Ucraina tra Passato e Presente – Barroso, Nuovo Ordine e Cura FMI

Mercoledì, Febbraio 26th/ 2014

– di Sergio Basile, Redazione "Qui Europa" –

Russia, Ucraina, Vladimir Putin, Barack Obama, Imperialismo Usa, Nuovo Ordine Mondiale, Commissione Europea, Unione Europea, Manuel Barroso, Strasburgo, Bruxelles, Kiev, Colpo di Stato, Ucraina, La democrazia degli europeisti, Patto di libero scambio con l'UE, frange di europeisti assalgono polizia, Imperialismo occidentale nel mondo, Seconda guerra Mondiale, Iran e guatemala, Siria e ucraina, patto di libero scambio, economia del disastro, i mali oscuri del liberal socialismo, Guerra fredda, Patto occulto tra reagan e Gorbachev, Patto occulto tra Stalin e Hitler, Gli Usa finanziarono i nazisti, Robert Bockholt, Vergine Maria, profezia di Fatima, Consacrazione della Russia al Cuore immacolato di maria, Diffusione degli errori del comunismo nel mondo, Preghiera 

Ucraina  – Barroso, il Nuovo Ordine e la cura

del Fondo Monetario Internazionale

tra passato e presente

In Ucraina si prospetta la cura "liberal-socialista" 

dell'usura internazionale dopo il 

colpo di stato "europeista".

Putin: stato formale di allerta per l'emergenza ucraina.

Un tuffo nella storia. L'esperienza insegna: le cure del

nuovo ordine mondiale adottate prima e dopo la

Seconda Guerra Mondiale nel mondo

 

di Sergio Basile

Ucraina - FMI - La Cura liberal socialista

 Cura FMI – Barroso all'Eurocamera: rendiamo "stabile" l'Ucraina          

Strasburgo, Mosca, Kiev –  Ieri a Strasburgo il presidente della Commissione Europea, Josè Manuel Barroso, in audizione presso l'assemblea plenaria del Parlamento europeo è tornato sul drammatico "caso Ucraina" dichiarando,  rivolgendosi a distanza a Vladimir Putin: "la Russia lavori costruttivamente con noi per garantire un'Ucraina unita, affiché sia elemento di stabilità per l'Europa e abbia buone relazioni con i vicini a est e ovest, dando priorità all'unità territoriale del paese". Barroso ha poi giocato sulla difensiva, assicurando gli interlocutori – ed accondiscendenti "amici" dell'Europarlamento – che l'UE "sta lavorando con i partner internazionali per trovare i modi per sostenere economicamente l'Ucraina". E in tal senso in sintonia con Elmar Brok, presidente della Commissione affari esteri del Parlamento europeo, e Olli Rehn ha ribadito il concetto secondo il quale nel corso della settimana "ci sarà la proposta di un pacchetto di aiuti a breve termine per l'Ucraina".  Brok, dal canto suo, ha poi aggiunto un elemento molto interessante, confermando quel che si temeva: "l'intero programma di cooperazione con Ue, Fmi, Bei e Berd collegato all'offerta di accordo di associazione per l'Ucraina sarà pari a 15 miliardi di dollari". Quindi presto l'FMI – Fondo Monetario Internazionale – darà una mano all'Ucraina…

 Colpo di stato europeista – L'Ucraina delle braccia dell'usura?                 

Insomma, leggendo tra le righe, dopo il colpo di stato europeista contro l'Ucraina e contro il suo legittimo governo, sarebbe pronta la "cura" del "Fondo Monetario Internazionale". Giusto per far comprendere a quanti ancora nutrono dei dubbi sulla "questione Ucraina" e sulla nuova "Rivoluzione" di Kiev come siano andate davvero le cose, visto che i media nazionali si sono rivelati ancora una volta l'arma più efficace del "sistema" per confondere le acque e – a suon di euro per il rinnovo provvidenziale del canone RAI – rincitrullire l'opinione pubblica nazional popolare. Ma l'usura internazionale – si sa – non può attendere. Come d'altra parte gli "accordi di libero scambio" messi sul piatto e prima o poi riscaldati e ripresentati all'attenzione del mercato ucraino. OGM compresi (vedi qui – Ucraina – No al Libero Scambio con l’UE. E gli Europeisti non ci stanno! ).

 L'Ucraina, i fantasmi della Russia Stalinista e il patto occulto GM2       

D'altronde, i metodi del sistema (massonico/illuminato e/o liberal-socialista che dir si voglia) e della grande usura internazionale per dominare, schiavizzare ed affossare le nazioni sono ormai ben noti. Cure simili all'elettroshock in medicina cui sperimentazioni e applicazioni pratiche partono dagli anni ’50 (in Iran e Guatemala) ma soprattutto vengono sdoganati sistematicamente e su larga scala negli Anni Sessanta (in Indonesia e Brasile). Ma a ben vedere già nella prima metà del Novecento "la cura" fu imposta da Stalin in Russia, con la prima grande manovra di privatizzazione che fu attuata nel 1937 togliendo la sovranità monetaria ai Russi e privatizzando la Banca Centrale Russa (Gosbank). La cura fu poi estesa all'Europa con il finanziamento della campagna bellica di Hitler, mediante l'espropriazione del grano posta in essere da Stalin – guardacaso – proprio sulla pelle della povera popolazione ucrainaBen tre milioni furono i morti di questo patto occulto che sancì di fatto l'allargamento del socialismo (comunismo) e di tutti i suoi oscuri mali all'Europa (vedi qui – Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia… ). Vera mission – malgrado le chiacchiere – della "Seconda Guerra Mondiale". Una mission alla quale giocò un ruolo fondamentale la stessa Casa Bianca: Prescott Bush e i suoi colleghi – ricordiamo – furono tra i primi finanziatori e sostenitori (assieme a Stalin) della campagnia bellica di Hitler e dei nazisti, poi tratti in salvo dopo il '45 in Argentina.

 Le Cure liberal-socialiste dopo la Seconda Guerra Mondiale                   

Ma la curà – malgrado 240 milioni di morti e oltre e gli appelli inascoltati della stessa Madonna di Fatima – andò avanti  nel mondo e in Europa (come certamente ricorderanno – tra l'altro – rumeni, austriaci ed ungheresi – vedi qui Budapest – Testimonianze di Italo-Ungheresi: L’ideologia e l’euro hanno rovinato l’Italia) anche dopo la Seconda Guerra Mondiale. Negli anni ’70 nell'America Latina (Argentina e Cile) e in Indonesia, vennero messi  a punto altri esperimenti di "shock economy" ossia di neoliberismo (o meglio liberal-socialismo) imposto con lo shock: un'espressione che tuttavia nasconde e non fa abbastanza luce sull'altra faccia del socialismo illuminato. In parole povere si trattò e si tratta ancora di veri e propri colpi di stato – come quello posto in essere nei giorni scorsi in Ucraina –  ovvero repressioni con uccisioni di massa e tortura (a Kiev di parla di oltre 300 morti e oltre 1000, forse 3000, feriti – vedi qui La Caduta di Kiev – 300 Morti e un Presidente di Fangoaffinché il terrore impedisca la ribellione delle popolazioni, che altrimenti non accetterebbero una riforma economica (vedi cure dell'FMI) che le renda povere per arricchire multinazionali, banche e finanza (soprattutto europee e statunitensi) e per garantire l'instaurazione di nuovi ordini occulti. 

 La cura in Cina e Indonesia                                                                                    

Molti sono i sentori e gli indizi di questa "cura": ad esempio il liberista (o liberal-socialista mascherato?) Friedman consigliò personalmente Pinochet su questa strada e, in un'intervista di ritorno dalla Cina (nel 1988, dopo che Deng Xiaoping aveva iniziato ad imporre – guardacaso – un'economia liberista) affermò di aver consigliato lo stesso trattamento subito dal Cile. Le proteste popolari in Cina furono volte non solo ad avere più libertà civili ma anche – guardacaso – a contrastare il modello neoliberista che Xiaoping diffondeva. E' curioso notare, altresì, come dal colpo di stato in Indonesia in poi, le dittature promosse da USA ed Europa (Francia e Inghilterra in testa) siano state fiancheggiate da squadre di economisti neoliberisti e socialisti, usciti per lo più da università statunitensi e britanniche. Ma d'altronde basta vedere ciò che avviene in Siria, nel Medioriente e in Africa per comprendere ancor meglio quale sia l'andazzo e il cuore di un folle progetto di dominio mondiale che dall'economia dello shock all'aggressione militare non conosce sosta.

Ucraina - FMI - La Cura liberal socialista

 Il Piano di conquista mondiale e la cartina tornasole "Ucraina"               

​Il Progetto, o "Piano" (noto agli studiosi di settore come New World Order) dal 2001 ad oggi ha conosciuto una repentina evoluzione, un'accelerazione devastante e poderosa: si è infatti passati dall'assedio pratico in 60  paesi del mondo – fino al 2001 – a 75 nel 2010120 nel 2011; 134 nel 2013: serie alla quale non possiamo non aggiungere il Mali (Africa) e la stessa Ucraina: se è vero. come è vero, che dietro le spinte centripete europeiste si nascondono sempre gli Usa (o meglio l'asse Usa-Israele): cioè i veri creatori dell'UE (vedi qui Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa). Strategia che – come asserisce in una recente intervista il colonnello Usa Robert Bockholt – «è condotta per lo più con missioni-ombra svolte dalle forze d’elite». Missioni ombra unite a missioni shock più esplicite, anche se celate dietro operazioni puramente "economiche": vedi adesione al patto di libero scambio Ucraina-UE, rifiutata dall'ex Presidente Yanukovich, dopo una prima fase di parziale adesione.

 Il liberal-socialismo e l'economia dei disastri                                                   

Il modello di shock (come insegna Klein in "Shock Economy": che omette però di collegare il socialismo al liberismo: vera faccia e naturale gemello di quest'ultimo, entrambi facce speculari della medesima medaglia) è dunque necessario per attuare il neoliberismo, ma si deve trattare di un'operazione rapida e devastante "per stordire prima che si creino gli anticorpi per reagire" magari travestita dietro una innocua e accomodante veste "economica". E tutto ciò, approfittando delle opportunità del momento: crisi economiche reali o indotte (vedi Italia ed Eurozona). Una "crisi" percepita come tale o la stessa guerra, come in Iraq (o, aggiungiamo, Libia e Medioriente) oppure calamità naturali di massa come lo tsunami o l'uragano Katrina a New Orleans. In neoliberismo (liberal-socialismo) si sviluppa pertanto su quella che possiamo definire "l'economia dei disastri"

 Lo strano atteggiamento di Yanukovich                                                             

Certo sulla situazione Ucraina quel che ha stupito di più non è stato l'atteggiamento arrendevole (fin troppo arrendevole) del Presidente Yanukovich, quanto il sostanziale immobilismo di Putin, distratto dalle olimpiadi di Sochi, malgrado i proclami di fuoco della vigilia. Anche se nelle ultime ore il Cremlino ha proclamato uno stato formale di "allerta" perla "situazione ucraina".  Speriamo solo che non si tratti dell'ennesima grande truffa storica alla Stalin-Hitler-Heisenhower: grandi amici-alleati passati per contendenti e acerrimi nemici. Oppure che non si tratti di mistificati accordi sottobanco, stile Reagan-Gorbachew: stile guerrafredda per intenderci. Certo almeno per ora Putin sembra sfatare questa tentazione… malgrado il ministro Lavrov (suo braccio destro) nelle scorse ore ha dichiarato che il Cremlino non interferirà con quel che accade in Ucraina, lasciando la parola e l'azione al popolo…

 La Linea Putin                                                                                                             

La linea di Putin, per contro, negli altimi tre anni sembra prendere le distanze da questo nuovo disordine mondiale, morale e culturale. Nelle scorse settimane, infatti, in una pubblica uscita, il capo de Cremlino ha dichiarato tutto il suo amore e sostegno per una necessaria rinascita culturale della società che possa contrastare questo andazzo decadente che dall'economia alla religione, dalla politica alla famiglia investe inevitabilmente l'intera società: “dobbiamo educare una nuova generazione, insegnarle a pensare, a provare empatia e a credere nella potenza del Bene”. Dunque mentre Obama prende posizioni ufficiali pro-marjuana, pro-famiglie gay e pro "colpi di stato" in Ucraina (ed altri 134 paesi del mondo) Putin lo scorso 3 febbraio ha affermato: “dobbiamo educare una nuova generazione, coltivandone un buon gusto artistico e la capacità di comprendere e di apprezzare il teatro e la musica. Abbiamo bisogno di rappresentazioni teatrali serie e di alta qualità, destinate ai bambini ed agli adolescenti, che facciano loro conoscere i classici russi e mondiali, ed insegnino loro a pensare, a provare empatia e a credere nella potenza del Bene. La cultura è un immenso fenomeno integrale – ha poi aggiunto – che trasforma gli individui in un popolo e una nazione. Tutti comprendiamo quanto sia cruciale il fattore culturale nella sviluppo della nostra nazione, nel rafforzamento della sua influenza e reputazione nel mondo, e nella tutela della sua integrità e sovranità nazionale. Dopotutto – ha poi concluso – senza la cultura, di quale sovranità parleremmo? E per che cosa avrebbe senso combattere? La cultura sostiene la fiducia tra le persone e accresce le loro responsabilità e partecipazione, in qualità di cittadini, allo sviluppo della nostra nazione”.

 Russia e Ucraina tra profezie e possibili scenari futuri                                 

Beh, vedremo se Putin manterrà fede fino in fondo a quanto detto. Una cosa è certa: la Vergine Maria a Fatima ebbe ragione su tutto, con profezie che si oggi rivelano davvero illuminanti: 1) parlando  delle terribili conseguenze della diffusione degli errori del Comunismo nel mondo; 2) che la speranza del mondo passa per la "conversione" della Russia e per la consacrazione della nazione al Suo Cuore Immacolato. Consacrazione ufficiale che l'intera cristianità ancora attende – malgrado i buoni propositi dimostrati fino ad oggi dagli ultimi papi – e per la quale i credenti di tutto il mondo farebbero bene a pregare. Perchè questa non è solo una "guerra" militare ed economica, ma soprattutto spirituale.

Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)                                              

______________________________________________________________________________

 Video e Articoli Correlati – Approfondimenti                                                                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Caduta di Kiev – 300 Morti e un Presidente di Fango

La Caduta di Kiev – 300 Morti e un Presidente di Fango

Domenica, Febbraio 23rd/ 2014 – Vincenzo Mannello e Redazione QE –  Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Kiev, Caduta del governo ucraino, Yanukovich, Barack Obama, Bashar Assad, Scontri, trecento Morti in Ucraina, Regime di Bruxelles, La democrazia degli europeisti, Video shock, Il governo ucraino non vuol aderire al patto di libero scambio con […]

Kiev – 100 Morti, Medaglie e Propaganda Eropeista

Kiev – 100 Morti, Medaglie e Propaganda Eropeista

Venerdì, Febbraio 21st/ 2014 – di Vincenzo Mannello e Sergio Basile – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Kiev, Scontri, Morti in Ucraina, Lorenzo Opice, Radiotirana uno, dittatura ueista, Start e Opice, Regime di Bruxelles, La democrazia degli europeisti, Video shock, Il governo ucraino non vuol aderire al patto di libero scambio con l'UE, […]

Video shock in Kiev – L’Europeismo delle frange benedette da Bruxelles

Video shock in Kiev – L’Europeismo delle frange benedette da Bruxelles

Mercoledì, Febbraio 19th/ 2014 – di Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Kiev, Scontri, Ucraina, La democrazia degli europeisti, Video shock, Il governo ucraino non vuol aderire al patto di libero scambio con l'UE, frange di europeisti assalgono polizia  Video shock in Kiev – L'Europeismo delle frange benedette da Bruxelles […]

Strasburgo – L’Eurocamera Chiede misure contro l’Ucraina

Strasburgo – L’Eurocamera Chiede misure contro l’Ucraina

Giovedì, Febbraio 6th/ 2014  – Redazione Qui Europa – Parlamento Europeo, Strasburgo, Ucraina, Kiev, Disordini, Vladimir Putin, Russia, Risoluzione non legislativa del Parlamento Europeo, Manifestanti europeisti, Redazione Qui Europa, Limitazioni negli spostamenti, Limitazioni patrimoniali, Commissione permanente del Parlamento Europeo in Ucraina  Strasburgo – L'Eurocamera Chiede misure contro l'Ucraina  Chiesta anche una Missione Permanente del Parlamento Europeo a Kiev  […]

Ucraina – Il Premier Azarov si Dimette. Summit Ue: Per ora Putin tira il freno

Ucraina – Il Premier Azarov si Dimette. Summit Ue: Per ora Putin tira il freno

Mercoledì, Gennaio 29th/ 2014 – di Vincenzo Mannello e Sergio Basile – Ucraina, Europa, Dimissioni del Premier Azarov, Bruxelles, Kiev, Accordo di Libero Scambio, Kiev, Viktor Yanukovich, Scontri a Kiev, Unione europea, Manifestanti, Vladimir Putin, Manuel Barroso, Catherine Ashton, Dimissioni del Premier Azarov, ritiro delle leggi sull'ordine pubblico, Summit Ue di Putin, Abolizione delle leggi anti-protesta, sgombero degli edifici […]

Ucraina – No al Libero Scambio con l’UE. E gli Europeisti non ci stanno!

Ucraina – No al Libero Scambio con l’UE. E gli Europeisti non ci stanno!

Giovedì, Gennaio 23th/ 2014 – di Sergio Basile – Ucraina, Europa, Bruxelles, Kiev, Accordo di Libero Scambio, Kiev, Viktor Yanukovich, Scontri a Kiev, Unione europea, Manifestanti, Vladimir Putin, Manuel Barroso,  Gazprom (South Stream) , Nabucco, OGM, Alexei Miller, Rivoluzione Arancione, James Bond  Ucraina – No al Libero Scambio con l'UE. E gli Europeisti non ci stanno! Kiev – Scontri tra un gruppo di manifestanti europeisti […]

Forza Morale dimenticata dall’Occidente dei bari

Forza Morale dimenticata dall’Occidente dei bari

Lunedì,  Gennaio 27th/ 2014 – di Vincenzo Mannello – Iniziativa di libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Vincenzo Mannello, Libero Confronto, La Forza Morale dimenticata dall'Occidente, El Cairo, Egitto, Siria, Damasco, Aleppo, Misurata, Diritti Umani, Kiev, Ucraina, Lubang, Filippine, Usa, Unione europea, Ipocrisia europeista, Occidente  Forza Morale dimenticata dall'Occidente dei bari I bari intimano di […]

Medioriente e il Ruolo dell’Ue, Nobel per la Pace

Medioriente e il Ruolo dell’Ue, Nobel per la Pace

Mercoledì, Dicembre 5th/ 2012  –  di Sergio Basile –  Medioriente e Ruolo dell'Ue, Nobel per la Pace / Medioriente: I nodi Siria e Palestina, il pretesto delle armi chimiche, la Questione Irachena e il Ruolo dell'Ue, Nobel per la Pace / Pace / Unione europea / Embargo / Iran / Teheran / Palestina / Paride Nobel / Giorgio La […]

Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…

Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…

Giovedì,  Ottobre 10th/ 2013 – di Sergio Basile – OCSE, italiani popolo di ignoranti, Italia, Sionismo, massoneria, Spagna, Socialismo, Illuminismo, non conosciamo la storia, Comunismo, Illuminati di Baviera, Piano Dullas, Cia, P2, Hitler, Stalin, Berlusconi, Messico, Ue, Piano Kalergi, iper-immigrazione, Garibaldi, breccia di porta Pia, Commonwealth, esoterismo, occultismo, logge massoniche  Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la […]

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]

Corporatocrazia e Imperialismo Usa – High Frequency Trading ed Economic Hitman

Corporatocrazia e Imperialismo Usa – High Frequency Trading ed Economic Hitman

Giovedì, Maggio 23rd/2013 – di Ulisse Scintu – Europa, Qui Europa, Unione Europea, Costituzione, Corte costituzionale, Ulisse Scintu, Stati Uniti D'America, high frequency trading, H.F.T., EHMS, economic hitman, corporatocrazia, strategia egemonica imperialista, EHEM, EHM, Otpor, NWO    Corporatocrazia Made in Usa – L'Altra Faccia del Nuovo Ordine Mondiale Utilizzo dell’High Frequency Trading e degli EHMs quali strumenti di accelerazione della strategia […]

Shock Economy – Il Liberismo imposto con lo Shock e l’Economia del Disastro

Shock Economy – Il Liberismo imposto con lo Shock e l’Economia del Disastro

Mercoledì, Luglio 17th/ 2013 – di Sandro Diaz, Dissertazioni su "Shock Economy", di Naomi Klein –  – iniziativa di libero confronto – Pensa e Scrivi di Qui Europa –  Usa, Developmentalist, New deal, Roosevelt, Keynes, Crisi del 1929, FED, FMI, BCE, BM, industrializzazione protesa verso il mercato interno, sistema economico-sociale, John Maynard Keynes, liberismo selvaggio, Milton Friedman, New Deal, Developmentalism, teoria scientifica e infallibile, privatizzazione di […]

Budapest – Testimonianze di Italo-Ungheresi: L’ideologia e l’euro hanno rovinato l’Italia

Budapest – Testimonianze di Italo-Ungheresi: L’ideologia e l’euro hanno rovinato l’Italia

Sabato, Novembre 2nd/ 2013  – Redazione Qui Europa e Andras Kovacs, Budapest  – Qui Ungheria, Nuova Lettera Aperta agli Italiani di Kovacs Andras, Cittadino Ungherese, Manifestazione Nazionale del 23 Ottobre, usurocrazia internazionale, Testimonianza di giovani italiani e ungheresi da Budapest, Testimonianza di Manuela, Testimonianza di Valerio, Testimonianza di Antonio, Valerio Vitaliano, FMI, Discorso di Viktor Orban  Budapest 23 […]

Diritti fondamentali: nell’Ue regna la Menzogna. Senza Verità i Diritti sono una vuota illusione

Diritti fondamentali: nell’Ue regna la Menzogna. Senza Verità i Diritti sono una vuota illusione

Mercoledì, Dicembre 19th/ 2012 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Diritti fondamentali nell'Ue / Menzogna / Senza Verità i Diritti sono una vuota illusione  / Unione Europea / Parlamento europeo / Risoluzioni / Assistenza sanitaria / Aborto / Minoranze nazionali / LGBT / Diritti fondamentali / Libertà civile / Uguaglianza / Salute sessuale / Pianificazione […]

Femen: Le Strategie del Nuovo Ordine Mondiale

Femen: Le Strategie del Nuovo Ordine Mondiale

Mercoledì, Maggio 29th/2013 – di Sergio Basile  –   Bruxelles, Cristianofobia, omofobia, Omosessualità, Persecuzione cristiani, Cattolici, Chiesa, Femen, Nuovo Ordine Mondiale, Vescovo di Bruxelles, Acqua santa, Francia, Belgio, Sindaci francesi, Omosessualità, Matrimoni, Pussy Riot, Francois Hollade, proteste, sindaci francesi, Strategie mondialiste, Massoneria, Monsignor Leonard, Chiesa, Arcivescovo del Belgio  Femen: Le Strategie del Nuovo Ordine Mondiale col pretesto […]

NWO e Strategie contro la Russia di Vladimir Putin

NWO e Strategie contro la Russia di Vladimir Putin

Martedì, Novembre 20th/  2012   – L'Editoriale di Qui Europa – NWO e Strategie contro la Russia di Vladimir Putin / Pussy Ryot / I Burattinai del "Nuovo Ordine Mondiale" / George Soros / Mario Draghi / Mondialismo / Russia / Vladimir Putin / Siria / Libia / Cattedrale di Cristo Salvatore / Mosca / […]

Slovenia ed Egitto, stessa regia?

Slovenia ed Egitto, stessa regia?

Lunedì, Dicembre 10th/ 2012  –  Redazione Qui Europa, Lubiana – Lubiana / Maribor / Slovenia / Egitto / Otpor / Rivoluzioni pianificate / Wikileaks / New World Order / Franc Kangler / Janez Janša / Rivoluzione dei Fiori / Usa / Siria / Serbia / Occupy Wall street / Dipartimento di Stato americano /  Slovenia ed Egitto – La stessa regia […]

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Venerdì,  Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta

Sabato,  Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]

Un Inganno Chiamato “Primavera Araba” – Seconda Parte

Un Inganno Chiamato “Primavera Araba” – Seconda Parte

Sabato,  Marzo 30th/ 2013  – Testimonianza/Dossier – Redazione Ora Pro Siria, Damasco, Aleppo – Siria, Via Crucis, Venerdì Santo, Cristo in Croce, Dramma Siriano, Via Crucis della Siria, Terrorismo, Omicidio, odio, Violenza, Persecuzioni dei cristiani di Siria, Culla della Civiltà, Culla del Cristianesimo, Terra Santa, Gerusalemme, Damasco, Aleppo, Homs, Papa Bergoglio, Papa Francesco, Giovani Libanesi, Ora Pro Siria, Un […]

Un Inganno chiamato “Primavera Araba” – Prima Parte

Un Inganno chiamato “Primavera Araba” – Prima Parte

Sabato,  Marzo 30th/ 2013  – Testimonianza/Dossier – Redazione Ora Pro Siria, Damasco, Aleppo – Siria, Via Crucis, Venerdì Santo, Cristo in Croce, Dramma Siriano, Via Crucis della Siria, Terrorismo, Omicidio, odio, Violenza, Persecuzioni dei cristiani di Siria, Culla della Civiltà, Culla del Cristianesimo, Terra Santa, Gerusalemme, Damasco, Aleppo, Homs, Papa Bergoglio, Papa Francesco, Giovani Libanesi, Ora Pro […]

Italia – Ricetta Ammazza-Crescita

Italia – Ricetta Ammazza-Crescita

Mercoledì, Ottobre 3rd/ 2012 – di Mario Luongo – Italia / Giorgio Napolitano / Euro / Crescita impossibie / Mariano Rajoy / Paul Krugman /Integrazione politico – economica / Abbandono Euro /  Scandalo Regione Lazio / Francesco Fiorito / Andrea Augello / Sfaldamento Pdl / Commissariamento regione Lazio / Angelino Alfano / Silvio Berlusconi / Andrea […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa