Verso il Sinodo della Famiglia 2015: ricorriamo al Catechismo per non perdere la bussola – Seconda Parte

Sabato, Maggio 23rd, 2015

– di Patrizia Stella – 

Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, San Giovanni Paolo II, Catechismo della Chiesa Cattolica, Signore da chi andremo, Sinodo sulla famiglia di ottobre 2015, unica, vera famiglia, Chiesa cattolica, Eucaristia, inganno diabolico, Confessione, Comunione, Sacramenti, battesimo, Confessione personale, esame di coscienza, Papa Benedetto XVI, famiglia, gender, figli in provetta 

Sulla via del Sinodo della Famiglia di Ottobre

Verso il Sinodo della Famiglia 2015: ricorriamo al

Catechismo per non perdere la bussola

– Seconda Parte

Protestantizzazione e democraticizzazione della Santa Comunione?

Ricorriamo al Catechismo della Chiesa Cattolica per non travisare

il messaggio di Gesù: la famiglia ha bisogno di una fede ispirata

dall'eterna ed immutabile Parola di Dio

 

di Patrizia Stella

sinodo famiglia - Sacramenti

 Condizioni necessarie per ricevere la Santa Comunione                           

Brescia, Roma – di Patrizia Stella (Continua da qui Sinodo Famiglia 2015 – L’Inganno Diabolico e il Grande Pericolo – 1).  Il Catechismo della Chiesa Cattolica promulgato da S. Giovanni Paolo II sulla scia della tradizione bimillenaria della Chiesa, di cui almeno il Compendio, andrebbe approfondito nella sua sintesi preziosa: esso afferma che le Sacre Specie Eucaristiche, cioè la Presenza viva e vera di Gesù nell’Ostia Santa, devono essere assunte solo a tre precise condizioni (Compendio n. 291):

1) essere incorporati alla Chiesa Cattolica col Battesimo

2) essere in stato di Grazia, cioè senza coscienza di peccato mortale;

    chi è consapevole di aver commesso un peccato grave deve ricevere il Sacramento

    della Riconciliazione prima di accedere alla Comunione.

3) essere pienamente consapevoli di “CHI” si va a ricevere preparandosi

    con spirito di raccoglimento e di digiuno dal cibo da almeno un’ora

sinodo famiglia - Sacramenti

 Condizioni per la validità del Sacramento della Confessione                   

Per quanto riguarda il Sacramento della Confessione il Compendio del Catechismo della Chiesa cattolica ribadisce al n. 303 la dottrina di sempre e cioè il dovere di rispettare anzitutto le condizioni essenziali per la sua validità che sono:

1) diligente esame di coscienza almeno dall’ultima confessione;

2) la contrizione, cioè il pentimento sincero per il male che si è compiuto,

    unito al proposito di non commetterlo più e di fuggire

    le occasioni prossime di peccato;

3) la confessione personale che consiste nell’accusa fatta davanti a un sacerdote

     confessore che rappresenta lo stesso Cristo dal quale egli ha ricevuto il potere

     di perdonare il peccato;

4) la soddisfazione, cioè il compimento di certi atti di penitenza,

     per lo più preghiere, che il confessore impone come riparazione del danno

     causato dal peccato.

sinodo famiglia - Sacramenti

 Delirio di onnipotenza e deriva del concetto di famiglia                           

Mai come in questi ultimi decenni si sta toccando con mano il delirio di onnipotenza dell’uomo che rifiuta Dio, anzi che lo sfida, credendosi padrone della vita e della morte, attraverso manipolazioni genetiche le più ripugnanti che si possano immaginare, come quella di voler ottenere embrioni ibridi da animale-uomo! E poi tutte le altre più comuni, con uteri in affitto, embrioni congelati per ottenere la vita in provetta su ordinazione per tutti, single, gay, bis, trans, plus… con un giro d’affari enorme per le lobby farmaceutiche che stanno manipolando anche le nostre coscienze con opportuni lavaggi del cervello. E tutte queste aberrazioni derivano essenzialmente da una sola radice: quella di aver accettato l’esistenza di più tipologie di famiglie o di “coppie irregolari” che avrebbero diritto al figlio in provetta a tutti i costi. Enorme è la responsabilità della Chiesa soprattutto in questo campo.

 Misericordia e Conversione – La freschezza dell'acqua pulita                  

A questo punto gravissimo di immoralità, perversione e dissacrazione come mai si è riscontrato nella storia della Chiesa, ci chiediamo: che senso ha parlare di misericordia senza farla precedere dal dovere della conversione? Dal riconoscimento di aver sbagliato, peccato, offeso Dio e il Prossimo? Dalla necessità di chiedere perdono a Dio cambiando drasticamente vita? Offrire gratuitamente misericordia senza queste precise condizioni sarebbe come ingannare la persona, la quale comunque non si sentirebbe a posto in coscienza senza aver prima sperimentato la freschezza “dell’acqua pulita” (la Confessione) sulla propria persona. Sarebbe come coprire di profumo il fango.

sinodo famiglia - Sacramenti

 Signore da chi andremo?                                                                                  

La confessione non è un “optional”, non può ridursi tutto all'invio di “missionari della misericordia” in giro per le diocesi, con lo scopo di dispensare gratuitamente quel “perdono”, anche in casi gravissimi, senza le condizioni chiare per poterlo ricevere. Ma allora, da chi andremo noi a questo punto catastrofico del mondo dove incombono le tenebre, dove esiste solo odio e persecuzione e dove la vera Chiesa è spesso costretta a vivere nascosta, umiliata e perseguitata nelle catacombe? Andremo da Renzi? Da Obama? Da alti prelati che in gran parte sembrano aver scordato questa verità? Il grande Papa Benedetto XVI ha più volte spiegato questo fenomeno nel suo profondo e chiaro pontificato sempre boicottato.

 Il monito di Papa Benedetto XVI                                                                    

Ha spiegato il fenomeno dell'insicurezza che percepiamo dentro di noi oltre che dentro le viscere della terra che spesso trema creando panico e seminando vittime. “La terra si ribella all’uomo perché l’uomo si ribella a Dio. È l’antico peccato originale che riemerge nei secoli e che provoca perfino la reazione della terra. Dice il Salmo 81 “movebuntur omnia fundamenta terrae”  vacillano le fondamenta della terra. Lo vediamo oggi con i problemi climatici, come sono minacciate le fondamenta della terra. Ma sono minacciate dal nostro comportamento! Vacillano le fondamenta esteriori perché vacillano le fondamenta interiori, le fondamenta morali e religiose, la fede dalla quale segue il retto modo di vivere. Le fondamenta della terra non possono vacillare se rimane ferma la fede, la vera saggezza. (Papa Benedetto 11.10.2010 meditazione all’assemblea del Sinodo dei Vescovi del Medio Oriente).

sinodo famiglia - Sacramenti

 Io sono il Pane Vivo disceso dal Cielo                                                            

“Signore da chi andremo?” affermò con forza San Pietro dopo che molti discepoli avevano abbandonato Gesù perché “scandalizzati” da certi suoi discorsi troppo duri e incomprensibili quando preannunciò con fermezza l’Istituzione dell’Eucaristia: “Io sono il Pane vivo disceso dal Cielo. Se uno mangia di questo Pane vivrà in eterno, e il Pane che io darò è la mia Carne per la vita del mondo” (Gv. 6,51). “Questo linguaggio è duro! chi può intenderlo?” affermarono i suoi discepoli mentre lo abbandonavano delusi”. E Gesù rivolto ai suoi Apostoli, senza togliere una virgola alla “durezza” del suo discorso, li apostrofò: “Volete andarvene anche voi?” Gli ripose Simon Pietro “Signore, da chi andremo? Tu solo hai Parole di Vita Eterna e noi abbiamo creduto e conosciuto che Tu sei il Santo di Dio!” (Gv, 6,59)  Solo Gesù è la risposta a tutti i problemi dell’uomo, e assieme a lui, il nostro modello sulla terra, LA FAMIGLIA DI NAZARETH. Invochiamoli con fiducia: GESÙ, GIUSEPPE E MARIA, SALVATE CHIESA E ITALIA,   COSÌ SIA.

Patrizia Stella (Copyright © 2015 Qui Europa)   
 
_____________________________________________________________________________________________
 

 Prima Parte                                                                                                          

Sinodo Famiglia 2015 – L’Inganno Diabolico e il Grande Pericolo – 1

Sinodo Famiglia 2015 – L’Inganno Diabolico e il Grande Pericolo – 1

Mercoledi, Maggio 20th, 2015 – di Patrizia Stella –  Redazione Quieuropa,  San Giovanni Paolo II, Sinodo sulla famiglia di ottobre 2015, unica, vera famiglia, vera famiglia, Chiesa cattolica, Eucaristia, inganno diabolico  Sulla via del Sinodo della Famiglia di Ottobre Verso il Sinodo della Famiglia 2015 – L'Inganno Diabolico e il Grande Pericolo – Prima Parte Protestantizzazione e democraticizzazione della Santa Comunione La Comunione a tutti per non […]

_____________________________________________________________________________________________
 

 Articoli Correlati                                                                                                 

Non toccate il Matrimonio: è un Principio non Negoziabile

Non toccate il Matrimonio: è un Principio non Negoziabile

Domenica, Marzo 30th/ 2014  – di Patrizia Stella – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Patrizia Stella, Matrimonio, indissolubilità del matrimonio, sacramento, principi non negoziabili, Cardinal Caffarra, Cardinal Kasper, apertura ai divorziati, Cardinal Muller, dottrina sociale della chiesa, Familiaris consortio, Giovanni Paolo II, Prof. Stefano Fontana, Benedetto XVI, Papa Francesco, Corpo d Gesù Cristo  […]

Indissolubilità del Matrimonio ed Eucaristia: Deriva Kasper

Indissolubilità del Matrimonio ed Eucaristia: Deriva Kasper

Mercoledì, Marzo 12th/ 2014 – Sergio Basile  – Cardinal Kasper, Indissolubilità del Matrimonio, Eucarestia, Benedetto XVI, Illuminati, attacchi al matrimonio, attacco alla Chiesa, Attacco al magistero della Chiesa, Papa Pio XII, Vangelo Secondo Marco e indissolubilità del matrimonio, Concistoro straordinario per la Famiglia, Nuovo disordine mondiale, Monsignor Federico Lombardi, Origene, Circolare massonica del 1905 e […]

Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana tedesca

Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana tedesca

Lunedì, Luglio 8th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto –  Europa, Unione Europea, Germania, Berlino , Matrimonio, Etica, Società, Morale, Cristianesimo, Religione, Famiglia tradizionale, Genitori, Figli, Matrimoni gay, Unioni civili, Libertà, Diritti umani, Chiesa Evangelica, Protestanti, Vita, Die Welt   La pazzia protestante: "Allarghiamo il concetto di famiglia e matrimonio!" Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana e la […]

Usura, Famiglie e Sinodo – Lettera aperta al Presidente CEI

Usura, Famiglie e Sinodo – Lettera aperta al Presidente CEI

Martedì,  Ottobre 7th/ 2014  – di Don Floriano Pellegrini e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Diocesi di Belluno, Sergio Basile, Catanzaro, Italia, Diocesi di Belluno, Lettera aperta, CEI, riflettendo sulle famiglie, sinodo sulla famiglia, Papa Francesco, Usura, L'usura distrugge la famiglia, il primo vero obiettivo del sinodo, tutela della famiglia e dei giovani, […]

Chiesa, Famiglia e Protestantesimo – Deriva UK: Figli su Misura per Omosessuali

Chiesa, Famiglia e Protestantesimo – Deriva UK: Figli su Misura per Omosessuali

Martedì,  Agosto 5th/ 2014 – Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Inghilterra, Londra, omosessuali, Gender, UK, Dudley Wright, John Ankerberg, America, sinodo di ottobre sulla famiglia, columnist del National Catholic Reporter, mondo protestante, massoneria, chiesa evangelica, chiesa anglicana, matrimonio, adozione, Instrumentum Laboris, Assemblea Generale della Chiesa di Scozia, Michael Nazir-Ali, Conferenza Metodista d’Inghilterra del 1985, questo nuovo documento di lavoro non accusa i teologi dissidenti, […]

Spiritualità della Famiglia e nodo cruciale del Sinodo da sciolgiere: l’usura monetaria

Spiritualità della Famiglia e nodo cruciale del Sinodo da sciolgiere: l’usura monetaria

Mercoledì,  Ottobre 14th/ 2014       – di Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia – Premessa di Sergio Basile SdG Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, famiglia, vera prosperità, Relatio Synodi, divorziati risposati, lotta all'usura, l'usura che distrugge la famiglia, padri sinodali, spirito e materia, Adamo ed Eva erano liberi e senza debiti, crescita […]

Sinodo – La risposta ideale di Padre Pio alla relatio del cardinal Erdö

Sinodo – La risposta ideale di Padre Pio alla  relatio del cardinal Erdö

Giovedì,  Ottobre 16th/ 2014     – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sinodo sulla famiglia, famiglia, Cardinal Peter erdo, Padre Pio, indissolubilità del matrimonio, unioni civili, tempi moderni, forma imperfetta di bene, discernimento spirituale, gli uomi­ni si sono resi trastullo degli abissi in­fernali, rivelazione di Padre Pio nel 1969 ad un'anima  Sinodo – La risposta ideale di Padre […]

La strada protestante – Donne Vescovo per la Chiesa Anglicana UK

La strada protestante – Donne Vescovo per la Chiesa Anglicana UK

Mercoledì,  Luglio 16th/ 2014  – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, vescovi donna, chiesa anglicana, York, Londra, tradizione della chiesa cattolica, Giovanni Paolo II, arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, Regina elisabetta II, sinodo generale dei vescovi anglicani, la tradizione delle sacre scritture  La strada protestante – Donne Vescovo per la Chiesa Anglicana UK. Cosa dice la Scrittura?  […]

Deriva Gender, Massoneria e Protestantesimo: a Cagliari la prima unione gay battista

Deriva Gender, Massoneria e Protestantesimo: a Cagliari la prima unione gay battista

 Martedì,  Luglio 8th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Massoneria, protestantesimo, deriva gender, chiesa battista di Cagliari, matrimonio Ggay, origini del piano gender, alice Bailey,  clamorose dichiarazioni della chiesa protestante tedesca, Protocolli dei Savi di Sion", "l'Agenda degli illuminati, Duca di Kent, Edward Windsor, Gran Maestro della Gran Loggia  Unita di Inghilterra, Enrico VIII, Edoardo VI, Riforma anglicana, […]

Papa Francesco simpatizza con i protestanti. Dalla scomunica alla legittimazione?

Papa Francesco simpatizza con i protestanti. Dalla scomunica alla legittimazione?

Mercoledì,  Luglio 30th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Papa Francesco, Caserta, protestanti, scomunica, legittimazione, chiesa modernista, ecumenismo, Giovanni Traettino, Buenos Aires, Papa Bergoglio, Unità nella diversità  Papa Francesco simpatizza con i protestanti. Dalla scomunica alla legittimazione? Ecumenismo, Globalizzazione e "unità nella diversità" (motto dell'UE): […]

Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria

Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria

Lunedì,  Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]

L’origine ebraica del protestantesimo in Bernard Lazare

L’origine ebraica del protestantesimo in Bernard Lazare

  Domenica, Marzo  1st / 2015       – di Andrea Giacobazzi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Andrea Giacobazzi, Cattolicesimo Romano, Bernard Lazare, Protestantesimo ed ebraismo, Giudaismo ed eresie cristiane, semitismo ed antisemitismo, Lutero e Maometto, Ebionismo, cristiani giudaizzanti,  il Messia non fu riconosciuto da tutti i giudei, eterodossie farisaiche, Pasagiani, l’eresia di Orléans, setta […]

Giù le mani dal Cognome familiare: no alla relativizzazione dello status di appartenenza!

Giù le mani dal Cognome familiare: no alla relativizzazione dello status di appartenenza!

Domenica,  Settembre 28th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Cambiamento di cognome del monire, Ok della Camera, Camera dei deputati, nome del padre, identità familiare, parentela, Corte di giustizia europea, gender, Lunacek, ennesimo attacco alla famiglia  Giù le mani dal Cognome familiare: no alla relativizzazione dello status di appartenenza! Ok della Camera al cambiamento del […]

Famiglie Arcobaleno, Generi Fluidi – La Follia diventa Normalità Progressista

Famiglie Arcobaleno, Generi Fluidi – La Follia diventa Normalità Progressista

Giovedì, Febbraio 20th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Redazione Qui Europa – Italia, Papa Francesco, Della Wolf Kangro Wiley Richards, Letta, Sunday Times of Malta, C.Alessandro Mauceri, Costanza Miriano, UNAR, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, LGBT, Famiglie Arcobaleno, Indottrinamento forzato LGTB, Obiettivi del mondialismo, Nuovo Diabolico Ordine Mondiale, Costanza Miriano, Cabina di regia, Gay lesbiche e ordini dei […]

Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo

Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo

Lunedì,  Marzo 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – – Associazione Culturale la Torre –   Bruxelles, Adozioni, Bambini, Diritti, Elezioni, Gay, Matrimonio, Omosessuali, Unione Europea, Distruzione del Matrimonio tradizionale, Omobobia, Dittatura del Relativismo, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Report sui Diritti Civili, Parlamento Europeo, Cristianesimo, Ateismo, Piano Mondialista per Distruggere la famiglia […]

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Giovedì,  Luglio 3rd/ 2014  – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust,  l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]

New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane

New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane

Giovedì,  Settembre 25th/ 2014  – di Chiara Mangolini e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Chiara Mangolini, Sanremo, omogobia, decreto Scalfarotto, sionismo, integralismo islamico, paladini del Medioriente, Fondamentalismo islamico, avengers, Usa ed alleati, Stalin e Hitler, aborto, comunismo socialismo e mondialismo, Rivoluzione d'Ottobre, Zar Alessandro II, 1861  New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane Gli stati del […]

_____________________________________________________________________________________________
 

 Potrebbero interessarti                                                                                     

Pasqua – Vittoria di Dio e Salvezza dell’uomo

Pasqua – Vittoria di Dio e Salvezza dell’uomo

Mercoledì,  Aprile 1st/ 2015 – di Patrizia Stella  – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Pasqua, Resurrezione, Settimana Santa, Vittoria di Dio e Salvezza dell'uomo, Arcangelo S. Michele, Programma della Massoneria, Risurrezione di Gesù Cristo, cristiani che vengono perseguitati e ammazzati in tutto il mondo, Lo stile di Gesù, riscoperta antropologica, deriva gender, allucinante dottrina luciferina, Sartre, Darwin, Freud, rivista massonica L’Humanisme, una volta […]

Dalla Risurrezione in poi… a proposito di ecumenismo ed ebraismo

Dalla Risurrezione in poi… a proposito di ecumenismo ed ebraismo

Lunedì dell'Angelo,  Aprile 6th/ 2015 – di Sergio Basile  – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Ecumenismo ed ebraismo, Benedetto XV, Giovanni Paolo II, Benedetto XVI, Papa Francesco, Andrea Giacobazzi, Resurrezione, Settimana Santa, Vittoria di Dio e Salvezza dell'uomo, Pio XII, San Pio X, Betlemme, muro della vergogna, vergognosa situazione della Palestina, documenti dei papi contro il sionismo, Theodor […]

Il Nuovo Ordine, la moda e l’errore dell’ecumenismo

Il Nuovo Ordine, la moda e l’errore dell’ecumenismo

Mercoledì,  Settembre 10th/ 2014  – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa,  Belluno, Roma, Don Floriano Pellegrini, Ecumenismo, Belgio, moda dell'ecumenismo, errori dell'ecumenismo, Anversa, Nuovo Ordine mondiale, a braccetto con i sommi sacerdoti, cattolicesimo modaiolo, veri testimoni, fraternità cristiana e fratellanza mondialista, Gesù non ha fatto ecumenismo, morte in croce per la verità  Il Nuovo Ordine, […]

A te, cara donna – Lettera alla Redazione

A te, cara donna – Lettera alla Redazione

 Domenica,  Marzo 8th/ 2015 – Lettera alla Redazione, a cura di Patrizia Stella  – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Festa della Donna, 8 Marzo, Donna, femminicidio, falsa propaganda, deleterio dualismo uomo donna, misericordia e perdono  A te, cara donna – Lettera alla Redazione Lettera alla redazione, in occasione della "Festa della Donna"   di Patrizia Stella, Lettera alla […]

Elogio della Casalinga

Elogio della Casalinga

Domenica, Marzo 9th/ 2014 – di Patrizia Stella  –  Elogio della casalinga, 8 Marzo, Riflessioni sulla donna, Donna e uomo, Patrizia Stella, Un privilegio incommensurabile, La trappola del femminismo, Grandezza della maternità, tornare ad essere regine senza frustrazioni inutili  Elogio della Casalinga  Non c'è bisogno di competizioni insensate uomo-donna. La donna ha già una marcia in più […]

Misericordismo, male moderno – Dio è Giustizia, non solo Misericordia

Misericordismo, male moderno – Dio è Giustizia, non solo Misericordia

Mercoledi, Maggio 20th, 2015 – di Pierfrancesco Nardini –  Confederazione Civiltà Cristiana / Sez. Teramo Redazione Quieuropa,  Teramo, Pierfrancesco Nardini, Dio, Giustizia, Misericordia, Morte, Giudizio, Infero, Novissimi, Confederazione Civiltà Cattolica, salvezza e dannazione eterna, Corrado Gnerre, Corpo e Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo, Misericordismo  Il Giudizio di Dio – In un mondo dove tutto sembra permesso e lecito, […]

25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio e Benedetto XV

25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio e Benedetto XV

Sabato,  Aprile 25th/ 2015       – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, 25 Aprile, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Repubblica Universale, Profezia di Padre Pio, Ecumenismo, Liberazione, Castigo preannunciato a Fatima, grande bluff satanico, annientamento del Cristianesimo, Papa Benedetto XV,  Motu Proprio Bonum Sane, Benedetto XV  25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio […]

Direttive del Gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, per distruggere la chiesa cattolica

Direttive del Gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, per distruggere la chiesa cattolica

Giovedì,  Aprile 23rd/ 2015       – Don Luigi Villa – Tratto da "La Massoneria e la Chiesa Cattolica" – Redazione Quieuropa, Din Luigi Villa, Massoneria, Chiesa Cattolica, Piano massonico, Satana, Direttive del Gran Maestro ai vescovi cattolici massoni, Ecumenismo e dissacrazione dell'Eucarestia, Divieto per liturgia latine e velo per le donne, Liturgia: vietate di inginocchiarsi e introducete chitarre, tamburi, Desacralizzazione dei canti […]

Il Fratello Obama e il piano massonico sull’omosessualità

Il Fratello Obama e il piano massonico sull’omosessualità

Venerdì,  Aprile 10th/ 2015 – di Arrigo Muscio, Presidente Associazione "Genitori Cattolici" – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Genitori Cattolici, Massoneria, Usa, fratello Barack Obama, Omosessualità, memorie di un ex-massone, piano massonico, liberalizzazione droghe leggere, contraccezione, relativismo sessuale  Barack Obama – No alle teorie riparative verso gli omosessuali Il Fratello Obama e il piano massonico sull'omosessualità Ecco perchè […]

Astana – città esoterica, simbolo del Nuovo Ordine Mondiale

Astana – città esoterica, simbolo del Nuovo Ordine Mondiale

Martedì, Aprile 7th/ 2015 – Redazione Qui Europa  – Redazione Quieuropa, Astana, Nursultan Nazarbayev, Kazakistan, Presidente del Kazakistan, Città faraonica, massoneria, illuminati, satanisti, culto solare, Flash Gordon, Metropolis, la prima capitale del Nuovo Millennio, New World Order, seguaci di satana, Protocolli dei Savi di Sion, giudeo-massoneria, Agenda degli Illuminati, Bayterek Tower, Sir Norman Foster  Astana, Kazakistan – La prima capitale […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa