La Chiesa di Cristo e l’altra chiesa, quella inutile. Anzi pericolosa

Lunedì, 1 ottobre / 2018

– di Patrizia Stella e Sergio Basile  

 Redazione Quieuropa, Patrizia Stella,  Chiesa, Modernismo, Concilio Vaticano II, massoneria 

La Chiesa di Cristo e l'altra chiesa, quella inutile.

Anzi pericolosa

Che fare in questo momento storico di confusione?

 

di Patrizia Stella e Sergio Basile 

La Chiesa di Cristo e l'altra chiesa, quella inutile. Anzi pericolosa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 La Chiesa di Cristo e l'altra chiesa                         

Roma – di Patrizia Stella e Sergio Basile Che la Chiesa Cattolica stia attraversando un periodo di gravissima crisi, peraltro lungo e senza che se ne possa ancora intravedere la fine, è sotto gli occhi di tutti e chi osasse dire che tutto va bene rischierebbe di vedere perfino le pietre alzarsi e protestare. Tale crisi si acutizzò col celeberrimo dopo Concilio, dal 1963 in avanti, ma fu preparata con scientifica cura già con la costituzione del Consiglio Federale delle Chiese (1), istituzione ecumenica e giudaico-protestante finanziata dai banchieri talmudisti d'estrazione ebraica.  Degna di nota anche l'opera di infiltrazione nei seminari cattolici di mille e cento falsi preti massoni (comunisti), in attuazione di un piano architettato dal Partito Comunista Americano negli anni Cinquanta e di cui parlò in maniera dettagliata, nel suo libro autobiografico "The School of Darkness" (vedi articoli giù in allegato) Bella V. Dodd, ex dirigente del CPUSA – partito comunista degli U.S.A. – poi convertitasi al Cattolicesimo. Risalendo lungo il fiume dei secoli, possiamo ricondurre il complotto anti-cristiano, addirittura al primo secolo dopo Cristo, ed in particolare al "Patto del Tempio di Salomone", successivo alla distruzione di Gerusalemme e alla contestuale diaspora del popolo ebraico. Centrali furono, poi, la Riforma Luterana e gli attacchi dei grandi eretici della storia (Ario, Calvino, ecc..) e successivo, correlato, riassetto dell'architrave giudeo-massonico nel ben lontano 1717, data della fondazione della Gran Loggia Madre d'Inghilterra a Londra. Si arrivò, dunque, all'avanzare lento, progressivo ed inesorabile di tali eresie, fino all'esplosione di tutte le perversioni anticristiane proprio in quest'ultimo decennio.  Gli eretici trovarono un validissimo appoggio nello strumento della moneta-debito (emessa dal nulla e a debito dei popoli, da meri privati: prima causa del tracollo delle monarchie cattoliche europee, per "debiti" indotti) posto nelle mani del mondo protestante e della Corona Inglese, con la nascita della Banca d'Inghilterra (1694-1717).

                                  Quindi possiamo parlare legittimamente

                             di un attacco mirato al cuore del Cattolicesimo,

                         plurisecolare  e caratterizzato da fasi ben cadenzate

      perpetrate da menti sottili quanto perverse, con un preciso fine religioso:

                 annientare il Cattolicesimo e schiavizzare il resto dell'umanità.

C'è poi chi vede – probabilmente a ragione – il massimo del decadimento, non solo della civiltà cristiana in genere ma della stessa Chiesa Cattolica, proprio dal momento dell’insediamento di Bergoglio sul soglio pontificio. Si, perché anche se si vuole affermare con fare ottimista che certe malvagità – gravissime omissioni, peccati, abomini, omosessualità, imbrogli, omicidi, perversioni, tradimenti, ecc. – sono sempre esistite, sta di fatto che prima c’era almeno la viva consapevolezza che tutto questo fosse male e si cercava comunque attraverso il discernimento, un sincero pentimento; si trovavano ancora, e in gran numero, santi sacerdoti che ti assolvevano solo dopo determinate e ben precise condizioni.  Adesso invece, con l’avvento al soglio pontificio di cardinali modernisti e giudeo-massoni, purtroppo,

             non solo stiamo assistendo al progressivo crollo di tutti i baluardi di protezione

                                                        contro l’avanzata del male

                      – per farci stupidamente sommergere da una valanga di malvagità –

    ma vediamo che l’iniquità e l’impudicizia dilagano. L’omosessualità è considerata normale,

                                                 anzi – in diversi casi – è auspicabile.

                 Vedi le recenti dichiarazioni dell'alto prelato vaticano Padre James Martin (2).

                                       (vedi foto in copertina: la prima in basso a destra)

(1) Cfr.: Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale (2) Cfr.: Dal metal al gay – Padre James Martin: chi è costui?

 La funzione della Chiesa                                                    

Ormai – come predissero molti santi e mistici di diverse epoche – l’abominio della desolazione è entrato nel Tempio Santo di Dio, soprattutto da quando vediamo una Chiesa distratta per copione, rammollita e inutile; una contro-chiesa che si inginocchia e obbedisce ai poteri forti di questo mondo, con i quali sottoscrive false alleanze di pace che altro non sono che vili tradimenti e rinnegamenti della propria fede, alla faccia di quelle migliaia di santi martiri che hanno dato la vita per gli stessi ideali adesso “accantonati” con tanta superficialità da Bergoglio & soci. Si pensi ad esempio alla stessa, vergognosa, linea iper-immigrazionista della chiesa modernista, che strizza l'occhio alle ONG mondialiste e al piano giudeo-massonico di colonizzazione dell'Europa cristiana e mescolamento razziale indotto (Piano Kalergi), attraverso il cavallo di Troia islamico, condotto all'interno delle mura "della città" dalla giudeo-massoneria internazionale che guida le danze. Si pensi ancora alla "chiesa filo-europeista" che non osa minimamente né mettere in discussione i trattati europei, né tantomeno parlare chiaramente di usura bancaria e moneta-debito, limitandosi ad avanzare slegati e generici proclami contro l'economia che uccide… Ovviamente l'economia iniqua è una naturale conseguenza dell'usura monetaria, ma i vertici del Vaticano, allineati ai dogmi dell'Ue e del Fondo Monetario Internazionale, sembrano stranamente non accorgersene.

               Allora viene da chiedersi “A che serve l'altra Chiesa? Quella inutile?”

Indubbiamente occorre avere molto discernimento. Infatti bisogna considerare almeno tre punti di analisi: (A) Se parte della Chiesa diventa inutile (dal momento che nella Chiesa di Cristo si è innestata una pianta malata e modernista, che ha instaurato una perfetta intesa con i potentati ebraico-protestanti, i poteri forti e le altre religioni) ipso facto tale "contro-chiesa" diventa anche pericolosa perché anziché offrire ai fedeli acqua fresca di sorgente proveniente dalla volontà di Dio, dai Sacramenti e dalla Liturgia,

               offre acqua putrida, anche se presentata in vasi di cristallo

         per ingannare ancora di più coloro che si abbeverano come idioti

                                                a queste falsità. 

(B) Necessita rendersi conto della graduale demolizione che Bergoglio e il suo staff, dietro i paraventi mediatici, stanno compiendo a danno di tutti gli organismi e i baluardi della Chiesa, dai Sacramenti – in primis la Santa Messa – ai Comandamenti, alle virtù, per scendere sempre più in basso verso la demolizione del sacerdozio, della vita consacrata e perfino dei monasteri: che saranno assoggettati a nuovi regolamenti che li distruggeranno da dentro per lasciare i poveri consacrati/e alla mercè del mondo, mentre i loro beni verranno incamerati dai potentati che ispirano la contro-chiesa. Emblematico, tra tutti, è il caso dei "Francescani dell'Immacolata" (C) Necessita rendersi conto che molti uomini della gerarchia ecclesiastica di vertice stanno picconando inesorabilmente tutta la struttura della Chiesa Cattolica, non solo per gettarla nelle braccia di Lutero, ma peggio ancora, negli artigli del diavolo.  Alcuni di loro, simpatizzanti per la massoneria e i suoi "valori", adorano satana direttamente o indirettamente, giocandosi l’anima per tutta l’eternità.

 Bergolgio e l'incarico all'eretico Enzo Bianchi             

Come non inorridire davanti all’incarico affidato da Bergoglio ad Enzo Bianchi, priore laico ed ecumenista convinto in odore (puzza) di eresia? Egli dovrà dirigere un ritiro nientemeno che mondiale per sacerdoti proprio ad Ars, città francese del santo curato. Proprio quel santo Curato d’Ars, San Giovanni Maria Vianney fedelissimo alla Chiesa e soprattutto al sacramento della Confessione per il quale passava giorno e notte a disposizione delle anime!

Se ci fossero ancora dubbi sul fatto che Enzo Bianchi sia un eretico lampante e dichiarato,

basta ascoltare le mirate contestazioni teologiche del prof. Mons. Antonio Livi su GloriaTV (3),

                   e come prova inconfutabile, basta leggere l’ultimo suo libro

                           “Gesù, il profeta che raccontava Dio agli uomini”

 per capire che considerazione abbia il "priore" Enzo Bianchi di Gesù Cristo, vero Figlio di Dio! 

          Nient'altro che uno dei tanti profeti che parlano di un dio qualunque, ecumenico,

                      che piaccia a tutti e non scontenti o scomodi nessuno.

(3) Cfr.: Mons Antonio Livi Oriente Occidente 21 03 2016 – YouTube

  La contro-chiesa inutile è pericolosa!                            

La contro-chiesa inutile è pericolosa, molto pericolosa perché è una chiesa falsa, la proiezione del "mondo" e dunque di satana, il suo "principe". Gesù dice “Chi non è con me, è contro di me”. La Vera Chiesa di Gesù sta soffrendo le pene del Venerdì e del Sabato Santo, nel silenzio di un Dio che sembra non esistere, che sembra lasciare i suoi fedelissimi, i martiri che hanno dato la vita, la reputazione, la dignità per il Regno di Dio, alla mercé del potere delle tenebre.

                                         E' questa l’ora della prova!

         Ma è anche l'ora della grande vittoria se la nostra fede non vacilla,

              se riusciamo a fare atti di fede e di abbandono in Gesù Cristo,

                                    nella Madonna, in San Giuseppe,

                 nei nostri santi affinche’ vengano in nostro soccorso

                        e non ci lascino a lungo in questa tempesta.

Si, perché di solito, ai credenti che vivono questa sofferenza dello spirito, neppure vengono risparmiate le altre tipologie di sofferenza, in questa dura notte oscura dove sembra che la vittoria di satana sia ormai assicurata: malattie, lutti, dissesti economici, suicidi, tradimenti degli amici e degli stessi parenti, perdita del lavoro, emarginazione, ecc. , tanto da mettere a prova anche la fede: “Ma dove sei o Signore che non mi ascolti?”. E’ davvero l’ora delle tenebre, di quella prova terribile che è l’abbandono che lo stesso Gesù, come uomo, provò sulla croce quando disse: “Dio mio! Dio mio! Perché mi hai abbandonato?”.

           Ma è anche l’avvento luminoso che prelude alla vera Luce,

           alla vera Grazia, alla Risurrezione, al trionfo di Gesù Cristo

                                        e della sua vera Chiesa.

  Il Venerdì e il Sabato Santo che preludono alla Domenica senza fine!

 Rimanere fedeli come una roccia alla Vera Chiesa        

Quando la Chiesa va male, tutto il mondo va male! Come possiamo infatti constatare intorno a noi, colui che combatte per la giustizia umana e sociale viene avversato da tutta una marea di gente iniqua che gli vuole sputare addosso per eliminarlo! D’altra parte, come può andar bene e secondo giustizia una società civile quando quella religiosa, la Chiesa Cattolica (o almeno parte di essa) è diventa inutile e perfino pericolosa?  E’ impossibile!  Perché l’una segue l’andamento dell’altra come in una cordata di montagna. E come possiamo fare allora noi, piccolo gregge, davanti al dilagare di tanta iniquità e perversione? Semplice! Rimanere fedeli come una roccia, ancorati al Sacro Cuore di Gesù – supplicandolo di venire presto in nostro aiuto – e, finché ci sarà data la possibilità della Messa, andare a Messa anche tutti i giorni, se è valida: cioè se almeno la formula della Consacrazione non viene manipolata, col rischio che non avvenga la “Transustanziazione”. Altrimenti rifugiarsi nella preghiera del Santo Rosario quotidiano, come minimo i tre Santi Rosari che la Chiesa recita da secoli – “GAUDIOSI, DOLOROSI E GLORIOSI” – e che hanno salvato i cristiani da molte calamità, soprattutto dall’invasione islamica, come nella battaglia di Lepanto nel 1571 di cui ricorre prossimamente l’anniversario (7 ottobre) e in quella di Vienna nel 1683. Dalla fedeltà di pochi saranno salvati molti, dice il Salmo, e pertanto chiediamo a Gesù il dono della Fede, di non perdere mai questo dono prezioso e meraviglioso che ci fa capire come

                                    solo attraverso la croce di Gesù

         abbiamo la possibilità di salvare noi stessi e una marea di gente

                   che viene illuminata dalla Grazia dello Spirito Santo

                     per godere per sempre di Dio nella Vita Eterna.

 

Patrizia Stella / Sergio Basile  (Copyright © 2018 Qui Europa)

partecipa al dibattito: infounicz.europa@gmail.com 

Segui su Facebook la nuova pagina – Qui Europa news | Facebook

_________________________________________________________________________________________________________________

 Video e link correlati                                                 

Mons Antonio Livi Oriente Occidente 21 03 2016 – YouTube

Disorientamento pastorale. Conferenza di Antonio Livi e Danilo Quinto

Enzo bianchi e la liturgia, storia di una stereotipata e noiosa visione modernista

_________________________________________________________________________________________________________________

 Articoli correlati                                                         

Come è triste il cristianesimo senza Dio!

Come è triste il cristianesimo senza Dio!

Venerdì, 13 ottobre/ 2017  – di Roberto Pecchioli –  Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Fede, Dio, Chiesa, Bergoglio, Modernismo, Verità   Come è triste il cristianesimo senza Dio! La verità non può essere messa ai voti: analisi logica  di un Cristianesimo modernista che ha dimenticato  di ricordare le verità fondamentali della fede   di Roberto Pecchioli       […]

12 ottobre 2017Commenti disabilitatiRead

Dal metal al gay – Padre James Martin: chi è costui?

Dal metal al gay – Padre James Martin:  chi è costui?

Domenica, 9 luglio/ 2017   Sergio Basile  Redazione Quieuropa,  Sergio Basile,  Vaticano, Padre James Martin, Satanismo, Metallica, Gay, Poteri forti, gesuiti, Sant'Ignazio di Loyola   Dal metal al gay – Padre James Martin: chi è costui? Tendenze e gravissime esternazioni del nuovo responsabile del settore mediatico e della comunicazione del Vaticano                         “Probabilmente alcuni santi […]

_________________________________________________________________________________________________________________

 Altri articoli correlati                                                 

L’alleanza oscura e il Comunismo: School of Darkness. La straordinaria storia di Bella Dodd

L’alleanza oscura e il Comunismo: School of Darkness. La straordinaria storia di Bella Dodd

Giovedì, 2 agosto / 2018 – di Sergio Basile –  Redazione Quieuropa,  Sergio  Basile, Bella Dodd, Comunismo, Banchieri, School of  Darkness           L'alleanza oscura e il Comunismo: School of Darkness. La straordinaria storia di Bella Dodd Dalla Basilicata a New York: la donna che contribuì a smascherare la falsa religione comunista, svelando […]

2 agosto 2018Commenti disabilitatiRead More

 

The School of Darkness – 1 – L’infanzia di Bella

The School of Darkness – 1 – L’infanzia di Bella

Domenica, 5 agosto / 2018 – di Bella Dodd – Traduzioni dall'originale "The School of Darkness" a cura di Sergio Basile / Qui Europa  Redazione Quieuropa,  Sergio  Basile, Bella Dodd, Comunismo, School of  Darkness, Picerno, Potenza    The School of Darkness (La Scuola delle Tenebre) / 1 – L'infanzia di Bella e la partenza per […]

5 agosto 2018Commenti disabilitati

 

The School of Darkness – 2 – La nuova vita in America

The School of Darkness – 2 – La nuova vita in America

Martedì, 7 agosto / 2018 – di Bella Dodd – Traduzioni dall'originale "The School of Darkness" a cura di Sergio Basile / Qui Europa  Redazione Quieuropa,  Sergio  Basile, Bella Dodd, Comunismo, Stati Uniti, Nuova vita in America  The School of Darkness – La Scuola delle Tenebre / 2 Capitolo 2° – La nuova vita in […]

The School of Darkness – 3 – Il nuovo credo di Bella

The School of Darkness – 3 – Il nuovo credo di Bella

Venerdì, 10 agosto / 2018 – di Bella Dodd – Traduzioni dall'originale "The School of Darkness" a cura di Sergio Basile / Qui Europa  Redazione Quieuropa,  Sergio  Basile, Bella Dodd, Comunismo,  College, Marxismo,  Nuovo  credo  The School of Darkness – La Scuola delle Tenebre / 3° Capitolo 3° – Il nuovo credo di Bella The […]

The School of Darkness – 4 – La via dell’indottrinamento

The School of Darkness – 4 – La via dell’indottrinamento

Domenica, 26 agosto / 2018 – di Bella Dodd – Traduzioni dall'originale "The School of Darkness" a cura di Sergio Basile / Qui Europa  Redazione Quieuropa,  Sergio  Basile, Bella Dodd, Comunismo, internazionalismo, Roosevelt, Legge   The School of Darkness – La Scuola delle Tenebre / 4° Capitolo 4° – La via dell'indottrinamento The School of […]

The School of Darkness – 5 – Il viaggio in Europa

The School of Darkness – 5 – Il viaggio in Europa

Martedì, 18 settembre / 2018 – di Bella Visono Dodd – Traduzioni dall'originale "The School of Darkness" a cura di Sergio Basile / Qui Europa  Redazione Quieuropa,  Sergio  Basile, Bella Dodd, Comunismo, Europa,  Nazismo,  Fascismo         The School of Darkness – La Scuola delle Tenebre / 5° Capitolo 5° – Il viaggio in Europa The School […]

18 settembre 2018Commenti disabilitat

 

Guai a coloro che chiamano male il bene e bene il male

Guai a coloro che chiamano male il bene e bene il male

Mercoledì, Ottobre 7th, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, Prepariamoci alle grandi battaglie, scontro di civiltà, massoneria mondiale, Bergoglio, Gesù Cristo, Sinodo, Krzysztof Charamsa, Umberto Fasol, Stefano Fontana, i primi cristiani, S. Cecilia, S. Valeriano, S. Lucia, S. Agnese, S. Tommaso Moro,  martiri giapponesi e africani, S. Maria Goretti, Papa Benedetto, Guardare a Cristo  Società e religione – caos programmato e guerra aperta […]

La religione dell’uomo – Un altro vangelo, opposto all’Eterna Parola di Dio

La religione dell’uomo – Un altro vangelo, opposto all’Eterna Parola di Dio

Martedì,  Ottobre 6th/ 2015     – di Arrigo Muscio – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Bergoglio, Pio IX. massone Garibaldi, Sovversione del Vangelo, Krzysztof Charamsam, Eugenio Scalfari, laicismo  La disarmante disinvoltura mondialista di Bergolgio: il preferito dalle lobby gay  La religione dell’uomo… Un altro vangelo opposto all'Eterna Parola di Dio Dalla commedia di Francesco negli Usa, a Mr. […]

Chi sono io per giudicare la dottrina?

Chi sono io per giudicare la dottrina?

Martedì, 14 Febbraio/ 2017   di Roberto Pecchioli  Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Dotttrina, Bergoglio, giudizio, Setta modernista   Chi sono io per giudicare la dottrina?  Il certosino lavorio della setta modernista per annacquare e sfaldare la dottrina e la buona battaglia da combattere in difesa della vera Chiesa di Cristo   di Roberto Pecchioli           […]

14 febbraio 2017Commenti disabilitatiRead More

 

La grande opera medievale della Chiesa Cattolica contro l’usura ebraica

La grande opera medievale della Chiesa Cattolica contro l’usura ebraica

Domenica, 2 settembre / 2018 – di Sergio Basile –  Redazione Quieuropa, Sergio  Basile, Medioevo, usura ebraica, Chiesa Cattolica, Monti  di Pietà  La grande opera medievale della Chiesa Cattolica contro l'usura ebraica Il francescanesimo e la mirabile opera dei Monti di Pietà   di Sergio Basile Tratto da: Sergio Basile, "Il Prezzo della Libertà. La Grande […]

2 settembre 2018Commenti disabilitati

 

La sfida del crocifisso: genesi di una grande civiltà e della scienza sperimentale

La sfida del crocifisso: genesi di una grande civiltà e della scienza sperimentale

Mercoledì, 5 settembre / 2018 – di Patrizia Stella –  Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, crocifisso, scienza sperimentale, civiltà cristiana,  Keplero  La sfida del crocifisso: genesi di una grande civiltà e della scienza sperimentale Il Cristianesimo non mortifica la persona ma ne innalza il valore, lo spirito e i talenti   di Patrizia Stella       […]

Principali tappe storiche del Nuovo Ordine Mondiale

Principali tappe storiche del Nuovo Ordine Mondiale

Lunedì, 20 agosto / 2018 – di Michael Journal – Traduzione dell'originale inglese a cura di Paolo Baroni / Centro San Giorgio integrazioni e note a cura di Sergio Basile / Redazione Qui Europa  Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Storia, Nuovo  Ordine  Mondiale,  Baroni, Basile          Principali tappe storiche del Nuovo Ordine Mondiale […]

 

Lettera di indignazione al Vescovo per abbraccio al prete gay “sposato”

Lettera di indignazione al Vescovo per abbraccio al prete gay “sposato”

Sabato, 7 luglio / 2018 – di Patrizia Stella –  Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, Lettera aperta al vescovo di Verona, Mons. Giuseppe Zenti   Lettera aperta di indignazione al Vescovo di Verona per solidarietà al prete gay "sposato" Lettera aperta a Mons. Giuseppe Zenti   di Patrizia Stella                 […]

 

Ratzinger – Dichiarazione sulla Massoneria

Ratzinger – Dichiarazione sulla Massoneria

Domenica, 6 maggio, 2018 – di Joseph Ratzinger  –  Redazione Quieuropa, Joseph Ratzinger, Vaticano, Dichiarazione sulla Massoneria, Fede      Ratzinger – Dichiarazione sulla Massoneria Il documento della Congregazione per la Dottrina della Fede: i fedeli che appartengono alla massoneria sono in stato di peccato grave e non possono accedere alla S. Comunione   Dichiarazione di Joseph […]

 

Il processo in corso per la bestializzazione dell’umanità

Il processo in corso per la bestializzazione dell’umanità

Lunedì, 23 marzo / 2018  – di Francesca C.  –  Redazione Quieuropa, Francesca C.,  satana, bestializzazione dell'umanità, anima, contesa atavica  Il processo in corso per la bestializzazione dell'umanità La guerra per la ristrutturazione dell'umanità ad opera del Serpente Antico, verso la depravazione e conquista delle anime   di Francesca C.                        […]

 

Padre Weinandy: “Santità, confusione, ambiguità e nomine sconvenienti”

Padre Weinandy: “Santità, confusione, ambiguità e nomine sconvenienti”

Giovedì, 2 novembre/ 2017  – di Sergio Basile –   Redazione Quieuropa, Lettera di Padre Thomas Weinandy, Usa, Bergoglio, Trasparenza nella Chiesa  Padre Weinandy: “Santità, confusione, ambiguità e nomine di vescovi lontani dalla tradizione cattolica" Il teologo statunitense che scrisse a Bergoglio, sospeso dal ruolo di Consultore dei Vescovi, dalla Conferenza episcopale Usa   di Sergio Basile             […]

 

La Messa è finita? Strategia modernista per destabilizzare la Chiesa

La Messa è finita? Strategia modernista per destabilizzare la Chiesa

Martedì, 31 ottobre/ 2017  – di Roberto Pecchioli –  Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Ius soli, propaganda in Chiesa, Martin Lutero, modernismo   La Messa è finita? La strategia del club modernista per destabilizzare la Chiesa Cattolica La ONLUS modernista di Galantino e "fratelli"   di Roberto Pecchioli                         […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa