L’Ennesima Strage indotta dall’Occidente – Sorgete o Popolo Nuovo, Nato dal Sangue

Sabato, Ottobre 12th/2013

– di Sergio Basile –

Esodo indotto, Lampedusa, Piano Kalergi, morte nel Mediterraneo, abrogazione del reato di immigrazione clandestina, ipocrisia, nuovo ordine mondiale, Beppe Grillo, Movimento 5 Stelle, Lettera Aperta ad Hollande, Siria, Francois Hollande, Occidente, Massacro di Cristiani, Ruolo Paesi Occidentali, Pascal Zerez, Occidente infame, Signori della Morte, Nina Jamil Oshana, Aleppo, Rivoluzione Francese, Distruzione e Democrazia, Claude Zerez 

L'Ennesima Strage indotta dall'Occidente – Sorgete

o Popolo Nuovo, Nato dal Sangue

La guerra coloniale insensata e diabolica che fomenta

l'esodo verso l'Italia e l'Europa

Ripubblicazione della Lettera Aperta di Claude Zerez, padre della

Giovane ventenne cristiana uccisa in Siria, al Presidente Francese

Francois Hollande. Per capire, per non dimenticare….

"Un tempo a provocare genocidi ci pensava l'Occidente in America,

mediante lo schiavismo e i negrieri… Oggi in Europa ci pensa

sempre l'Occidente mediante l'iper-immigrazione indotta,

l'abrogazione del reato di clandestinità e gli esodi indotti

e pilotati mediante scafisti e bombe democratiche" (S.Basile)

 

di Sergio Basile

Lampedusa - Strage coloniale Piano Kalergi

  Per comprendere davvero di che morte stiamo morendo                            

Lampedusa, Damasco, Parigi – Un tempo a provocare genocidi ci pensava l'Occidente in America, mediante lo schiavismo e i negrieri… Oggi in Europa ci pensa sempre l'Occidente mediante l'iper-immigrazione indotta, l'abrogazione del reato di clandestinità e gli esodi indotti e pilotati mediante scafisti e bombe "democratiche". Oggi vi riproponiamo, un articolo pubblicato nei mesi scorsi da "Qui Europa", che troviamo di estremo interesse per far comprendere davvero cosa stia accadendo oggi in Italia e nel Mediterraneo dietro un fenomeno migratorio che i media e i cosiddetti "politici" dipingono ingannevolmente come un quadretto drammatico si, ma tutto sommato normale (vedi ultime dichiarazioni del ministro della Dis-Integrazione, Cecile Kyenge) e compatibile can guerre avviate dal nulla da ipotetici dittatori…. stile Gheddafi, per intenderci. Lo stesso Gheddafi che – tuttavia – durante la sua "dittatura" non permise neanche ad un libico di morir di fame, soffrire la miseria e la disoccupazione e di espatriare. Al contrario di quanto avviene nella "Democratica Italia". Questo articolo è dunque dedicato ai pochi Italiani che ancora non l'avessero capito… Cioè non avessero compreso di che morte stiamo morendo. Righe inerenti ad un'accorata e drammatica lettera-denuncia che un padre privato del suo tesoro più grande (sua figlia) dalla diabolica furia assassina dell'imperialismo occidentale legato a doppio filo con sionismo ed integralismo islamico jihadista, indirizzò a Francois Hollande richiamandolo alle sue gravissime responsabilità. Quelle dell'intero Occidente "Demon-cratico".

 Quattro piccole e doverose premesse                                                                   

Facciamo questo a poche ore dai seguenti quattro emblematici eventi 1) l'ennesima strage "senza fine" (come titolano stamane la stragrande maggioranza dei media di regime) di immigrati africani e mediorientali (specie siriani) nel Canale di Sicilia,  consumatasi ieri sera intorno alle 21,30 – episodio  destinato a ripetersi ed estendersi specie ora che la casta parlamentare "italiana" (falsi dissidenti del Movimento 5 Stelle compresi) ha dato la propria benedizione e il proprio responso favorevole all'abrogazione del reato di immigrazione clandestina – 2) l'incontro tra il Presidente francese, François Hollande con il neo presidente della Conferenza episcopale francese, Georges Pontier, arcivescovo di Marsiglia, e il discorso che, nell'occasione, uno dei principali responsabili del cataclisma siriano ed africano (ricordiamo che ad oggi la Francia possiede in Africa ormai circa 14/15 colonie – vedi qui – Barbarie e Crimini Contro l’Umanità: L’Imperialismo francese in Africa, video/documentario giù in allegato)

esclusa la Libia, spartita tra più stati avvoltoi in più parti – vedi qui Neocolonialismo – 14 Paesi si Spartiranno la Libia e qui – SOS Genocidio – 4 Lettere dalla Libia: Questa è una Primavera di Morte ) per l'appunto Hollande (degno erede di Sarkozy) ha osato esprimere, perpetrando una nuova colossale presa per i fondelli a danno di Cristiani, Francesi, Mediorientali ed Europei tutti. Hollande ha espresso, infatti, tutta la sua accorata (ed ipocrita) "preoccupazione per la sorte dei cristiani d'Oriente, in particolare in Siria, e ha dichiarato la volontà della Francia di stare al loro fianco". Per la cronaca la notizia è stata diffusa in una nota dell'Eliseo. Ma vi raccontiamo quanto segue, anche tenendo in considerazione altri due imprescindibili punti: 3) a poche ore dall'anniversario della morte della povera Pascale Zerez, ragazza cristiana e siriana – neo sposa – uccisa a Homs all’età di 20 anni, assieme ad altri – dato attualizzato ad oggi – 110mila cristiani;  4) e a poche ore dal propagandistico appello andato in scena ieri sera su Matrix, da parte di Luigi Manconi (PD) che –  mentre Luca Telese collegato col sindaco di Lampedusa, ricostruiva in diretta tv i momenti salienti dell'ennesimo affondamento dell'ennesima carretta del mare con contestuale annegamento di oltre 35 persone – propagandava come "soluzione al problema" praticamente di accogliere tutta l'Africa e il Medioriente in Italia ed Europa (cioè di applicare in maniera definitiva il Piano Kalergi: la paneuropeizzazione del continente e della nazione italiana – vedi link qui in basso) forte di una sua ultima – inquietante – pubblicazione dall'eloquente titolo: "Accogliamoli tutti!".

Lampedusa - Strage coloniale Piano Kalergi

 L'Attuazione pratica del Piano Kalergi                                                                

Forse sarebbe stato più logico ed opportuno scrivere un libro dal titolo "Fermiamoli tutti", dedicando magari l'opera a quei leaders occidentali guerrafondai vicini all'asse Usa-Nato-Israele che da troppo tempo con le loro bombe e le loro false "Missioni di Pace", coperti dai media, stanno causando due cose: 1) l'esodo indotto verso l'Europa di milioni e milioni di africani e mediorientali; 2) La Terzomondializzazione indotta (e contestuale islamizzazione) dell'Italia e dell'Europa. Nazione, la nostra, che stando di questo passo e facendo due rapidissimi conti (considerando che ormai circa un migliaio di immigrati "ex-clandestini" entrano ogni giorno nel nostro paese e ancor di più d'ora in poi ne entreranno: 20/30 mila al mese, 200/300 mila all'anno oggi, forse 40/60 mila al mese, domani, per un totale di 500/700 mila all'anno) nell'arco di venti/trent'anni o meno vedrà rimpiazzata completamente la propria popolazione, bloccata tra l'altro da crescite zero indotte dall'assenza (premeditata) di politiche per la famiglia e da debiti illegali e fittizi, con il regime di tassazione più iniquo, asfissiante e criminale al mondo. Della serie: Italiani, dovete sparire, e con voi le vostre radici cristiane e la vostra cultura. Evidentemente rimarrà al potere – nei loro folli piani – solo la casta massonico-sionista-liberal-socialista unita, che potrà comodamente governare un popolo informe senza una precisa nazionalità.

Il Piano Kalergi – Prima Parte

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa – Seconda Parte

 Siria ed esodi indotti – Per non dimenticare, per capire                               

Questa che vi riproponiamo di seguito, dunque, è la storia drammatica di una famiglia cristiana siriana, l'ennesima che ci troviamo a commentare, circondati dall'indifferenza dell'Occidente e dei falsissimi e criminali media che raccontano realtà ingannevoli, coprendo quel che davvero accade in questo lembo di terra ai confini del mondo. Una storia tra tante che ci spiega in maniera palese ed incontrovertibile cosa – e chi – si nasconde oggi dietro gli esodi e le stradi del Canale di Sicilia.  "Siria – A.D. 2012 – (articolo pubblicato da Qui Europa nello scorso febbraio 2013) – "Mentre passa un corteo nuziale, un passeggero sulla moto (come succede spesso in quella zona), spara sulla folla. I militanti ribelli prendono di mira la processione e sparano sul gruppo. La sposa muore e  viene seppellita con il suo abito da sposa bianco e i piccoli segni augurali consueti per le nozze. Questo è accaduto ad al-Hasakah. Questo accade ogni giorno in Siria. Terra di un nuovo diabolico colonialismo.

 Il suo nome era Pascal Zerez  – Il suo sorriso indescrivibile                        

Pascal Zerez, capo-coro della Chiesa Sainte-Thérèse di Aleppo, è stata uccisa nell'attacco dei cosiddetti "ribelli". Il padre Claude,  conosciuto prima della guerra come guida di pellegrinaggi cristiani in Siria, scrisse un'accorata lettera al Presidente Hollande. Eccola di seguito.

Francois Hollande
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 Lettera aperta al Presidente della Repubblica Francese                                  

"Signor Presidente della Repubblica FranceseSignor Ministro degli Esteri, Proprio come molti siriani, mi ritrovo padre di una vittima della guerra in atto nel nostro paese. Pascale aveva 20 anni quando, il 9 ottobre, il bus pubblico su cui viaggiava è stato oggetto di un attacco in cui è morta, assassinata da una banda armata riconosciuta come parte dell'Esercito Siriano "Libero" a cui Lei dà supporto, incoraggiamento e che Lei alimenta fin dall'inizio del movimentoRagioni di Stato forse La spingono a prendere posizione a favore dell'Esercito Siriano "Free" (ASL o ELS)  ma non è certo nell’intento di liberare il popolo siriano dalla dittatura. L'attuale regime siriano e il suo apparato politico non è tenero, noi lo sappiamo bene e da molto tempo, ma le "bande" dell’ ASL associano ugualmente la brutalità alla arbitrarietà: il movimento porta con sé i semi di una nuova dittatura che sicuramente ci farà rimpiangere la precedente.

 Lei Incoraggia l'estremismo e Al Qaeda                                                                 

Sotto slogan generosi di libertà, di democrazia e di partecipazione al potere, Lei, con i suoi alleati, ha incoraggiato l'introduzione sul nostro territorio di gruppi estremisti salafiti, e altri elementi del movimento di Al Qaeda che vengono a uccidere e ad essere uccisi qui da noi, distruggendo ciò che possono sulla loro strada; perché dunque averceli inviati? Gli Occidentali non avrebbero avuto il coraggio di affrontarli essi stessi? Se il vostro obiettivo è quello di distruggere la Siria per proteggere Israele, credete veramente che ridurre il popolo siriano alla rovina e alla miseria potrà pacificare e dare sicurezza ad Israele? I vostri predecessori, hanno sempre fornito supporto e protezione per le minoranze cristiane in Siria e in Oriente. Oggi le vostre prese di posizione hanno l'effetto opposto e portano alla loro eliminazione.

 Libertà, Uguaglianza, Fraternità e… Distruzione dei Cristiani                       

Credete che sradicare i cristiani porterà la civiltà? E' sorprendente come in breve tempo la politica francese sia riuscita a farci dubitare del significato della sua rivoluzione e il suo emblema: "Libertà, Uguaglianza, Fraternità"! In Siria, la vostra politica nel senso della pratica del potere, ha introdotto l'arbitrarietà; così si può riassumere con un altro slogan: libertà e uguaglianza in Siria, mentre in Qatar oligarchia e privilegi. E circa la fraternità, che regnò da noi in mezzo alla gente, ecco che avete incoraggiato la guerra settaria, ignorando le palesi discriminazioni che vengono praticate in altri paesi arabi, tra cui l'Arabia Saudita.

 I Signori della Guerra vogliono spazzar via il Cristianesimo                           

Ci è stato detto che il cristianesimo non ha più gran credito nel Suo paese, ma al momento non si vede apparire una filosofia  più generosa e più evoluta di quella religione che ha costruito le cattedrali. In pochi mesi, Lei è arrivato con i suoi alleati a trasformare la fratellanza siriana musulmano-cristiana, che dobbiamo a queste due religioni, in una guerra quasi confessionale. E tuttavia, questo accordo religioso è la garanzia di un Islam tollerante che potrebbe diffondersi in tutto il mondo. In cambio, la guerra che viviamo per volontà dell’ESL e dei suoi alleati sembra trasformare la  convivenza in ostilità, che si diffonderà in tutto il mondo con una maggiore rapidità rispetto al progetto.

 L'Islam Fondamentalista indebolisce quello moderato                                   

Può esserne certo: gli sconvolgimenti che ora viviamo noi, li verrete a vivere al più presto pure voi. Che cosa si sente echeggiare per le strade di Aleppo? "Dopo la Siria, l'Europa." L'Islam moderato è molto fragile perché il Profeta mette in guardia i musulmani contro l'alleanza con i non-musulmani circa l’opporsi ad altri musulmani. Lasciando proliferare l’Islam fondamentalista voi rendete ancora più fragili i musulmani moderati. Voi giocate anche contro di loro. Il fondamentalismo islamico ha sempre l'ultima parola, perché i moderati sono deboli e paralizzati dai versi del Corano nella lotta contro gli estremisti. Il proverbio arabo dice: "Chi prepara un pasto velenoso è il primo a morire perché egli deve gustarlo". E il proverbio francese non dice forse "i guadagni illeciti alla fine non pagano mai"? Gli Stati Uniti hanno creato Bin Laden, ed hanno avuto l'11 settembre.

 Il Modello Egiziano – Sharia imposta anche ai cristiani d'Egitto                 

Naturalmente, ci sono molte ragioni che inviterebbero i cristiani siriani a prendere le distanze dal gruppo corrente del regime siriano; però vi posso dire che noi, cristiani siriani, non vediamo motivo di distruggere il nostro paese e uccidere i nostri bambini per passare da una corruzione ad un’ altra che sarebbe semplicemente per servire altrui interessi. Meglio mantenere la politica che vogliamo, piuttosto che seguirne un’altra di cui non abbiamo il presentimento che sia molto migliore. La vostra politica non è altro che incoraggiare l'installazione di uno Stato confessionale in Siria attraverso l'adozione della legge islamica. Il Presidente Mursi, membro dei Fratelli Musulmani, come quelli che si delineano in Siria, non ha manifestato l'intenzione di imporre la "sharia" anche ai cristiani d'EgittoQuando l’avremo a casa nostra, grazie a voi, non ci sarà che augurarla pure a voi e alle vostre donne. Perché questa lettera aperta di un padre colpito in ciò che ha di più caro? E 'per esprimere un cuore ferito dal dolore o perchè questa sofferenza proclami ad alta voce ciò che un cuore tiepido e indifferente non è in grado di suggerire?

 Basta Finanziare i Terroristi – Dopo toccherà anche agli Europei               

Signor Presidente della Repubblica Francese, Signor Ministro degli Affari Esteri, accettate che vi inviti a cambiare la vostra politica per adottarne una più coraggiosa e più virile, Accettate che il mio invito sia una supplica, ma non rimanete più a lungo implorati. In nome della libertà e di ciò che ne resta, in nome dell'uguaglianza e di quello che se ne è fatto e il nome della fratellanza umana ridotta in briciole, io vi prego, con migliaia di famiglie, di smettere di sostenere e finanziare le bande armate che proclamano che il vostro turno verrà dopo il nostroAbbiate pietà delle famiglie ferite e disarmate, delle famiglie in lutto, delle famiglie che non hanno più tetto, di centinaia di migliaia di giovani che non hanno più speranza. Avete visto come Aleppo, la città millenaria, è diventata una città fantasma? Potreste anche solo immaginare Parigi diventare una città fantasma, dove centinaia di migliaia di famiglie francesi vaghino in cerca di rifugio per evitare spari e i tiri di mortaio dell’ arbitrarietà, del fanatismo e della brutalità?

 Morte e Distruzione per la Democrazia?                                                                

I vostri alleati sul posto si sono accaniti su Aleppo, con i suoi bazar che hanno alimentato per secoli l'Europa, hanno attaccato perfino le rovine. La Basilica di San Simeoneche circonda la famosa colonna del celebre primo Stilita è ormai una rovina di rovine. Decine di Chiese, Moschee, le fabbriche, le scuole, le università sono stati oggetto di loro colpi e che dire dei tesori archeologici che vengono rubati e dispersi per portarci la democrazia!

 Fermate tutto questo!                                                                                                   

Vi supplichiamo, Signor Presidente della Repubblica Francese, Signor Ministro degli Affari esteri della Repubblica Francese, cessate il vostro sostegno agli elementi armati che non obbediscono a nessuna legge e tornate a ciò che ha fatto la gloria della Francia. Vi prego di accettare, Signor Presidente della Repubblica Francese, Signor Ministro degli Affari esteri della Repubblica Francese, l'espressione della mia più alta considerazione. (Lettera al Presidente Hollande di Claude Zerez – Cittadino siriano e Padre di Pascale, uccisa a Homs all’età di 20 anni)"

Sergio Basile  (Copyright © 2013 Qui Europa) 

_____________________________________________________________________________________

 

 Video Correlati                                                                                                                          

____________________________________________________________________________________________________

 Articoli  Correlati                                                                                                                     

Clandestini – Il nuovo (ordine mondiale) che avanza e il gioco dei falsi dissidenti

Clandestini – Il nuovo (ordine mondiale) che avanza e il gioco dei falsi dissidenti

Venerdì,  Ottobre 11th/ 2013 – di Maria Bianchi – Movimento 5 stelle, Andrea Buccarella, Maurizio Cioffi, eliminazione reato di clandestinità, sottosegretario Ferri, debito-truffa, Banche e multinazionali, industrie farmaceutiche, vaccini, Piano Kalergi, Nuovo Ordine Mondiale, Ordo ab Chao, Falsi dissidenti, Radicali, Pannella, Usurocrazia bancaria, JP Morgan, Casaleggio Associati    Clandestini – Il nuovo (ordine mondiale) che avanza e […]

Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…

Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…

Giovedì,  Ottobre 10th/ 2013 – di Sergio Basile – OCSE, italiani popolo di ignoranti, Italia, Sionismo, massoneria, Spagna, Socialismo, Illuminismo, non conosciamo la storia, Comunismo, Illuminati di Baviera, Piano Dullas, Cia, P2, Hitler, Stalin, Berlusconi, Messico, Ue, Piano Kalergi, iper-immigrazione, Garibaldi, breccia di porta Pia, Commonwealth, esoterismo, occultismo, logge massoniche  Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la […]

La Questione dei Profughi Siriani e i Fischi di Lampedusa. Borghezio all’Ue

La Questione dei Profughi Siriani e i Fischi di Lampedusa. Borghezio all’Ue

Mercoledì,  Ottobre 9th/ 2013 – Comunicato Stampa di Mario Borghezio – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Italia, Germania, Finlandia , Austria, Danimarca, Ungheria, Lussemburgo, Svezia, Paesi Bassi ed Irlanda, Barroso a Lampedusa, Barnier, 10mila profughi dalla Siria, presunto trafficante libico, Comunicato Stampa di Mario Borghezio   La Questione dei Profughi Siriani e i Fischi di Lampedusa. Borghezio all'Ue L'Italia […]

Borghezio – Deferire alla Corte Internazionale i responsabili del traffico di carne umana

Borghezio – Deferire alla Corte Internazionale i responsabili del traffico di carne umana

Martedì, Ottobre 8th/ 2013 – Comunicato Stampa di Mario Borghezio, Eurodeputato –  – iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di Qui Europa – Italia, Morte, immigrazione, Unione europea, responsabilità penale, Parlamento Europeo, Bruxelles, Mar Mediterraneo, Strategie per terzomondializzare l'Italia, Genocidio indotto, Clandestini, Mario Borghezio, Comunicato Stampa, Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi, Qui Europa, Lampedusa, Deferimento, Corte penale internazionale, […]

Strage di Lampedusa – La Verità che Media e Politici Nascondono

Strage di Lampedusa – La Verità che Media e Politici Nascondono

Venerdì, Ottobre 4th/ 2013  – di Sergio Basile –  Italia, Strage di Lampedusa, Morti nel Mediterrane, Vergogna Occidentale, Neocolonialismi, Imperialismo, Libia, Misurata, Tripoli,  Bengasi, Leonor Massanet, La Primavera della Morte, Terribili scontri a Bengasi, La Scatola Nera di Misurata, Qui Europa, Nato, Al-Qaeda, Qatar, Integralismo islamico, Usa, Colonialismo, Genocidio, Cirenaica, Sos, Opinione pubblica, Gheddafi, Esdodo forzato, Piano […]

Siria – Il Reuccio dell’Eliseo e la Smania di Distruzione nel Nuovo Disordine Mondiale

Siria – Il Reuccio dell’Eliseo e la Smania di Distruzione nel Nuovo Disordine Mondiale

Sabato, Agosto 31th/ 2013 – di Sergio Basile e Edina Karossy –   Siria, Appello per la Pace,  Casa Bianca, USA, Francia, Regno Unito, Cameron, Francois Hollande, Pretesto delle Armi Chimiche, Nuovo Ordine Mondiale, Libia, Iraq, Afghanistan, Crimini contro l'umanità, ONU, Costa d'Avorio, Piano mondialista, Preghiera e Digiuno per la Pace in Siria, Regia Sionista, Israele, Bashar […]

Speciale Egitto – Perchè i governi liberal-massonici Occidentali tifano “Fratelli Musulmani”?

Speciale Egitto – Perchè i governi liberal-massonici Occidentali tifano “Fratelli Musulmani”?

Sabato, Agosto 17th/ 2013 – Speciale Egitto – di Sergio Basile, Redazione Qui Europa –  Egitto, Integralismo islamico, Catherine Ashton, Ue, USA, NATO, Sangue in Egitto, Piano Sovversivo, Morsi, Fratelli Mussulmani, Adly Mansur, Piano Yinon, Sionismo, Integralismo Islamico, Piano Kalergi, Terzomondializzazione dell'Europa, Balcanizzazione dell'Africa e del Medioriente, Islamizzazione forzata, Sharia, Libia, Siria, Afghanistan, Generale Wesley Clark, […]

Barbarie e Crimini Contro l’Umanità: L’Imperialismo francese in Africa

Barbarie e Crimini Contro l’Umanità:  L’Imperialismo francese in Africa

Giovedì, Gennaio 31th/ 2013 – Mère Agnès-Mariam – Una testimonianza contro le barbarie – Comunicato Stampa –  Barbarie e Crimini Contro l'Umanità:  L'Imperialismo francese in Africa / Colonialismo / Nuovo Ordine Mondiale / Francia / Onu / Nato / Bugie dei Media / Terrorismo / Signori della Guerra / Cristiani / Alauiti / Salafiti / Imperialismo Usa / […]

Dittatura Francia – Sindaco obietta su “Famiglia Gay” e rischia la Prigione

Dittatura Francia – Sindaco obietta su “Famiglia Gay” e rischia la Prigione

Martedì, Giugno 25th/ 2013 – Sefora Perrone – Redazione Qui Europa –  Francia, Dittatura, Francois Hollande, Bio&Etica, Fede, Notizie and tagged with: carcere, francia, gay, Jean Michel  Colo, matrimonio,multa, omosessuali, opposizione, sindaco, sodomiti, Famiglia Gay, Allagamento a Lourdes  Francia – Sindaco obietta su "Famiglia Gay" e rischia la Prigione La Dittatura del relativismo omosex nell'era Hollande. Intanto a Lourdes, inondazione senza precedenti di Sefora Perrone     Francia – Dittatura […]

Libia e “Democrazia” – Terribile Massacro di Civili a Bani Walid. Disperato S.O.S.

Libia e “Democrazia” – Terribile Massacro di Civili a Bani Walid. Disperato S.O.S.

Lunedì, Agosto 12th/ 2013 – di  S.P._Redazione Qui Europa – Nuovo Ordine Mondiale, Libia, Bani Walid, Integralismo islamico, Integralisti islamici, Fratelli Mussulmani, Bengasi, Gheddafi, Misurata, Tripoli, USA, Canada, Gran Bretagna, Ambasciate Europee, Diniego visti d'ingresso, Il Calvario del povero Aiman Abdel  Libia e "Democrazia" – Terribile Massacro di Civili a Bani Walid. Disperato S.O.S.  Bande […]

SOS Genocidio – 4 Lettere dalla Libia: Questa è una Primavera di Morte

SOS Genocidio – 4 Lettere dalla Libia: Questa è una Primavera di Morte

Giovedì, Giugno 13rd/ 2013  – Lettere Aperte di un cittadino libico, di Leonor Massanet  –  Libia, Misurata, Tripoli,  Bengasi, Leonor Massanet, Tribù Al Mashashi, La Primavera della Morte, Terribili scontri a Bengasi, La Scatola Nera di Misurata, Qui Europa, Nato, Al-Qaeda, Qatar, Integralismo islamico, Istambul, Usa, Colonialismo, Genocidio, Cirenaica, Sos, Opinione pubblica, Gheddafi  SOS Genocidio – 4 Lettere dalla […]

Neocolonialismo – 14 Paesi si Spartiranno la Libia

Neocolonialismo – 14 Paesi si Spartiranno la Libia

Lunedì,  Marzo 11th/ 2013  – Redazione Qui Europa e Asean New Agency –   NWO, Libia, Nuovo Ordine Mondiale, Usa, Nato, Unione Europea, Regno Unito, Italia, Francia, Guerra, Primavere, Strategia Occidentale, Mondialismo Massonico,  élite mondialista, élite occidentale, Muammar Gheddafi,  Immunità, Ingerenze coloniali in Libia,  NWO – 14 Paesi si Spartiranno la Libia  Neocolonialismo in Libia: […]

La Verità su Al Qaeda e la “Rivoluzione” Libica

La Verità su Al Qaeda e la “Rivoluzione” Libica

Lunedì,  Marzo 11th/ 2013  – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – – Dossier-Inchiesta di John Rosenthal, Giornalista esperto di Politiche Nato –   La verità su Al-Qaeda e la Rivoluzione libica, Libia, Al Qaeda, terrorismo, Nuovo Ordine Mondiale, Usa, Nato, Unione Europea, Strategia Occidentale, Mondialismo Massonico, Neocolonialismo mondialista, Ingerenze coloniali in Libia, Gheddafi, […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa