Je ne suis pas Charlie – Cavalcano spavaldi la groppa del drago

Venerdì, Gennaio 16th / 2015    

– di Sergio Basile  –

Redazione Quieuropa,  Sergio Basile, Charlie Hebdo, mondialismo, strategia mondialista, disinformazione, propaganda mediatica a senso unico, Francois Hollande, Illuminati, comunismo, socialismo, massoneria, fratelli, messaggi in codice, pugno chiuso, matita, groppa del drago, dichiarazione Balfour, Russia 

Je ne suis pas Charlie – Cavalcano spavaldi la groppa

del drago

Altri curiosi segnali e ambiguità del dopo-strage alla redazione

di "Charlie Hedbo". Il peggio della settimana di Hollande

e fratelli

 

di Sergio Basile

Io sono Charlie - ebraico

 Attentato a Parigi: Manipolazioni mediatiche e ambiguità mondialiste 

Parigi, Bruxelles – L'attentato alla redazione di Charlie Ebdo non finisce mai di stupirci aprendo ogni giorno scenari nuovi e sconcertanti, dove l'ambiguità e il grottesco sono ormai di casa. L'ultima perla ci viene dal video che ormai spopola sul web, dal quale si evince chiaramente l'auto della polizia francese accostare e lasciar via libera ai "terroristi islamici"… dopo l'attentato medesimo. Strano! Non trovate? Intanto in tutto il globo le manifestazioni dei "pacifisti dell'ultima ora" si ripetano a ritmi incalzanti (neppure per le quotidiane stragi in Nigeria, Siria, Iraq e per Gaza si era visto e si vede qualcosa del genere) così come le speculazioni politiche e filosofico-religiose.

 Cavalcano spavaldi la groppa del drago                                                             

Ovviamente i media di regime, servi fedeli del disumano mondialismo anticristico ed anti-cristiano cavalcano spavaldi la groppa del drago. Ciò mentre l'ultimo numero di Charlie Ebdo nella giornata di ieri è andato esaurito fin dalle prime ore del mattino nelle maggiori edicole della Ville Lumière: tre milioni le copie stampate e vendute. La rivista è stata pubblicata con la copertina di un Maometto in lacrime mentre dice "Je suis Charlie" e "Tutto è perdonato".

 Charlie Ebdo – Record di vendite                                                                        

Dopo l'attentato di una settimana fa, le vendite sono schizzate come per magia da 60.000 copie a 3 milioni. Per la cronaca "il numero 1178 in edicola di Charlie Hebdo sarà stampato in 5 milioni di copie per andare incontro all'enorme afflusso di richieste" (fonte ANSA). Ma freddi numeri a parte, con il mondo ancora scosso per l'accaduto, degne di nota sono state le altre anomalie innescate dal drammatico epilogo parigino. Due presunti terroristi islamici sono stati uccisi in Belgio dalla polizia, nell'atto di "sventare" un altro attentato che le fonti RAI danno in qualche modo collegato a quello di Parigi (fonte TG Raiuno del 15 gennaio 2015, ore 20,00). in Turchia la Corte della provincia di DiyarbakÕr, ha emesso un'ordinanza in seguito alla quale è stato sancito il blocco dell'accesso ai siti internet "rei" di diffondere la copertina dell'ultimo numero della rivista francese.

Io sono Charlie - ebraico

 Il meschino gioco delle parti                                                                                  

D'altro canto secondo i jihadisti dell'Isis (creatura mondialista – badate bene – e vicina a quel fondamentalismo islamico che – malgrado le chiacchiere e la contro-propaganda di regime – ben si sposa col sionismo – vedi qui Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte"La pubblicazione da parte di Charlie Hebdo di nuove vignette offensive nei confronti del profeta è stato un gesto estremamente stupido". Peccato che nel meschino gioco delle parti e del "divide et impera" ormai sempre più cittadini, disaffezzionati a mamma tv, abbiano iniziato a comprendere seriamente questi sottili e diabolici legami, che affondano le loro radici nell'Ottocento e nella strana missione della spia inglese, Mr. Hampher in Turchia – vedi ancora qui Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte).

 L'appello – Opporsi a tutto ciò che minaccia la pace mondiale                  

Ma non finisce qui! Infatti alcune edicole di Bruxelles  avrebbero ricevuto lettere intimidatorie annuncianti rappresaglie nel caso in cui fosse stato distribuito il settimanale che in Belgio è stato comunque venduto ieri. In Egitto, invece, presso l'università di al-Azhar del Cairo, uno dei principali centri di insegnamento religioso dell'Islam, sono stati invitati "tutti i musulmani a ignorare le caricature" pubblicate nelle ultime ore sul nuovo numero di Charlie Hebdo. Inoltre è stato chiesto "di opporsi a tutto ciò che minaccia la pace mondiale". Appello da condividere, dal momento che – come in questi anni i nostri lettori avranno ben compreso – in effetti un grande burattinaio proteso indefessamente a creare strategie di terrore e discordia esiste ed è oggi in gran fermento, sperando magari in un "utile" scontro tra civiltà e religioni che possa facilitare la costituzione di un impero mondiale governato dai soliti poteri "sempre meno occulti"…

Inferno Gaza - L'Arte di Pinocchio dietro il genocidio

 L'ultima del fratello Hollande – Copione o gaffe?                                           

Ma una delle bizzarrie più eloquenti ce l'ha offerta nelle ultime ore – tanto per cambiare – Francois Hollande che seguendo un preciso copione o in maniera del tutto involontaria (chissà??), ricordando l'attentato di Parigi, ha pronunciato in diretta tv la seguente frase"Ceux qui ont commis ces actes: ces terroristes, ces illuminés, ces fanatiques, n'ont rien à voir avec la religion musulmane". Cioè: "Coloro che hanno commesso questi atti: questi terroristi, questi illuminati, questi fanatici, non hanno nulla a che fare con la religione musulmana!" Vedi qui (François Hollande Mentions Illuminati During Speech / Paris Hoax  https://www.youtube.com/watch?v=6F3hTvqXeVA ). Avete letto e capito bene! Illuminati! Il massone Hollande – per la proprietà transitiva – avrebbe quindi dato indirettamente la colpa dell'attentato a Charlie Ebdo a sé stesso , o comunque ai suoi "fratelli" dei piani più alti, se è vero com'è vero che gli "Illuminati" rappresentano ancora oggi i membri di una super loggia che starebbe – più o meno – all'apice della piramide della giudeo-massoneria internazionale, che affonda nel marxismo il suo fondamento ideologico-politico. Certo, nel gioco delle parole, a chi non conosce la relazione storica tra la loggia e l'élite giudeo-bolscevico-marxista artefice delle più sanguinose e grandi rivoluzioni della storia – tutte orchestrate in chiave rigorosamente anti-cristiana – (vedi qui Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista, qui Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton e qui  Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino) sentir pronunciare il termine "Illuminati" (vedi qui Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli ) potrebbe non significar nulla… Ma per altri ciò rappresenta comunque un imbarazzante autogol, o quantomeno una notevole "sparata" degna del miglior Hollande d'annata.

 EURSS – Le dichiarazioni di Schulz dal cuore dell'impero                     

Frattanto nel cuore dell'impero EURSS, Martin Schulz, il Presidente dell'Eurocamera nelle ultime 48 ore è tornato a "tuonare" (si fa per dire) contro il terrorismo, ricordando "per analogia" (?) – con davvero poca fantasia – la tragedia di Auschwitz, definita come "il peggiore collasso della civiltà nella storia umana". Ovviamente il "buon" Schulz ha dimenticato di premettere al suo intervento "piccoli" particolari come gli "Haavara Agreement" e la "Dichiarazione Balfour": atti e documenti molto compromettenti, nonché propedeutici e funzionali alla nascita dello Stato illegittimo d'Israele (Ma su questo abbiamo già detto e scritto molto commentando le grandi ipocrisie estive della "questione Gaza", e scusate il termine, della "gestione mediatica" del "Caso Gaza" – vedi qui Gaza, l’Occidente Democratico e la politica di Pinocchio – Verità Nascoste). Per commemorare il 70° anniversario della liberazione di Auschwitz, riferendosi – ribadiamo – agli attacchi a Parigi, il Presidente del Parlamento europeo ha poi aggiunto: "Gli ebrei in Europa oggi ancora temono per la loro sicurezza. Questo è qualcosa che deve spaventarci e dobbiamo resistere a questa paura".  "Dobbiamo fare in modo – ha concluso il "saggio" Schulz – che quest'odio non diventi contagioso".

Io sono Charlie - ebraico

 I Am Israel?                                                                                                                  

La ciliegina sulla indigesta torta ce l'ha offerta – sempre in settimana – il sito JSSNews (vedi qui En hébreu, « Je suis Charlie » est l’acronyme de « Je suis Israël » – éléments graphiques by…). Come noto lo slogan della strage di Charlie Hebdo, amplificato a dovere da tutti i media, è stato "I Am Charlie". Ebbene in ebraico, "Sono Charlie" sarebbe un acronimo di "Io sono Israele". Slogan cheiIn ebraico, si scrive: אני שארלי ". Con le stesse lettere in un ordine diverso, otteniamo "I Am Israel". Curioso anche il simbolo del pugno chiuso  (tipico del comunismo/socialismo e caro alla stessa giudeo-massoneria internazionale – Nota 1) raffigurato in mille bandiere nell'atto di stringere l'ormai famosa matita, innalzata per l'occasione a vessillo di giustizia e a simbolo di "libertà contro ogni forma di censura".

Nota (1) – Infatti il celebre simbolo del comunismo è un qualcosa di molto caro ai grembiulini di tutto il mondo. E ce lo ricorda bene a Pag. 221 il testo di Epiphanius, "Massoneria e sette segrete: la faccia occulta della storia", (Litografia Amorth, Trento, p. 221):  «Falce e martello sono entrambi simboli massonici, presenti nel “quadro di loggia” già nel primo grado di iniziazione, quello di “Apprendista”, in forma separata di martello e falce di luna". (Altro che alleanza tra operai e contadini dunque!). "Il martello – continua Epiphanius – (…) simboleggia il potere, la forza con lo stesso significato del pugno chiusoLa falce, invece, è l’emblema della filosofia, intesa come surrogato assoluto alla religione (…)». Interessante e molto emblematico, poi, è uno scritto del massone e parlamentare italiano Mauro Sacchi (Cfr.:  Mauro Macchi, deputato al Parlamento italiano, in Masonic Review, del 16 febbraio 1874) inerente alla funzione del martello del comunismo: «La chiave di volta di ogni sistema opposto alla Massoneria è il sentimento trascendentale che trasporta gli uomini al di là della vita presente (…). Finché questo sistema non sia distrutto dal martello della Massoneria, avremo una società di povere creature ingannate, che tutto sacrificano per ottenere la felicità in una esistenza futura». Citiamo infine uno scritto non molto celebre di Engels, uno dei padri teorici del socialismo(Cfr.: F. Engels,1874, celebre scritto proclamato durante il manifesto dei rifugiati della Comune di Londra. Cfr. anche Chiesa viva n° 104, p. 21) nel quale il filosofo parla del "lavoro lungo e paziente teso a organizzare ed “educare” la popolazione per ottenere il declino della religione ed estirpare, poi, il fondamento cristiano della società". Evidentemente è possibile constatare direttamente la profezia di Engels guardando alla storia contemporanea ad alla nostra società mondializzata. Come nota "Chiesa Viva" nell'editoriale "Scopriamo le Carte": "dovunque il comunismo abbia raggiunto il potere, il “martello della Massoneria” non ha conosciuto sosta nel perseguitare “quelle povere creature ingannate”, torturandole, mettendole a morte e seminandone di cadaveri intere nazioni! Dove questa politica genocida del “martello” non è stata direttamente applicabile, il comunismo ha ripiegato sulla politica della “falce”; quella propugnata da Engels".

Io sono Charlie - ebraico

 Lo stesso pugno                                                                                                          

Lo stesso pugno comparso nelle piazze delle ingannevoli primavere arabe e lo stesso simbolico stemma (d'estrazione massonica – vedi qui 8 marzo – Mimosa, Falsità Storiche e Propaganda Illuminata) che decretò agli inizi del Novecento la morte di milioni di Cristiani in Russia. Solo coincidenze? Messaggi in codice, o cosa? Intanto Charlie fa sentire sempre più alta la sua voce…

Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

____________________________________________________________________________________________
 
  Articoli Correlati                                                                                                       

 

A tutti i “Charlie” dell’ultima ora

A tutti i “Charlie” dell’ultima ora

Lunedì, Gennaio 12nd / 2015     – di Massimo Mazzucco, Redazione luogocomune.net  – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Hollande, Francia, Parigi, Charlie Hebdo, false flag, mondialismo, Massimo Mazzucco, luogocomune.net, renzi, raoy, Cameron, Hollande, attentato, Charlie Ebdo  A tutti i "Charlie" dell'ultima ora L'ennesima messinscena e una domanda a tutti i nostri giornalisti   […]

Attentato a Parigi a Charlie Hebdo. Ipotesi Sconcertanti

Attentato a Parigi a Charlie Hebdo. Ipotesi Sconcertanti

Venerdì, Gennaio 9th / 2015     – di Giovanni Agostino e Sergio Basile  – Redazione Quieuropa, Giovanni Agostino, Sergio Basile, Charlie Hebdo, false flag, mondialismo, strategia mondialista, disinformazione, propaganda mediatica a senso unico  Attentato a Parigi a Charlie Hebdo. Ipotesi Sconcertanti Charlie Hedbo – Letture dei media a senso unico: una nuova strategia di dominio mondialista per l'Europa? Un altro 11 Settembre […]

Il Gran Risveglio – Contro il fondamentalismo e il falso dogma della laicità

Il Gran Risveglio – Contro il fondamentalismo e il falso dogma della laicità

Giovedì, Gennaio 8th / 2015     – di Sergio Basile e Don Floriano Pellegrini  – Redazione Quieuropa, Parigi, attentato, wahabismo, sionismo, Don Floriano Pellegrini, Sergio Basile, dogma, laicità dello Stato, Rivoluzione Francese, assolutismo ideologico, la gioia e il coraggio di proclamarsi credenti, istituzioni  Il Gran Risveglio – Contro il fondamentalismo e il falso dogma della laicità dello Stato Riflessioni dopo la strage […]

Gaza, l’Occidente Democratico e la politica di Pinocchio – Verità Nascoste

Gaza, l’Occidente Democratico e la politica di Pinocchio – Verità Nascoste

Mercoledì,  Luglio 30th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, Morti a Gaza, 1200 vittime, indifferenza dell'Occidente, Crimini contro l'umanità, Haavara agrement, Sionismo, Theodor Herzl, Questione ebraica, Papa Francesco, Benjamin Netanyahu, Ben Gurion, Golda Meir, Rabin, Dayan, Sharon, Arthur James Balfour, Don Curzio Nitoglia, Michael A. Hoffman, Arthur Balfour, Max Nordau, La Stampa, Seconda Guerra Mondiale, William III, edificazione del Terzo Tempio […]

La verità sull’ISIS dopo le mistificazioni quotidiane e i luoghi comuni di Piazzapulita & Co

La verità sull’ISIS dopo le mistificazioni quotidiane e i luoghi comuni di Piazzapulita & Co

Martedì,  Settembre 16th/ 2014  – Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, Stati Uniti, Barack Obama, Hilary Clinton, Marinella Correggia, fondamentalismo islamico, ISIS, verità e propaganda, intervista a  padre George Abu Khazen, vicario apostolico di Aleppo, Marinella Correggia, Il Manifesto, Piazzapulita, Magdi Cristiano Allam, sionismo, massoneria, wahabismo, il fondamentalismo islamico è una creatura del sionismo ebraico, Sir Hampher, servizi segreti inglese, Il […]

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Terza Parte

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Terza Parte

Martedì, Gennaio 6th / 2015     – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale Ebraico-comunista, complotto contro la Chiesa di Cristo, dominio assoluto, antitesi con il Cristianesimo, iniziati del giudaismo, marxismo, verso il precipizio, cultura […]

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Seconda Parte

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Seconda Parte

Mercoledì, Dicembre 31st / 2014     – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale, complotto contro la Chiesa di Cristo, Messia, Terra Promessa, Massoneria, Rivoluzioni, Rivoluzione bolscevica, Carlo Marx, socialismo, talmud, Cabala, Adan Kadmon, […]

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Prima Parte

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Prima Parte

Mercoledì, Dicembre 24th / 2014     – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Massimok, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale, complotto contro la Chiesa di Cristo, Messia, Terra Promessa, Massoneria, Rivoluzioni, Rivoluzione bolscevica, Carlo Marx, Rivoluzione Francese, […]

Ebraicizzazione della società mondiale: delitti e castighi nella testimonianza di Joseph Lemann

Ebraicizzazione della società mondiale: delitti e castighi nella testimonianza di Joseph Lemann

Lunedì,  Dicembre 15th/ 2014     – di Massimo Mancinelli – Redazione Quieuropa, Massimo Mancinelli, Giuseppe Lemann, tesdtimonianza, ebrei, Giacinto Auriti, castigo, zimbello e favola dei popoli, I Farisei e le umiliazioni a Gesù, Gesù Cristo, L'entrata degli Israeliti nella società francese, Mosè, Re Davide, diaspora, ebraizzazione della società, Nuovo Ordine Mondiale, mondialismo, comunismo, liberalismo, socialismo, schiavitù della […]

La Repubblica Universale e il pensiero del primo Churchill sulla razza ebraica

La Repubblica Universale e il pensiero del primo Churchill sulla razza ebraica

Giovedì, Dicembre 11th / 2014       – di Massimok – Redazione Quieuropa, Massimok, Winston Churchill, Benedetto XVI, Bonum Sane, Benedetto XV, ebrei, Sunday Herald,  Nesta H. Webster, tragedia della Rivoluzione Francese, movimenti rivoluzionari del diciannovesimo secolo, Usa  La Repubblica Universale e il pensiero del primo Churchill sulla razza ebraica Il dualismo ebraico nel pensiero del "primo" Churchill […]

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton  Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Venerdì,  Luglio 25th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gaza, sionismo-ebraico, comunismo, editto del rabbino dell’enclave sionista di Kiryat Arba, Dov Lior, bolscevismo, destra e sinistra, rivelazioni eccezionali, Università di Mosca, Marx, marxismo, bolscevismo, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo, Adolphe Cremioux, Program for the Jews, distruzione degli stati cristiani  Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – […]

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Giovedì,  Agosto 7th/ 2014 – di Massimo Mancinelli e Redazione QE –  Iniziativa di libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Talmud, Massimo Mancinelli, apogeo del popolo perfetto massonico, yashivah, ebraismo sefardita e aschenazita, ebreo adottivo, uomo senza dio, Cardinale Carafa,  Papa Leone X, Sinagoga di Satana, Storia del popolo ebraico,  Vittorio Eliano, Elia Levita, Cecil Roth, Campo dei Fiori, Inquisizione, eretici giudaizzanti, Processi di Luis de […]

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Mercoledì,  Agosto 6th/ 2014 – di  A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice […]

Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913

Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913

Domenica,  Agosto 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Padre Pio, San Giovanni Bosco, Le profezie sulla Casa Savoia, lettera di Padre Pio sulla massoneria, 1917, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Legge Rattazzi, soppressione degli ordini religiosi, infame setta della massoneria, la visione e le confessioni di Gesù sulla massoneria a Padre Pio, il tradimento di […]

Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati

Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati

Lunedì,  Agosto 4th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Don Natale Talamini, deputato, tempio laico, salvacondotto parlamentare, inganno liberale, democrazia e massoneria  Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati Il parroco e il grande disinganno dietro il sogno (incubo) liberal-massonico di "libertà" dei Savoia   di […]

Genocidio Gaza, Israele, l’Anno Zero e l’attesa messianica

Genocidio Gaza, Israele, l’Anno Zero e l’attesa messianica

Giovedì,  Luglio 31st/ 2014 – di Gianluca Marletta e Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Gaza, Gerusalemme, Tempio di Salomone, Dio, Gianluca Marletta, Bibbia, Cristianesimo, Ebraismo, Messianismo, Profezie, Vecchio Testamento, Gesù Cristo, Il Vero Messia, Dio incarnato 2000 anni fa, Tacito, Profezie di Giacobbe e Daniele, profezia delle Settanta Settimane, attesa messianica, riservisti israeliani, 23° giorno di genocidio, ONU, USA, […]

Don Luigi Villa – Profilo della Massoneria

Don Luigi Villa – Profilo della Massoneria

Venerdì,  Novembre 7th/ 2014       – di Don Luigi Villa –  tratto da "La Massoneria e la Chiesa Cattolica" Redazione Quieuropa, La massoneria e la chiesa cattolica, Luigi Villa, Chiesa Viva, Massoneria, profanazione di ostie consacrate, sette, carrierismo, potere, Lucifero, vendita dell'anima, rapporti di potere all'interno e all'esterno della loggia, Chiesa Cattolica  Don Luigi Villa […]

Giacinto Auriti – L’uomo che distrusse la logica massonica delle lobby

Giacinto Auriti – L’uomo che distrusse la logica massonica delle lobby

Venerdì,  Ottobre 31st/ 2014       – di Don Floriano Pellegrini e  Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Sergio Basile, Giacinto Auriti, reddito di cittadinanza, logica delle lobby, globalizzazione, democrazia, sistema bancario internazionale, fede all'ateismo, proprietà popolare della moneta, la via del debito e del controllo totale, la massificazione dei popoli, Vladimir Putin, ritratto politico […]

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]

Hollande: gradimento dei Francesi in caduta libera – Le ragioni della fine di un idillio all’ombra della Tour Eiffel

Hollande: gradimento dei Francesi in caduta libera – Le ragioni della fine di un idillio all’ombra della Tour Eiffel

Lunedì, Settembre 3rd/ 2012  – L'Editoriale del Lunedì –  Ue / Francia / Francoise Hollande / Consiglio Ue / MES / Tour Eiffel / Calo di popolarità / Austerity / Le Figaro / Ipsos / Crisi Eurozona / Nicolas Sarkozy / Bohémienne / Parigi / Eliseo / Los Angeles Times / Merkozy / Angela Merkel […]

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Giovedì,  Luglio 3rd/ 2014  – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust,  l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Martedì,  Luglio 1st/ 2014  – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa   Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa)   Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]

8 marzo – Mimosa, Falsità Storiche e Propaganda Illuminata

8 marzo – Mimosa, Falsità Storiche e Propaganda Illuminata

Mercoledì, Marzo 12th/ 2014 – P.S. Redazione Qui Europa  – 8 Marzo, Massoneria, propaganda Comunista, propaganda americanista, Illuminati di Baviera, Lenin, Stalin, Rivoluzione bolscevica, Qelsi quotidiano, PCI, Occupazione dell'Italia, Operazione Husky, Piano Dullas, Jacob Schiff, Casa Bianca, Rothschild, Vlamidir Lenin, femminista Alexandra Kollontai, Allen Dullas, Compagni angloamericani, National Post, Mimosa simbolo massonico, Falce e martello simbolo massonico, […]

Il Lato Occulto del Cinema – Avengers: Alter ego e Dualismo

Il Lato Occulto del Cinema – Avengers: Alter ego e Dualismo

Martedì, Aprile 29th/ 2014  – di Sergio Basile  – Il Lato Occulto del Cinema, Sergio Basile, alter ego, Redazione Qui Europa, Avengers, Spider man, Walt Disney, Thor, Hulk, Zorro, Stan Lee, Odino, percorso gnostico, gnosi, The winter soldier, Stalin, Comunismo, Nazismo, Usa, Finanziamento della campagna bellica di Hitler, Propaganda, Doomsday, Armageddon  Il Dualismo domina l'intrattenimento. Dal […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa