Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Seconda Parte

Giovedì,  Agosto 14th/ 2014

 – di Sergio Basile –

Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Dichiarazione balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha 

Speciale – Così il sionismo creò l'integralismo

islamico  Seconda Parte

Sionismo ebraico e radici del Wahhabismo: Mister Hempher

il sionismo e la missione per la nascita della setta wahhabita,

il braccio estremista dell'Islam

 

di Sergio Basile

integralismo islamico - 2

 Premessa – silenzi tra vergognose gaffe e immobilismi strategici             
 
Gaza, Aleppo, Damasco, Baghdad, Mosul, Londra –  di Sergio Basile   Nella prima parte dell'articolo pubblicato Martedì 12 Agosto (vedi qui Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Prima Parte) abbiamo denunciato l'ambiguo e vergognoso atteggiamento del governo italiano nel "non affrontare" la questione dello sterminio dei cristiani in Africa e Medioriente. Vergogna che ovviamente investe anche il "teatro parlamentare" e i suoi impresentabili. Non da meno il tanto mitizzato M5S. Ecco come ha commentato nella giornata di ieri la questione irachena il deputato grillino Manlio Di Stefano, in una intervista pubblicata su "La Stampa" (vedi qui Cinque Stelle: “Contrari a ogni tipo di intervento): «Noi siamo contro ogni intervento armato in Iraq! Anche indiretto! Noi restiamo pacifisti (??) senza se e senza ma (??) Fenomeni radicali come l’Isis – ha dichiarato il politico grillino – sarebbero da approfondire con calma e rispetto (??)». Cosa aggiungere? Si commenta da sé! E ciò la dice lunga su quanti in Italia abboccano – malgrado tutto – ancora ai raggiri del debunking mediatico del falso dissenso (sottile tecnica di controllo di massa) ed alle favole del "partito della salvezza" di Casaloggia & Brothers…(vedi qui Grillo, Garibaldi, i Fratelli e quei Messaggi in Codice).
 
 Ciliegine sulla torta del terrore                                                                       
 
Ma si tratta di un'ambiguità che da troppo tempo si sta dimostrando un fattore congenito anche a molti alti prelati e/o uomini di responsabilità all'interno della Chiesa: o meglio a quella parte di "chiesa" che con Gesù Cristo Nostro Signore non ha nulla a ché spartite. Quella parte di "chiesa" secolarizzata e modernista (dei fumi profetizzati a Fatima – vedi qui Speciale – Guerra, Caos Mondiale e ONU: fumi nella chiesa post-conciliare) distratta, pigra e che sembra esser sempre meno coinvolta dalla sofferenza estrema dei fratelli cristiani, nel tentativo di annacquare le coscienze e lo spirito reattivo di molti fedeli.  Ma distratti e immobili sono anche numerosi leader liberali e socialisti di molti stati occidentali ed orientali.
 
Integralismo islamico

 La questione dei "Musulmani moderati"                                                      
 
Dinanzi allo sterminio di centinaia di migliaia di cristiani in tutta l'Africa e il Medioriente un diabolico torpore sembra cogliere anche molti "musulmani moderati" (vedi qui La Carneficina irachena e la propaganda mediatica massonico-sionista). Atteggiamenti che rendono ancor più facile il "gioco al massacro" dei fondamentalisti islamici vicini ad al-Qaeda & Co. e al wahhabismo. Ciliegina sulla torta, infine, è l'ambiguità sistematicamente dimostrata dalla comunità internazionale (ONU) nei confronti dei crimini contro i cristiani in Medioriente e Africa; come nei confronti dello sterminio dei palestinesi nella Striscia di Gaza (vedi qui Gaza – La Menzogna Sionista e la Strage degli Innocenti). La NATO e l'EURSS del "Premio Nobel per la Pace", ovviamente non fanno più testo! E ciò malgrado gli "aiuti umanitari" inviati (vedi qui La Carneficina irachena e la propaganda mediatica massonico-sionista).
 
 La denuncia del vescovo iracheno, Mons. Nona                                         
 
La nostra denuncia era giunta tempestiva in risposta alle durissime parole proferite dall'arcivescovo iracheno S.E. Amel Nona, alto prelato caldeo di Mosul fuggito ad Erbil assieme a numnerosissimi cristiani per scampare a morte certa (vedi qui Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Prima Parte). Abbiamo poi notato un evidente paradosso: come cioé, stranamente, molti stati cosiddetti islamici stiano appoggiando da tempo paesi filo-sionisti (cioè filo-ebraici). E' il solito copione che si ripete da decenni.  Ma queste anomalie, conoscendo davvero a fondo la storia, si rivestono di una sconcertante "normalità". Il problema è che pochi, pochissimi, in questo gioco tra le parti , hanno avuto la briga di analizzare le dinamiche storiche (cioé la genesi e l'evoluzione) di un fatto inquietante e occultato dai testi scolastici ufficiali e politically correct scritti dai vincitori delle solite guerre: come cioè l'integralismo islamico sia stato generato dal sionismo-ebraico.
 
integralismo islamico - 2
 
 Rapporto tra integralismo islamico e sionismo                                           
 
Questo arcano svelato, come vedremo, ci porta a concludere che la partita per l'annientamento globale e programmato dei Cristiani si starebbe giocando su un campo caratterizzato da un unico grande arbitro e sotto la medesima regia anticristiana. Ad "illuminarci" questa volta non è un fulmine sulla via di Damasco, ma sulla via di Riyad. Infatti curiosamente nessuno si chiede come l'Arabia Saudita, ad esempio, pur essendo un Paese islamico, appoggi da decenni in maniera palese le azioni militari degli USA, che invece rappresentano (come detto e dimostrato in diverse sedi) una realtà massonico-sionista e socialista di acclarata fama (e con innegabili affetti monarch anche sulla colonia Italia – vedi qui Italia, lo scantinato Rosso della Casa Bianca). Appoggio che si coglie anche dallo shopping militare (vedi qui Lo Strano Shopping di Riyad: 84 Cacciabombardieri USA al Sultanato Saudita).
 
 Il dominio delle banche ebraico-sioniste sulla Casa Bianca                     
 
Negli Usa a dettar legge, come noto, non è la Casa Bianca, ma le mega banche ebraico-sioniste che lavorano nel retropalco (o sullo sfondo) e che modulano i ritmi della politica, finanziando i "vari Obama" di turno… Come mai allora questo idilliaco rapporto tra Riyad e Washington? Un rapporto iniziato (solo apparentemente) su un terreno meramente economico fin dalla seconda metà del Novecento (protezione dei pozzi di petrolio sauditi in cambio del riconoscimento della supremazia del dollaro Usa a livello mondiale) ma poi evidentemente sfociata in qualcosa di più. Qualcosa che, come vedremo, ha coinvolto l'interno impero filo-sionista chiamato Commonwealth sulla scia di antichi e misteriosi intrecci.
 
integralismo islamico - 2
 
 L'Arabia Saudita e i cripto-ebrei                                                                     
 
Quasi nessuno (grazie ad una propaganda mediatica ben congegnata) è a conoscenza del fatto che i monarchi sauditi e la loro religione wahhabita abbiano origini ebraiche. Su questo delicato tema interessanti sono gli studi dello scrittore investigativo statunitense Wayne Madsen, autore di libri come The Blood Politics of Bush & Co (TrineDay, 2006) e America's Nightmare: The Presidency of George Bush II (Dandelion Enterprises. 2003). Madsen  parte nella sua cronistoria dall'impero turco-ottomano il quale, come lo stesso nota, "comprendeva parti chiave dell'Arabia Saudita ed aveva un sacco di cripto-ebrei (ebrei travestiti da musulmani). Questi cripto-ebrei (chiamati Donmeh) hanno mantenuto integri nei secoli collegamenti sia con la famiglia reale saudita che con la stessa religione saudita (ceppo wahhabita dell'Islam).
 
 Radici storiche del Wahhabismo                                                                    
 
In effetti, ad avvalorare la tesi di Madsen, c'è il fatto che il fondatore della setta wahhabita saudita dell'Islam, Muhammad ibn Abdul Wahhab (padre del fondamentalismo islamico e grande riformatore della religione in chiave estremista e, ad esempio, anti-sciita) fosse proprio un cripto-Ebreo. Un rapporto dell'intelligence irachena, datata 2002 e pubblicato nel 2008 dalla Defense Intelligence Agency degli Stati Uniti, indica le radici ebraiche della Wahhab (vedi qui – Wahhabi – Historical Roots – Origini storiche del Wahabismo).
 
integralismo islamico - 2
 
 Chi è Mister Hempher?                                                                                    
 
Il rapporto si baserebbe sulle memorie di un certo Mr. Hempher, una spia inglese che sosteneva di essere d'origine azera e che intorno alla metà del 18° secolo, entrò in contatto con Wahhab, fondando la setta wahhabita  al fine di realizzare una rivolta araba contro gli Ottomani e spianare la strada per uno stato ebraico in Palestina: la famosa Terra Promessa tutta terrena alla quale aspirano i seguaci del Talmùd (ebraismo anti-cristiano e/o sionismo ebraico – vedi qui Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è? e qui Genocidio Gaza, Israele, l’Anno Zero e l’attesa messianica).
 
 The Memories of Mister Hempher                                                                
 
Interessantissimo, in tal senso, è esaminare un documento considerato il piano programmatico di Hampher: ciò che avrebbe fondamentalizzato/estremizzato allo spasmo l'Islam in chiave anti-cristiana: The Memories of Mr. Hempher. Opera occultatissima che alcuni storici considerano falsa, mentre altri dipingono la stessa come una sorta di versione anglofona dei "Protocolli dei Savi di Sion": la Bibbia ideologica e geopolitica del Nuovo Ordine Mondiale in chiave ebraica (vedi qui lo scritto in lingua originale – The Memories of the Mr. Hempher).
 
integralismo islamico - 2
 
 Evoluzione del Wahabismo e del sionismo nel mondo anglosassone    
 
Ad onor del vero, il rapporto tra ebraismo e mondo anglosassone ha origini piuttosto antiche. In effetti fin dai tempi della riforma anglicana – e ancor prima – sette ebraiche (poste a genesi di quello che sarebbe poi divenuto il sionismo politico di Theodor Herzl) operarono una sorta di colpo di stato ai danni della Corona Inglese, innescando poi la reazione a catena di quelle che sarebbero diventate nel tempo le principali tappe del Nuovo Ordine Mondiale ai danni del cuore del Cattolicesimo e dell'intera umanità. Vale la pena di citare in merito e secondo un preciso ordine cronologico: la Riforma Anglicana (1538 – Subordinazione del potere religioso a quello politico: Re Enrico VIII diventò anche capo della religione protestante anglicana sovvertendo il cattolicesimo e l'ordine gerarchico del Sacro Romano Impero); l'abolizione della transustansazione eucaristica (1673 – o Massima insubordinazione: Con il Test Act approvato dal Parlamento Inglese, i Protestanti dichiararono illegittimo il miracolo dell'Eucarestia Cattolica); la Fondazione e successiva istituzionalizzazione della privata Banca d'Inghilterra e del sistema bancario moderno basato sul debito e sulla cartamoneta creata dal nulla (1694 – 1717: pilastro essenziale dell'intera opera sionista moderna); Fondazione della Gran Loggia Madre d'Inghilterra (1717) e il successivo e correlato commissionamento della realizzazione dell'Agenda mondialista della setta degli Illuminati di Baviera da parte dei banchieri ebrei Rothschild; la Rivoluzione Francese (liberale e massonica) del 1789; la Rivoluzione comunista (bolscevica) del 1917; fino ad arrivare alla compartecipazione nella realizzazione dello stato illegittimo d'Israele (1948) con il passo preventivo ed ufficiale alla stessa che fu dato con l'invio dichiarazione Balfour (2 Novembre 1917); nonché – dulcis in fundo – il sostegno alle scuole coraniche integraliste (vedi, ad esempio, ciò che accade con Boko Haram in Africa – vedi qui Un cristiano Ucciso ogni 5 minuti – La Matematica e Boko Haram).
 
Inferno Gaza - L'Arte di Pinocchio dietro il genocidio

 Intorno alla Dichiarazione Balfour                                                                 
 
In merito alla "Dichiarazione Baofour" c'è da dire che si trattò di una lettera (scritta in data 2 novembre 1917) che rappresentò il documento e/o l'atto ufficiale della politica del governo britannico, in funzione al quale si decise la spartizione dell'impero ottomano all'indomani della Prima Guerra Mondiale.  Missiva scritta – come detto – dall'allora ministro degli esteri inglese, Sir Arthur Balfour, al banchiere ebraico-sionista barone Lord Walter Rothschild – principale rappresentante della comunità ebraica inglese e referente dello stesso movimento sionista fondato da Theodor Herzl – con la quale il governo britannico affermava di guardare con favore alla creazione di un focolare ebraico in Palestina. Tale posizione del governo emerse all'interno della riunione di gabinetto del 31 ottobre 1917 (Cfr.: qui Gaza, l’Occidente Democratico e la politica di Pinocchio – Verità Nascoste).
 
integralismo islamico - 2
 La nascita dell'integralismo islamico                                                             

Le Confessioni o "Memorie" della spia britannica spiegherebbero il ruolo attivo dell'impero britannico a trazione ebraicao-sionista nel generare il fondamentalismo islamico mediante la nascita del movimento di riforma wahhabita. E ciò come parte di una cospirazione per corrompere l'Islam originario: sicuramente da sempre orientato all'espansionismo e alla lotta, ma non di certo caratterizzato da gradi di spietatezza e disumanità così evidenti come quelli espressi dal fondamentalismo islamico moderno e contemporaneo. Evidentemente un personaggio del calibro di San Francesco d'Assisi oggi avrebbe avuto sicuramente meno "fortuna" presso un reggente islamico wahhabita, rispetto a quanto avvenne del Duecento. Ma di certo a Dio tutto è possibile! Da allora, come vedremo, nacque un idilliaco rapporto tra Sauditi e Commonwealth. Non va dimenticato, infatti, come nel 1922 il Trattato di Jeddah diede l’indipendenza all’Arabia Saudita, anche se la corona inglese ancora esercitava una notevole influenza sull'emirato. Infatti ancora oggi – non a caso – mercenari inglesi sono le guardie del corpo dei Saud. "L'alleanza dei Saʿūd con la setta wahhabita consentì nei 200 anni successivi la conquista di buona parte della Penisola araba, che fu sottoposta ai precetti coranici. La Dinastia Saudita ed i suoi alleati divennero così la realtà politica dominante su tutta la penisola araba, controllando gran parte del Najd, anche se non aveva il totale controllo delle coste(vedi qui Storia dell'Arabia Saudita). (continua…)

Sergio Basile (Copyright Qui Europa © 2014 ) 

Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com

_______________________________________________________________________________________________________________

 Articoli Correlati                                                                                                

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Prima Parte

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Prima Parte

Lunedì,  Agosto 11st/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese  Speciale – Così il sionismo creò l'integralismo islamico – Prima Parte Esiste un progetto di dominio mondiale preciso e nascosto tra le pieghe della storia   di Sergio Basile  Premessa       […]

La Carneficina irachena e la propaganda mediatica massonico-sionista

La Carneficina irachena e la propaganda mediatica massonico-sionista

Mercoledì,  Agosto 13rd/ 2014  – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Iraq, cristiani, Londra, Mousul, Unione europea, Bruxelles, Baghdad, Integralismo islamico, al Qaeda, Sionismo e integralismo islamico, propaganda sionista, propaganda massonica  La Carneficina irachena e la propaganda mediatica massonico-sionista L'ultima bufala – Usa, Francia, Inghilterra e Lega Araba denunciano i crimini dell'integralismo islamico?   Redazione Qui Europa  Dio […]

_____________________________________________________________________________________________
 
 Articoli Correlati                                                                                                 

Lo Strano Shopping di Riyad: 84 Cacciabombardieri USA al Sultanato Saudita

Lo Strano Shopping di Riyad: 84 Cacciabombardieri USA al Sultanato Saudita

Giovedì, Maggio 16th/ 2013   – S.P. Redazione Qui Europa –  Siria, Arabia Saudita, Sultanato, Usa, Riyad, Washington, Sait Louis, Cacciabombardieri, F-15, bombe a grappolo, Mohammad bin Abdullah al-Ayesh, Sharia, Casa Bianca, Risiko  84 Cacciabombardieri USA al Sultanato Saudita  Strano shopping del Grande Alleato Mediorientale di Washington  Intanto i media occidentali censurano le veementi proteste interne […]

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Giovedì,  Agosto 7th/ 2014 – di Massimo Mancinelli e Redazione QE –  Iniziativa di libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Talmud, Massimo Mancinelli, apogeo del popolo perfetto massonico, yashivah, ebraismo sefardita e aschenazita, ebreo adottivo, uomo senza dio, Cardinale Carafa,  Papa Leone X, Sinagoga di Satana, Storia del popolo ebraico,  Vittorio Eliano, Elia Levita, Cecil Roth, Campo dei Fiori, Inquisizione, eretici giudaizzanti, Processi di Luis de […]

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Mercoledì,  Agosto 6th/ 2014 – di  A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice […]

Grillo, Garibaldi, i Fratelli e quei Messaggi in Codice

Grillo, Garibaldi, i Fratelli e quei Messaggi in Codice

Giovedì, Gennaio 9th/ 2014 – di Daniele Di Luciano e Redazione Qui Europa –   Crisi democratica, Movimento 5 Stelle, Video, Daniele Di Luciano, Italia, Beppe Grillo, Giuseppe Garibaldi, Occupy Wall Street, Grande Opera Massonica, Mario Draghi, George Soros, Mikhail Gorbachev, Lucis Trust, Millennium Forum,  Nazioni Unite, Grande Oriente Democratico, Vittorio Feltri, Rothschild, Enrico Sassoon, Dissenso Controllato, Giuliano Di Bernardo, Giorgio Napolitano, Indignados, Micah White  […]

Speciale – Guerra, Caos Mondiale e ONU: fumi nella chiesa post-conciliare

Speciale – Guerra, Caos Mondiale e ONU: fumi nella chiesa post-conciliare

Mercoledì,  Luglio 2nd/ 2014  – Speciale di Sergio Basile e Vincenzo Mannello  – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Vincenzo Mannello, Peter Kodwo Appiah Turkson, Mondialismo, Matteo Renzi, Giacinto Auriti, Globalizzazione e Mondialismo, Tobin Tax, Pontificio Consiglio Giustizia e Pace, George Orwell 1984, Fondo Monetario Internazionale, fumi di Satana nella Chiesa, ONU, Ucraina, internazionale socialista, Protocolli dei Savi di Sion, Origini […]

Italia, lo scantinato Rosso della Casa Bianca

Italia, lo scantinato Rosso della Casa Bianca

Giovedì, Settembre 26th/ 2013 – di Maria Bianchi –   Italia, Usa, Telefonica, Ferretti, Berloni, Alitalia, privatizzazione, Bloomberg, Jacob Lew, George Soros, Coca Cola, Muhtar Kent, Godman Sachs, Lloyd Blankfein, Lazard, Kenneth Jacobs, Mario Monti, Mario Draghi, strumenti finanziari illeciti, Troika, Trilateral Commission, Bilderberg Group, Romano Prodi, privatizzazione dell'IRI, Svendita Italtel, Soros, David Rockefeller, direttore generale di Confindustria, Marcella Panucci, Guido Crosetto, Giorgia Meloni, ENI, Golpe del Britannia, Commissariamento stalinista, […]

Genocidio Gaza, Israele, l’Anno Zero e l’attesa messianica

Genocidio Gaza, Israele, l’Anno Zero e l’attesa messianica

Giovedì,  Luglio 31st/ 2014 – di Gianluca Marletta e Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Gaza, Gerusalemme, Tempio di Salomone, Dio, Gianluca Marletta, Bibbia, Cristianesimo, Ebraismo, Messianismo, Profezie, Vecchio Testamento, Gesù Cristo, Il Vero Messia, Dio incarnato 2000 anni fa, Tacito, Profezie di Giacobbe e Daniele, profezia delle Settanta Settimane, attesa messianica, riservisti israeliani, 23° giorno di genocidio, ONU, USA, […]

Gaza, l’Occidente Democratico e la politica di Pinocchio – Verità Nascoste

Gaza, l’Occidente Democratico e la politica di Pinocchio – Verità Nascoste

Mercoledì,  Luglio 30th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, Morti a Gaza, 1200 vittime, indifferenza dell'Occidente, Crimini contro l'umanità, Haavara agrement, Sionismo, Theodor Herzl, Questione ebraica, Papa Francesco, Benjamin Netanyahu, Ben Gurion, Golda Meir, Rabin, Dayan, Sharon, Arthur James Balfour, Don Curzio Nitoglia, Michael A. Hoffman, Arthur Balfour, Max Nordau, La Stampa, Seconda Guerra Mondiale, William III, edificazione del Terzo Tempio […]

Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è?

Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è?

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – di Gianluca Marletta, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, dio dell'ebraismo modernista, 1666, Shabbatai Zevi, Jacob Frank, messianismo illuminato, Nuovo Ordine Mondiale, Edificazione del Terzo Tempio, profezie bibliche, Isaia, popolo eletto, deriva modernista, sedicente messia, Karl Marx, rivoluzione bolscevica, […]

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton  Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]

Rubrica – Sete di Giustizia e Sovranità – Auriti, il Commonwealth e la Moneta Debito

Rubrica – Sete di Giustizia e Sovranità – Auriti, il Commonwealth e la Moneta Debito

Venerdì, Luglio 19th/ 2013 – di  Gerardo Campagna – Rubrica, Sete di Giustizia e Sovranità – Giacinto Auriti, Sete di Giustizia, Sovranità monetaria, Le Tre tentazioni di Satana, Deserto, Gesù Cristo, Satana, Moneta Debito, Commonwealth, Imperialismo, Dominio Globale, Svizzera vige la regola di essere ad un tempo “banchieri” e “protestanti”, Svizzera, Eucarestia, Sostituzione della religione col potere politico, […]

Un cristiano Ucciso ogni 5 minuti – La Matematica e Boko Haram

Un cristiano Ucciso ogni 5 minuti – La Matematica e Boko Haram

Mercoledì,  Luglio 9th/ 2014  – di C.Alessandro Mauceri e Redazione QE – Redazione Quieuropa, C.Alessandro Mauceri, Cristiani, Persecuzioni, Cristiani uccisi nel mondo, un cristiano ogni cinque minuti, Todd Johnson, David Barrett, cristiani uccisi, “International Bulletin of Missionary Research”, Massimo Introvigne, Osservatorio della libertà religiosa in Italia, “The Price of Freedom Denied”, Brian J. Grim, Roger Finke, Rapporto annuale della […]

La strada protestante – Donne Vescovo per la Chiesa Anglicana UK

La strada protestante – Donne Vescovo per la Chiesa Anglicana UK

Mercoledì,  Luglio 16th/ 2014  – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, vescovi donna, chiesa anglicana, York, Londra, tradizione della chiesa cattolica, Giovanni Paolo II, arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, Regina elisabetta II, sinodo generale dei vescovi anglicani, la tradizione delle sacre scritture  La strada protestante – Donne Vescovo per la Chiesa Anglicana UK. Cosa dice la Scrittura?  […]

Deriva Gender, Massoneria e Protestantesimo: a Cagliari la prima unione gay battista

Deriva Gender, Massoneria e Protestantesimo: a Cagliari la prima unione gay battista

 Martedì,  Luglio 8th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Massoneria, protestantesimo, deriva gender, chiesa battista di Cagliari, matrimonio Ggay, origini del piano gender, alice Bailey,  clamorose dichiarazioni della chiesa protestante tedesca, Protocolli dei Savi di Sion", "l'Agenda degli illuminati, Duca di Kent, Edward Windsor, Gran Maestro della Gran Loggia  Unita di Inghilterra, Enrico VIII, Edoardo VI, Riforma anglicana, […]

Chiesa, Famiglia e Protestantesimo – Deriva UK: Figli su Misura per Omosessuali

Chiesa, Famiglia e Protestantesimo – Deriva UK: Figli su Misura per Omosessuali

Martedì,  Agosto 5th/ 2014 – Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Inghilterra, Londra, omosessuali, Gender, UK, Dudley Wright, John Ankerberg, America, sinodo di ottobre sulla famiglia, columnist del National Catholic Reporter, mondo protestante, massoneria, chiesa evangelica, chiesa anglicana, matrimonio, adozione, Instrumentum Laboris, Assemblea Generale della Chiesa di Scozia, Michael Nazir-Ali, Conferenza Metodista d’Inghilterra del 1985, questo nuovo documento di lavoro non accusa i teologi dissidenti, […]

Il vescovo di Erbil a Radio Vaticana: non lasciate i cristiani iracheni al loro destino

Il vescovo di Erbil a Radio Vaticana: non lasciate i cristiani iracheni al loro destino

Giovedì,  Luglio 3rd/ 2014  – Intervista di Radio Vaticana a S.E. Mons. Bashar Warda – Redazione Quieuropa, Iraq, Genocidio cristiani in Iraq, vescovo di Erbil, Intervista a Radio Vaticana, Mons. Bashar  Warda, mondialismo esodo, siria, Guerra al Cristianesimo, formazione del governo  Il vescovo di Erbil a Radio Vaticana: non lasciate  i cristiani iracheni al loro destino L'appello del vescovo di Erbil Mons. Bashar […]

Nell’Iraq post-democratico, mille morti in 17 giorni – Perché?

Nell’Iraq post-democratico, mille morti in 17 giorni – Perché?

Lunedì,  Giugno 30th/ 2014  – di C. Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, USA, Bush, Ari Fleischer,  Tommy Franks, Onu, John Kerry, Kurdistan iracheno, Massud Barzani, Afganistan, Abdul Sattar Saadat, The Washington Post, ABC (American Broadcasting Company), Obama, Meriam Yahia Ibrahim Ishag, Cristianesimo, Gesù Cristo, Nuovo disordine mondiale, C.Alessandro Mauceri  Nell'Iraq post-democratico, mille morti in 17 giorni  Ma la pace […]

Guerra a Cristo – L’islamizzazione del mondo e i pericoli gravissimi che corre l’Italia

Guerra a Cristo – L’islamizzazione del mondo e i pericoli gravissimi che corre l’Italia

Martedì,  Luglio 1st/ 2014  – di Sergio Basile  – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, terroristi, Terrorismo e Guerra a Cristo, forze occulte, massoneria, sionismo e integralismo islamico, Iraq, siria, Bagdad, Damasco, Croazia, Giordania, Arabia Saudita, Usa, vescovi italiani e prelati, ISIS, Eliot Higgins, quiz coranico, Shakir Wahiyib  Guerra a Cristo – L'islamizzazione del mondo e i pericoli gravissimi che corre l'Italia L'integralismo islamico che […]

Nasce il Coordinamento Nazionale per la Pace in Siria

Nasce il Coordinamento Nazionale per la Pace in Siria

Martedì,  Luglio 22nd/ 2014  – Coordinamento Nazionale per la Pace in Siria – Redazione Quieuropa, coordinamento Nazionale per la Pace in Siria, progetti concreti e iniziative per sostenere la Siria, creare caos e disordine, stragi di innocenti, diffusione di newsletter, incontri pubblici, articoli, sostegno all’attività dei siriani in Italia, in Europa e nel mondo, sensibilizzazione dei giornalisti, tavole rotonde, testimonianze, creazione di piccoli circoli […]

Un giorno anche i sassi grideranno la Verità, oggi lavoriamo alla Risurrezione della Siria

Un giorno anche i sassi grideranno la Verità, oggi lavoriamo alla Risurrezione della Siria

Lunedì,  Luglio 21st/ 2014  – di Padre Daniel Maes, dalla Siria – Mar Yakub – Redazione Quieuropa, Padre Daniel Maes, Siria, Risurrezione della siria, Mar Yakub, fin dall’inizio c’erano ribelli armati che sparavano sulla polizia, Padre Frans van der Lugt s.j. di Homs, Chi controlla la Siria, controlla tutto il Medio-Oriente, Arabia Saudita, il grande alleato del Sionismo Americano  Un giorno anche i sassi grideranno […]

Perchè sto per bruciare il mio passaporto israeliano?

Perchè sto per bruciare il mio passaporto israeliano?

Sabato,  Luglio 19th/ 2014  – di Mira Bar Hillel  – Iniziativa di Libero confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Gaza, Palestina, Ayelet Shaked, Mira Bar Hillel, Comedonchisciotte, Indipendent, Genocidio del popolo palestinese, Renato Brunetta, anna frank, Cracovia 1939, Massimo bordin, Marco Pannella  Perchè sto per bruciare il mio passaporto israeliano? Chiedetelo a Ayelet Shaked! Mira […]

Vattimo contro Israele? Le mie impressioni… Le mie riserve

Vattimo contro Israele? Le mie impressioni… Le mie riserve

Venerdì,  Luglio 18th/ 2014  – di Sergio Basile  – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Professor Gianni Vattimo, filosofo, Israele, Mossad, Stati canaglia, Genocidio del popolo palestinese, impressioni e critiche, peggio dei nazisti, Giuseppe Cruciani, Karl Marx, Piano Kalergi, internazionbale socialista, sionismo bancario, moneta debito, Giacinto Auriti, Banca d'Inghilterra, Il Capitale  Vattimo contro Israele? Le mie impressioni… Le mie riserve… […]

Bombe sioniste su Gaza, strage di bambini: gli alibi di Israele e la strana intervista

Bombe sioniste su Gaza, strage di bambini: gli alibi di Israele e la strana intervista

Giovedì,  Luglio 17th/ 2014  – di Sergio Basile e Daniele Di Luciano – Redazione Quieuropa, Redazione Losai, Gaza, crimini sionisti, la strage degli innocenti, menzogna, strana intervista alla mamma di uno dei ragazzi israeliani scomparsi, video in allegato, strano accento americano, dubbi e alibi, sionismo, campi di concentramento all'aperto  Bombe sioniste su Gaza, strage di bambini: gli alibi […]

Gaza – La Menzogna Sionista e la Strage degli Innocenti

Gaza – La Menzogna Sionista e la Strage degli Innocenti

Lunedì,  Luglio 14th/ 2014  – Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Gaza, crimini sionisti, la strage degli innocenti, menzogna, Matteo Renzi, Comunità internazionale, Medioriente, Hamas, razzi e propaganda, Amir Peretz, origini del sionismo, il sionismo smascherato  Gaza – La Menzogna Sionista e la strage degli Innocenti Gaza – Truppe di terra invadono i territori palestinesi: intanto i media […]

UE e ONU – Lacrime di coccodrillo per la situazione umanitaria

UE e ONU – Lacrime di coccodrillo per la situazione umanitaria

Domenica,  Luglio 13th/ 2014  – di Padre Daniel Maes, dalla Siria – Redazione Quieuropa, Padre Daniel Maes, Siria, Damasco, Bruxelles, Unione europea, sanzioni contro il popolo siriano, ONU, New York, Exxon-Mobil, porto di Anversa, Caldeo di Babilonia in Iraq, Louis I Sako  UE e ONU – Lacrime di coccodrillo per la situazione umanitaria Contro la Siria: sanzioni e sostegno ai cosiddetti […]

Cos’è il Sionismo? Ideologia sovversiva, non fede autentica!

Cos’è il Sionismo? Ideologia sovversiva, non  fede autentica!

Sabato,  Luglio 12th/ 2014  – di Padre Daniel Maes – Redazione Quieuropa, Padre Daniel Maes, Sionismo, Israele, Stato d'Israele, luogo comune, antisemitismo e propaganda sionista, occupazione dei territori palestinesi, Seconda Guerra Mondiale, Nathan Bienbaum, Theodor Herzl, David Ben-Gurion, ONU, doppiopesismo delle Nazioni Unite, deriva anti-cristiana, strategie di dominio mondiale  Cos'è il Sionismo? Ideologia sovversiva, non fede autentica! Gli attacchi di questi […]

Notte Infinita a Gaza – Squarciamo il velo della mistificazione mediatica

Notte Infinita a Gaza – Squarciamo il velo della mistificazione mediatica

Venerdì,  Luglio 11th/ 2014  – di Angela Serramazza e Sergio Basile – Milizia dell'Immacolata / Redazione QE / Redazione Oraprosiria  Redazione Quieuropa, Redazione Oraprosiria, Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Mario Cornioli, fra Simon, Syrian Network for Human Rights, Tel Aviv, L'arte della mistificazione, il sionismo smascherato, Gaza, Palestina, Israele  Notte Infinita a Gaza – Squarciamo il velo della mistificazione mediatica Le testimonianze oculari di Padre Mario […]

Esperimento shock: Facebook e la CIA potrebbero scatenare rivoluzioni nazionali

Esperimento shock: Facebook e la CIA potrebbero scatenare rivoluzioni nazionali

Venerdì,  Luglio 11th/ 2014  – di Daniele Di Luciano –  Daniele Di Luciano, Facebook, CIA, Rivoluzioni nazionali, rivoluzioni indotte, esperimento sul web, internet, Proceedings of the National Academy of Science uno studio sociologico condotto da Facebook. Adam Kramer, Jamie Guillory, Jeffrey Hancock, software LIWC2007, 689.000 social-cavie, software LIWC2007, Linguistic Inquiry and Word Count, Clay Johnson, campagna elettorale di Obama nel 2008  Esperimento shock: Facebook e la CIA potrebbero […]

Un cristiano Ucciso ogni 5 minuti – La Matematica e Boko Haram

Un cristiano Ucciso ogni 5 minuti – La Matematica e Boko Haram

Mercoledì,  Luglio 9th/ 2014  – di C.Alessandro Mauceri e Redazione QE – Redazione Quieuropa, C.Alessandro Mauceri, Cristiani, Persecuzioni, Cristiani uccisi nel mondo, un cristiano ogni cinque minuti, Todd Johnson, David Barrett, cristiani uccisi, “International Bulletin of Missionary Research”, Massimo Introvigne, Osservatorio della libertà religiosa in Italia, “The Price of Freedom Denied”, Brian J. Grim, Roger Finke, Rapporto annuale della […]

Padre Daniel: o stiamo attivamente dalla parte delle vittime o con gli assassini

Padre Daniel: o stiamo attivamente dalla parte delle vittime o con gli assassini

 Martedì,  Luglio 8th/ 2014  – di Padre Daniel Maes, dall'inferno della Siria – Redazione Quieuropa, Redazione Ora Pro Siria, Padre Daniel Maes, Siria, Damasco, Organizzazioni mondialsite, palazzi d'avorio, Istituzioni internazionali, l'inferno siriano  Padre Daniel: o stiamo attivamente dalla parte delle vittime o con gli assassini Siria e Medioriente – La neutralità oggi non esiste! Padre Daniel: "tre […]

Nasce lo stato Islamico dell’Iraq e del Levante

Nasce lo stato Islamico dell’Iraq e del Levante

Lunedì,  Giugno 16th/ 2014    – di Vincenzo Mannello – Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello,  Osama Bin Laden, Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, Onu, Nato ed Emirati, Saddam Hussein, fecondato dal sangue di Gheddafi  Nasce lo stato Islamico dell'Iraq e del Levante  Per la gioia degli Usa e degli Avengers ►Video in allegato: Storica Intervista a Saddam Hussein di Bruno Vesta    di Vincenzo […]

Aleppo e il genodicio idrico tra il silenzio della comunità Internazionale

Aleppo e il genodicio idrico tra il silenzio della comunità Internazionale

Sabato, Giugno 14th/ 2014 – Redazione Qui Europa  – Siria, Redazione Qui Europa, Aleppo, Brasile, mondiali di calcio, Genocidio idrico, guerra nuova, Micalessin, Giornale, Testimonianza oculare di padre George, Crimini di Guerra e Crimini contro l'Umanità, da Aleppo J'Accuse!, Occidente, ONU, Unicef, Complici di Crimini contro l'umanità, genocidio idrico, guerra dell'acqua  Aleppo e il genodicio idrico tra il silenzio della comunità Internazionale […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa