Martedì, 3 luglio / 2018
– di Godeleine Lafargue –
Mercoledì, Luglio 31th/ 2013
– di Sergio Basile –
Ungheria, Viktor Orban, Sergio Basile, poteri occulti masso-bancari, Cittadini Ungheresi, Maurizio Zamparini, Mario Monti, Mario Borghezio, Viktor Orban, Italia, Sovranità Monetaria, Dittatura delle banche, controllo dei giornali, Edina Karossy, Giacinto Auriti, Masso-mafia, istruzione, la famiglia, la religione cristiana, la lingua come valori per una nazione. , Unione Europea e la BCE, rating e spread, Jörg Haider, Pál Schmitt del FIDESZ, Sovranità moetaria svenduta, Poteri forti, Finanza Internazionale, La lettera di Edina Karossy
Difendiamo in Modello Ungherese!
Boicottiamo i media di Regime
corresponsabili di molti suicidi
e della distruzione del Paese
La Lettera che una cittadina ungherese scrisse
nel Maggio 2012, in difesa del Suo Paese
In quei mesi il Presidente Viktor Orban fu
massacrato vergognosamente dai media
italiani. Bugie a raffica contro di lui!
Zamparini e Borghezio, controcorrente, lo difesero
coraggiosamente, denunciando la dittatura italiana.
Per non dimenticare – Ecco i loro esplosivi interventi
di Sergio Basile
Il Modello Ungherese ci Salverà! – Aprite gli occhi!
Bruxelles, Budapest, Roma – Era il 22 maggio 2012, quando sul web comparve un'accorata ed appassionata lettera di una cittadina ungherese, Edina Karossy. Erano mesi davvero particolari per l'Italia: la Regina d'Europa veniva brutalmente spodestata dalla masso-mafia nazionale ed internazionale e gettata nel baratro della crisi-truffa, smembrata per volontà dei nostri "cari politici-camerieri", posti da Napolitano al potere (senza alcun mandato elettorale) nel nome di una ingannevole e pretestuosa lotta ad un debito pubblico creato ad arte mediante il trucco della moneta-debito. Trucco denunciato – fra tutti e per primo – dall'indimenticato e geniale Prof Giacinto Auriti. In quei giorni Edina scendeva in campo in favore del suo Paese, l'Ungheria, e del Governo Orban fatto bersaglio di calunnie e bugie sistematiche da parte dei giornali di regime occidentali solo perchè reo di aver difeso il proprio popolo e la sovranità del suon Paese.
Il Mostro Orban?
Orban – come scordarlo? – fu accusato di essere una sorta di mostro della destra xenofoba, un nemico della libertà e dei popoli. Ma – ironia della sorte – fu additato di tali ignomignose accuse dagli stessi carnefici dell'Italia. Dai corresponsabili di centinaia e centinaia di suicidi. Gli stessi giornali che montarono quella vergognosa gogna mediatica contro Viktor Orban sono gli stessi – ad esempio – che ad oggi non hanno proferito – e non pronunciano – parola alcuna sul gravissimo quanto strano incidente (?) subito nei giorni scorsi dallo stesso Presidente ungherese, mentre era in visita in Romania (vedi articoli in allegato). Allora Edina Karossy, anche sulla scia di interventi decisi in favore del presidente Orban giunti da Italiani senza peli sulla lingua – come si dimostrarono Maurizio Zamparini e Mario Borghezio (come vedremo più avanti) – parlò del modello ungherese in questi termini. Ecco alcuni dei passaggi più significativi del suo patriottico intervento:
La patriottica lettera di Edina Karossy
"Scrivo perché ho scoperto con piacere che anche in Italia esistono persone che pensano come me e come tanti altri Ungheresi (…). In Ungheria attualmente governa il partito FIDESZ con Viktor Orbán che non è per niente fascista, nazi, razzista e antisemita come invece sostengono i media in tutta Europa, eletto – tra l'altro – con il sostegno dei ¾ del popolo ungherese. Lui guarda il nostro interesse e non vuole dipendere da usurai legalizzati quali sono oggi l'Unione Europea e la BCE. Orban non dice mai niente di offensivo nei confronti di nessuno ma fa capire che noi (Ungheresi) non abbiamo bisogno di crediti/sostegni ma vogliamo usare liberamente le nostre risorse per vivere. Non desideriamo diventare "il mercato" dove vendere i prodotti altrui di pessima qualità distruggendo così il mercato locale". Orban mette al centro l’istruzione, la famiglia, la religione cristiana, la lingua come valori per una nazione.
Le Bugie dei media italiani sull'Ungheria
Nei media italiani sono state pubblicate delle notizie tremende sull’Ungheria: sostengono che da noi non ci sia la democrazia; che noi mettiamo in pericolo tutta l’Europa; che la nostra Costituzione è una vergogna e anche Bruxelles ci punisce perché non rispettiamo le regole. Naturalmente la situazione è scomoda anche per la Banca Centrale (BCE) perché non vuole perdere un cliente “dipendente” a cui chiedere indietro interessi su interessi. Quindi in un attimo manipolano il cambio Fiorino-Euro (rating e spread) e fanno quel cavolo che vogliono con l’economia ungherese e in un attimo mettono in difficoltà il Paese. Se Orbán fa qualcosa di scomodo inizia subito il solito meccanismo: parlare malissimo di lui e del partito in tutta Europa, manipolare il cambio della valute e in questo modo anche se lui è un santo, nessuno ci crederà mai più. (vediamo l’esempio di Jörg Haider…. l’hanno eliminato perché era assai scomodo e hanno urlato a tutto il mondo che era un ubriacone omosessuale. Pazzesco!).
Media Criminali – Plagiano il 90% degli Italiani
Ormai qualsiasi cosa facciamo, il 90% del mondo crede ai media (controllati) e ripete i loro stornelli a pappagallo… Naturalmente tutti (la maggior parte) dei miei colleghi e conoscenti italiani sono convinti che io "ungherese" metta in pericolo l'UE, la democrazia e tutto. Solo alcuni intelligenti che hanno letto la Costituzione e che mi hanno ascoltato cominciano a riconoscere la mia verità, ma la maggior parte delle persone crede a ciò che dicono nei TG italiani. E’ incredibile come selezionano le notizie da trasmettere e il modo in cui le presentano. Ho sempre sospettato che lo facessero come gli è comodo, ma ora ho visto tutto con i miei occhi.
L'Episodio della Radio – Vergognose strumentalizzazioni
3 persone si sono radunate a Budapest per manifestare su invito di una trasmissione-radiofonica nella quale le battute blasfeme sono all'ordine del giorno (cioè normalissime). In Italia i media parlarono in quei giorni dell'Ungheria come di una vergogna per l'intera Europa, come di un Paese senza libertà, dove si chiudevano le radio, ecc… Ciò mentre una colossale manifestazione popolare pacifica era pronta a sfilare per le piazze e le vie di Budapest, a sostegno del Presidente Orban, e per far capire che non era giusto ciò che "l'Europa" faceva e diceva contro gli Ungheresi e contro il nostro Paese. Oltre mezzo milione di persone scese in piazza cantando l’inno nazionale e dando vita ad una commovente e memorabile fiaccolata (famiglie, anziani, disabili tutti insieme come una grande famiglia). In Italia i media non menzionarono minimamente l’evento! Zero, niente!
Il Caso Schmitt e lo Scandalo coperto du Ferenc Gyurcsány
La stessa cosa con il plagio del Presidente della Repubblica, Pál Schmitt del FIDESZ, costretto a dimettersi… ed ora lotta per la sua verità; al contrario nessuno parlò del grandissimo scandalo di Ferenc Gyurcsány, l’ex Presidente del Governo, liberalista socialista e comunista che vendette il Paese: l’ha derubato spudoratamente ed ha mentito su tutto. ma in italia non se ne parla! Farenc Gyurcsány ha ancora potere nel suo partito (…) Anche se non ha mai messo piede in un’università, non ha mai scritto una tesi, ma si dichiara laureato. Non si vergogna minimamente, ma non deve, perché non se ne parla all’estero… non fa notizia. Sinceramente in Italia non ho trovato nessun partito nazionale che rappresenti queste idee.
L'Inganno della Moneta-Debito – Hanno venduto l'Anima…
A me pare di lottare contro un’enorme onda nel mio piccolo quando cerco di far capire alle persone che tutto il mondo dipende dalle banche e dalle persone che hanno in mano la stampa delle banconote, che in Europa non c’è nessuna democrazia. Solo quelli che hanno in mano tutto possono dire ed agire a loro piacere, gli altri no.
Il Cambiamento Vero
Sento che mi considerano un’idiota, mi prendono in giro, mi salutano con “Heil”, ecc… Ma forse se tante persone in diversi paesi d’Europa aprissero gli occhi e vedessero ciò che succede in Ungheria, ciò potrebbe portare a qualche cambiamento!.
In Quei giorni Borghezio e Zamparini esaltavano il Modello Ungherese
Ma degni di nota – anche se ovviamente passarono quasi del tutto inosservati nella stampa italiana di Regime – furono due (quasi contestuali) interventi che vi riproponiamo di seguito con tanto di video in allegato: quello del Presidente del Palermo Calcio, Maurizio Zamparini e quello dell'On. Mario Borghezio al Parlamento Europeo, nell'emiciclio di Strasburgo, in occasione dell'audizione del Presidente Viktor Orban.
L'Intervento di Zamparini e la Denuncia della Dittatura Italiana
Zamparini non ebbe peli sulla lingua, lo scorso 10 gennaio 2012 (4 mesi prima della lettera di Edina Karossy) dimostrando di avere le idee ben chiare quando parlò senza mezzi termini della dittatura italiana del "partito unico" al potere. Egli denunciò anche il micidiale strumento della moneta-debito (motivo vero del sorgere di un debito pubblico inestinguibile) attraverso la stampa della cartamoneta (da parte della BCE) e la contestuale dittatura delle banche. Per contro eloggiò il modello ungherese (andando palesemente e clamorosamente controcorrente) ponendolo come strada maestra da seguire.. ecco il suo intervento integrale pronunciato in un convegno tenuto in Sicilia: "Penso che voi in Sicilia con lo statuto speciale avete la possibilità di diventare un punto di riferimento per il Paese.. di riprendervi la vostra autonomia..
Le Banche Stampano Carta e la trasformano in Debito Pubblico
Uno dei grossi problemi che ci hanno creato… grassissimo, è il debito pubblico.. e il debito pubblico è iniziato nel momento in cui le nazioni hanno perso il controllo della moneta in favore delle banche (dittatura delle banche.. ) che stampano carta e la trasformano in debito pubblico (ci gettano nel debito pubblico… un debito pubblico fittizio). Esse ci fanno lavorare come schiavi per pagare interessi e debito. Basterebbe fare come ha fatto l’Ungheria!
Facciamo come gli Ungheresi… La Dittatura è qui in Italia!
Io sto osservando con molta attenzione l’Ungheria che è ritornata con un Presidente che ha riportato l’orgoglio magiaro nel Paese, ha ridato un ruolo centrale all’agricoltura ed ha riportato la banca centrale sotto il governo centrale. Ciò ha portato gli europeisti di Bruxelles ad insorgere su tutti i giornali (perché le banche sono anche proprietarie di tutti i giornali) dicendo: “ecco l’Ungheria è ritornata alla dittatura!”… ma la vera dittatura è quella delle banche ed è quella di quel signore là che si chiama Monti…"
L'Intervento di Borghezio all'Europarlamento: "Forza Orban!"
In quei giorni grande scandalo suscitò – agli occhi dei maledetti media italiani di regime – il discorso dell'eurodeputato Borghezio, anch'egli proteso a difendere il modello ungherese, additandolo come esempio per l'Italia. Ecco il suo intervento. "Il rispetto delle regole non significa certo l’abdicazione della propria sovranità, e queste norme che sono state evocate e descritte non mi sembra possano giustificare quella che è una specie di messa in stato d'accusa, perché questo (…) è quello che hanno espresso molti gruppi che sono stati molto silenziosi quando altrove, per esempio in Belgio, sono state represse delle manifestazioni democratiche e tre parlamentari sono stati messi in galera perché volevano ricordare l’11 settembre.
Strasburgo – Borghezio elogia Viktor Orban, presente in aula
"Presidente Orban oggi qui noi patrioti ci sentiamo tutti ungheresi, orgogliosamente ungheresi e invidiamo questo popolo che vive una stagione di libertà, dopo essersela conquistata come se l’è conquistata… Venga a trovarci (…) sarà accolto come un eroe (…) perchè noi amiamo coloro che difendono la propria sovranità. Sarà accolto come un Presidente che a differenza di altri – per esempio del nostro Presidente del Consiglio (Mario Monti) – non è un cameriere dei poteri forti e forse per questo non gode le simpatie della finanza internazionale, se e vero come è vero che vogliono mettere una specie di cappio al collo finanziario alla libera Unhgheria, negando tutti quei sostegni finanziari che invece senza problemi a tutti gli altri popoli in difficoltà vengono elargiti. Beh io credo che sia venuto il momento di dire che forse sono i nostri popoli che dovrebbero aprire una procedura di infrazione contro chi – senza voto popolare – ha devoluto ad altri la propria sovranità, abbandonando la propria sovranità, a cominciare da quella monetaria, e io la invito a difendere la sovranità monetaria del suo Paese, noi che l’abbiamo abbandonata antidemocraticamente (… senza consultazioni referendarie) ci troviamo in questa bella situazione finanziaria. Coraggio Presidente Orban! Vada avanti così!
Tu che leggi, da che parte stai?
Beh, alla luce di quanto accade e ritemprati da queste parole che – a prescindere da partiti, colori e cavolate del genere – risuonano magari inusuali alle italiche orecchie, non ci resta che metterci una mano sulla coscienza, amici, e dedidere da che parte stare. E tu da che parte stai? Con le banche e la masso-mafie (e magari le loro sporche ed illusorie promesse di facili guadagni a prezzo magari di rinunciare alla nostra/tua dignità o alla nostra/tua stessa anima) o con i nostri/tuoi figli e la libertà? Con la schiavitù mascherata da libertà o con la giustizia e la verità che – come disse Giovanni Paolo II – ci renderà davvero liberi e felici? A noi la scelta! Per coloro i quali optassero in cuor loro per la seconda scelta (libertà e giustizia) l'appuntamento è a Roma in data 24 Settembre, alle ore 10,00 in Piazza Cavour. See you later!
Sergio Basile (Copyright © 2013 Qui Europa)
_______________________________________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________________________________________
Martedì, Luglio 30th/ 2013 – di Sergio Basile – Ungheria, Viktor Orban, Attentato, Incidente stradale, Sergio Basile, Servizio Esclusivo, TG Rumeno, Tv Rumena, Foto e testimonianze, Premier Ungherese Viktor Orban, Foto eslusive, Skoda, strana censura mediatica Esclusivo – Il Video dell'Incidente/Attentato al convoglio di Viktor Orban, in Romania In esclusiva testimonianze e prime ricostruzioni dell'accaduto Le strane […]
30 luglio 2013No CommentRead More#
Martedì, Luglio 30th/ 2013 – di Sergio Basile – Ungheria, Viktor Orban, Attentato, Incidente stradale, Sergio Basile, poteri occulti masso-bancari, Attentato, Discorso alla nazione, Nuovo Ordine Mondiale, Cristianesimo, Unità delle nazioni e nuovi equilibri Orban parlò già del Nuovo Ordine Mondiale il 30 Settembre del 2012 Dopo l'attentato Orban ha messo in allerta dai pericoli del mondialismo. Il premier […]
29 luglio 2013No CommentRead More#
Sabato, Luglio 27th/ 2013 – di Sergio Basile – Ungheria, Viktor Orban, Tensione e paura in Europa, Attentato, Incidente stradale, Sergio Basile, poteri occulti masso-bancari, Attentato, Discorso alla nazione, Nuovo Ordine Mondiale, Lezione di Storia, Cittadini protagonisti Orban Sfugge alla Morte – Discorso alla Nazione sul Nuovo Ordine Mondiale Tutti protagonisti ed uniti contro l'ultima grande minaccia mondiale – […]
27 luglio 2013No CommentRead More#
Venerdì, Luglio 26th/ 2013 – di Sergio Basile e Andras Kovacs – Romania, Ungheria, Viktor Orban, Tensione e paura in Europa, Incidente stradale, Sergio Basile, Andras Kovacs, poteri occulti masso-bancari, Attentato, Kennedy, Usa, Polonia, Strage di Santiago, Balvanyos Summer University, Primavera di Praga, Alexander Dubcek Il Convoglio del primo Ministro Ungherese Viktor Orban, coinvolto in uno strano incidente in Romania […]
26 luglio 2013No CommentRead More#
Venerdì, Maggio 24th/2013 – Lettera Aperta di Kovács András, Cittadino Ungherese – Europa, Italia, Ungheria, Kovács András, cittadino ungherese, Viktor Orban, Libertà, Riforme Costituzionali, Unione europea, dittatura, Usa, Famiglia, Matrimonio, Cristianesimo, Marcia della Pace, Budapest, Popolo ungherese, Universitari, Emigrazione, Senza tetto, Bugie mediatiche, Nazione Ungherese, Principi Cristiani, Libertà della Nazione Lettera Aperta al Popolo Italiano di un cittadino ungherese […]
24 maggio 2013No CommentRead More#
Martedì, Luglio 23rd/ 2013 – Nuova Lettera Aperta agli Italiani di Kovacs Andras, Cittadino Ungherese – – Iniziativa di Libero Confronto – "Pensa e Scrivi" di Qui Europa – Kovacs Andras, Viktor Orban, Cittadino Ungherese, Lettera Aperta al popolo italiano, Ungheria, Italia, Roma, Budapest, Christine Lagarde, Fonfo Monetario Internazionale, FMI, Prestiti da usura, Bruxelles e il Documento fasullo […]
23 luglio 2013No CommentRead More#
Venerdì, Maggio 31st/ 2013 – L'Approfondimento di C. Alessandro Mauceri – Enrico Letta, L.675/1996, Accordi di Schengen, privacy Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, decreto legislativo n.196/2003, Testo unico sulla privacy, direttiva 95/46/CE, tutela dei dati personali, Monti, Dl 201 del 2011, Garante della Privacy, Agenzia delle Entrate, Anagrafe Tributaria, Unione Europea, Ecofin, Michael Noonan, Grande Fratello, […]
31 maggio 2013No CommentRead More#
Martedì, Maggio 8th / 2012 – di Sergio Basile – Italia / Crisi Ue / Sovranità popolare / Sovranità monetaria / Sovranità fiscale / Denuncia alla Procura della Repubblica / Costituzione Italiana / Vertici dello stato denunciati / Giorgio Napolitano / Mario Monti / Parlamento / Governo Monti / Paola Musu / Procura di Cagliari […]
8 maggio 2012No CommentRead More#
Martedì, Maggio 7th/2013 – di Rosario Giglio e Sergio Basile – Europa, Qui Europa, Viktor Orban, Ungheria, Josè Manuel Barroso, Unione Europea, Costituzione, Corte costituzionale, presidente commission europea, commissione europea, Consiglio d'Europa, Trattati Ue, Rosario Giglio, Budapest, Reding, lettere amministrative, Congresso ebraico mondiale Ungheria Vs Commissione: Secondo round Commissione Ue avvia seconda procedura di infrazione: tra i punti […]
7 maggio 2013No CommentRead More#
Venerdì, Marzo 1st/ 2013 – di Sergio Basile – Ungheria, Usura internazionale, Victor Orban, Matolcsy, Troika, Mario Draghi, Manuel Barroso, Christine Lagarde, BCE, Parlamento ungherese, Budapest, Ungheria – Mossa Strategica di Orban contro l'Usura internazionale Il braccio destro del premier ungherese è stato nominato capo della Banca Centrale Magiara Budapest – La notizia è di quelle forti, e […]
1 marzo 2013No CommentRead More#
Venerdì, Maggio 3rd/2013 – di Rosario Giglio – Europa, Qui Europa, Viktor Orban, Ungheria, Josè Manuel Barroso, Unione Europea, partito comunista, Costituzione, Corte costituzionale, Thomas Hammarberg, Thorbjorn Jagland, presidente commission europea, commissione europea, Consiglio d'Europa, Trattati Ue, Fidesz, Rosario Giglio Bruxelles – Per i Media europeisti "Democrazia in Ungheria" fa rima con Dittatura Campagna mediatica vergognosa contro Viktor […]
3 maggio 2013No CommentRead More#
Giovedì, Gennaio 24th/ 2013 – di Sergio Basile – Crimini contro l'umanità / Nobel per la Pace / Denuncia / Quarto reich / Eurozona / Angela Merkel / Manuel Barroso / Christine Lagarde / Wolfgang Schauble / Herman van Rompuy / BCE / Quanto Reich / Troika / FMI / Federazione Europea / Unione europea / […]
24 gennaio 2013No CommentRead More#
Venerdì, Marzo 22nd/ 2013 – L'Editoriale di Vincenzo Folino – Budapest, Dublino, Unione Europea, Viktor Orban, Parlamento europeo, Rivoluzione pacifica, Salvaguardia della sovranità nazionale, Sovranità Monetaria, José Manuel Barroso, Thorbjorn Jagland, Ungheria, Orbàn, Costituzione ungherese, Budapest, Chavez, Napoleone Bonaparte, fallimento del sogno liberale, il vero volto dell'Ue, Hans Magnus Enzensberger Orban e la Rivoluzione Ungherese – Seconda […]
22 marzo 2013No CommentRead More#
Venerdì, Marzo 22nd/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois – Budapest, Dublino, Unione Europea, Viktor Orban, Parlamento europeo, Inadeguatezza delle Politiche comunitarie, BCE, Big Brother, Golpe mercatista, Vertici internazionali, Rivoluzione pacifica, Salvaguardia della sovranità nazionale, Sovranità Monetaria, Fidesz, populismo, Nazionalismo, Media Europei, indipendent, la repubblica, Eugenio Scalfari, MES, FMI, Permanenza in Ungheria, laureati, Senza tetto, Clochard, […]
22 marzo 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Marzo 13rd/ 2013 – di Giuseppe Sacco e Sergio Basile – Unione Europea, Polidori, Rivoluzione Francese, Libertà d'espressione, Convenzione internazionale sull'eliminazione di tutte le forme di discriminazioni razziali, Pm Antonio Miggiani, Antonio Kostoris, Comunità ebraica, Poteri forti, Sistema Giudaico-Massonico, Mario Monti, Hotel Excelsior, Umberto Bossi, Governo Tecnico, Adam Wheisaupt Europa – Dov'è finita la Libertà d'Espressione? Polidori […]
13 marzo 2013No CommentRead More#
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – di Sergio Basile e Vincenzo Folino – Ungheria, Victor Orban, Rivoluzione Costituzionale, Tradizioni Nazionali, Piano mondialista, lluminati, Adam Weishaupt, Aleister crowley, occultismo, satanismo, Piano diabolico, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Distruzione del cristianesimo, promiscuità sessuale, Abolizione degli stati, Storia, economia, Hitler, Stalin, Lenin, Nazismo, Comunismo, Novecento, Werth, Courtois, Panné, Kauffer, Bartosek, Margolin, […]
9 marzo 2013No CommentRead More#
Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]
25 febbraio 2013No CommentRead More#
Lunedì, Marzo 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – – Associazione Culturale la Torre – Bruxelles, Adozioni, Bambini, Diritti, Elezioni, Gay, Matrimonio, Omosessuali, Unione Europea, Distruzione del Matrimonio tradizionale, Omobobia, Dittatura del Relativismo, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Report sui Diritti Civili, Parlamento Europeo, Cristianesimo, Ateismo, Piano Mondialista per Distruggere la famiglia […]
11 marzo 2013No CommentRead More#
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
8 marzo 2013No CommentRead More#
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
9 marzo 2013No CommentRead More#
Giovedì, Gennaio 24th/ 2012 – di Paolo Deotto – – Iniziativa di libero Confronto, Pensa e scrivi di Qui Europa – Dittatura Europea – Ungheria Sotto Attacco / Ungheria / Victor Orban / Budapest / Eurocasta / Unione europea / Massoneria / Crimini contro l'umanità / Quarto reich / Eurozona / Angela Merkel / Manuel Barroso […]
24 gennaio 2013No CommentRead More#
Lunedì, Ottobre 1st/ 2012 – L'Editoriale del Lunedì, di Max Cittadino – Italia / Spagna / Unione europea / Crisi economica / Spending review / Tagli alla spesa Pubblica / Pagine economiche dei TG / Welfare / Politiche liberiste / Neoliberismo / Scuola Austriaca / Shumpeter / Keynes / Lavoro produttivo / Scandali bancari / […]
1 ottobre 2012No CommentRead More#
Lunedì, Ottobre 8th/ 2012 – di Maria Laura Barbuto – Europa / Unione Europea / Ungheria / Budapest / Aborto / Diritto alla vita / Famiglia / Concepimento / Vittime / Genocidio / Madri / Figli / Genitori / Costituzione / Uno di Noi / Movimento per la vita / Antonio Socci / Madre Teresa […]
8 ottobre 2012No CommentRead More#
_______________________________________________________________________________________________________
Venerdì, Giugno 7th/ 2013 – L'Editoriale di Maria Bianchi – Italia, repubblica Italiana, Andrea Riccardi, Mario Monti, Festa della Repubblica, Massoneria Internazionale, Bilderberg Club, poteri Forti, James Gregor, Nuovo Ordine Mondiale, Garibaldi, Spedizione dei Mille, Distruzione dell'identità nazionale, Affossamento del Sud Italia, Regno Sabaudo, Privatizzazione della Banca d'Italia, Svendita della Sovranità Nazionale, Sovranità Monetaria, BCE, Colonialismo […]
7 giugno 2013No CommentRead More#
Lunedì, Novembre 12th/ 2012 – Sergio Basile – Italia / Inno di Mameli / Patriottismo / Roma / Palazzo Madama / Unità Nazionale / Agenzie delle Entrate / Equitalia / Udc / Pd / Pdl / Pierluigi Bersani / Pierferdinando Casini / Matteo Renzi / Rosy Bindi / Debiti / Tradimento / Sacco del Britannia […]
12 novembre 2012Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Giugno 2nd / 2012 – di Sergio Basile – Italia / Roma / Parata 2 Giugno / Festa della Repubblica / Demagogia / Retorica / Terremoto in Emilia / Giorgio Napolitano / Renato Schifani / Mario Monti / Roberto Maroni / Disoccupati / Perdita della sovranità nazionale / Perdita della sovranità monetaria / […]
2 giugno 2012No CommentRead More#
Venerdì, Settembre 14th/ 2012 – L'Editoriale di "Qui Europa", di Michele Bisceglie e Sergio Basile – Italia / Unione europea / ferrovie dello Stato / Cavour / Pietro Bastogi / Carlo Bombrini / Domenico Balduino / Roma / Savoia / Piemonte / Ansaldo / Società Vittorio Emanuele / Società Adami Lemmi / Rothschild / Bersani […]
14 settembre 2012No CommentRead More#
Giovedì, Agosto 16th/ 2012 – Reportage-Dossier di "Qui Europa" – Italia / Siria / Medioriente / Guerra / Hitler / Garibaldi / Bush / Seconda Guerra Mondiale / Unità d'Italia / Pontelandolfo / Sant'Anna / Damasco / Esteri / Guerra / Strategia del terrore / Assad / Obama / Consiglio di Sicurezza dell'Onu / Disastro […]
16 agosto 2012No CommentRead More#
Sabato, Aprile 20th/ 2013 – di Sergio Basile – Italia, Europa, Parlamento, Presidenza della Repubblica, Giorgio Napolitano, Elezione, Truffa, Mario Monti, Circo, Pagliacci, Rocco Siffredi, Guccini Francesco Il Presidente del Golpe Mercatista ripremiato dalla Casta Il Peggior Presidente della storia della Repubblica per altri 7 anni al potere L'imperatore italiano ri-premiato per i servizi offerti ai mercati e […]
20 aprile 2013No CommentRead More#
Domenica, Febbraio 24th/ 2013 – di Vincenzo Folino e Sergio Basile – Nazioni, Ue, Bruxelles, Accentramento, Parlamento Europeo, Hans Gert Poetterong, Altiero Spinelli, Distruzione degli Stati Nazionali, Massoneria Internazionale, Progetto Mondialista, Nuovo Ordine Mondiale, Mariolina Sattanino, Mondialismo, Carlo De Benedetti, Enzo Moavero, Gianni Pittella, Ferdinando Nelli Feroci, Esercito Comune, Politica Estera Comune, Mani sui popoli europei […]
24 febbraio 2013No CommentRead More#
Lunedì, Gennaio 21st/ 2013 – Dott.ssa Patrizia Stella – Iniziativa di Libero Confronto – Pensa e Scrivi di Qui Europa Unione europea / Crisi morale / Piano Massonico / Ilva / Sovranità Nazionale / Sovranità Rubata / Complicità dei Media / Demonio / Distruzione della Famiglia / Nuovo Ordine Mondiale / Laicismo / Lobby […]
21 gennaio 2013No CommentRead More#
Sabato, ottobre 13th/ 2012 – Appello di www.maxiprotestadelpopolo.jimdo.com – Unione Europea / Italia / Catanzaro / Denunciato il Governo Monti / Mobilitazione Nazionale / Difesa della Costituzione / Suicidi di imprenditori / Austerity / Macelleria sociale / Distruzione del Welfare / Stati Uniti d'Europa / Accentramento Dittatoriale / Caserma dei Carabinieri / Difesa dei Principi Costituzionali […]
13 ottobre 2012Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Marzo 27th/ 2013 – L'Editoriale di Ylenia De Marco e Sergio Basile – Italia, Economia, Crisi Economica, Truffa dell'Eurozona, Euro, Dittatoriale Eurozona, Ylenia De Marco, Ritorno alla Lira, Unione, Vademecum per distruggere l'economia di un Paese, Catanzaro, Auchan, IVA, Made in Italy, Confesercenti, Chiusura esercizi commerciali, Regime mediatico, Dominio Tedesco, Germania, Eurospin, Shopping, Cina, Vino, […]
27 marzo 2013No CommentRead More#
Lunedì, Maggio 14th / 2012 – di Sergio Basile – Italia / Crisi Ue / Lavoro / Disoccupazione / Svantaggiati / Mezzogiorno / Defidit spending / Spending review / Nuove regole per assunzioni / Bonus fiscale / Benefici equivalenti / Deroga alle direttive Ue / Divieto sui costi di finanziamento / Por-Fse 2007-2013 / Conferenza […]
14 maggio 20121 CommentRead More#
Martedì, Dicembre 4th/ 2012 – L'Editoriale, di Franco Cima e Sergio Basile – Digressioni sul Signoraggio Bancario / Grande Menzogna Liberale / Elezioni / Banche / Signoraggio / Truffa del sistema monetario / Il potere delle banche / Sistema bancario / Franco Cima / Benito Mussolini / Banca d'Italia Signoraggio / Bri / Maurice Allais / Bretton Woods / […]
4 dicembre 2012No CommentRead More#
Venerdì, Febbraio 8th/ 2013 – Redazione Qui Europa – La Truffa Bancaria / Schiavi di un Debito Illegale – Le Repubbliche Marinare / Truffa Bancaria / Crisi dell'Eurozona / Crisi del 1929 / Federal Reserve Act / FED / Signoraggio Bancario / Rinascimento / Mercantilismo / Monte dei Paschi di Siena / Casa delle compere / […]
8 febbraio 2013No CommentRead More#
Lunedì, Novembre 5th/ 2012 – L'editoriale del Lunedì, di Sergio Basile e Silvia Laporta – Schiavi di un Debito Illegale / Denaro e Banche / Segreti dei nuovi Padroni del Mondo / Crisi eurozona / Le Confessioni di Sir Josiah Stamp / Denaro / Bibbia / Vangelo / Mammona / Francoforte / Bruxelles / Sistema Bancario / Società moderna […]
5 novembre 2012No CommentRead More#
Lunedì, Agosto 27th/ 2012 – L'Editoriale di Sergio Basile – Europa / Italia / Debito Pubblico / Sovranità Monetaria / Banche Centrali / Signoraggio / Banca d’Inghilterra / Banca d’Italia / Lira / Conio / Louis Even / William Paterson / Debito illegale / Legge 262/2005 / Mario Monti / John Kennedy / Carlo Azeglio […]
27 agosto 2012No CommentRead More#
Martedì, Settembre 11th/ 2012 – Redazione Qui Europa – Italia / Roma / Mario Monti / Pierferdinando Casini / Rocco Buttiglione / Matteo Renzi / Pierluigi Bersani / Debito Pubblico / Sovranità Monetaria / Trattato di Lisbona / Benito Mussolini / Ignoranza / Signoraggio Bancario / UDC / PD / Ventennio fascista / Contestazioni a Fassina […]
11 settembre 2012No CommentRead More#
Venerdì, Dicembre 21th/ 2012 – di Sergio Basile – Unione europea / Italia / Parlamento / Polulisti / Ce lo chiede l'Europa / Luoghi Comuni / Stereotipi / Media / Pierluigi Bersani / Silvio Berlusconi / Walter Veltroni / PD / Formigoni / Crosetto / Meloni / Europeismo / Mario Draghi / Bce / Logge mondialiste / […]
21 dicembre 2012No CommentRead More#
Sabato, ottobre 13th/ 2012 – di Silvia Laporta e Sergio Basile – Unione Europea / Regioni / Stato / Competenze Stato-Regioni/ principio di sussidiarietà/ dottrina comunitaria / Trattato di Lisbona/ Stato / Meridione / Borghezio/ Ocm / finanziamenti / Premio Nobel per la Pace / Imperialismo / Stati Uniti d'Europa / Bersani / Casini / Berlusconi […]
13 ottobre 2012No CommentRead More#
Martedì, Giugno 4th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Unione Europea, Europa, Crisi indotta, Sovranità nazionale, Euro, Moneta Unica, Governanti, Commissione Santer, Suicidi, Eliminazione dei popoli europei, Ordine mondiale americano, "Contro l'Europa, Mario Monti, Emma Bonino, Ida Magli La Profezia di Ida Magli: l'Europa vuole ucciderci! Lo diceva nel 1997 Fa tutto parte di […]
4 giugno 2013No CommentRead More#
Lunedì, Giugno 3rd/2013 – L'Editoriale di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Europa, Statuto per l’Autonomia, art.37, Monti, Unione Europea, Eurobond, Grecia, Cipro, Two pack. Carmen Reinhart, Kenneth Rogoff, “Growth in a Time of Debt”, Riccardo Sanna, Cgil, "La ripresa dell'anno dopo – Serve un Piano del Lavoro per la crescita e l'occupazione" Italiani, Popolo di… Dormiglioni Ma […]
3 giugno 2013No CommentRead More#
Sabato, Giugno 1st/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois – Commissione europea, Two Pack, Fondo monetario internazionale, Meccanismo europeo di stabilita', Italia, politiche finanziarie, strozzinaggio internazionale, Unione europea, Bruxelles, sistema bancario internazionale, Equitalia Two pack – Ora l'Ue potrà imporre anche modifiche alle leggi finanziarie Nuovi poteri alla Commissione Liberal-Stalinista Le ultime reazioni dopo l'approvazione del […]
31 maggio 2013No CommentRead More#
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
« Set | ||||||
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | |
7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
28 | 29 | 30 | 31 |
di Francesco Lodi / Sete di Giustizia Genova
Redazione Quieuropa, Francesco Lodi, [...]
Venerdì, 29 luglio/ 2016
– di Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, [...]
Martedì, Novembre 27th/ 2012
– di Silvia Laporta –
Bruxelles / Natale a Bruxelles / laicismo a discapito delle tradizioni / albero di natale / Grand Place / unione europea / islam / cristiani / valori / religione / laicità / Molenbeek / Ardenleecht / Mostra Europea del Presepe / European Crib Exhibition / Victor Batarseh / Betlemme / Sindaco [...]
Quotidiano "Qui Europa" - Num. R.G. 1130/2012 - Num. Reg. Stampa 17 - Tribunale di Catanzaro |
Direttore Sergio Basile |
Accedi - Powered by QuiEuropa - Designed by QuiEuropa.it