Tassazione, Tsipras, Caso Grecia, usura, FMI Società, Economia e Moneta – E' necessario un cambiamento di rotta […]
Martedì, Giugno 30th/ 2015 – Sete di Giustizia Lamezia Terme e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Il Lione, Rivoluzione d'Ottobre, il vero Spirito della Rivoluzione, Eric Laurent, La corde pour les pendre, Gianni Agnelli, Kruscev, Radio France, Pio XI, Quadragesimo Anno, imperilismo internazionale dl denaro, comunismo e capitalismo, moneta debito, Giacinto Auriti, Massoneria, […]
Sabato, Marzo 28th/ 2015 – di Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia"- Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Sergio Basile, Maurizio Landini, logiche di partito, società organica e società Strumentale, sistema bancario, ruolo dei sindacati, surplus, Banca d'Inghilterra, logica tomista, San Tommaso d'Aquino, Hegel, Jobs Act, proprietà popolare della moneta, massoneria, uomini schiavi della moneta San Tommaso d'Aquino […]
Sabato, Settembre 6th/ 2014 – di Rocco Carbone e Sergio Basile – Sete di Giustizia / Quieuropa – Redazione Quieuropa, Rocco Carbone, Sete di Giustizia, Scipero delle forze dell'ordine, polizia in fermento, disordine sociale ed economico, giacinto auriti, parassitismo sindacale, Proprietà Popolare della Moneta, società dell'usura, reddito di cittadinanza, avviso agli statali, Susanna Camusso, Matteo Renzi, Marianna Madia, Proprietà […]
Giovedì, Maggio 7th/ 2015 – di F.L. Sete di Giustizia Genova – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia Genova, Mons. Galatino, sprechi, Tobin Tax, Moneta Debito, palliativi, usura monetaria, banche centrali, propaganda, Expo 2015, Milano Fame, Expo, lotta agli sprechi e propaganda Il cuore del problema che genera la fame del mondo oltre i facili slogan […]
Venerdì, Maggio 1st/ 2015 – di Rocco Carbone e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, 1° Maggio, Sergio Basile, Rocco Carbone, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Lavoro, Autolesionismo, sindacati, truffa da signoraggio, truffa del debito pubblico, reddito di cittadinanza emesso a credito 1° Maggio, un tripudio di Autolesionismo Il prezzo di questo imbroglio che umilia e distrugge l'Italia […]
Venerdì, Aprile 17th/ 2015 – di Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia" – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Debito Pubblico, Mario Draghi, pioggia di coriandoli, BCE, Blockupy, propaganda comunista, strategie mondialiste Coriandoli su Mario Draghi e propaganda – Oltre il luogo comune La profezia dei coriandoli, la BCE e la propaganda comunista di Blockupy Dietro il […]
Domenica, Marzo 1st / 2015 – di Andrea Giacobazzi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Andrea Giacobazzi, Cattolicesimo Romano, Bernard Lazare, Protestantesimo ed ebraismo, Giudaismo ed eresie cristiane, semitismo ed antisemitismo, Lutero e Maometto, Ebionismo, cristiani giudaizzanti, il Messia non fu riconosciuto da tutti i giudei, eterodossie farisaiche, Pasagiani, l’eresia di Orléans, setta […]
Martedì, Marzo 10th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Corpo mistico, le avanguardie protestanti, la testa del serpente, Papa Leone XIII, Humanum Genus, I Protocolli dei Savi di Sion Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 […]
Sabato, Febbraio 21st / 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]
Lunedì, Giugno 8th, 2015 – Giuseppe Federici e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Giuseppe Federici, Massoneria, demonio, diavolo, esoterismo, cultura gnostica, Ermetismo, alchimia e cabala ebraica, Padre Massimiliano Maria Kolbe Società, Religione e Massoneria Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica Nella massoneria si è parlato e si parla molto del diavolo. Nella chiesa cattolica modernista ormai […]
Mercoledì, Marzo 18th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Piano massonico del 1953, Protocolli dei Savi di Sion, monopolio assoluto su stampa e media, Attacco alla Chiesa, Mano nascosta, pestinenza e armata dell'Anticristo, aborto, divorzio, […]
Sabato, Agosto 16th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha, ataturk, stato d'israele, Varg Vikernes, Giovani Turchi, Prima Guerra Mondiale, Kemal Ataturk, Libia post-Gheddafin Nathan Mayer Rothschild, Illuminati di Baviera, 1861 unità massonico-sionista dell'italia Speciale – Così il sionismo creò […]
Lunedì, Giugno 1st, 2015 – Prefazione del Card. Joseph Ratzinger – 1997 – al libro "Nuovo disordine mondiale. La grande trappola per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell’umanità" di Mons. Michel Schooyans Redazione Quieuropa, Nuovo Disordine Mondiale, Papa Benedetto XVI, Cardinal Joseph Ratzinger, Gender, Conferenza di Pechino, Nuovo Ordine Mondiale, Ideologia gender, Joseph Ratzinger, Michel Schooyans, Cairo, Una […]
Lunedì, Dicembre 15th/ 2014 – di Massimo Mancinelli – Redazione Quieuropa, Massimo Mancinelli, Giuseppe Lemann, tesdtimonianza, ebrei, Giacinto Auriti, castigo, zimbello e favola dei popoli, I Farisei e le umiliazioni a Gesù, Gesù Cristo, L'entrata degli Israeliti nella società francese, Mosè, Re Davide, diaspora, ebraizzazione della società, Nuovo Ordine Mondiale, mondialismo, comunismo, liberalismo, socialismo, schiavitù della […]
Giovedì, Settembre 4th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferice, umanesimo e rinascimento, Hollywood, Elizabeth Taylor (1932-2011) Britney Spears, Lindsay Lohan, Gwyneth Paltrow, Paris Hilton, Sharon Osbourne (figlia di Ozzy Osbourne) Winona Ryder, […]
Venerdì, Settembre 5th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, umanesimo e rinascimento, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, l'opera del Rinascimento, i cabalisti rinascimentali, Pico della […]
Lunedì, Settembre 8th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, giudaismo chassidico, Michael Sidlofsky, I Maestri della Luce Accecante, Zohar, misticismo New Age, la Kabbalah è […]
Giovedì, Settembre 11st/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, ebraismo, dottrina esoterica, Sepher Yetzirah, contemplazioni di Abramo, Zohar, Adamo, Libro della Creazione, Adolphe Franck, Libro della Luce, Sepher-Ha-Zohar, Adolphe Franck, Misteri della Saggezza, impartiti ad Adamo da Dio, Giardino dell'Eden, angelo Razael, Seth, Enoch, Noè, Abramo, Mosè, Monte […]
Sabato, Settembre 27th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Kabbalah, Bibbia Satanica, Georgia Guidestone, Depopolamento mondiale, mondialismo, Protocolli dei Savi di Sion, rituali e sacrifici, Sigmund Freud, Scuola diFrancoforte, Zevi Shabbatai, mille e 666, numerologia, Mosè, Salvezza in Gesù Cristo Kabbalah e Nuovo Ordine Mondiale Gli oscuri misteri della Kabbalah […]
Martedì, Maggio 5th/ 2015 – Redazione Qui Europa – Testimonianza di Fra Ibrahim Sabbagh, parroco latino di Aleppo Redazione Quieuropa, Siria, Aleppo, Terrorismo, Fra Ibrahim Sabbagh, Testimonianza Cristiana, Terrasanta, Persecuzioni contro i Cristiani, martiri, famiglie in fuga, meravigliosa comunione Aleppo – Testimonianza di Fra Ibrahim: una comunione meravigliosa, malgrado la morte Prima dell'inizio della persecuzione, vivevano ad […]