– Rubrica: La Chiesa e il Tempo del Nuovo Disordine Mondiale –
– di Silvano Pironi –
Roma, San Pietro, Tempi Difficili, Silvano Pironi, Mario Monti, Non prevalebunt, Maria Madre di Dio, Gesù Cristo Nostro Signore, Rivelazioni di Amsterdam, Apocalisse, Sacra Bibbia, Ultimi Tempi, Anticristo, Porte degli Inferi, Medjugorje, Anguera, Padre Amorth, Pio XII, Dogma dell'Assunzione, Amsterdam, Signora di tutti i Popoli, Patriarca di Costantinopoli
Sono Tempi Unici e Difficili – E' Ora di Riscoprire
la Preghiera. E' Ora di Svegliarsi!
Dal Vangelo di Matteo: "Tu sei Pietro, e su questa pietra
edificherò la Mia Chiesa, e le porte degli Inferi non
prevarranno su di essa"
Appello ai Cristiani, rileggendo le apparizoni di
Amsterdam, Fatima e Anguera
Una Chiesa Indivisa – Dopo Mille anni il Patriarca di Costantinopoli
a San Pietro per l'inizio del Pontificato di Papa Francesco
di Silvano Pironi
Rubrica – La Chiesa e il Tempo del Nuovo Disordine Mondiale
Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa"
Le porte degli Inferi non prevarranno…
Roma, Italia – Conta solo la Verità! E ci sono Verità e verità. C'è la Verità del Signore, che è Via e Vita e c'è la verità di chi menzognero sin dal principio… a voi la scelta! Io umilmente e sinceramente scelgo la prima, e in quella Sua Parola il Signore dice una verità assoluta: "E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa. A te darò le chiavi del regno dei cieli, e tutto ciò che legherai sulla Terra sarà legato nei Cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli". (Matteo 16,18-20). Non Prevalebunt. Capito carissimi fratelli! Chissà quante volte abbiamo sentito questa parola, "La Parola di Dio". Ma noi troppe volte ce ne dimentichiamo, la mettiamo da parte, per timore o presi dallo sconforto e dallo spavento. Cosa ci direbbe il Signore in questa situazione: "Ma, vedendo che il vento era forte, s’impaurì e, cominciando ad affondare, gridò: "Signore, salvami!". E subito Gesù tese la mano, lo afferrò e gli disse: Uomo di poca fede, perché hai dubitato". Come già dice il titolo, "E' Ora di Svegliarsi"! Siamo invasi sulla "rete" da falsi messaggi celesti, che di Gesù Cristo non hanno proprio un bel nulla, orchestrati da non so chi (o forse lo sappiamo molto bene) che vorrebbero convincerci che Papa Francesco sia il falso profeta dell'Apocalisse, o meglio la "seconda bestia" che affiancherà "la prima Bestia" l'Anticristo" nell'opera di dominio mondiale (Nuovo Ordine Mondiale) e sterminio della fede cattolica . A mio modo di vedere, niente di piu assurdo!
Un Nuovo Ordine – Mettendo "pace" ad un mondo in Guerra
Così come c'è scritto nell'Apocalisse (ultimo libro della Sacra Bibbia) l'Anticristo e il falso profeta faranno la loro scena sul mondo, ne possiamo esserne certi, il fatto è che ancora non si sono rivelati. L'Anticristo verrà a mettere pace, sarà un uomo di pace, che farà tutta la carità di questo mondo.. ma certamente non verrà dal mondo ecclesiastico. Possiamo dire con sicurezza che l'Anticristo e il Falso Profeta (dei quali, come noto, parlano le Sacre Scritture) saranno in combutta tra di loro. Ci sono profezie – almeno limitiamoci a parlare delle piu certe – che narrano che l'Anticristo farà il suo ingresso trionfale mettendo pace in un mondo avvolto dalla guerra, dall'angoscia e dalla paura, in poche parole metterà fine ad una Terza Guerra Mondiale sempre piu probabile e vicina. Quindi già da questa analisi si può ben comprendere che ci siamo vicini, ma che ancora non è giunta la sua ora. Per il falso profeta esattamente la stessa cosa.
Si sono esposti per il Papa…
Quel che posso dirvi è che Papa Francesco – a mio modo di vedere – non è il falso profeta, ma è la realizzazione di profezie e del piano della Madonna stessa. Ragionando in termini semplicistici, io non credo assolutamente possibile che santi sacerdoti, di affermata fama e discernimento come Don Amorth, ma ce ne sono tanti altri, per non parlare degli stessi veggenti (Medjugorje, Anguera) che sempre piu spesso si sono esposti per il Papa – sia esplicitamente che con i mesaggi ricevuti – considerandolo quale dono della Madonna stessa in questi Ultimi Tempi, improvvisamente tutti siano diventati ciechi nello Spirito e nel discernimento! Come ho scritto precedentemente, il falso profeta arriverà e lo farà in un modo talmente subdolo che ai più sembrerà impossibile.
Le rivelazioni di Amsterdam
Papa Francesco – a mio modo di vedere, interpretando molti messaggi e profezie – potrebbe soffrire molto e probabilmente sarà costretto a fuggire per via di alcune posizioni che prenderà e per il caos che regnerà a Roma. Allora potrebbe emergere quel falso profeta di cui si parla. Papa Francesco, in base alle comparazioni e agli studi fatti, richiama gran parte delle profezie degli Ultimi Tempi, particolarmente quelle grandiose di Amsterdam della Signora di tutti i Popoli. Nelle apparizioni di Amsterdam, la Madre del Signore ha chiesto di essere invocata con il nuovo titolo di "Signora di tutti i Popoli". Nel 1996 Mons. H. Bomers, vescovo di Haarlem-Amsterdam, e Mons. J.M. Punt, vescovo ausiliare, dopo aver consultato la Congregazione per la Dottrina della Fede, hanno emesso un decreto (Riconoscimento del titolo) che autorizza la venerazione della Madonna con tale nuovo titolo.
La Signora di tutti i Popoli
Se consideriamo che nei suoi messaggi Maria ha citato oltre 150 volte il suo nuovo titolo, dobbiamo concludere che esso deve avere un'importanza capitale. Naturalmente questa non è la sede per citare tutti questi brani, ma alcuni tra i più importanti possono aiutarci a capire perché Maria avrebbe atteso fino al 1950 con la rivelazione del suo nuovo titolo, e il suo significato. Fin dal primo messaggio, Maria avrebbe annunciato: “Mi chiameranno Signora, Madre’” (25.03.1945), ma questo non era ancora il titolo completo. Solo dopo che, il 1° novembre 1950, Pio XII ebbe proclamato il dogma dell’assunzione di Maria in Cielo, nel messaggio successivo ella si fece conoscere con il suo nuovo titolo: “Figlia, sto su questo globo perché desidero essere chiamata la Signora di tutti i Popoli”. (16.11.1950). Il motivo per cui nei cinque anni trascorsi dalla sua prima venuta non ha mai menzionato il suo nuovo nome, lo spiegherebbe la Madonna stessa: “Perché compare solo adesso nel mondo il titolo «la Signora di tutti i Popoli»? Perché il Signore ha atteso questo tempo. Gli altri dogmi dovettero precedere, così come ha dovuto precedere la vita della Signora di tutti i Popoli. Tutti i dogmi precedenti comprendono la vita e la dipartita di Maria. Ai teologi basterà questa semplice spiegazione”. (5.10.1952). Già in una delle frasi precedenti, Maria avrebbe motivato il suo nuovo titolo con le parole del Figlio: “Nostro Signore Gesù Cristo, in punto di morte, diede ai popoli Maria. Disse: «Donna, ecco tuo figlio! Figlio, ecco tua Madre!», conferendo così a Miriam o Maria questo nuovo titolo”. (5.10.1952). Chi legge attentamente i messaggi rileva che, in pratica, il nuovo titolo riassumerebbe la vocazione di Maria quale Corredentrice, Mediatrice di grazie e Avvocata.
Dalla Corruzione sorgono Calamità. Dalla Corruzione sorgono Guerre!
Per dimostrarcelo – come rivelano i vescovi di Amsterdam e non solo – Maria pone sovente il suo nuovo nome di "Signora di tutti i Popoli" in diretta relazione con Corredentrice, Mediatrice e Avvocata (vedi http://www.editriceshalom.it/index.php? option=com_content&task=view&id=103&Itemid=170). “La Signora di tutti i Popoli sta ritta nel centro del mondo davanti alla croce. Viene in questo tempo con questo nome quale Corredentrice, Mediatrice e Avvocata”. (31.12.1951) “Ho posto i miei piedi fermamente sul globo perché in questo tempo il Padre e il Figlio vuole portarmi in questo mondo come Corredentrice, Mediatrice e Avvocata”. (31.05.1951). E un pò più oltre, nel medesimo messaggio: “Il Padre e il Figlio vogliono inviare in questo tempo Maria, la Signora di tutti i Popoli, quale Corredentrice, Mediatrice e Avvocata”. La Signora di tutti i Popoli, avrebbe dettato una breve e potente preghiera per preservarci dalla corruzione, dalle calamità che ci minacciano e dalla guerra: "Popoli di questo Tempo, sappiate che siete sotto la protezione della Signora di tutti i Popoli! Invocatela quale Avvocata e pregatela di allontanare tutte le calamità! Pregatela di bandire la corruzione da questo mondo. Dalla corruzione sorgono calamità, dalla corruzione sorgono guerre. Tramite la mia preghiera chiedete di bandire tutto ciò dal mondo! Non conoscete la potenza e l'importanza di questa preghiera presso Dio" (31.05.1955): Signore Gesù Cristo, Figlio del Padre, manda ora il tuo Spirito sulla Terra. fa’ abitare lo Spirito Santo nei cuori di tutti i popoli, affinché siano preservati dalla corruzione, dalle calamità e dalla guerra. Che la Signora di tutti i Popoli, la Beata Vergine Maria, sia la nostra avvocata. Amen"
Amsterdam – Il Buon Pastore e il massaggio a Ida Peerdeman
Ebbene la stessa Signora ci dice che "preparando il Signore la via alla Venuta del Suo Regno e al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria e al dogma di Maria corredentrice, invierà il "Buon Pastore (non è un caso il pettorale del papa) a radunare tutte le sue pecore". Cito parola per parola il messaggio che la Signora diede alla veggente Ida Peerdeman (ci tengo a sottolineare chi si tratta di apparizioni riconosciute dalla Santa Sede): "La Chiesa di Roma deve occuparsi dei Popoli di questa terra. Le pecore devono essere radunate in un unico gregge. Ognuno di voi cristiani prenda la sua croce! Con la croce in mano possederete il Regno di Dio. Con la croce in mano andrete incontro al vostro prossimo. Con la croce in mano vincerete il vostro nemico. Cosi i cristiani di questo mondo si sentiranno uniti alla Chiesa e alla croce. Roma, cogli la tua occasione, sii magnanima e agisci con amore! Conduci tutti i popoli al loro Creatore!". In questo messaggio, per piu volte – ma in tutti i messaggi della Signora di tutti i Popoli – la Madonna si rivolge al Papa come colui che è a capo della "Chiesa di Roma". Vi dice nulla questo? Papa Francesco come si è presentato sin dalla sua prima apparizione pubblica nel momento della sua elezione?
Una Chiesa Indivisa – Dopo Mille Anni col Patriarca di Costantinopoli
L'altro punto che voglio porre alla vostra attenzione riguarda invece il ruolo del Buon Pastore. La Chiesa del primo millennio era Santa, Cattolica (cioè universale) e – soprattutto – Indivisa! E' proprio questo il ruolo a cui è chiamato il Papa: far rientrare in seno alla Chiesa tutti i popoli dispersi, e da qui poi passerà la proclamazione del Dogma mariano di Corredentrice e – vedi Fatima – la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria! Precisamente su questo aspetto non possiamo non guardare con occhi commossi e con il cuore pieno di gioia al fatto che dopo 1000 anni il Patriarca di Costantinopoli ha preso parte, accettando l'invito fattogli da Papa Francesco alla celebrazione di inizio pontificato. E come non guardare con estremo significato alle parole di Papa Francesco durante l'Angelus del 29 giugno 2013. Papa Francesco durante l'Angelus ha dato un segno fortissimo all'Unità della Chiesa, pregando e facendo recitare un Ave Maria per il Patriarca Bartolomeo I e per alcuni Metropoliti che avevano ricevuto il Pallio in quella giornata. Segno grandioso e di speranza! Segno – a mio modo di vedere – anche di grandi conferme alle numerose profezie della "Signora di tutti i Popoli".
Il Papa di Fatima e la "Vera Luce"
Vi chiedo anche un'altra cosa: la visione di Fatima di chi parlava? Sbaglio o parlava di un Vescovo vestito di bianco! Adesso Sapete dirmi per quale motivo i pastorelli di Fatima, che sapevano benissimo come andava vestito un papa, hanno detto "vescovo" e non Papa direttamente? Carissimi fratelli il mio tentativo è quello di offrire tanti spunti su cui riflettere perchè il falso profeta (comunque uomo che si presenterà come pio e saggio) arriverà, ma secondo me non è ancora arrivato! Prima il Signore vorrà radunare il Suo gregge affinchè sia piu forte davanti al nemico. Il nemico arriverà e – una volta con il gregge riunito – proverà a portare i suoi errori (abolirà il sacrificio della Santa Messa, ecc..) ma questo – a mio modo di vedere – non è certamente il ruolo di Papa Francesco, che invece – secondo chi scrive – è il Buon Pastore inviato dal Signore. Carissimi, giunti al termine di questo scritto, voglio ancora invitarvi, come fatto all'inizio a svegliarvi e pregare! Non cadete nella trappola architettata dal demonio e dai suoi servi. State lontani da molte profezie e messaggi presenti in rete: in essi non c'è nulla di santo e nulla che possa farvi essere piu vigili sui Tempi che viviamo. Ma in essi c'è tutta l'astuzia del male, del demonio, che vuole addormentare il vostro discernimento e accecarvi con l'odio, affinchè "la Vera Luce" piu non giunga.
Silvano Pironi
Iniziativa di Libero Confronto – "Pensa e Scrivi di Qui Europa"
Gruppo Facebook – MARANATHA…Vieni Signore Gesù!
https://www.facebook.com/groups/198585406966158/?fref=t
__________________________________________________________________________________________
Video e Articoli Correlati
Qui Europa – STRAORDINARIO E STORICO ALLAGAMENTO A LOURDES –http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QHGqf1BFx7I
Rubrica – Il Papa di Fatima, la Russia e la Vittoria sul Nuovo Ordine Mondiale
Martedì, Luglio 9th/2013 – di Silvano Pironi – Maranathà, Vieni Signore Gesù – Europa, Italia, Vergine Maria, Madonna di Anguera, Chiesa, Benedetto XVI, Medjugorie, Papa di Fatima, Nuovo Ordine Mondiale, Russia, Consacrazione al Cuore Immacolato, Gesù Cristo, Vergine Maria, Conversione della Russia, Vaticano II, Modernismo nella Chiesa, Tradizione Ortodossa, Tradizione Cattolica, Terzo Segreto di Fatima Il Papa di Fatima, […]
La Vergine Maria ad Anguera: “La Morte passerà dall’Italia. Un avvenimento simile accadrà a Lima”
Domenica, Aprile 21st/2013 – Messaggio della SS. Vergine Maria ad Anguera, Martedì 16 Aprile 2013 – Europa, Italia, Brasile, Vergine Maria, Madonna di Anguera, Apparizioni Mariane, Chiesa, Benedetto XVI, Medjugorie, Martedì 16 Aprile, Pedro Régis, Messaggio, Morte, Tribolazioni per la Chiesa Il Messaggio della Madonna ad Anguera: "La morte passerà dall'Italia" "Un avvenimento simile accadrà a Lima: […]
Il Papa e i Vescovi Ingelsi contro la Globalizzazione dell’Indifferenza
Lunedì, Luglio 8th/ 2013 – di Sergio Basile – Papa Bergoglio, Ratzinger, Lampedusa, Vescovi Inglesi, Vescovi Gallesi, Chiesa Cattolica, Siria, Chiesa,San Michele Arcangelo, Demonio, Fumi di Satana nella Chiesa, Piano Kalergi, Paneuropeizzazione del Continente, Globalizzazione dell'Indifferenza Il Papa e i Vescovi Ingelsi contro la Globalizzazione dell'Indifferenza Papa Bergoglio prima incontra Ratzinger nei Giardini Vaticani, poi vola a Lampedusa […]
Borghezio – Tre Domande al Ministro Kyenge
Martedì, Luglio 9th/ 2013 – Comunicato Stampa di Mario Borghezio, eurodeputato – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Papa Francesco, Europa, Paneuropeizzazione del Continente, Terzomondializzazione dell'Europa, Bruxelles, Europa, Italia, Roma, Cecile Kienge, Mario Borghezio, Piano Kalergi, Primavera Araba, Nuovo Ordine Mondiale, Espulsione dei clandestini, Globalizzazione dell'Indifferenza, Globalizzazione, Interessi Oscuri, Assistenzialismo, Immigrati, Clandestini […]
La Siria La Implora – Lettera a Papa Francesco da Gregorios III, Patriarca d’Oriente
Sabato, Aprile 6th/ 2013 – Damasco, dalla Redazione di "Ora Pro Siria" – Siria, Lettera a Papa Francesco, Gregorios III, Gregorio III, Patriarca di Antiochia, Chiesa Siriana, Preghiera, Aiuto, Venerdì Santo, Colosseo, Via Crucis, Resurrezione, Popolosiriano, Appello a cattolici di tutto il Mondo, Armi, Violenza, Terrore, Ostaggi, Ora Pro Siria, Pace, Imperialismo Occidentale, Nuovo Ordine Mondiale, Indifferenza […]
La Massoneria Internazionale Secondo Padre Amorth: l’Attacco alla Chiesa e ai Popoli
Lunedì, Marzo 25th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Chiesa, Chiesa Cattolica, Massoneria, Monti, Napolitano, Papa Francesco, Papa Luciani, Padre Amorth, Esorcismo, Esoterismo, Trilateral Commission, Mario Monti, Giorgio Napolitano, massoni, Delors, Nuovo Ordine Mondiale, Cipro, Italia, Spagna, Grecia, Africa, Traditori del Vangelo La Massoneria Internazionale Secondo Padre Amorth: l'attacco alla Chiesa e […]
Le Rivelazioni di Katherine Emmerich, l’Anticristo e i “Fumi di Satana” nella Chiesa
Sabato, Marzo 16th/2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – Associazione La Torre, Redazione "Qui Europa" Italia,Grecia, Siria, Europa, Medioriente, Nuovo Ordine Mondiale, Stalin, Anne Emmerich, anticristo, Chiesa, crisi nella Chiesa, ecumenismo, massoneria, Messa, Papa, papi, protestanti, Roma, setta, Papa Francesco, Nuovo Ordine Mondiale, Satana, Vergine Maria, Fumi di Satana, Gesù Cristo, Apocalisse, […]
Lettera Aperta a Papa Francesco
Lunedì, Giugno 10th/ 2013 Iniziativa di Libero Confronto – Pensa e Scrivi di "Qui Europa" – di Arrigo Muscio, Presidente Associazione Genitori Cattolici – Papa Francesco, Papa Bergoglio, Gesuiti, Roma, Vaticano, Domenica, Angelus, Arrigo Muscio, Presidente Associazione Genitori Cattolici, Profeta Ezechiele, La Sacra Bibbia, Genitore Uno, Genitore Due, Casa d'Israele, Lettera di San Paolo Apostolo, Galati, […]
Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana tedesca
Lunedì, Luglio 8th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Europa, Unione Europea, Germania, Berlino , Matrimonio, Etica, Società, Morale, Cristianesimo, Religione, Famiglia tradizionale, Genitori, Figli, Matrimoni gay, Unioni civili, Libertà, Diritti umani, Chiesa Evangelica, Protestanti, Vita, Die Welt La pazzia protestante: "Allarghiamo il concetto di famiglia e matrimonio!" Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana e la […]
Pedofili di Israele: la denuncia di Don Fortunato Di Noto
Lunedì, Luglio 8th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Esteri, Israele, Europa, Unione Europea, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Pedofilia, Pedofili, Bambini, Violenze sessuali, Pesecuzioni, Crimini, Israeli Boy Lover, Israeli Child Lover, Meter, Matrimonio, Etica, Società, Morale, Famiglia tradizionale, Genitori, Figli, Matrimoni gay, Unioni civili, Don Fortunato Di Noto Israele: pedofili on-line. Dall'Italia, la denuncia di Don Fortunato Attivo […]
Siria – Lettera Aperta a Paolo Dall’Oglio di un Cristiano dall’Inferno di Damasco
sabato, Luglio 6th / 2013 – di Samaan Daoud, Lettera Aperta a Paolo dall'Oglio dalla Siria – Esteri, Siria, Guerra, Cristiani, Persecuzioni cristiani, Sacerdote cattolico, Convento di San Simone, Saccheggi, Cattolici, Islam, Occidente, Estremisti religiosi, Il mio Nome è mai più, Padre Francois Murad, Padre Paolo dall'Oglio, Fratelli Mussulmani Siria – Lettera Aperta a Paolo Dall'Oglio di […]
Shock Olanda: si alla Pedofilia!
Lunedì, Aprile 15th/2013 – di Rosario Giglio – Europa, Olanda, pedofilia, tribunale, Giglio Rosario, Qui Europa, club, Unione Europea, Marthijn Uittenbogaard , Willem-Alexander, pedopornografico, bambini, porno, club pedofilo, Assen, Leeuwarden, Partito dell'amore fraterno, minori, Multiculturalismo, Scandalo Olanda Shock Olanda: si alla Pedofilia! Clamorosa sentenza di un tribunale olandese: club pedofilo legale! di Rosario Giglio […]
L’Aborto Negato è una Tortura: le Dichiarazioni Shock dell’Onu
Giovedì, Aprile 4th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Mondo / Onu / Aborto / Interruzione volontaria di gravidanza / Vita / Morte innocenti / Genitori Mancati / Torture / Diritti umani / Trattamenti e pene crudeli / Rifiuto della vita / Rischi dell'aborto / Juan E. Mendez Onu: "Negare l'aborto è una tortura!" […]
Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli
Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]
Papa Francesco conquista il Mondo
Giovedì, Marzo 14th/ 2013 – di Sergio Basile – Papa Francesco, Habemus Papam, Cardinal Jorge Mario Bergoglio, Argentina, Padre Nostro, Festa a San Pietro, San Francesco, Il Papa che va in Metropolitana, Buona Sera, 26 ore di conclave, Jean-Louis Pierre Tauran, Francesco I, Joseph ratzinger, Santa Maria degli Angeli, Buenos Aires, San Miguel, Santa Fe, Primate d'Argentina, Giovanni […]
Papa Benedetto XVI si Dimette! Evento Storico
Lunedì, Febbraio 11th/ 2013 – di Sergio Basile – Papa Benedetto XVI si Dimette! Evento Storico / Papa Benedetto XVI / Dimissioni Papa / Roma / Città del Vaticano / Chiesa Cattolica / Sodano / Padre Lombardi / Chiesa Universale / Successore di Papa Giovanni Paolo II / 28 Febbraio ore 20,00 Papa Benedetto XVI […]
Siria: ucciso sacerdote cattolico. L’appello dei Francescani: l’Occidente Spalleggia gli Integralisti Islamici
Giovedì, Giugno 27th / 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Esteri, Siria, Guerra, Cristiani, Persecuzioni cristiani, Sacerdote cattolico, Convento di San Simone, Saccheggi, Cattolici, Islam, Occidente, Estremisti religiosi, Il mio Nome è mai più, Padre Francois Murad Siria: Saccheggi e distruzione Anticristiana. Ucciso Sacerdote cattolico. Il Martirio di un altro Giusto "L'Occidente appoggia gli […]
Giovedì, Giugno 27th/2013 – di Marco Palombo e Sergio Basile – Siria, Italia, Ministro degli Esteri italiano, Esteri, Guerra in Siria, Media, Usa, Qatar, Arabia Saudita, Damasco, Aleppo, Sergio Basile, Qui Europa, Pace, Thani, Doha, Emma Bonino, Mario Mauro, USA, NATO, ONU Siria – Le Decisioni dei Cosiddetti "Amici della Siria": pieno appoggio militare ai mercenari anti-Assad […]
Dittatura Francia – Sindaco obietta su “Famiglia Gay” e rischia la Prigione
Martedì, Giugno 25th/ 2013 – Sefora Perrone – Redazione Qui Europa – Francia, Dittatura, Francois Hollande, Bio&Etica, Fede, Notizie and tagged with: carcere, francia, gay, Jean Michel Colo, matrimonio,multa, omosessuali, opposizione, sindaco, sodomiti, Famiglia Gay, Allagamento a Lourdes Francia – Sindaco obietta su "Famiglia Gay" e rischia la Prigione La Dittatura del relativismo omosex nell'era Hollande. Intanto a Lourdes, inondazione senza precedenti di Sefora Perrone Francia – Dittatura […]
Sodoma-Olanda e Contraddizioni – Matrimonio a tre e…
Martedì, Giugno 25th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Europa, Olanda, Amsterdam, Unione civili, Matrimoni, Famiglia Tradizionale, Trasgressione umana, Matrimonio a tre, Genitori, Figli, Involuzione sociale, Progresso, Mogli, Mariti Sodoma-Olanda e Contraddizioni Si sposano in 3, ma non chiamatelo matrimonio! Nei giorni scorsi, per la prima volta in Europa, è stata riconosciuta come […]
Francia – Manifestazioni di piazza in favore della Famiglia sedate con Lacrimogeni
Venerdì, Aprile 5th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Unione Europea / Francia / Parigi / Governo francese / Tutela coppie omosessuali / Famiglia / Adozioni gay / Manifestazioni di piazza / Etica / Morale / Matrimonio / Dimostranti francesi / La Manif pour tous / Homovox / Francois Hollande Hollande impopolare: sposta l'attenzione dalla […]
Verso le Elezioni 2013 – Lettera Aperta ai Cardinali Bagnasco e Bertone
Martedì, Gennaio 29th/ 2013 – Dott. Arrigo Muscio, Presidente Associazione Genitori Cattolici – Associazione Genitori Cattolici / Lettera Aperta / Cardinal Angelo Bagnasco / Cadinal Tarcisio Pietro Bertone / Distruzione della Famiglia / Madonna / La Salette / Sfacelo morale / Lobbycrazia / Club Bilderberg / Trilateral Commission / Aspen Institute / Abele / Caino […]
Francia – Tradizionalisti Cattolici Monitorati per “Patologia Religiosa” – Credere diventa una Malattia
Domenica, Gennaio 6th/ 2013 – di Franciscus Petragrammuli – – Associazione Culturale La Torre – – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi – Francia cattolici discriminati / Francia / Unione europea / cattolici / Civitas / francia / ministro / Omosessualità / patologia religiosa / persecuzione cattolici / rivoluzione francese / tradizionalisti / Manuel Valls / […]
Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta – Seconda Parte
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
Unione Europea – Ci Vogliono Rovinare!
Lunedì, Gennaio 21st/ 2013 – Dott.ssa Patrizia Stella – Iniziativa di Libero Confronto – Pensa e Scrivi di Qui Europa Unione europea / Crisi morale / Piano Massonico / Ilva / Sovranità Nazionale / Sovranità Rubata / Complicità dei Media / Demonio / Distruzione della Famiglia / Nuovo Ordine Mondiale / Laicismo / Lobby […]
Follia – Il Belgio Bandisce Pasqua e Natale
Domenica, Giugno 30th/ 2013 – S.P. Redazione Qui Europa – Europa, Belgio, Islamizzazione dell'Europa, Paneuropeizzazione, Pasqua, Natale, Commissione europea, Governo belga, Eutanasia ai minori, Laicismo, Deriva anticristiana Follia – Il Belgio Bandisce Pasqua e Natale: potrebbero urtare la sensibilità degli immigrati islamici. Niente Festa Verso la Peneuropeizzazione forzata del Paese e la dittatura relativista degli "Illuminati" anticristiani […]
Deriva EURSS – Belgio Assassino: Si all’Eutanasia per i Bambini. Stalin Insegna!
Sabato, Giugno 29th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Europa, Belgio, Olanda, Germania, Calabria, Bruxelles, Amsterdam, Berlino, Reggio Calabria, Eutanasia, Etica e morale, Eutanasia per minorenni, Morte dolce, Morte indotta, Famiglia Tradizionale, Malati terminali, Genitori, Figli, Scienza, Libertà, Vita, Umanità, Società, Associazioni Familiari della Calabria, Antonino Leo, Achille Cilea Belgio Assassino: Si all'Eutanasia per i Bambini. Stalin insegna! […]
Ora Pro Siria – Appello alla Preghiera per la Pace in Siria: Paese sovrano attaccato dall’imperialismo dei signori della Guerra
Venerdì, Febbraio 1st/ 2013 – di Suor Annunciata Dordoni e amici di "Ora Pro Siria" – Siria / SOS Siria / Damasco / Homs / Raid Israeliani / Sionisti / Preghiera / Solidarietà / Bugie dei Media / Siria / profughi / Damasco / Aleppo / Terrorismo / Signori della Guerra / Germania / Olanda / Turchia […]
SOS Siria – Abbandonati nell’Indifferenza tra le Bugie dei Media
Venerdì, Gennaio 18th/ 2012 – di Mario Villani – SOS Siria – Abbandonati nell'Indifferenza tra le Bugie dei Media / Siria / profughi / Damasco / Aleppo / Gelo / Inverno / Intemperie / Terrorismo / Signori della Guerra /Ora Pro Siria / Giordania / Turchia / Libano / Campi Profughi / AVSI / Bugie Propagandistiche / Kossovo […]
Cristiada: il Film che in Italia Non Possiamo Vedere
Venerdì, Gennaio 25th/ 2013 – Associazione Culturale La Torre – Cristiada: il film che in Italia non possiamo vedere / Rivolta dei Cristeros / Mexico / Usa / Crimini contro l'umanità / Massacro dei cattolici messicani / generale vega / presidente Calles / Cristiani uccisi / Epurazioni di massa / Esecuzioni sommarie / Chiese distrutte / […]
l “No” Strategico alla Pornografia ed il Milione di Proteste – Il Silenzio sui Crimini contro l’Umanità in Grecia
Martedì, Marzo 12nd/ 2013 – di Sergio Basile e Maria Laura Barbuto – Unione Europea / Parlamento Europeo / Bruxelles / Stereotipi di genere / Eliminare la pornografia / 1 milione di mail di protesta contro la mozione anti-pornografia / Libertà / Libertà del web / Libertà di scelta / Istinti sessuali / Risoluzione Ue / […]
Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo
Lunedì, Marzo 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – – Associazione Culturale la Torre – Bruxelles, Adozioni, Bambini, Diritti, Elezioni, Gay, Matrimonio, Omosessuali, Unione Europea, Distruzione del Matrimonio tradizionale, Omobobia, Dittatura del Relativismo, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Report sui Diritti Civili, Parlamento Europeo, Cristianesimo, Ateismo, Piano Mondialista per Distruggere la famiglia […]