Lunedì, Ottobre 21th/ 2013
– di Padre Piotr Panzulewicz –
Domenica, Novembre 22nd, 2015
– di Patrizia Stella –
Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Isis, terrorismo internazionale
Terrorismo – Qual è la miglior risposta al "fenomeno Isis"?
L'inno nazionale contro l'Isis
La grottesca pseudo-protesta anti-Isis dell'Occidente
e l'unica vera arma di contrasto all'armata
delle tenebre: l'arma spirituale
di Patrizia Stella
La grottesca "protesta" anti-Isis dell'Occidente
Parigi, Bruxelles – di Patrizia Stella – "La Tour Eiffel crollerà!". Nelle ultime ore, nuove pseudo-minacce sono giunte da parte dell'Isis nei confronti della Francia, quasi a rimarcare la totale estraneità di una regia francese rispetto a quel che accade da anni in Medioriente e Siria (Ndr). Bruxelles, intanto, è ancora in stato d'allerta per presunti "pericoli" di attentti. (Ndr). Viene da ridere, se non da piangere, quando si vede quale baluardo di difesa contrappone il cosiddetto “cristiano occidentale laico”, davanti all’avanzata inarrestabile e terrificante dell’Isis: inni nazionali, Marsigliese, Mameli, fiaccolate pubbliche, proteste, dichiarazioni, G20, summit mondiali; sfilata di politici che si credono onnipotenti e che invece sono ciechi, stolti e muti; silenzi scandalosi da parte degli uomini di Chiesa che, al massimo, arrivano al punto da esecrare la guerra come maledizione di Dio… ma non hanno il coraggio di andare alla radice, al perchè di questi fatti! 1) Dopo che l’Unione Europea ha consegnato l’Italia, l’Europa e tutta la nostra civiltà cristiana allo straniero, qualcuno si accorge di avere ancora un orgoglio patrio da difendere? 2) Dopo che L’Unione europea ha proposto ai giovani di rinunciare alla loro identità, fede e cultura per seguire gli istinti più bassi, rovinando la famiglia, scambiando i sessi, il genere, svuotando la mente e il cuore della gioventù di tutti i valori umani e cristiani, vi meravigliate che molti dei nostri ragazzi aderiscano all’Isis, dove almeno si insegna loro a combattere per qualche ideale forte, per quanto sbagliato?
Centralità di Cristo – Riscoperta delle nostre radici, contro le tenebre
Ormai non basta più sentire l’atavico orgoglio di essere vero francese o vero italiano cantando inni patriottici a squarciagola per scongiurare i pericoli! I nostri antenati quando sopraggiungeva la peste o il nemico, facevano processioni alla Madonna erigendole santuari di cui è cosparsa l’Italia e l’Europa! Anche adesso bisogna fare leva su un solo obiettivo comune che è quello che ha fatto grande e bella l’Europa: IL CRISTIANESIMO, NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, l’unico vero nostro Liberatore e Salvatore sia dal peccato che dalla guerra e dalle calamità! Altrimenti dobbiamo solo aspettarci la peggiore schiavitù nelle mani del peggiore nemico (o comunue uno dei peggiori – Ndr) di Cristo, l’Islam! Perché questa non è una guerra normale, ma soprannaturale perché deriva dal potere delle tenebre come conseguenza del nostro peccato di tradimento e rinnegamento della nostra fede, del nostro vero Dio. Infatti, come una volta il popolo eletto di Israele fu castigato da Dio per la sua infedeltà e fatto schiavo in Babilonia, così adesso il popolo cristiano, l’eletto, finirà schiavo del nemico del vero Dio, l’Islam (e degli altri, storici, antichi ed atavici nemici di Cristo – Ndr) finchè il Signore, dopo il necessario pentimento pubblico e non solo in virtù della sua misericordia, non si degnerà di venirlo a liberare.
Iniziative di preghiera in ogni città
Chi è più interessato del nostro Dio alla nostra salvezza e felicità, Lui che ha dato la sua vita per noi facendosi uomo e morendo sulla croce? Ci crediamo o no? Gesù è per noi un mito o l’unico, vero Dio? Perché qui non c’è in ballo un optional tra Renzi piuttosto che Salvini, tra Putin piuttosto che Obama, ma si tratta dello stesso nostro Dio che abbiamo emarginato, rifiutato e rinnegato, tra il silenzio sconcertante di molti uomini di Chiesa. E a Dio non la si fa! Questo è il vero scandalo e la vera vergogna di parte della Chiesa moderna! Altro che gli appartamenti di palazzi stravecchi e cadenti assegnati ad altrettanto stravecchi e cadenti Cardinali, che nessuno vorrebbe perché fanno acqua da tutte le parti! Solo se sapremo tornare umilmente a Dio, Padre Figlio e Spirito Santo e alla Vergine Maria, troveremo salvezza, pace e felicità, qui sulla terra e poi nell’Eternità. Spingiamo i nostri preti e vescovi impauriti, stanchi e codardi a farsi coraggio e a promuovere iniziative di preghiera in ogni città e troveremo salvezza, per noi e per i nostri figli. “Io sono la Risurrezione e la Vita. Chi crede in Me, anche se morto, vivrà!” dice con forza Gesù. Nessuna autorità sulla terra ci può garantire questo, perché se l’uomo ci inganna, delude e tradisce, Dio non inganna mai i suoi figli. Signore, da chi andremo, disse S. Pietro a Gesù, tu solo hai parole di Vita Eterna!
____________________________________________________________________
Allegati
Sabato, Febbraio 21st / 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]