Lunedì, Giugno 30th/ 2014
– di Emanuele Fardella –
Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Hollywood, Los angeles, Illuminati, Lauryn Hill, Roseanne Barr, Woody Allen e Mia Farrow, Joe [...]
Martedì, Agosto 5th/ 2014
– Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Inghilterra, Londra, omosessuali, Gender, UK, Dudley Wright, John Ankerberg, America, sinodo di ottobre sulla famiglia, columnist del National Catholic Reporter, mondo protestante, massoneria, chiesa evangelica, chiesa anglicana, matrimonio, adozione, Instrumentum Laboris, Assemblea Generale della Chiesa di Scozia, Michael Nazir-Ali, Conferenza Metodista d’Inghilterra del 1985, questo nuovo documento di lavoro non accusa i teologi dissidenti, derive moderniste della chiesa cattolica, infiltrazioni massoniche, Padre Thomas Reese, Inghilterra, figli a coppie omosessuali e donne single su misura, banca del seme on line
Chiesa, Famiglia e Protestantesimo – Deriva UK:
Figli su Misura per Omosessuali e single.
Che linea seguirà Roma?
intrecci tra Massoneria e Protestantesimo
apertamente e senza sconti le tentazioni moderniste e
protestanti. La priorità: difendere la famiglia tradizionale
da ogni "novità" progressista
Sergio Basile
Sinodo sulla Famiglia – Voci discordanti nella Chiesa
Roma, Londra, Città del Vaticano – Redazione Quieuropa – Cresce l'attesa, In Italia e non solo, per il Sinodo sulla Famiglia di Ottobre, ma molte organizzazioni cattoliche anti-moderniste, alla luce del documento preparatorio elaborato dai vescovi e cardinali incaricati da Papa Francesco (e pubblicato dal Vaticano lo scorso 26 giugno – vedi qui Instrumentum Laboris – «Le sfide pastorali sulla famiglia…) avanzano già le loro perplessità e preoccupazioni, per una presunta svolta protestantizzante all'interno della Chiesa Cattolica in merito alla delicata questione della difesa della "famiglia tradizionale" e dei sacramenti connessi. Il documento in questione sarebbe destinato a fornire le linee guida per l’appuntamento del prossimo ottobre, in virtù anche di un innovativo approccio caratterizzato dall’invio di un questionario a tutte le diocesi del mondo afferente alla sfera della famiglia e della morale sessuale, per "sondare gli umori". Il Vaticano nel documento sembra accettare l’idea che il diritto naturale sia diventato problematico/incomprensibile per molti cattolici: e ciò anche in merito alla delicatissima questione dell'accostamento al Sacramento dell'Eucarestia da parte dei divorziati (vedi qui Indissolubilità del Matrimonio ed Eucaristia: Deriva Kasper).
Il documento non accusa i teologi dissidenti con la morale cattolica?
In merito, il gesuita statunitense Padre Thomas Reese, già direttore del settimanale America, columnist del National Catholic Reporter e recentemente convocato dal presidente Usa Barack Obama ad entrare a far parte di una "commissione governativa sulla libertà religiosa" ha espresso pareri curiosi in merito al suddetto documento preparatorio e alla tradizionale etica sessuale della Chiesa. «A differenza dell’Instrumentum del 1980 – ha osservato nei giorni scorsi Reese – questo nuovo documento di lavoro non accusa i teologi dissidenti per il fatto che i laici non accettino l’etica sessuale della Chiesa, ma ammette, invece, che la crisi degli abusi sessuali ha inferto una ferita alla credibilità morale della Chiesa». Ma – ci chiediamo – cosa c'entrano gli abusi in questione (perpetrati pare da una lobby gay vaticana, occulta, e di qualche cosiddetto sacerdote "traditore" del proprio mandato missionario) con l'etica sessuale della Chiesa alla quale sono chiamati ad attenersi centinaia di milioni di cattolici in tutto il mondo? A nostro avviso ssolutamente nulla!
Perchè i giovani non si sposano o ritardano il matrimonio?
Ma il gesuita Reese è andato oltre giudicando le possibili aperture (moderniste) del sinodo come "una nuova vitalità per la famiglia", e finendo per legittimare eventuali "novità" anche in merito al fatto che oggi i giovani ritardino i matrimoni: dimenticando tuttavia che la ragione principale di questi ritardi è da imputare ad almeno tre fattori, che non c'entrano nulla con l'etica sessuale cattolica tradizionale: 1) la crisi truffa internazionale (mascherata strategicamente da crisi economica globale – vedi qui L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte) perpetrata dai governi di numerosi paesi dietro la spinta del sistema bancario internazionale e della moneta debito: enormi risorse, grazie a questa truffa – poco denunciata anche da molti ambienti ecclesiali "particolari" – anziché essere destinate al lavoro ed alla crescita dei giovani vengono distratte per pagare interessi bancari immorali e fraudolenti sul debito pubblico da signoraggio bancario (vedi qui – L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione); 2) L'iper diffusione mediatica di modelli sessuali sregolati e che osannano ogni tipo di libertinaggio, incitando i giovani a "provare" ogni tipo di esperienza sessuale "particolare"; 3) l'inesistenza di politiche per la famiglia ad hoc che pongano chi difende la vita e la procreazione in posizione di vantaggio rispetto ad altre realtà, con specifiche tutele lavorative e sociali.
Le conclusioni del gesuita "di fiducia" di Barack Obama
Ma per il gesuita statunitense Padre Reese – uomo di fiducia di Obama e buon interlocutore dello stesso Papa Francesco – evidentemente il problema dei ritardi nei matrimoni e del ricorso massiccio alla contraccezione tra i giovani sarebbero altri… «Resta da vedere – ha dichiarato – come ciò si concilii col fatto che i giovani ritardano il matrimonio, ricorrono alla contraccezione, convivono prima del matrimonio (...) In ogni caso – ha poi aggiunto il teologo gesuita – se ci si basa sull’esperienza del Sinodo del 1980, l’impatto dell’Instrumentum laboris potrebbe essere di breve durata: Il documento del 1980 era stato criticato per aver omesso importanti suggerimenti di alcune Conferenze episcopali e il rapporto steso in seguito dal “relatore” del Sinodo fu più influente dell’Instrumentum laboris». Il relatore (aggiungiamo – più fedele agli insegnbamenti tradizionali della chiesa – era Joseph Ratzinger».
Famiglia e morale sessuale – Ci stiamo protestantizzando?
Ma il pericolo assolutamente non taciuto da molti cattolici osservanti della tradizione cattolica della chiesa (in merito a famiglia, matrimonio e morale sessuale: vedi ad esempio le osservazione della dottoressa Patrizia Stella – Non toccate il Matrimonio: è un Principio non Negoziabile) attiene soprattutto – ribadiamo – a possibili cedimenti e tentazioni vicine all'ottica protestante: che per molti, moltissimi versi, è vicina, anzi identica, all'ottica massonica. Il pericolo è concreto: non vanno infatti scordate le pericolose e sconcertanti aperture al mondo gender delle chiese protestanti (vedi qui – Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana tedesca e qui Deriva Gender, Massoneria e Protestantesimo: a Cagliari la prima unione gay battista).
La strada protestante – Denunce contro la massoneria?
D'altronde non va dimenticato come storicamente, nelle chiese protestanti anglosassoni ci siano stati alcuni predicatori che hanno rinnegato (parola grossa) la Massoneria prendendo posizioni contro di essa pur avendone fatto parte: come ad esempio l'ex massone Charles G. Finney che una volta lasciata la massoneria scrisse il libro "Why I Left Freemasonry" – "Perchè ho lasciato la Frammassoneria" – nel quale espresse tutta la sua avversione per la natura diabolica di questa istituzione. Stesso fece, ad esempio, nel 1989 l’Assemblea Generale della Chiesa di Scozia e prim'ancora la Conferenza Metodista d’Inghilterra del 1985, che denunciò questa "incompatibilità" tra il Cristianesimo e la Massoneria, invitando i Metodisti Massoni a "rivedere" la loro appartenenza alla setta. Ma questi restano casi isolati e circoscritti.
Mai una concreta ed ufficiale presa di distanza. Anzi!
Mai, infatti, ci fu una concreta ed ufficiale presa di distanza in merito e addirittura continuarono a tenersi incontri e meeting massonici (anche dopo il 1985) presso strutture della Chiesa Metodista. Anzi, come ci ricorda lo scrittore Dudley Wright, accadde quacosa di ben più grave ed emblematico: quei richiami – reali o fittizi e propagandistici che fossero – sortirono l'effetto opposto e portarono alla nascita dell’Associazione dei Metodisti Massoni, presente a Londra e Manchester (cfr. Dudley Wright, Ethics of Freemasonry, Kessinger Publishing Co. 1997).
Antichi intrecci tra massoni e protestanti
Ma il legame tra massoneria e chiese protestanti è ravvisabile anche in altri contesti storici e religioso-istituzionali. Basta guardare alla Chiesa Presbiteriana del Galles e al cosiddetto "Esercito della Salvezza", istituzione filo-protestante nella quale i massoni abbondano: presente anche in Italia (vedi qui esercitodellasalvezza). Inoltre – come sostiene lo scrittore John Ankerberg – la Chiesa di Inghilterra sarebbe da oltre duecento anni una roccaforte della Massoneria di prima fascia (cfr. John Ankerberg, The Secret Teachings of the Masonic Lodge).
L'eletta del dragone e l'alleanza col mondo protestante
In merito alla Chiesa d’Inghilterra, l’arcivescovo di Canterbury Rowan Williams nel 2002 incorse in un clamoroso autogol quanto dopo aver pubblicamente sostenuto l'incompatibilità tra Massoneria e Cristianesimo, finì per tornare sui suoi passi e per scusarsi con migliaia di massoni appartenenti territorialmente al "regno" di Sua Maestà… (Vedi qui Freemasonry, Satanism and the Church of England). Ma neppure la Germania protestante scherza: le Chiese Evangeliche, grazie alla Commissione ufficiale del dialogo, ha intrapreso bizzarri e quanto meno "curiosi" (che fa rima con "vergognosi") dialoghi con i massoni, permettendo ai cristiani evangelici di entrare nella Massoneria: la nemica del Cristianesimo per antonomasia e per definizione (vedi qui – L'eletta del dragone – Massoneria). Gli esempi di simbiosi tra protestantesimo e massoneria sono infiniti e presentati, spesso e volentieri, con estrema naturalezza e normalità all'opinione pubblica. Ecco da esempio l'invito fatto in data 26 settembre 2013 dal teologo evangelico luterano tedesco ed ex vescovo di Oldenburg, Peter Krug – della Chiesa Luterana di Oldenburg – nel contesto della loggia "Zum Goldenen Schwerdt" sul tema ecumenico "La pace: Ostacoli e speranze nelle tre religioni di carattere" (vedi qui – Vortrag über Hemmnisse und Hoffnungen zum Frieden | freimaurerei.de).
I due cugini
Le perplessità diventano certezze anche esaminando un altro elemento non da poco: un presupposto oggettivo di proporzioni macroscopiche che anche molti "cristiani cattolici" – spinti da curiosi slanci ecumenici – spesso incredibilmente dimenticano. Edward George Nicholas Patrick Paul, al secolo "il duca Edward di Kent", cugino di primo grado della Regina Elisabetta II (reggente della Chiesa Anglicana) è anche Gran Maestro della Gran Loggia Unita d'Inghilterra – o UGLE, United Grand Lodge of England o Gran Loggia Madre d'Inghilterra – cioè della più antica e prestigiosa /influente obbedienza massonica al mondo, nata nel 1717 a londra (vedi qui Auriti, il Commonwealth e la Moneta Debito). Insomma – mi chiedo ed invito ciascun lettore a fare altrettanto – di cosa parleranno i due cugini, rispettivamente capi della massoneria internazionale e della chiesa protestante, nelle cene e nei pranzi comuni che avranno a corte? Possibile che nessuno si ponga tale elementare quesito e faccia gli eventuali collegamenti logici? Ma soprattutto – sullo sfondo di queste realtà che plasmano in maniera indubbia il quotidiano dei sudditi di sua Maestà – in che direzione si muove la società inglese in merito a famiglia e matrimonio?
Il Regno Unito e il "supermarket della vita" e della famiglia
Molto interessante in merito è una notizia delle scorse ore, secondo la quale "il governo inglese ha deciso di spendere ancora più fondi pubblici dei contribuenti per permettere alle coppie omosessuali e alle donne single di avere un figlio su misura. Per questo nel 2014 ha già elargito oltre 247 mila euro al National Gamete Donation Trust (Ngdt) perché metta in piedi la prima banca del seme pubblica nazionale" (news riportata dal Daily Mail: vedi qui – NHS to fund sperm bank for lesbians). La banca da ottobre in poi permetterà a chiunque desideri un figlio (omosessuali e single compresi) di consultare un elenco on-line e scegliere lo sperma "che desidera" in base alle caratteristiche genetiche che più soddisfano i propri gusti. insomma, proprio come si fa quando si scelgono un paio di scarpe nuove o una t-shirt; o una scatola di tonno al supermercato. Pazzesco! Colore di capelli, occhi, età, educazione e etnia del donatore potranno essere individuati a piacimento dei futuri "genitori" o del "genitore". Possiamo parlare in merito di supermercatizzazione della vita e della famiglia! Intanto la domanda da parte di coppie omosessuali e donne single starebbe crescendo a ritmi frenetici e senza alcun freno né morale, né politico né religioso (o quasi). Insomma , tutto fa brodo!
L'interrogativo del vescovo anglicano Nazir-Ali
Secondo l’ex vescovo anglicano di Rochester, Michael Nazir-Ali, tra i pochi ad intervenire con toni parzialmente critici in merito, "questo annuncio solleva importanti questioni circa il futuro dei nostri bambini" (…) Cosa succederà – si chiede l'anglicano – se durante la gravidanza e la nascita ci saranno delle “interferenze” con i risultati desiderati? Questi bambini verranno rifiutati?". Come non ricordare in merito il caso del piccolo Gammy, nato con la sindrome di Down e successivamente abbandonato (nei giorni scorsi – vedi qui Abandoned Down's Syndrome baby Gammy fights for his life in hospital) dalla coppia australiana che l’aveva "ordinato" a una madre in prestito?
No a derive moderniste e protestanteggianti
Ma la domanda principale forse è un'altra: a prescindere dal fatto che il bambino nasca sano o meno, chi può arrogarsi il diritto di scegliere se un bambino debba essere destinato ad avere due mamme, due padri o una mamma sola (e magari lesbica)? Non scherziamo! La famiglia è sacra! Come sono sacri la sessualità e il matrimonio. Questa ed altre stranezze ben digerite o addirittura avallate in pieno dalla chiesa protestante (vedi qui – Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana tedesca) ci rammentano con forza quanto sia importante difendere i valori della chiesa cattolica tradizionale e prendere le distanze da questi vaneggiamenti protestantizzanti o pseudo-massonici che dir si voglia. Come urge stare in guardia da pericolose derive e tentazioni moderniste strizzanti l'occhio al mondo protestante, all'interno della Chiesa Cattolica. Che Nostro Signore Gesù Cristo ci aiuti! E che ciascuno faccia sentire ferma ed alta la sua voce in ogni sede!
Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com
________________________________________________________________________________________
Articoli Correlati
Mercoledì, Luglio 16th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, vescovi donna, chiesa anglicana, York, Londra, tradizione della chiesa cattolica, Giovanni Paolo II, arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, Regina elisabetta II, sinodo generale dei vescovi anglicani, la tradizione delle sacre scritture La strada protestante – Donne Vescovo per la Chiesa Anglicana UK. Cosa dice la Scrittura? […]
Martedì, Luglio 8th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Massoneria, protestantesimo, deriva gender, chiesa battista di Cagliari, matrimonio Ggay, origini del piano gender, alice Bailey, clamorose dichiarazioni della chiesa protestante tedesca, Protocolli dei Savi di Sion", "l'Agenda degli illuminati, Duca di Kent, Edward Windsor, Gran Maestro della Gran Loggia Unita di Inghilterra, Enrico VIII, Edoardo VI, Riforma anglicana, […]
Mercoledì, Marzo 12th/ 2014 – Sergio Basile – Cardinal Kasper, Indissolubilità del Matrimonio, Eucarestia, Benedetto XVI, Illuminati, attacchi al matrimonio, attacco alla Chiesa, Attacco al magistero della Chiesa, Papa Pio XII, Vangelo Secondo Marco e indissolubilità del matrimonio, Concistoro straordinario per la Famiglia, Nuovo disordine mondiale, Monsignor Federico Lombardi, Origene, Circolare massonica del 1905 e […]
Domenica, Marzo 30th/ 2014 – di Patrizia Stella – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Patrizia Stella, Matrimonio, indissolubilità del matrimonio, sacramento, principi non negoziabili, Cardinal Caffarra, Cardinal Kasper, apertura ai divorziati, Cardinal Muller, dottrina sociale della chiesa, Familiaris consortio, Giovanni Paolo II, Prof. Stefano Fontana, Benedetto XVI, Papa Francesco, Corpo d Gesù Cristo […]
Mercoledì, Luglio 2nd/ 2014 – Speciale di Sergio Basile e Vincenzo Mannello – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Vincenzo Mannello, Peter Kodwo Appiah Turkson, Mondialismo, Matteo Renzi, Giacinto Auriti, Globalizzazione e Mondialismo, Tobin Tax, Pontificio Consiglio Giustizia e Pace, George Orwell 1984, Fondo Monetario Internazionale, fumi di Satana nella Chiesa, ONU, Ucraina, internazionale socialista, Protocolli dei Savi di Sion, Origini […]
Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile – Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Illuminati, Distruzione programmata della famiglia, Illuminati di baviera, Derive Gender, Farisei, Sklerokardia, matrimonio buona notizia dell'Amore di Dio, la distruzione della famiglia nella circolare massonica del 1905 […]
Lunedì, Luglio 8th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Europa, Unione Europea, Germania, Berlino , Matrimonio, Etica, Società, Morale, Cristianesimo, Religione, Famiglia tradizionale, Genitori, Figli, Matrimoni gay, Unioni civili, Libertà, Diritti umani, Chiesa Evangelica, Protestanti, Vita, Die Welt La pazzia protestante: "Allarghiamo il concetto di famiglia e matrimonio!" Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana e la […]
Mercoledì, Luglio 30th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Papa Francesco, Caserta, protestanti, scomunica, legittimazione, chiesa modernista, ecumenismo, Giovanni Traettino, Buenos Aires, Papa Bergoglio, Unità nella diversità Papa Francesco simpatizza con i protestanti. Dalla scomunica alla legittimazione? Ecumenismo, Globalizzazione e "unità nella diversità" (motto dell'UE): […]
Venerdì, Luglio 19th/ 2013 – di Gerardo Campagna – Rubrica, Sete di Giustizia e Sovranità – Giacinto Auriti, Sete di Giustizia, Sovranità monetaria, Le Tre tentazioni di Satana, Deserto, Gesù Cristo, Satana, Moneta Debito, Commonwealth, Imperialismo, Dominio Globale, Svizzera vige la regola di essere ad un tempo “banchieri” e “protestanti”, Svizzera, Eucarestia, Sostituzione della religione col potere politico, […]
Giovedì, Febbraio 20th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Redazione Qui Europa – Italia, Papa Francesco, Della Wolf Kangro Wiley Richards, Letta, Sunday Times of Malta, C.Alessandro Mauceri, Costanza Miriano, UNAR, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, LGBT, Famiglie Arcobaleno, Indottrinamento forzato LGTB, Obiettivi del mondialismo, Nuovo Diabolico Ordine Mondiale, Costanza Miriano, Cabina di regia, Gay lesbiche e ordini dei […]
Lunedì, Gennaio 27th/ 2014 – di Cinzia Casalino / Grupponovelty – Cinzia Casalino, Grupponovelty, Giacinto Auriti, Monismo, immanentismo, soggettivismo, relativismo, L’uomo moderno ha perduto se stesso, L'uomo ha sostituito Dio con il ciarpame, Giacinto Auriti, La morale è immutabile, Trasgredendo la legge morale si trasgredisce alla legge naturale, L'Errore di Hegel, Soggettivismo che annienta la Verità, L'ispirazione illuminista e sciamanica, Istituzionalizzazione Banca d'Inghilterra, Liberi Muratori, Il […]
Martedì, Febbraio 11st/ 2014 – di Daniele Di Luciano – Pedofilia, La Zanzara, Crucianio e Parenzo, Pasquale Squitieri, Venezia, Cagliari, Svizzera, USA, Daniele Di Luciano, Marco Pannella, Radicali, Pedofilia, Gender, PD, SEL, Minorenni e sesso, Daniele Capezzone, Marco Cappato, Radio24, transessuali e derive gender, attacco alla famiglia Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia Dall'Olanda al Belgio, […]
Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]
Venerdì, Febbraio 7th/ 2014 – di Arrigo Muscio, "Genitori Cattolici" – Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Matrimonio, Italia, Spagna, Costanza Miriano, Libero, Dio e preghiera, La Famiglia secondo la parola di Dio, Sposati e sii sottomessa, allergie alle femministe, Censura della stampa spagnola Sposati e sii sottomessa – la censura preventiva in Spagna […]
Lunedì, Novembre 4th/ 2013 – Redazione Qui Europa e Sete di Giustizia – Redazione Qui Europa, Moneta elettronica, Nuovo Ordine Mondiale, Aaron Russo, Professor Michel Schooyans, Papa Benedetto XVI, Nuovo Disordine Mondiale, Nick Rockefeller, Micro-Chip Rfid, Joseph Ratzinger, Deriva Mondialista, New World Order Dominio Mondiale e Moneta Elettronica Le rivelazioni eccezionali di Aaron Russo sulla moneta elettronica […]
Sabato, Febbraio 1st/ 2014 – di Don Gaetano Rocca – – Respensabile "Pastorale Lavoro", Arcidiocesi di Catanzaro – Lavoro, Famiglia, Attacco alla Famiglia, Attacco alla Pace, Colombe della pace attaccate, Corvo e Gabbiano, Papa Francesco, Pace nel mondo e famiglia, Città del vaticano, Dan Gaetano Rocca, Guerre, Debiti Fittizi, Attacco contro l'uomo, Diocesi di Catanzaro Contro la Colomba – Attacco alla Famiglia […]
Sabato, Aprile 26th/ 2014 – di Patrizia Stella – Patrizia Stella, legge contro l'omofobia, lettera al presidente della CEI, deriva gender, convocazione di tutti i movimenti e i gruppi cattolici, reazione convinta e unita della chiesa, omosessualità e pedofilia, Decreto Scalfarotto Lettera aperta al Presidente della CEI: Il ruolo della Chiesa nella società Lettera di Patrizia Stella […]
Domenica, Aprile 13th/ 2014 – L'Editoriale, di Sergio Basile – Catanzaro, Dialoghi con la Polis, Marco Tarquinio, Arcivescovo di Catanzaro, Avvenire, Direttore Avvenire, Benedetto VXI, Cardinal Ratzinger, Mons. Michel Schooyans, Caso Grecia, La Grecia torna sui mercati, Nuovo Disordine Mondiale, Ruolo dei cattolici nella società, Papa Francesco, impegno dei cattolici in politica, titoli di stato, Black Rock, Speculazione […]
Venerdì, Maggio 9th/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, professor Giacinto Auriti, Stampa del denaro a costo nullo, trucco tipografico, Teoria del Valore Indotto della Moneta, Valore Indotto, simbolo di costo nullo, reddito di cittadinanza, sopravvivenza propria, male autoprodotto, giustificabili agli occhi di Dio, signoraggio bancario, banconota di 100 euro, simbolo di costo nullo, conferiamo il […]
Domenica, Giugno 29th/ 2014 – Speciale di Sergio Basile e Nicola Arena – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Mario Draghi, BCE, Matteo Renzi, Jean Cloude Juncker, Costo del denaro, minimo storico, strategia mondialista, mercati finanziari, Vertice europeo, misure lacrime e sangue, politici camerieri dei banchieri, moneta debito, credit crunch, signoraggio, Giacinto Auriti Speciale – L'Inganno monetario dietro […]
Martedì, Giugno 24th/ 2014 – di Nicola Arena, Sergio Basile, Rocco Carbone – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Dialogo surreale ( ma non troppo ) tra banchieri , noi potremo aumentare del 100% il prezzo dei beni in modo tale che il popolo non se ne accorga, Il fine giustifica i mezzi Dialogo tra banchieri, surreale (ma non troppo), intorno […]
Lunedì, Luglio 21st/ 2014 – di Chiara Comini / Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Chiara Comini, Sete di Giustizia, Debito Detestabile, corte Internazionale di Giustizia, L'Aia, Società delle Nazioni, Sentenza del 1938, Grecia, Debtocracy, Argentina, Ecuador, Debito pubblico illegale, truffa del debito pubblico, Alexander Nahum Sack , Matteo Renzi, gioco sporco del governo italiano, il governo ha l’obbligo di […]
Sabato, Luglio 5th/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Giacinto Auriti, capodoglio, vomito di balena, ambra grigia, famiglia australiana, curioso ritrovamento su una spiaggia, ambreina, industria cosmetica, feromone, valore del denaro, previsione futura, accettazione, il denaro ha puro valore convenzionale, gli asini volano Capire il denaro, oltre la BCE […]
Mercoledì, Giugno 18th/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Moneta e Dimensione Spirituale del Valore, Il Mondo di Quark, tv spazzatura, L'uomo dell'era del consumismo e della povertà assoluta, celebrazione dei mondiali di calcio, Padre Pio, Piano Dullas, darwinismo, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Karl Marx, Darwin, pensiero di stampo illuministico–massonico, beneamata pay-tv, anima Latina, Lucio Battisti, Mondiali di calcio, Brasile 2014, spiagge atlantiche, […]
Giovedì, Luglio 10th/ 2014 – Lettera a Papa Francesco, di Marco Saba – Direttore della Ricerca Centro Studi Monetari Redazione Quieuropa, Lettera a Papa Francesco, Oristano, Marco Saba, Peccato originale della monbeta bancaria, usura, signoraggio, rettifica contabile, dottrina sociale della Chiesa, Nicolas Oresme, Vescovo di Lisieux nel 1377, Traité des monnaies, le banche creano moneta virtuale senza confessarne la creazione, entrate. Non ne confessa la […]
Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Relazione Lunacek, Gender, Pedofilia, chi promuove la pedofilia in Europa, Daniel Cohn Bendit, Sonia Alfano, Deriva Gender, Ulrike Lunacek, pedofilia, sionismo e podofilia, disintegrazione della famiglia, immoralità dilagante nel'UE, ILGA, NAMBLA, Sodoma e Gomorra, Stati Uniti d'Europa UE Verso Stati Uniti d'Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek […]
Sabato, Febbraio 1st/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz – Lavoro Famiglia, Difendiamo la Famiglia per non annegare nel mare dell'inganno, La Manif Pour Tous, Pianpo degli illuminati contro la Famiglia, 1° Maggio 1776, Francia, Francois Hollande, Vangelo, Sacra scrittura, Circolo Culturale San Francesco, Quieuropa, Piazza Farnese 2 febbraio 2014, Parlamento Europeo, Rivoluzione Gender, Salviamo e difendiamo la famiglia […]
Mercoledì, Febbraio 26th/ 2014 – di Daniele Di Luciano – Daniele Di Luciano, SheZow, Educazione gender, Democratiche persone che vogliono sostituirsi a papà e mamma, deriva gay in Italia, Famiglia che difendono la loro identità, Cartone transessuale, Paesi protestanti, Inghilterra, Usa, il povero ragazzo transessuale è confuso, Wikipedia Il Video – SheZow, il nuovo supereroe trans per bambini dai […]
Lunedì, Marzo 24th/ 2014 – Comunicato Stampa di Annarosa Rossetto e Chiara Mangolini – Italia, Imperia, Sanremo, Chiara Mangolini, Sentinelle in piedi, difesa della famiglia, decreto Scalfarotto, difesa della famiglia e della dignità umana, deriva gender, genere fluido, distruzione indotta della famiglia Imperia: nuova veglia delle Sentinelle in piedi Uno stile nuovo in difesa della famiglia e della dignità […]
Giovedì, Febbraio 20th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Redazione Qui Europa – Italia, Papa Francesco, Della Wolf Kangro Wiley Richards, Letta, Sunday Times of Malta, C.Alessandro Mauceri, Costanza Miriano, UNAR, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, LGBT, Famiglie Arcobaleno, Indottrinamento forzato LGTB, Obiettivi del mondialismo, Nuovo Diabolico Ordine Mondiale, Costanza Miriano, Cabina di regia, Gay lesbiche e ordini dei […]
Martedì, Febbraio 11st/ 2014 – di Daniele Di Luciano – Pedofilia, La Zanzara, Crucianio e Parenzo, Pasquale Squitieri, Venezia, Cagliari, Svizzera, USA, Daniele Di Luciano, Marco Pannella, Radicali, Pedofilia, Gender, PD, SEL, Minorenni e sesso, Daniele Capezzone, Marco Cappato, Radio24, transessuali e derive gender, attacco alla famiglia Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia Dall'Olanda al Belgio, […]
Lunedì, Gennaio 27th/ 2014 – di Stefano Lombardi – Iniziativa di libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Stefano Lombardi, Francia, Aborto per tutti, 30 anni di carcere, 30mila euro di multa, Najat Vallaud-Belkacem, Fondazione Jérôme Lejeune, In Francia si verificano 220 mila aborti all’anno, Hollande ha creato un sito internet per «sponsorizzare l’aborto, Francois Hollande Francia, l’aborto è diventato un "diritto a […]
Mercoledì, Luglio 24th/ 2013 – di Giacomo Davino e Sergio Basile – Italia, Roma, Argentina, Buenos Aires, Omofobia, Legge contro l'omofobia, dittatura gender, Distruzione della Famiglia, 1776, Illuminati di Baviera, Nuovo Ordine Mondiale, Matrimoni gay, L'Invidia del Demonio, Ostentazione Gay, Papa Francesco, Mondo Ibrido, Giacomo Davino, Sergio Basile, Qui Europa, Bruxelles Legge contro l'Omofobia? La Dittatura […]
Sabato, Giugno 9th / 2012 – di Maria Laura Barbuto – Corte di Giustizia Europea / Lussemburgo / Roma / Fatima / Caracas Fecondazione Artificiale / Aborto / Sacralità della Vita / Convegno / Magna Carta / Nuova Italia / Legge 194 / Eugenia Roccella / La straordinaria esperienza di Gloria Polo / Gloria Polo […]
Lunedì, Marzo 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – – Associazione Culturale la Torre – Bruxelles, Adozioni, Bambini, Diritti, Elezioni, Gay, Matrimonio, Omosessuali, Unione Europea, Distruzione del Matrimonio tradizionale, Omobobia, Dittatura del Relativismo, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Report sui Diritti Civili, Parlamento Europeo, Cristianesimo, Ateismo, Piano Mondialista per Distruggere la famiglia […]
Lunedì, Aprile 7th/ 2014 – di Massimo Viglione – Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa", Massimo Viglione, Antonio Socci, I Giorni della Sovversione, I Giorni di Cassandra e Noè, Radio Spada, Massimo Micaletti, come se nulla di tutto questo stesse accadendo, indifferenza, nuovo ordine mondiale, Papa Francesco, Putin, fascismo o controrivoluzione, occidentalismo o […]
Sabato, Aprile 5th/ 2014 – di Francesco Diana, "Il Cavaliere" – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" Regalità Sociale di Cristo, Massimo Mancinelli, Italiaa, Europa, governanti e potere politico, liberismo, comunismo, Regalità di Cristo, Redazione Qui Europa, Joseph Ratzinger, Dov'è finita la regalità sociale di Cristo?, Il primato di Dio, La storia […]
Lunedì, marzo 24th/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa – Bulgaria, Daniele Di Luciano, Dobri Dobrev, il santo di Baylovo, beneficienza, tutto all'orfanotrofio, chiede l'elemosina per le strade di Sofia, l'infinità bontà di un vecchietto nullatenente, il volto di Gesù, cattedrale sant’Alexander Newskji Chi è Dobri Dobrev? Una storia incredibile Cosa […]
Giovedì, Febbraio 6th/ 2014 – di Sergio Basile, Redazione Qui Europa – Parlamento Europeo, Strasburgo, Approvazione Rapporto Lunacek, Nuovo ordine Mondiale, Rivoluzione Gender, attacco all'Europarlamento, Ulrike Lunacek, Matrimoni Gay, Principi Yogyakarta, Misure penali, Riedacazione verdo il modello gender Strasburgo e la "Democratica" Dittatura Gender: Passa la Relazione Lunacek Attacco "Democratico" alla Famiglia – approvato il rapporto: va a segno […]
Venerdì, Gennaio 31th/ 2014 – S.P. Redazione Qui Europa – Parlamento Europeo, Bruxelles, Strasburgo, Aborto, Rivoluzione Gender, Terzo attacco all'Europarlamento, Madre Teresa di Calcutta, Edite Estrela, Ulrike Lunacek, Anna Zaborska, Matrimoni Gay, Principi Yogyakarta, Commissione Libertà civili giustizia e affari interni del Parlamento Europeo, LIBE Rivoluzione Gender – 3° attacco all'Europarlamento Dopo il "Rapporto Estrela" arriva la "Relazione Lunacek": NWO […]
Martedì, Aprile 15th/ 2014 – Redazione Losai / iniziativa di Libero Confronto – Occulto e massoneria, laura Caselli, Redazione Losai, Qui Europa, Juhani Julin, Gerber Weldon, tv finlandese, parla un ex 33, verità e menzogne sul GADU,Helsinky, Madonna di Fatima, TV7.fi, infiltrazioni della massoneria nella Chiesa, I fumi di Satana non prevarranno sulla Chiesa Juhani Julin decide di […]
Mercoledì, Aprile 2nd/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa – Cimiteri, morte, cremazione, massoneria, riti pagani, contro-Chiesa, Daniele Di Luciano, Giuseppe Garibaldi, Salvatore Morelli, Socrem, Galli di bronzo ed edera, simbologia massonica e gnosi, distruzione della Chiesa, Reale Società italiana di Igiene, medici cremazionisti massoni, significato mitico, tempio crematorio Cremazione – […]