Vattimo contro Israele? Le mie impressioni… Le mie riserve

Venerdì,  Luglio 18th/ 2014

 – di Sergio Basile  –

Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Professor Gianni Vattimo, filosofo, Israele, Mossad, Stati canaglia, Genocidio del popolo palestinese, impressioni e critiche, peggio dei nazisti, Giuseppe Cruciani, Karl Marx, Piano Kalergi, internazionbale socialista, sionismo bancario, moneta debito, Giacinto Auriti, Banca d'Inghilterra, Il Capitale 

Vattimo contro Israele? Le mie impressioni…

Le mie riserve…

Il filosofo da Cruciani: "quei bastardi di israeliani stanno

compiendo un genocidio". "Sionisti come i nazisti…"

Il limite di Vattimo: l'Europa che l'internazionale socialista sogna

ed insegue è intrisa di sionismo. Parola di Marx e Kalergi!

Video in allegato

      1 – ► Le menzogne dei filo-sionisti in Italia

     2 – ► Vattimo a "La Zanzara"

     3 – ► Il Piano Kalergi

 

di Sergio Basile 

Vattimo - sionismo - la zanzara

 Vattimo, l'Europa e Zion                                                                                         

Roma, Gaza, Tel Aviv – di Sergio Basile – Nelle scorse ore il Professor Gianni Vattimo a "La Zanzara" (Radio24) dinanzi ai microfoni del solito (sconclusionato) provocatore di nome Giuseppe Cruciani, ha tuonato contro (cito testualmente) i "bastardi sionisti israeliani, simili ai nazisti" rei di star compiendo un genocidio contro i poveri palestinesi inermi e armati di insignificanti ed innocui "razzetti". Come dargli torto? (Vedi Video giù). Ma analizziamo meglio la sua denuncia alla luce di curiori retroscena che vado a svelarvi… e comprenderemo meglio i limiti esistenti nella sua pur condivisibilissima (ma parziale) denuncia contro il governo sionista di Tel Aviv.

 Più Europa???                                                                                                             

Conobbi personalmente il filosofo (di acclarata fama e di sinistra) qualche mese fa a Catanzaro, in occasione di un convegno primaverile sul futuro dell'Europa (Unione Europea). Entrò in scena, suo malgrado, con circa quaranta minuti di ritardo (per motivi di forza maggiore…causa traffico: a Catanzaro è un classico!) rimembrando con orgoglio – e quasi commozione – l'Internazionale (cioè l'inno comunista) ed auspicando fin dalle prime battute del suo atteso intervento, il ridimensionamento dell'Europa dei banchieri tramite la rinascita di una nuova consapevoleza politica… Il tutto sostenendo lo slogan "più Europa"! E ciò assieme a sindacalisti e politici presenti al convegno, a due passi dalla centralissima Piazza Matteotti.

Vattimo - sionismo - la zanzara

 La contestazione                                                                                                         

In quell'occasione non esitai a contestarlo in maniera aperta e decisa, rammentando come l'Europa fosse figlia dei piani sovversivi e filo-sionisti di Delors e Kalergi (vedi qui – Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte – e qui – Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte) e cioè della B'nai B'rith, della CIA e del sionismo internazionale (élite massonico-bancaria). Pertanto ricordai al filosofo che "non era possibile dirsi anti-sionista e contro la tecnocrazia bancaria… e nel contempo europeista".

Churchill - Kalergi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Controsenso  Vattimo                                                                                                    

Quello di Vattimo fu dunque un grande controsenso in termini… Anche se lo stesso dichiarò nell'occasione di non conoscere il controverso personaggio di nome Richard Coudenhove Kalergi e il suo "Piano" per paneuropeizzare (cioè terzomondializzare) l'Europa attraverso 1) la disintegrazione indotta degli stati; 2) l'iper-immigrazione dimassa (verso il Vecchio continente dall'Africa e… che combinazione… il Medioriente); 3) il separatismo etnico.. Grave pecca parlare di "Europa dei banchieri" e non conoscere il padre dell'organizzazione internazionalista "Paneuropea". Non trovate? Un pò come tifare per la Roma e non conoscere Bruno Conti (neanche di fama…) o Francesco Totti! Per non parlare poi del grandissimo contributo che i federalisti, i seguaci di Ventotene, i liberali e gli internazionalisti di sinistra (nazional socialismo di destra e sinistra) diedero e danno tuttora all'edificazione dell'impero europeo (vedi qui L’Europeismo è la distruzione dell’Europa. Ecco perchè non dobbiamo votare! e qui Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia).

Vattimo - sionismo - la zanzara

 Il più grande limite di Marx                                                                                    

D'altronde il grandissimo limite (consapevole e ben occultato) di Kalr Marx (vedi qui – Mistero Marx – Quello che le Università Occultano) fu quello di non aver denunciato mai – o quasi mai – in maniera sistematica e convinta l'inganno della moneta-debito e del sistema bancario: il grande burattinaio ed artefice della nomenclatura partitica della politica moderna filo-sionista (vedi video giù) e dei suoi falsi alterchi (come notò giustamente il grande poeta statunitense Ezra Pound quando definì i politici come "i camerieri dei banchieri"). Un "soldato" e difensore dei proletari come Gianni Vattimo avrebbe dovuto avere dimestichezza con tali argomenti… E – aggiungo – dovrebbe aver maggiore accortezza in merito, ancora oggi, specie quando si scaglia contro il sionismo, come ha fatto a "La Zanzara"! O no? Come ignorare, dunque, questi aspetti poco propagandati dell'ebreo sionista e massone (iniziato alla Loggia di Apollo) Kiessel Mordechai: in arte Karl Marx? Il Padre nobile dell'internazionale socialista e il messia della sua fede terrena (messianesimo terreno e materialista)!

 Il cancro del sistema bancario – la fugace denuncia di Marx                        

Il filosofo ed economista tedesco (sionista) Kiessel Mordechai,  padre del comunismo e del socialismo infatti si limitò a denunciare i mali del sistema bancario (architrave del sionismo stesso e dell'Europa sionista dei banchieri) solo in un Capitolo del Libro Primo del Capitale (Cap. 24, par. 6) e quindi in maniera superficiale e sfuggente:  “Fin dalla nascita delle grandi banche, agghindate di denominazioni nazionali – scrisse – non sono state che società di speculatori che si affiancavano ai governi e, grazie ai privilegi ottenuti, erano in grado di anticipare (cioè prestare, n.d.r.) loro (il loro, n.d.r.) denaro. Quindi – continuò Marx ne "Il Capitale" – l’accumularsi del debito pubblico (pagato per i prelievi fiscali, n.d.r.) non ha misura più infallibile del progressivo salire delle azioni di queste banche, il cui sviluppo risale alla fondazione della Banca d’Inghilterra (1694).

Vattimo - sionismo - la zanzara

 Il fugace attacco alla Banca d'Inghilterra (sionismo bancario)                  

La Banca d’Inghilterra – notò Marx nel passaggio successivo – col prestare il suo denaro al governo all’8%, contemporaneamente va autorizzato dal Parlamento a battere moneta con lo stesso capitale tornando a prestarlo un’altra volta al pubblico in forma di banconota. Non ci volle molto tempo – notò l’autore – perché questa moneta di credito fabbricata dalla Banca d’Inghilterra stessa, diventasse la moneta con la quale la banca stessa faceva prestiti allo Stato e pagava per conto dello Stato gli interessi del debito pubblico. Non bastava però che la Banca desse con una mano per averne in restituzione in più con l’altra, ma, proprio mentre riceveva, rimaneva creditrice perpetua verso la Nazione, fino all’ultimo centesimo che aveva dato (prestando il dovuto, n.d.r.).”  (K. Marx – Libro Primo del Capitale, Cap. 24, par. 6).

Vattimo - sionismo - la zanzara

 il crimine bancario-sionista – poche righe (Marx) vs 40 anni (Auriti)     

Solo queste brevi righe a fronte di migliaia di pagine dunque! Pensate che un personaggio, degno di veri allori, come il professor Giacinto Auriti, per contro, allo smascheramento dell'abominio bancario (il morbo canceroso più terribile che esista e che infesta e distrugge il mondo da tre secoli a questa parte) dedicò quasi 40 anni della sua vita, dozzine di libri, centinaia di dirette TV e centinaia di scritti ed articoli. 40 anni!  Una sorta di cammino biblico di liberazione (dai banchieri sionisti e non) nel deserto della menzogna verso la "Terra Promessa"… La verità che libera dal male!

Vattimo - sionismo - la zanzara

 Mezza paginetta e il silenzio assoluto della Scuola di Francoforte            

In Marx, al contrario, solo questa mezza paginetta (a fronte di migliaia e miglaia di libri scritti sulla lotta di classe e quindi sul conflitto tra proletari e borghesia industriale). E ciò per "denunciare" il mostro  (d'origine sionista… per l'appunto) più abominevole della storia. Non trovate tutta questa reticenza a dir poco paradossale? Per non parlare del vuoto clamoroso lasciato in merito dai filosofi ed economisti marxisti e neo-marxisti della Scuola di Francoforte ben radicati negli States fin dalla prima metà del Novecento. Semi che curiosamente sfociarono in politiche economiche di tipo liberista… (vedi Yale University e Mario Monti's School) e trovarono terreno fertilissimo per la nascita dell'impero ebraico-bancario made in Zion (vedi leviatani come Merryl Linch, Goldman Sachs, J.P. Morgan, ecc..). Non lo trovate assurdo e contraddittorio? Attaccare il sionismo senza colpire mai il suo cuore (l'imperialismo bancario) e la sua arteria europea (l'impianto UE)! Mah!

Vattimo - sionismo - la zanzara

 Il sionismo e i grandi limiti di Vattimo                                                                

Particolari che evidentemente sfuggono ancora oggi all'analisi del professor VattimoSe davvero il filosofo, dunque, vuol contrastare in maniera efficace e credibile il sionismo internazionale espresso in tutta la sua ferocia  e disinvoltura nell'attacco militare su Gaza, anziché auspicare "guerre ad armi pari" (aspirazione legittima ma largamente insufficiente – vedi video in allegato) inizi col demolire la prima fonte di legittimazione dello stesso: il mercato delle armi e di conseguenza il sistema bancario legato alla moneta-debito (moneta fasulla) che vi sta dietro. Suo primo dante causa che lo sostiene e foraggia da secoli nel silenzio più assoluto dei grandi camerieri dei banchieri: i politici… preceduti (consentimemi)  dai "filosofi distratti"! Questa, signori, è l'anima nera della stessa Europa dei banchieri e delle politiche di espansionismo sionista (Nuovo Ordine Mondiale Protocolli dei Savi di Sion – vedi qui: Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista) che Vattimo dice di condannare e che si nasconde (evidentemente a sua insaputa) dietro le pagine di una storia letta ed interpretata in maniera parziale e frettolosa…

Sergio Basile  (Copyright © 2014 Qui Europa)

Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com

_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Video Allegato                                                                                                             
 
_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Allegato                                                                                                                          

Bombe sioniste su Gaza, strage di bambini: gli alibi di Israele e la strana intervista

Bombe sioniste su Gaza, strage di bambini: gli alibi di Israele e la strana intervista

Giovedì,  Luglio 17th/ 2014  – di Sergio Basile e Daniele Di Luciano – Redazione Quieuropa, Redazione Losai, Gaza, crimini sionisti, la strage degli innocenti, menzogna, strana intervista alla mamma di uno dei ragazzi israeliani scomparsi, video in allegato, strano accento americano, dubbi e alibi, sionismo, campi di concentramento all'aperto  Bombe sioniste su Gaza, strage di bambini: gli alibi […]

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Martedì,  Luglio 1st/ 2014  – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa   Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa)   Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]

Stati Uniti d’Europa – Matteo Renzi ammette di volere il Nuovo Ordine Mondiale

Stati Uniti d’Europa – Matteo Renzi ammette di volere il Nuovo Ordine Mondiale

  Lunedì,  Luglio 14th/ 2014  – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, Stati Uniti d'Europa, Matteo Renzi, Mario Monti, Cecile Kyenge, Laura Boldrini, federaisti, Terzomondializzazione indotta dell'Europa, Piano Kelergi, Video verità, massoneria internazionale  Stati Uniti d'Europa – Nuovo Ordine Mondiale e Integrazionismo, così parlava la casta unita Monti, Renzi, Kyenge, Boldrini, federaisti, ecc… Così la casta […]

_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Video e Articoli Correlati                                                                                         

Gaza – La Menzogna Sionista e la Strage degli Innocenti

Gaza – La Menzogna Sionista e la Strage degli Innocenti

Lunedì,  Luglio 14th/ 2014  – Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Gaza, crimini sionisti, la strage degli innocenti, menzogna, Matteo Renzi, Comunità internazionale, Medioriente, Hamas, razzi e propaganda, Amir Peretz, origini del sionismo, il sionismo smascherato  Gaza – La Menzogna Sionista e la strage degli Innocenti Gaza – Truppe di terra invadono i territori palestinesi: intanto i media […]

Italia – Iper-Immigrazione: Dati Shock

Italia – Iper-Immigrazione: Dati Shock

Venerdì, Febbraio 7th/ 2014  – Redazione Qui Europa – Italia, Redazione Qui Europa, Consiglio d'Europa, Iperimmigrazione, Dati allarmanti, Sbarchi clandestini, Separatismo, Vice Ministro Bubbico, Consiglio d'Europa, L'altra faccia del Piano kalergi, Bruxelles, Roma, Lussemburgo  Italia – Iper-Immigrazione: Dati Shock  Le due facce del "Piano Kalergi" – separatismo e iper-immigrazione: due strade per distruggere le culture nazionali e preparare […]

Strage di Lampedusa – La Verità che Media e Politici Nascondono

Strage di Lampedusa – La Verità che Media e Politici Nascondono

Venerdì, Ottobre 4th/ 2013  – di Sergio Basile –  Italia, Strage di Lampedusa, Morti nel Mediterrane, Vergogna Occidentale, Neocolonialismi, Imperialismo, Libia, Misurata, Tripoli,  Bengasi, Leonor Massanet, La Primavera della Morte, Terribili scontri a Bengasi, La Scatola Nera di Misurata, Qui Europa, Nato, Al-Qaeda, Qatar, Integralismo islamico, Usa, Colonialismo, Genocidio, Cirenaica, Sos, Opinione pubblica, Gheddafi, Esdodo forzato, Piano […]

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Venerdì,  Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta

Sabato,  Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]

L’Ennesima Strage indotta dall’Occidente – Sorgete o Popolo Nuovo, Nato dal Sangue

L’Ennesima Strage indotta dall’Occidente – Sorgete o Popolo Nuovo, Nato dal Sangue

Sabato, Ottobre 12th/2013 – di Sergio Basile – Esodo indotto, Lampedusa, Piano Kalergi, morte nel Mediterraneo, abrogazione del reato di immigrazione clandestina, ipocrisia, nuovo ordine mondiale, Beppe Grillo, Movimento 5 Stelle, Lettera Aperta ad Hollande, Siria, Francois Hollande, Occidente, Massacro di Cristiani, Ruolo Paesi Occidentali, Pascal Zerez, Occidente infame, Signori della Morte, Nina Jamil Oshana, Aleppo, Rivoluzione Francese, Distruzione e Democrazia, Claude Zerez  L'Ennesima Strage indotta dall'Occidente – Sorgete o […]

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Giovedì,  Giugno 5th/ 2014   – di Sergio Basile – Dissertazioni su "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand Sergio Basile, Redazione Quieuropa, L'altra faccia di Karl Marx, Richard Wurmbrand, Karl Heinrich Marx, materialismo storico, Lotta rivoluzionaria tra due fazioni sapientemente contrapposte, sterco di Satana, il giovane Marx,  Il "Cristiano" Marx – Dalla lode del sacrificio alla strana metamorfosi, l'essenza del sacrificio cristiano, Oulanem,  inversione tipica del satanismo e delle […]

L’Europeismo è la distruzione dell’Europa. Ecco perchè non dobbiamo votare!

L’Europeismo è la distruzione dell’Europa. Ecco perchè non dobbiamo votare!

Giovedì,  Maggio 22nd/ 2014  – di Sergio Basile e  C.Alessandro Mauceri – Redazione quieuropa, Unione europea, Sergio Basile, C.Alessandro Mauceri, Parlamento europeo, Elezioni, Parlamento europeo, Unione Europea, Prodi, Monti, Letta, Napolitano, Consiglio dell'Unione europea, art. 16 Trattato sull'Unione europea, Commissione Europea, Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza, PESC, art. 17 del Trattato sull'Unione Europea, "organo […]

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Sabato, Maggio 10th/ 2014  – di Sergio Basile – Bruxelles, Varsavia, Washington, New York, ALDE, federalisti, Altiero Spinelli, Stati Uniti d'Europa, M5S, Belle Brillo, PFE, ideale filo-imperialista, Guy Verhofstadt, Manuel Barroso, Jacque Delors e  Richard Coudenhove Kalergi, Speech by Guy Verhofstadt at the European Policy Centre on September 21, 2000, rivoluzioni colorate, Beppe Grillo, European Policy Centre: an indipendent think tank, at the cutting edge […]

Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall’UE!

Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall’UE!

Domenica, Aprile 6th/ 2014  – di Sergio Basile – Sergio Basile, Beppe Grillo, Ancona, europeismo, anti-politica, dissenso controllato, falsi profeti dell'europeismo contemporaneo, Piano Kalergi, Piano Delors  Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall'UE  La Risurrezione dell'Europa dei popoli e delle sovranità non può passare per l'Europa del mondialismo, chiamata Ue  Paradossale Grillo ad Ancona: "nessuno è più europeista di me!". Ma […]

Anche tu hai una Risurrezione – Appello al mondo del Patriarca d’Oriente

Anche tu hai una Risurrezione – Appello al mondo del Patriarca d’Oriente

Domenica di Pasqua, Aprile 20th/ 2014  – Lettera Pasquale di Sua Beatitudine Gregorios III, Patriarca  di Antiochia e di tutto l'Oriente, di Alessandria e di Gerusalemme – Damasco, Cristianesimo, Lettera del Patriarca Gregorios III , Appello al mondo del Patriarca di antiochia, Verso la Pasqua, Siria, I figli della Risurrezione,  appello della Chiesa di Damasco, ci rivolgiamo a tutti: il Presidente del […]

Siria – Testimonianza di Mons. Audo: Noi cristiani viviamo nella Paura

Siria – Testimonianza di Mons. Audo: Noi cristiani viviamo nella Paura

Mercoledì, Aprile 2nd/ 2014 – di Mons. Antoine Audo, Vescovo in Aleppo, Siria  – Mons. Antoine Audo, Vescovo di Aleppo, Siria, Persecuzione contro i cristiani in Siria, Testimonianza di monsignor Audo, Libano, Iraq, Famiglie povere, caritas cattolica, cecchini e sequestri di persona in Siria, Cafod  Siria – Noi cristiani viviamo nella paura La nostra fede è in […]

Italia, lo scantinato Rosso della Casa Bianca

Italia, lo scantinato Rosso della Casa Bianca

Giovedì, Settembre 26th/ 2013 – di Maria Bianchi –   Italia, Usa, Telefonica, Ferretti, Berloni, Alitalia, privatizzazione, Bloomberg, Jacob Lew, George Soros, Coca Cola, Muhtar Kent, Godman Sachs, Lloyd Blankfein, Lazard, Kenneth Jacobs, Mario Monti, Mario Draghi, strumenti finanziari illeciti, Troika, Trilateral Commission, Bilderberg Group, Romano Prodi, privatizzazione dell'IRI, Svendita Italtel, Soros, David Rockefeller, direttore generale di Confindustria, Marcella Panucci, Guido Crosetto, Giorgia Meloni, ENI, Golpe del Britannia, Commissariamento stalinista, […]

UE e ONU – Lacrime di coccodrillo per la situazione umanitaria

UE e ONU – Lacrime di coccodrillo per la situazione umanitaria

Domenica,  Luglio 13th/ 2014  – di Padre Daniel Maes, dalla Siria – Redazione Quieuropa, Padre Daniel Maes, Siria, Damasco, Bruxelles, Unione europea, sanzioni contro il popolo siriano, ONU, New York, Exxon-Mobil, porto di Anversa, Caldeo di Babilonia in Iraq, Louis I Sako  UE e ONU – Lacrime di coccodrillo per la situazione umanitaria Contro la Siria: sanzioni e sostegno ai cosiddetti […]

Cos’è il Sionismo? Ideologia sovversiva, non fede autentica!

Cos’è il Sionismo? Ideologia sovversiva, non  fede autentica!

Sabato,  Luglio 12th/ 2014  – di Padre Daniel Maes – Redazione Quieuropa, Padre Daniel Maes, Sionismo, Israele, Stato d'Israele, luogo comune, antisemitismo e propaganda sionista, occupazione dei territori palestinesi, Seconda Guerra Mondiale, Nathan Bienbaum, Theodor Herzl, David Ben-Gurion, ONU, doppiopesismo delle Nazioni Unite, deriva anti-cristiana, strategie di dominio mondiale  Cos'è il Sionismo? Ideologia sovversiva, non fede autentica! Gli attacchi di questi […]

Notte Infinita a Gaza – Squarciamo il velo della mistificazione mediatica

Notte Infinita a Gaza – Squarciamo il velo della mistificazione mediatica

Venerdì,  Luglio 11th/ 2014  – di Angela Serramazza e Sergio Basile – Milizia dell'Immacolata / Redazione QE / Redazione Oraprosiria  Redazione Quieuropa, Redazione Oraprosiria, Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Mario Cornioli, fra Simon, Syrian Network for Human Rights, Tel Aviv, L'arte della mistificazione, il sionismo smascherato, Gaza, Palestina, Israele  Notte Infinita a Gaza – Squarciamo il velo della mistificazione mediatica Le testimonianze oculari di Padre Mario […]

Esperimento shock: Facebook e la CIA potrebbero scatenare rivoluzioni nazionali

Esperimento shock: Facebook e la CIA potrebbero scatenare rivoluzioni nazionali

Venerdì,  Luglio 11th/ 2014  – di Daniele Di Luciano –  Daniele Di Luciano, Facebook, CIA, Rivoluzioni nazionali, rivoluzioni indotte, esperimento sul web, internet, Proceedings of the National Academy of Science uno studio sociologico condotto da Facebook. Adam Kramer, Jamie Guillory, Jeffrey Hancock, software LIWC2007, 689.000 social-cavie, software LIWC2007, Linguistic Inquiry and Word Count, Clay Johnson, campagna elettorale di Obama nel 2008  Esperimento shock: Facebook e la CIA potrebbero […]

Un cristiano Ucciso ogni 5 minuti – La Matematica e Boko Haram

Un cristiano Ucciso ogni 5 minuti – La Matematica e Boko Haram

Mercoledì,  Luglio 9th/ 2014  – di C.Alessandro Mauceri e Redazione QE – Redazione Quieuropa, C.Alessandro Mauceri, Cristiani, Persecuzioni, Cristiani uccisi nel mondo, un cristiano ogni cinque minuti, Todd Johnson, David Barrett, cristiani uccisi, “International Bulletin of Missionary Research”, Massimo Introvigne, Osservatorio della libertà religiosa in Italia, “The Price of Freedom Denied”, Brian J. Grim, Roger Finke, Rapporto annuale della […]

10 luglio 1943, Liberazione? Lo sbarco tra un mare di domande

10 luglio 1943, Liberazione? Lo sbarco tra un mare di domande

Mercoledì,  Luglio 9th/ 2014  – di Vincenzo Mannello e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello, Sicilia, Catania, bunker, sbarco, 10 Luglio, giravolta dell'8 settembre, Operazione Husky, in cerca di "verità" più equilibrate, 10 luglio 1943, Liberazione? Lo sbarco tra un mare di domande  10 luglio 1943, Liberazione? Lo sbarco tra un mare di domande in cerca di verità più equilibrate Tanti morti e un […]

Padre Daniel: o stiamo attivamente dalla parte delle vittime o con gli assassini

Padre Daniel: o stiamo attivamente dalla parte delle vittime o con gli assassini

 Martedì,  Luglio 8th/ 2014  – di Padre Daniel Maes, dall'inferno della Siria – Redazione Quieuropa, Redazione Ora Pro Siria, Padre Daniel Maes, Siria, Damasco, Organizzazioni mondialsite, palazzi d'avorio, Istituzioni internazionali, l'inferno siriano  Padre Daniel: o stiamo attivamente dalla parte delle vittime o con gli assassini Siria e Medioriente – La neutralità oggi non esiste! Padre Daniel: "tre […]

Guerra a Cristo – L’islamizzazione del mondo e i pericoli gravissimi che corre l’Italia

Guerra a Cristo – L’islamizzazione del mondo e i pericoli gravissimi che corre l’Italia

Martedì,  Luglio 1st/ 2014  – di Sergio Basile  – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, terroristi, Terrorismo e Guerra a Cristo, forze occulte, massoneria, sionismo e integralismo islamico, Iraq, siria, Bagdad, Damasco, Croazia, Giordania, Arabia Saudita, Usa, vescovi italiani e prelati, ISIS, Eliot Higgins, quiz coranico, Shakir Wahiyib  Guerra a Cristo – L'islamizzazione del mondo e i pericoli gravissimi che corre l'Italia L'integralismo islamico che […]

Nell’Iraq post-democratico, mille morti in 17 giorni – Perché?

Nell’Iraq post-democratico, mille morti in 17 giorni – Perché?

Lunedì,  Giugno 30th/ 2014  – di C. Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, USA, Bush, Ari Fleischer,  Tommy Franks, Onu, John Kerry, Kurdistan iracheno, Massud Barzani, Afganistan, Abdul Sattar Saadat, The Washington Post, ABC (American Broadcasting Company), Obama, Meriam Yahia Ibrahim Ishag, Cristianesimo, Gesù Cristo, Nuovo disordine mondiale, C.Alessandro Mauceri  Nell'Iraq post-democratico, mille morti in 17 giorni  Ma la pace […]

Oltre l’Africa – Iper Immigrazione: il Piano Criminale per Terzomondializzare Europa e Medioriente

Oltre l’Africa – Iper Immigrazione: il Piano Criminale per Terzomondializzare Europa e Medioriente

Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa / Video Poeta in Azione / Nero Italico – Nuovi sbarchi a Lampedusa e in Sicilia, Medioriente, corno d'Africa, Siria, esodo forzato, Libia, iper immigrazione indotta, Piano Kalergi, Poetainazione, Giovanni Buonvicino  Oltre l'Africa – Iper-Immigrazione: il Piano Criminale per Terzomondializzare Europa e Medioriente Nuova impressionante ondata di sbarchi in Sicilia: cosa dobbiamo sapere, […]

Siria – Padre Daniel: un ringraziamento per la vostra condivisione

Siria – Padre Daniel: un ringraziamento per la vostra condivisione

Lunedì, Marzo 24th/ 2014 – di Padre Daniel Maes, Siria  – Siria, Padre Daniel Maes, Corano, terroristi, integralisti islamici, vita vissuta in Siria, esperienza di Padre Daniel Maes, acathist, Ave Maria  Siria – Padre Daniel: un ringraziamento per la vostra condivisione Il religioso: vi racconto quello che abbiamo vissuto in questi mesi  Un musulmano incerca […]

Le Suore Trappiste dalla Siria – Una Storia Vera

Le Suore Trappiste dalla Siria – Una Storia Vera

Sabato, Marzo 15th/ 2014 – Testimonianza delle Sorelle Trappiste dalla Siria  – Testimonianza delle sorelle trappiste dalla Siria, Siria, Redazione Ora Prosiria, Suore Trappiste siriane, La nostra Primavera, Una storia vera che si ripete da duemila anni, Civili uccisi a sangue freddo, Redazione Qui Europa, Sto facendo una cosa nuova, proprio ora germoglia, dov'è finita Ginevra?, Aeroporto […]

Raccogliendo Aglio e Cipolle

Raccogliendo Aglio e Cipolle

Mercoledì, Marzo 5th/ 2014 – di Padre Daniel Maes, Siria  – Siria, Padre Daniel Maes, Grandi potenze internazionali, milizie esterne alla Siria, Raccogliendo pane e cipolle, potere grandi potenze mondiali, mondialismo, manipolazione dello stesso potere mondiale, Mar Yakub, Siria, abbiamo cambiato quattro volte nascondiglio, siamo diventati più uniti, abbiamo imparato il rispetto reciproco, Durante le battaglie  […]

Speciale Siria – Straordinaria Testimonianza di Padre Maes, sul NWO nel Paese culla del Cristianesimo

Speciale Siria – Straordinaria Testimonianza di Padre Maes, sul NWO nel Paese culla del Cristianesimo

Lunedì, Agosto 19th/ 2013 – Straordinaria Testimonianza oculare di Padre Daniel Maes, Siria –   Redazione Qui Europa Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, complotto massonico, Padre Daniel Maes, Straordinaria testimonianza di Padre Maes, Homs, Damasco, Bashar Al Assad, Guerra occidentale contro la Siria, La Resistenza del Grande Popolo Siriano, 6000 profughi al giorno e minorenni […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa