La Chiesa Post-Conciliare si svegli e denunci il Nuovo Disordine Mondiale

Sabato, Giugno 14th/ 2014

– di Antonio Bassi e Sergio Basile, in risposta all'articolo di A. Socci  –

Iniziativa di Libero confronto, Redazione Quieuropa

Redazione Qui Europa, Antonio Bassi, Antonio Socci, leppo, Brasile, mondiali di calcio, Genocidio idrico, guerra nuova, Micalessin, Giornale, Testimonianza oculare di padre George, Crimini di Guerra e Crimini contro l'Umanità, da Aleppo J'Accuse!, Occidente, ONU, Unicef, Complici di Crimini contro l'umanità, genocidio idrico, guerra dell'acqua, dal 2007 la produzione è crollata del 25,5 %,  dal 2001 abbiamo perso più di un milione di posti di lavoro, le libertà politiche sono in coma, democrazie moderne,  democrazia, cessioni di sovranità, omofobia, reato d'opinione, Ferrando Mantovani, professore emerito di Diritto penale all'Università di Firenze, matrimonio omosessuale, l'esigenza dei bambini di avere un padre e una madre, il divieto di adozione di bambini da parte delle coppie omosessuali, "Sentinelle in piedi", Così muore la libertà di un Paese, premi nobel, crisi internazionale, chiesa, Benedetto VXI, Nuovo Disordine Mondiale, Dominus Iesus 

La Chiesa Post-Conciliare si svegli e denunci

il Nuovo Disordine Mondiale 

Impariamo da Benedetto XVI e dalla Dominus Iesus:

le mezze misure e la diplomazia non servono

ormai più a nulla! 

 

di Antonio Bassi e Sergio Basile, in risposta all'articolo di A. Socci

Iniziativa di Libero confronto – Redazione Quieuropa

Nuovo Ordine mondiale - Nuovo Disordine Mondiale - New World Order

 In risposta ad Antonio Socci…                                                                               

Roma – di Antonio Bassi e Sergio Basile, Iniziativa di Libero Confronto – Si resta veramente basiti di fronte al perdurare di tanta "correttezza politica" nei confronti di ciò che sta accadendo nel mondo occidentale, il cosiddetto mondo "libero". Già prima dell'entrata in vigore dell'euro e dell'Unione Europea, premi nobel e intellettuali di grande rilievo mettevano in dubbio la loro fattibilità e legittimità, ma nessuno li ha ascoltati e pochi hanno dato loro voce. Da anni – e scriviamo anche in risposta all'ultimo articolo di Antonio Socci, in merito: vedi qui Dittatura in Italia e Nuovo Disordine Mondiale) cosiddetti "cospirazionisti" di vario calibro denunciano sui blog e i giornali di controinformazione – i pocchissimi in giro – le costanti violazioni delle Costituzioni nazionali in nome della crescente quanto inutile necessità di creare un superstato, in nome del "progresso", della "crescita", del cosiddetto "Nuovo Ordine Mondiale" menzionato da tutti i politici occidentali di rilievo (vedi qui – Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia) e più di una volta menzionato persino da un Papa come Wojtyla e denunciato dallo stesso allora cardinal Ratzinger (vedi qui Due domande a Marco Tarquinio: Grecia e Nuovo Disordine Mondiale e qui Dominio Mondiale e Moneta Elettronica – Rivelazioni Eccellenti).

 Una serpe in seno                                                                                                       

Ma nessuno ha creduto che invece fosse stato lo stesso "Stato Istituzione" a cospirare contro i suoi cittadini. Uno Stato che tassa senza restituire niente (anzi…) e fa legiferare governi non legittimati dal popolo tramite elezioni regolari, cosa fa esattamente, se non violare i princìpi costituzionali costati milioni di morti (inutili???) e cospirare contro il popolo?  Adesso mi pare sia arrivato il momento di chiedere scusa a quei "cospirazionisti" che gridavano sui blog. E' arrivato il momento di chiedere scusa a chi, da anni, annuncia l'avvento di questa illegalità e immoralità che ci sta distruggendo.

Nuovo Ordine mondiale - Nuovo Disordine Mondiale - New World Order

 Basta credere alle favole                                                                                           

Dobbiamo smetterla di continuare a far finta di credere che i politici non sappiano cosa stiano facendo; persino un mediocre studente di economia sarebbe in grado di formulare una ricetta efficace contro questa crisi dilagante e inarrestabile (crisi – aggiungiamo – usurocratica da moneta-debito – vedi qui – Sistema Bancario: Siamo Vittime di un Inganno) che certamente non è piovuta dal cielo, ma è stata creata ad arte da alcuni uomini dotati di grande potere ed imposta a tutti dall'alto (altro che democrazia dal basso). Perché, per chi ancora non lo avesse capito, le crisi economiche non piovono dal cielo. Le ricette, formulate non da mediocri studenti ma da menti brillanti, sono già state messe sul tavolo, ma non vengono prese neppure in considerazione. Dobbiamo liberamente riconoscere l'evidenza dei fatti: i politici e gli economisti sono perfettamente in grado di capire le motivazioni all'origine di questa crisi globale, come sono in grado di capirne i fini, e sarebbero perfettamente in grado di mettere in atto le misure necessarie per contenerla, se tenessero davvero al loro Paese e al loro popolo. Altro che errori da corregere… Altro che europeismo e ideologie …. Se non lo fanno, è perché non vogliono farlo. E allora dobbiamo domandarci: perché non vogliono farlo?
 
 Perchè non vogliono farlo?                                                                                      
 
La deriva della moralità e il ribaltamento dei valori sarebbe facilmente contrastabile da una istituzione secolare come la Chiesa Cattolica, capace ancora (l'unica a poterlo fare – vedi qui Cattivi Testimoni – L’Inerzia di molti cristiani fa lievitare il Male Oscuro che ci circonda qui  Veri Testimoni – Non possiamo più Vivere nel Menefreghismo Materiale e Spirituale qui Dov’è finita la Regalità Sociale di Cristo?  qui L’Italia Muore… Decalogo Pratico contro il Nuovo Ordine Mondiale  e qui L’Europa dei Ciechi Illuminati) a milioni, miliardi di persone. E ciò specie in Italia. Basterebbe affidarsi alle Sacre Scritture. La Chiesa, questa Chiesa post-conciliare, per sua stessa natura e per quello su cui è stata fondata, non può pià essere diplomatica… Altrimenti correrebbe il rischio di rinnegare le Scritture e la sua stessa identità: rinnegherebbe, cioè, sé stessa e ciò su cui è fondata.
Nuovo Ordine mondiale - Nuovo Disordine Mondiale - New World Order
 
 La verità nella "Dominus Iesus"                                                                            
 
Se la Chiesa non si propone di diffondere il vero messaggio di Cristo in tutti i contesti (anche quello bancario, ad esempio, ascoltando le esortazioni piovute dalla comunità cristiana e dagli studiosi di tali tematiche… nonché dal sottoscritto (Sergio Basile) e Rocco Carbone / Redazione Quieuropa – vedi qui – Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale) e accetta che dettino legge altre ideologie anti-cristiane e altri "dei", andando palesemente contro quanto chiaramente sancito dalle Scritture, che senso ha tutto ciò? La salvezza – come ricorda Benedetto XVI nella Dichiarazione (del 6 Agosto 2000) "Dominus Iesus", viene solo da Cristo, come da lui chiaramente sancito. Si legge infatti nella conclusione dell'enciclica medesima: "La presente Dichiarazione ha inteso riproporre e chiarire alcune verità di fede, di fronte ad alcune proposte problematiche o anche erronee. I Padri del Concilio Vaticano II, trattando il tema della vera religione, affermarono: "Noi crediamo che questa unica vera religione sussiste nella Chiesa cattolica e apostolica, alla quale il Signore Gesù ha affidato il compito di diffonderla tra tutti gli uomini, dicendo agli apostoli: "Andate dunque, ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro a osservare tutto ciò che vi ho comandato" (Mt 28,19-20). E tutti quanti gli uomini sono tenuti a cercare la verità, specialmente in ciò che riguarda Dio e la sua Chiesa e, una volta conosciuta, ad abbracciarla e custodirla" (Dich. Dignitatis humanae, n. 1)".
 
 Oltre l'azione della massoneria ecclesiastica…un esercito di testimoni    
Se la salvezza viene solo da Cristo, la Chiesa, dunque, non può rinunciare all'apostolato su tali delicati temi (si pensi alla moneta) e alla conversione in nome della "fratellanza" e "tolleranza", né dell'ecumenismo. Non può più nascondere la testa sotto la sabbia, come gli struzzi! Se i parroci, dunque (ovviamente non quelli che muoiono in prima fila in Siria, in Medioriente o in Africa, ma quelli più addormentati ed indifferenti che si limitano a dir messa e a seguire i normali impegni diocesani) non tornano ad occuparsi seriamente di questi temi, sorvolando su tutto ciò… come potrà la Chiesa universale (Cattolica) di Cristo realizzare la missione affidatagli da Cristo stesso? Ma per fortuna la Chiesa – malgrado tutto e malgrado l'attivissima azione sovversiva della massoneria, specie quella ecclesiastica, nascosta dietro molti abiti sacri – è fatta anche di tanti testimoni fedeli e coraggiosi, che non si arrendono!
 

di Antonio Bassi e Sergio Basile,

in risposta all'articolo di Antonio Socci

Iniziativa di Libero confronto, Redazione Quieuropa (Copyright © 2014 Qui Europa)

Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com

_______________________________________________________________________________________________________________________________

 Articoli  Correlati                                                                                                                           

Dittatura in Italia e Nuovo Disordine Mondiale

Dittatura in Italia e Nuovo Disordine Mondiale

Giovedì,  Giugno 13rd/ 2014    – di Antonio Socci – Iniziativa di Libero Confronto –  Redazione Quieuropa Redazione quieuropa, Antonio Socci, Paul Verlaine, Charles Trenet, il lamento dei violini è stanco, Francia, D-Day, sbarco in Normandia, libertà in Europa, Rapporto 2014 della Corte dei Conti, Pil, Lavoriamo gratis più di metà dell'anno,  cinesizzazione dell'Italia, il macigno del debito pubblico aumenta, la nostra economia è stata messa […]

L’Europeismo è la distruzione dell’Europa. Ecco perchè non dobbiamo votare!

L’Europeismo è la distruzione dell’Europa. Ecco perchè non dobbiamo votare!

Giovedì,  Maggio 22nd/ 2014  – di Sergio Basile e  C.Alessandro Mauceri – Redazione quieuropa, Unione europea, Sergio Basile, C.Alessandro Mauceri, Parlamento europeo, Elezioni, Parlamento europeo, Unione Europea, Prodi, Monti, Letta, Napolitano, Consiglio dell'Unione europea, art. 16 Trattato sull'Unione europea, Commissione Europea, Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza, PESC, art. 17 del Trattato sull'Unione Europea, "organo […]

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Sabato, Maggio 10th/ 2014  – di Sergio Basile – Bruxelles, Varsavia, Washington, New York, ALDE, federalisti, Altiero Spinelli, Stati Uniti d'Europa, M5S, Belle Brillo, PFE, ideale filo-imperialista, Guy Verhofstadt, Manuel Barroso, Jacque Delors e  Richard Coudenhove Kalergi, Speech by Guy Verhofstadt at the European Policy Centre on September 21, 2000, rivoluzioni colorate, Beppe Grillo, European Policy Centre: an indipendent think tank, at the cutting edge […]

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa  – Relazione Lunacek, Gender, Pedofilia, chi promuove la pedofilia in Europa, Daniel Cohn Bendit, Sonia Alfano, Deriva Gender, Ulrike Lunacek, pedofilia, sionismo e podofilia, disintegrazione della famiglia, immoralità dilagante nel'UE, ILGA, NAMBLA, Sodoma e Gomorra, Stati Uniti d'Europa  UE Verso Stati Uniti d'Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek […]

_______________________________________________________________________________________________________________________________

 Altri Articoli  Correlati                                                                                                                  

Aleppo e il genodicio idrico tra il silenzio della comunità Internazionale

Aleppo e il genodicio idrico tra il silenzio della comunità Internazionale

Sabato, Giugno 14th/ 2014 – Redazione Qui Europa  – Siria, Redazione Qui Europa, Aleppo, Brasile, mondiali di calcio, Genocidio idrico, guerra nuova, Micalessin, Giornale, Testimonianza oculare di padre George, Crimini di Guerra e Crimini contro l'Umanità, da Aleppo J'Accuse!, Occidente, ONU, Unicef, Complici di Crimini contro l'umanità, genocidio idrico, guerra dell'acqua  Aleppo e il genodicio idrico tra il silenzio della comunità Internazionale […]

L’incontro per la Pace in Vaticano: bilanci e prospettive oltre i cerimoniali

L’incontro per la Pace in Vaticano: bilanci e prospettive oltre i cerimoniali

Giovedì,  Giugno 12nd/ 2014    – di Sergio Basile, Redazione Papaboys 3.0 e redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, di Quieuropa Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Roma, Papa Francesco, Papaboys 3.0, Shimon Peres, Mahmoud Abbas, Patriarca di Costantinopoli Bartolomeo I e del custode di Terra Santa padre Pizzaballa, la trama sempre più robusta di una convivenza rispettosa e pacifica, Giovanni Paolo II, Elias Akleh […]

_______________________________________________________________________________________________________________________________

 Ulteriori Approfondimenti                                                                                                         

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale – di Sergio Basile e Rocco Carbone

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale – di Sergio Basile e Rocco Carbone

Mercoledì,  Gennaio 15th/ 2014 – di Sergio Basile e Rocco Carbone – Lettera a Papa Francesco, Sergio Basile, Rocco Carbone, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Moneta-Debito, Proprietà Popolare della moneta, Reddito di Cittadinanza, Papa Benedetto XVI, Grande usura Internazionale, Debito usurocratico, Egoismo sistemico, Distruzione dell'Italia, Commonwealth, Enrico VIII, Nascita della banca d'Inghilterra, Papa Francesco Risponde, Roma, Città del […]

Davos – Papa Francesco interviene al World Economic Forum

Davos – Papa Francesco interviene al World Economic Forum

Mercoledì, Gennaio 22th/ 2014 – Redazione Qui Europa –  Giustizia sociale, Davos, World Economic Forum, Mondo, Povertà, Indigenza, Fame nel mondo, Papa Francesco interviene a Davos, Bene comune, migliaia di persone muoiono ogni giorno di fame, Evangelii Gaudium  Davos – Papa Francesco interviene al World Economic Forum Papa Francesco: "Vi chiedo di fare in modo che la ricchezza sia […]

Sistema Bancario: Siamo Vittime di un Inganno

Sistema Bancario: Siamo Vittime di un Inganno

Martedì, Gennaio 21th/ 2014 – di Arnaldo Spicacci Minervini – Grupponovelty Sistema Bancario, Moneta, Arnaldo Spicacci Minervini, Gruppo Novelty, Vittime di un inganno, Lincoln, Usa, Banca d'Inghilterra, 1694, Ricevute di Deposito, Ricevute di Credito, Riserva Obbligatoria, Reichsmark, il debito con le banche non è ripagabile perché è frutto di un inganno, Il Trucco della Riserva Obbligatoria, Il Catastrofico Effetto […]

Dialoghi con la Polis 2014 – Due domande a Marco Tarquinio: Grecia e Nuovo Disordine Mondiale

Dialoghi con la Polis 2014 – Due domande a Marco Tarquinio: Grecia e Nuovo Disordine Mondiale

Domenica, Aprile 13th/ 2014  – L'Editoriale, di Sergio Basile – Catanzaro, Dialoghi con la Polis, Marco Tarquinio, Arcivescovo di Catanzaro, Avvenire, Direttore Avvenire, Benedetto VXI, Cardinal Ratzinger, Mons. Michel Schooyans, Caso Grecia, La Grecia torna sui mercati, Nuovo Disordine Mondiale, Ruolo dei cattolici nella società, Papa Francesco, impegno dei cattolici in politica, titoli di stato, Black Rock, Speculazione […]

Reddito di Cittadinanza – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti

Reddito di Cittadinanza – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti

Giovedì, Luglio 4th/ 2013   – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti –    – Comunicato Stampa di Rocco Carbone, Sete di Giustizia – Giacinto Auriti, Sovranità Monetaria, Proprietà Popolare della Moneta, Attualità della Dottrina sociale della Chiesa, Dignità Giuridica, Diritto di Pretendere, Alcide De Gasperi, Giorgio la Malfa, Einaudi, Democrazia Cristiana, Bretton Woods, Giustizia […]

L’Economia Orribilmente Crudele – Le Attualissime parole di Pio XI

L’Economia Orribilmente Crudele – Le Attualissime parole di Pio XI

Sabato, Gennaio 12th/ 2013 – Pio XI, brano tratto da "Quadragesimo Anno" –  Enciclica del 1931 – Associazione Culturale La Torre L'Economia Orribilmente Crudele – Le Attualissime parole di Pio XI / Mondo / Capitalismo / Cattolicesimo / Crisi / Dottrina Sociale / Cristianesimo / Economia / Lavoro / Capitale /   Impegno Cristiano / Politica / Enciclica / […]

Cattivi Testimoni – L’Inerzia di molti cristiani fa lievitare il Male Oscuro che ci circonda

Cattivi Testimoni – L’Inerzia di molti cristiani fa lievitare il Male Oscuro che ci circonda

Martedì, Febbraio 18th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz – Padre Piotr Anzulewicz, Circolo Culturale San Francesco, Inerzia dei cristiani, Male oscuro, Nuovo Ordine Mondiale, Nuovo Disordine Mondiale, Camminare con Gesù con umiltà e pazienza, testimoni di Luce  Cattivi Testimoni – L'Inerzia di molti cristiani fa lievitare il Male Oscuro che ci circonda Il lato oscuro […]

Veri Testimoni – Non possiamo più Vivere nel Menefreghismo Materiale e Spirituale

Veri Testimoni – Non possiamo più Vivere nel Menefreghismo Materiale e Spirituale

Giovedì, Febbraio 20th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile – Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Circolo Culturale San Francesco, Parrocchie, Non possiamo vivere nel menefreghismo, mettersi al servizio del nostro prossimo ogni giorno, La prova dell'amore è il servizio ai fratelli, Nuovo Ordine Mondiale  Veri Testimoni – Non possiamo più Vivere nel […]

Aleppo e il genodicio idrico tra il silenzio della comunità Internazionale

Aleppo e il genodicio idrico tra il silenzio della comunità Internazionale

Sabato, Giugno 14th/ 2014 – Redazione Qui Europa  – Siria, Redazione Qui Europa, Aleppo, Brasile, mondiali di calcio, Genocidio idrico, guerra nuova, Micalessin, Giornale, Testimonianza oculare di padre George, Crimini di Guerra e Crimini contro l'Umanità, da Aleppo J'Accuse!, Occidente, ONU, Unicef, Complici di Crimini contro l'umanità, genocidio idrico, guerra dell'acqua  Aleppo e il genodicio idrico tra il silenzio della comunità Internazionale […]

Contro la Piramide – Risposta ideale a Mandarà: “le denunce e provocazioni in TV, sono inutili”

Contro la Piramide – Risposta ideale a Mandarà: “le denunce e provocazioni in TV, sono inutili”

Sabato,  Giugno 7th/ 2014    – di Antonio Bassi / Sergio Basile e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Antonio Bassi, Pedofilia, La strategia dell'Europa, Perversione sessuale, Daniele di Luciano, Salvo Mandarà, La Gabbia, Mario Monti, copenaghen, Bilderberg 2014, Monica Maggioni, legalizzazione della pedofilia, Unione europea, Marco Tarquinio, Matteo Renzi, Gianni […]

La raccomandazione dei padrini

La raccomandazione dei padrini

Mercoledì,  Giugno 4th/ 2014    – di Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, La raccomandazione dei padrini, slittamento gli obiettivi deficit/Pil, Mariastella Gelmini, vertice G7,  Antonio Tajani, direttore di Avvenire Marco Tarquinio, collaborazionismo di Matteo Renzi & Co, Pier Carlo Padoan, sistema della moneta-debito,  rating/spread, MES, Fiscal Compact, privatizzazioni,  Olli Rehn , Reaganomics  Bruxelles – lacrime e sangue europeista La raccomandazione dei padrini    Nel 2014 altri 9 miliardi di lacrime e sangue: la […]

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Martedì, Aprile 8th/ 2014 – di Daniele Pace –  Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "QuiEuropa" Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa", Daniele Pace, Cinesizzazione dell'Italia, sovranisti, Diego Fusaro, MMT, Adam Smith,  affermare la proprietà popolare della moneta, una grandissima contraddizione , Bagnai-Borghi-Rinaldi, Mesler,  Thomas Jefferson, Warren Mosler , ripresa economica, crescita del PIL e piena occupazione. MMttari, Mitchell, I limiti di Fusaro, Regno Unito, meccanismo che […]

L’uomo Moderno ha perduto se stesso perché ha Sostituito Dio con il Ciarpame

L’uomo Moderno ha perduto se stesso perché ha Sostituito Dio con il Ciarpame

Lunedì,  Gennaio 27th/ 2014 – di  Cinzia Casalino / Grupponovelty – Cinzia Casalino, Grupponovelty, Giacinto Auriti, Monismo, immanentismo, soggettivismo, relativismo, L’uomo moderno ha perduto se stesso, L'uomo ha sostituito Dio con il ciarpame, Giacinto Auriti, La morale è immutabile,  Trasgredendo la legge morale si trasgredisce alla legge naturale, L'Errore di Hegel, Soggettivismo che annienta la Verità, L'ispirazione illuminista e sciamanica, Istituzionalizzazione Banca d'Inghilterra, Liberi Muratori, Il […]

27 gennaio 2014Commenti disabilitatiRead More#

Dov’è finita la Regalità Sociale di Cristo?

Dov’è finita la Regalità Sociale di Cristo?

Sabato, Aprile 5th/ 2014 – di Francesco Diana, "Il Cavaliere" – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" Regalità Sociale di Cristo, Massimo Mancinelli, Italiaa, Europa, governanti e potere politico, liberismo, comunismo, Regalità di Cristo, Redazione Qui Europa, Joseph Ratzinger, Dov'è finita la regalità sociale di Cristo?, Il primato di Dio, La storia […]

L’Italia Muore… Decalogo Pratico contro il Nuovo Ordine Mondiale

L’Italia Muore… Decalogo Pratico contro il Nuovo Ordine Mondiale

Lunedì, Marzo 31st/ 2014 – di Reverendo Ramon Octavi Sanchez e Sergio Basile -Barcellona, Reverendo Ramon Octavi Sanchez, Sergio Basile, miracolo a Cafarnao, uno strano immobilismo, troppi muri di gomma, nessuno è escluso dalla misericordia di Dio, un profeta non riceve nella propria patria, Ue, ?Europa di oggi sta minando ogni libertà individuale e collettiva, […]

L’Europa dei Ciechi Illuminati

L’Europa dei Ciechi Illuminati

Domenica, Marzo 30th/ 2014 – di Reverendo Joan Mateo e Sergio Basile – Roma, Reverendo Joan Ant. Mateo i Garcia, Lleida, Spagna, l'Europa dei ciechi, farisei, truffa del debito pubblico, Dottrina sociale della chiesa, OGM, delegittimazione della dottrina sociale della Chiesa, uomo cieco dalla nascita, Sant'Agostino, San Leone Magno, non c'è niente di più miserabile che la felicità di coloro che peccano, […]

L’Umiltà è la Verità: questioni di Coscienza

L’Umiltà è la Verità: questioni di Coscienza

Sabato, Marzo 29th/ 2014 – di  Fr. G. Jennings (Dublino) e Rev. D. Compte – Roma, Barcellona, Dublino, Fr. Gavan Jennings,  Dublín, Irlanda,  Rev. David Compte, Verdaguer, Barcelona, Spagna, parabola del fariseo e del pubblicano, Papa Francesco, classe dirigenziale corrotta, Dio perdona i peccatori ma i corrotti no, nell'Europa dell'inganno, Redazione Quieuropa, messa del Papa con i politici italiani  L'Umiltà è la Verità: questioni di Coscienza Dal monito di […]

Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1

Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1

Mercoledì, Febbraio 12nd/ 2014  – di Sergio Basile  – Nobiltà Nera, Nuovo Ordine Mondiale, Rivoluzione Francese, Guerre Mondiali, GADU, Satana, Lucifero, Massoneria Internazionale, Babilonia, la grande prostituta, Amshel Mayer Rothschild, Adam Weishaupt, Laurent Glauzy, Sabbatai Zevi, Gran Loggia madre d'Inghilterra, Jacob Frank, Moneta Debito. Giacinto Auriti  Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1  La Ricerca della Verità leggendo […]

12 febbraio 2014Commenti disabilitatiRead More#

Dominio Mondiale e Moneta Elettronica – Rivelazioni Eccellenti

Dominio Mondiale e Moneta Elettronica – Rivelazioni Eccellenti

Lunedì, Novembre 4th/ 2013  – Redazione Qui Europa e Sete di Giustizia – Redazione Qui Europa, Moneta elettronica, Nuovo Ordine Mondiale, Aaron Russo, Professor Michel Schooyans, Papa Benedetto XVI, Nuovo Disordine Mondiale, Nick Rockefeller, Micro-Chip Rfid, Joseph Ratzinger, Deriva Mondialista, New World Order  Dominio Mondiale e Moneta Elettronica Le rivelazioni eccezionali di Aaron Russo sulla moneta elettronica […]

Europee 2014 – L’Italia deve recarsi alle urne senza avere notizie della nuova guerra del pane di Atene

Europee 2014 – L’Italia deve recarsi alle urne senza avere notizie della nuova guerra del pane di Atene

Giovedì, Aprile 10th/ 2014 – S.B. Redazione qui Europa  –  Qui Europa, Atene, Troika, Ue, BCE, FMI, Angela Merkel, asse franco-tedesca, falso spot sui siccessi dell'Unione europea, spot Rai, bomba ad atene, cantiere europa, BCE, Jefferson, Visita di Angela Merkel, Troika, guerra del pane    Europee 2014 – L'Italia deve recarsi alle urne senza avere notizie della nuova guerra del […]

Premesso che l’Euro è una Moneta di Distruzione di Massa… c’è di più

Premesso che l’Euro è una Moneta di Distruzione di Massa… c’è di più

Martedì, Marzo 25th/ 2014 – di Sergio Basile e Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" Sergio Basile, Sovranità Monetaria, Euro, Lira, Emissione a debito della moneta, Vincenzo Mannello, iniziativa di Libero confronto pensa e scrivi, redazione Quieuropa, Marine Le Pen, Francois Hollande, euroscettici contro europeisti, il problema è l'emissione a debito […]

Cavia Grecia – La Visita del Mastino e la Via del Male Assoluto

Cavia Grecia – La Visita del Mastino e la Via del Male Assoluto

Venerdì, Luglio 19th/ 2013  – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Grecia, Unione Europea, BCE, Atene, protesta, Fondo Monetario Internazionale, Media, Censura mediatica, Giovanni Fois, Sergio Basile, Dio Moloch, Grande Gufo, Dittatura, Wolfgang  Schäuble,ngela Merkel, Schiavi Greci, Piazza sintagmma, Kreditanstalt für Wiederaufbau, Parlamento ellenico, licenziamenti, Bohemian Groove, Clima di paura, Olli Rehn, Samaras, Democrazia morta e sepolta, […]

FMI-UE: Vergognoso Scambio di accuse tra gli Aguzzini della Grecia

FMI-UE: Vergognoso Scambio di accuse tra gli Aguzzini della Grecia

Venerdì, Giugno 7th/ 2013 – Redazione "Qui Europa"  –  Grecia, FMI, UE, Olli Rehn, Christine Lagarde, Mario Draghi, Manuel Barroso, Bruxelles, Fondo Monetario Internazionale, Ipocrisia, Schiavitù perenne, Sovranità monetaria, Aggressiva ristrutturazione del debito pubblico greco, usura internazionale, crescita,  FMI-UE: Vergognoso scambio di accuse tra gli aguzzini della Grecia Una Domanda per il Commissario Rehn   Redazione […]

Grecia, Confortevoli Campi di Concentramento per chi non Paga il Debito di Stato Illegale

Grecia, Confortevoli Campi di Concentramento per chi non Paga il Debito di Stato Illegale

Giovedì,  Aprile 25th/ 2013  – di Sergio Basile – Atene, Grecia, Ue, Bce, Fmi, euro manicomio criminale, MES, Atene, Germania, BCE, privatizzati, troika, Debito di Stato, Cella, Paradosso, Governo greco, Antonis Samaras, Ingiustizia, Morte di ogni principio democratico, Sant'Agostino, San Tommaso d'Aquino, Nuovo Ordine Mondiale, Kostas Karagkounis, Equitalia, EURSS, Campi di concentramento per chi non paga, Attica, […]

Sangue – In Grecia è Emergenza

Sangue – In Grecia è Emergenza

Mercoledì,  Aprile 3rd/ 2013  – Qui Europa, Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" –     Comunicato Stampa di Mario Borghezio, Eurodeputato – Interrogazione alla Commissione Europea  – Parlamento europeo, Interrogazione parlamentare, Interrogazione alla Commissione europea, Mario Borghezio, Sangue, Grecia, Atene, Servizio sanitario svizzero, plasma, dimezzamento delle scorte di plasma, Manuel Barroso, talassemia, anemia mediterranea, Commissione europea  […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa