L’Europa che ci rovina

Lunedì,  Luglio 20th/ 2015    

– di Patrizia Stella –

Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Bruxelles, Unione europea, Grecia, sistema bancario, Massoneria, debiti fittizi, cibi, uomo, rapporti, Nuovo Ordine Mondiale, Papa Bergoglio, schiavi nell'Unione europea, Satana, servitori di Satana, L'eletta del Dragone, satanisti in azione 

Economia e Società / Le "Riforme" europeiste della matrigna Ue

L'Europa che ci rovina

Debiti fittizi e vita transgenica: cibi, uomo, rapporti…

 

di Patrizia Stella 

Manicomio Criminale - Unione europea

 Provvidenza europeista                                                                                     

Bruxelles, Atene, Roma – di Patrizia Stella – Stiamo assistendo, pressoché impotenti e quasi inebetiti, a progressivi giri di vite attorno al nostro collo da parte di quei “sapientoni” dell’Unione europea, compiuti con tale abilità da farci credere che sia tutto per il nostro bene (vedi "caso Grecia" – Ndr – dove le pensioni – baby – sono state portate a poco più di 80 euro mensili e l'Iva sui beni di prima necessità dal 13 al 26%). Siccome di tanto in tanto ci offrono, bontà loro, anche qualche goccia d’acqua fresca per non farci morire all’improvviso di sete, ma semmai solo a forza di stenti, ci sentiamo anche in dovere di ringraziarli per questo loro “nobilissimo” gesto che ci permette di sopravvivere, perché meglio vivere da schiavi dentro l’Unione, si sente continuamente dire, piuttosto che morire di fame fuori!  Come se fuori dell’Unione, fuori dell’euro (e da qualsivoglia moneta-debito – Ndr) ci fossero solo tenebre e tempeste, quando invece stavamo tanto, tanto meglio di adesso.

 Europeismo e "Nuovo Ordine Mondiale"                                                      

La verità è che l’Europa ci sta portando inesorabilmente verso la rovina più totale e definitiva perché l’unico, vero scopo di coloro che hanno voluto a tutti i costi l’Unione è solo uno, che si creda o no: la distruzione più completa di tutto ciò che sa di cristiano e di cultura cristiana (non protestante – Ndr) per livellare tutte le Nazioni sotto l’egida del “Nuovo Ordine Mondiale” (vedi qui Nuovo Ordine Mondiale – Sinarchia satanica, qui Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 1 e qui British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 2). Ovviamente non tutti i parlamentari sono pienamente consapevoli di questo, oppure, se lo sono, molti di essi cercano con la loro presenza attiva di rimediare il rimediabile prima che tutto finisca nelle mani dei pochi, veri artefici di tutto questo disastro i quali, a loro volta, sono asserviti al principe delle tenebre che detta loro il da farsi (vedi qui Nuovo Ordine Mondiale – Sinarchia satanica). Chi pensa che queste siano frasi idiote, legga il libro “L’eletta del dragone” ed. Segno (vedi qui il PDF L'Eletta del Dragone – Clotilde Bersone). Ma guai a chi serve Satana! Lui non è grato verso chi lo serve, perché non sa amare, ma aspetta il momento migliore per sbranare innanzitutto i suoi servitori più fedeli dopo averli accecati con la sede di potere, denaro e sesso facendoli credere i padroni del mondo.

Manicomio Criminale - Unione europea

 Benvenuti nel "Manicomio Criminale UE"                                                   

Cosa abbiamo ottenuto, in effetti, dall'Unione Europea in questo quinquennio circa? Solo un ammontare di debiti, falsi ma spacciati per veri. Uscire dall’euro (ma più che uscire dall'euro, ottenere l'emissione di una valuta non a debito ma credito dei cittadini da parte dell'autorità preposta, si chiami essa euro, lira, ecc.. / Ndr) è la condizione indispensabile (ma non sufficiente – Ndr) per acquistare la nostra sovranità e autonomia, per lavorare di nuovo in patria e per la patria, senza più debiti, come molti studiosi affermano, tra cui il grandissimo professore di diritto Giacinto Auriti (1). 1) Ci stanno portando via la casa comprata con mutui e sacrifici, a forza di tasse esorbitanti; 2) hanno distrutto e/o svenduto le nostre piccole e medie aziende, fiore all’occhiello della nostra industria e artigianato a forza di burocrazia, tasse e gravami inutili;

(1Altri esperti economisti e non, delusi dall’UE stanno pure tentando di recuperare quella sovranità politica, economica e sociale della nostra patria che l’Europa ci ha sottratto per ridurci in schiavitù, tra cui il prof. Claudio Borghi, anche la strada è ancora molto dura e non mancano le contraddizioni dei cosiddetti sovranisti, tra le quali quelle della stessa triade Borghi-Rinaldi-Bagnai e/o il neomarxista Diego Fusaro (vedi qui Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti)

 Il Piano Kalergi – Terzomondializzazione indotta dell'Europa                 

3) stanno convogliando migliaia di africani, per lo più convinti musulmani, verso l’Italia e mentre tutte le altre Nazioni li rigettano, ce li stiamo “cuccando” tutti noi, con grandissime difficoltà e pericoli di ogni genere, non escluso sommosse e rivolte (vedi qui Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo) che preludono a una grande guerra (per approfondimenti vedi qui Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale qui Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte, qui Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte e qui La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare l’assenso alla paneuropeizzazione programmata);

 Distruzione europeista del "Made in Italy"                                                  

4) stanno buttando al rogo, uno per uno, tutti i nostri migliori prodotti “made in Italy”, fiore all’occhiello dello nostra cosiddetta “eccellenza”, per sostituirli con autentiche schifezze: le arance succulenti di Sicilia con i coloranti dolci, il vino inebriante e gustoso con succhi melmosi di frutti riciclati; il cioccolato puro con surrogati aciduli e dannosi; senza dire dei molluschi di mare rifiutati per dei cavilli pretestuosi come pure mele, pere e albicocche ecc.; il buon latte fresco appena munto delle nostre mucche alpine sostituito con latte in polvere indegno di essere bevuto dalle bestie, ecc..  le quali bestie, mucche soprattutto, siccome non servono a nulla e inquinano con i loro escrementi, andrebbero eliminate o tenute sempre nelle stalle senza pascolare! Questa è l’ultima trovata degna di un manicomio criminale.

Manicomio Criminale - Unione europea

 Tutto transgenico: cibi, uomo, rapporti                                                        

Tutto è transgenico: cibi, uomo, rapporti. Tutto questo perché, in nome della genuinità e garanzia che ci impongono a suon di multe salate, in realtà essi vogliono l’avvento dei soli cibi transgenici che sostituiranno le nostre “eccellenze” a tavola, così come ci sono i bambini comprati in provetta che sostituiranno quelli venuti alla luce dal vero rapporto d’amore tra un uomo e una donna!  Come ci sono i falsi matrimoni che nulla hanno da spartire con l’unico, vero, tra un solo uomo e una sola donna. Ma il capolavoro più grande del diavolo è quello di averci fatto credere che siamo così onnipotenti da essere gli artefici perfino della nostra “persona” della nostra “identità” che può essere fatta, disfatta o rifatta a piacere! Stolti! Sei felice di essere ora uomo, ora donna, e viceversa? Più cane che uomo, più giraffa che donna?  Che idiozie! Anche perché il DNA non mentisce: o uomo o donna. E la cosa abominevole è che queste geniali trovate le vogliono insegnare ai bambini, presentandole come il massimo delle "scoperte", quando è risaputo che esse creano angoscia, pazzie, suicidi e omicidi.

 Il vero amore?                                                                                                    

Purtroppo non hanno tenuto conto di una sola cosa essenziale: l’amore! Quello non si compra, non si baratta, non lo si ottiene in qualunque maniera, neppure dal rapporto sessuale più strepitoso e singolare e fuori natura, omo, bis, plus, trans….  No! L’amore è un dono che Dio concede ai “puri di cuore”, cioè a coloro che vivono nella consapevolezza di essere creature di Dio, amate da Dio, pur con i loro difetti. E siccome Dio è amore, anche l’uomo partecipa di questo amore e di questa felicità solo se vuole, se è consapevole di essere creatura, che non significa schiavitù ma partecipazione alla Vita divina di Dio come figlio, perciò erede del Paradiso e della felicità eterna quando tutti ci presenteremo davanti a Lui, nel Giudizio dopo la morte.

 La strada della disperazione                                                                           

E se qualcuno, soprattutto nell’età dell’adolescenza, passa per momenti di inquietudine, di incertezza sulla sua identità, ecc…, la strada per aiutarlo è una sola, dicono tutti gli esperti: fargli amare quello che lui è in natura, quello che il suo corpo presenta chiaramente sin dalla nascita, i suoi ormoni, la sua psiche…senza illuderlo che a forza di pericolose forzature anche ormonali che deturpano il corpo, troverà sé stesso, perché sarà invece solo la strada della disperazione, della follia senza più ritorno. Un pò alla volta uscirà da questo periodo di conflitto, più libero, e ritroverà la bellezza di sentirsi pienamente uomo, o pienamente donna, con quelle particolari conformazioni meravigliose che caratterizzano i due sessi, maschile e femminile: diversi ma complementari l’uno all’altro, come Dio ha voluto dall’eternità.

Manicomio Criminale - Unione europea

 E la Chiesa in tutto questo?                                                                            

Purtroppo assistiamo sempre più allibiti e sconcertati, ma ormai anche abituati, al silenzio più totale da parte di gran parte delle nostre autorità ecclesiastiche (vedi qui Fatima, Padre Giacobbe (Esorcista): Avanzano tenebre e tribolazioni. Ma non si sente il grido della Chiesa e qui Il monito del Vaticano contro il terrorismo, il silenzio sul mondialismo sionista), tranne casi eccezionali. Ed è inutile che ciascuno tiri per la manica Papa Bergoglio dove a lui fa più comodo! Ci sono bravissime persone che si battono per la famiglia naturale, contro gender, matrimoni e adozioni gay ecc. ecc. che continuano a citare alcune frasi di Bergoglio per avere la conferma del loro operato, e maggior credito, essi pensano, davanti all’opinione pubblica. Allo stesso modo i gay, trans ecc. citano altre frasi di Bergoglio che, secondo loro, avvallano la loro forma di vita… Fatto stà, ma ad oggi troppa ambiguità regna…C’è molta confusione, la gente sta perdendo la fede, ci sono deviazioni pericolose, eresie, peccati gravi e infedeltà anche tra il Clero, persecuzioni, truffe e inganni, la gente non sa più a chi appellarsi, si trova allo sbaraglio, sprovvista di tutto, in preda al panico, a una incertezza sul proprio futuro che avanza al galoppo e che getta nella disperazione. Per contro molti altri, avendo compreso la natura satanica di quersto status quo, si stanno avvicinando alla vera Chiesa di Cristo e ai Sacramenti (Ndr). Almeno una volta c’era la voce ferma e sicura del Papa, dei propri Pastori che rassicuravano le anime, le spronavano a vivere la fedeltà anche nella prova, nella guerra ecc. che organizzano veglie di preghiera, processioni, rosari… ma adesso chi abbiamo?  Perché tutta questa indecisione? 

Manicomio Criminale - Unione europea

 Che fare?                                                                                                              

Che fare allora? Umanamente parlando, non abbiamo via di scampo: siamo circondati dall’Islam che minaccia seriamente l’Italia e l’Europa (e dall'alleato sionista-ebraico – Ndr – vedi qui Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Prima Parte, qui Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Seconda Parte e qui Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte); senza dire della minaccia atomica e della giudeo-massoneria che impone cose altrettanto abominevoli (in effetti programmi e manovre di un'unica cabina di regia anti-cristiana – Ndr). Peggio di tutto è la grave apostasia che si profila nella Chiesa cattolica con il prossimo Sinodo all’insegna della spaccatura dottrinale e morale più pericolosa. Cose gravissime che chiamano in causa direttamente Nostro Signore Gesù Cristo che non tarderà a farsi sentire. Ma come? Con la sua misericordia o questa volta con la sua Giustizia?

 Consapevolezza, azione e niente panico!                                                       

Non bisogna farsi prendere dal panico ma neppure vivere superficialmente come se tutto fosse normale! Non c’è nulla di normale, anzi c’è solo da supplicare il Signore Gesù perché abbia pietà di noi, della nostra poca fede, e venga presto a liberarci, a salvarci. Come?  Solo Lui lo sa. Certe profezie dicono con le maniere “dure e forti”  contro i suoi avversari. In tutti i casi, chi ha fede, non deve temere ma solo avere grande fiducia. Durante questa calda estate, che potrebbe presentarsi anche all’insegna di disastrose trombe d’aria e altro, quasi a preludio dei castighi che si profilano all’orizzonte, abbiamo le nostre “armi vincenti”: la Messa, il Rosario e le opere buone. Preghiamo e offriamo a Dio le nostre pene e tribolazioni.  "Non abbiate paura, io ho vinto il mondo!". Così ci rassicura il nostro Gesù.

Mi piace

Patrizia Stella (Copyright © 2015 Qui Europa)

Mi piace

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa

infounicz.europa@gmail.com  /   patrizia@patriziastella.com 

_____________________________________________________________________________________________

 Libro in allegato – L'Eletta del Dragone                                                         

 
   

 

 

 

 

 

 

 

_____________________________________________________________________________________________

 Allegato – Supplica alla Madonna di Fatima, composta dal Prof. Auriti 

Supplica alla Madonna di Fatima
 
“Madre Santissima, 
oggi i popoli del mondo sono soffocati e oppressi 
sotto il peso della grande usura che li espropria del loro denaro e dei loro beni.
I popoli del terzo mondo, prima di essere dilaniati dalla fame, 
sono dilaniati dal debito.
Noi ti supplichiamo, Madre di DIO e Madre nostra, 
di intercedere presso il Tuo Santissimo Figlio 
perché liberi l’umanità dall’angoscia imposta dai padroni del denaro.
Fa che sin dall’emissione ogni popolo sia riconosciuto proprietario 
e non debitore del suo denaro.
Fa che si sostituisca finalmente alla moneta-debito la moneta proprietà,
al numero della bestia il numero dell’ uomo, 
e che l’ umanità possa vivere tempi nuovi a dimensione umana".
 
Supplica composta dal Professor. Giacinto Auriti

———————————————————————————————

Con approvazione ecclesiastica. Imola. I ottobre 2002

Supplica alla Madonna di Fatima per la difesa dalla grande usura 

________________________________________________________________________

 Articoli Correlati                                                                                                     

Speranza Juncker? Meglio l’Africa Nera!

Speranza Juncker? Meglio l’Africa Nera!

Mercoledì,  Luglio 16th/ 2014  – di Vincenzo Mannello e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Strasburgo, Presidente della Commissione Europea, Parlamento europeo, Bruxelles, Jean Cloude Junker, ladri di Pisa, 666, Bilderberg Club, Silvo Berlusconi, Lussemburgo, multinazionali, Bilderberg club, Trilateral Commission, Dublino, BERS, Vincenzo Mannello, Sergio Basile  Speranza Juncker? Meglio l'Africa Nera!  Il neo-presidente eletto (anzi nominato) della Commissione Ue […]

Junker e l’elezione degli dei illuminati

Junker e l’elezione degli dei illuminati

Giovedì,  Maggio 29th/ 2014  – di Sergio Basile e Vincenzo Mannello – Redazione quieuropa, Jean Claude Juncker, Matteo Renzi, Vincenzo Mannello, Sergio Basile, Unione europea, Elezioni 2014, PD, Commissione Trilaterale, Bilderberg Club.  Governatore della Banca Mondiale dal a989 al 1995, Governatore del Fondo Monetario Internazionale, Martin Schulz  Junker e l'elezione degli dei illuminati Tra i papabili alla Commissione Ue, Jean Cloude Junker in […]

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Domenica,  Giugno 29th/ 2014  – Speciale di Sergio Basile e Nicola Arena – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Mario Draghi, BCE, Matteo Renzi, Jean Cloude Juncker, Costo del denaro, minimo storico, strategia mondialista, mercati finanziari, Vertice europeo, misure lacrime e sangue, politici camerieri dei banchieri, moneta debito, credit crunch, signoraggio, Giacinto Auriti  Speciale – L'Inganno monetario dietro […]

Beni culturali e politiche illusioniste dell’Unione Europea

Beni culturali e politiche illusioniste dell’Unione Europea

lunedì,  Novembre 10th/ 2014     di Don Floriano Pellegrini digressioni su uno scritto di Nicolò Rosselli del Turco sull'"Europa" presidente della Sezione toscana della associazione «Dimore storiche italiane» Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Niccolò Rosselli del Turco, Dimore storiche italiane, Unione Europea, Commissione europea, Ue, Cultura, UNESCO, Piero Fassino, Bruxelles, Usura, il balletto delle […]

Il Ricatto dell’Eurocamera – Crescita contro Riforme?

Il Ricatto dell’Eurocamera – Crescita contro Riforme?

Giovedì,  Ottobre 30th/ 2014       – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Unione europea, riforme strutturali, eurocamera, crescita contro riforme, politicanti camerieri dei banchieri, Gruppo ALDE, Philippe de Backer, consiglio dei ministri dell'8 luglio, riforme strutturali, Commissione europea, Jean Claude Juncker  Il Ricatto dell'eurocamera – Crescita contro Riforme? Usuropoli – Secondo l'Europarlamento i paesi […]

Eurovertice – Italiani e Francesi sorvegliati speciali dagli usurai

Eurovertice – Italiani e Francesi sorvegliati speciali dagli usurai

Lunedì,  Ottobre 13th/ 2014       – Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Bruxellex, Unione Europea, Two-Pack, commissariamento dei paesi dell'eurozona, distruzione della Grecia, Jeroen Dijsselbloem, Eurovertice, Eurogruppo, usura, Vangelo di Gesù Cristo, Vaticano, Vangelo, Turkson, Peter Kodwo Appiah Turkson, Eurss, usura, moneta debito  Eurovertice – Italiani e Francesi sorvegliati speciali dagli usurai Roma e Parigi – Famiglie […]

Cantiere Europa – Lo spot che ha stufato anche i santi

Cantiere Europa – Lo spot che ha stufato anche i santi

Giovedì,  Settembre 18th/ 2014  – di Rocco Carbone e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Redazione Sete di Giustizia, Rocco Carbone, Sergio Basile, Ue, Unione Europa, propaganda europeista, Sovranità Monetaria, gioia, Propaganda sull'europa unita, Muro di Berlino, Sovranità politica, sovranità agricola, sovranità spirituale, indipendentismo che piace al sistema, RAI  Cantiere Europa – Lo spot che ha stufato […]

Dialoghi con la Polis 2014 – Due domande a Marco Tarquinio: Grecia e Nuovo Disordine Mondiale

Dialoghi con la Polis 2014 – Due domande a Marco Tarquinio: Grecia e Nuovo Disordine Mondiale

Domenica, Aprile 13th/ 2014  – L'Editoriale, di Sergio Basile – Catanzaro, Dialoghi con la Polis, Marco Tarquinio, Arcivescovo di Catanzaro, Avvenire, Direttore Avvenire, Benedetto VXI, Cardinal Ratzinger, Mons. Michel Schooyans, Caso Grecia, La Grecia torna sui mercati, Nuovo Disordine Mondiale, Ruolo dei cattolici nella società, Papa Francesco, impegno dei cattolici in politica, titoli di stato, Black Rock, Speculazione […]

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Martedì, Aprile 8th/ 2014 – di Daniele Pace –  Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "QuiEuropa" Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa", Daniele Pace, Cinesizzazione dell'Italia, sovranisti, Diego Fusaro, MMT, Adam Smith,  affermare la proprietà popolare della moneta, una grandissima contraddizione , Bagnai-Borghi-Rinaldi, Mesler,  Thomas Jefferson, Warren Mosler , ripresa economica, crescita del PIL e piena occupazione. MMttari, Mitchell, I limiti di Fusaro, Regno Unito, meccanismo che […]

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte

Sabato,  Agosto 16th/ 2014   – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha, ataturk, stato d'israele, Varg Vikernes, Giovani Turchi, Prima Guerra Mondiale, Kemal Ataturk, Libia post-Gheddafin Nathan Mayer Rothschild, Illuminati di Baviera, 1861 unità massonico-sionista dell'italia   Speciale – Così il sionismo creò […]

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Seconda Parte

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Seconda Parte

Giovedì,  Agosto 14th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Dichiarazione balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha  Speciale – Così il sionismo creò l'integralismo islamico – Seconda Parte Sionismo ebraico e radici del Wahhabismo: Mister Hempher il sionismo e la missione […]

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Prima Parte

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Prima Parte

Lunedì,  Agosto 11st/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese  Speciale – Così il sionismo creò l'integralismo islamico – Prima Parte Esiste un progetto di dominio mondiale preciso e nascosto tra le pieghe della storia   di Sergio Basile  Premessa       […]

La Mano Nascosta e il Governo Segreto del Mondo: La guerra è uno sterminio di massa pianificato

La Mano Nascosta e il Governo Segreto del Mondo: La guerra è uno sterminio di massa pianificato

Mercoledì,  Aprile 29th/ 2015 – di Sergio Basile e Nicola Arena – con il contributo di Giovanni Caltabiano dissertazioni su "The Secret World Government" di Cherep Spiridovich Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Giovanni Caltabiano, The hidden Hand, The Secret World Government, Cherep Spiridovich, Dinastia Romanov, Crimini del bolscevismo, La mano nascosta, il comitato dei Trecento, The Secret World Government, Lucifero, Satana, […]

25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio e Benedetto XV

25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio e Benedetto XV

Sabato,  Aprile 25th/ 2015       – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, 25 Aprile, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Repubblica Universale, Profezia di Padre Pio, Ecumenismo, Liberazione, Castigo preannunciato a Fatima, grande bluff satanico, annientamento del Cristianesimo, Papa Benedetto XV,  Motu Proprio Bonum Sane, Benedetto XV  25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio […]

Il monito del Vaticano contro il terrorismo, il silenzio sul mondialismo sionista

Il monito del Vaticano contro il terrorismo, il silenzio sul mondialismo sionista

Giovedì,  Novembre 13th/ 2014       Redazione Qui Europa Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Niccolò Rosselli del Turco, Dimore storiche italiane, Unione Europea, Commissione europea, Ue, Cultura, UNESCO, Piero Fassino, Bruxelles, Usura, il balletto delle illusioni  Il monito del Vaticano contro il terrorismo, il silenzio sul mondialismo sionista Il Pontificio Consiglio per il Dialogo Interreligioso ha denunciato nuovamente le violenze […]

Fatima, Padre Giacobbe (Esorcista): Avanzano tenebre e tribolazioni. Ma non si sente il grido della Chiesa

Fatima, Padre Giacobbe (Esorcista): Avanzano tenebre e tribolazioni. Ma non si sente il grido della Chiesa

Domenica, Marzo  1st / 2015       – di Marta Moriconi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Padre Giacobbe Elia, Fatima, Salvati da una Profezia, ideologie, tenebre nel mondo, voce della Chiesa, Padre Pio, ISIS, Comunismo, Satana, Russia, Lenin, Crociate, Oriana Fallaci, Maometto, Isis minaccia Roma, Il male alle […]

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Venerdì,  Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta

Sabato,  Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]

La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare l’assenso alla paneuropeizzazione programmata

La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare l’assenso alla paneuropeizzazione programmata

Sabato, Giugno 13rd, 2015 – L'editoriale di Sergio Basile, Direttore "Qui Europa"  –  Redazione Quieuropa,  Sergio Basile, Piano Kalergi, iper immigrazione programmata, capo treno accoltellato a Milano, delinquenza in aumento, annullamento dell'identità di una nazione, promesse e strategie di Matteo Renzi, Massoneria, Cristianesimo, attacco al cuore del Cristianesimo  Società, Delinquenza e Iper-immigrazione programmata La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare […]

Assuefatti al male e alla menzogna, viviamo convinti del nulla dietro un branco di illusi

Assuefatti al male e alla menzogna, viviamo convinti del nulla dietro un branco di illusi

Lunedì,  Marzo 16th/ 2015 – di Giuseppe Nazzaro, Vescovo emerito di Aleppo – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, ISIS, Vescovo di Aleppo, strategie mondialiste, Attacco degli Usa e delle forze alleate, Padre Georges Abou Khazen, schizofrenia di Obama e soci, Isis, tagliagole, presepe, rimozione della croce dagli edifici pubblici  Riflessioni su un anniversario – di Mons. Nazzaro, Vescovo Emerito di […]

Nuovo Ordine Mondiale – Sinarchia satanica che si vince con le armi dello Spirito

Nuovo Ordine Mondiale – Sinarchia satanica che si vince con le armi dello Spirito

Giovedì, Maggio 28th, 2015 – di Sergio Basile e Massimo Mancinelli  –  Redazione Quieuropa, Madonna di Fatima, Terzo Segreto di Fatima, Massimo Mancinelli, Sergio Basile, San Pio da Pietrelcina, San Giovanni Paolo II, Conciclio Vaticano II, Benedetto XV, Benedetto XVI, Popolo eletto, apostasia, tradimento di Dio, Giudeo-Massoneria, Ebraismo, Giusta interpretazione della Bibbia, nemici di Cristo, Ecumenismo, 13 Maggio 1981, Mehmet Ali Agca, […]

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 1

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 1

Martedì,  Aprile 14th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa,  Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo,  Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, Richard Brothers, John Wilson, Lady Diana, Royal Family, Principe di Galles,  Rabbi Jacob Snowman, comunità giudeo-britannica, re britannici, Stato di Israele. La madre della […]

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 2

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 2

Giovedì,  Aprile 30th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa,  Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo,  Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, visione razzista ed élitaria del popolo di Dio, William Smith, Epiphanius, la Provvidenza ha scelto come guida il popolo nordico, falsa e strumentale filantropia, falce […]

Adam Weishaupt, l’Ordine degli Illuminati e il Piano per il Governo Mondiale nell’ora presente

Adam Weishaupt, l’Ordine degli Illuminati e il Piano per il Governo Mondiale nell’ora presente

Giovedì,  Luglio 2nd/ 2015       – di Sete di Giustizia Lamezia Terme e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia Lamezia Terme, Adam Weishaupt, illuminati, Matteo Renzi, Giuseppa Mazzini, Albert Pike, Satanasso, Satana, Giudeo-Massoneria, Illuminati di Baviera, Protocolli dei Savi di Sion, Rivoluzione Francese, Rivoluzione Bolscevica  Giudeo-Massoneria e Sovversione Sociale – All'origine del caos presente Adam […]

Grecia Gabbia Sociale – Il lavoro imposto tramite il ricatto monetario

Grecia Gabbia Sociale – Il lavoro imposto tramite il ricatto monetario

Mercoledì,  Luglio 1st/ 2015       – di Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia – Redazione Quieuropa, Sete di giustizia, Nicola Arena, Anguillare Sabazia, Giacinto Auriti, guerra terrorismo, Grecia, sistema bancario, Scuola di Francoforte, ricatto monetario, moneta debito, Grande Menzogna della Tassazione, Tsipras, Caso Grecia, usura, FMI  Società, Economia e Moneta – E' necessario un cambiamento di rotta […]

Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria

Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria

Lunedì,  Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 – Il corpo e l‘armata del Serpente infernale

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 – Il corpo e l‘armata del Serpente infernale

  Martedì,  Marzo 10th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"   – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe,  Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Corpo mistico, le avanguardie protestanti, la testa del serpente, Papa Leone XIII, Humanum Genus,  I Protocolli dei Savi di Sion  Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 […]

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Sabato, Febbraio 21st / 2015     – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale  L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]

La verità sull’ISIS dopo le mistificazioni quotidiane e i luoghi comuni di Piazzapulita & Co

La verità sull’ISIS dopo le mistificazioni quotidiane e i luoghi comuni di Piazzapulita & Co

Martedì,  Settembre 16th/ 2014  – Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, Stati Uniti, Barack Obama, Hilary Clinton, Marinella Correggia, fondamentalismo islamico, ISIS, verità e propaganda, intervista a  padre George Abu Khazen, vicario apostolico di Aleppo, Marinella Correggia, Il Manifesto, Piazzapulita, Magdi Cristiano Allam, sionismo, massoneria, wahabismo, il fondamentalismo islamico è una creatura del sionismo ebraico, Sir Hampher, servizi segreti inglese, Il […]

Testimonianza di Samaan Daoud – Dal Cuore della Siria Inerme

Testimonianza di Samaan Daoud – Dal Cuore della Siria Inerme

Sabato, Maggio 23rd, 2015 – Testimonianza di Samaan Daoud – Contributo della Redazione di "Piccole Note" Redazione Quieuropa,  Siria, Isis, redazione piccole note, Samaan Daoud, Simbolismo satanico, logge sataniche, genocidio del popolo siriano, Giordania, Turchia, Israele e Libano fermi, Isis & soci  Genocidio del popolo siriano – attacco al cuore del Cristianesimo Testimonianza di Samaan Daoud – […]

Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo

Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo

Lunedì,  Aprile 27th/ 2015       – di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Sbarchi, colonia Italia, Unione Europea, cattolico-moderniste, giudaico-massoniche, Mare Nostrum e Triton, cercano di arrivare in Florida via mare, Cuba, prostituzione, attacco al cuore del Cattolicesimo,Usa, Cuba, Obama, social-comunismo, mondialismo  Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo La strana politica europeista sugli sbarchi e le […]

Sbarchi / UE – La denuncia a metà di Borghezio, che dimentica il Piano Kalergi

Sbarchi / UE – La denuncia a metà di Borghezio, che dimentica il Piano Kalergi

Venerdì,  Aprile 24th/ 2015       – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sbarchi, Fabbrice Leggeri, morte nel Mediterraneo, Unione Europea, Bruxelles, Matteo Renzi, denuncia a metà, Jean Cloude Juncker, regno Unito, Cameron  Sbarchi / UE – La denuncia a metà di Borghezio, che dimentica il Piano Kalergi Vertice straordinario Ue su sbarchi e morti: le chiacchiere […]

Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è?

Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è?

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – di Gianluca Marletta, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, dio dell'ebraismo modernista, 1666, Shabbatai Zevi, Jacob Frank, messianismo illuminato, Nuovo Ordine Mondiale, Edificazione del Terzo Tempio, profezie bibliche, Isaia, popolo eletto, deriva modernista, sedicente messia, Karl Marx, rivoluzione bolscevica, […]

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton  Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Venerdì,  Luglio 25th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gaza, sionismo-ebraico, comunismo, editto del rabbino dell’enclave sionista di Kiryat Arba, Dov Lior, bolscevismo, destra e sinistra, rivelazioni eccezionali, Università di Mosca, Marx, marxismo, bolscevismo, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo, Adolphe Cremioux, Program for the Jews, distruzione degli stati cristiani  Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – […]

Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc

Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc

Giovedì,  Luglio 24th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa,  Gaza, Palestina, Israele, ebraismo, sionismo-ebraico, democrazia occidentale, Petrolio, armi di distruzione di massa,  l'asse del male, origini del sionismo, rivelazioni eccezionali, Stalin, hitler, Karl Marx, Credo sionista, theodor herzl, Moses Kiessel Marx Mordechai Levi, marxismo, bolscevismo, Reinhold Niebur, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione Francese, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo  Origini […]

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Giovedì,  Agosto 7th/ 2014 – di Massimo Mancinelli e Redazione QE –  Iniziativa di libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Talmud, Massimo Mancinelli, apogeo del popolo perfetto massonico, yashivah, ebraismo sefardita e aschenazita, ebreo adottivo, uomo senza dio, Cardinale Carafa,  Papa Leone X, Sinagoga di Satana, Storia del popolo ebraico,  Vittorio Eliano, Elia Levita, Cecil Roth, Campo dei Fiori, Inquisizione, eretici giudaizzanti, Processi di Luis de […]

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Mercoledì,  Agosto 6th/ 2014 – di  A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa