Guai a coloro che chiamano male il bene e bene il male

Mercoledì, Ottobre 7th, 2015

– di Patrizia Stella –

Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, Prepariamoci alle grandi battaglie, scontro di civiltà, massoneria mondiale, Bergoglio, Gesù Cristo, Sinodo, Krzysztof Charamsa, Umberto Fasol, Stefano Fontana, i primi cristiani, S. Cecilia, S. Valeriano, S. Lucia, S. Agnese, S. Tommaso Moro,  martiri giapponesi e africani, S. Maria Goretti, Papa Benedetto, Guardare a Cristo 

Società e religione – caos programmato e guerra aperta nella Chiesa di Cristo

Guai a coloro che chiamano male il bene e bene il male

(Isaia 5,20)

Il diavolo vuole sodomizzare la Chiesa

 

di Patrizia Stella

Lobby Gay - contro la Vera Chiesa di Cristo

 Guai a coloro che chiamano male il bene e bene il male                            

Roma – di Patrizia Stella   Credo che anche i sostenitori più accaniti del sesso libero e giocondo siano rimasti allibiti davanti all'esternazione pietosa di quel Prelato – Krzysztof Charamsa –  che, dal Vaticano dove lavora da anni (Pontificio Consiglio per la Dottrina delle Fede) ha dichiarato pubblicamente e con orgoglio di essere omosessuale, di avere un compagno e, come se non bastasse, si è messo a fare l’elogio pubblico dei diritti gay, trans, lesbo, bisex e via, tacciando di omofobia coloro che non la pensano come lui anche all’interno dello stesso Vaticano. Costui non ha certo fatto onore non solo alla Chiesa Cattolica ma ancor meno ai suoi compagni sacerdoti perché sembra che adesso automaticamente la parola “prete” sia sinonimo di “gay” e questo è gravemente offensivo, peccaminoso oltre che, mi si permetta, disgustoso, tanto che i veri sacerdoti dovrebbero sentirsi indignati e offesi, con buona pace degli stessi gay che non hanno certo bisogno della consacrazione sacerdotale per vivere liberamente come vogliono.

 Un eloquente e chiassoso silenzio in piena "guerra aperta"                      

Ma davanti al silenzio sempre più enigmatico di Bergoglio secondo quel detto “chi tace, acconsente” tutti stanno zitti perché hanno paura. Ma di che cosa? Delle ritorsioni, dicono. Incredibile ma vero, per chi credeva che questo potesse accadere solo fra i politici che si fanno lo sgambetto. Anche nella chiesa di Bergoglio aperta alla modernità, o meglio nella “Setta” di Bergoglio perché la Chiesa di Gesù Cristo è tutt’altra cosa, avviene questo e peggio. Il fatto che questo Prelato abbia rilasciato una simile dichiarazione pubblica e scioccante proprio adesso, alla vigilia di un Sinodo sulla famiglia che si preannuncia infuocato e controverso, chiama in causa le lobby gay che telecomandano anche in Vaticano oltre che nel mondo occidentale, a tal punto da essere riusciti a imporre, partendo dal matrimonio gay, non solo “fabbriche” di bambini in deplorevoli uteri in affitto con un giro di affari spaventoso, ma anche la teoria del “gender” come obbligo scolastico sin dall’infanzia.

 Crimine contro l'umanità                                                                                 

Definisco il “gender” un “crimine contro l’umanità” perché, come attestano i suicidi sempre più numerosi di minori in America che hanno perso la consapevolezza della loro identità, è come lasciare un ragazzino da solo in una foresta dove non sa più chi è, da dove è venuto e dove è diretto, vive alla giornata come le bestie e si immedesima con la loro vita animale fino a morire di disperazione perché dentro di sé ha comunque e sempre la chiara percezione di essere “ben di più” delle bestieTuttavia non sa in che cosa consiste quel “di più” perché nessuno glielo ha spiegato, perché gli adulti lo hanno abbandonato a sé stesso, in balia dei suoi istinti più bassi, dopo avergli diabolicamente sottratto con mossa luciferina il “ben dell’intelletto”, prerogativa dell’uomo secondo il disegno di DioInfatti quel “di più” rispetto alle bestie con le quali le lobby gay ci vogliono omologare fino al punto da programmare prossime “unioni” anche col cane o gatto, o pantera o leprotto… consiste, detto in parole povere, non solo nella differenza biologica e psicologica, ma anche e soprattutto nella differenza “spirituale e soprannaturale” perché l’uomo non è solo corpo, sesso e ventre, ma è anche “anima” cioè intelligenza, volontà e sentimento, destinata non solo alla conoscenza della realtà e delle sue leggi biologiche, cosmiche, ecc. ma soprattutto alla conoscenza del suo Creatore, Dio, che lo ha chiamato a condividere la Sua Vita divina, sulla terra per qualche decina di anni, e poi in Cielo per tutta l’eternità.

Lobby Gay - contro la Vera Chiesa di Cristo

 L'obiettivo programmato dietro l'ideologia gender                                    

Perdere la consapevolezza di ciò che siamo, corpo e anima, e del nostro destino di eternità è l’obiettivo che vuole ottenere la teoria criminale del “gender” (vedi qui per approfondomenti – La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender). Conviene leggere a tale proposito qualsivoglia libro del prof. Umberto Fasol, docente di biologia ai Licei di Verona, oltre che del prof. Stefano Fontana, docente di filosofia ai Licei pure di Verona, la mia città, cercando su Internet, per lo più su edizioni Fede & Cultura.

 Eroismo delle virtù                                                                                            

Ma come?  Milioni di cristiani in duemila anni di storia della Chiesa hanno vissuto spesso eroicamente la fedeltà, la castità, la verginità, la purezza, anche fino al martirio e ai più alti gradi della santità, non solo attraverso forme di consacrazione nel sacerdozio o negli Istituti religiosi, ma anche come semplici fedeli laici nel mondo, e adesso cosa ci vengono a dire quelli della "chiesa in dialogo" con la modernità? Che tutto questo è un peso assurdo, perché soffoca una vita sessuale “libera e gioconda” al di là di ogni nostro impegno e stato di vita? Che adesso si considera il matrimonio anche religioso come un semplice contratto “a breve termine” da sciogliere al primo insorgere di difficoltà?

 Un esercito di pazzi?                                                                                         

Ma come possiamo pretendere che i nostri figli siano forti, fedeli alla parola data nella vita relazionale, nel lavoro, nello studio, negli impegni… se noi offriamo loro questo quadro squallido di vita e di costumi, con la pretesa che sia benedetto perfino dalla Chiesa! Di questo passo, i nostri santi e martiri che hanno difeso questi valori non negoziabili con la vita (es. i primi cristiani, S. Cecilia e S. Valeriano, S. Lucia, S. Agnese,… oltre a S. Tommaso Moro, ai martiri giapponesi e africani, a S. Maria Goretti, ecc. ecc.) dovrebbero essere considerati o pazzi o scemi.

Lobby Gay - contro la Vera Chiesa di Cristo

 Le coppie "ferite"                                                                                                

E che cosa significa accogliere le “coppie ferite” come spesso cita il Vescovo di Roma Bergoglio riferendosi ai separati e divorziati? La ferita spesso è provocata, tranne casi eccezionali, da uno dei due che se ne va, arbitrariamente, perchè si è invaghito di un altro/a, creando sofferenze inaudite proprio a motivo di questa, diciamo fuga infedele. E se di ferite si vuol parlare, queste sono inferte in modo atroce contro i propri figli e nonni che si vedono tornare a casa il figlio/a abbandonato dal coniuge, spesso in preda alla disperazione. Bisogna puntare invece sulla formazione dei promessi sposi prima del matrimonio, sull’esercizio delle virtù che mancano nella persona prima ancora che nella coppia! Ogni persona è un caso a sé, e pertanto ogni coppia separata deve essere trattata con molta carità e misericordia singolarmente, come è sempre stato fatto, nell’ambito della propria parrocchia o diocesi, ma non può essere assolta e benedetta genericamente dentro una sorta di “calderone universale” che raccoglie tutte le “devianze”, perché Dio giudicherà ciascuno di noi non in gruppo, o per categorie, ma singolarmente. E ci saranno divorziati innocenti, costretti a subire il divorzio, magari con grandi sofferenze e umiliazioni, che saranno da Dio premiati, e altri gravemente responsabili di aver provocato caparbiamente la rovina della loro famiglia, e altri casi ancora, magari pietosi, che solo Dio potrà giudicare, condannare o assolvere!

 L'uomo non divida quello che Dio ha congiunto                                        

Proprio nel Vangelo di domenica – la XXVII dell’anno liturgico – troviamo un Gesù molto esigente: “In quel tempo, alcuni farisei si avvicinarono e, per metterlo alla prova, domandavano a Gesù se è lecito a un marito ripudiare la propria moglie. Ma egli rispose loro: «Che cosa vi ha ordinato Mosè?». Dissero: «Mosè ha permesso di scrivere un atto di ripudio e di ripudiarla». Gesù disse loro: «Per la durezza del vostro cuore egli scrisse per voi questa norma. Ma dall’inizio della creazione [Dio] li fece maschio e femmina; per questo l’uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due diventeranno una carne sola. Così non sono più due, ma una sola carne.

Lobby Gay - contro la Vera Chiesa di Cristo

 Il Gesù che piace a tutti… una miserabile caricatura                                 

Dunque l’uomo non divida quello che Dio ha congiunto». E per vivere questo Gesù ci da la sua grazia particolare. Profonda anche quella frase di Papa Benedetto nel suo libro “Guardare a Cristo” del 1986: “Un Gesù che sia d’accordo con tutto e con tutti, un Gesù senza la sua santa ira, senza la durezza della verità e del vero amore, non è il vero Gesù come lo mostra la Scrittura, ma una sua miserabile caricatura…”.

 Le porte degli inferi non prevarranno                                                           

Se è vero che “Le porte degli Inferi non prevarranno sulla Chiesa, come afferma Gesù, questo non ci deve far dormire sugli allori perché spesso il Signore, a motivo della nostra superbia e infedeltà, ci fa toccare il fondo dei fondi più terribili prima di farci risalire la china. Perché se la Chiesa non costituisce più il baluardo contro le potenze delle tenebre e le insidie del Maligno essendosi omologata col mondo, saranno guai seri non solo per i cattolici che si troveranno senza Pastori né Sacramenti, ma per tutta l’umanità, perché non è nemmeno concepibile una società “laica”, cioè senza Dio. O con il vero Dio o con Satana, cioè con il caos e la disperazione, perchè, come afferma S. Paolo “Nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra; e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è il Signore, a gloria di Dio Padre (Fil. 2,10-11). Stiamo attenti ai segni forti che Dio ci manderà soprattutto nei prossimi due anni per la nostra conversione, non sottovalutiamoli. E finchè ci sarà possibile trovare un frate o sacerdote confessore, approfittiamo per fare una sincera confessione dei nostri peccati e troveremo gioia e forza per intraprendere, nel nome di Gesù, nostro Salvatore, la dura battaglia che si profila all’orizzonte.

Patrizia Stella
 
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

____________________________________________________________________

  Approfondimenti                                                                                           

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa  – Relazione Lunacek, Gender, Pedofilia, chi promuove la pedofilia in Europa, Daniel Cohn Bendit, Sonia Alfano, Deriva Gender, Ulrike Lunacek, pedofilia, sionismo e podofilia, disintegrazione della famiglia, immoralità dilagante nel'UE, ILGA, NAMBLA, Sodoma e Gomorra, Stati Uniti d'Europa  UE Verso Stati Uniti d'Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek […]

Il massimo della corruzione: un fallimento per l’umanità

Il massimo della corruzione: un fallimento per l’umanità

Sabato, Maggio 30th, 2015 – di Patrizia Stella e Redazione "Qui Europa" –  Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, un fallimento per l'umanità, Eamon Martin, San Patrizio, Irlanda, Kasper, Matrimonio gay, referendum popolare, Osservatore Romano, Avvenire, matrimonio omosessuale” o di “unione omosessuale, Osservatorio sulla dottrina sociale della Chiesa, Papa Bergoglio, lussuria  Famiglia, Società e Religione  Il massimo della corruzione: un fallimento per l'umanità   La battaglia […]

Irlanda, gender, matrimoni gay e vera corruzione

Irlanda, gender, matrimoni gay e vera corruzione

Mercoledì, Maggio 27th, 2015 – di Patrizia Stella –  Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, la vera corruzione, Irlanda, matrimoni gay, Corruzione, gender, moneta debito, vescovo di Dublino, progressisti, Papa Bergoglio, matrimonio, atto sessuale, compenetrazione dei corpi, presupposti naturali  Irlanda, gender, matrimoni gay e vera corruzione   L'èlite istituzionale progressista urla contro la corruzione, ma qual è la vera […]

Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia

Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia

Martedì, Febbraio 11st/ 2014  – di Daniele Di Luciano  –  Pedofilia, La Zanzara, Crucianio e Parenzo, Pasquale Squitieri, Venezia, Cagliari, Svizzera, USA, Daniele Di Luciano, Marco Pannella, Radicali, Pedofilia, Gender, PD, SEL, Minorenni e sesso, Daniele Capezzone, Marco Cappato, Radio24, transessuali e derive gender, attacco alla famiglia  Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia Dall'Olanda al Belgio, […]

Famiglie Arcobaleno, Generi Fluidi – La Follia diventa Normalità Progressista

Famiglie Arcobaleno, Generi Fluidi – La Follia diventa Normalità Progressista

Giovedì, Febbraio 20th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Redazione Qui Europa – Italia, Papa Francesco, Della Wolf Kangro Wiley Richards, Letta, Sunday Times of Malta, C.Alessandro Mauceri, Costanza Miriano, UNAR, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, LGBT, Famiglie Arcobaleno, Indottrinamento forzato LGTB, Obiettivi del mondialismo, Nuovo Diabolico Ordine Mondiale, Costanza Miriano, Cabina di regia, Gay lesbiche e ordini dei […]

 Articoli Correlati                                                                                                 

________________________________________________________________________________

Harald Eia e la confutazione dell’astrusa teoria del gender finita nelle scuole – Il Video

Harald Eia e la confutazione dell’astrusa teoria del gender finita nelle scuole – Il Video

Domenica, Luglio 12nd/ 2015  – di Nicola Arena, Sergio Basile e  e Redazione Qui Europa – Redazione Qui Europa, Nicola Arena, Gender, Harald Eia, Nordic Gender Institute, teoria gender, differenze fra uomini e donne, Cambridge, il Trinity College, la California State University, Tempi, Scuola di Francoforte, Alice Bailey  Costume e Società – Indagine su teoria gender e "Buona Scuola" Harald Eia e la confutazione dell'astrusa […]

Contro la distruzione della Famiglia Naturale e l’iper-sessualizzazione precoce dei nostri figli

Contro la distruzione della Famiglia Naturale e l’iper-sessualizzazione precoce dei nostri figli

Mercoledì, Giugno 17th, 2015 – Comunicato Stampa – Patrizia Stella, Sergio Basile –  Redazione "Qui Europa" – Redazione "Sete di Giustizia" Redazione Quieuropa, Famiglia, Marcia 20 Giugno, Piazza San Giovanni, Sergio Basile, Patrizia Stella, Redazione Sete diGiustizia, Redazione Qui Europa, Famiglia Naturale, Giuristi Cattolici, iper sessualizzazione precoce dei nostri figli, Agenda Gender, DDL Cirinnà, DDL Scalfarotto e DDL Fedeli  Famiglia […]

Direttive del Gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, per distruggere la chiesa cattolica

Direttive del Gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, per distruggere la chiesa cattolica

Giovedì,  Aprile 23rd/ 2015       – Don Luigi Villa – Tratto da "La Massoneria e la Chiesa Cattolica" – Redazione Quieuropa, Din Luigi Villa, Massoneria, Chiesa Cattolica, Piano massonico, Satana, Direttive del Gran Maestro ai vescovi cattolici massoni, Ecumenismo e dissacrazione dell'Eucarestia, Divieto per liturgia latine e velo per le donne, Liturgia: vietate di inginocchiarsi e introducete chitarre, tamburi, Desacralizzazione dei canti […]

Prepariamoci alle grandi battaglie!

Prepariamoci alle grandi battaglie!

Lunedì, Settembre 21st, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, Prepariamoci alle grandi battaglie, scontro di civiltà, massoneria mondiale, tacito consenso di molti dei nostri governanti, Primavera Araba, ruolo della Chiesa Cattolica, gravissima responsabilità di certe autorità ecclesiastiche, verso la catastrofe, Papa Benedetto, Vescovo di Roma Bergoglio, Gesù Cristo, Concilio di Trento Vicario di Cristo, tu sei Pietro, tutto ciò che scioglierai […]

La religione dell’uomo – Un altro vangelo, opposto all’Eterna Parola di Dio

La religione dell’uomo – Un altro vangelo, opposto all’Eterna Parola di Dio

Martedì,  Ottobre 6th/ 2015     – di Arrigo Muscio – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Bergoglio, Pio IX. massone Garibaldi, Sovversione del Vangelo, Krzysztof Charamsam, Eugenio Scalfari, laicismo  La disarmante disinvoltura mondialista di Bergolgio: il preferito dalle lobby gay  La religione dell’uomo… Un altro vangelo opposto all'Eterna Parola di Dio Dalla commedia di Francesco negli Usa, a Mr. […]

La Scuola di Francoforte: la congiura della corruzione – Prima Parte

La Scuola di Francoforte: la congiura della corruzione – Prima Parte

Martedì,  Maggio 5th/ 2015       – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Joseph de Maistre, Hegel, da Marx, da Nietzsche, da Freud e da Weber, Istituto Marx-Engels di Mosca, Lenin, György Lukács, Willi Münzenberg, Felix Weil, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, […]

La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender – Seconda Parte

La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender – Seconda Parte

Giovedì,  Giugno 25th/ 2015       – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, Princeton, Brandeis, California, Bibbia, Famiglie, Corruzione programmata, Università, Nevitt Sanford, Aldous Huxley, L'impatto della scienza sulla società, uso delle droghe psichedeliche, Joseph Califano […]

Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica

Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica

Lunedì, Giugno 8th, 2015 – Giuseppe Federici e Redazione Qui Europa –  Redazione Quieuropa,  Giuseppe Federici, Massoneria, demonio, diavolo, esoterismo, cultura gnostica, Ermetismo, alchimia e cabala ebraica, Padre Massimiliano Maria Kolbe  Società, Religione e Massoneria Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica Nella massoneria si è parlato e si parla molto del diavolo. Nella chiesa cattolica modernista ormai […]

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 – Il corpo e l‘armata del Serpente infernale

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 – Il corpo e l‘armata del Serpente infernale

  Martedì,  Marzo 10th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"   – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe,  Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Corpo mistico, le avanguardie protestanti, la testa del serpente, Papa Leone XIII, Humanum Genus,  I Protocolli dei Savi di Sion  Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 […]

Dalla Grande Guerra (1914) alla caduta del Muro di Berlino (1989): un’aggressione che ha cercato di seppellire il Cristianesimo

Dalla Grande Guerra (1914) alla caduta del Muro di Berlino (1989): un’aggressione che ha cercato di seppellire il Cristianesimo

Lunedì, Luglio 13rd/ 2015  – di Pasquale Leone / Sete di Giustizia Lamezia e Redazione Qui Europa – Redazione Qui Europa, Pasquale Leone, Muro di Berlino, Secolo breve, 1914, Grande Guerra, Prima Guerra Mondiale, 1989, Caduta del Muro di Berlino, moderno sistema bancario, liberalismo, massoneria, socialismo, Commonwealth, Rivoluzione Protestante  Storia e Mondialismo / Indagine sul "Secolo Breve" (1914-1989) Dalla Grande Guerra (1914) alla […]

La polemica sul Crocifisso Comunista: simbolo massonico ed emblema dell’ecatombe più bestiale della storia

La polemica sul Crocifisso Comunista: simbolo massonico ed emblema dell’ecatombe più bestiale della storia

Sabato, Luglio 11st/ 2015  – di Sergio Basile  – Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Papa Bergoglio, massoneria, comunismo, viaggio in Sudamerica, Espinal, Evo Morales, Bolivia, orrori del comunismo, crocifisso a forma di falce e martello, nemici storici della Chiesa di Cristo, ideologia capace di portare distruzione, povertà e morte, terrorismo, purghe mortali, gulag letali, lavoro forzato, deportazioni fatali, smembramenti familiari, carestie artificiali, esecuzioni extragiudiziali, processi […]

25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio e Benedetto XV

25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio e Benedetto XV

Sabato,  Aprile 25th/ 2015       – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, 25 Aprile, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Repubblica Universale, Profezia di Padre Pio, Ecumenismo, Liberazione, Castigo preannunciato a Fatima, grande bluff satanico, annientamento del Cristianesimo, Papa Benedetto XV,  Motu Proprio Bonum Sane, Benedetto XV  25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio […]

La Profezia di Dostoevskij sull’ora presente. Un mondo di indemoniati?

La Profezia di Dostoevskij sull’ora presente. Un mondo di indemoniati?

Domenica,  Marzo 15rd/ 2015 di Don Giorgio Ghio / "Il Giudizio Cattolico" Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Il Giudizio Cattolico, Don Giorgio Ghio, Comunismo, Russia, Dostojevskij, Posseduti, Rivoluzionari russi, Chiesa, Crocifisso, Medaglia Miracolosa, Profezia  La Profezia di Dostoevskij sull'ora presente. Un mondo di indemoniati? La profezia di Dostoevskij […]

Dalla Risurrezione in poi… a proposito di ecumenismo ed ebraismo

Dalla Risurrezione in poi… a proposito di ecumenismo ed ebraismo

Lunedì dell'Angelo,  Aprile 6th/ 2015 – di Sergio Basile  – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Ecumenismo ed ebraismo, Benedetto XV, Giovanni Paolo II, Benedetto XVI, Papa Francesco, Andrea Giacobazzi, Resurrezione, Settimana Santa, Vittoria di Dio e Salvezza dell'uomo, Pio XII, San Pio X, Betlemme, muro della vergogna, vergognosa situazione della Palestina, documenti dei papi contro il sionismo, Theodor […]

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Sabato, Febbraio 21st / 2015     – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale  L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]

Fatima, Padre Giacobbe (Esorcista): Avanzano tenebre e tribolazioni. Ma non si sente il grido della Chiesa

Fatima, Padre Giacobbe (Esorcista): Avanzano tenebre e tribolazioni. Ma non si sente il grido della Chiesa

Domenica, Marzo  1st / 2015       – di Marta Moriconi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Padre Giacobbe Elia, Fatima, Salvati da una Profezia, ideologie, tenebre nel mondo, voce della Chiesa, Padre Pio, ISIS, Comunismo, Satana, Russia, Lenin, Crociate, Oriana Fallaci, Maometto, Isis minaccia Roma, Il male alle […]

Siamo in Guerra e dobbiamo combattere!

Siamo in Guerra e dobbiamo combattere!

Mercoledì,  Luglio 15th/ 2015       – di Massimo Mancinelli – Redazione Quieuropa, Massimo Mancinelli, Guerra, Dottrina sociale della Chiesa, San Basilio in Grande, San Pio X, dottrina tradizionale della Chiesa,  Cardinale Miloslav Vlk,Padre Agostino Fuentes, Madonna a Fatima, San Pio da Pietrelcina, Nuovo Ordine Mondiale, Protestantesimo, Pascendo Dominici Gregis, Notre Charge Apostolique, lettera apostolica, tradizione cattolica  Società, Religione e […]

E a voi che voglio parlare! – L’unica salvezza dalla catastrofe in atto

E a voi che voglio parlare! – L’unica salvezza dalla catastrofe in atto

Martedì,  Giugno 30th/ 2015       – Sete di Giustizia Lamezia Terme e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Il Lione, Rivoluzione d'Ottobre, il vero Spirito della Rivoluzione, Eric Laurent, La corde pour les pendre, Gianni Agnelli, Kruscev, Radio France, Pio XI, Quadragesimo Anno, imperilismo internazionale dl denaro, comunismo e capitalismo, moneta debito, Giacinto Auriti, Massoneria, […]

Sovversione sociale e nuovo analfabetismo moderno

Sovversione sociale e nuovo analfabetismo moderno

Martedì,  Settembre 22th/ 2015     – di Pasquale Leone / Sete di Giustizia Lamezia – Redazione Quieuropa, Pasquale Leone, oralità, Verità, Comunicazione, Sovversione massonica, Piano Dullas, Deficienza intellettuale, analfabetismo moderno, Meucci, importanza della memoria, leggere e scrivere, la nostra missione, giovani e comunicazione  “Dio ha disposto le cose in modo tale che l’uomo impari dall’altro uomo” […]

Pasqua – Vittoria di Dio e Salvezza dell’uomo

Pasqua – Vittoria di Dio e Salvezza dell’uomo

Mercoledì,  Aprile 1st/ 2015 – di Patrizia Stella  – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Pasqua, Resurrezione, Settimana Santa, Vittoria di Dio e Salvezza dell'uomo, Arcangelo S. Michele, Programma della Massoneria, Risurrezione di Gesù Cristo, cristiani che vengono perseguitati e ammazzati in tutto il mondo, Lo stile di Gesù, riscoperta antropologica, deriva gender, allucinante dottrina luciferina, Sartre, Darwin, Freud, rivista massonica L’Humanisme, una volta […]

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 1 – Concentrazione di eventi

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 1 – Concentrazione di eventi

Giovedì,  Settembre 18th/ 2014  – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, alla Coroncina della Misericordia, Grande Promessa del Sacro Cuore di Gesù, Santa Margherita Maria Alacoque, inequivocabili segni dei tempi, Scapolare […]

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 2 – L’incredibile storia di Caterina Labouré e Alphonse Ratisbonne

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 2 – L’incredibile storia di Caterina Labouré e Alphonse Ratisbonne

Martedì,  Settembre 30th/ 2014  – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Caterina Labouré, Alphonse Ratisbonne, moti del 1848, Rivoluzione Francese, conversione di un ebreo gnostico, apparizione […]

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 3 – Da Fatima alla Divina Misericordia

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 3 – Da Fatima alla Divina Misericordia

Mercoledì,  Ottobre 1st/ 2014  – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Fatima, Divina Misericordia, Vergine Maria, Gesù nostro Signore, Il messaggio di Fatima, contro le illusioni […]

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 4 – Operai e Nemici dell’ultima ora

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 4 – Operai e Nemici dell’ultima ora

Lunedì,  Ottobre 6th/ 2014  – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Fatima, Divina Misericordia, Vergine Maria, Gesù nostro Signore, Ultima ora, Undicesima ora, doni, operai e […]

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 1

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 1

Martedì,  Aprile 14th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa,  Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo,  Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, Richard Brothers, John Wilson, Lady Diana, Royal Family, Principe di Galles,  Rabbi Jacob Snowman, comunità giudeo-britannica, re britannici, Stato di Israele. La madre della […]

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 2

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 2

Giovedì,  Aprile 30th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa,  Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo,  Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, visione razzista ed élitaria del popolo di Dio, William Smith, Epiphanius, la Provvidenza ha scelto come guida il popolo nordico, falsa e strumentale filantropia, falce […]

Adam Weishaupt, l’Ordine degli Illuminati e il Piano per il Governo Mondiale nell’ora presente

Adam Weishaupt, l’Ordine degli Illuminati e il Piano per il Governo Mondiale nell’ora presente

Giovedì,  Luglio 2nd/ 2015       – di Sete di Giustizia Lamezia Terme e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia Lamezia Terme, Adam Weishaupt, illuminati, Matteo Renzi, Giuseppa Mazzini, Albert Pike, Satanasso, Satana, Giudeo-Massoneria, Illuminati di Baviera, Protocolli dei Savi di Sion, Rivoluzione Francese, Rivoluzione Bolscevica  Giudeo-Massoneria e Sovversione Sociale – All'origine del caos presente Adam […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa