Venerdì, Marzo 11st, 2016
– di Sergio Basile – con conributi di Vincenzo Mannello –
Mercoledì, Giugno 17th, 2015
– Comunicato Stampa – Patrizia Stella, Sergio Basile –
Redazione "Qui Europa" – Redazione "Sete di Giustizia"
Redazione Quieuropa, Famiglia, Marcia 20 Giugno, Piazza San Giovanni, Sergio Basile, Patrizia Stella, Redazione Sete diGiustizia, Redazione Qui Europa, Famiglia Naturale, Giuristi Cattolici, iper sessualizzazione precoce dei nostri figli, Agenda Gender, DDL Cirinnà, DDL Scalfarotto e DDL Fedeli
Famiglia – Manifestazione del 20 Giugno a Roma, P.za San Giovanni
Contro la distruzione della Famiglia Naturale e
l'iper-sessualizzazione precoce dei nostri figli
Teoria Gender – Una precisa strategia satanica per imporre
una nuova definitiva dittatura all'umanità
La loro forza? Il nostro disinteresse e la nostra pigrizia!
La loro furbizia? La nostra ignoranza indotta!
La posta in gioco è tropppo alta per non scendere in piazza: in allegato
la lettera – con la profezia della Madonna – che la veggente di Fatima,
Suor Lucia, scrisse al Cardinal Caffarra:
lo scontro finale tra bene e male si giocherà su Famiglia e Vita
Roma – La manifestazione di solidarietà e difesa alla Famiglia Naturale del 20 Giugno a Roma – anche manifestazione pubblica di legittimo dissenso contro il relativismo della dittatura sodomitica del gender – che qualcuno vorrebbe tacciare di "omofobia" (termine già di per sé storicamente… abbastanza ridicolo) nasce invero da uno slancio morale ed atavico presente nell'intimo di milioni di Italiani: slancio che sta alla base delle naturali e primordiali inclinazioni procreative e familiari dell'umanità, a prescindere dall'orientamento religioso o dalla cultura. La società umana va avanti da millenni grazie ad un uomo e una donna. Uomo e donna li creò… Ed essi si unirono e si moltiplicarono. Quello della famiglia naturale è un concetto appartenente alla sfera della "legge naturale" che non può essere messo in crisi e in discussione da una norma giuridica, o da questa o quella maggioranza. D'altra parte nella storia molti dei più grandi referendum e plebisciti si sono dimostrati falsi e taroccati. Figuriamoci se una materia così importante può essere messa alla berlina di meccanismi tanto subdoli e manipolabili.
Teoria del gender: Nuovo Ordine Mondiale e Agenda degli Illuminati
La teoria del gender (che tradotto dall'inglese vuol dire genere) partorita all'interno delle logge illuministe e massoniche e parte integrante dell'Agenda del Nuovo Ordine mondiale (o Nuovo Disordine Mondiale – vedi qui Ratzinger e il Nuovo Disordine Mondiale. La trappola per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell’umanità e qui Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo) sostiene (falsamente) senza termini difficili, né ulteriori giri di parole, la non-esistenza di una differenza biologica tra uomini e donne.
Sull’onda del referendum irlandese (vedi qui Irlanda, gender, matrimoni gay e vera corruzione) e di una recente risoluzione del Parlamento europeo (vedi qui Blitz del Parlamento europeo: ora ci impone le famiglie gay) il Governo sembra intenzionato ad approvare il disegno di legge sul matrimonio gay (ddl Cirinnà – vedi qui Il massimo della corruzione: un fallimento per l’umanità e qui Famiglia – Chiarimenti doverosi sulla marcia del 20 Giugno) entro il mese di luglio. A ruota seguirà il ddl Scalfarotto (omofobia) per tappare la bocca ai cattolici, e il ddl Fedeli per imporre ai nostri figli l’educazione di “genere” obbligatoria fin dalla prima infanzia. Per bloccarli non resta che scendere in piazza numerosi, per difendere essenzialmente:
La posta in gioco è tropppo alta per non scendere in piazza
Vista la gravità di queste leggi inique contro l’uomo e contro la famiglia, non possiamo che unirci alla voce di migliaia di italiani allarmati per quanto sta accadendo (vedi qui Centoventi genitori protestano per la proiezione di un film sull’omosessualità a scuola….) invitando tutti a manifestare a Roma. La posta in gioco è troppo grande perché si continui a frapporre assurde obiezioni (ed obiezioni anche tra noi cattolici). Qui la casa sta bruciando in fretta e noi che facciamo? Anzichè usare tutti uniti e compatti le pompe idriche ad alta pressione, ci mettiamo a discutere su quali possano essere i “mezzi etici” più idonei a spegnere il fuoco, adducendo motivazioni assurde per giustificare la nostra assenza? Oppure ci rifugiamo tranquilli nella preghiera tacitando la nostra coscienza come se fossimo tutti trappisti di stretta clausura?
La sottrazione illecita di mamma/papà Stato ( massonico-gender )
Stanno approvando delle leggi che sottraggono i figli alle legittime famiglie per consegnarli all'educazione statale, pena la galera se la famiglia si oppone; insegnano nelle scuole ai nostri bambini a prostituirsi…, a toccarsi, a fare schifezze mettendo in dubbio la loro identità sessuale e profanando la loro innocenza; vogliono “costruire in provetta” bambini con sistemi barbari di sfruttamento dei poveri per il desiderio malsano di pochi affetti da delirio di onnipotenza, ecc. (l'idea dell'utero in affito è poi abominevole e abbassa la donna al grado di un elettrodomestico usa e getta) e noi, da bravi cattolici, abbiamo il coraggio di cercare dei pretesti per non andare a manifestare pubblicamente il nostro deciso NO!!!
Lo scontro finale tra bene e male
Dio (il riferimento è specie per i cosiddetti Cattolici credenti) ci chiederà severamente conto di queste nostre gravi omissioni. L’Italia può essere ancora il faro di luce che illumina il mondo avvolto nelle tenebre, se lavoriamo tutti uniti e compatti, preghiera e azione, sotto la protezione della Sacra Famiglia di Nazareth (“Gesù, Giuseppe e Maria” salvate Chiesa e Italia, così sia"). Per questo – assieme a tutta la Redazione di "Qui Europea" e "Sete di Giustizia" – ti invitiamo a partecipare al grande evento di Sabato 20 Giugno ore 15:30 in piazza San Giovanni a Roma, consapevoli che quella in atto non è una lotta per il progresso e la liberazione dell'umanità dalle congetture della religione, ma un vero e proprio scontro finale tra il Male (satana) e il Bene (Dio). Ad ammetterlo la veggente di Fatima, Suor Lucia, in una lettera profetica che la stessa inviò al cardinal Carlo Caffarra (vedi qui La profezia di Suor Lucia: «Lo scontro finale tra Dio e Satana è su famiglia e vita»).
Comunicato Stampa – Patrizia Stella, Sergio Basile
Redazione "Qui Europa" – Redazione "Sete di Giustizia"
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
___________________________________________________________________________________________
Allegato – Comumnicato Stampa di "Giuristi Cattolici"
La Famiglia ha bisogno di te e di me
Roma – 20 Giugno 2015 – Piazza San Giovanni
Comunicato Stampa – Giuristi Cattolici
Roma – Riportiamo in calce uno stralcio del comunicato dell’Unione Giuristi Cattolici: Sabato 20 giugno 2015 alle ore 15,30 in Roma, Piazza di San Giovanni, siamo tutti invitati a manifestare con la nostra presenza il nostro sostegno a favore della famiglia naturale e del primario diritto dovere dei genitori di educare i propri figli secondo le proprie convinzioni morali, religiose, filosofiche. La realtà della famiglia e tali prerogative genitoriali sono, infatti, gravemente minacciate da alcuni disegni di legge in discussione in Parlamento, e dalla introduzione dell’insegnamento della ideologia gender nelle scuole.
Non facciamoci ingannare
Non facciamoci ingannare dalle voci di chi minimizza, né dal nostro amore per la comodità, o dalla tentazione di evitare fatiche e fastidi; diffidiamo di chi punta su un non ben compreso diverso dialogo con chi sta per uccidere la famiglia. L’adesione alla manifestazione non comporta il proprio assenso né sostegno ad alcuna proposta legislativa alternativa (ivi compreso il Disegno di Legge per un Testo Unico riepilogativo sulle convivenze di fatto predisposto dal Comitato Sì alla Famiglia).
Non possiamo mancare – una occasione epocale
Se pensiamo di avere amore ed interesse per i nostri simili, compresi gli omosessuali, in particolare per i più deboli, a cominciare dai bambini, e di avere a cuore il futuro del nostro Paese e della famiglia, non possiamo mancare a questo appuntamento, che è per noi e per la nostra società una occasione epocale, forse l’ultimo baluardo per evitare che, da domani, con la introduzione del matrimonio omosessuale (che è ciò che farà il DDL Cirinnà) e della cultura gender nella scuola i bambini possano essere educati fin dall’infanzia a pratiche sessuali nella sola dimensione fisico-genitale, orientate ad un piacere fisico ed egoistico; privati del loro diritto fondamentale di avere un padre ed una madre, ed essere affidati a coppie dello stesso sesso; i genitori e le famiglie siano spogliati del loro diritto dovere di educare i propri figli; con la fecondazione assistita, in particolare eterologa, siano di fatto annullate le responsabilità connesse alla generazione di figli; sia legittimata la pratica dell’utero in affitto, con sfruttamento della donna e della povertà, commercio di figli, di ovuli e di gameti; privazione della libertà di opinione e di espressione sui temi della omosessualità.
Totale stravolgimento della Famiglia naturale
Il tutto con un totale stravolgimento della antropologia e della concezione dei rapporti di coppia, di genitorialità e di filiazione, di parentela, in un mondo artificiale e non più umano, che porterà a conseguenze sociali ed individuali gravissime, all’isolamento ed allo smarrimento dei singoli, sempre più deboli e fragili, alle nevrosi, forse ad una vera emergenza psichiatrica, di cui tutti dovremo farci carico, nella sostanziale eutanasia dell’umano.
Passaparola!!
Pensiamo che tutto questo sia una esagerazione? Guardiamoci attorno, e vediamo tra le macerie che cosa resta, già oggi, nella società, della famiglia, e quanta sofferenza già si vive, in particolare dalla parte dei bambini, nelle separazioni e nei divorzi. Sentito il portavoce del Comitato Organizzatore, il Prof. Massimo Gandolfini si comunica anche che: – Papa Francesco, il Vicariato di Roma (Card. Vallini) e la Conferenza Episcopale Italiana (C.E.I.), per bocca del suo Presidente S.E.R. il Card. Angelo Bagnasco, sono favorevoli e sostengono l’evento (per 3 conferme, chiamare la segreteria del Vicariato di Roma, Don Nicola); solo, ci chiedono di riempire la piazza! Amici, per entrare nella vita noi abbiamo avuto bisogno della famiglia. Ora la famiglia ha bisogno di noi! Se questa iniziativa fallisse, dopo potrebbe esserci il vuoto, una strada forse senza ritorno prima del baratro. Riflettiamo e, Vi prego, se possiamo, non manchiamo! Diffondi, se lo condividi, questo avviso, ed attiviamoci perché quante più persone possibile possano manifestare con noi a favore della famiglia naturale e contro i progetti di inculturazione gender nelle scuole. Tanti che tu neppure conosciamo ce ne saranno grati! Passaparola subito!! Grazie
Comunicato Stampa – Giuristi Cattolici
si uniscono al presente comunicato in allegato all'articolo di cui
sopra, anche la Redazione di Qui Europa / e la redazione di Sete di Giustizia
___________________________________________________________________________________________
Articoli Correlati
Venerdì, Giugno 12th, 2015 – L'editoriale di Sergio Basile, Direttore "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Famiglia, Nunzio Galantino, Camillo Ruini, Dico, Marcia per la Famiglia, ddl Cirinnà, Patrizia Stella, Fabio Fazio, matrimonio omosessuale, validità del matrimonio, coppie ga, referendum Irlanda, Che tempo che fa, 20 Giugno San Giovanni, Massimo Introvigne Religione, Famiglia e Società Famiglia – Chiarimenti […]
Giovedì, Maggio 1st/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Qui Europa, Nicola Arena e Sergio Basile, 1° Maggio 2014, festa dei disoccupati, Susanna Camusso, emissione a debito ed illegittima da parte delle banche centrali di carta-moneta, nell'era della moneta-debito, progettare il malessere di interi popoli, guerre coloniali, lo sfruttamento ed il controllo della persona umana, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Comprendere il fondamento schiavista del sistema debito, status debitocratico perenne, il […]
Venerdì, Ottobre 10th/ 2014 – di Nicola Arena / Sete di Giustizia Anguillara Sabazia – Premessa ed introduzione di Sergio Basile Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Anguillara Sabazia, Giacinto Auriti, Caserta, Angela Merkel, Manuel Barroso, Herman Van Rompuy, Matteo Renzi, Martin Schulz, Sergio Basile, rate del MES, austerity-crescita, onestà e irrazionalità unite insieme danno il fanatismo, Dottrina sociale della Chiesa, diritto […]
Giovedì, Giugno 4th, 2015 – di Daniela Turrini, Pro Vita Onlus e Redazione "Qui Europa"– Redazione Quieuropa, Pro Vita onlus, Daniela Turrini, Notizie Pro Vita, 20 Giugno, famiglia, società, ideologia gender, divorzio, omosessualità, contraccezione, due mamme, due papà, disegno di legge Cirinnà, disegno di legge Fedeli, manifestazione a Roma Famiglia e Società In difesa della Famiglia […]
Sabato, Maggio 30th, 2015 – di Patrizia Stella e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, un fallimento per l'umanità, Eamon Martin, San Patrizio, Irlanda, Kasper, Matrimonio gay, referendum popolare, Osservatore Romano, Avvenire, matrimonio omosessuale” o di “unione omosessuale, Osservatorio sulla dottrina sociale della Chiesa, Papa Bergoglio, lussuria Famiglia, Società e Religione Il massimo della corruzione: un fallimento per l'umanità La battaglia […]
Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Relazione Lunacek, Gender, Pedofilia, chi promuove la pedofilia in Europa, Daniel Cohn Bendit, Sonia Alfano, Deriva Gender, Ulrike Lunacek, pedofilia, sionismo e podofilia, disintegrazione della famiglia, immoralità dilagante nel'UE, ILGA, NAMBLA, Sodoma e Gomorra, Stati Uniti d'Europa UE Verso Stati Uniti d'Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek […]
Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile – Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Illuminati, Distruzione programmata della famiglia, Illuminati di baviera, Derive Gender, Farisei, Sklerokardia, matrimonio buona notizia dell'Amore di Dio, la distruzione della famiglia nella circolare massonica del 1905 […]
Venerdì, Maggio 8th/ 2015 – di Associazione ProVita Onlus – Redazione Quieuropa, Associazione Onlus ProVita, gender, Petizione sull'educazione effettiva e sessuale nelle scuole, propaganda ideologica gender, Presidenza del Consiglio, raccolta firme, Ministro Giannini, Difesa della famiglia, deriva gender, quarantuno associazioni Presentata presso il Quirinale la petizione contro l'ideologia gender Più di 180 mila firme raccolte e adesioni da 41 associazioni […]
Martedì, Ottobre 7th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Diocesi di Belluno, Sergio Basile, Catanzaro, Italia, Diocesi di Belluno, Lettera aperta, CEI, riflettendo sulle famiglie, sinodo sulla famiglia, Papa Francesco, Usura, L'usura distrugge la famiglia, il primo vero obiettivo del sinodo, tutela della famiglia e dei giovani, […]
Domenica, Settembre 28th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Cambiamento di cognome del monire, Ok della Camera, Camera dei deputati, nome del padre, identità familiare, parentela, Corte di giustizia europea, gender, Lunacek, ennesimo attacco alla famiglia Giù le mani dal Cognome familiare: no alla relativizzazione dello status di appartenenza! Ok della Camera al cambiamento del […]
Lunedì, Giugno 1st, 2015 – Prefazione del Card. Joseph Ratzinger – 1997 – al libro "Nuovo disordine mondiale. La grande trappola per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell’umanità" di Mons. Michel Schooyans Redazione Quieuropa, Nuovo Disordine Mondiale, Papa Benedetto XVI, Cardinal Joseph Ratzinger, Gender, Conferenza di Pechino, Nuovo Ordine Mondiale, Ideologia gender, Joseph Ratzinger, Michel Schooyans, Cairo, Una […]
Venerdì, Aprile 10th/ 2015 – di Arrigo Muscio, Presidente Associazione "Genitori Cattolici" – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Genitori Cattolici, Massoneria, Usa, fratello Barack Obama, Omosessualità, memorie di un ex-massone, piano massonico, liberalizzazione droghe leggere, contraccezione, relativismo sessuale Barack Obama – No alle teorie riparative verso gli omosessuali Il Fratello Obama e il piano massonico sull'omosessualità Ecco perchè […]
Mercoledì, Maggio 27th, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, la vera corruzione, Irlanda, matrimoni gay, Corruzione, gender, moneta debito, vescovo di Dublino, progressisti, Papa Bergoglio, matrimonio, atto sessuale, compenetrazione dei corpi, presupposti naturali Irlanda, gender, matrimoni gay e vera corruzione L'èlite istituzionale progressista urla contro la corruzione, ma qual è la vera […]
Lunedì, Luglio 8th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Europa, Unione Europea, Germania, Berlino , Matrimonio, Etica, Società, Morale, Cristianesimo, Religione, Famiglia tradizionale, Genitori, Figli, Matrimoni gay, Unioni civili, Libertà, Diritti umani, Chiesa Evangelica, Protestanti, Vita, Die Welt La pazzia protestante: "Allarghiamo il concetto di famiglia e matrimonio!" Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana e la […]
Mercoledi, Maggio 20th, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa, San Giovanni Paolo II, Sinodo sulla famiglia di ottobre 2015, unica, vera famiglia, vera famiglia, Chiesa cattolica, Eucaristia, inganno diabolico Sulla via del Sinodo della Famiglia di Ottobre Verso il Sinodo della Famiglia 2015 – L'Inganno Diabolico e il Grande Pericolo – Prima Parte Protestantizzazione e democraticizzazione della Santa Comunione La Comunione a tutti per non […]
Sabato, Maggio 23rd, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, San Giovanni Paolo II, Catechismo della Chiesa Cattolica, Signore da chi andremo, Sinodo sulla famiglia di ottobre 2015, unica, vera famiglia, Chiesa cattolica, Eucaristia, inganno diabolico, Confessione, Comunione, Sacramenti, battesimo, Confessione personale, esame di coscienza, Papa Benedetto XVI, famiglia, gender, figli in provetta Sulla via del Sinodo […]