Romeo e Julieta – Shakespeare, Tosi & Kalergi
Domenica, Aprile 27th/ 2014
– di Sergio Basile e Poetainazione –
Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa"
Lega Nord, Flavio Tosi, Verona, Cremona, Medioriente, Sbarchi di clandestini, Shakespeare, Poeta in azione, Qui europa, Iniziativa di libero confronto, Pensa e scrivi di Quieuropa, immigrazione, ronde padane, terzomondializzazione dell'Italia, ambiguità leghista, vane promesse di giustizia sociale, ipocrisia che disgrega e annienta ancor di più il concetto di nazione, europee 2014, Piano Kalergi
Senza politiche di pace, tutto è strategico immobilismo e ipocrisia
che disgrega e annienta ancor più il concetto di nazione
Romeo e Julieta – Shakespeare, Tosi & Kalergi
L'Italia sempre più minacciata dal meltimpot razziale.
La Lega che fa di concreto?
►Video in allegato:
Romeo e Julieta – Shakespeare e Poetainazione
di Sergio Basile (e Poetainazione, video in allegato)
Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa"
Tosi e la solita "politica" dei "vucumprà"
Verona, Cremona – di Sergio Basile (e Poetainazione – video in allegato) – Nella giornata di ieri, sabato 26 Aprile, il sindaco di Verona, Flavio Tosi, in quota alla Lega Nord, ha presieduto un convegno presso il teatro Monteverdi di Cremona. Occasione per rilanciare la candidatura alle comunali del leghista Alessandro Zagni. Tra i presenti anche l’onorevole Guido Guidesi e Agostino Melega, promotore della lista "Cremona Libera con Zagni". Tosi nell'occasione è tornato sul fenomeno dell'immigrazione, da anni primo cavallo di battaglia leghista, parlando dei "Vucumprà", come di "un fenomeno negativo e insistente a Cremona che però a Verona è stato praticamente debellato”. Questo – secondo quanto emerso – sarebbe, tra l'altro, un "fenomeno controproducente per l'attrattiva turistica della città".
Partiamo dal concetto di "demagogia"
Detto questo, ci permettiamo di ricordare a voi lettori il significato etimologico della parola "demagogia": "termine di origine greca (composto di demos, "popolo", e agein, "trascinare") che indica un comportamento politico che attraverso false promesse vicine ai desideri del popolo mira ad accaparrarsi il suo favore". Ci limitiamo, infine, a due semplici osservazioni: 1) il fenomeno dell'iper-immigrazione di massa resta un elemento di allarme sociale piuttosto preoccupante, anzi gravissimo, che non vogliamo minimamente sminuire. Anzi, lo denunciamo con forza da anni (come denunciamo, parimenti, gli orrori del governo italiano in politica estera – vedi qui – Siria – Lettera Aperta al Ministro degli Esteri, Emma Bonino )!
Dietro l'iper-immigrazione – La Terzomondializzazione pianificata
E ciò lo è, specie per i pochissimi conoscitori dei reali motivi che spingono oggi i soloni dell'UE – come avvenne nel 1957 e all'indomani della seconda Guerra Mondiale – a fomentare in ogni maniera processi di integrazionismo forzato. Per i conoscitori, cioè, di quel Piano di "Terzomondializzazione indotta" dell'Europa – o "Paneuropeizzazione del continente" – altrimenti poco-noto come "Piano Kalergi" (vedi qui Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte e qui Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte ). In effetti c'è poco da stare tranquilli: a meno che non si consideri il meltinpot razziale, la disintegrazione della nostra cultura (specie quella cristiana) e delle tradizioni nazionali, come un qualcosa di positivo ed auspicabile. I massoni e i sionisti probabilmente saranno contenti di ciò. Noi che massoni non siamo e neppure sionisti, non ce ne rallegriamo per nulla!
Lega Nord – Un approccio tra immobilismo e ipocrisia
2) La seconda osservazione riguarda il modo ambiguo e bizzarro di gestire l'emergenza sbarchi da parte della Lega. Premesso che i disperati che sbarcano in Italia – oggi non più "L'America" di un dì, ma a sua volta terra di disperati e disoccupati di massa, preda dell'usurocrazia internazionale da moneta-debito – non vi giungono in maniera allegra e felice, essendo costretti a fuggire da bombe e morte… ed essendo costretti a lasciare la loro casa, le loro abitudini e le rispettive radici. Premesso tutto ciò, analizziamo meglio il problema partendo dal suo cuore. D'altronde sfido chiunque di voi lettori ad immedesimarvi nei clandestini costretti a riparare in Europa e ad accettare di buon grado l'esodo avventuroso e forzato verso un futuro incerto. Solo un pazzo potrebbere esserne felice. Ma la Lega – comportandosi né più ne meno come il M5S e come il resto della casta che dice di contrastare – che fa oggi di concreto per invertire la tendenza? Ci aspetteremo sensazionali scene di pubblica protesta dinanzi ai palazzi del potere di "Roma ladrona", giusto per usare un'espressione cara ai seguaci del carroccio e delle sacre acque del dio Po. Proteste atte a costringere il governo ad abbondare l'imperialismo Nato-Usa in Africa e Medioriente o a rifiutare le cosiddette "Missioni di Pace". Ma la Lega – ribadisco – di concreto che fa? Praticamente nulla, fuorché fingere di alzare la voce per attrarre elettori e demonizzare i disperati. In questi ultimi anni solo – parziali – buoni propositi di difesa di una presunta cultura nazionale che tuttavia i leghisti stessi disconoscono in primis, difendendo il separatismo nazionale e non.
Siamo seri! Ne va della vita di milioni di uomini…
Il vero punto della questione non consta, dunque, nel respingimento dell'extracomunitario, ma nel respingimento in toto delle politiche imperialiste che la Nato e i suoi alleati ci impongono, sulla falsa riga e la comune regia delle grandi manovre che il sionismo ebraico muove in Palestina, per intenderci. Tutto il resto è pura propaganda. Qui Europa, in un primo momento scelse a livello redazionale di dar voce ad alcune istanze della Lega, ed in particolare alla protesta canalizzata dall'On. Mario Borghezio, che inviava – ed invia tutt'oggi – presso la mail della nostra redazione numerosi articoli. Ma francamente il tenore della protesta leghista è rimasto in questi ultimi anni sempre sulle stesse posizioni, dimostrando un immobilismo pratico ormai inaccettabile.
Non vi può essere rispetto delle culture senza pace tra i popoli
Che senso ha denunciare continuamente il pericolo – sia pur giusto e concreto – di un'iper-immigrazione selvaggia, incontrollata e distruttiva – in termini certamente culturali – se poi si tollera la guerra in Medioriente, o comunque non si pone in campo una reale protesta alle suddette politiche coloniali? Cosa fa la Lega di concreto per invertire il drammatico andazzo siriano? La sola denuncia del fenomeno migratorio, dunque, non ha assolutamente senso, rivelandosi – al contrario – a nostro avviso, come una diversa e ancor più subdola forma di annientamento pilotato ed indotto del senso di unità nazionale che spinge al separatismo ed al contestuale annientamento del senso comune di patria.
Così la Lega legittima quel caos internazionale che dice di contrastare
In pratica la Lega, senza promuovere necessarie politiche di pacificazione tra i popoli del Mediterraneo, finisce per fornire la legittimazione ideologica a quel fenomeno di disgregazione indotta del sistema Italia, che la Lega stessa dice di combattere, facendosi pseudo-interprete della difesa delle "culture dei popoli". Ecco perchè il programma leghista risulta ai nostri occhi, ormai, praticamente inaffidabile e anacronistico. Se si vuole difendere la cultura di un popolo evitando di cadere nel tranello iper-immigrativo del diabolico e disumano "Piano Kalergi", non ci si può limitare a patetici e teatrali siparietti con la Kyenge (vedi qui – Borghezio: Cécilie, il Ministro che libera i Delinquenti Clandestini! – La Replica del PD ) e con la Boldrini (vedi qui – Super-Immigrazione – Borghezio attacca la Boldrini: ma in che Paese Vive? ) o a semplici forme di proibizione che sfociano – spesso e volentieri – sulle ali dell'ignoranza, in una cultura di mero odio razziale.
L'amore per le razze non può che parlare il linguaggio della pace
L'amore per le razze e l'autonomia culturale non può che parlare il linguaggio della pace. Tutto il resto – come amava cantare Califano – è noia… O meglio, noiosa propaganda secessionista che non giova proprio a nessuno! Eccetto che a raccattare qualche voto in più in vista delle odiate ed inutili "europee". Per mandare avanti, cioè, la gabbia chiamata "Unione Europea"; la creatura più "nobile" e "preziosa" pensata e fortemente voluta – su spinta del sionismo internazionale, del liberal-capitalismo globalizzante e dal social-comunismo – proprio dallo stesso oscuro personaggio, padre del "Paneuropeismo": Richard Coudenhove Kalergi.
di Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)
Video in allegato di Poetainazione
Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa".
Partecipa al dibattito – scrivi a infounicz.europa@gmail.com
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Articoli Correlati
Martedì, Aprile 22nd/ 2014 – di Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Vincenzo Mannello, iniziativa di libero confronto, pensa e scrivi di Quieuropa, Ranzi, Padoan, Governo, bonus 80 euro, duo di fiducia della Merkel, stratagemmi elettorali, ce lo chiede l'Europa Tra Riforme europeiste e propaganda: ce lo chiede chi? […]
21 aprile 2014Read More#
Martedì, Aprile 15th/ 2014 Poetainazione e Redazione Quieuropa Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di" Qui Europa" Ministro Angelino Alfano, manifesti, poetainazione, Disperati a Lampedusa, Crotone, Isola Capo Rizzuto, Roccella Ionica, sbarchi continui in Calabria e Sicilia, Oltre 20mila sbarchi solo nei primi mesi del 2014, false primavere arabe, Piano Kalergi, profughi siriani, democrazia mondialista, integralismo islamico […]
15 aprile 2014Read More#
Venerdì, Ottobre 4th/ 2013 – di Sergio Basile – Italia, Strage di Lampedusa, Morti nel Mediterrane, Vergogna Occidentale, Neocolonialismi, Imperialismo, Libia, Misurata, Tripoli, Bengasi, Leonor Massanet, La Primavera della Morte, Terribili scontri a Bengasi, La Scatola
Nera di Misurata, Qui Europa, Nato, Al-Qaeda, Qatar, Integralismo islamico, Usa, Colonialismo, Genocidio, Cirenaica, Sos, Opinione pubblica, Gheddafi, Esdodo forzato, Piano […]
4 ottobre 2013Read More#
Mercoledì, Gennaio 15th/ 2014 – di QE e Vincenzo Mannello – Iniziativa di libero Confronto, pensa e Scrivi di "Qui Europa" Roma, Sicilia, Italia, Abolizione del reato di immigrazione clandestina, Piano Kalergi, Movimento 5 Stelle, Vincenzo Mannello, Libero Confronto, genocidio indotto della Nazione Italiana M5S, Kalergi & Co – In Italia non esisterà più il reato di immigrazione clandestina […]
15 gennaio 2014Read More#
Venerdì, Febbraio 7th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Italia, Redazione Qui Europa,Iperimmigrazione, Dati allarmanti, Sbarchi clandestini, Separatismo, Vice Ministro Bubbico, Consiglio d'Europa, L'altra faccia del Piano kalergi, Bruxelles, Roma, Lussemburgo Italia – Iper-Immigrazione: Dati Shock Le due facce del "Piano Kalergi" – separatismo e iper-immigrazione: due strade per distruggere le culture nazionali e preparare […]
7 febbraio 2014Read More#
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
8 marzo 2013Read More#
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
9 marzo 2013Read More#
Domenica di Pasqua, Aprile 20th/ 2014 – Lettera Pasquale di Sua Beatitudine Gregorios III, Patriarca di Antiochia e di tutto l'Oriente, di Alessandria e di Gerusalemme – Damasco, Cristianesimo, Lettera del Patriarca Gregorios III , Appello al mondo del Patriarca di antiochia, Verso la Pasqua, Siria, I figli della Risurrezione, appello della Chiesa di Damasco, ci rivolgiamo a tutti: il Presidente del […]
20 aprile 2014Read More#
Lunedì, Dicembre 31st/ 2012 – di Maria Laura Barbuto – Vittime cristiane / Cristianesimo, nel 2012, 105.000 vittime / Religione / Cultura / Società / Cristianesimo / Nigeria / Egitto / Mali / Pakistan / Corea del Nord / India / Fede / Vittime / Persecuzioni / Fedeli / Perdono / Vendetta / Santo Stefano / Martiri / Cammino […]
Giovedì, Aprile 17th/ 2014 – di Vincenzo Mannello e Sergio Basile – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Europa, Unione europea, Parlamento europeo, Vincenzo Mannello, Redazione Quieuropa, Crosetto Meloni, Beppe Grillo, europeismo, anti-politica, dissenso controllato, falsi profeti dell'europeismo contemporaneo, Piano Kalergi, Piano Delors, 25 maggio non votare, non legittimare il sistema bancario usurocratico, Marine Le Pen, […]
17 aprile 2014Read More#
Mercoledì, Maggio 1st/ 2013 – Qui Europa, Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" – Bruxelles, 30/4/2013 – Comunicato di Mario Borghezio, Eurodeputato Parlamento europeo, Comunicato Stampa, Mario Borghezio, Bruxelles, Governo Letta, Cécilie Kyenge, CIE di Modena, Sedan
Seferovic, Partito Democratico, Reazione scomposta, Ministro dell'Integrazione, Borghezio: "Cécilie, il Ministro che libera i delinquenti clandestini" […]
1 maggio 2013Read More#
Mercoledì, Aprile 10th/ 2013 – Qui Europa, Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" – Bruxelles, Comunicato Stampa di Mario Borghezio, Eurodeputato Parlamento europeo, Comunicato Stampa, Torino, Marche, Mario Borghezio, Immigrazione, Boldrini, Primavera Araba, Bomba islamica, Sud Europa, Richiedenti asilo, Immigrazione incontrollata, Pericolo Islamico, Nuovo Ordine Mondiale Super-Immigrazione – Borghezio attacca la Boldrini: ma in […]
10 aprile 2013Read More
Domenica, Aprile 6th/ 2014 – di Sergio Basile – Sergio Basile, Beppe Grillo, Ancona, europeismo, anti-politica, dissenso controllato, falsi profeti dell'europeismo contemporaneo, Piano Kalergi, Piano Delors Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall'UE La Risurrezione dell'Europa dei popoli e delle sovranità non può passare per l'Europa del mondialismo, chiamata Ue Paradossale Grillo ad Ancona: "nessuno è più europeista di me!". Ma […]
6 aprile 2014Read More#
Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa / Video Poeta in Azione / Nero Italico – Nuovi sbarchi a Lampedusa e in Sicilia, Medioriente, corno d'Africa, Siria, esodo forzato, Libia, iper immigrazione indotta, Piano Kalergi, Poetainazione, Giovanni Buonvicino Oltre l'Africa – Iper-Immigrazione: il Piano Criminale per Terzomondializzare Europa e Medioriente Nuova impressionante ondata di sbarchi in Sicilia: cosa
dobbiamo sapere, […]
29 marzo 2014Read More#
Mercoledì, Aprile 2nd/ 2014 – di Mons. Antoine Audo, Vescovo in Aleppo, Siria – Mons. Antoine Audo, Vescovo di Aleppo, Siria, Persecuzione contro i cristiani in Siria, Testimonianza di monsignor Audo, Libano, Iraq, Famiglie povere, caritas cattolica, cecchini e sequestri di persona
in Siria, Cafod Siria – Noi cristiani viviamo nella paura La nostra fede è in […]
2 aprile 2014Read More#
Lunedì, Marzo 24th/ 2014 – di Padre Daniel Maes, Siria – Siria, Padre Daniel Maes, Corano, terroristi, integralisti islamici, vita vissuta in Siria, esperienza di Padre Daniel Maes, acathist, Ave Maria […]
24 marzo 2014Read More#
Sabato, Marzo 15th/ 2014 – Testimonianza delle Sorelle Trappiste dalla Siria – Testimonianza delle sorelle trappiste dalla Siria, Siria, Redazione Ora Prosiria, Suore Trappiste siriane, La nostra Primavera, Una storia vera che si ripete da duemila anni, Civili uccisi a sangue freddo, Redazione Qui Europa, Sto facendo una cosa nuova, proprio ora germoglia, dov'è finita Ginevra?, Aeroporto […]
15 marzo 2014Read More#
Mercoledì, Marzo 5th/ 2014 – di Padre Daniel Maes, Siria – Siria, Padre Daniel Maes, milizie esterne alla Siria, Raccogliendo pane e cipolle, potere grandi potenze mondiali, mondialismo, manipolazione dello stesso potere mondiale, Mar Yakub, Siria, abbiamo cambiato quattro volte nascondiglio, siamo diventati più uniti, abbiamo imparato il rispetto reciproco, Durante le battaglie […]
5 marzo 2014Read More#
Sabato, Ottobre 12th/2013 – di Sergio Basile – Esodo indotto, Lampedusa, Piano Kalergi, morte nel Mediterraneo, abrogazione del reato di immigrazione clandestina, ipocrisia, nuovo ordine mondiale, Beppe Grillo, Movimento 5 Stelle, Lettera Aperta ad Hollande, Siria, Francois Hollande, Occidente, Massacro di Cristiani, Ruolo Paesi Occidentali, Pascal Zerez, Occidente infame, Signori della Morte, Nina Jamil Oshana, Aleppo, Rivoluzione Francese, Distruzione e Democrazia, Claude Zerez L'Ennesima Strage indotta dall'Occidente – Sorgete o […]
12 ottobre 2013Read More#

Lunedì, Giugno 24th/2013 – Lettera Aperta al Ministro degli Esteri, Emma Bonino – di Sergio Basile, Direttore Osservatorio Nazionale "Qui Europa" Lettera Aperta, Siria, Conferenza di ginevra, www.quieuropa.it , Italia, Ministro degli Esteri italiano, Esteri, Francia, Guerra in Siria, Censura, Gruppi terroristici, Media, Usa, Qatar, Arabia Saudita, Damasco, Aleppo, Sergio Basile, Qui Europa, Pace Siria – Lettera […]
24 giugno 2013Read More#
Sabato, Marzo 30th/ 2013 – Testimonianza/Dossier – Redazione Ora Pro Siria, Damasco, Aleppo – Siria, Via Crucis, Venerdì Santo, Cristo in Croce, Dramma Siriano, Via Crucis della Siria, Terrorismo, Omicidio, odio, Violenza, Persecuzioni dei cristiani di Siria, Culla della Civiltà, Culla del Cristianesimo, Terra Santa, Gerusalemme, Damasco, Aleppo, Homs, Papa Bergoglio, Papa Francesco, Giovani Libanesi, Ora Pro […]
30 marzo 2013Read More#
Sabato, Marzo 30th/ 2013 – Testimonianza/Dossier – Redazione Ora Pro Siria, Damasco, Aleppo – Siria, Via Crucis, Venerdì Santo, Cristo in Croce, Dramma Siriano, Via Crucis della Siria, Terrorismo, Omicidio, odio, Violenza, Persecuzioni dei cristiani di Siria, Culla della Civiltà, Culla del Cristianesimo, Terra Santa, Gerusalemme, Damasco, Aleppo, Homs, Papa Bergoglio, Papa Francesco, Giovani Libanesi, Ora Pro Siria, Un […]
30 marzo 2013Read More#
Sabato, Aprile 6th/ 2013 – Damasco, dalla Redazione di "Ora Pro Siria" – Siria, Lettera a Papa Francesco, Gregorios III, Gregorio III, Patriarca di Antiochia, Chiesa Siriana, Preghiera, Aiuto, Venerdì Santo, Colosseo, Via Crucis, Resurrezione, Popolosiriano, Appello a cattolici di tutto il Mondo, Armi, Violenza, Terrore, Ostaggi, Ora Pro Siria, Pace, Imperialismo Occidentale, Nuovo Ordine Mondiale, Indifferenza […]
6 aprile 2013Read More#
Libia e “Democrazia” – Terribile Massacro di Civili. Disperato S.O.S.
SOS Genocidio – 4 Lettere dalla Libia: Questa è una Primavera di Morte
Un Inganno chiamato “Primavera Araba” – Prima Parte