– di Roberto Pecchioli / integrazioni e note a cura di Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Sergio Basile, Umberto Veronesi, Roberto Saviano, Matteo Renzi, marijuana libera, omosessualismo, Corano, Talmud, La Repubblica, adozioni gay, legge Cirinnà, massoneria, logge massoniche, rivoluzione, sovversione sociale
Italia, il Mercatino del progresso: famiglie
di finocchi e marijuana free
Qui in Italia tutto bene!! Un "Paese illuminato"
Avanti col modello Renzi, Saviano e Veronesi
di Roberto Pecchioli
integrazioni e note a cura di Sergio Basile
Qui in Italia, tutto bene!
Roma, Rouen – di Roberto Pecchioli / integrazioni e note a cura di Sergio Basile – Nella vicina Francia, nei pressi di Rouen – a Saint-Etienne-du Rouvray, in Normandia – si piange un nuovo strano omicidio "islamico": un commando di soli 2 uomini ha fatto irruzione in una Chiesa, prendendo in ostaggio i fedeli, e ucciso, tagliandogli la gola, l'anziano parroco, padre Jacques Hamel, 86 anni. Qui da noi, in Italia, invece, va tutto bene! Splende il sole, il mare è calmo, ristoranti e trattorie lavorano a pieno regime, la squadra di calcio campione d’Italia può permettersi di spendere 95 milioni di euro, oltre 180 miliardi delle vecchie lire, per acquisire le prestazioni di un centravanti spagnolo, che vivrà in un sobrio appartamentino di settecento metri quadrati ( meglio del cardinal Bertone !) e guadagnerà, premi, bonus e pubblicità a parte, 7, 5 milioni all’anno per cinque anni. I proprietari della medesima società calcistica, che si occupa(van)o di automobili, hanno deciso di spostare la finanziaria di famiglia, la Exor, in Olanda. Nei Paesi Bassi non splende il sole, le spiagge sono freddine e la cucina poco raccomandabile, ma le tasse sono favorevoli ai ricconi: anche la Ferrari , casualmente di proprietà degli stessi signoroni, è società di diritto olandese. Dopo aver privatizzato i profitti e socializzato le perdite in Italia per decenni, i soci della Exor – il cognome di famiglia è Agnelli – ci lasciano soli. Ce ne faremo una ragione, specialmente se restituissero il maltolto o, almeno, chiedessero scusa. Ma è il mercato, my friends, e la concorrenza tra sistemi fiscali è molto amata tra padroni progressisti e molto liberali.
Italia, il nuovo mercatino del progresso (massonico)
Tutto bene davvero. Infatti, per suggellare questo periodo fortunato della storia nazionale, due fatti dimostrano la felice condizione della Patria (loro): a Castel San Pietro Terme, nell’Emilia avanzata e cooperativa, il locale sindaco, democratico, ça va sans dire, ha celebrato la prima “unione civile” tra omosessuali. Due donne del posto, cui il Corano/Talmud degli Illuminati italiani, La Repubblica, ha dedicato molto spazio e adeguata commozione nell’edizione stampata ed un filmato strappalacrime su quella digitale. Qualche settimana fa, del resto, Matteo Renzi maritato PD/Verdini/Berlusconi (con ricevimento presso le più accreditate logge massoniche europee – Ndr – 1) – un poli amore – aveva garantito ad una coppia di anziani omosessuali che la provvidenziale legge Cirinnà (la signora che ha “figli non umani”, ipsa dixit – 2) sarebbe stata applicata con ogni urgenza.
(1) Cfr.: Ex-massone: le leggi contro la famiglia sono promosse dalle logge massoniche
Le Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo & Bolscevismo
(2) Cfr.: Unioni civili: la prevalenza del cretino
Mercatino Italia – La bancarella della droga
L’altra questione che solleva l’animo degli italiani e fa sperare in un’agonia abbreviata di quel che resta del “Paese” è la posta in discussione della legge che legalizzerà la cannabis, ovvero la marijuana e le droghe leggere. Munita dell’imprimatur di saggi vegliardi ( il professor Veronesi, vedi foto, lo stesso che definisce quello omosessuale l’amore più puro – 3 ) e di giovani maestri del pensiero italico (Saviano, vedi foto, il gomorroide, filo-talmudista e filo-sionista – 4), la legge che consentirà a chiunque di farsi dei cannoni in santa pace è forse l’ultimo regalo postumo del peggiore figuro della politica italiana, Marco Pannella (5). Il cosiddetto antiproibizionismo – la lingua invertita immaginata da Orwell è ormai molto perfezionata – ha la firma di oltre duecento parlamentari e, come si dice in questi casi, il consenso è trasversale. Oltre ad alcuni centristi, come il buon Della Vedova liberalissimo purosangue della scuderia radicale e qualche superstite montiano cui difetta la vergogna, sono in azione deputati vicini a Pippo Civati, statista meneghino, gli immancabili corsari di Sel, orfani del simil-padre Vendola impegnato a coccolare il piccolo Tobia insieme con il marito (o forse il moglio? – 6) , un’ampia rappresentanza del partito della “nazione”, i fieri democratici bastione del Bene e dell’Ottimo Governo, oltre a 87 (ottantasette) grillini,(7) reduci dagli esercizi spirituali sull’Onestà, la Trasparenza nel nome di Robespierre l’Incorruttibile.
(3) Cfr.: Veronesi difende i gay: «Quello omosessuale è l'amore più puro
(4) Cfr.: Saviano / Lasciate che i gay adottino bambini – l'Espresso L
’Adozione ai tempi della follia gender: bambini come prodotti in fabbrica
(5) Cfr.: Il defunto Pannella – Il Giudizio, la croce e il compasso
In morte di Marco Pannella: coerente Mefistofele vicino al potere
Dinanzi a Sorella Morte – Giacinto (Marco) Pannella vs Giacinto Auriti
(6) Cfr.: Marxismo e Nuovo Disordine Familiare – Fusaro contro Vendola?
(7) Cfr.: Le Adozioni gay e la sinistra mano del M5S
Priorità (della giudeo-massoneria): sposare gli invertiti e fumare erba
Sì, l’Italia è strafatta e sarebbe persino divertente assistere alle sue convulsioni se non toccasse anche a noi vivere nello stesso territorio, magari diagnosticare se si tratti di gravi crisi epilettiche o di vera e propria agonia. Felici, assistono allo spettacolo diversi milioni di poveri assoluti, reggimenti di precari, giovani inoccupati, poveri cristi pagati in voucher, fessi di varia estrazione che lottano contro le tossicodipendenze, derubati della banche in "psedudo-fallimento" (Ndr – 8), gli imprenditori che non ottengono credito (Ndr – 9), le vittime degli usurai e quelle delle violenze degli immigrati (una preziosa risorsa per il futuro… sempre secondo il "buon" Saviano – Ndr – 10) , i pensionati al minimo, gli esodati, coloro che non trovano casa, gli ultimi creduloni convinti che il matrimonio sia tra uomo e donna, quelli che vorrebbero i 35 euro che lo stato della signora Boldrini destina quotidianamente all’accoglienza di stranieri non invitati e non necessari (strategia di "colonizzazione massonica indotta", che corrisponde in pieno al disegno del "Piano Kalergi", un programma eugenetico di imbastardimento programmato dell'Europa, in vista della creazione di un unico super stato europeista: "C.d. "Stati Uniti d'Europa" -Ndr – 11). Godono quelli che non ottengono giustizia nei tribunali civili e tutti coloro che vedono assolti o condannati a pene ridicole ladri , rapinatori, assassini, gioiscono i proprietari di case occupate da stranieri e quelli che una casa non ce l’hanno più. I quattro milioni di disoccupati sono i più giulivi: loro sanno meglio degli altri che i problemi da risolvere sono sposare gli invertiti e fumare la marijuana!
(8) Cfr.: Lettera a Papa Francesco sul peccato originale della moneta bancaria
Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale
(9) Cfr.: Caso Alberton – L’ennesimo suicidio di un imprenditore che passa in silenzio
Strage al Tribunale di Milano: all’origine della disperazione
(10) Cfr.:
Saviano è da ricovero: "Il sud d'Italia può ripartire soltanto se si riempie di immigrati"
(11) Cfr.: Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo
La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare l’assenso alla paneuropeizzazione programmata
Immigrazione: Genocidio del Popolo Europeo IL PIANO KALERGI
Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa
Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta – 2
L'ordine regna a Varsavia!
Personalmente, mi vergogno moltissimo di me stesso: mi occupo di politica, di cultura e di costume da quando ero un ragazzino, e ho superato il capo dei sessant’anni; perché cosa ho lottato, se la mia gente, che amavo, accetta senza problemi, anzi probabilmente approva, un mondo così ridotto? Nessun segno di ribellione, solo un muro di indifferenza, e chi forse comanderà nei prossimi anni è anche peggiore di chi domina oggi. “Basta ca che ce sta ‘o sole, basta che ce sta ‘o mare”, cantavano in una Napoli migliore di quella odierna. Dunque, una volta ancora, bando ai gufi ed ai reazionari che scuotono la testa e sanno solo dire “dove andremo a finire?”. Ci siamo già finiti, in quel posto, ma tutto va magnificamente. Dopo la brutale repressione della sollevazione polacca da parte dell’impero russo nel 1831, il ministro francese Horace Sébastiani mandò il seguente, celebre dispaccio al suo governo: “L’ordine regna a Varsavia”. Qui da noi, tra Sodoma e Gomorra, va ancora meglio. Nell’incipit dell’Uomo senza qualità, romanzo che ben si adatta all’europeo postmoderno, Robert Musil, dopo un solenne pistolotto scientifico meteorologico, conclude che è proprio una bella giornata.
Il Paese dei balocchi "illuminato" (dal progresso massonico)
Anche da noi, naturalmente, ed è un sogno di mezza estate che si realizza, finalmente: dal paese dei balocchi di Collodi a quello dei finocchi (oops, ritiro all’istante l’orrenda parolaccia omofoba e forse sessista), ed una via della città militare di Alessandria, Corso Cento Cannoni, potrà diventare il simbolo dell’”erba” libera e legale. Organizzeranno fumate di massa proprio lì, multando i mascalzoni che gettano per terra mozziconi di MS. L’omino di burro, con il suo calesse trainato da asini, condurrà Lucignolo tra gli strafatti, la Fata Turchina è morta, il Gatto e la Volpe sono al governo, Geppetto si è pentito del suo lavoro e Pinocchio, forse, è un transessuale. Qui in Italia, tutto bene!
Roberto Pecchioli (Copyright © 2016 Qui Europa)
integrazioni e note a cura di Sergio Basile
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
______________________________________________________________________________________
Articolo Correlato
Martedì, Marzo 1st/ 2016 – di Redazione Nomassoneriamacerata.blogspot.it – Redazione Quieuropa, Nomassoneriamacerata, Testimonianza, Actuall, aborto, eutanasia, divorzio, matrimonio gay, logge di diritto umano, perché ho smesso di essere massone, Lourdes, Conversione al Cattolicesimo, intervista, Serge Abad-Gallard, leggi contro la famiglia, logge massoniche, Parigi, Francia, Massoneria, influenza della massoneria sull apolitica, fratellanza parlamentare, Jacques attali, Bilderberg Club, L'homme nomade, Jean-Marc Ayrault, […]
1 marzo 2016Read More#