25 Aprile – La Terza Giornata di Pescara contro l’Usurocrazia

Sabato, Aprile 26th/ 2014 

– di Fabrizio Fiorini e Sergio Basile    –

25 Aprile, Liberazione contro i banchieri, Lavoro, moneta, professor Giacinto Auriti, valore e moneta, misura del valore, usurocrazia, mes, debito pubblico inestinguibile, moneta debito, Pescara 25 Aprile 2014, Dignità sociale e liberazione dai banchieri e dall'usura europea e di stato, Mauro dio sabatino, Rocco Carbone, Daniele Pace, Cosimo Massaro, Daniele Di Luciano, Fabrizio Fiorini, Sergio Basile, redazione losai, sete di giustizia, simec, redazione Qui Europa 

Usurocrazia – Migliaia di Italiani a Pescara: una manifestazione che

entrarà nella storia del nostro Paese. L'Italia si sveglia!

25 Aprile – La Terza Giornata di Pescara 

La Rinascita della Scuola Auritiana e la vera lotta

all'usurocrazia della moneta debito: la moneta

deve essere del popolo

Di Sabatino: "Questa Europa dell'usurocrazia targata Ue 

è nata per la distruzione dei cittadini"

Video in allegato

 

di Fabrizio Fiorini e Sergio Basile

Pescara 25 Aprile 2014 - Giacinto Auriti e l'Usurocrazia Monetaria da Moneta Debito

 La "Terza Giornata" di…  Pescara                                                                          

Pescara – Finalmente gli Italiani iniziano a svegliarsi nella comune lotta contro l'usurocrazia dominante, ed a comprendere il reale problema che sta distruggendo il "Giardino d'Europa". Era ora! Ieri nella città capoluogo abbruzzese ha avuto luogo – in onore del grande ed indimenticato ispiratore dell'evento: il professor Giacinto Auriti – una manifestazione che resterà nella storia del nostro Paese. Parliamo della 3a Giornata Nazionale del "25 Aprile per la Liberazione dagli usurai". Dopo il successo crescente di partecipazione degli anni precedenti, l'edizione 2014 ha visto in Piazza Sacro Cuore, la presenza di diverse migliaia di cittadini. L'obiettivo e il messaggio della manifestazione sono stati semplici e chiari: continuare l'attività di diffusione e pubblica consapevolezza sul grande problema che oggi angoscia, umilia ed opprime il popolo, quello dell'emissione della Moneta a Debito. Che si tratti di euro o lira… il problema non cambia: esso è all'origine, all'emissione! (a debito e non a credito).

 Liberiamoci dall'usurocrazia!                                                                                  

Liberiamoci dagli usurai dunque! Questo lo slogan che è risuonato nella piazza pescarese. Nella giornata si  sono tenute anche due sessioni di corsi per far comprendere a pieno il problema, falsamente spacciato per "crisi economica internazionale" dai media collusi. Tra i relatori e sostenitori dell'evento, presenti Mauro di Sabatino, Cosimo Massaro, Daniele Pace, Rocco Carbone, Daniele di Luciano, ecc… Numerosi anche i rappresentanti delle associazioni e redazioni di Losai.eu, della Scuola di Studi Giuridici e Monetari "Giacinto Auriti", di Sete di Giustizia, Simec.org e ovviamente della nostra redazione di "Qui Europa".

Pescara 25 Aprile 2014 - Giacinto Auriti e l'Usurocrazia Monetaria da Moneta Debito

 25 Aprile Pescara – Il perchè dell'evento                                                            

La manifestazione è partita alle ore 10.00 e – rispetto all'anno scorso – ha visto la convinta partecipazione di nuove ssociazioni e movimenti, uniti – assieme alla cittadinanza ed agli Italiani giunti da tutti gli angoli della Penisola – per chiedere la liberazione dal Debito Inestinguibile dovuto ad una moneta privata e prestatae per la liberazione dalla cosiddetta "Europa" (UE) che ci blinda con l'emissione della moneta-debito (moneta imperiale). Ma qual è stato l'humus ideale dell'evento? Semplice: la "questione monetaria". 
 
 Moneta Debito – Diagnosi, Cure e false cure…                                                  
 
Lo si potrà considerare un fenomeno fisiologico, ma sta comunque di fatto che l’inarrestabile peggioramento della situazione economica e reddituale delle famiglie e la continua involuzione della condizione sociale dei cittadini – come detto in molteplici sedi – hanno portato a nuova ribalta, negli ultimi anni, la questione monetariaSe ciò, da un qualche punto di vista, potrebbe essere considerato un bene, ha d’altro canto dato il “la” a una serie infinita di iniziative, gruppi, posizioni partitiche, elaborazioni dottrinarie (tutte targate “sovranità monetaria”) che si sono contraddistinte per superficialità – nella migliore delle ipotesi – quando non addirittura per la loro natura truffaldina, corrotta e scientificamente infondata. Molti sono infatti i gruppi che parlano in maniera fittizia e strumentale di "sovranità monetaria" per sviare il discorso e nascondere il reale nodo della questione: la proprietà popolare della moneta. Espressione, universo, che va ben oltre il mero e riduttivo concetto di "sovranità monetaria". Gruppi (c.d.: sovranisti) che possiamo identificare nei cosiddetti esponenti di un dissenso controllato posti nel libro paga dei burattinai del medesimo sistema usurocratico che essi dicono falsamente di voler scalzare ed "annientare".
 
Pescara 25 aprile 2014 - Giornata Nazionale per la Liberazione dall'Usurocrazia
 
 I falsi profeti del dissenso controllato                                                                 
 

La cronaca politica e i resoconti di questi ultimi anni ne sono pieni: dai più o meno grandi economisti “alternativi” ai “sovranisti” della domenica; dalle teorie monetarie “moderne” (es.: MMT), ai sostenitori di spot e slogan facili che invero reggono il moccolo alla stessa usura bancaria, dietro frasi semplicistiche quali: “torniamo alla lira”. Molti anche ì cantori del “deficit positivo”; estimatori della Fed. Tutti, e dico tutti, chi in buona fede chi meno, hanno tentato maldestramente di farsi alfieri di una “sovranità monetaria” che albergava solo nelle loro scatole craniche

 La Rinascita della scuola auritiana                                                                      

Da qui la necessità imperiosa, da parte degli auritiani, da parte dei promotori dell’unico modello possibile, quello della sovranità popolare della moneta, di tornare con forza in campo. Nasce così la nuova Scuola Auritiana, erede di quella “Scuola di Atri” in perfezionamento di studi giuridici e monetari (corso post lauream presso l’Università degli Studi di Teramo) che il professor Giacinto Auriti aveva fortemente voluto e diretto.

Pescara 25 Aprile 2014 - Giacinto Auriti e l'Usurocrazia Monetaria da Moneta Debito

 Gli scopi della scuola auritiana                                                                              

La Scuola nasce a Roma, lo scorso 28 settembre 2013, per volontà di tanti discepoli e collaboratori del Professore, col nome di Scuola di Studi Giuridici e Monetari “Giacinto Auriti”. La Scuola, come da suo Statuto, “ha per scopo principale la tutela della personalità, dell’immagine, nonché del patrimonio ed eredità culturale di Giacinto Auriti e la promozione, lo sviluppo, il sostegno e la formazione di divulgatori al fine di consentire la diffusione degli insegnamenti che hanno sottinteso alla sua opera al fine di perseguire obiettivi di sviluppo e diffusione di valori etici, spirituali umanitari e solidaristici di Giacinto Auriti nonché i suoi studi, le sue scoperte scientifico-giuridiche e le sue pubblicazioni”. A tal fine, oltre al proposito di costituzione dell’ “Archivio Auriti”, si propone di svolgere una costante attività di studio, ricerca, formazione e divulgazione sotto il controllo e il patrocinio di un comitato storico scientifico e di un qualificato corpo docente tra cui si trovano i nomi dei professori Francesco Ciancarelli, Antonio Pantano e Mauro Di Sabatino (presidente dell’Associazione).

 Siamo "condannati" a Vincere!                                                                             

Vede la luce, la Scuola Auritiana, dalla piena consapevolezza di avere dinanzi l’unica via possibile per la comprensione e la soluzione del problema della nostra mancanza di sovranità e libertà, al di là, al di sopra e contro ogni teorizzazione che non affermi all’origine la proprietà al portatore della moneta e le conseguenti inesistenza de facto e inestinguibilità de jure del debito che incatena i popoli alla schiavitù bancariaAnche a causa della dittatura delle banche, oggi, viviamo in un deserto. Un deserto costellato di suicidi da insolvenza, disperazione, povertà, fame. Nel deserto, è risaputo, non si costruisce. Il deserto si attraversa, cercando di arrivare alla sua fine con un’eredità da consegnare ai propri figli, ai posteri. Ecco perché questi uomini liberi che si sono incontrati a Roma il 28 settembre non hanno costituito un “gruppo”; neanche un “partito” o un “movimento”. Abbiamo fondato una Scuola. E in una scuola si studia, si apprende, per poi poter a propria volta insegnare a chi verrà dopo di noi. Per tenere accesa la luce della teoria della sovranità popolare della moneta, unico viatico per la riappropriazione delle nostre vite e della nostra libertà. Quella stessa luce che fu accesa ormai decenni or sono dal professor Giacinto Auriti, di cui oggi, grazie alla nostra iniziativa, grazie alla nostra sfida, potremo un giorno dichiararci degni eredi. Siamo condannati a vincere. Questo il messaggio emerso nella giornata di ieri 24 Aprile 2014 a Pescara. Questa la nostra missione! Una missione destinata ad unire tutti, a prescindere da ideologie e bandiere… perchè incentrata salla "politica del Padre Nostro": "Dacci oggi il nostro pane quotidiano!"

Fabrizio Fiorini, Sergio Basile (Copyright Qui Europa © 2014 ) 

 
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
  Link e Video Correlati                                                                                                            

Mauro Di Sabatino – Presidente della SCUOLA DI STUDI  "GIACINTO AURITI"

 

 

 

25 Aprile 2014 – Tutti a Pescara contro l’Usurocrazia europea e di stato

25 Aprile 2014 – Tutti a Pescara contro l’Usurocrazia europea e di stato

Martedì, Aprile 22nd/ 2014  – di Rocco Carbone e Sergio Basile –  Sete di Giustizia / Redazione Qui Europa 25 Aprile, Liberazione contro i banchieri, Lavoro, moneta, professor Giacinto Auriti, valore e moneta, misura del valore, usurocrazia, mes, debito pubblico inestinguibile, moneta debito, Pescara 25 Aprile 2014, Dignità sociale e liberazione dai banchieri e dall'usura europea […]

Ogni strumento è progettato per raggiungere uno scopo… Anche l’Ue

Ogni strumento è progettato per raggiungere uno scopo… Anche l’Ue

Mercoledì,  Aprile 23rd/ 2014  – di Nicola Arena – Nicola Arena, Moneta Debito, Moneta Credito, Emissione a debito, moneta strumento di dominio, moneta mezzo per facilitare gli scambi, UE, piano europeista, egemonia di Bruxelles, Europee 2014, il trucco di Bruxelles, Nicola Arena, Sete di giustizia, Qual è il vero scopo dell'Ue  Ogni strumento è progettato per raggiungere  […]

___________________________________________________________________________

 Approfondimenti                                                                                                                       

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta? – 1

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta?

Martedì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Prima Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Oro-carta, cos'è la moneta?, Chi crea la moneta?, Perché un Paese più è industrializzato  più produce e più si indebita, verso chi si indebita?, Perché i Paesi […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta – 2

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta

Giovedì, Marzo 20th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Seconda Parte – di Giacinto Auriti  – Popolo d'Israele e straordinaria concezione della moneta nell'antico testamento, il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, Tobia Tobi e la moneta presso Israele, I Grandi personaggi del […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti – 3

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti

Domenica, Marzo 23rd/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Terza Parte – di Giacinto Auriti  – Il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia,  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano,nascita della sistema moderna, valore convenzionale monetario, la […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale – 4

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale

Martedì, Marzo 25th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quarta Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, legittimazione di uno strumento di dominio mondiale, […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Schiavi del sistema bancario imperialista – 5

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. 5 – Moneta: Così si diventa schiavi del sistema bancario imperialista

Martedì, Aprile 1st/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quinta Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, proprietà popolare della moneta, verso chi ci si inbedita, […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale – 6

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale

Venerdì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Sesta Parte – di Giacinto Auriti  –  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Sistema Bancario, Redazione Quieuropa, il governo occulto, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, falsa contrapposizione Usa-Urss, filiali dei […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza – 7

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza

Sabato, Aprile 12th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Settima Parte – di Giacinto Auriti  –  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, Rothschild, Cavaliere rosa-croce 18° grado, valori spirituali sotto la polvere di musei senza visitatori, Il […]

___________________________________________________________________________

 Altri Articoli in allegato                                                                                                            

Renzi DEF – Reddito di Cittadinanza Bufala

Renzi DEF – Reddito di Cittadinanza Bufala

Giovedì, Aprile 10th/ 2014 – di Sergio Basile  –  Qui Europa, DEF, Matteo Renzi, Beppe Grillo, reddito di cittadinanza fittizio, contributi integrativi, abolizione del reato di clandestinità, Giacinto Auriti, moneta debito, Sergio Basile, elezioni europee, spot elettorali, il modello del reddito di cittadinanza di Auriti  Renzi DEF – Reddito di Cittadinanza o Nuova Bufala? DEF – "Reddito di […]

Speculatori finanziari, Politici e Disinformatori: dovrebbero finire in galera per crimini contro gli Italiani

Speculatori finanziari, Politici e Disinformatori: dovrebbero finire in galera per crimini contro gli Italiani

Mercoledì, Aprile 9th/ 2014 – di Daniele Pace –  Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "QuiEuropa" Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa", Daniele Pace, speculatori finanziari, politici, disinformatori mediatici, interessi sul Debito Pubblico, L'Italia ha il miglior saldo primario, crisi truffa, truffa del debito pubblico, avanzo primario, politici banchieri e disinformatori mediatici collusi, in […]

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Martedì, Aprile 8th/ 2014 – di Daniele Pace –  Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "QuiEuropa" Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa", Daniele Pace, Cinesizzazione dell'Italia, sovranisti, Diego Fusaro, MMT, Adam Smith,  affermare la proprietà popolare della moneta, una grandissima contraddizione , Bagnai-Borghi-Rinaldi, Mesler,  Thomas Jefferson, Warren Mosler , ripresa economica, crescita del PIL e piena occupazione. MMttari, Mitchell, I limiti di Fusaro, Regno Unito, meccanismo che […]

Premesso che l’Euro è una Moneta di Distruzione di Massa… c’è di più

Premesso che l’Euro è una Moneta di Distruzione di Massa… c’è di più

Martedì, Marzo 25th/ 2014 – di Sergio Basile e Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" Sergio Basile, Sovranità Monetaria, Euro, Lira, Emissione a debito della moneta, Vincenzo Mannello, iniziativa di Libero confronto pensa e scrivi, redazione Quieuropa, Marine Le Pen, Francois Hollande, euroscettici contro europeisti, il problema è l'emissione a debito […]

Eurodisastro – “Una catastrofe annunciata”

Eurodisastro – “Una catastrofe annunciata”

Sabato, Aprile 5th/ 2014 – di Cosimo Massaro / Redazione Qui Europa – Cosimo Massaro, Eurodisastro, Una catastrofe annunciata, euro punta di un iceberg, sistema monetario che espropria i popoli, guadagni astronomici ai banchieri, potere assoluto, Giacinto Auriti, L.35 1992 Carli-Amato, Wynne Godley, Nino Galloni, Paul Krugman, Lezioni dalla Crisi RAI Educational  Eurodisastro – “Una catastrofe annunciata” […]

Signoraggio – La Confessione dell’élite

Signoraggio – La Confessione dell’élite

Mercoledì,  marzo 19th/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa  –  Teramo, Bruxelles, Unione europea, Signoraggio, Daniele Di Luciano, BCE, Parlamento europeo, unione europea, confessione, Alfredo Gigliobianco, Giovanni Piersanti, Europarlamento, Emissione della banconote a Debito, Un Debito inestinguibile, La natura giuridica della proprietà dell'euro, BCE e Mario Draghi  Signoraggio – La Confessione dell'élite […]

Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!

Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!

Venerdì, Aprile 4th/ 2013  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia – Lavoro, vero senso del lavoro, lavoro e ricchezza, produzione e lavoro, valore convenzionale della moneta, automazione e disoccupazione, concentrazione della ricchezza nelle mani di una élite, natura e produzione illimitata e sovrabbondante di beni, provvidenza divina, luogo comune sul valore del lavoro, Giacinto Auriti,  Sete […]

Moneta – Date a Cesare quel che è di Cesare, a Dio quel che è di Dio

Moneta – Date a Cesare quel che è di Cesare, a Dio quel che è di Dio

Giovedì, Marzo 13th/ 2014  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia / Redazione Quieuropa – Italia, Nicola Arena, Venezia, Roma, Quieuropa, Moneta Proprietà e Moneta Debito,  Proprietà Popolare della Moneta, Date a Cesare quel che è di Cesare, Date a Dio quel che è di Dio, Giustizia sostanziale ed universale tra tutti gli uomini, principio di giustizia […]

Truffa da Moneta-Debito – Oltre il Dualismo Lira-Euro

Truffa da Moneta-Debito – Oltre il Dualismo Lira-Euro

Venerdì, Marzo 14th/ 2014 – di Rocco Carbone – Rocco Carbone , Sergio Basile, Sete di Giustizia, Anziana rapina banca, Moneta Bedito, Oltre il dualismo lira-euro, Signoraggio Bancario, Reddito di Cittadinanza, Crisi-truffa dell'Eurozona, Le rivoluzioni violente non servono a nulla, Un modo non violento di fare giustizia, Banche Centrali  Truffa da Moneta-Debito – Oltre il Dualismo Lira-Euro La soluzione passa per la […]

La Libertà del Sistema e l’allungamento della Catena

La Libertà del Sistema e l’allungamento della Catena

Venerdì, Febbraio 21st/ 2014  – di Nicola Arena – Italia, Nicola Arena, Venezia, Roma, Quieuropa, Moneta Proprietà e Moneta Debito, Catena del Sistema usurocratico, L'allungamento della Catena, Lo schiavo e la catena, spezzare le gambe a fin di bene, frustrazione ed insicurezza, Comportamenti collettivi facilmente manipolabili dai media, Media di regime, La verità ci renderà liberi, Proprietà […]

Moneta e Analisi logica dell’Origine delle Crisi

Moneta e Analisi logica dell’Origine delle Crisi

Venerdì, Febbraio 14th/ 2014  – di Nicola Arena – Italia, Nicola Arena, Venezia, Roma, Quieuropa, Origini della Crisi Umana, Nicola Arena, Moneta Proprietà e Moneta Debito, Il popolo non esiste, Perchè nascono le crisi, Massoneria, Masso Mafie mondialiste e corruzione umana, Il denaro corrompe, Uomo valore e danaro, Denaro e Valore Convenzionale, Senso della Convenzione, Giacinto Auriti, […]

Moneta Debito – Complicazione e Verità

Moneta Debito – Complicazione e Verità

Sabato,  Dicembre 28th/ 2013 – di Nicola Arena – Roma, Venezia, Debito Pubblico, Nicola Arena, Moneta Debito, Economia, Inganno, Mente umana, frustrazione, Verità, Relativismo, Usurocrazia  Moneta Debito – Complicazione e Verità Per chi opera nell'inganno ogni verità viene sviluppata in termini difficilmente comprensibili Come il relativismo confonde e svuota il senso oggettivo della verità    di Nicola […]

La Fine dell’Era della Grande Usura – La Proprietà Popolare della Moneta

La Fine dell’Era della Grande Usura – La Proprietà Popolare della Moneta

Sabato, Novembre 2nd/ 2013  – di Nicola Arena, Venezia – Rubrica: Sete di Sovranità e Giustizia – Giacinto Auriti,  Sete di Sovranità e Giustizia, Nicola Arena, Venezia, Bretton Wood, Falso in Bilancio, Moneta Debito, BCE, Banca, Valore indotto della moneta, Fine dell'Era della grande usura, lincoln, Valore frutto di una elaborazione mentale, Falsa verità oggettiva […]

Il Vero Volto del Consumismo e l’inganno del Rapporto Debito/PIL

Il Vero Volto del Consumismo e l’inganno del Rapporto Debito/PIL

Giovedì, Ottobre 3rd/ 2013  – di Gerardo Campagna – Sete di Giustizia – e Sergio Basile – Italia, Aumento Iva, Gerardo Campagna, Sete di Giustizia, Sergio Basile, Debito Pubblico, Rapporto Debito/Pil, Eurozona, Limiti del Consumismo, Parlamento, Gioco delle parti, Soviet, Ue, Eurss, Barroso, Movimento 5 Stelle, Casta Partitica filo-europeista, BCE, Opere pubbliche e interessi sul debito  Il Vero Volto […]

Grillo e la sua Inconsistente proposta di “Reddito Minimo di Cittadinanza”

Grillo e la sua Inconsistente proposta di “Reddito Minimo di Cittadinanza”

Giovedì,  Novembre 14th/ 2013 – di Cosimo Massaro – Cosimo Massaro, Giacinto Auriti, Movimento 5 Stelle, Reddito di Cittadinanza, Beppe Grillo, Debito Pubblico, Proprietà Popolare della Moneta, Sovranità Monetaria Grillo e il suo illusorio Reddito di Cittadinanza Il M5S e la sua illusoria proposta di legge sul reddito di cittadinanza In realtà senza sovranità monetaria non cambia nulla. […]

Una Pedagogia Rivoluzionaria: da Debitori a Dispensatori di Credito

Una Pedagogia Rivoluzionaria: da Debitori a Dispensatori di Credito

Venerdì,  Novembre 8th/ 2013 – di Padre Piotr Anzulewicz  e Sergio Basile – Italia, Catanzaro, Padre Piotr Anzulewicz, Catanzaro Lido, Sacro Cuore, Papa Francesco, Gratuità, Figli del mondo, Mondialsmo, Figli della luce, Disonestà è dimenticare la grazia, In Dio non vi sono crisi finanziarie, Da Debitori a Dispensatori di credito, Debitore nei confronti di Dio, Ogni atto di […]

Debtocracy e Modello Usa: un gioco a perdere

Debtocracy e Modello Usa: un gioco a perdere

Venerdì,  Novembre 8th/ 2013 – di Don Gaetano Rocca  –     Direttore Ufficio Pastorale del Lavoro, Diocesi di Catanzaro-Squillace Europa, Usa, Italia, Washington, Debito, Società dei debiti, Debtocracy, 800 mila dipendenti federali lasciati a casa, Pil Mondiale, Nessuna speranza per il futuro  Debtocracy e Modello Usa: un gioco a perdere Usa: 800mila federali lasciati a casa. 60mila […]

Europia e la Straordinaria Scoperta del Valore del Tempo

Europia e la Straordinaria Scoperta del Valore del Tempo

Mercoledì, Novembre 6th/ 2013 – di Nicola Arena –  Italia, Giacinto Auriti, Europia, Unione Europea, Nicola Arena, Non esiste debito pubblico, Signoraggio, Debito Pubblico, Benessere della popolazione, Ricchezza reale, Proprietà Popolare della moneta, Reddito di Cittadinanza, La Vita del prossimo è ricchezza reale, Ogni uomo è l'espressione vivente del tempo, la vita non appartiene allo stato, […]

Un articoletto sul signoraggio dopo 10 anni – Incredibile Grillo!

Un articoletto sul signoraggio dopo 10 anni – Incredibile Grillo!

Venerdì, Marzo 7th/ 2014 – di Daniele Di Luciano –  Daniele Di Luciano, Losai.eu, Beppe Grillo, Giacinto Auriti, Signoraggio bancario, Blog di Beppe Grillo, Esperimento del SIMEC, Soluzione alla crisi-truffa, Proprietà Popolare della Moneta, intervento di Sibilia, intervento senza alcun seguito, Incredibile Grillo, Video interessanti sul signoraggio bancario  Un articoletto sul signoraggio dopo 10 anni  – […]

Barnard fuori da La Gabbia? Tutti i Limiti di Mister MMT

Barnard fuori da La Gabbia? Tutti i Limiti di Mister MMT

Mercoledì, Marzo 5th/ 2014  – di Daniele Di Luciano  – Daniele Di Luciano, Losai.eu, Signoraggio, Banche Centrali, Moneta Debito, BCE, FED, Kennedy, Lincoln, Ezra Pound, Giacinto Auriti, Paolo Barnard,  La Gabbia, MMT, Mosler, Banchieri made in Usa, Gianluigi Paragone, Daniele Pace, Milena Gabanelli, LA7, Marren Mosler, Cruciani e la Zanzara, Secondo Barnard le banche non hanno grosse colpe, […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa