Draghi e il festival delle ipocrisie: Denaro al minimo storico. Cosa cambia?

Sabato,  Settembre 6th/ 2014

 – di Sergio Basile –

Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Mario Draghi, Banca Centrale Europea, Spread, moneta, questione monetaria, BCE, Politiche accomodanti, ABE, credit easing, usura internazionale, cartello europeo, denaro al minimo storico, credit crunch, Basilea3, ABS, quantitative easing, credit easing, deismo massonico, legittimazione del sistema monetario, Matteo Renzi 

Draghi e il festival delle ipocrisie: Denaro al

minimo storico. Cosa cambia?

La Banca Centrale Europea taglia ancora il costo del denaro

allo 0,05%. Altri super-regali ai banchieri privati, ma per

famiglie e imprese non cambia nulla!

Da ottobre acquisti di titoli Abs: nuovi debiti

 

di Sergio Basile

nuovo - banca centrale europea - draghi

 BCE – Denaro al minimo storico! E allora?                                                       

Francoforte  – di Sergio Basile – La Bce di Mario Draghi avrebbe compiuto nelle scorse ore l'ennesimo "miracolo", intervenendo nuovamente per "fermare il rischio deflazione e spingere la ripresa anemica dell’Eurozona". Ecco l'ultimo spot dell'usura internazionale e del suo cartello europeo! Infatti il presunto taglio dei tassi e il presunto disco verde "senza precedenti" agli "acquisti di prestiti a famiglie e imprese" è pura propaganda, e cercherò di spiegare sinteticamente perchè. Il meccanismo è semplice e parte da una truffa monetaria all'emissione. Nella sostanza accade che semplici pezzi di carta con la firma di Mario Draghi e senza alcun valore all'emissione vengano ancora una volta "regalati" ai banchieri privati che successivamente in piena autonomia decidono come "non-rivenderli" a famiglie e imprese: politiche saldamente blindate dagli accordi di Basilea 3 (vedi nota giù in allegato –  Basilea 3 e la nuova ricetta per cambiare il settore bancario?) che da tre anni a questa parte hanno ingenerato l'assurdo fenomeno del credit crunch, incancrenendo ancor più la cosiddetta "crisi"

 La somma volontà                                                                                                      

Fenomeno in base al quale una volontà illegittima ed autoproclamatasi "sovrana" decide che anziché accreditare mensilmente una parte di questi pezzi di carta in seno al conto corrente di ciascun cittadino europeo, come base minima e gratuita di partenza, preferisce tenere in piedi l'impero del debito, decidendo che dei benefici di questo "denaro" (fittizio e praticamente regalato – o venduto a basso costo – 0,05%) debbano usufruirne solo i banchieri amici e i loro padroni di rango o grado maggiore. Ma non sono forse essi cittadini al pari di noi?

nuovo - banca centrale europea - draghi

 Denaro a tutte le banche allo 0,05% – Che significa?                                    

E l'inganno va avanti… Anche se il progressivo abbassamento del costo del denaro sempre più vicino allo zero ci aiuta a comprendere paradossalmente l'inganno monetario di base , cioè il problema del signoraggio bancario (vedi qui L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione): come in realtà il denaro all'emissione tenda allo zerocioè non valga assolutamente nulla.

 Il denaro all'emissione? Roba da fantacalcio!                                                 

Per capire un esempio utile potrebbe essere il Fantacalcio: all'inizio ogni giocatore gode di una base di "denaro finto" ed equamente distribuito per far fronte al proprio mercato. Una volta distribuito il denaro a tutti (il denaro in tal caso è come se incarnasse dei veri e propri diritti distribuiti in virtù di un principio di equità e parità) si inizia a giocare. Eventualmente, una volta iniziato il gioco, nessuno può impedire ad un giocatore di disporre del suo potere di acquisto nella maniera che più ritiene utile e vantaggiosa. Il giocatore potrebbe (può) offrire anche potere d'acquisto aggiuntivo ad altri per accaparrarsi dei calciatori più forti. L'accettazione di questa convenzione permette di tenere in piedi il gioco e dà legittimità al denaro inizialmente distribuito secondo giustizia da chi scrive le regole e comanda il gioco.

nuovo - banca centrale europea - draghi

 Democrazia monetaria da Fantacalcio (o democrazia integrale)               

La distribuzione di somme di denaro convenzionale all'inizio del gioco (es.: all'inizio del gioco o di ogni mese…) ovviamente non va a ledere i diritti di nessuno (il Prof. Giacinto Auriti avrebbe parlato, in merito, di reddito di cittadinanza emesso a credito) perchè vi è parità di trattamento tra tutti i giocatori in campo. Se questo fanta-denaro in quantitativi definiti e a periodicità mensile (quindi ben dosato dal direttore del gioco) potesse essere esteso anche al di fuori del gioco potrebbe dar vita a rapporti economici e non andrebbe per nulla ad incidere (a parità di trattamento) sugli equilibri dell'economia nel suo complesso. Ciascuno poi con le proprie capacità ed attività potrebbe aumentare la sua massa monetaria a disposizione, fornendo beni e servizi aggiuntivi che indurrebbero gli altri attori (giocatori) a privarsi di una piccola parte della loro capacità di acquisto per avvantaggiarsene, innescando un fenomeno di moltiplicazione della ricchezza dal nulla…

 Le crisi non starebbero più in piedi                                                                      

In tal modo ovviamente le crisi economiche sarebbero solo un miraggio e verrebbero automaticamente meno, senza uccidere nessuno di tasse e debiti. Ma in tal modo i banchieri centrali perderebbero anche la loro prerogativa fondamentale: controllare l'intera massa dei giocatori e assoggettarla a sé, rendendola schiava di quel fanta-denaro, distribuito a debito allo 0.05% ai banchieri privati (in prima istanza – regalo di prima istanza) e poi rivenduto a carissimo prezzo da questi ultimi agli stati in seconda istanzaEcco allora venire a galla – con tutta la sua portata propagandistica – la panacea dei draghi di turno, che all'atto di divorare le proprie prede, non disdegnano di rassicurarle con soavi musiche di "ionica memoria", degni del richiamo delle più astute sirene ( tecnicismi incomprensibili ai più ).

nuovo - banca centrale europea - draghi

 La falsa questione dei tagli e della "spesa improduttiva"                              

«Tagliando le tasse molto distorsive e la spesa più improduttiva» secondo Mario Draghi gli stati aiuterebbero questa linea monetaria accomodante targata BCE. Ma in questa situazione indotta di baratro economico e finanziario, parlare di tagli è semplicemente da folli o criminali. Perchè privare milioni di cittadini dal poter usufruire di servizi essenziali quanto il fanta-denaro non ha alcun costo di produzione? Perchè indebitarci con banchieri nostri simili?

 Questione di deismo-massonico monetario                                                      

Forse sono i banchieri semi-dei, come qualche religione illuminata e cabalistica predica? Assolutamente no! In questa Odissea non esistono divinità o semi-dei umani… anche se i massoni non la pensano così… intraprendendo un illusorio cammino di perfezionamento verso una pseudo-condizione di innalzamento deistico: elemento mistico e "spirituale" che giustificherebbe e legittimerebbe questi assurdi dogmi monetari e i loro custodi, sempre meno occulti e più palesi.

usurocrazia - chiesa - papa francesco - moneta - BCE - Draghi

 Il tripode del fallimento e la base                                                                          

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, a margine del vertice NATO, ovviamente ha osannato le "mosse" dell’Eurotower per la cosiddetta crescita: «bene così, oggi si è messo un altro tassello».  La politica debitocratica di Francoforte, gli investimenti a debito di Juncker (perchè pagati col 3% del Pil che ogni anno gli stati membri regalano alla tecnocrazia di Bruxelles) e le "riforme" di Roma (intrise di non-diritto: tagli alla spesa, tasse e privatizzazioni) secondo costoro e i loro sottocamerieri rappresenterebbero il giusto tripode per uscire dalla crisi. La base di legittimazione è in tal senso piuttosto larga: si va dai cittadini-pecore ai lecchini di ogni sorta; dai massoni dichiarati ai giornalisti compiacenti; dai sindacalisti ai politici e aggiungerei anche ai religiosi alla don Abbondio: massoni infiltrati in abiti sacri oppure prelati omertosi e codardi.. fatta eccezione ( per quest'ultima categoria ) per quelli ignoranti e da istruire in materia monetaria).

 L'ABS guasto di Draghi                                                                                             

Per confondere le idee Draghi ovviamente nelle varie conferenze stampa non può non tirar fuori dei paroloni come  'ABS' (Asset backed securites o credit easing – da noi ribattezzato "debt easing") e quantitative easing, annunciandone il probabile prossimo ricorso. I primi, cioè gli ABS, non sono altro che titoli derivati, quindi titoli che si poggiano sull'andamento di un altro strumento sottostante (prestiti effettuati dalle banche alle imprese). Quindi un Abs (che nell'immaginario collettivo associamo ai freni delle auto) non è altro che un insieme di prestiti reali (cioè prestiti bligazionari o nuovi debiti) "impacchettati" in un unico titolo finanziario. Il funzionamento è analogo a quello delle obbligazioni: essi hanno un prezzo e una quotazione giornaliera, ma – a differenza delle prime – il rimborso degli ABS è legato al fatto che i prestiti sottostanti siano effettivamente rimborsati alle banche dalle imprese. Capirete come in una società devota al fallimento aziendale per debiti, questo elemento la dica lunga sulla bontà di quest'ennesima trovata tecnica. Altro che freni! Il debito avanza!

tajani - FED - Euro - BCE

 In un mare di Debt-illusion, da Francoforte a Washington, a Mosca…   

Altra diavoleria  è poi il "Quantitative easing", considerata da Draghi come una sorta di "arma finale", cioè l'acquisto massiccio di titoli di Stato e altre attività finanziarie in prima istanza dalla BCE e senza intermediazione bancaria. Ma è uno strumento parimenti ingannevole perchè sempre generatore di debito: un pò come avviene per la FED che ha fatto degli USA il paese più indebitato al mondo e che ha schiavizzato i cittadini statunitensi, costringendoli a ripagare il conto ai loro principali padroni: i cinesi. Stesso dicasi per la Banca Centrale Russa che ha gettato in un mare di debito i cittadini "dell'ex URSS": tra i primi al mondo per suicidi e sperequazione sociale, malgrado la propaganda mirata pro Putin… in chiave anti "Nuovo Ordine Mondiale".  Infine la ciliegina sulla torta della BCE si chiama Ltro: mega regalo di Natale agli amici banchieri… Ma per questo c'è sempre una giustificazione pronta: d'altronde passata l'euforia estiva, ci avviamo pian piano verso il Natale. Pronte nuove musiche, per "rinnovare" un festival che si ripete ed è sempre uguale a se stesso, in un mare di bebt-illusion.

 Denaro allo 0,05% – Cosa cambia per famiglie e imprese?                          

Per le famiglie che hanno un mutuo in corso non cambierà praticamente nulla. Infatti i prestiti per la casa seguono l’andamento dell’Euribor, l’indice specifico che guida i mutui variabili. Idem con patate per le imprese: per le banche, in teoria (ma solo in teoria) prestare denaro "dovrebbe" diventare più facile, almeno se non ci fossero i sigilli di Basilea 3 (che obbligano le imprese-bancarie ad aumentare il loro coefficiente patrimoniale di riserva obbligatoria) e la piena ed assoluta arbitrarietà da parte dei banchieri e dei pochissimi uomini (Rothschild & Co) nel decidere se e a chi prestare fanta-denaro. La soluzione a questo scempio? Ce l'ha indicata – quando era ancora in vita – il saggio Prof. Giacinto Auriti: reddito di cittadinanza e proprietà popolare della moneta. Il resto è fumo sulfureo e nocivo. Spetta a noi decidere se restare schiavi di tutto ciò o meno!!

Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)

Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com

__________________________________________________________________________________________________________________

 Basilea 3 – L'altro nocciolo del problema                                                             

Tratto da un articolo del 4 Ottobre 2012,

di Sergio Basile

Il vero nocciolo del problema a nostro avviso, sta proprio nel cosiddetto “Pmi Supporting Factor”, ovvero il presunto fattore di sconto per l’accesso al credito, rivolto alle piccole e medie imprese, che in teoria dovrebbe permettere agli istituti di credito di operare con maggiore libertà nella concessione dei prestiti alle piccole e medie imprese. Cosa finora rimasta una lontana chimera, visto il meschino e gravissimo fenomeno del credit crunch: stretta del credito, che strozza l'Europa avallando dismissioni, privatizzazioni, fallimenti e speculazioni aggiuntive. Basilea 3, in tutto questo, resta oggi quel "sacro ed inviolabile regolamento delle banche sovrane" fuori dal mondo reale e dai problemi del tessuto economico e sociale che ruotano intorno a famiglie e imprese. Ciò continuando a legittimare l’innalzamento del capitale che le banche  devono detenere (passato come pochi in Italia sanno, dall’8%  al 10,2% del patrimonio) per aumentare – secondo la casta tecnocratica europea – “la stabilità del sistema bancario e la sua capacità di assorbire le perdite”, scongiurando – secondo la retorica più becera – l’innescarsi di altri focolai di crisi. Ma questo è quello che dicono loro – i membri della casta bancaria  al potere, ed i maggiordomi sottostanti –  gli inquilini dei lussuosi e dispendiosi palazzi di Bruxelles e Strasburgo, compresa la maggioranza delle caste che si annidano tra i banchi dell'Europarlamento: oggi pronti ad avallare il mostro nascente dell'Unione Bancaria; ieri ad innalzare i coefficienti di Risarva Patrioniale delle stesse banche. Paradossale, ma vero! (tratto da un articolo di Quieuropa del 4 Ottobre 2012)

_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Link correlati                                                                                                               

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Lettere correlate                                                                                                         

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale – di Sergio Basile e Rocco Carbone

Mercoledì,  Gennaio 15th/ 2014 – di Sergio Basile e Rocco Carbone – Lettera a Papa Francesco, Sergio Basile, Rocco Carbone, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Moneta-Debito, Proprietà Popolare della moneta, Reddito di Cittadinanza, Papa Benedetto XVI, Grande usura Internazionale, Debito usurocratico, Egoismo sistemico, Distruzione dell'Italia, Commonwealth, Enrico VIII, Nascita della banca d'Inghilterra, Papa Francesco Risponde, Roma, Città del […]

Lettera al Patriarca di Venezia – Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa e Sistema della Moneta-Debito

Lettera al Patriarca di Venezia – Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa e Sistema della Moneta-Debito

Venerdì, Febbraio 7th/ 2014  – di Nicola Arena / Sete di Giustizia / Redazione Qui Europa – Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa, Patriarca Francesco Moraglia, Sovranità Monetaria, Giacinto Auriti, Nicola Arena, Proprietà popolare della Moneta, Lettera al patriarca di Venezia, Giacinto Auriti, Nuova povertà, Padre Nostro, De Gasperi congedò la dottrina sociale della chiesa, Einaudi e La […]

Lettera a Papa Francesco sul peccato originale della moneta bancaria

Lettera a Papa Francesco sul peccato originale della moneta bancaria

Giovedì,  Luglio 10th/ 2014  – Lettera a Papa Francesco, di Marco Saba –    Direttore della Ricerca Centro Studi Monetari Redazione Quieuropa, Lettera a Papa Francesco, Oristano, Marco Saba, Peccato originale della monbeta bancaria, usura, signoraggio, rettifica contabile, dottrina sociale della Chiesa, Nicolas Oresme, Vescovo di Lisieux nel 1377, Traité des monnaies, le banche creano moneta virtuale senza confessarne la creazione, entrate. Non ne confessa la […]

 
_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Articolo consigliato                                                                                                    

Speciale – Guerra, Caos Mondiale e ONU: fumi nella chiesa post-conciliare

Speciale – Guerra, Caos Mondiale e ONU: fumi nella chiesa post-conciliare

Mercoledì,  Luglio 2nd/ 2014  – Speciale di Sergio Basile e Vincenzo Mannello  – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Vincenzo Mannello, Peter Kodwo Appiah Turkson, Mondialismo, Matteo Renzi, Giacinto Auriti, Globalizzazione e Mondialismo, Tobin Tax, Pontificio Consiglio Giustizia e Pace, George Orwell 1984, Fondo Monetario Internazionale, fumi di Satana nella Chiesa, ONU, Ucraina, internazionale socialista, Protocolli dei Savi di Sion, Origini […]

_______________________________________________________________________________________________________________
 
 Altri Approfondimenti                                                                                              

Signoraggio – La Confessione dell’élite

Signoraggio – La Confessione dell’élite

Mercoledì,  marzo 19th/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa  –  Teramo, Bruxelles, Unione europea, Signoraggio, Daniele Di Luciano, BCE, Parlamento europeo, unione europea, confessione, Alfredo Gigliobianco, Giovanni Piersanti, Europarlamento, Emissione della banconote a Debito, Un Debito inestinguibile, La natura giuridica della proprietà dell'euro, BCE e Mario Draghi  Signoraggio – La Confessione dell'élite […]

L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione

L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione

Venerdì, Maggio 9th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, professor Giacinto Auriti, Stampa del denaro a costo nullo, trucco tipografico, Teoria del Valore Indotto della Moneta,  Valore Indotto, simbolo di costo nullo, reddito di cittadinanza, sopravvivenza propria, male autoprodotto, giustificabili agli occhi di Dio, signoraggio bancario, banconota di 100 euro, simbolo di costo nullo, conferiamo il […]

La Contromassoneria del Bene Comune

La Contromassoneria del Bene Comune

Domenica, Giugno 15th/ 2014 – di Nicola Arena  – Redazione Qui Europa, Nicola Arena, L'industria dell'infelicità e il  sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, John e Robert Kennedy e Aldo Moro, produzione di sola infelicità, La nascita della responsabilità morale, Giacinto Auriti,  La contromassoneria del bene comune  Pericoli derivanti dal Sistema del Debito Rinnovamento culturale al tempo […]

Capire il denaro, oltre la BCE – Il curioso caso dell’ambra grigia

Capire il denaro, oltre la BCE – Il curioso caso dell’ambra grigia

Sabato,  Luglio 5th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Giacinto Auriti, capodoglio, vomito di balena, ambra grigia, famiglia australiana, curioso ritrovamento su una spiaggia, ambreina, industria cosmetica, feromone, valore del denaro, previsione futura, accettazione, il denaro ha puro valore convenzionale, gli asini volano  Capire il denaro, oltre la BCE […]

Draghi, i draghi delle Banche Centrali e il ruolo della Chiesa di Cristo

Draghi, i draghi delle Banche Centrali e il ruolo della Chiesa di Cristo

Lunedì,  Agosto 25th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Mario Draghi, Janet Yellen, Federal Reserve, Vaticano, Papa francesco, Banca Centrale Europea, Spread, moneta, questione monetaria, BCE, FED, Washington, Roma, Politiche accomodanti, disoccupazione e previsioni della BCE, Usura, usurocrazia in Europa, lo scudo anti-spread è una bufala, convocare i propri vescovi e le proprie conferenze episcopali  Draghi, i draghi […]

La Bufala: Tagli Tasso Bce e MES – Draghi idolatrato dai Media

La Bufala: Tagli Tasso Bce e MES – Draghi idolatrato dai Media

Mercoledì, Maggio 8th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois – Banca centrale europea, Mario Draghi, sistema bancario internazionale, strozzinaggio bancario, Bce, Enrico Letta, Tassi d'interesse Euro, Organi d'informazione, Europa, Fondo Monetario Internazionale, Meccanismo Europeo di Stabilità  Tasso Bce 0,5%: Draghi idolatrato dai Media. Nuovo Furto MES da 2,8 Mld tra il silenzio generale  Un vantaggio per le banche, non […]

Vertice Ue – Dittatura Bancaria Unica, Vicina…E la spacciano per un Miracolo!

Vertice Ue – Dittatura Bancaria Unica, Vicina…E la spacciano per un Miracolo!

Venerdì, Giugno 28th/ 2013   – di Sergio Basile – Ecofin, Unione Bancaria, Euro gabbia, Eurogabbia, Stati Uniti d'Europa, Olli Rehn, Enrico Letta, Fabrizio Saccomanni, Conti correnti, metodo Cipro, Salvataggio delle banche in Difficoltà, Trattato di Lisbona, Pierre Moscovici, Manuel Barroso, Basilea 3, credit crunch, Crisi Indotta, Euro, Rating, Agenzie di rating, Spread, MES, ESM, Riserva Frazionaria, […]

Indesit Usa – Nel regno degli apolidi senza patria e senza Dio, un’altro caduto di lusso

Indesit Usa – Nel regno degli apolidi senza patria e senza Dio, un’altro caduto di lusso

Sabato,  Luglio 12th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, indesit, Usura, Whirpool, Usa, Guerra di usura, apolidi senza patria e senza Dio, Armando Campioni, Adelchi Candellero e Filippo Gatta, Gian Oddone Merli, amministratore delegato di Fineldo  Indesit Usa – Nel regno degli apolidi senza patria e senza Dio, un'altro caduto di lusso L'americana Whirpool mette le […]

Single Resolution Mechanism – Via Libera all’Impero del Debito

Single Resolution Mechanism – Via Libera all’Impero del Debito

 Martedì,  Luglio 15th/ 2014  – L'analisi di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Consiglio Europeo, Bruxelles, Single Resolution Mechanism, SRM, Ue, Pier Carlo Padoan, Ecofin, Impero bancario, impero del debito, SRF, BCE, Consiglio europeo, Credit crunch, Basile 3, dittatura bancaria, Signoraggio bancario  Single Resolution Mechanism – Il Consiglio UE dà il Via Libera all'Impero del Debito Si definitivo del Consiglio Ue al […]

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Domenica,  Giugno 29th/ 2014  – Speciale di Sergio Basile e Nicola Arena – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Mario Draghi, BCE, Matteo Renzi, Jean Cloude Juncker, Costo del denaro, minimo storico, strategia mondialista, mercati finanziari, Vertice europeo, misure lacrime e sangue, politici camerieri dei banchieri, moneta debito, credit crunch, signoraggio, Giacinto Auriti  Speciale – L'Inganno monetario dietro […]

L’Inversione tra bene e male – Prostituzione, Droga e Alcool diventano “Ricchezza Nazionale”

L’Inversione tra bene e male – Prostituzione, Droga e Alcool diventano “Ricchezza Nazionale”

Sabato,  Maggio 24th/ 2014  – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Redazione quieuropa, Mario Monti, Fiscal Compact, rapporto deficit/PIL, accordi di Maastricht, Prodotto Interno Lordo, Istat, Enrico Giovannini, Sistema dei conti nazionali (Sec), Sec2010, Eurostat, C.Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Ezra Pound, Bob Kennedy, discorso sul Pil, Medioevo, professor Massimo Viglione  L'Inversione tra bene e male – Prostituzione, […]

La Guerra di Obama è la Guerra delle Banche Centrali: Giacinto Auriti insegna!

La Guerra di Obama è la Guerra delle Banche Centrali: Giacinto Auriti insegna!

Mercoledì,  Agosto 27th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Sarajevo, Genova, G8, Galli da combattimento, Barack Obama, sionismo internazionale, wahhabiti, integralismo islamico, ruolo delle banche centrali, moneta debito, Siria, Washington, intervento di Terra, debito, monopoli, globalizzazione, Abruzzo Press, Dragurin Dimitrievié, Francesco Ferdinando d'Asburgo, Norodna Obdrana, Ujedinjenje ili Smrt, Dragurin Dimitrievié, Vojislav Tancosié, Sofia Chotek  La Guerra di Obama è la […]

Juncker e i 7 Supergaranti della Non-Democrazia Europeista

Juncker e i 7 Supergaranti della Non-Democrazia Europeista

Mercoledì,  Settembre 3rd/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Jyrki Katainen, Commissione Europea, Jean Claude Juncker, Bilderberg Club, Fondo Monetario Internazionale, Henry Kissinger, Jyrki Katainen, Pierre Moscovici, Comitato dei 300,  Lady Ashton, Federica Mogherini, 7 supergaranti della gabbia dell'usura europeista  Juncker e i 7 Supergaranti della Non-Democrazia Europeista Accentramento e commissariamento: soliti copioni    Redazione Qui Europa  Arrivano i 7 supergaranti della gabbia dell'usura europeista     […]

L’Inganno della Moneta-Debito e il Discernimento tra bene e male

L’Inganno della Moneta-Debito e il Discernimento tra bene e male

Lunedì,  Settembre 1st/ 2014 – di Don Piero – Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Moneta Debito, comprendere il senso della parolea debito, società debitocratica, discernimento tra bene e male, oltre il dualismo tra lira ed euro, economisti da quattro soldi, economisti a buon mercato, capire come funziona la moneta  L'Inganno della Moneta-Debito e il Discernimento tra bene e male […]

Il Grande inganno alchemico coperto da Renzi & Co. La bugia che sta dietro la moneta

Il Grande inganno alchemico coperto da Renzi & Co. La bugia che sta dietro la moneta

Sabato  Agosto 9th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, produzione, Pil, Matteo Renzi, Pier Carlo Padoan, inganno alchemico, massoneria, controllo della moneta, sionismo, stime di Bruxelles, Giacinto Auriti e la verità sulla moneta, usura di stato, democrazia, paravento democratico, Pil, pareggio di bilancio, Re Mida  Il Grande inganno alchemico coperto da Renzi & […]

 Basilea 3 e la nuova ricetta per cambiare il settore bancario? Diffidiamo!

Basilea 3 e la nuova ricetta per cambiare il settore bancario? Diffidiamo!

Giovedì, Ottobre 4th/ 2012 – di Sergio Basile e Silvia Laporta – Banche / Basilea 3 / Settore Bancario / riforma Banche / Josè Barroso / Ue / crisi economica / Banca centrale finlandese / Erkii Liikanen / presidente del mercato interno Michel Barnier / borsa / speculazioni bancarie / Basilea 3 / Confindustria/ Abi/ Cooperative/  rete imprese […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa