Dal Paradiso all’Inferno – Lituania: NO all’aborto – Francia: Dittatura Gay1n7r

Mercoledì, Luglio 3rd/ 2013

– di Maria Laura Barbuto – 

Europa, Unione Europea, Lituania, Francia, Vilnius, Parigi, Etica, Società, Morale, Cristianesimo, Religione, Aborto, Interruzione di Gravidanza, Famiglia tradizionale, Genitori, Figli, Matrimoni gay, Unioni civili, Libertà, Diritti umani, Monsignor Grusas 

La Lituania si schiera a favore della Vita.

La Francia di Hollande Scoppia in una

dittatura relativista gay

Nuove restrizioni sulla pratica dell'aborto: sarà

ammesso solo in caso di stupro, di incesto o di

pericolo di vita per la madre

Monsignor Grusas: "Attenti alla trappola Ue"

In Francia, intanto, arrestato giovane contrario

a matrimoni gay. Due pesi e due misure per la

(in) giustizia parigina

 

di Maria Laura Barbuto

Aborto e Coppie Gay - Vilnius e Parigi - Angeli e Diavoli

 Vilnius in Paradiso, Parigi all'Inferno                                                                 

Vilnius, Parigi – Non vi sarà sfuggito di notare come ormai in ogni ambito economico, sociale, culturale, morale, etico e religioso l'Europa dei tecnocrati abbia trasformato 500 milioni di cittadini in una sorta di grande gregge alla sbando più totale. Ma in questo sfacelo un raggio di luce e di calda speranza ci viene dalla Lituania, che nei giorni scorsi  è stata protagonista in Europa per il verificarsi di due eventi: il primo formale, il secondo sostanziale e degno di nota. Infatti il piccolo Stato dopo aver accettato il testimone della presidenza di turno dell'Ue (testimone passato dall'Irlanda – evento formale) si è resa protagonista per un fatto epocale, e sicuramente in controtendenza con quello che sta accadendo della decadente Europa dei poteri occulti. La Lituania ha detto il suo secco NO all’aborto. Con 46 voti a favori e solamente 19 contrari, il Parlamento nazionale lituano ha, infatti, deciso di limitare la possibilità di abortire a i soli casi di stupro, incesto o pericolo di vita per la madre, con una nuova proposta di legge.  Certo non si tratta di un "divieto totale", ma in molti già parlano di un vero e proprio trionfo del valore della vita e del riconoscimento dell’embrione come essenza della stessa. Un Paese che si rivolge al progresso umano in modo deciso e decisivo, che si fa bandiera di grandi valori sociali e che ci tiene a rompere con il passato: infatti, la legge fino ad ora vigente e che risaliva al tempo del regime comunista, avrebbe permesso ad una donna incinta di interrompere (senza scrupoli) la propria gravidanza fino alla dodicesima settimana. Ma Vilnius ha fatto inversione di rotta dirigendosi verso un porto sicuro: il cambiamento è stato accolto in modo totalmente favorevole dall’intero Paese che, da adesso in poi, potrà concretizzare una crescita demografica notevole che manca, ormai, da fin troppo tempo. Un aumento non solo numerico ma anche di maturità di coscienza sociale in seno ad un mondo che và al contrario. E’ una bella notizia quella che giunge dalla Lituania, ma è davvero triste pensare che Vilnius sia l’ago da ricercare nel pagliaio europeo.

 L'Entusiasmo dei Lituani per la Vita                                                                     

Tanti altri Stati dovrebbero seguire questo esempio  e valorizzare la famiglia tradizionale, valorizzare il senso della vita, della nascita, dell’essere genitori e figli. Il favore della popolazione locale, in merito a quanto detto, è stato manifestato in occasione della Terza Marcia Nazionale per la Vita che, tenutasi lo scorso giugno, ha registrato una grandissima partecipazione popolare  e un attivismo degno di nota da parte delle diverse Associazioni Cattoliche. Un traguardo non indifferente che riporta il sorriso e la speranza in tutti coloro (e sono davvero tanti, nonostante le informazioni falsate e manipolate che vengono veicolate dai media internazionali e che mettono in primo piano le “trasformazioni sessuali” considerandole all’ordine del giorno) che ancora credono nei valori che dovrebbero stare alla base dell’animo umano e delle coscienze buone. E’ la famiglia che deve fare notizia e sono due genitori – mamma e papà – che hanno la missione di portare avanti l’umanità, riproducendo la vita. Del resto è solo dall’unione sacrale di due persone di sesso diverso che può nascere un bambino. 

Aborto e Coppie Gay - Vilnius e Parigi - Angeli e Diavoli

 La Missione di Monsignor Grusas e la Schiavitù del Modello "Gender" 

Ma la Lituania lo ha capito bene e ancora meglio lo ha capito il neo Arcivescovo di Vilnius, Sua Eccellenza Monsignor Gintaras Grusas, il quale ha aperto gli occhi al Parlamento locale nei confronti della “Matrigna” Unione Europea esortando gli esponenti politici a non cadere nelle trappole delle trame internazionali e cedere a quanto l’Ue sta imponendo ai suoi membri, con l’introduzione del concetto di “gender”. Parole Sante – oseremmo dire – che meriterebbero di fare breccia nella mentalità della politica mondiale. Ancora stiamo scontando le conseguenze del regime comunista -ha dichiarato mons. Grušas- con la schiavitù del suicidio, del divorzio, dell’aborto, dell’alcoolismo e le loro conseguenze. Sebbene molto sia stato fatto negli ultimi 25 anni, ancora è necessario intervenire, per cancellare i fantasmi della corruzione, della disonestà e dell’assenza di trasparenza”. Eh già! A parlare di schiavitù non ha di certo sbagliato Sua Eccellenza: tutto ciò che mina le fondamenta dell’anima della famiglia è davvero schiavitù. E chi non ama la libertà? Quella che è riconosciuta a tutti, indistintamente, per come deciso dalla natura, davanti alla quale – se ci soffermiamo a riflettere – l’uomo non fa altro che dimostrare tutta la sua impotenza (nonostante gli sforzi scientifici).

 Il fallimento del relativismo                                                                                    

Rimaniamo sempre dell’idea che ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di scegliere come vivere, come realizzarsi e come concretizzare i propri sogni nel merito e nel rispetto dell’altro. “Voglio sentirmi libero dalla paura del futuro” – recita Fabrizio Moro in una delle sue canzoni –  “La libertà è sacra come il pane”: ed il futuro, sulla base di quanto sta accadendo, non si prospetta di certo roseo in una società che si esprime attraverso morte, guerra, aborti, unioni civili bizzarre ed ostentazioni sessuali di tutti i tipi. Molti, tuttavia, chiedono che vengano riconosciuti i propri diritti (?) sulla base di gusti sessuali, trasgressioni umane fuori dai limiti del concepibile e scelte di vita personali egoistiche, moderniste e relativiste; noi chiediamo – come spesso abbiamo riportato – che venga riservata una tutela totale della persona in quanto tale. Eppure tutti parlano di diritti, di libertà e di scelte ed in realtà, chi viene davvero considerato “trasgressore” nella nostra società è chi, invece, crede fortemente nella famiglia tradizionale.

Hollande-e-i-Matrimoni-Gay-Proteste-e-Lacrimogeni-a-Parigi-557x360

 La Francia a trazione Hollande e il paradossale Caso di Nicolas                

E’ quanto è successo in Francia ad un ragazzo di 23 anni, Nicolas Bernard Busse, il quale è stato processato per direttissima e condannato a ben quattro mesi di carcere ed al pagamento di una multa di mille euro, per aver protestato contro le unioni tra omosessuali.Ribellione e rifiuto di prelievo” è l’accusa nei confronti dello studente francese che, precedentemente, aveva espresso il suo dissenso nei confronti dei matrimoni gay davanti al canale televisivo M6, nel momento in cui ai microfoni della rete tv si trovava il Presidente Francois Hollande.  Indossava una maglietta Nicolas Bernard, una maglietta sulla quale venivano ritratti mamma, papà e due figli come avviene in una famiglia tradizionale tipo.

 Dittatura Hollande – Ma i Francesi stanno aprendo gli occhi                      

Questo gli è costato l’arresto per mano di 6 poliziotti che hanno registrato il rifiuto da parte del giovane a seguirli in commissariato. Alla faccia della tolleranza – verrebbe da dire – tanto proclamata ed abusata. La sproporzione tra il presunto (?) reato commesso dal giovane francese e la pena a cui è stato condannato è davvero notevole, per non dire ridicola. Non si trovano motivazioni che rendano valido il tentativo del Governo francese di “zittire” i dissidenti. Predicare la tolleranza per poi essere intolleranti? Che modo è questo? Che giustizia è? Che la libertà venga riconosciuta come bene supremo per tutti, non solo per coloro che condividono le nostre idee. E' un appello , una protesta nei confronti di coloro che il potere lo usano sì per rendere uguali gli "altri”, ma anche per creare – paradossalmente –  disuguaglianze modellate sulla base dei propri interessi politici e dei piani più meschini perpetrati da poteri occulti che vogliono destabilizzare la società: dall'economia, al sociale, ad ogni singolo e più nascosto meandro della vita di ciascuno. Come chiamate questa deriva? Beh, noi dittatura! E i popoli europei sembrano aprire finalmente gli occhi. 

Maria Laura Barbuto  (Copyright © 2013 Qui Europa)

________________________________________________________________________________________

 Video e Articoli Allegati – Approfondimenti                                                                              

Qui Europa – UNO DI NOI – FERMIAMO GLI ESPERIMENTI UE CHE ELIMINANO GLI EMBRIONI UMANI – https://www.youtube.com/watch?v=8ina64GDDjg

Dittatura Francia – Sindaco obietta su “Famiglia Gay” e rischia la Prigione

Dittatura Francia – Sindaco obietta su “Famiglia Gay” e rischia la Prigione

Martedì, Giugno 25th/ 2013 – Sefora Perrone – Redazione Qui Europa –  Francia, Dittatura, Francois Hollande, Bio&Etica, Fede, Notizie and tagged with: carcere, francia, gay, Jean Michel  Colo, matrimonio,multa, omosessuali, opposizione, sindaco, sodomiti, Famiglia Gay, Allagamento a Lourdes  Francia – Sindaco obietta su "Famiglia Gay" e rischia la Prigione La Dittatura del relativismo omosex nell'era Hollande. Intanto a Lourdes, inondazione senza precedenti di Sefora Perrone     Francia – Dittatura […]

Uno di Noi: il 12 Maggio Firmiamo a Tutela della Vita!

Uno di Noi: il 12 Maggio Firmiamo a Tutela della Vita!

Sabato, Maggio 4th/ 2013 –  di Maria Laura Barbuto – Unione Europea, Italia, Movimento per la vita, Embrioni, Vita Umana, Diritti umani, Aborto, Iniziativa dei cittadini europei, Uno di Noi, Festa della mamma, Genitori e Figli, Diritti del nascituro, Bloccare finanziamenti per sperimentazioni su embrioni umani, Carlo Casini  Uno di Noi: il 12 Maggio Firma […]

L’Aborto Negato è una Tortura: le Dichiarazioni Shock dell’Onu

L’Aborto Negato è una Tortura: le Dichiarazioni Shock dell’Onu

Giovedì, Aprile 4th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto –  Mondo / Onu / Aborto / Interruzione volontaria di gravidanza / Vita / Morte innocenti / Genitori Mancati / Torture / Diritti umani / Trattamenti e pene crudeli / Rifiuto della vita / Rischi dell'aborto / Juan E. Mendez  Onu: "Negare l'aborto è una tortura!" […]

Miracle Baby – Sopravvive a 3 tentativi di Aborto

Miracle Baby – Sopravvive a 3 tentativi di Aborto

Venerdì,  Marzo 15th/ 2013 – di Silvia Barbuto – Gran Bretagna / Miracolo della VITA / Aborto / Gravidanza / Ru 486 / Vita / Mamma / Interruzione di gravidanza / Rischi pillola abortiva / Genitori  Il Miracolo della vita: Bimbo sopravvive a 3   tentativi di aborto La natura ed il disegno divino mettono ko la scienza: la […]

Follia – Il Belgio Bandisce Pasqua e Natale

Follia – Il Belgio Bandisce Pasqua e Natale

Domenica, Giugno 30th/ 2013 – S.P. Redazione Qui Europa –  Europa, Belgio, Islamizzazione dell'Europa, Paneuropeizzazione, Pasqua, Natale, Commissione europea, Governo belga, Eutanasia ai minori, Laicismo, Deriva anticristiana  Follia – Il Belgio Bandisce Pasqua e Natale: potrebbero urtare la sensibilità degli immigrati islamici. Niente Festa Verso la Peneuropeizzazione forzata del Paese e la  dittatura relativista degli "Illuminati" anticristiani […]

Deriva EURSS – Belgio Assassino: Si all’Eutanasia per i Bambini. Stalin Insegna!

Deriva EURSS – Belgio Assassino: Si all’Eutanasia per i Bambini. Stalin Insegna!

Sabato, Giugno 29th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile –  Europa, Belgio, Olanda, Germania, Calabria, Bruxelles, Amsterdam, Berlino, Reggio Calabria, Eutanasia, Etica e morale, Eutanasia per minorenni, Morte dolce, Morte indotta, Famiglia Tradizionale, Malati terminali, Genitori, Figli, Scienza, Libertà, Vita, Umanità, Società, Associazioni Familiari della Calabria, Antonino Leo, Achille Cilea  Belgio Assassino: Si all'Eutanasia per i Bambini. Stalin insegna! […]

Belgio: “Estendiamo l’Eutanasia ai Bambini”

Belgio: “Estendiamo l’Eutanasia ai Bambini”

Martedì, 19th Marzo / 2013 – di Maria Laura Barbuto – Unione Europea / Belgio / Bruxelles / Eutanasia / Vita / Morte / Pratiche illegali / Medici / Legge / Illegalità delle cure somministrate per l'eutanasia / Bambini / Minorenni / Trionfo della morte / Morte indotta  / Malati di Alzheimer /Dominique Biarent  Estendere l'Eutanasia anche […]

Sodoma-Olanda e Contraddizioni – Matrimonio a tre e…

Sodoma-Olanda e Contraddizioni – Matrimonio a tre e…

Martedì, Giugno 25th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto –  Europa, Olanda, Amsterdam, Unione civili, Matrimoni, Famiglia Tradizionale, Trasgressione umana, Matrimonio a tre, Genitori, Figli, Involuzione sociale, Progresso, Mogli, Mariti    Sodoma-Olanda e Contraddizioni  Si sposano in 3, ma non chiamatelo matrimonio!  Nei giorni scorsi, per la prima volta in Europa, è stata riconosciuta come […]

Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo

Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo

Lunedì,  Marzo 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – – Associazione Culturale la Torre –   Bruxelles, Adozioni, Bambini, Diritti, Elezioni, Gay, Matrimonio, Omosessuali, Unione Europea, Distruzione del Matrimonio tradizionale, Omobobia, Dittatura del Relativismo, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Report sui Diritti Civili, Parlamento Europeo, Cristianesimo, Ateismo, Piano Mondialista per Distruggere la famiglia […]

Lettera Aperta a Papa Francesco

Lettera Aperta a Papa Francesco

Lunedì,  Giugno 10th/ 2013 Iniziativa di Libero Confronto – Pensa e Scrivi di "Qui Europa" – di Arrigo Muscio, Presidente Associazione Genitori Cattolici  – Papa Francesco, Papa Bergoglio, Gesuiti, Roma, Vaticano, Domenica, Angelus, Arrigo Muscio, Presidente Associazione Genitori Cattolici, Profeta Ezechiele, La Sacra Bibbia, Genitore Uno, Genitore Due, Casa d'Israele, Lettera di San Paolo Apostolo, Galati, […]

Femen: Le Strategie del Nuovo Ordine Mondiale

Femen: Le Strategie del Nuovo Ordine Mondiale

Mercoledì, Maggio 29th/2013 – di Sergio Basile  –   Bruxelles, Cristianofobia, omofobia, Omosessualità, Persecuzione cristiani, Cattolici, Chiesa, Femen, Nuovo Ordine Mondiale, Vescovo di Bruxelles, Acqua santa, Francia, Belgio, Sindaci francesi, Omosessualità, Matrimoni, Pussy Riot, Francois Hollade, proteste, sindaci francesi, Strategie mondialiste, Massoneria, Monsignor Leonard, Chiesa, Arcivescovo del Belgio  Femen: Le Strategie del Nuovo Ordine Mondiale col pretesto […]

Lettera Aperta al Popolo Italiano di un Ungherese – Basta Falsità! E’ in atto un Golpe contro il Nostro Governo

Lettera Aperta al Popolo Italiano di un Ungherese – Basta Falsità! E’ in atto un Golpe contro il Nostro Governo

Venerdì, Maggio 24th/2013 – Lettera Aperta di  Kovács András, Cittadino Ungherese – Europa, Italia, Ungheria, Kovács András, cittadino ungherese, Viktor Orban, Libertà, Riforme Costituzionali, Unione europea, dittatura, Usa, Famiglia, Matrimonio, Cristianesimo, Marcia della Pace, Budapest, Popolo ungherese, Universitari, Emigrazione, Senza tetto, Bugie mediatiche, Nazione Ungherese, Principi Cristiani, Libertà della Nazione  Lettera Aperta al Popolo Italiano di un cittadino ungherese […]

Moda e Nuovo Ordine Mondiale: Circondati e Sommersi dallo Sterco di Satana

Moda e Nuovo Ordine Mondiale: Circondati  e Sommersi dallo Sterco di Satana

Mercoledì, Maggio 22nd/ 2013 – L'Editoriale di Sergio Basile  –   Globalizzazione, Nuovo Ordine Mondiale, Skull and Bones, Massoneria, Usa, Mondialismo, Sterco del Diavolo, Teschi, Magliette con pimamidi, simbologia occulta, Satana, Gadu, Lucifero, Dio Moloch, Gufi, Occhio onniveggente, Sionismo, Il Lato occulto della Musica, oltre la Musica, sionismo, Sacre Scritture, Talmud, Statua della Libertà, Dissoluzione degli Stati Nazionali, Theodor […]

Lo Stato Uccide – Aborti e Suicidi da Record

Lo Stato Uccide – Aborti e Suicidi da Record

Giovedì, Maggio 2nd/2013 – di Sergio Basile e Maria Laura Barbuto – Europa , Italia , Crisi economica, Stato sociale, Stato assassino, Suicidi, Suicidio sociale, Famiglia, Aborti, Interruzione di Gravidanza , Dignità umana, Rispetto diritti fondamentali, Etica, Società, Indifferenza delle istituzioni, Politica  Aborti e Suicidi Record – Vittime della Pseudo-Crisi, dello Stato Assassino!  Suicidi e borti in […]

Shock Olanda: si alla Pedofilia!

Shock Olanda: si alla Pedofilia!

Lunedì, Aprile 15th/2013 – di Rosario Giglio – Europa, Olanda, pedofilia, tribunale, Giglio Rosario, Qui Europa,  club, Unione Europea,  Marthijn Uittenbogaard , Willem-Alexander, pedopornografico, bambini, porno, club pedofilo, Assen, Leeuwarden, Partito dell'amore fraterno,  minori, Multiculturalismo, Scandalo Olanda  Shock Olanda: si alla Pedofilia! Clamorosa sentenza di un tribunale olandese: club pedofilo legale!   di Rosario Giglio       […]

Walesa crede nella Famiglia: Le critiche dei Media controllati dall’élite mondialista

Walesa crede nella Famiglia: Le critiche dei Media controllati dall’élite mondialista

Martedì, Marzo 26th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile –  Unione Europea / Polonia / Varsavia / Parlamento polacco / Orientamento sessuale / Identità sessuale / Omosessuali / Famiglia / Ordine naturale / Cattolicesimo / Fede Cristiana / Minoranza / Maggioranza / Tvn 24 / Comunismo / Nobel per la Pace / Lech Walesa  […]

Orban, la Via Ungherese, la Via Irlandese e la Disinformazione Mediatica

Orban, la Via Ungherese, la Via Irlandese e la Disinformazione Mediatica

Venerdì,  Marzo 22nd/ 2013  – di Giovanni Antonio Fois –    Budapest, Dublino, Unione Europea, Viktor Orban,  Parlamento europeo, Inadeguatezza delle Politiche comunitarie, BCE, Big Brother, Golpe mercatista, Vertici internazionali, Rivoluzione pacifica, Salvaguardia della sovranità nazionale, Sovranità Monetaria, Fidesz, populismo, Nazionalismo, Media Europei, indipendent, la repubblica, Eugenio Scalfari, MES, FMI, Permanenza in Ungheria, laureati, Senza tetto, Clochard, […]

Europa – Dov’è finita la Libertà d’Espressione?

Europa – Dov’è finita la Libertà d’Espressione?

Mercoledì,  Marzo 13rd/ 2013 – di Giuseppe Sacco e Sergio Basile – Unione Europea, Polidori, Rivoluzione Francese, Libertà d'espressione, Convenzione internazionale sull'eliminazione di tutte le forme di discriminazioni razziali, Pm Antonio Miggiani, Antonio Kostoris, Comunità ebraica, Poteri forti, Sistema Giudaico-Massonico, Mario Monti, Hotel Excelsior, Umberto Bossi, Governo Tecnico, Adam Wheisaupt  Europa – Dov'è finita la Libertà d'Espressione? Polidori […]

Ungheria – La Rivoluzione di Orban e il Piano antico degli Illuminati

Ungheria – La Rivoluzione di Orban e il Piano antico degli Illuminati

Sabato, Marzo 9th/ 2013  – di Sergio Basile e Vincenzo Folino – Ungheria, Victor Orban, Rivoluzione Costituzionale, Tradizioni Nazionali, Piano mondialista, lluminati, Adam Weishaupt, Aleister crowley, occultismo, satanismo, Piano diabolico, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Distruzione del cristianesimo, promiscuità sessuale, Abolizione degli stati, Storia, economia, Hitler, Stalin, Lenin, Nazismo, Comunismo, Novecento, Werth, Courtois, Panné, Kauffer, Bartosek, Margolin, […]

Giornalismo d’Inchiesta: Stop ai Fondi Ue

Giornalismo d’Inchiesta: Stop ai Fondi Ue

Venerdì,  Marzo 1st/ 2013  – di Maria Laura Barbuto –  Giornalismo di inchiesta / Unione Europea / Commissione europea / Bruxelles / Libertà di stampa /Articolo 21 Costituzione italiana / Sistema mediatico / Informazione / Politica / Tecnocrazia / Media di regime / Verità di parte / Disinformazione / Fondi europei / Libertà civili / Kinga Goncz  […]

 

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa